PDA

View Full Version : Cogne 2?



Sakugochi
20th May 2005, 12:18
Il bambino annegato a Lecco, che dite?
Altrimenti la faccenda è veramente agghiacciante: annegare un bambino di pochi mesi durante una rapina è una cosa spaventosa...

Alla prossima

Pioggia
20th May 2005, 12:26
e tu che ne diresti della tipa che ha partorito in casa e ha nascosto suo figlio sotto il divano, arrivata in ospedale al pronto soccorso ha raccontato tutto, e i carabinieri quadno sono arrivati a casa hanno visto il bimbo morto...
si pensa che potrebbe esssere gia nato morto, ma io non ci credo, il bambino e' stato strangolato!..

veramente brutte queste notizie...

Beleriand
20th May 2005, 13:06
E allora i due fenomeni che volevano rapinare il benzinaio e per loro stessa colpa sono diventati due palle di fuoco?

San Vegeta
20th May 2005, 14:15
quelli meritano il premio di consolazione per il Darwin Award

Rashin
20th May 2005, 14:18
e quella che ha partorito in un negozio, ha messo il bambino in un sacchetto e l'ha buttato in un cassonetto?

Necker
20th May 2005, 14:23
E allora i due fenomeni che volevano rapinare il benzinaio e per loro stessa colpa sono diventati due palle di fuoco?

quelli si sono presi solo ciò che meritavano. CHe poi dico ma sei zozzo di benzina cazzo spari?!?! 2 volte scemo chi ha sparato visto che sapeva inoltre di avere in mano una pistola finta... la pistola può incutere paura se la tiri fuori.. non se la usi.. se la usi è gia troppo tardi :rotfl:

Axet
20th May 2005, 15:30
Il bambino annegato a Lecco, che dite?
Altrimenti la faccenda è veramente agghiacciante: annegare un bambino di pochi mesi durante una rapina è una cosa spaventosa...

Alla prossima

Ti dico, io abito a Casatenovo (stesso paese dove è successo sto fattaccio), non conosco la tizia, ma per me è 100% colpevole..

Come faceva la porta del bagno ad essere chiusa dall'interno, con la porta d'ingresso non forzata, e lei che con le mani legate DAVANTI non è riuscita a tirare fuori il bambino? Fosse stato mio figlio l'avrei tirato fuori pure coi denti..

Pazza & colpevole. Ergastolo pls.

Sir Phava
20th May 2005, 15:53
Il bambino annegato a Lecco, che dite?
Altrimenti la faccenda è veramente agghiacciante: annegare un bambino di pochi mesi durante una rapina è una cosa spaventosa...

Alla prossima


Non mi ci fare pensare ti prego
:nod:

San Vegeta
20th May 2005, 16:27
qualcuno ha voglia di farmi il riassunto di sta storia?

Cicul
21st May 2005, 16:48
dunque. un bimbo di 5 mesi è morto annegato nella sua vasca da bagno, la madre ( dice ) gli stava facendo il bagnetto quando sono entrati in casa dei ladri ( dice ) che l'hanno tramortita con un colpo in testa, legata con cerotti e nastri da pacchi ( dice ) e essendo legata il suo bimbo è morto annegato.

da notare ( come qualcuno ha gia scritto ) le mani erano legate dal davanti,e di solito a meno che i malviventi nn siano stupidi, ti legano le mani dietro la schiena, perche è piu facile liberarsi con le mani davanti.

inoltre...la porta chiusa a chiave..dall'interno....
vabbeh vabbeh il marito della tizia dice che sono spariti dei soldi dalla casa ( bisogna vedere se e' vero...) cosa strana, cioe un ladro va in una casa e ruba solo qualche spicciolo lasciando perdere eventualmente cose di valore ?
mmm strano

Kuroko
21st May 2005, 17:34
Disprezzo per questa gente, per questa donna come per la Franzoni.

Ergastolo.

Emme
21st May 2005, 21:03
ohi, ce la fate a resistere fino all'eventuale processo o state organizzando per linciarla nei prossimi giorni?

Luceen
21st May 2005, 21:28
ohi, ce la fate a resistere fino all'eventuale processo o state organizzando per linciarla nei prossimi giorni?

imo la linciamo nei prox giorni! :D

cmq se le cose stanno come si sentono/leggono sui giornali allora sta tipa puzza parecchio di colpevole :nod:

San Vegeta
22nd May 2005, 00:12
boh a leggere sta storia mi vien da pensare che è una scusa bella e buona... magari mi sbaglio... spero di sbagliarmi... perchè stiamo andando veramente male se non mi sbaglio...

Nazgul Tirith
22nd May 2005, 01:25
al 99% e' stata la madre.

Tutto cio non per il fatto paradossale di come sarebbe successo il fattaccio, ma per il "contorno" che sta intorno ad essa.

In molteplici casi in ambito internazionale e non, e' stato dimostrato come il soggetto della "madre" risulta diventare (dietro deve esserci cmq stato un trauma infantile o non) "possessiva" e "nevrotica" riguardo al figlio/a. E soprattutto e' stato fatto notare come nell'ultimo decennio e' aumentato la caduta in depressione della madre "sola" che deve star dietro ad un neonato, che porta, tramite traumi subiti in passato, a commettere delle azioni "inconsce" ma brutali verso il proprio figlio. Lo stesso annegamento (vedi questo caso), o qualsiasi atto brutale espresso sul proprio figlio (vedi altri milioni di casi nel mondo), e' dettato da una parte inconscente del "sub-io" (interazione personale/sociale, funzioni emozionali") traumatizzato, che nn riesce a comunicare con lo stesso "Io" coscente a rendersi conto di cio' che e' stato commesso.

Il Vero scandalo, e' chi sta intorno a questa persona con seri problemi (tant'e che se e' stato appurato seriamente e non solo per scopo mediatico, che andava regolarmente da uno psicologo) e' il "cordoglio" della famiglia che avviene in alcuni casi (come questo di Lecco), che e' pura ipocrisia, ma non verso il mondo, ma verso un neonato morto senza aver commesso niente di male.

Lei meriterebbe soltanto le buone cure di qualcuno veramente bravo per tutto il resto della sua vita, semplicemente perche' la sua "mente" non si rende conto di cio che ha fatto, rifiuta proprio il fatto stesso di aver commesso tale cosa.
L'ergastolo lo darei a chi si innalza dietro una bandiera di ipocrisia.

Ma si sa' il mondo non e' fatto di "buone" intenzioni, e' fatto di avvocati e media che devono far girare i soldi, il resto del bambino morto, non glie ne frega un cazzo a nessuno, ne al giornalista che scrive un articolo "strappalacrime" ne all'avvocato che difende una chiara deviata mentale.
(vedi il caso piu' lampante, Franzoni).

Un punto a favore, fra le mille cazzate che ha un paese pieno di contraddizioni, lo ha l'america, dove il 90% di questi casi (il restante 10% ergastolo a vita/sedia elettrica), viene gestito e amministrato da un corpo "serio" di Psicanalisi&Psicologia, e persone del genere passano il resto della loro vita rinchiuse dentro Un Istituto Psichiatrico dove (purtroppo) soltanto un 10% verra' rientegrato e rienserito in societa'. Questo e' dovuto anche al fatto di una societa' che se sbatte allegramente e oltre a stanziare fondi per mettere su' tali istituti, non stanzia nient'altro per una miglior ricerca, di cio che c'e piu complesso nell'essere umano (cervello).

(tutto ovviamente, secondo il mio parere)

Alkabar
22nd May 2005, 01:45
al 99% e' stata la madre.

Tutto cio non per il fatto paradossale di come sarebbe successo il fattaccio, ma per il "contorno" che sta intorno ad essa.

In molteplici casi in ambito internazionale e non, e' stato dimostrato come il soggetto della "madre" risulta diventare (dietro deve esserci cmq stato un trauma infantile o non) "possessiva" e "nevrotica" riguardo al figlio/a. E soprattutto e' stato fatto notare come nell'ultimo decennio e' aumentato la caduta in depressione della madre "sola" che deve star dietro ad un neonato, che porta, tramite traumi subiti in passato, a commettere delle azioni "inconsce" ma brutali verso il proprio figlio. Lo stesso annegamento (vedi questo caso), o qualsiasi atto brutale espresso sul proprio figlio (vedi altri milioni di casi nel mondo), e' dettato da una parte inconscente del "sub-io" (interazione personale/sociale, funzioni emozionali") traumatizzato, che nn riesce a comunicare con lo stesso "Io" coscente a rendersi conto di cio' che e' stato commesso.

Il Vero scandalo, e' chi sta intorno a questa persona con seri problemi (tant'e che se e' stato appurato seriamente e non solo per scopo mediatico, che andava regolarmente da uno psicologo) e' il "cordoglio" della famiglia che avviene in alcuni casi (come questo di Lecco), che e' pura ipocrisia, ma non verso il mondo, ma verso un neonato morto senza aver commesso niente di male.

Lei meriterebbe soltanto le buone cure di qualcuno veramente bravo per tutto il resto della sua vita, semplicemente perche' la sua "mente" non si rende conto di cio che ha fatto, rifiuta proprio il fatto stesso di aver commesso tale cosa.
L'ergastolo lo darei a chi si innalza dietro una bandiera di ipocrisia.

Ma si sa' il mondo non e' fatto di "buone" intenzioni, e' fatto di avvocati e media che devono far girare i soldi, il resto del bambino morto, non glie ne frega un cazzo a nessuno, ne al giornalista che scrive un articolo "strappalacrime" ne all'avvocato che difende una chiara deviata mentale.
(vedi il caso piu' lampante, Franzoni).

Un punto a favore, fra le mille cazzate che ha un paese pieno di contraddizioni, lo ha l'america, dove il 90% di questi casi (il restante 10% ergastolo a vita/sedia elettrica), viene gestito e amministrato da un corpo "serio" di Psicanalisi&Psicologia, e persone del genere passano il resto della loro vita rinchiuse dentro Un Istituto Psichiatrico dove (purtroppo) soltanto un 10% verra' rientegrato e rienserito in societa'. Questo e' dovuto anche al fatto di una societa' che se sbatte allegramente e oltre a stanziare fondi per mettere su' tali istituti, non stanzia nient'altro per una miglior ricerca, di cio che c'e piu complesso nell'essere umano (cervello).

(tutto ovviamente, secondo il mio parere)

Io sapevo della sindrome depressiva post parto, che si sta verificando sempre più spesso. Magari è la stessa cosa...

Però vedi .... prendiamo la Franzoni: raptus omicida e poi sappiamo tutti cosa è successo.

Questa qua? Questa qua se l'è elaborata per bene ... se è stata lei...

Nazgul Tirith
22nd May 2005, 01:52
Io sapevo della sindrome depressiva post parto, che si sta verificando sempre più spesso. Magari è la stessa cosa...

Però vedi .... prendiamo la Franzoni: raptus omicida e poi sappiamo tutti cosa è successo.

Questa qua? Questa qua se l'è elaborata per bene ... se è stata lei...

Fa' parte dells sindrome depressiva post parto, ma molti fattori traumatici del passato posso incidere in modo totalmente indipendente.

La Franzoni e' una persona che e' stata "indotta" a elaborarci bene sopra, e' stata indotta sulla base del fatto che lei non e' coscente mentalmente per comprendere cio che ha commesso, quindi e' molto piu' facile distaccare dalla realta' dei fatti una persona con tali problemi.

Alkabar
22nd May 2005, 09:37
Fa' parte dells sindrome depressiva post parto, ma molti fattori traumatici del passato posso incidere in modo totalmente indipendente.

La Franzoni e' una persona che e' stata "indotta" a elaborarci bene sopra, e' stata indotta sulla base del fatto che lei non e' coscente mentalmente per comprendere cio che ha commesso, quindi e' molto piu' facile distaccare dalla realta' dei fatti una persona con tali problemi.

Su una questione non ci piove, non è proprio normale normale...

Io parlavo di quell'altra, quella legata, sono operazioni molto complesse, come faceva a non essere coscente?

Nazgul Tirith
22nd May 2005, 14:54
Su una questione non ci piove, non è proprio normale normale...

Io parlavo di quell'altra, quella legata, sono operazioni molto complesse, come faceva a non essere coscente?



No, non hai capito cio che intendo.
La persona in se e' piu' che coscente, cio che la spinge a fare certi atti e' un Sub-Io "incoscente" (interazione personale/sociale, funzioni emozionali), e con incoscente intendo una parte "non razionale di esso" non incoscente nel senso proprio della parola, che non riesce a comunicare con l'Io "coscente" (razionale) e quindi NON si capacita di cio che e' stato commesso.

Alkabar
22nd May 2005, 15:56
No, non hai capito cio che intendo.
La persona in se e' piu' che coscente, cio che la spinge a fare certi atti e' un Sub-Io "incoscente" (interazione personale/sociale, funzioni emozionali), e con incoscente intendo una parte "non razionale di esso" non incoscente nel senso proprio della parola, che non riesce a comunicare con l'Io "coscente" (razionale) e quindi NON si capacita di cio che e' stato commesso.

ah... ma come fai a distinguere da un criminale allora?

Kolp
22nd May 2005, 16:25
e qua si capisce che non basta essere ingegneri per capire il mondo :nod: ;)

Nazgul Tirith
22nd May 2005, 17:06
ah... ma come fai a distinguere da un criminale allora?

Secondo te, non ci sono prove contro nessun altro apparte che contro la madre, chi e' stato?

Alkabar
22nd May 2005, 17:14
Secondo te, non ci sono prove contro nessun altro apparte che contro la madre, chi e' stato?

nu intendevo dire: come fai a distinguere se è un comportamento schizzoide come quello che hai illustrato, oppure un comportamento criminale e simulato, ma voluto ??

Alkabar
22nd May 2005, 17:18
e qua si capisce che non basta essere ingegneri per capire il mondo :nod: ;)

Il comportamento umano è una cosa che non ho mai compreso... tipo: non ho i soldi mi ammazzo, mi torna poco, ho una vita vuota allora vado in paranoia (beato te che hai una vita vuota, pensa chi la vita non ce l'ha perchè è uno schiavo cinese..), tutti pensano male di me allora sto male (chissene frega se tutti pensano male di me ? Saranno cazzacci loro) e via discorrendo ...

Mi sono poco chiari i motivi per cui uno può andare in paranoia... o impazzire.
Fragilità ? Del resto è quasi una scelta se farsi toccare o meno nell'intimo da quello che succede.


EDIT: SE NON SONO FORTE E PRO MI PRENDONO TUTTI PER IL CULO E ALLORA STO MALE :gha: ho sentito anche questo giocando a daoc, e mi ha lasciato allibito ....

Nazgul Tirith
22nd May 2005, 17:20
nu intendevo dire: come fai a distinguere se è un comportamento schizzoide come quello che hai illustrato, oppure un comportamento criminale e simulato, ma voluto ??

Bhe esisitono fior fiori di veri psicologi e psicanalisti atti a questo, ma in italia soprattutto questa classe medica e' alquanto sottovalutato e povera rispetto al resto del mondo occidentale

ahzael
22nd May 2005, 17:23
no raga troppe pippe mentali, gia ho la donna che fa psicologia e mi fa la psicoanalisi ogni volta perche dopo 2 mesi si reputa grande psicologa (ha pure tentato di farmi ipnotizzare).

Mi spiace, rinuncio a leggere per capire.
Do solo il mio giudizio, se la trovano colpevole ergastolo a vita e gli tagliano le ovaglie in maniera preventiva (per evitare che sfugge al carcere rimanendo in cinta).
mi spiace , era meglio se lo buttava giu da un burrone o lo abbandonava davanti a una chiesa E_E

Alkabar
22nd May 2005, 17:23
Bhe esisitono fior fiori di veri psicologi e psicanalisti atti a questo, ma in italia soprattutto questa classe medica e' alquanto sottovalutato e povera rispetto al resto del mondo occidentale

Boh è che è un campo un po' troppo aleatorio, vai a probabilità, quindi non è detto che ci becchi sempre, e anche se ci becchi non è detto che sia un comportamento "permanente" quello che si manifesta nel paziente.....

Alkabar
22nd May 2005, 17:25
no raga troppe pippe mentali, gia ho la donna che fa psicologia e mi fa la psicoanalisi ogni volta perche dopo 2 mesi si reputa grande psicologa (ha pure tentato di farmi ipnotizzare).

Mi spiace, rinuncio a leggere per capire.
Do solo il mio giudizio, se la trovano colpevole ergastolo a vita e gli tagliano le ovaglie in maniera preventiva (per evitare che sfugge al carcere rimanendo in cinta).
mi spiace , era meglio se lo buttava giu da un burrone o lo abbandonava davanti a una chiesa E_E

Ahza, che ti fanno in australia che non ne azzecchi una in Italiano?

Kolp
22nd May 2005, 20:14
cmq io non mischierei psicologia e psicanalisi con tanta facilità. probabilmente sai bene che ci sono enormi differenze, quindi non è un appunto su questo, però uno che non è molto ferrato in materia può scambiare le due cose leggendo i tuoi interventi Tiger

per chi non lo sapesse per diventare psicologi basta prendere la laurea in psicologia (quindi 5 anni), per diventare psicanalisti bisogna diventare prima psichiatri (quindi bisogna fare medicina) e appena in seguito seguire un training di parecchi anni per diventare psicanalisti

San Vegeta
22nd May 2005, 22:47
oltretutto psicologia e psicoanalisi basano le loro teorie su due binari separati: per una è una patologia, per l'altra è una conseguenza di qualcosa che ha impresso un condizionamento... e ovviamente le soluzioni vengono scelte partendo da questi principi.

okok, è colpa dello psicologo che abita con me, ogni tanto mi spiega le cose così poi faccio finta di saperle...

Alkabar
23rd May 2005, 01:37
Chi è più competente quindi ?

ahzael
23rd May 2005, 02:31
Ahza, che ti fanno in australia che non ne azzecchi una in Italiano?

Alka comprendi a me, l ho scritta alle 2 di notte dopo 5 ore filate a wow a tentare di finire un cavolo di dungeon che abbiamo ricominciato 3 volte, anzi troppo bene avevo scritto E_E

Gen. Iron
23rd May 2005, 08:24
Ascolta,

la ricetta giusta per risolvere queste questioni si chiama "giustizia pret a porter", che fa anche molto madeinitaly.

Quando una squadra di sbirri entra in casa e trova quella scena... e capisce (perchè si capisce) che la storia della donna non regge, le si spara subito un proiettile nello sterno.

Fine. Stop. Niente carcere (che costa la contribuente), niente tentativo di reinserimento, niente sedia elettrica (perchè l'Enel qualcuno la dee pagà). Un proiettile per una beretta d'ordinanza costa 0,15 centesimi di euro.

Stessa sorte dovrebbe essere riservata a Erika e Omar. La prima però dovrebbe esser data per 4 giorni agli ospiti di guantanamo (sai quelli chiusi lì da 3 anni), dicendogli che è la figliola di bush e chiedendogli se la possano guardare un poino perchè bush e consorte vanno a fare la crociera sul nilo.

Dopo 4 giorni, il buon vecchio bossolo per terra e un leggero fumino dalla canna della onnipresente beretta.

Per quello che riguarda la Franzoni... io mi fido di lei. Ha detto che è stato un vicino che ce l'aveva con la famiglia perchè gli avevano rubato il badile.
La scusa regge e voi fascisti di merda siete pronti a linciarla.
E poi scusa... è andata anche dal costanzosciò a dire che non è stata lei...

MdM
Mondo di Merda.

Sakugochi
23rd May 2005, 09:47
Ascolta,

la ricetta giusta per risolvere queste questioni si chiama "giustizia pret a porter", che fa anche molto madeinitaly.

Quando una squadra di sbirri entra in casa e trova quella scena... e capisce (perchè si capisce) che la storia della donna non regge, le si spara subito un proiettile nello sterno.

Io non ho infranto la legge, IO SONO LA LEGGE!!!
Basta film con Stallone, please! :gha:
Qualcuno ha anche avuto l'ardire di affermare che uno è innocente fino a che non si dimostra la sua colpevolezza, non il contrario...

Alla prossima

gallack
23rd May 2005, 12:29
Ascolta,

la ricetta giusta per risolvere queste questioni si chiama "giustizia pret a porter", che fa anche molto madeinitaly.

Quando una squadra di sbirri entra in casa e trova quella scena... e capisce (perchè si capisce) che la storia della donna non regge, le si spara subito un proiettile nello sterno.

Fine. Stop. Niente carcere (che costa la contribuente), niente tentativo di reinserimento, niente sedia elettrica (perchè l'Enel qualcuno la dee pagà). Un proiettile per una beretta d'ordinanza costa 0,15 centesimi di euro.

Stessa sorte dovrebbe essere riservata a Erika e Omar. La prima però dovrebbe esser data per 4 giorni agli ospiti di guantanamo (sai quelli chiusi lì da 3 anni), dicendogli che è la figliola di bush e chiedendogli se la possano guardare un poino perchè bush e consorte vanno a fare la crociera sul nilo.

Dopo 4 giorni, il buon vecchio bossolo per terra e un leggero fumino dalla canna della onnipresente beretta.

Per quello che riguarda la Franzoni... io mi fido di lei. Ha detto che è stato un vicino che ce l'aveva con la famiglia perchè gli avevano rubato il badile.
La scusa regge e voi fascisti di merda siete pronti a linciarla.
E poi scusa... è andata anche dal costanzosciò a dire che non è stata lei...

MdM
Mondo di Merda.

Mettiamola cosi, sabato prossimo esci con la compa ti bevi due birre, un martini ti fermano e sei positivo al pollancino e ti fanno: "avresti potuto causare una strage in questo stato ti ritiro patente, libretto e perchè ho le palle girate ti spacco tutti gli arti."

Prima di parlare ammazza di quà, ammazza di la fate lavorare chi è pagato per scoprire cosa è successo.

PS: Per Erika & Omar invece di ucciderli come dici tu, io opteri per cella di isolamento e solo mezz'ora di aria al giorno.

San Vegeta
23rd May 2005, 12:56
PS: Per Erika & Omar invece di ucciderli come dici tu, io opteri per cella di isolamento e solo mezz'ora di aria al giorno.

Per tutti i pazzi assassini pls

Palur
23rd May 2005, 13:01
Il problema e che qua uno schiaccia una famiglia con la propria auto , briaco fradicio , e dopo due anni (se è albanese) o due settimane (se è italiano) è fuori sulla parola.
Quanto a sta roba di lecco , c'e' chi indaga , aspettiamo e vediamo.
Per me la Franzoni è colpevole , ma non mi sento in diritto di fare alcunche , se non ci riesce chi è competente per risolvere queste questioni , non so proprio come possa riuscirci io , che non ho mai visto niente del genere.

Non ho nemmeno la pretesa di essere uno che se la cava in tutte le occasioni , non saprei proprio che pesci prendere.

Cicul
23rd May 2005, 13:18
PS: Per Erika ( cut )

cheeee ????????

cioè quella ha trucidato la madre...e il fratellino !!!

pena di morte di morte in ogni caso, anche internarla in un manicomio sarebbe un lusso da nn concederle.

Palur
23rd May 2005, 14:08
Si però in questo caso rega ci andrei piano.
Se per caso dovesse risultare che questa è innocente davvero , pensate a sta poraccia che è stata rapinata , gli è stato ammazzato un figlio , ha rischiato di piarsi na pallottola nello sterno (lol) , oltre a vedersi sospettata di avere organizzato e tentato di nascondere tutto.
Non è sicuramente innocente , ma se dovesse risultare che lo è , non voglio stare dalla parte di chi ha tirato mazzate.

Alkabar
23rd May 2005, 15:22
Ascolta,

la ricetta giusta per risolvere queste questioni si chiama "giustizia pret a porter", che fa anche molto madeinitaly.

Quando una squadra di sbirri entra in casa e trova quella scena... e capisce (perchè si capisce) che la storia della donna non regge, le si spara subito un proiettile nello sterno.

Fine. Stop. Niente carcere (che costa la contribuente), niente tentativo di reinserimento, niente sedia elettrica (perchè l'Enel qualcuno la dee pagà). Un proiettile per una beretta d'ordinanza costa 0,15 centesimi di euro.

Stessa sorte dovrebbe essere riservata a Erika e Omar. La prima però dovrebbe esser data per 4 giorni agli ospiti di guantanamo (sai quelli chiusi lì da 3 anni), dicendogli che è la figliola di bush e chiedendogli se la possano guardare un poino perchè bush e consorte vanno a fare la crociera sul nilo.

Dopo 4 giorni, il buon vecchio bossolo per terra e un leggero fumino dalla canna della onnipresente beretta.

Per quello che riguarda la Franzoni... io mi fido di lei. Ha detto che è stato un vicino che ce l'aveva con la famiglia perchè gli avevano rubato il badile.
La scusa regge e voi fascisti di merda siete pronti a linciarla.
E poi scusa... è andata anche dal costanzosciò a dire che non è stata lei...

MdM
Mondo di Merda.


La sindrome post parto è una cosa abbastanza seria, ed è una malattia.

Io so cosa vuol dire quando una persona perde il lume della ragione, l'ho visto in diretta progressivamente due volte nella mia vita, e non erano recite.
Che fai li scanni perchè sono matti? E' incivile.
Semmai a ogni madre andrebbe fatto un controllo dopo il parto e il controllo andrebbe fatto a sedute di settimana in settimana.
Il problema di chi rischia la pazzia o di chi è già pazzo è quando resta solo e la sua malattia viene ignorata.

Il succo è: Non credo nella giustizia spicciola, l'unica cosa che otterresti è la morte di persone innocenti.

Palur
23rd May 2005, 15:49
Anche perche pare sia stato trovato il dna di una persona esterna sul nastro con cui era imbavagliata.
In pratica il nastro sarebbe stato tagliato con la bocca da uno che non fa parte della famiglia. Magari so voci di corridoio impazzite e manco son vere. Nessuno l'ha sentita sta cosa ?

Cicul
23rd May 2005, 15:57
l'ho sentita io ma è inesatta.
in pratica dicono che il nastro è stato tagliato si con i denti ma le analisi sul nastro ancora nn sono state fatte/completate/cheneso.

Kuroko
23rd May 2005, 15:58
Cicul = Ispettore Gadget

Detto questo, detto tutto.

ahzael
24th May 2005, 05:02
Cicul = Ispettore Gadget

Detto questo, detto tutto.
Ma' e' vero che artiglio era una donna?

Sakugochi
26th May 2005, 11:12
Svolta inaspettata :look: nel caso di Lecco:
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/cronaca/bimlecco/madrefermt/madrefermt.html
Un applauso a Cicul Gadget.

Alla prossima

Shub
26th May 2005, 11:21
Inaspettata un cazzo.

Lo sapevano e lo sospettavano, stanotte è crollata, sentito al primo gr1 alla radio stamani ore 06,00.

Risposta?

Gassatela!

Sakugochi
26th May 2005, 11:43
Inaspettata un cazzo.

Lo so Shub, ho messo la faccina apposta...
:gha:

Alla prossima

Cicul
26th May 2005, 18:23
vabbeh era ovvio......
piu ovvio del caso di cogne...ke fosse la madre ad aver ucciso il bimbo.

cioè dai...vi ricordo : porta chiusa dall'interno, nessun segno di scasso ecc,
io manderei in galera il marito che ha detto il falso affermando che mancavano dei soldi da casa.

kopl
1st June 2005, 16:47
update odierno:
la madre ha confessato di aver ucciso mirko :(