View Full Version : Facciamo tutti un Grats a
Nemesys V
20th May 2005, 14:05
Faeviis che finalmente potrà dire di essere stato XxX
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Morgan&g=2932
Cicul
20th May 2005, 14:11
cioè.....
s'e creato una gilda e l'ha chiamata XxX ?
ashsauhauashhausuahashsauhsahus ma come sta
Shalee
20th May 2005, 14:11
Grats
(pubblicita' occulta.....)
:)
Kuroko
20th May 2005, 14:12
Che pena, saranno anche tutti pg rubati.
VORFIRA
20th May 2005, 14:16
....
Ladro di anime
20th May 2005, 14:16
Neme scarso e flammer!
:p
Epilol
20th May 2005, 14:24
kissa se anke sti XxX perdono 8v8 contro pg nudi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[flame on]
whotan
20th May 2005, 14:46
kissa se anke sti XxX perdono 8v8 contro pg nudi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[flame on]
:rotfl:
Sillybee
20th May 2005, 14:46
Neme perchè gli RP del tuo pg in firma sono azzerati? :scratch:
piuttosto che girare col tag XxX sulla testa mi taglio due dita :D
Brendoh
20th May 2005, 14:48
Neme perchè gli RP del tuo pg in firma sono azzerati? :scratch:
li ha resi invisibili :gha:
VORFIRA
20th May 2005, 14:49
whotan in tutta onesta' non voglio fareil dirfensore di neme in quanto non e' che lo amo ma te in quanto a rvr sei l'ultimo che deve postare, che piu' del poc non sei andato
( questo e' flame)
Sillybee
20th May 2005, 14:49
li ha resi invisibili :gha:
E che ne so :awk:
DuranD The Crazy Bard
20th May 2005, 14:53
OMG
certo proprio scarsi sti XxX
Wulfila
20th May 2005, 15:06
che pena :bored:
Shadyr
20th May 2005, 16:27
muaahahahahah minchia come sta
Shalee
20th May 2005, 16:30
boni ragazzi boooniii.....
Guaire
20th May 2005, 16:35
io mi chiedo come certe persone riescano a fare queste cose :gha:
GG
rehlbe
20th May 2005, 16:46
:rotfl: :rotfl: ridicolo :rotfl:
Sante
20th May 2005, 16:47
Fagli l'appeal per il nome come fecero a voi all'epoca ;)
Drako
20th May 2005, 16:51
C'è ancora trooooppa calma :look:
Pioggia
20th May 2005, 17:04
no, ma davvero una persona e' arrivata a fare questo?
cioe' non ci credo, ok a tutti i post delle cose piu assurde, ma crearsi una gilda con lo stessso nome ha veramente qualcosa di patetico...
Il ragazzo non sta bene, e io che credevo d aver eproblemi di flame :rotfl:
whotan
20th May 2005, 17:07
whotan in tutta onesta' non voglio fareil dirfensore di neme in quanto non e' che lo amo ma te in quanto a rvr sei l'ultimo che deve postare, che piu' del poc non sei andato
( questo e' flame)
si infatti con te mi sono divertito molto al poc ...
peccato che poi quando avete fatto il gruppo uber essendo io molto scarso sono stato escluso.
di daoc capisco pochissimo non sono un giocatore uber e pro e se mi togli anche il gusto di postare allora vado pure io su WoW :laugh:
VORFIRA
20th May 2005, 17:08
si infatti con te mi sono divertito molto al poc ...
peccato che poi quando avete fatto il gruppo uber essendo io molto scarso sono stato escluso.
di daoc capisco pochissimo non sono un giocatore uber e pro e se mi togli anche il gusto di postare allora vado pure io su WoW :laugh:
non voglio deluderti ma te con me no n hai gruppato ovviamente:)
Darkmind
20th May 2005, 17:11
Il ragazzo non sta bene, e io che credevo d aver eproblemi di flame :rotfl:
Tu hai problemi di flame solo che son minori dei suoi :rotfl:
:love:
:kiss:
whotan
20th May 2005, 17:19
non voglio deluderti ma te con me no n hai gruppato ovviamente:)
Bhe allora hai la memoria corta ... :angel:
Pioggia
20th May 2005, 17:20
Tu hai problemi di flame solo che son minori dei suoi :rotfl:
:love:
già, x lo meno io nn insulto gente che neanche conosco,magari flammo un po e posso essere fastidioso, ma nn arrivo mai a certi comportamenti "infantili"!!
VORFIRA
20th May 2005, 17:21
Bhe allora hai la memoria corta ... :angel:
scusa dimenticavo
quando dici avete fatto io penso tu ti confonda io non ero in gilda tua e non ci sono mai stato se qualche sera ho giocato con i tuoi non significa che ne facessi parte, quindi "avete fatto il gruppo uber blabla" misa che hai cannato persona io sono ed ero nei nameless :)
whotan
20th May 2005, 17:25
scusa dimenticavo
quando dici avete fatto io penso tu ti confonda io non ero in gilda tua e non ci sono mai stato se qualche sera ho giocato con i tuoi non significa che ne facessi parte, quindi "avete fatto il gruppo uber blabla" misa che hai cannato persona io sono ed ero nei nameless :)
si :) quando i game over Hanno fatto il gruppo non c'era posto per un THANE cmq si è fatto rvr assieme e pure delle risate in ts :)
peccato che in generale su midd non ci sia posto per thane in party :)
VORFIRA
20th May 2005, 17:28
si :) quando i game over Hanno fatto il gruppo non c'era posto per un THANE cmq si è fatto rvr assieme e pure delle risate in ts :)
peccato che in generale su midd non ci sia posto per thane in party :)
si ma whotan io non centro lol non ero della tua gilda e' solo questo che vorrei farti capire:)
già, x lo meno io nn insulto gente che neanche conosco,magari flammo un po e posso essere fastidioso, ma nn arrivo mai a certi comportamenti "infantili"!!
na è che sei un flammer da due lire... :cool:
whotan
20th May 2005, 17:34
si ma whotan io non centro lol non ero della tua gilda e' solo questo che vorrei farti capire:)
SI mi sono espresso male :)
ma il fatto che tu dica che non posso parlare di RvR mi sembra eccessivo!
mi piace il Thane e lo so usare molto bene non lo vuole nessuno ?? peccato mi faccio un menestrello su un altro server e ricomincio :P
per tornare al senso del post i Nomi dei Pg e delle gilde dovrebbero essere intoccabili per rispetto...
per tornare al Flame sei un pacco .
VORFIRA
20th May 2005, 17:35
SI mi sono espresso male :)
ma il fatto che tu dica che non posso parlare di RvR mi sembra eccessivo!
mi piace il Thane e lo so usare molto bene non lo vuole nessuno ?? peccato mi faccio un menestrello su un altro server e ricomincio :P
per tornare al senso del post i Nomi dei Pg e delle gilde dovrebbero essere intoccabili per rispetto...
per tornare al Flame sei un pacco .
xme non leggi i reply amen cmq si tu rvr no nne hai fatto gg ciao ciao :nod:
whotan
20th May 2005, 17:42
xme non leggi i reply amen cmq si tu rvr no nne hai fatto gg ciao ciao :nod:
Vorfira lo so che non eri nella mia gilda... ma non puoi dirmi che non sei mai venuto in giro con me oppure con quelli della mia gilda ...
e non puoi neanche dire che non faccio RvR ... poi se scherzi ok se sei serio è un altra cosa.....
Gramas
20th May 2005, 19:06
Vorfira ma tagliati i capelli!
Acheron
20th May 2005, 19:08
Gramas amico degli asiatici!
Axelfolie
20th May 2005, 21:45
sempre pensato io ke avesse dei complessi di inferiorità nei confronti degli XxX
elarn
20th May 2005, 23:00
mmmh...ma un bel chissenefregafacciaquelchecazzovuoleno?
Lo sapete che fare pubblicità ai mitomani, li gasa ancora di più?
Dai perfavore...adoperiamo la passività per una volta!
rehlbe
20th May 2005, 23:20
eh ma te bazzichi da poco il forum mi pare, non hai avuto modo di "conoscere" il tizio in questione :rotfl:
qui la gente nn e' scandalizzata o altro.. se la ride e basta :rotfl:
Scusatemi un intervento... Ma prima lui nn era un "acerrimo" nemico degli XxX/XvX ?
Ora è diventato un'adulatore e/o ladro di nomi di gilda?
Non capisco la sua logica lol -_-°
Cya
Cicul
21st May 2005, 01:12
Scusatemi un intervento... Ma prima lui nn era un "acerrimo" nemico degli XxX/XvX ?
Ora è diventato un'adulatore e/o ladro di nomi di gilda?
Non capisco la sua logica lol -_-°
Cya
i pazzi non fanno le cose secondo logica.
galazon
21st May 2005, 03:58
casso nemesys,questo lo avrai sulla coscienza a vita...gli hai bloccato la crescita!
elarn
21st May 2005, 08:30
eh ma te bazzichi da poco il forum mi pare, non hai avuto modo di "conoscere" il tizio in questione :rotfl:
qui la gente nn e' scandalizzata o altro.. se la ride e basta :rotfl:
il fatto che posto da poco, non significa che lo guardo da poco il forum :)
Primo perchè conosco benissimo wayne (anche se lui non conosce me...o meglio mi conosce ma non con questo nick) e secondo perchè ho sempre letto questo forum si dalla sua nascita. :)
So benissimo di faeviis, i furti di account, le sue chain-lamerate...ma francamente le persone che mi fanno pena tendo a non considerarle!
:nono:
Axelfolie
21st May 2005, 09:21
eh ma faeviis è faeviis.. è la Flavia Vento di daoc..
gallack
21st May 2005, 09:46
eh ma faeviis è faeviis.. è la Flavia Vento di daoc..
Lastdruid
21st May 2005, 11:09
edit
sbagliato post :D
Guaire
21st May 2005, 12:44
edit
sbagliato post :D
Spammer! :D
ti ricordi quando pure io giocavo su Hib col druido e expavamo insieme? che tempi ç_ç
Geoffry
21st May 2005, 23:24
ti saluta baldorin neme
Finalmente cel'ho fatta si ah ke bello!
PS: generaal nn ha più il classico cognome da quando sei andato via
Mi sembri uno di quei mitomani che si cercano il nome su google per vedere cosa hanno fatto di buono nella vita.
Adesso ti rispondo come avresti fatto tu: neme, ma va a ciapà i rat va!
Geoffry
21st May 2005, 23:33
un pensiero per chi non mi conosce: STFU
Acheron
21st May 2005, 23:47
ma scoppia perdente
Taro Swarosky
22nd May 2005, 00:18
mi ricorda gli XyX o come si chiamavano...qualcuno se li ricorda? già ai tempi di vorti..
Saffo
22nd May 2005, 00:48
Dal rooster direi una gilda xfetta.....sembra una di quelle gilde fatte della serie /br 10g a chi mi aiuta ad arrivare ad 8 per nuova gilda...
Certo che ci vuole costanza e genio per spaccare le OO in tutti i modi facendo la figura del pagliaccio a nastro....
Saffo
mi ricorda gli XyX o come si chiamavano...qualcuno se li ricorda? già ai tempi di vorti..
erano gli YyY :sneer: : Pidocchio e altri... (erano alleati ai Deimos Sovranos se ricordo bene)
@ Axel : LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Geoffry
22nd May 2005, 01:14
:rotfl: :rotfl:
stai zitto checca solo in ita potevi tornare, tu e il tuo amato neme :rotfl: :rotfl:
Geoffry
22nd May 2005, 01:20
RIQUOTE
Sto aspettando te, hai paura di tornare? Guarda ke gli storm stanno su WoW, e fuori c'è tanta gente di galahad ke ti aspetta, perchè non vieni a farmare rp?
Jarsil
22nd May 2005, 01:25
Va la che è tornato Faeviis a quanto pare, al di là della sua comparsata con gli XxX fasulli made in Faeviis...
Dimmi che sei tu Faeviis :)
'sto ragazzo ha un'incredibile capacità nel farsi boccheggiare :rotfl:
Ste mandami un sms che la troiadimerda del punto vodafone mi ha fottuto 200 e passa contatti della rubrica del cell.. il tuo l'ho scritto su qualche rubrica di anni fa, ma e' piu' veloce un sms ;)
uhm.. gia' che ci sei.. pure quello di wayne.. che mi è appena arrivato un sms.. come dire.. "preoccupante"... giusto per conferma che sia effettivamente il suo... per rispondergli a tono :D
Kuroko
22nd May 2005, 02:09
Faeviis, ma non ti vergogni proprio eh ?
Sillybee
22nd May 2005, 02:36
Non ti conosco e qualcosa mi dice che sono fortunato :D
Taro Swarosky
22nd May 2005, 02:39
:rotfl: :rotfl:
stai zitto checca solo in ita potevi tornare, tu e il tuo amato neme :rotfl: :rotfl:
ma che vuoi, ho fatto un'osservazione su un qualcosa successo anni fa, non sei originale nemmeno nel copiare, sei old dalla nascita :oro:
Cicul
22nd May 2005, 02:45
Non ti conosco e qualcosa mi dice che sono fortunato :D
e invece ti sei perso le sue perle >.<
poi uhm suka col savage che uno de sti giorni se mi gira rinnovo e vengo a ownarti col mio healer powah >.< :cool:
x4d00m
22nd May 2005, 02:47
utile sto post, avevo proprio bisogno di sapere come finiva beautiful
Cicul
22nd May 2005, 02:50
utile sto post, avevo proprio bisogno di sapere come finiva beautiful
nn c'e mai fine a beautiful
credo.
nn c'e mai fine a beautiful
credo.
togli il credo.
fabry fai abbastanza ridere con sta storia ...
fossi in te mi vergognerei...
Axelfolie
22nd May 2005, 09:55
faeviis ma sputi o ingoi??
Geoffry
22nd May 2005, 10:38
togli il credo.
fabry fai abbastanza ridere con sta storia ...
fossi in te mi vergognerei...
simo, io sto al gioco, la gilda l'han voluta kiamare così gli altri, e a me di quello che pensa un coglione con 11 mln di rp ke perde contro i 10L nudi, non me ne frega assolutamente nulla.
E poi simo, io nn mi vergogno di un gioco, che motivo avrei? ;)
E cmq, razza di imbecille (neme) , la tua gilda è XxX, non noti nulla di diverso?
X x X, manco i diritti sul cr ti spettano. Torna a giocare coi niubbi su deira come stai facendo anzichè avere le palle di tornare qui e vedere quello che sai fare. E' tutta aria neme quella che esce dalla tua bocca, bla bla bla
9-3v4iM-9
22nd May 2005, 10:46
ma perchè io nn so mai le cose :( chi mi fa un riassunto veloce di tutta la storia così posso fare 2 risate pure io? pago in natura :nod:
ma perchè io nn so mai le cose :( chi mi fa un riassunto veloce di tutta la storia così posso fare 2 risate pure io? pago in natura :nod:
allora, c'è jessie che è l'amante di mike, solamente che la matrigna dello zio del fratello dell'amico di mike aveva una relazione con la ex moglie, non sapendo che contemporaneamente se la faceva anche col maggiordomo del nonno morto da poco mentre faceva la spaccata al corso di danza...
io la so fin qui :confused:
Saffo
22nd May 2005, 11:58
simo, io sto al gioco, la gilda l'han voluta kiamare così gli altri, e a me di quello che pensa un coglione con 11 mln di rp ke perde contro i 10L nudi, non me ne frega assolutamente nulla.
E poi simo, io nn mi vergogno di un gioco, che motivo avrei? ;)
E cmq, razza di imbecille (neme) , la tua gilda è XxX, non noti nulla di diverso?
X x X, manco i diritti sul cr ti spettano. Torna a giocare coi niubbi su deira come stai facendo anzichè avere le palle di tornare qui e vedere quello che sai fare. E' tutta aria neme quella che esce dalla tua bocca, bla bla bla
Motivazioni patetiche, educazione assente, commenti su Daoc ridicoli, per comletare il quadretto potevate almeno gildare un che ne so Nemenewbie e poi vincevate un pupazzetto.....
Saffo
Geoffry
22nd May 2005, 12:02
mo mi faccio il bb Nemesoka se ti rende felice.
Tu che sei un altro di Deira uscito fuori dall'uovo di pasqua?
O uno di quelli che battono in ritirata perchè tutti usano il radar?
elarn
22nd May 2005, 12:11
Ma ancora qui stai? VATTENE!
Saffo
22nd May 2005, 12:13
Uno che legge le stronzate che dici e si fa un'idea........
Fare commenti su Deira (bla), Radar (bla), del video nakkid (strabla) e' classico dei noob QQ whining.... sembrano i discorsi da bar "e ma l'arbitro!": cazzate di merda.....
Saffo
Darkwarrior
22nd May 2005, 14:20
il solito malato d mente.
Geoffry
22nd May 2005, 14:46
Uno che legge le stronzate che dici e si fa un'idea........
Fare commenti su Deira (bla), Radar (bla), del video nakkid (strabla) e' classico dei noob QQ whining.... sembrano i discorsi da bar "e ma l'arbitro!": cazzate di merda.....
Saffo
ma te sei dato na controllata al nome prima di rompe il cazzo?
PS dark: vai a fare pve su wow dai :) pettegola
x4d00m
22nd May 2005, 15:04
ma ancora qui stai piccolo pezzente? Hai ancora il coraggio di parlare e di pretendere di avere ragione....e' inutile che fai il forte, sfigato sei e sfigato rimmarrai, per sempre
Geoffry
22nd May 2005, 15:07
comprati una real life, si vede dal counter dei post che nn hai un cazzo da fare
x4d00m
22nd May 2005, 15:10
comprati una real life, si vede dal counter dei post che nn hai un cazzo da fare
ma abbi il buon senso di star zitto che se sommiamo i 20 post x account che ti sei fatto ogni volta che ti han bannato famo bingo :rotfl:
/buy cervello
Geoffry
22nd May 2005, 15:12
posta quello ke hai detto su msn, cagasotto :D
x4d00m
22nd May 2005, 15:14
posta quello ke hai detto su msn, cagasotto :D
postalo tu visto che mi hai addato alla contact, ti sei presentato, ti ho detto "ciao sfiagto, con te nn ci perdo tempo" e ti ho bannato dai contact :)
inutile che ci provi anche con me mentecatto, te lo ripeto all'infinito se vuoi, qua puoi fare il forte quanto vuoi ma la gente sa che ritardato sei :)
Geoffry
22nd May 2005, 15:15
come te che sei talmente cagasotto che te ne sei scappato come un coniglio
x4d00m
22nd May 2005, 15:16
come te che sei talmente cagasotto che te ne sei scappato come un coniglio
.....
i famosi cagasotto che scappano da msn :rotfl:
oddio, te stai male :gha:
/ignore e /report
buon ennesimo ban
Geoffry
22nd May 2005, 15:18
che paura paura paura ommmmioddio!
Vai da neme in ita pure tu? :D
Axelfolie
22nd May 2005, 15:32
lol, faeviis sei il peggio.. mo appena riva wayne te sbatte fuori dal forum a calci in culo un'altra volta lol.. quante volte te lo si deve dire che non sei il benvenuto? sei masochista che te piace farti insultare? vatteneeeeeee.. c'hai rotto li coglioniiiiiiii, bye
Geoffry
22nd May 2005, 15:34
tu non sei il benvenuto su nessun server, a quanto pare sei riuscito a stare sul cazzo a tutti pure su merlin. Ciao perdente, sistemati le res ogni tanto
Axelfolie
22nd May 2005, 15:38
eh si gia.. su merlin stavo sul caxxo proprio a tutti ^^ magari a tutti gli scarsi come te ai quali ho sbattuto in faccia il loro modo di giocare del cazzo ^^
edit: le res? lol, quando avrai 1 tp ke si avvicina almeno alla metà di quello ke avevo su merlin potrai parlare ancora.. adieu ^^
Darkwarrior
22nd May 2005, 15:45
ma parli ancora? bannate sto demente
Oleawyn
22nd May 2005, 15:54
ma te sei dato na controllata al nome prima di rompe il cazzo?
PS dark: vai a fare pve su wow dai :) pettegola
lol si vede ke non sai manco kosa dire, cos'a diamine c'entra il nome di uno in questo discorso...
e comunque, sul nome puoi stare zitto, il tuo ti rispecchia in tutto e pertutto,fava.
Acheron
22nd May 2005, 15:58
Ma ancora non ti sei buttato dalla finestra?
Axelfolie
22nd May 2005, 15:59
Ma ancora non ti sei buttato dalla finestra?
ache tu mi odiavi su merlin? :( :(
/kiss
Acheron
22nd May 2005, 16:08
ache tu mi odiavi su merlin? :( :(
/kiss
A mi stavo dimenticando,
GRATZ!
:sneer:
rehlbe
22nd May 2005, 16:19
dai almeno chi non conosceva il mentecatto ora ha avuto un piccolo assaggio delle sue potenzialita' :confused: :sneer:
Axelfolie
22nd May 2005, 17:16
dai almeno chi non conosceva il mentecatto ora ha avuto un piccolo assaggio delle sue potenzialita' :confused: :sneer:
se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo cmq ^^ è troppo un lolluomo ^^
Jarsil
22nd May 2005, 19:08
Dai, 2 giorni di libertà si danno pure ai deficienti.
Faeviis, di buonasera alla board.
Board, dite addio di nuovo a Faeviis :D