PDA

View Full Version : Conviene Potarglielo.



Gen. Iron
20th May 2005, 15:12
Leggevo oggi sul Suntwentyfourhours, (giornale del quale capisco 1/10 ma che leggo per darmi un contegno), che se vai in tribunale con una causa civile, hai la possibilità di avere un giudizio entro il 2013. L'appello, se perdi, entro il 2018.
Ora, io pensavo una cosa, tra un articolo sui covered warrants ed un altro sull'OPA di BNL.... se uno ti sta sul cazzo... conviene fassi denuncià.
E' chiaro!
Ti sta sul culo il vicino? Gli invidi quel bellissimo Pesco Noce, mentre al tuo gli viene la bolla alle foglie anche se lo medichi tutto l'inverno?
POTAGLIELO A PARI!
T'importa una bella sega... che fa? ti denuncia? digli che ti denunci! Tanto è una vecchia cariatide e sarà morto molto prima di arrivare alla terza udienza.
In questo contesto... stanno aumentando le richieste per l'esame per l'avvocatura e gli avvocati EMPI nella loro greppia si scocciano perchè dice che bisogna mette il numero chiuso perchè sennò sono in troppi.
Belle fie.

Saluti.

kopl
20th May 2005, 15:19
cut


:scratch: @nick&datareg

Palur
20th May 2005, 15:44
asd

Acheron
20th May 2005, 15:48
lol

Sir Phava
20th May 2005, 15:52
Dal modo che hai di porti si direbbe che sei un Toscano, additura uno che gia' frequenta ma sotto mentite spoglie...

LOL

Wayne
20th May 2005, 15:57
Non aveva mai frequentato, ma tu lo conosci... eccome se tu lo conosci :D

Gen. Iron
20th May 2005, 15:58
Nonno, non pensavo che non riconoscessi lo stile.

Sei proprio come il burro che si scoglie con la neve.

Palur
20th May 2005, 15:59
yuri chechi?

Sir Phava
20th May 2005, 16:00
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNN e' possibile...

sono in pochi coloro che conosco il burro che si scioglie con la neve...

Allora, come va?

Gen. Iron
20th May 2005, 16:09
Come va?

Va che è una bellezza:
Il posto fisso è un utopia,
un litro di benzina costa come un mojto da Frisco,
le donne si rifiutano di sta col grembiule a cucì bottoni,
berlusconi governa,
alla còppe quando entri ti senti inadeguato perchè le ciliege costano 20 euro il kilo e te con 20 euro ci devi mangià 10 giorni,
i bambini ti guardano e ti chiedono se gentilmente ti poi levà tre passi dai coglioni perchè gli fai afa (e te non puoi dirgli niente!),
le donne pensano di essere uguali agli omini,
che berlusconi governa l'ho già detto...

insomma... che si vole di più?

Wayne
20th May 2005, 16:15
i bambini ti guardano e ti chiedono se gentilmente ti poi levà tre passi dai coglioni perchè gli fai afa (e te non puoi dirgli niente!)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oddio... sto morendo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cry:

Pero' almeno io sono abbonato e ho diritto a 2 posti :nod:

Palur
20th May 2005, 16:18
Dirigenti teste di cazzo
Mancanza di gnocca aggravata dalla crisi economica
Incontrare solo imbecilli o alla meglio solo gente strana
Ti rubano il freno sinistro dello scooter
metti lo stesso paio di calzini na settimanaq perche non hai il tempo di fare la lavatrice


tutto normale tutto normale

Bortas
20th May 2005, 16:19
Boia! Questo è un frequentatore fresco come un crognolo lasciato sul moletto di Antignano al sole pe una settimana, ma anche un mese, forse...

Per quanto riguarda l'andare si va, s'anderà peggio quando ci faranno pagà l'aria...

Gen. Iron
20th May 2005, 16:25
Guarda mi omo, quella dei due posti non vale più.
Ormai siamo cresciuti e siamo pieni di soldi (diciamocelo). L'autobus oramai è per i pezzenti, i drogati, i vecchi pisciosi e compagnia cantante. L'unico che ha diritto al posto sull'autobus è l'autista, ma che non rompa le palle che vole lo stipendio se s'ammala perchè sono cazzi suoi.
Noi siamo quelli che ce l'hanno fatta, quelli che girano con l'utilitaria tedesca o che per hobby allevano i cani da 1500 euro per 4 zampe e una testa (e una coda).
I bambini di allora si vedeva lontano un miglio che erano un branco di perdenti. Al massimo, il più scaltro di loro, ingrassa i giunti dei treni della BREDA (e l'ingrassa anche male). Tra 10 anni lo metteranno a levare l'eternit dal tetto e tra 20 un dottore di secondo rango del Ceppo gli leverà una mezza paiolata di calcoli dallo stomaco.
Oramai non c'è più bisogno di quei 2 posti. 2 posti li abbiamo nella spider parcheggiata nel vialetto di accesso alle nostre villette, dove l'erba è rasata, il gelsomino sta per fiorire e quel sudicio di albanese sta finendo di stuccare il muretto in pietra.

chi ha più bisogno di quei 2 posti?

Naaaaa...

P.S.
A che ora c'è la riunione di Lotta Comunista stasera?

Sir Phava
20th May 2005, 17:35
Mi sei mancato... ora piango...

:love:

Edit: cmq, sono meno Comunista di voi, perche' vado ancora a giro con la macchina Italia e non ho ne il prato ne' tantomeno il Gelsomino :sneer:

Necker
21st May 2005, 09:09
io sn pacco e non ho capito chi è

ihc'naib
23rd May 2005, 10:06
Non puoi. Io ho dovuto aspettare che parlasse di allevamenti di cuccioli per scopi di lucro.. fa' un po' te...

ihc