PDA

View Full Version : Gg@28°



Marphil
20th May 2005, 22:48
Da Milanista vi faccio i complimenti per 'sto 28° scudetto, probabilmente uno dei + meritati tra gli ultimi 6 :D

See ya sapete voi quando

Axet
20th May 2005, 22:54
Milanista pure io, e imho per il gioco espresso durante tutto l'anno (catenaccio ftw) la juve non meritava assolutamente sto scudetto, ma ormai è andata ^^
Speriamo nella champions :O

Cmq lol@ennesima partita rubata, c'era tutto il rigore su toni :nod:
Si vedeva pure dall'ultima fila del terzo anello che non c'era lol, ma vabbe ormai si sa come van ste cose :rolleyes:

Drako
21st May 2005, 00:31
-.- guardare che sull'argomento c'era già un post troppo difficile :p ?
Cmq forza juve.

Arthu
21st May 2005, 10:44
Milanista pure io, e imho per il gioco espresso durante tutto l'anno (catenaccio ftw) la juve non meritava assolutamente sto scudetto, ma ormai è andata ^^
Speriamo nella champions :O

Cmq lol@ennesima partita rubata, c'era tutto il rigore su toni :nod:
Si vedeva pure dall'ultima fila del terzo anello che non c'era lol, ma vabbe ormai si sa come van ste cose :rolleyes:
Del resto oh , e' chiaro che il palermo l'ha pilotato la juve invece di dire che il milan l'ha giocata di merda per non starcarsi per la champions.
Era scritto da una settimana che il milan non avrebbe MAI vinto col palermo e avrebbe giocato a 1 all'ora.
Ma te davvero continui a pensare che juve e milan non siano d'accordo?
Ci siamo avvicinati alla finale di champions e il milan ha lasciato lo scudetto alla juve.E arriva riposato,vince la champions e sono tutti contenti.
Prossimo anno la juve non deve fare i preliminari e cambia di nuovo tutto.
E' 10 anni che tranne per il giubileo che dovevano far contento il papa ( vedi lazio 99-2000 e roma 2000-2001 ) la juve e il milan si dividono sempre tutto in parti uguali quando possibile.
E che ti piaccia o no galliani e moggi fanno 50 e 50 di tutto.Il resto è fuffa per i giornalisti e stop.

Axet
21st May 2005, 11:40
Del resto oh , e' chiaro che il palermo l'ha pilotato la juve invece di dire che il milan l'ha giocata di merda per non starcarsi per la champions.
Era scritto da una settimana che il milan non avrebbe MAI vinto col palermo e avrebbe giocato a 1 all'ora.
Ma te davvero continui a pensare che juve e milan non siano d'accordo?
Ci siamo avvicinati alla finale di champions e il milan ha lasciato lo scudetto alla juve.E arriva riposato,vince la champions e sono tutti contenti.
Prossimo anno la juve non deve fare i preliminari e cambia di nuovo tutto.
E' 10 anni che tranne per il giubileo che dovevano far contento il papa ( vedi lazio 99-2000 e roma 2000-2001 ) la juve e il milan si dividono sempre tutto in parti uguali quando possibile.
E che ti piaccia o no galliani e moggi fanno 50 e 50 di tutto.Il resto è fuffa per i giornalisti e stop.

Mi sa che non hai visto la partita blade.. il milan di ieri sera, nonostante fossero tutte riserve, ha giocato da dio, preso un palo assurdo e sbagliato un paio di gol che avrebbero chiuso la partita sul 4 a 1..

il palermo non ha fatto nulla, solo il gol del 3 a 3, il gol del 1 a 1 l'ha segnato costacurta ^^ e il rigore non c'era (ed è innegabile ^^).

Poi oh, amen, speriamo nella champions :O

Arthu
21st May 2005, 11:49
Vabbe cmq è come svezia danimarca.SI sapeva che avrebbero fatto 2-2 solo non si sapeva come :sneer:
Milan e juve appaiate per 6 mesi.
A 2 settimane dalla finale di champions avete fatto 2 punti in 3 partite.
E soprattutto 2 pareggi di fila con squadre che di solito potevate macinare isi.
Questo mi fa pensare che c'abbiate lasciato lo scudetto per fare la finale al meglio ( e credo la vinciate , lo spero perche' cmq il liverpool mi sta sul cazzo piu' di voi assai :sneer: )

Kolp
21st May 2005, 11:59
lol@juve catenaccio

come se il milan avesse espresso sto popò di gioco

Arthu
21st May 2005, 12:01
lol@juve catenaccio

come se il milan avesse espresso sto popò di gioco

Nel girone di andata la juve giocava molto meglio poi è calata e nel ritorno giocava meglio il milan.A livello assoluto senza preliminari sarebbe arrivata alla pari del milan.Non per nulla quest'anno non li facciamo se Dio vuole.

Axet
21st May 2005, 12:43
lol@juve catenaccio

come se il milan avesse espresso sto popò di gioco

La squadra piu fallosa del campionato qual'è? :rolleyes:

La squadra che faceva 1 gol e si chiudeva in difesa stile serie C qual'è? :rolleyes:

Il milan di dicembre ha espresso il miglior gioco d'italia, e assieme al barça il migliore d'europa :P

Cmq se poi dovessimo andare a vedere le partite con decisioni arbitrali "dubbie", chissa se la juve sarebbe ancora così "meritevole" :angel:

Taran
21st May 2005, 12:52
La squadra che faceva 1 gol e si chiudeva in difesa stile serie C qual'è? :rolleyes:


Il Milan di Eindhoven mi pare...ah no, siete partiti chiusi dal primo minuto, senza farlo nemmeno il gol :D

Sta cosa della Juve proprio non puoi dirla.

holysmoke
21st May 2005, 13:30
hai detto bene il milan di dicembre... perche da dicembre ad ora nn si è visto tutto sto gran bel gioco dal milan "stellare" Buona coppa ;)

delo
21st May 2005, 14:59
QUA (http://www.antijuve.com/marachelle.html) dicono 16 sviste su 36 partite lol :p

ELIO (http://www.antijuve.com/tac.mp3)

Axet
21st May 2005, 18:12
Il Milan di Eindhoven mi pare...ah no, siete partiti chiusi dal primo minuto, senza farlo nemmeno il gol :D

Sta cosa della Juve proprio non puoi dirla.

Il milan di eindhoven era alla frutta come forma fisica, la juve anche nei momenti di miglior forma ha SEMPRE giocato un calcio ridicolo :D

Taran
21st May 2005, 18:13
Il milan di eindhoven era alla frutta come forma fisica, la juve anche nei momenti di miglior forma ha SEMPRE giocato un calcio ridicolo :D

E allora ti sei perso giusto qualche partita, che ti devo dire :D

Axet
21st May 2005, 18:15
E allora ti sei perso giusto qualche partita, che ti devo dire :D

:nod:

E delle partire rubate? :D

Taran
21st May 2005, 18:25
E delle partire rubate? :D

Ormai ci si e' abiutati: ogni errore arbitrale a favore della juve = partita "rubata". Non vi si ascolta piu'.

Zi Piè
21st May 2005, 19:53
Le squadre di Capello che giocano bene ? Dove scusate ? :D

Warbarbie
21st May 2005, 20:06
:nod:

E delle partire rubate? :D

Da uno che tifa il Milan,una squadra che ha fatto della zona Cesarini uno stile di gioco....
Con voi le partite durano tutte 1 minuto più del necessario,proprio non mi sentirei nella posizione di poter accusare qualcun altro di rubare qualcosa^^

Sillybee
21st May 2005, 20:06
Godiamoci la sfida per il 4° posto, il primo non se lo caga nessuno! FORZA DORIA! :swear:

Zi Piè
21st May 2005, 22:30
Da uno che tifa il Milan,una squadra che ha fatto della zona Cesarini uno stile di gioco....
Con voi le partite durano tutte 1 minuto più del necessario,proprio non mi sentirei nella posizione di poter accusare qualcun altro di rubare qualcosa^^

Simo meglio segnare in zona Cesarini che avere in società un medico che è stato condannato per "frode sportiva" e "doping".
Ovviamente la società era all'oscuro di tutto, e ovviamente la faccenda si sta dimenticando. W la giustizia italiana :D
Il Milan ha avuto molta fortuna quest'anno ma sicuramente ha espresso un gioco nettamente superioro all Juve, ma come dice Don Fabio i conti si fanno alla fine.

jamino
22nd May 2005, 08:47
Il gioco di capello fa ridere, su questo non ci piove...

Detto questo il milan stellare si è visto a sprazzi e solo per una parte del campionato.

Discorsi sui presunti "favori arbitrali" non sono accettabili da parte di un milanista sinceramente considerando che anche molte partite del Milan sono state (e non solo quest'anno) discusse. Per ciò che riguarda "l'abuso di farmaci" mi pare che il finto scoop su Cannavaro, cioé sul parma degli anni '90 dica molto sul fatto che in quel decennio l'uso di farmaci fuori dalle indicazioni terapeutiche fosse pù che diffuso, per cui fatela finita di fare i ciechi.

Che dire io da juventin non soportando Capello avrei preferito non vincere sto scudetto e cambiare allenatore, però vincere uno scudetto sul milan da sempre una certa soddisfazione....

Ora non resta che aspettare la finale ci champions e seguire il cuore nel tifo ;)

Zi Piè
22nd May 2005, 09:49
Per ciò che riguarda "l'abuso di farmaci" mi pare che il finto scoop su Cannavaro,


Mi riferivo la processo non sul "caso cannavaro". Frode sportiva/doping. Ma D'altronde usare la frase lo fan tutti lo facciamo pure noi fa molto comodo.
Ricordati che sei andato davanti un tribunale. Altro che ciechi lol. Il Vialli samp e il Vialli juve ne è una testimonianza. (in termini di stazza fisica).
Vorrei vedere se ci fosse stata una "squadretta"..........
Chiudiamo qua e aspettiamo sta partita della Champions-

Axet
22nd May 2005, 11:23
Ormai ci si e' abiutati: ogni errore arbitrale a favore della juve = partita "rubata". Non vi si ascolta piu'.

Eh già.. peccato però che alla juve capitino una partita si e una no degli errori arbitrali a favore ( :sneer: )
Però contro non gli capitino quasi mai!!!! Che caso!

Ma la cosa divertente è che gli "errori arbitrali", come li chiami tu, a favore della juve sono sempre ENORMI. Esempio? I rigori non dati al bologna, o i rigori non dati all'andata e il rigore non dato al ritorno con il milan. Oppure il gol non dato al chievo? E se ne potrebbero citare molti ma molti altri.


Discorsi sui presunti "favori arbitrali" non sono accettabili da parte di un milanista sinceramente considerando che anche molte partite del Milan sono state (e non solo quest'anno) discusse.

Cetto! Fammi un esempio di qualche partita :)
Io ti dico che a noi han rubato piu di una partita (2 con la juve ma vabbe, era ovvio), ad esempio con il siena (gol iperregolare non dato), oppure la settimana prima ancora un altro gol regolare non dato, oppure il gol di dhorasoo annullato perchè poro cristo aveva subito fallo..

GG! Sempre bello mertirare gli scudetti :nod:

Cmq lol@chi dice che le partite del milan finivano un minuto dopo.. son sempre finite entro il recupero. Dimostrami il contrario :)

jamino
22nd May 2005, 13:24
Ok hai la memoria parecchio corta... una settimana fa a lecce mi pare che ci sia stato più di un episodio dubbio... poi il furto della partita della juve è un mito... complimenti per l'obiettività.. e salutami Nesta, l'ultimo uomo che non si espelle mai!!;)

jamino
22nd May 2005, 13:28
Zi' pié mi pare che il concetto che ho espresso sia chiaro, il caso Cannavaro, giocatore che all'epoca militava nel Parma, dimostra che in quegli anni, l'uso dei farmaci fuori dalle indicazioni terapeutiche fosse diffuso, per ciò che riguarda Vialli guarda che le masse muscolari "culturista style" le mise su all'ultimo anno con la Samp...

Zi Piè
22nd May 2005, 13:42
Zi' pié mi pare che il concetto che ho espresso sia chiaro, il caso Cannavaro, giocatore che all'epoca militava nel Parma, dimostra che in quegli anni, l'uso dei farmaci fuori dalle indicazioni terapeutiche fosse diffuso, per ciò che riguarda Vialli guarda che le masse muscolari "culturista style" le mise su all'ultimo anno con la Samp...

Poverini che cattivi che vi han processato solo a voi, vabbe va...

Warbarbie
22nd May 2005, 13:51
Cmq lol@chi dice che le partite del milan finivano un minuto dopo.. son sempre finite entro il recupero. Dimostrami il contrario :)


Beh si sempre entro un recupero molto lungo^^

delo
22nd May 2005, 13:54
qualcuno ha mai letto "nel fango del dio pallone" di petrini?

Taran
22nd May 2005, 13:55
Eh già.. peccato però che alla juve capitino una partita si e una no degli errori arbitrali a favore ( :sneer: )
Però contro non gli capitino quasi mai!!!! Che caso!

Ma la cosa divertente è che gli "errori arbitrali", come li chiami tu, a favore della juve sono sempre ENORMI. Esempio? I rigori non dati al bologna, o i rigori non dati all'andata e il rigore non dato al ritorno con il milan. Oppure il gol non dato al chievo? E se ne potrebbero citare molti ma molti altri.


Guarda che e' una grande anche il Milan eh? La sudditanza psicologica, purtroppo, esiste: se c'e' un episodio dubbio l'arbitro fischia a favore della grande. Potrei ricordare le 2 mancate espulsioni a Nesta (1 contro la Juve), potrei ricordare 2 dei gol in zona Cesarini su azione chiaramente viziata da un fallo in ripartenza MA non lo faccio, perche' se ti infili in sti episodi non ne esci piu'. Son discussioni da bar e bona.

I rigori contro il Bologna erano uno che sembrava molto netto, l'altro un po' piu' discutibile: su quello CHE SEMBRAVA piu' netto Bellucci ha detto chiaramente, in intervista a Sky dopo la partita, che non era stato nemmeno toccato e del rigore di Milan-Juve ne abbiam gia' parlato, arbitrava Collina, se ti metti a criticare anche l'arbitro migliore al mondo siam messi bene...

Kolp
22nd May 2005, 14:07
quest'anno il milan non ha giocato quel calcio spaziale che prometteva, c'è poco da girarci in giro

sia la juve che il milan hanno giocato un calcio cinico. le belle partite le hanno disputate entrambe e entrambe hanno avuto periodi buoni e periodi meno buoni (vedi juve di inizio campionato e milan di novembre-dicembre)

il milan per esempio ha rubato contro la samp all'andata... prima cosa che mi viene in mente

jamino
22nd May 2005, 15:45
Poverini che cattivi che vi han processato solo a voi, vabbe va...

Mando Guariniello com eSostituto procuratore di Milano e vedi come ti riduce il milan lab...

Zi Piè
22nd May 2005, 16:58
Mando Guariniello com eSostituto procuratore di Milano e vedi come ti riduce il milan lab...

Chissà se trova piu dei 281 medicinali del armadiettro di Agicola, poveri :)

Drako
22nd May 2005, 17:15
Axet sei il milanista più fazioso che abbia mai visto :sneer:

Ammazza sei peggio di un tifoso sfegatato juventino.

Axet
22nd May 2005, 23:24
Ok hai la memoria parecchio corta... una settimana fa a lecce mi pare che ci sia stato più di un episodio dubbio... poi il furto della partita della juve è un mito... complimenti per l'obiettività.. e salutami Nesta, l'ultimo uomo che non si espelle mai!!;)

Perche scusa zambrotta non sarebbe stato da espellere? seconda ammonizione erigore per il milan, piu di cosi che vuoi? :D

Cmq lol@sti discorsi, avete ragione voi! La juve ha meritato! Contenti mo? :D

Taran
23rd May 2005, 00:17
Cmq lol@sti discorsi, avete ragione voi! La juve ha meritato! Contenti mo? :D

Personalmente sto come prima: dici una cosa che non credi, ti si ignora. Reply insignificante.

Gilles
23rd May 2005, 01:34
oggi abbiamo ownato sia juve che milan in fatto di rubare:D LoL@braccino di zauri

Taran
23rd May 2005, 03:48
oggi abbiamo ownato sia juve che milan in fatto di rubare:D LoL@braccino di zauri

Eheheh...questa l'ho trovata sul forum di hattrick e mi pareva carina:

"Caressa non ce la mena sempre che Zauri ha ricoperto nella sua carriera tutti i ruoli eccetto il portiere?
Ecco... ora è a posto! "