View Full Version : Lancelot-Mid
Jingle
21st May 2005, 01:01
abbiamo creato da qualche giorno un gruppo x exp e cerco un light-tank da inserire nel gruppo x cinquantare/sistemare i propri pg e poi ci buttiam in RvR!
nel gruppo giochiamo spesso alla sera, chi vuol provare un reroll fatemi sapè x pm!
ciauz :)
Cicul
21st May 2005, 01:16
la cosa mi stuzzica non poco ma fossi in voi sceglierei tutto tranne che lancelot come server ( volendo rollare midgard come reame ) .
da hibbo dico che mid è il reame piu popolato.
edit : da ex hibbo, so 10 giorni ke m'e scaduto l'account :D
Cicul
21st May 2005, 01:20
ma merlin mid nn vi piace ? ( pura curiosità )
Jingle
21st May 2005, 01:26
nn dipende da me, i ragazzi vojono provare lance, cmq grazie x il consiglio! :)
Shalee
21st May 2005, 08:49
A me Merlin non piace proprio...ma non conoscendo Lancelot non so dire se e' meglio o meno :)
Pioggia
21st May 2005, 09:55
merlin mid ftw :)
Lastdruid
21st May 2005, 11:09
la situazione è cambiata, mo il rvr su lancelot è tantissimo, è difficile non incare :) sia zerg che 8v8, sia alb che mid
Luceen
21st May 2005, 11:17
la cosa mi stuzzica non poco ma fossi in voi sceglierei tutto tranne che lancelot come server ( volendo rollare midgard come reame ) .
da hibbo dico che mid è il reame piu popolato.
edit : da ex hibbo, so 10 giorni ke m'e scaduto l'account :D
cmq le cose so cambiate un pò... ora di middi ce ne so pochini...
SharTeel
21st May 2005, 11:27
eh son senza relic ce credo che son spariti i bandwagoner/whorelock/sm del casso vari :D
Dream Healer
21st May 2005, 11:31
cmq le cose so cambiate un pò... ora di middi ce ne so pochini...
... siam 7 e stiam cercando na persona che dia affidabilita' e costanza de gioco poi concordiam insieme la classe... peammate jinglehhhhh
AceGentile
21st May 2005, 11:33
... siam 7 e stiam cercando na persona che dia affidabilita' e costanza de gioco poi concordiam insieme la classe... peammate jinglehhhhh
io ho gia piemmato ;D reroll di 1 classe da gruppo nn mi spiacerebbe
Luceen
21st May 2005, 12:23
imo tutti gli italiani su lancelot! :cool:
è il miglior server x orari EU :nod:
Luceen
21st May 2005, 12:25
cmq un consiglio... siccome state in fase exp... e vi ritroverete in un server dove i rank nn sono molto bassi... pensate bene alle classi :p
Epilol
21st May 2005, 12:26
penso ke merlin sia il server + brutto di tutti atm
Dream Healer
21st May 2005, 13:10
cmq un consiglio... siccome state in fase exp... e vi ritroverete in un server dove i rank nn sono molto bassi... pensate bene alle classi :p
imo setup perfetto c'e' :nod:
pemmate jero pemmateloooooooooooooo :rotfl:
Luceen
21st May 2005, 13:11
imo setup perfetto c'e' :nod:
so curioso dai diccelo!!! :awk:
Epilol
21st May 2005, 13:14
so curioso dai diccelo!!! :awk:
hib 2bm champion warden bardo eldritch 2druidi hai tutto ciò ke serve: ST twf vr resists trenino tanks, 3 curatori, 1 interrupter, end, BG, 3-4 zo arkat, pbaoe o dd a seconda della spec, 2 pets
setup del genere impossibile su alb e mid :wave:
Gramas
21st May 2005, 13:18
Siiii Merlin Mid!!!! ;___;
Luceen
21st May 2005, 13:22
hib 2bm champion warden bardo eldritch 2druidi hai tutto ciò ke serve: ST twf vr resists trenino tanks, 3 curatori, 1 interrupter, end, BG, 3-4 zo arkat, pbaoe o dd a seconda della spec, 2 pets
mica vero...
intanto nn hai tutto quello che ti serve... tipo hai 1 solo interrupter... poi su alb mid si possono fare dei setup di tutto rispetto... tipo st che nn hai su alb ma sticazzi tanto se giochi contro gente minimo decente st va a cagare...
imo
SharTeel
21st May 2005, 13:45
preferisco 2 bardi 2 druidi 1 eld (light!) 2 bm 1 hero (o 3 bm!!!) :p
st e twf le lascio volentieri agli scarsi che preferiscono farci affidamento (flame!)
Hador
21st May 2005, 13:47
flame!
Cicul
21st May 2005, 14:04
anche a me piace molto il setup con 2 bardi
Luceen
21st May 2005, 14:06
anche a me piace molto il setup con 2 bardi
quindi? :p
Cicul
21st May 2005, 14:13
quindi? :p
quindi scoppia.
Gramas
21st May 2005, 14:21
anche a me piace il setup con 2 bardi ma caragrazia se ce ne abbiamo 1 QQ
Trish
21st May 2005, 14:24
We Jingle buona fortuna x la nuova esperienza...su lancelot^^
A me nn dispiacerebbe farmi uno sciammy o un healer ma ultimamente sono un po incasinato col lavoro e gioco poco...
astes
21st May 2005, 14:34
ti manca il secondo smezzer
Hagnar
21st May 2005, 14:43
GL a voi pakkozzi ............... c si becca su lance :elfhat:
Ps : miki , jero e dario KULI FTW :rotfl: :rotfl:
Vindicare
21st May 2005, 14:44
i 2 sos e la speed6 preferisco lasciarle ai radaristi (flame!!!)
:love:
Mizar
21st May 2005, 14:45
GL a voi pakkozzi ............... c si becca su lance :elfhat:
Ps : miki , jero e dario KULI FTW :rotfl: :rotfl:
:gha:
Dream Healer
21st May 2005, 14:47
bah setup che ho in mente e svg zerk skald 2sm healer aug healer paci shammo semplice ma affidabile... :nod:
Cicul
21st May 2005, 15:01
bah setup che ho in mente e svg zerk skald 2sm healer aug healer paci shammo semplice ma affidabile... :nod:
2 maghi ce li vedo male in un setup middo, ma se proprio devono starci direi sm+ rune dark ( negavista verde o blu a seconda delle preferenze che non guasta ) .
Dream Healer
21st May 2005, 15:03
2 maghi ce li vedo male in un setup middo, ma se proprio devono starci direi sm+ rune dark ( negavista verde o blu a seconda delle preferenze che non guasta ) .
si anche ma ho cosniderato di non gioca per forza in 1 unica maniera... e 2 caster ci stan davvero bene... :)
Cicul
21st May 2005, 15:05
si anche ma ho cosniderato di non gioca per forza in 1 unica maniera... e 2 caster ci stan davvero bene... :)
si ma 2 sm ci stan male, sarebbe come fare un setup hibbo mettendo 2 eld luce , precludendosi la possibilità di avere una bainshe o un menta o un inca come secondo caster, con spell differenti risulterebbero complementari. vedi l'inca che debuffa ad esempio.
Hagnar
21st May 2005, 15:06
:gha:
Ah allora ci sei sul forum ! ciau ciau mizzolo :kiss:
Miki , ma fai 1 gank di tank che owna anzi PWNA
Pazzo
21st May 2005, 15:10
setup middo con due maghi spacca davvero, soprattutto su lance è forse l'ideale al momento considerando che almeno due gruppi hibbi giocano con st+twf che contro un party tank è quasi un i-win se usato come si deve sul treno assist, purtroppo non lascia molto scampo ai tank^^
però due maghi io farei RM+SM, mai due SM
Dream Healer
21st May 2005, 15:18
setup middo con due maghi spacca davvero, soprattutto su lance è forse l'ideale al momento considerando che almeno due gruppi hibbi giocano con st+twf che contro un party tank è quasi un i-win se usato come si deve sul treno assist, purtroppo non lascia molto scampo ai tank^^
però due maghi io farei RM+SM, mai due SM
si forse avete ragione lo mettero :D
SharTeel
21st May 2005, 15:20
rm 47 dark 26 suppression + sm (preferisco dark ma va a preferenze) ownz :p
oppure volendo fare 1 cosa + offensiva il secondo caster lo fai darkcarver per il debuff 50% cold e nukare coi 2 caster in assist... :O
Cicul
21st May 2005, 16:10
rm 47 dark 26 suppression + sm (preferisco dark ma va a preferenze) ownz :p
oppure volendo fare 1 cosa + offensiva il secondo caster lo fai darkcarver per il debuff 50% cold e nukare coi 2 caster in assist... :O
ma il buon rune con 50dark 20 suppression ( tutti i dd+debuff singolo e aoe + negavista verde ) nn va bene ?
Hador
21st May 2005, 16:21
e a cge serve un aoe rosso? meglio negavista blu ;)
Cicul
21st May 2005, 16:23
si ma il negavista blu sta al 25 o 26, perdi anche l'ultimo dd+debuff singolo.
non tanto per l'aoe quanto per il singolo...
Jarkheld
21st May 2005, 16:47
rm dark ftw!!!! 47 dark 26 sopp!!! :angel:
Shalee
21st May 2005, 16:54
Boh, secondo me 2 SM in gruppo fanno male(se c'e' il mezzer/stunner).
Poi pero' bisogna vedere come volete fare RvR :) .
Epilol
21st May 2005, 17:00
st e twf le lascio volentieri agli scarsi che preferiscono farci affidamento (flame!)
warden nn e' utile solo x twf (ke cmq e' ottimo) ma x pbt, resists rosse, cure, BG. e champ e' un ottimo tank anke se nn ha charge. diciamo ke il mio e il tuo sono i 2 migliori setup ke esistono su daoc (entrambi hibbi)
Epilol
21st May 2005, 17:04
mica vero...
intanto nn hai tutto quello che ti serve... tipo hai 1 solo interrupter... poi su alb mid si possono fare dei setup di tutto rispetto... tipo st che nn hai su alb ma sticazzi tanto se giochi contro gente minimo decente st va a cagare...
imo
scusa ma gli altri reami quanti interrupter hanno? i middi hanno solo lo sciamano dato ke healer se spamma mezz nn cura, se cura nn spamma mezz (allora consideri pure i 2 druidi del mio setup 2 interrupter no?). su alb poi nn ne parliamo, teurgo e' l'unico vero interrupter (anke se ritengo i pet ice quelli ke fanno il lavoro migliore come interrupt, in quanto i terra sono interrompibili con BG). sorcio poi nn ne parliamo vale il discorso di prima, se nuka nn mezza, se mezza nn nuka. invece su hib c'e il bardo ke deve pensare a mettere end e spammare mezz (e dimmi se nn e' un buon interrupt)
Cicul
21st May 2005, 17:13
scusa ma gli altri reami quanti interrupter hanno? i middi hanno solo lo sciamano dato ke healer se spamma mezz nn cura, se cura nn spamma mezz (allora consideri pure i 2 druidi del mio setup 2 interrupter no?). su alb poi nn ne parliamo, teurgo e' l'unico vero interrupter (anke se ritengo i pet ice quelli ke fanno il lavoro migliore come interrupt, in quanto i terra sono interrompibili con BG). sorcio poi nn ne parliamo vale il discorso di prima, se nuka nn mezza, se mezza nn nuka. invece su hib c'e il bardo ke deve pensare a mettere end e spammare mezz (e dimmi se nn e' un buon interrupt)
guarda che l'healer interrupta meglio con amnesia piuttosto che con mezz. casta piu veloce del mezz , costa meno , e ha range piu alto ( over 2k mi pare )
stacco il pc, ciapz a tutti
>.<
Epilol
21st May 2005, 17:15
guarda che l'healer interrupta meglio con amnesia piuttosto che con mezz. casta piu veloce del mezz , costa meno , e ha range piu alto ( over 2k mi pare )
stacco il pc, ciapz a tutti
>.<
anke bardo ha amnesia e insta =)
e anke il sorcio (e io la usavo molto poko)
SharTeel
21st May 2005, 17:41
warden nn e' utile solo x twf (ke cmq e' ottimo) ma x pbt, resists rosse, cure, BG. e champ e' un ottimo tank anke se nn ha charge. diciamo ke il mio e il tuo sono i 2 migliori setup ke esistono su daoc (entrambi hibbi)
pbt nn serve a 1 cazzo, la res rossa la mette il secondo bardo, bg usato come bot ti fa giocare in 7, continuo? :D
Epilol
21st May 2005, 17:47
pbt nn serve a 1 cazzo, la res rossa la mette il secondo bardo, bg usato come bot ti fa giocare in 7, continuo? :D
pbt rosso nn serve a un cazzo? O_o
BG usato come bot mentre cura toglie buffs e power nn serve?
resists buffs sono come song del bardo? O_o
SharTeel
21st May 2005, 17:56
pbt 6 sec
zerk con celerity swinga a 1.5 con 2 armi
2 zerk con celerity ti fanno 4 colpi ogni 1.5 sec
pari il primo te prendi 3 colpi (1 mainhand 2 offhand) all'istante 0
istante 1.5 te ne prendi altri 4
istatne 3 te ne prendi altri 4
istante 4.5 te ne prendi altri 4
istante 6 te ne prendi 3
il pbt ti ha parato BEN 2 colpi su 15 possibili...wow! utilerrimo :nod: (questo nel caso dello zerk che colpisce sempre con entrambe le armi)
considerando che gli zerk (di solito slash) hanno bonus sull'armor del custode ti lascio immaginare cosa rimane di lui dopo che gli sono andati addosso
le res del bardo sono chants 20% contro il 24% del custode, differenza marginale che non giustifica gruppare 1 bgbot invece di un interupter
senza contare che se 1 skald ti prnede di mira l'eld puoi anche tenerlo in bg ma te lo tiene perma interuptato per tutto l'inc con 1 buon timing degli istant --> giochi in 6 visto che c'hai 1 pg bloccato a dover dare bg e 1 caster che non può castare
per non parlare se 1 shamano inizia a cagare merda aoe sul presunto box che si vorrebbe creare...
Epilol
21st May 2005, 18:04
pbt 6 sec
zerk con celerity swinga a 1.5 con 2 armi
2 zerk con celerity ti fanno 4 colpi ogni 1.5 sec
pari il primo te prendi 3 colpi (1 mainhand 2 offhand) all'istante 0
istante 1.5 te ne prendi altri 4
istatne 3 te ne prendi altri 4
istante 4.5 te ne prendi altri 4
istante 6 te ne prendi 3
il pbt ti ha parato BEN 2 colpi su 15 possibili...wow! utilerrimo :nod: (questo nel caso dello zerk che colpisce sempre con entrambe le armi)
considerando che gli zerk (di solito slash) hanno bonus sull'armor del custode ti lascio immaginare cosa rimane di lui dopo che gli sono andati addosso
le res del bardo sono chants 20% contro il 24% del custode, differenza marginale che non giustifica gruppare 1 bgbot invece di un interupter
senza contare che se 1 skald ti prnede di mira l'eld puoi anche tenerlo in bg ma te lo tiene perma interuptato per tutto l'inc con 1 buon timing degli istant --> giochi in 6 visto che c'hai 1 pg bloccato a dover dare bg e 1 caster che non può castare
per non parlare se 1 shamano inizia a cagare merda aoe sul presunto box che si vorrebbe creare...
si ma lo sciamano si interrupta, stai facendo troppi se, i se ci sono comunque. anke con 2 bardi . se ti va trenino assist su eldritch, il caster ti crepa, mentre se stai in BG e vanno sparati 3 tanks sull e'ldritch io ne grappo uno e con pbt o piu speranze di resistere con eldritch ke intanto va di pbaoe. poi boh in sti giorni con sto setup ce la siamo cavata benino e nn abbiamo ancora nessuna RA. x me un gruppo 2 curatori + 1 terzo (warden) ke sta in BG, usa pbt (ke e' comunque utile) ha resists, puo comunque interruptare qualcuno con arco, ha power leak, ha stili ml9 e ml10 di bm ke tolgono buffs, lo ritengo assolutamente a livello di un gruppo con 2 bardi hero (con BG ma ke tanka tipo pally 2h) bm bm eldritch druido druido e cmq questo gruppo x 1 interrupt in +, perde twf st resists rosse pbt bg fisso, curatore, ecc ecc
Vindicare
21st May 2005, 18:17
il pbt in un inc serve a poco, lo metto proprio se magari sono un attimo in difficoltà altrimenti lascio add dmg :p
leggendo tutto quello che hai scritto shar dovremmo rellare sempre noi allora :rolleyes:
SharTeel
21st May 2005, 18:22
si ma lo sciamano si interrupta, stai facendo troppi se, i se ci sono comunque. anke con 2 bardi . se ti va trenino assist su eldritch, il caster ti crepa, mentre se stai in BG e vanno sparati 3 tanks sull e'ldritch io ne grappo uno e con pbt o piu speranze di resistere con eldritch ke intanto va di pbaoe. poi boh in sti giorni con sto setup ce la siamo cavata benino e nn abbiamo ancora nessuna RA. x me un gruppo 2 curatori + 1 terzo (warden) ke sta in BG, usa pbt (ke e' comunque utile) ha resists, puo comunque interruptare qualcuno con arco, ha power leak, ha stili ml9 e ml10 di bm ke tolgono buffs, lo ritengo assolutamente a livello di un gruppo con 2 bardi hero (con BG ma ke tanka tipo pally 2h) bm bm eldritch druido druido e cmq questo gruppo x 1 interrupt in +, perde twf st resists rosse pbt bg fisso, curatore, ecc ecc
se grappli ti stunni e ti fotti il pbt, lo sai queto vero? :D
e se sei stunnato gli altri 2 tank dubito che non ti tritino (gli zerk in frnezy fanno male, + delle volte a stare in bg prima crepi te, poi scoppia il caster che non può far nulla perkè interuptato dai pbaoe del banelord)...vabe che con l'armor di merda che è quella di scaglie te tritano pure se nn ti stunnano...ma poi secondo te con 2 zerk/merce sul warden e lo skald/mene che scagazzano dd sull'eld, riesce a castare qualcosa che non siano i 30 secondi di moc?
poi vabe 1 caster capace non ha bisogno di bg ma sinceramente fino ad ora ne ho visto solo 1 giocare bene pur senza bg (e chi gioca su lance sa a chi mi riferisco, 1 indizio...gioca su mid :D)
Vindicare
21st May 2005, 18:25
e secondo te io me ne sto li a guardare tranquillo che scagazzano dd sull'eld? guarda che con pochi PL il mana lo skald/reaver/mene lo finisce eh :D
Epilol
21st May 2005, 18:28
se grappli ti stunni e ti fotti il pbt, lo sai queto vero? :D
e se sei stunnato gli altri 2 tank dubito che non ti tritino (gli zerk in frnezy fanno male, + delle volte a stare in bg prima crepi te, poi scoppia il caster che non può far nulla perkè interuptato dai pbaoe del banelord)...vabe che con l'armor di merda che è quella di scaglie te tritano pure se nn ti stunnano...ma poi secondo te con 2 zerk/merce sul warden e lo skald/mene che scagazzano dd sull'eld, riesce a castare qualcosa che non siano i 30 secondi di moc?
poi vabe 1 caster capace non ha bisogno di bg ma sinceramente fino ad ora ne ho visto solo 1 giocare bene pur senza bg (e chi gioca su lance sa a chi mi riferisco, 1 indizio...gioca su mid :D)
logico ke se ne va il pbt
e lo sai ke se ti mezzano bardo se ne va la resist? invece se mi mezzano il warden no? :)
poi vabbe sta moda dei casters ke nn hanno bisogno di BG proprio nn l'ho mai capita e mai la capiro.
Wulfila
21st May 2005, 18:33
e secondo te io me ne sto li a guardare tranquillo che scagazzano dd sull'eld? guarda che con pochi PL il mana lo skald/reaver/mene lo finisce eh :D
questo è vero purtroppo :madd:
x rispondere a questa protesta c'han dato la RA rr5...usabile 10sec fuori dal combat xò :gha:
Wulfila
21st May 2005, 18:35
e lo sai ke se ti mezzano bardo se ne va la resist? invece se mi mezzano il warden no? :)
poi vabbe sta moda dei casters ke nn hanno bisogno di BG proprio nn l'ho mai capita e mai la capiro.
caster vivevano anche prima di ToA, quindi possono farne a meno....ma bg è sempre e cmq un gran bell'aiutino é_é
Luceen
21st May 2005, 18:36
caster SE sa giocare senza BG è un caster molto + utile rispetto ad uno che gioca con BG...
Epilol
21st May 2005, 18:43
caster SE sa giocare senza BG è un caster molto + utile rispetto ad uno che gioca con BG...
caster se sa giocare con BG e' molto + utile di un caster ke sa giocare senza BG. sono stato sorcio fino a 8l3 e so spiralizzare e tutte ste cavolate qui, ma avere un BG e' certamente + utile ke nn averlo
Epilol
21st May 2005, 18:45
caster vivevano anche prima di ToA, quindi possono farne a meno....ma bg è sempre e cmq un gran bell'aiutino é_é
lol nn dico ke senza BG nn si puo giocare, pd su albion erano il 90% le volte ke nn lo avevo in gruppo o lo avevo da un niubbo, pero averlo da uno ke sa giocare nn e' un aiutino ma un grosso aiuto
Jingle
22nd May 2005, 10:38
grazie x gli up del post
cmq dato che è un reroll e da parte nostra significa ricominciare da 0, x il momento preferisco avere in gruppo 2 sm sopp x velocizzare molto il pve, poi quando sarà il momento cominceremo pensare bene le classi che ci manca in modo che si và a modern e si expa subito un 50 a piacere!! :)
x il resto se avete altre opinioni è ben accetto! :)
Ungrim
22nd May 2005, 15:18
sara ma mi ricordo di certe vostre giocate(quando giocavate col custode con ybelid)che erano sinceramente superiori a quelle viste quando giocate con 2 bardi(fermo restando che un gruppo rank medio 9-10 rimane sempre di rank altino qualunque classe ci si mette)......
anche perche da come vedo ultimamente in bg ci tenete fisso l'eroe quindi che senso ha levare il custode a sto punto??:)
a parer mio il gruppo piu forte hibbo che gira al momento è quello dei ta che eccetto 3-4 pg gli altri non so di certo a livello di rank alti..(anche se senza 4 brittle praticamente difficile che si vedono girare ma io sono del parere che anche facendo un inc ogni 10 minuti in un ora sono 12k quindi fanno bene a fa cosi alla fine)
Epilol
22nd May 2005, 15:27
fermo restando che un gruppo rank medio 9-10 rimane sempre di rank altino qualunque classe ci si mette)......
nn hai mai giocato con i team ebay, o con i TG :sneer:
Pioggia
22nd May 2005, 15:48
sara ma mi ricordo di certe vostre giocate(quando giocavate col custode con ybelid)che erano sinceramente superiori a quelle viste quando giocate con 2 bardi(fermo restando che un gruppo rank medio 9-10 rimane sempre di rank altino qualunque classe ci si mette)......
anche perche da come vedo ultimamente in bg ci tenete fisso l'eroe quindi che senso ha levare il custode a sto punto??:)
a parer mio il gruppo piu forte hibbo che gira al momento è quello dei ta che eccetto 3-4 pg gli altri non so di certo a livello di rank alti..(anche se senza 4 brittle praticamente difficile che si vedono girare ma io sono del parere che anche facendo un inc ogni 10 minuti in un ora sono 12k quindi fanno bene a fa cosi alla fine)
gonard sta in bg, lo swiccia e va in assist da quanto ho visto nei 2 giri che ho fatto con loro, ovviamente mettere un custode con un party con 2 bardi vorrebbe dire 5 naturalisti, e nn va bene!!
2 bardi x me sono indispensabili, 1: x speed 6, 2: molto interrupt, 3: se muore un bardo, hai sempre 1'altro in piedi: 4 : i vari zephyr
poi ovviamente e' una questione di mentalità, d come uno gioca ecc, ce es chi nn fa senza le res warden :)
SharTeel
22nd May 2005, 15:54
va che quando c'era ancora l'ybelid originale a usare il caster (ora lo uso io :look: ) giravamo cmq con 2 bardi quando c'era acerra online, e il bg lo usavo io switchando fra bg e assist...
se dici che facevo il bgbot come quello scarso di indi me sa che ybe ti maledice a vita visti gli scleri che mi tirava dietro :sneer:
Epilol
22nd May 2005, 15:54
gonard sta in bg, lo swiccia e va in assist da quanto ho visto nei 2 giri che ho fatto con loro, ovviamente mettere un custode con un party con 2 bardi vorrebbe dire 5 naturalisti, e nn va bene!!
2 bardi x me sono indispensabili, 1: x speed 6, 2: molto interrupt, 3: se muore un bardo, hai sempre 1'altro in piedi: 4 : i vari zephyr
poi ovviamente e' una questione di mentalità, d come uno gioca ecc, ce es chi nn fa senza le res warden :)
speed 6 a ke serve alla fine? a muoversi + veloci, mbhe? nn dirmi x mezz insta.
interrupt e' il pro vero. zephyr bah
ripeto entrambi i pug sono buoni
Cicul
22nd May 2005, 15:56
incando piu veloce dai all'avversario meno tempo di reazione. ti pare poco ?
Epilol
22nd May 2005, 15:58
incando piu veloce dai all'avversario meno tempo di reazione. ti pare poco ?
bah x me mi pare sufficente speed5, sarà xke sono abituato ad alb dove nn e' il max girare a speed 6 senza insta e con mezz 2000
Pioggia
22nd May 2005, 16:01
speed 6, serve un casino, 1 xche arrivi all'inc piu veloce e quindi sei avvantaggiato, poi xche cmq anche in inc, l'altro bardo nn si mette a swicciare mana :) indi se un pg non e' aggrato, gli rimane la speed 6, per kitare e quindi essere praticamente irraggiungibile...
se mi dici che speed 6 nn serve :)
Epilol
22nd May 2005, 16:05
speed 6, serve un casino, 1 xche arrivi all'inc piu veloce e quindi sei avvantaggiato, poi xche cmq anche in inc, l'altro bardo nn si mette a swicciare mana :) indi se un pg non e' aggrato, gli rimane la speed 6, per kitare e quindi essere praticamente irraggiungibile...
se mi dici che speed 6 nn serve :)
nn ho detto questo, ho detto ke nn toglierei una warden x avere speed 6. l'unico motivo sono gli interrupt, ma rinunciare a pbt rosso, resists rosse, bg fisso, terzo curatore, ml9 e ml10 x togliere buffs, power leak, grapple vale la pena? nn so e' una domanda
Pioggia
22nd May 2005, 16:21
nn ho detto questo, ho detto ke nn toglierei una warden x avere speed 6. l'unico motivo sono gli interrupt, ma rinunciare a pbt rosso, resists rosse, bg fisso, terzo curatore, ml9 e ml10 x togliere buffs, power leak, grapple vale la pena? nn so e' una domanda
ti ho scritto prima che è questione di gioco, ce chi si trova meglio cosi e chi si trova meglio col warden, ma cmq tutti e due i setup sono buoni, ovvio io sono un simpatizzante x i 2 bardi ;)
Pazzo
22nd May 2005, 16:24
speed 6 serve perchè riduci a quasi 0 il rischio di inc da dietro.
capisco che per uno che pensa che in ogni party ci sia almeno un radarista il discorso non sussiste visto che li evita cmq.
Ungrim
22nd May 2005, 16:37
va che quando c'era ancora l'ybelid originale a usare il caster (ora lo uso io :look: ) giravamo cmq con 2 bardi quando c'era acerra online, e il bg lo usavo io switchando fra bg e assist...
se dici che facevo il bgbot come quello scarso di indi me sa che ybe ti maledice a vita visti gli scleri che mi tirava dietro :sneer:
io ho solamente detto che quando giravate col custode rullavate di piu(e che i ta girando con un setup bilanciato so molto piu duri da incare seppur siano di rank piu basso) dando un parere da esterno avendovi incato da quando all'inizio eravamo tutti 3l(magari poteva essere il nostro setup a soffrire di piu il vostro all'epoca questo non lo so)....
con 2 bardi hai na barca di interrupt ovviamente ma e un setup estremo(del tipo uno potrebbe pure gira con 2 mentalisti e 2 eldrict luce o simili...o come girano gli stigmata con 2 strego 2 teurghi ma e cmq un setup estremo pure quello(chesso un giorno che uno li vuole fare rellare mette in gruppo 2 berserk in charge e furia con angergod3 attiva e barricata3 attiva e smocca di healer raffo che cura e poi voglio vede se rirollano altri pg o meno dato che la tattica o le ra non possono mica piu di tanto variarla)..il giorno che ti trovano la contromossa ti tocca rirolla qualche classe che non hai modo di modificare la tattica)...incontri un gruppo nemico con bof e melodie3 attivo o con 1 healer con moc sotto al pbae e tempesta statica e i 3-4 interrupt che hai so pg nulli....o un gruppo nemico con bg in difesa e bg in attacco non gli riesci a fa danno e alla fine vai a crepa di pet ml9:)....
per quanto riguarda le ml e ra ovviamente so parte del gioco e se uno le usa sta solamente giocando al max che puo fare,e non vedo manco per quale motivo uno che vince con le ra dovrebbe essere piu scarso di uno che vince senza...se uno mette un campione al posto di un blade perde danno e charge ma ovviamente ci guadagna qualcosa sulle attive...se uno mette un thane al posto di un war ci perde na barca di danno oltre a barricata ergo non vedo per quale motivo se usa ts dovrebbe essere scarso..non capisco per quale motivo uno che magari gira con 3 bm è uber mentre uno che gira con bm vampiro e campione è scarso:)
Vindicare
22nd May 2005, 17:26
pioggia ma tu sei chiaramente di parte (come me del resto!)
:D
Hador
22nd May 2005, 17:29
a morboz speed 6 non serve ;)
:sneer:
Koggy
22nd May 2005, 17:31
grazie x gli up del post
cmq dato che è un reroll e da parte nostra significa ricominciare da 0, x il momento preferisco avere in gruppo 2 sm sopp x velocizzare molto il pve, poi quando sarà il momento cominceremo pensare bene le classi che ci manca in modo che si và a modern e si expa subito un 50 a piacere!! :)
x il resto se avete altre opinioni è ben accetto! :)
Libera casella pm!! :elfhat:
Jingle
22nd May 2005, 17:32
Libera casella pm!! :elfhat:
done
Ungrim
22nd May 2005, 17:39
a morboz speed 6 non serve ;)
:sneer:
si ma apparte tutto con la pacth nuova(che hanno aumentato le speed mi pare con la 1.75) a quanto si va mettendo speed custode + bardo oppure speed inca + bardo??
Vindicare
22nd May 2005, 17:40
si va più veloci speed warden+sprint ma durand non vuole girare così sennò si sente un interrupt bot :sneer:
Cicul
22nd May 2005, 17:40
inca + speed = 5.5
Dream Healer
22nd May 2005, 17:52
bah secondo me so buoni tt e 2 i setup... coi CM non avevam ne custode ne secondo bardo... btw
ogni setup ha dei pro e contro sta poi alle persone adattarsi a 1 o al altro tipo di gioco... peronalemnte ho giocato con vari pug ame con 2 bardi e so veramente utili (chiaro che si parla sempre di gente capace )... altresi anke 1 warden che usa il suo pg al 100% tra bg cure twf (che e da noob come dice shar :confused:) e veramente ottimo...
in conclusione non usate nessuno dei 2 mettete 3 bei bm in assist 1 eld mana 2 druid 1 bardo e 1 hero e siete a posto :nod:
Vindicare
22nd May 2005, 17:53
a sto punto metto 2 bm 1 vamp :nod:
Epilol
22nd May 2005, 18:04
ke ne dite di banshee bm champ eldritch bardo warden druido druido?
Hador
22nd May 2005, 18:08
ke ne dite di banshee bm champ eldritch bardo warden druido druido?
che è na merda :sneer:
vuoi gruppo bombing-versatile?
bm, bm, ench mana, menta luce, warden, bardo, druido, druido
ST, TWF, ottimo danno bombing con twf + pbaoe + dd aoe (come i maelstorm per intenderci...), ottimo danno ranged con debuff heat su dd ench/menta, ottimo assist di 2 tank.
gruppo 8vs8 powa? anche io sono per il
2bm, hero, 2druid, 2bard, eld luce :P
Vindicare
22nd May 2005, 18:14
vuoi un grp powwa oltre agli 8vs8 anche per gli 8vsN?
bm-vamp-champ-eld mana-warden-bardo-druid-druid :p
Pioggia
22nd May 2005, 18:15
vampiir a che pro?
Vindicare
22nd May 2005, 18:16
tira giù i maghi con bg isi e ha charge
Ungrim
22nd May 2005, 18:44
che è na merda :sneer:
vuoi gruppo bombing-versatile?
bm, bm, ench mana, menta luce, warden, bardo, druido, druido
ST, TWF, ottimo danno bombing con twf + pbaoe + dd aoe (come i maelstorm per intenderci...), ottimo danno ranged con debuff heat su dd ench/menta, ottimo assist di 2 tank.
gruppo 8vs8 powa? anche io sono per il
2bm, hero, 2druid, 2bard, eld luce :P
io farei
vampiro e eroe warlord come trenino assist tutti e 2 rigorosamente con goldenspear....di danno so normalmente inferiori a 2 bm ma tra ra(del tipo wanguard+barricata che alza 50% danni mele e 25% danni magici),utility(eroe stunna di scudo e mena di 2h e il vampiro attiva qualche potere carino e si butta tranquillamente in solo dentro na pbae box oltre a fare i suoi danni avendo mana per fare i claw),proc della golden spear che debuffa(se la usano in 2 e piu facile che entra il debuff)alla fine il danno in inc non dovrebbe essere cosi inferiore ma di utility ce ne stanno molte di piu....alla fine cmq 2 bm o 1bm+1vampiro o 1bm+eroe so cmq simili come coppie...
come maghi ovviamente una bella coppia incamana e mentaluce per avere dd da 600 come ranged e pbae+tempesta+ddae+pbae come difesa in box oltre al campo di rovi...oltretutto 2 bei pet(1 ml9 che male non fanno)..e l'ml del mentalista per pelare dai pet che male non fa specialmente vs albion con 2-3 tra stregoni e cabalisti...
poi i soliti warden con bg e cazzi vari(chesso campo di rovi3 vehement2 anger2 ad un livello decente cosi aiuta a cura con un istant di gruppo in piu e aiuta i tank con danni aggiuntivi) e soliti bardo druidolegame e druidobuff....
almeno anche a rank bassi sfrutti 2 warlord in gruppo e inchi di barricata+wanguard per i primi 40 secondi e una seconda wanguard per gli altri 40 secondi e i druidi risparmiano i punti di bof...
SharTeel
22nd May 2005, 19:29
poi dopo 5 minuti fai 1 inc a ra scariche e sei come 1 grp di cosantoir :rotfl:
Saffo
22nd May 2005, 19:50
Vanguard pero' mi sa troppo poWa!!111!!11!!!
Saffo
SharTeel
22nd May 2005, 19:58
è la ml11 del warmaster quella.
astes
22nd May 2005, 22:16
e cosa succede se ti mezzano il bardo e ha purge down? o cosa succede se lo ha up e dopo 60 secondi di scontro viene rimezzato? e mentre è mezzato chi da end chi smezza e chi fa interrupt?
SharTeel
22nd May 2005, 22:37
il custode con throw weapon interupta!! :nod:
Lastdruid
22nd May 2005, 23:07
e cosa succede se ti mezzano il bardo e ha purge down? o cosa succede se lo ha up e dopo 60 secondi di scontro viene rimezzato? e mentre è mezzato chi da end chi smezza e chi fa interrupt?
e cosa succede se anche l'altro bardo e' mezzato?
raga, troppe seghe mentali, le variabili di daoc sono infinite :D
Jarkheld
22nd May 2005, 23:28
up! come in tutte le altre cose anche in daoc c'è una grooooosa componente di (_I_) :D
Vindicare
22nd May 2005, 23:35
raga nessuno faccia il warden, è scarso!
(così poi rimango solo io :p )
astes
23rd May 2005, 00:48
è molto difficile che lo sia siccome i due bardi non si suppone usino entrambi purge x il primo mezz :lick: si certo può capitare però che i due bardi rimangano mezzati con purge down è molto meno probabile che 1 bardo rimanga mezzato con purge down