PDA

View Full Version : Come battere 1 war?



Azalinn
21st May 2005, 11:47
Son speccato BM, con 20 punti rimanenti in markmanship, volevo avere qualche feddback da chi ha template differenti dal mio per capire se è il caso o meno di respeccare. Con la mia configurazione un guerriero decente vince, e un rogue con il veleno snarante che ha la prima mossa vince. Con scatter o improved winglip le cose cambiano, ce la si può giocare?

Gate
21st May 2005, 14:51
dopo averlo provato un bel po' ..senza improved wingclip non vivo :>
non ho grossi problemi con tutte le classi melee

Rhye/Mucci
21st May 2005, 19:11
Secondo me dipende molto anche dal stile di gioco che hai. Io se devo entrare in melee piazzo una trappola ai miei piedi (dipende dalla situazione quale metto), e poi uso aspect of the scimmia (aspect of the monkey) che aumenta la schivata del 8% e infine spammo di wing clip e uso anche gli stili melee.

Se devi fare duello io faccio così: hunter's mark prima di accettare il duello, chiamo il pet poi explosive trap ai miei piedi, accetto il duello, concussive shot sull' avversario, serpent sting (il dot), quando abbastanza vicino lo "stunno" con scatter shot (lo allontana per 3 secondi), attacco in melee con raptor strike, poi spammo di wing clip sino a quando non entra poi dinuovo di stile melee che danneggia, e se schivo uso il mongoose bite.

Spero ti sia stato di aiuto ciao!!! :wave:

Azalinn
22nd May 2005, 01:54
Grazie dei suggerimenti, ma temo che senza improved winclip sia veramente dura contro uno che sappia il fatto suo. Ho fatto 1 pò di prove contro Ronerd, gildano war, le ho provate tutte, trappole di ghiaccio, di fuoco (le immolation) sting , debuff, winclip, ma sotto il 30% non son mai riuscito a portarlo. Mi sa che lascio perdere il ramo BM e respecco full mm, con qualche talento in survival.

Lazzaro
22nd May 2005, 11:27
dopo averlo provato un bel po' ..senza improved wingclip non vivo :>
non ho grossi problemi con tutte le classi melee


improved wingclip non è un talento...è un cheat...

Arkamir
22nd May 2005, 11:33
secondo voi una volta che il War vi arriva addosso con charge e vi spara intercept riuscite a riandare a range???
Classi melee e sono 3 il War owna l'hunter tranquillamente, il rogue neanche a parlarne, il pala puo' essere battuto , ma e' una lotta fra poveri.

Azalinn
22nd May 2005, 13:38
Il pala è facilissimo da battere, il rogue se se la sa giocare ed ha tempate giusto e armi veloci con veleno snarante non c'e' verso. Quello che volevo capire è cosa fare, a parte usare la pozza di free action per battere war e rogue. Perchè di dover scappare ogni volta che ne incrocio uno proprio non mi va.

Azalinn
22nd May 2005, 13:40
Intanto che ci sono sfrutto le vostre conoscenze del ramo survival: improved winclip perde effetto se usato più volte contro il medesimo pg come lo snare degli sciammy?
Grazie per le risposte

Gate
22nd May 2005, 17:05
no lo puoi ripetere quanto vuoi e dura sempre 5 secondi

l'unico problema e' che certi scontri esce ogni 2 colpi ..altre volte stai la a menare 2 ore e non entra mai .. va un po' a culo ..
pero' senza la vedo dura poi cmq con l'aspect of the monkey arrivo quasi al 21% di schivata..e un po' resisto .. pure ai rouge :sneer:

Galhad
23rd May 2005, 12:12
[QUOTE=Rhye/Mucci]Secondo me dipende molto anche dal stile di gioco che hai. Io se devo entrare in melee piazzo una trappola ai miei piedi (dipende dalla situazione quale metto), e poi uso aspect of the scimmia (aspect of the monkey) che aumenta la schivata del 8% e infine spammo di wing clip e uso anche gli stili melee.

.... [QUOTE]

sbaglio o se schivi contro un war puoi iniziare a pregare in aramaico che missi il prossimo attacco? ^_^

comunque Improved Wingclip e cmq Wingclip son la salvezza di ogni hunter, tutti i rogue e war che ho "stracciato" (eh si non capisco come facciano a dire che le prendon cosi facilmente da queste due classi, in campo aperto sia rogue che war parton con un netto svantaggio).

comunque ricordatevi sempre di piazzare ai vostri piedi (e non a meta strada) una freeze trap, sicche'continuate a frecciare fino a quando il war di turno vi carica, mi raccomando il pet eventuale sempre passivo onde evitare spiacevoli sorprese sugli scatter shot o appunto le freeze trap; appena si becca la freeze bende e vi allontanate, col rogue funziona ancora meglio, mark e nn si hidda piu distanza e vai di aimed(sempre su freeze).

P.S. ho trovato nel template un posticino per le trappole potenziate(intendo quello che da' la possibilita' di stun su trap) niente male davvero lo ho a 2/5 per ora e gia da' soddisfazione, ora vedo di inventarmi un template valido con quello a 5/5(io attualmente ho 5 in beast :P)

Galhad
23rd May 2005, 12:29
secondo voi una volta che il War vi arriva addosso con charge e vi spara intercept riuscite a riandare a range???
Classi melee e sono 3 il War owna l'hunter tranquillamente, il rogue neanche a parlarne, il pala puo' essere battuto , ma e' una lotta fra poveri.

freeze trap, improved wingclip, wingclip scatter shot.

cmq in campo di battaglia non e' che sia cosi facile targettare al volo hunter eh....

Arkamir
23rd May 2005, 13:21
freeze trap, improved wingclip, wingclip scatter shot.

cmq in campo di battaglia non e' che sia cosi facile targettare al volo hunter eh....

tu stai facendo roaming vedi un war e si presuppone che ti veda anche lui, ti inchini per mettere una trap e lui lo vede, carichi aimed si mette fuori range tu ti avvicini e perdi la trappola fai quello che vuoi ti fa charge e intercept, se tu riesci ad allontanarti e puoi avere quello che vuoi hai un culo sbalorditivo, ricordo che il war ha snare da 18 secondi che ti spara subito e a quel punto hunter e' morto senza problemi, le trappole in PvP sono totalmente inutili funzionano solo se giocate contro i bambini del Cottolengo e forse neanche li, il famoso improved wing clip entra 1/5 maxato e puo' essere parato e dodgato quindi non ci farei affidamento come fosse una cosa sublime.

raisdragon
23rd May 2005, 13:47
ecco secondo me dipende da come si gioca .

io un WAR lo batto spesso se non dico regolarmente , mentre il pala MAI :(

i duelli li faccio sempre nell'arena


e il PALA non lo batto , sarà lui bravo non so ma mi sega sempre :cry:

mentre WAR lo sego io

Valecron
23rd May 2005, 13:53
si ma tenete presente che "duelli" e PvP son due cose diverse come il sole e la luna....

Azalinn
23rd May 2005, 16:58
Dalla mia esperienza, maturata anche attraverso i duelli ho provato a combattere sia contro war forti che contro paladini forti. Per forti intendo gente che se la sa giocare bene. Contro i paladini non perdo mai, non c'e' verso, anche se usano lay on hands, e i vari scudi, non riescono a vincere, sia che siano retri che protection, nonho mai provato contro uno speccato holy. Contro i war invece, non c'e' verso, hanno intercept, mi tengono snarato, e togliergli 4500 pf (piu di 5000 usando la pozione di cura) è un'impresa che, per me, è impossibile.
Poi il discorso è sempre lo stesso in 1 vs 1 vinco spesso, ma non è merito mio è che più del 50% dei giocatori sul mio server sono palesemente scarsi, imho.

Galhad
23rd May 2005, 20:03
tu stai facendo roaming vedi un war e si presuppone che ti veda anche lui, ti inchini per mettere una trap e lui lo vede, carichi aimed si mette fuori range tu ti avvicini e perdi la trappola fai quello che vuoi ti fa charge e intercept, se tu riesci ad allontanarti e puoi avere quello che vuoi hai un culo sbalorditivo, ricordo che il war ha snare da 18 secondi che ti spara subito e a quel punto hunter e' morto senza problemi, le trappole in PvP sono totalmente inutili funzionano solo se giocate contro i bambini del Cottolengo e forse neanche li, il famoso improved wing clip entra 1/5 maxato e puo' essere parato e dodgato quindi non ci farei affidamento come fosse una cosa sublime.

ecco questo e' uno dei tanti esempi, ma non mi pare il piu' comune.

piu' comune mi pare nei pressi di una citta "ibrida" che sia gadgetzan everlook:
uno dei due scorge l'altro e da come se la giocan entrambi dipende l'esito.
passeggiata in zone zerg peggio ancora: nel macello un war fa veramente fatica a capire da dove lo frecci, io hunter mark, track hidden e vedo solo lui nel minimap.....
ora un hunter che nn usa le trap e' semplicemente niubbo son un vantaggio non da poco e non è cosi facile notare il momento in cui la posizioni;

l'altro ieri fuori everlook zergavan delgi ordosi in 10 chiunque uscisse entrasse...noi allies max 1-2 alla volta, io con qualche colpo di fortuna riuscivo a ucciderne cmq nel macello tra bruiser e scontri, a fine scontri duello contro un prete e interviene un war orco reduce da una zergata al lago, mi uccide.Rincontro il giorno dopo proprio al lago il warrior orco che farmava penso minerali e xpanti... lo uccido una volta e finche non mi annoio lui rimuore(una volta gli ho anche permesso di bendarsi).
domanda facile facile: se sei in giro col tuo bel warrior(intendo quindi non in zone di guerra tipo ss/tm) e malauguratamente ti scorge un hunter nemico prima che lo faccia tu, sei coscente che senza aiuto non ne esci? ti reskilla quante volte vuole e neanche si deve inventare chissa che.

in pratica ti sei dimenticato che avendo l'hunter il track humanoid, parte avvantaggiato; in quanto la probabilita' che ti veda prima un hunter e' molto piu' alta

Arkamir
23rd May 2005, 20:49
Allora 1) il tracking e' humanoid no enemies quindi non mi da nessun vantaggio, so che si sta avvicinando qualcuno e basta non mi dice fazione e classe ;
2) io parlo di PvP in solo dove si valuta l'efficenza della classe non il frecciare nello zerg. in 1 contro 1 trovami una classe che ti passa sopra una trappola e ti pago, dato che se fai roaming la trappola la metti quando incontri un avversario durando solo 1 minuto e potendone mettere solo 1 e per di + fuori dal combat. Adesso se poi ti ci passano sopra perche' sei su un server con gente completamente cerebrolesa ok, ma su Bleeding o anche Warsong mai visto che succede una cosa del genere.
Detto questo in 1VS1 l'hunter purtroppo ora come ora e' carne morta tranne contro i paladini poveretti che non hanno praticamente output dmg e nessuno stun/snare decente, una qualunque altra classe che la sappia usare pari livello lo owna senza alcun problema.
3) piccola precisazione su improved wing clip, se ne parla come se fosse un'abilita' attiva,mentre e' solo ed esclusivamente una chance del 20% che si rallenti l'aversario per 4 secondi , utilita' in PvP nessuna dato che le uniche classi che combattono corpo a corpo sono rogue e war, il war arrivato in melee ( charge) usa intercept poi subito dopo stun 18 secondi 70% snare, anche se ti entra IWC se praticamente immobile ti ritorna addosso e sei morto , il rogue apre da dietro generalmente con cold blood + ambush e dopo puo' divertirsi come vuole molto difficilmente si esce dallo stun e anche se succede lui ha attivo evade e sperare in IWC su un pg che ti schiva il 50% dei colpi e che ogni schivata ti fa un danno acido non mi sembra sensato.

Galhad
23rd May 2005, 21:11
Allora 1) il tracking e' humanoid no enemies quindi non mi da nessun vantaggio, so che si sta avvicinando qualcuno e basta non mi dice fazione e classe ;
2) io parlo di PvP in solo dove si valuta l'efficenza della classe non il frecciare nello zerg. in 1 contro 1 trovami una classe che ti passa sopra una trappola e ti pago, dato che se fai roaming la trappola la metti quando incontri un avversario durando solo 1 minuto e potendone mettere solo 1 e per di + fuori dal combat. Adesso se poi ti ci passano sopra perche' sei su un server con gente completamente cerebrolesa ok, ma su Bleeding o anche Warsong mai visto che succede una cosa del genere.
Detto questo in 1VS1 l'hunter purtroppo ora come ora e' carne morta tranne contro i paladini poveretti che non hanno praticamente output dmg e nessuno stun/snare decente, una qualunque altra classe che la sappia usare pari livello lo owna senza alcun problema.
3) piccola precisazione su improved wing clip, se ne parla come se fosse un'abilita' attiva,mentre e' solo ed esclusivamente una chance del 20% che si rallenti l'aversario per 4 secondi , utilita' in PvP nessuna dato che le uniche classi che combattono corpo a corpo sono rogue e war, il war arrivato in melee ( charge) usa intercept poi subito dopo stun 18 secondi 70% snare, anche se ti entra IWC se praticamente immobile ti ritorna addosso e sei morto , il rogue apre da dietro generalmente con cold blood + ambush e dopo puo' divertirsi come vuole molto difficilmente si esce dallo stun e anche se succede lui ha attivo evade e sperare in IWC su un pg che ti schiva il 50% dei colpi e che ogni schivata ti fa un danno acido non mi sembra sensato.

e come prima sbagli le premesse: quanti siete a fare pvp nel vostro server a quelle ore in quelle zone?

non penso di avere una memoria da campione di scacchi russo eppure riesco con facilita' a distinguere sul track i nomi amici da quelli nemici, se sbaglio male che mi vada incontro un alleato che nn ricordavo o di cui non ho avuto tempo di fare /who caio per sapere se lo era.

te ne trovo quante ne vuoi persone che cascano o che devon prendersi trappole in faccia :) io freccio con una trappola ai piedi e non e' detto che tu mi abbia visto piazzarla, ripeto il track ti avvantaggia troppo : ora dimmi che non pulli al 75% delle volte (voglio essere pessimista) tu hunter grazie al track.


edit: non ti rispondo nello specifico ai casi da te citati perche' cadremmo in un circolo vizioso: dovrei dirti io sul charge del war sparo uno scatter lui perde bersaglio e son di nuovo lontano(e c'e' ancora la trap) etc etc.

Arkamir
23rd May 2005, 21:41
la trap e' 1 non puoi rimetterla tu lo frecci e ok prende la trappola ( tanto e' uguale) si carica rage con quei pochi danni che faicharge tu stunnato lui addosso esubito snare, ora come vai via? Trappole no le puoi mettere sei snarato al 70% e il war tra 4 secondi ti sbrana. questa e' la situazione. Detto questo un war ha sui 4/5k di PF a colpo un hunter con un'arma da liv 60 sui 33 DPS fa sui 250/300 danni max, per tirarlo giu' dovresti tirargli circa 15 frecce in + lui ti spara il fear shout e si benda e poi la pozza, se mi spieghi come lo batti ottimo. Purtroppo la realta' e' il 90% dei casi war OWNZ hunter senza problemi

Galhad
23rd May 2005, 21:51
la trap e' 1 non puoi rimetterla tu lo frecci e ok prende la trappola ( tanto e' uguale) si carica rage con quei pochi danni che faicharge tu stunnato lui addosso esubito snare, ora come vai via? Trappole no le puoi mettere sei snarato al 70% e il war tra 4 secondi ti sbrana. questa e' la situazione. Detto questo un war ha sui 4/5k di PF a colpo un hunter con un'arma da liv 60 sui 33 DPS fa sui 250/300 danni max, per tirarlo giu' dovresti tirargli circa 15 frecce in + lui ti spara il fear shout e si benda e poi la pozza, se mi spieghi come lo batti ottimo. Purtroppo la realta' e' il 90% dei casi war OWNZ hunter senza problemi

te lo dicevo e' un circolo vizioso: se il war carica(trap ai miei piedi) con charge stun io prima ancora che arrivi ai miei piedi posso provare scatter shot, e se entra sai cosa succede.
posso scegliere di lasciarlo freezare dalla trap e tenere per dopo lo scatter arriva si becca la trap io lo stun quale dura di piu? ho il tempo di allontanarmi ? (non contiamo i trinket vari eh)
posso non avere avuto il tempo di piazzare la trap e provo wingclip se entra prima che mi snari lui(io posso sempre levarmi snare ogni 3 min), non dico improved eh il semplice wingclip (mai provato a muoverti sotto wing clip?)

Arkamir
23rd May 2005, 23:16
per me giochi a topolinia contro Gambadilegno. Detto questo che ti devo dire prova a spostarti a Paperopoli, War che giocano cosi'mai visti e paragonare lo snare del war 80% snare 18 secodi con wing clip mi sembra a dir poco blasfemo. I trinket non li cono perche' li hanno anche i nemici, quindi se lo usi tu, lo usa anche lui.

Galhad
24th May 2005, 03:21
per me giochi a topolinia contro Gambadilegno. Detto questo che ti devo dire prova a spostarti a Paperopoli, War che giocano cosi'mai visti e paragonare lo snare del war 80% snare 18 secodi con wing clip mi sembra a dir poco blasfemo. I trinket non li cono perche' li hanno anche i nemici, quindi se lo usi tu, lo usa anche lui.

senti gioca pure a barbie gira la moda allora on line magari se esiste :)

hai frainteso, non ti e' mai capitato che entrasse il tuo snare(wing clip) e non il loro su te? a me si...mi sa che fai tante parole e calcoli ma gioco = zero.

edit:e con questo chiudo hai ragione qualunque cosa tu dica Paperoga, a me il dialogo in questi termini non interessa :)

Gilles
24th May 2005, 03:28
senti gioca pure a barbie gira la moda allora on line magari se esiste :)

hai frainteso, non ti e' mai capitato che entrasse il tuo snare(wing clip) e non il loro su te? a me si...mi sa che fai tante parole e calcoli ma gioco = zero.

edit:e con questo chiudo hai ragione qualunque cosa tu dica Paperoga, a me il dialogo in questi termini non interessa :)


mi hai accannato a tanaris x flammare sulla tua stupida classe è_é



:sneer:

Galhad
24th May 2005, 03:37
mi hai accannato a tanaris x flammare sulla tua stupida classe è_é



:sneer:

tanto quei due rogue non pagavano piu ghghgh

Gate
24th May 2005, 09:32
personalmente con le classi melee non ho grossi grossi problemi (apparte quando qualcuno sa che snarandomi mi sega al 90%).. forse 1 o 2 casi dove son vestiti veramente bene .. ma li e' l'equip che fa la differenza .. non il pg

forse l'unico che rompe e' il paladino ..dove tra istant stun e cure varie devi togliergli 4 vite prima di uccidero ..pero' se te la giochi bene ..tra trappole e drain mana va giu'


i caster sono un po' un problema ..trovare un pg come un mago che ti fa 4k di danno con 4 cast .. o un prete che ti dotta e va afk e tu muori .. devo ancora trovare una tecnica "sicura" :awk:

ritengo cmq l'improved wingclip l'arma piu' utile per l'hunter in pvp

kraus
24th May 2005, 09:46
sbaglio o se schivi contro un war puoi iniziare a pregare in aramaico che missi il prossimo attacco? ^_^


se schiva e' carne da macello, a dire il veroanche se nn schiva :sneer:

kraus
24th May 2005, 09:54
Se devi fare duello io faccio così: hunter's mark prima di accettare il duello, chiamo il pet poi explosive trap ai miei piedi, accetto il duello, concussive shot sull' avversario, serpent sting (il dot), quando abbastanza vicino lo "stunno" con scatter shot (lo allontana per 3 secondi), attacco in melee con raptor strike, poi spammo di wing clip sino a quando non entra poi dinuovo di stile melee che danneggia, e se schivo uso il mongoose bite.



e il war nel frattempo fa la maglia?

charge o intercept(se ho gia 10 punti rage, ma se mi staifrecciando larage la hai)
Hamstring
Battleshout
Rent
poi si inizia il menaggio serio

ps: se ti rompe le palle la bestiola (mena di + dell'hunter in melee :) ) Intimidating Shout e negli 8sec chela bestiola se faun giro lo owni

LuKas
24th May 2005, 10:07
chi dice che le trap non si posso usare non sa giocare un hunter lal ve lo deve spiegare una shammy che basta fare fd + trap e il nemico ci casca sopra automaticamente lol? ci sono hunter che si fanno tutte le classi sfruttando appieno le loro skill :>

Azalinn
24th May 2005, 10:21
Non è così immediata il fd+trap, ho fatto molte prove e ci sono alcune condizioni in cui proprio non entra...

kraus
24th May 2005, 10:28
te lo dicevo e' un circolo vizioso: se il war carica(trap ai miei piedi) con charge stun io prima ancora che arrivi ai miei piedi posso provare scatter shot, e se entra sai cosa succede.
posso scegliere di lasciarlo freezare dalla trap e tenere per dopo lo scatter arriva si becca la trap io lo stun quale dura di piu? ho il tempo di allontanarmi ? (non contiamo i trinket vari eh)
posso non avere avuto il tempo di piazzare la trap e provo wingclip se entra prima che mi snari lui(io posso sempre levarmi snare ogni 3 min), non dico improved eh il semplice wingclip (mai provato a muoverti sotto wing clip?)

la differenza e' che come war reggo leggermente + dell'hunter e appena mi rimani in melee per 10 sec te lo deleto l'hunter, quindi ho hai 10 liv in + e riesci a tirarmi giu quasi tutto da range o in melee implodi e puoi usare quello che vuoi

Arkamir
24th May 2005, 10:29
per fortuna che la gente ci illumina con FD+trap grazie o dio del gioco....ma perche' no ntorni sullo shammy e a dire ancora che e' bilanciato invece di didre cagate anche qui?

Arkamir
24th May 2005, 10:41
Seriamente adesso non so in EU ma da quello che vedo il livellod el gioco e' molto ma molto scarso in USA il 90% degli scogntri che vedo hunter VS XY l'hunter perde e nno perche' giochi male, ma perche' le altre classi in poche mosse lo metono al tappeto .
Un rogue mi sembra assodato che lo owni in tranquillita' apre da dietro e poi la morte e' a pochi secondi troppi danni tutti insieme sull'af dell'hunter che e' ridicola.
Un War fa quello che ha detto Kraus e l'hunter e' morto.
Paladino puo' essere battuto avendo solo 1 stun istant e un seal, ma e' battibile soprattutto grazie al danno miserrimo che fa.
Warlock ha una caterba di HP, vestito bene arriva a circa 5/6k e' la classe con + hp del gioco, puo' faci chain fear e i danni si sentono.
Mage qui la cosa e' quasi ridicola polimorph+AP+pyroblast blink frost nova fire wave fire blast e un po' di bole o 2 cast e ciao hunter, ma puo' fare molte altre cose.
Shaman e Priest lascio perdere
Druido beh qui la cosa e' strana, non puo' mai trasformarsi altrimenti si prende il fear dell'hunter, ma gli basta tenerci chain rootati e rimanere a castare nella deadzone.
Questo e' quello che accade in PvP 1 contro 1 non di zerg senza differenze di livello in USA, mai incontrato senon molot raramente pg che giocassero abbastanza male da andare sulle trap o lasciarmi in range.


P.S. vorrei ricordare in tutto questo che le classi che vanno in melee e che quindi al limite se son stupidi finiscono sulle trap sono solo paladino war e shaman, adesso lo shaman ne ride bellamente, il war puo' benissimo mettersi in full defensive e fare /dance e il pala idem come il war se non fosse che poi non puo' riavvicinarsi, mentre le altre classi si e senza problemi.

Gate
24th May 2005, 10:55
o forse sono gli hunter eu che lo sanno usare? :sneer:
o gli ally che son scarsi .. mettila come vuoi :sneer:

Galhad
24th May 2005, 11:06
la differenza e' che come war reggo leggermente + dell'hunter e appena mi rimani in melee per 10 sec te lo deleto l'hunter, quindi ho hai 10 liv in + e riesci a tirarmi giu quasi tutto da range o in melee implodi e puoi usare quello che vuoi

bhe vallo a dire ai warrior su ShadowMoon, saran tutti niubbi loro e Pro&Forti voi.

fatto sta' che piu' di una volta mi e' capitato di reskillare warrior, e i casi in cui si sente la differenza di equip son davvero pochi(questo perche' non ho accesso al dragon stalker set, sarei curioso di provare a pari equip).

ripropongo una domanda fatta prima: sei coscente che grazie al track humanoid un hunter ti vede nel 75% dei casi per primo, che i primi 2 colpi ad arrivarti sono aimed shot, concussive shot(essi perche fin ad ora partivam col presupposto che sia automatico che il warrior arrivi in melee), che se vai giu appena ti ressi lui sa dove stai e rinizia di aimed concussive?( tu a 50% pf etc).
e ne ripropongo un altra dando un consiglio a tutti gli hunter a cui fosse sfuggito: Sai cosa succede se sul tuo Charge-stun io riesco a spararti in faccia uno scatter shot?

ora piangete su i vari forum adducendo che l'Hunter e' debole, necessita miglioramenti et similia, ma restate consci che in realta' state mascherando la vostra totale incompetenza nell uso di questo pg.A me frega nulla se il warrior in melee e' duro da abbattere, e' giusto cosi lui e' la classe ottimale x il melee, cosi come lo è un hunter per il ranged, certo in ranged il mago e' una bestia pure, cosi come in melee lo e' anche il rogue.

Lo scopo delle classi ranged based, come in tutti i giochi , e' quello di cercare di evitare il piu' possibile il melee o ritrarsi per avvantaggiarsi appunto del Range.Poi ci son i niubbi che pensano , faccio un template che mi permette di stare in melee(con un hunter) e magari piangon sui forum perche' si accorgono che in melee saran sempre delle pippacce(come è giusto che sia).

Arkamir
24th May 2005, 11:13
Il track per un apersona che sta cavalcando non e' un radar a 2k di yrds ma un po' prima ma non abbastanza per vedere se e' un nemico o un alleato e soprattutto parliamo di roaming, perche' lui dovrebbe essere fermo? perche' non dovrebbe vederti mentre carichi aimed? per me queste sono domande focali, perche' in USA se cominci a caricare aimed e ho hurricane vuol dire 4.6 secondi il nemico si porta fuori range e lo fa andare in fumo . Se un pg sta fermo non si accorge di un pg nemico a 40 yrds che gli sta caricando addosso un aimed per me gia' si parla di uno che gioca male.
Il fatto che mentre il wa fa charge tu tiri scatteed mi sembra alla Neo come cosa .

Galhad
24th May 2005, 11:28
Il track per un apersona che sta cavalcando non e' un radar a 2k di yrds ma un po' prima ma non abbastanza per vedere se e' un nemico o un alleato e soprattutto parliamo di roaming, perche' lui dovrebbe essere fermo? perche' non dovrebbe vederti mentre carichi aimed? per me queste sono domande focali, perche' in USA se cominci a caricare aimed e ho hurricane vuol dire 4.6 secondi il nemico si porta fuori range e lo fa andare in fumo . Se un pg sta fermo non si accorge di un pg nemico a 40 yrds che gli sta caricando addosso un aimed per me gia' si parla di uno che gioca male.
Il fatto che mentre il wa fa charge tu tiri scatteed mi sembra alla Neo come cosa .

senti il fatto che tu non abbia mai provato la dice tutta , altro che Neo , prova e ringraziami pure poi :)

so' che e' dura ammettere di sbagliare per un tipo come te, ma putroppo quanto tu affermi sul track dimostra che stai tentando un arrampicata su specchi mai vista; provo a metterla in parole piu semplici.

Se io hunter in giro a caccia, track human attivo, scorgo tizio sul mini, o ricordo direttamente chi è e che classe addirittura(alla fine gia' dopo 2-3 settimane son sempre gli stessi da entrambo i lati nelle solite zone a fare pvp); o male che mi vada apposto un alleato di cui non ho avuto il tempo di fare /who caio.

questa si chiama : Premessa .

Premesso questo vuol dire che ti scorgo, a te warrior, nella maggioranza dei casi per primo: quindi o stai in corsa sempre e non mi permetti di scendere(alle tue spalle) e andare di aimed concussive ; o ti becchi il primo paio e provi charge etc, ai miei piedi puo esserci una freeze trap(avendo pullato posso piazzarla e non mi vedi metterla).

kraus
24th May 2005, 11:30
bhe vallo a dire ai warrior su ShadowMoon, saran tutti niubbi loro e Pro&Forti voi.

fatto sta' che piu' di una volta mi e' capitato di reskillare warrior, e i casi in cui si sente la differenza di equip son davvero pochi(questo perche' non ho accesso al dragon stalker set, sarei curioso di provare a pari equip).

ripropongo una domanda fatta prima: sei coscente che grazie al track humanoid un hunter ti vede nel 75% dei casi per primo, che i primi 2 colpi ad arrivarti sono aimed shot, concussive shot(essi perche fin ad ora partivam col presupposto che sia automatico che il warrior arrivi in melee), che se vai giu appena ti ressi lui sa dove stai e rinizia di aimed concussive?( tu a 50% pf etc).
e ne ripropongo un altra dando un consiglio a tutti gli hunter a cui fosse sfuggito: Sai cosa succede se sul tuo Charge-stun io riesco a spararti in faccia uno scatter shot?

ora piangete su i vari forum adducendo che l'Hunter e' debole, necessita miglioramenti et similia, ma restate consci che in realta' state mascherando la vostra totale incompetenza nell uso di questo pg.A me frega nulla se il warrior in melee e' duro da abbattere, e' giusto cosi lui e' la classe ottimale x il melee, cosi come lo è un hunter per il ranged, certo in ranged il mago e' una bestia pure, cosi come in melee lo e' anche il rogue.

Lo scopo delle classi ranged based, come in tutti i giochi , e' quello di cercare di evitare il piu' possibile il melee o ritrarsi per avvantaggiarsi appunto del Range.Poi ci son i niubbi che pensano , faccio un template che mi permette di stare in melee(con un hunter) e magari piangon sui forum perche' si accorgono che in melee saran sempre delle pippacce(come è giusto che sia).

sono scarsi loro, mi spiace che l'hunter sia cosi pippa ma nn e' colpa mia mandate fb alla Blizzy, nn ho mai perso un inc contro un hunter a meno che nn sia stato più alto di liv (almeno 4/5) o in + di uno
l'unica possibilità che hai e' farmi in range se ti entro in melee e nn sono al 10%divita implodi
mi frecci mentre sono snarato? intanto che mi avvicino sonoin defencive e ogni 5 sec ti blocco na freccia, lo sapevi questo (Shield Block
Protection 16 Increases chance to block by 75% for 5 sec, but will only block 1 attack. ) o hai incato solo gente che usa il war solo con HS e MS? appena sei a range switch e intercept, warstump e per 6 sec sei li a fa la muffa; Hamstring+Rent+DS sono le prime 3 cose che ti arrivano in faccia, battle shout l'ho tirato mentre venivo a prenderti. Appena sei in melee implodi c'e' un abisso di differenza nelle 2 classi in corpo a corpo, al primo dodge quanto pensi di pigliarti di danno? E al 20% execute e arrivederci al prossimo scontro!
Guarda che l'hunter e' una delle classiche mi da meno fastidio

Galhad
24th May 2005, 11:48
sono scarsi loro, mi spiace che l'hunter sia cosi pippa ma nn e' colpa mia mandate fb alla Blizzy, nn ho mai perso un inc contro un hunter a meno che nn sia stato più alto di liv (almeno 4/5) o in + di uno
l'unica possibilità che hai e' farmi in range se ti entro in melee e nn sono al 10%divita implodi
mi frecci mentre sono snarato? intanto che mi avvicino sonoin defencive e ogni 5 sec ti blocco na freccia, lo sapevi questo (Shield Block
Protection 16 Increases chance to block by 75% for 5 sec, but will only block 1 attack. ) o hai incato solo gente che usa il war solo con HS e MS? appena sei a range switch e intercept, warstump e per 6 sec sei li a fa la muffa; Hamstring+Rent+DS sono le prime 3 cose che ti arrivano in faccia, battle shout l'ho tirato mentre venivo a prenderti. Appena sei in melee implodi c'e' un abisso di differenza nelle 2 classi in corpo a corpo, al primo dodge quanto pensi di pigliarti di danno? E al 20% execute e arrivederci al prossimo scontro!
Guarda che l'hunter e' una delle classiche mi da meno fastidio

e avrai incontrato hunter che invece conoscon solo concussive shot e serpent sting tu mi sa'.

non ho ancora notato le risposte.... cosa accade su uno scatter shot almeno hai idea? su improved concussive? con freeze trap? improved wingclip?.....

quello che intendevo per circolo vizioso, a voglia a fare casi sulla carta poi quello che conta e' il gioco e cosa riesci realmente a fare.

io vedo ancora dei grossi limiti proprio al povero warrior,(con i trinket ha avuto una boccata d'aria poveretto); in pratica un warrior lo puoi: sheep, fear, stun in 3k modi diversi, snare in 3k modi diversi e via dicendo; ha il vantaggio pero'che se usato bene(e ripeto se usato come si deve non e' per tutti) in melee non lo batti.

Arkamir
24th May 2005, 11:51
Ti ho detto che vedere lo vedi sul tracking iocredo che mentre si gira su monta epica se si va in direzioni opposte il tracking e' quasi inutile infatti dopo 1 secondo che lo vedo sul tracking compare, mentre se gli sono diero devo cmq aspettre che si fermi e non ho tempo materiale per fare quanto dici.
detto questo su un charge da 20 yrds di un war tirare lo shattered fai il video che lo fai che son curioso di vederlo.

Galhad
24th May 2005, 11:54
-cut-detto questo su un charge da 20 yrds di un war tirare lo shattered fai il video che lo fai che son curioso di vederlo.


troppo dura ammettere di avere imparato qualcosa eh? prova e poi mi dici grazie ripeto :)


P.s. da oggi chiamatemi Neohhhh :rotfl:

Arkamir
24th May 2005, 12:06
guarda non per demoralizzarti ma ripeto fammi un video per vedere come fai lo scattered durante charge e va bene, detto questo mi pare che Kraus abbia detto ampliamente come un hunter viene massacrato da un war.


P.S. War che e' gimpato mi fa stramazzare dalle risate

Boroming
24th May 2005, 12:22
a men fan direre quelli che dicono le classi meelee nn sono un problema... batto i war quasi sempre...

menate gente afk? come dice arka al 90% un war batte hunter... e il 10% che vince hunter nn e merito suo ma demerito del war (troppi miss, spreco di rage, andare sulle trappole...)
in 1v1 (e sia kiaro si parla di 1v1) mai perso da un hunter... al max scappavano..
e mettere 8% skivata contro un war e un SUICIDIO ^^

vorrei vede tutti quelli che dicono io i war li batto senza problemi contro ki hanno giokato ^^

kraus
24th May 2005, 12:48
e avrai incontrato hunter che invece conoscon solo concussive shot e serpent sting tu mi sa'.

non ho ancora notato le risposte.... cosa accade su uno scatter shot almeno hai idea? su improved concussive? con freeze trap? improved wingclip?.....

quello che intendevo per circolo vizioso, a voglia a fare casi sulla carta poi quello che conta e' il gioco e cosa riesci realmente a fare.

io vedo ancora dei grossi limiti proprio al povero warrior,(con i trinket ha avuto una boccata d'aria poveretto); in pratica un warrior lo puoi: sheep, fear, stun in 3k modi diversi, snare in 3k modi diversi e via dicendo; ha il vantaggio pero'che se usato bene(e ripeto se usato come si deve non e' per tutti) in melee non lo batti.

concussive shot 3% possibilità di stun + snare 50% per 4 s spero sia giusto nn me lo ricordoal 100%
scatter shot 1/2 di danno e confuse 4/5 sec giusto vero

concussive ha range 32y + le percentuali di bonus giusto? A quanto arrivi di range?

charge/intercept 25 range

quante frecciate mi tiri prima che arrivo ad accarezzarti? Hamstring 60% mov per 15 secgiochiamo achi snara di +?

se leggi quello che tio ho scritto prima ho detto che mi puoi solo fare da range e se ti arrivo in melee con un 40% di vita implodi. poi ci sono cosi' tanti modi per sopravvivere alle frecce basta che ti dica Shield Wall (Reduces the damage taken from melee attacks, ranged attacks and spells by 75% for 10 sec.)

per ilresto:
fear nn e' un cosi' grave prob in bersmode
il pecorizzamento e' un dito al culo lo ammetto
stun n dira poi cosi' tanto e tela giochi

kraus
24th May 2005, 12:51
a men fan direre quelli che dicono le classi meelee nn sono un problema... batto i war quasi sempre...

menate gente afk? come dice arka al 90% un war batte hunter... e il 10% che vince hunter nn e merito suo ma demerito del war (troppi miss, spreco di rage, andare sulle trappole...)
in 1v1 (e sia kiaro si parla di 1v1) mai perso da un hunter... al max scappavano..
e mettere 8% skivata contro un war e un SUICIDIO ^^

vorrei vede tutti quelli che dicono io i war li batto senza problemi contro ki hanno giokato ^^

boro spiegaglielo tu a tutti questi che hanno incato fino ad ora solo war afk

8% evate = duri solo il tempo del reup di overpower

Boroming
24th May 2005, 12:57
boro spiegaglielo tu a tutti questi che hanno incato fino ad ora solo war afk

8% evate = duri solo il tempo del reup di overpower

noi war soffriamo solo 2 classi se giokate bene... mage e priest... hunter e proprio l'ultima nella lista...
e questo nn vuol dire che sia un pg di merda... e un pg che in grup fa il suo danno se lasciato libero.. ma in 1v1 contro classi che hanno snare lo vedo molto in difficolta


ps harmstring sono 15 sec a 50% senza riduzione di tempo ^^

kraus
24th May 2005, 12:58
hunter WoW = hunter Mid Daoc cioe' un pg che si owna troppo facilmente

kraus
24th May 2005, 13:01
noi war soffriamo solo 2 classi se giokate bene... mage e priest... hunter e proprio l'ultima nella lista...

boro ma haicosi' tantiproblemi con i priest io sono 42 e fino ad ora almeno che il priest nn sapesse giocare bene e ce ne so veramente pochi ho sokatopoko

dei mage nn me ne parla che li odio

hunter e warlock gli ultimi 2 della scala gerarchica

kraus
24th May 2005, 13:46
o forse sono gli hunter eu che lo sanno usare? :sneer:
o gli ally che son scarsi .. mettila come vuoi :sneer:

gate 17,5 liv e famo un duellino :sneer:

Gate
24th May 2005, 13:50
vorrei vede tutti quelli che dicono io i war li batto senza problemi contro ki hanno giokato ^^
la stessa gente con cui giochi te ;) visto che siamo sullo stesso server

poi kraus che e' al 40 e parla di war che vince al 90% con gli hunter ..e' come dire che col rouge fino al 5 ammazzo tutti ;>

Boroming
24th May 2005, 13:52
la stessa gente con cui giochi te ;) visto che siamo sullo stesso server

poi kraus che e' al 40 e parla di war che vince al 90% con gli hunter ..e' come dire che col rouge fino al 5 ammazzo tutti ;>

se vuoi ti dimostro quello che dico... se un hunter vince contro un war e perke il war sbaja...

Gate
24th May 2005, 13:55
il modo per segare ogni classe c'e' .. il fatto e' che basta capirlo
se quel war capisce come si fa .. l'hunter muore
se l'hunter sa giocare .. sega il war ..e' cosi' via

fortunatamente per questo lato wow e' abbastanza bilanciato

Arkamir
24th May 2005, 15:14
Gate il problema e' che sfruttando a pieno la classe l'hunter vince solo con i pala, poi ovvio puoi anche beccarelo shaman che non sa chi e' e non capisce la differenza tra tastiera e mouse e lo seghi, ma tra pg che giocano bene entrambi c'e' una gerarchia di forza in 1VS1 senza tante pippe mentali.

sbrodolina
24th May 2005, 15:20
certo che me fate venì na voglia di farmene uno eh... :gha:

Lazzaro
24th May 2005, 15:30
certo che me fate venì na voglia di farmene uno eh... :gha:

di warrior? :sneer: :sneer:

kraus
24th May 2005, 16:05
la stessa gente con cui giochi te ;) visto che siamo sullo stesso server

poi kraus che e' al 40 e parla di war che vince al 90% con gli hunter ..e' come dire che col rouge fino al 5 ammazzo tutti ;>

gate 10 gg e proviamo quanto owni con l'hunter ;) , poi nn te tira indietro

kraus
24th May 2005, 16:12
la stessa gente con cui giochi te ;) visto che siamo sullo stesso server

poi kraus che e' al 40 e parla di war che vince al 90% con gli hunter ..e' come dire che col rouge fino al 5 ammazzo tutti ;>

la sai quale e' la differenza sopra il 42 (al cui sono)? Che un hunter lo owno prima, cazzo se perdo contro un hunter a pari liv e'perche' ho giocato veramente de merda. Su su un paio de sett e proviamo, anche senza equip sgravio me sa nn hai tante possibilita'

Come io contro no shammy in duel (se lui sa giocare ) nn ho possibilità alcuna di vincere

Ogni classe ha i suoi antagonisti primari....... peccato che l'hunter a parità di skill suka con quasituttele classi

kraus
24th May 2005, 16:15
poi kraus che e' al 40 e parla di war che vince al 90% con gli hunter ..e' come dire che col rouge fino al 5 ammazzo tutti ;>

forse perchè so giocare decentemente sta classe?

kingale
24th May 2005, 16:36
Sono war 46 quindi di PVP poco, ma tutte le volte che ho incontrato 1 hunter, non ho mai faticato a parte con 1 solo.. non mi ricordo il nome.... addirittura ne stavo battendo 1 di 5 liv sopra di me ( se non interveniva altro hunter ally).

Cmq poi bisogna vedere al 60... tutto puo' cambiare :)

Col war non riuscirai mai a farti classi che castano ad esempio... io con 1 mago del mio liv al 99% perdo

Gate
24th May 2005, 16:48
forse perchè so giocare decentemente sta classe?
no e' perche' l'equilibrio dei pg si ha solo al 60..prima e' troppo influenzato dal livello in cui prendi le varie skill :>

Galhad
24th May 2005, 16:59
a men fan direre quelli che dicono le classi meelee nn sono un problema... batto i war quasi sempre...

menate gente afk? come dice arka al 90% un war batte hunter... e il 10% che vince hunter nn e merito suo ma demerito del war (troppi miss, spreco di rage, andare sulle trappole...)
in 1v1 (e sia kiaro si parla di 1v1) mai perso da un hunter... al max scappavano..
e mettere 8% skivata contro un war e un SUICIDIO ^^

vorrei vede tutti quelli che dicono io i war li batto senza problemi contro ki hanno giokato ^^
invece di fare gli sboroni rollatevi un pg su shadow moon e vi pesto a uno a uno,....ah c'e' la fila gia', e in fila diversi warrior reskillati da un piccolo hunterino quale posso essere io :)

sulla carta potete vincere pure onyxia in solo con una mano legata al pisello, poi pero' vi svegliate tutti sudati e vi rendete conto che in un gioco conta si la base che ti han dato(le varie caratteristiche dei pg regole e quant altro) ma la cosa fondamentale e' il saper giocare.
Il punto e': qui sulla carta con le tabelline alla mano, io ti fo' questo quest altro e bla bli blu blah..... ma pensate a dare schiaffazzi giocando lol

P.s. per arakoso:i certo non vado a girare un video x dimostrare a te come si usa lo scatter prima che ti carichino, gioca un po' magari senza troppe seghe mentali vedrai che sperimenterai pure l'ebbrezza delle trappole da te reputate inutili :)

edit: gilloohh forse abbiam trovato da fare la sera , altri polli in arrivo da vari serverhhhhh(scherzo eh ricordiamoci che rimane pur sempre un giochillo divertiamoci :P)

kraus
24th May 2005, 17:05
no e' perche' l'equilibrio dei pg si ha solo al 60..prima e' troppo influenzato dal livello in cui prendi le varie skill :>

gate boro me sembra sia 60 e ti ha detto espressamente che con un hunter nn ha mai sokato, siccome io sopippa per te perche so 42 fatet sta prova con boro e chiarisciti i dubbi, se nn hai fretta appena so 60 se fa un 200 duelio e te almeno te chiarisco che purtroppo hai una classe che andrebbe fixata perche' se asfalta troppo easy! Cosa pensi il gap salendo di liv aumenta ancora sai quanto guadagna in termini di danno un war dal 40 in su? Vai a farte na ripassata su tot e controlla i talenti che puo pigliareun war, poi forsecapisci di che parlo! Tu la fai tanto lunga ma dimmi quante carezzedi un war riesci a sopportare col tuo hunter? Se pensi di tenermi a range fino a quandomuoio me sa hai sbagliato player! In defencive quanto danno pensi di farmi? Il war e' la classe che subisce dimeno e tira mine in melee da spavento (a parte i rogue) e nn lo reggi almeno che chi lo usa sia afk o sia un noob assurdo che sa usare solo HS! Cazzo ne avrai fatti un po di duel con war modimmi che hai sempre ownato e che come classe si fa easiche scoppio a ridere, fossi un mage posso anche dire ok siccome se il mage sa giocare te manda all'altro mondo mentre sei ancora lia brucare l'erbetta, ma cazzohai un hunter, ripeto hunter pensidi tirare giu 5k di pf cosi' come ridere?

kraus
24th May 2005, 17:11
la cosa fondamentale e' il saper giocare.


grazie sommo Galhad che ci illumini con la tua saggezza e ci insegni come giocare!
Non so giocare ....... mi hanno detto sempre il contrario ma forse hai ragione!
Altra cosa a parità di liv e din° diplayer in inc sul campo non ho mai socato contro un hunter, a ma mi dimenticavo nn ho mai incontrato te il Dio supremo della hunter's skill.
MA fammi il piacere e passa all'ortofrutta a comperare un po di coerenza che mi sembra il caso!
Se hai sempre giocato contro war scarsi che hanno socato aiosa contro di te e nn hai piu stimoli perchè owni lo zerg in solo e ti hanno fatto na statua appena fuori IF nn e'colpa nostra...... rirolla su crush te ritiri su un hunterino e tutte le sere vengo a trovarti (siccome tisenti solo) e ti owno almeno vai nel lettuccio tutto contento e ti sparilatua seghetta

Ladro di anime
24th May 2005, 17:28
Questione charge:

Se un war preme il tastino charge, quando arriva lo stun sul nemico?

Al primo che risponde correttamente, una notte con nazgul!

Galhad
24th May 2005, 17:34
grazie sommo Galhad che ci illumini con la tua saggezza e ci insegni come giocare!
Non so giocare ....... mi hanno detto sempre il contrario ma forse hai ragione!
Altra cosa a parità di liv e din° diplayer in inc sul campo non ho mai socato contro un hunter, a ma mi dimenticavo nn ho mai incontrato te il Dio supremo della hunter's skill.
MA fammi il piacere e passa all'ortofrutta a comperare un po di coerenza che mi sembra il caso!
Se hai sempre giocato contro war scarsi che hanno socato aiosa contro di te e nn hai piu stimoli perchè owni lo zerg in solo e ti hanno fatto na statua appena fuori IF nn e'colpa nostra...... rirolla su crush te ritiri su un hunterino e tutte le sere vengo a trovarti (siccome tisenti solo) e ti owno almeno vai nel lettuccio tutto contento e ti sparilatua seghetta

guarda che chi si atteggia a imbattibile non son certo io, anzi rileggi e vedrai che mi reputo nella media.

dato che ancora stai al 40 o giu' di li fai una cosa vieni su shadowmoon lato orda va' che un po di cp in piu' non fanno mai male, e i tuoi son sicuri sai perche'? perchè sei convinto che vinci in partenza contro un hunter, rileggi e vedrai che io ho detto in primis che schivare contro un war equivale a morire e tanto altro... ma da qui a esser convinti che un warrior automaticamente batta un hunter ce ne passa.
ci son troppe variabili da considerare, fin ora il warrior mi ha dato problemi solo se equippato bene e usato bene, ripeto: che ci vuole non hai neanche il 60 fatto rolla qui e dimostra con i fatti.

Boroming
24th May 2005, 17:34
invece di fare gli sboroni rollatevi un pg su shadow moon e vi pesto a uno a uno,....ah c'e' la fila gia', e in fila diversi warrior reskillati da un piccolo hunterino quale posso essere io :)

sulla carta potete vincere pure onyxia in solo con una mano legata al pisello, poi pero' vi svegliate tutti sudati e vi rendete conto che in un gioco conta si la base che ti han dato(le varie caratteristiche dei pg regole e quant altro) ma la cosa fondamentale e' il saper giocare.
Il punto e': qui sulla carta con le tabelline alla mano, io ti fo' questo quest altro e bla bli blu blah..... ma pensate a dare schiaffazzi giocando lol

P.s. per arakoso:i certo non vado a girare un video x dimostrare a te come si usa lo scatter prima che ti carichino, gioca un po' magari senza troppe seghe mentali vedrai che sperimenterai pure l'ebbrezza delle trappole da te reputate inutili :)

edit: gilloohh forse abbiam trovato da fare la sera , altri polli in arrivo da vari serverhhhhh(scherzo eh ricordiamoci che rimane pur sempre un giochillo divertiamoci :P)

qua ki sta facendo lo sborone nn sono io...
dato che è normale che un war batta un hunter... sei tu che sei fovte e pvo e gioki su un serve do gli hunter sono tutti dei...

oggi giusto per curiosita ho fatto /pvplog find hunter risultato? 97/3.. e immagino che quei 3 siano pvp di grp (come molti tra i 97) visto che in 1v1 nn ci ho mai perso...

con questo nn ti dico che un hunter e un pg inutile.. ti dico che nn puo vincere con un war che sa minimanete giokare... ognuno ha le sue bestie nere... per l'hunter il war per il war il mage....
kiaro che se bekki il mongoloide che va nel panico se lo inchi nn conta...

finche nn mi dimostri il contrario war>>hunter

Boroming
24th May 2005, 17:36
Questione charge:

Se un war preme il tastino charge, quando arriva lo stun sul nemico?

Al primo che risponde correttamente, una notte con nazgul!

arriva appena premo charge!!!! pero la notte con naz la lascio a te ^^

Gilles
24th May 2005, 17:37
lolz gal si è trasformato in flammer:D

volevo dire solo una cosa,conoscendolo e giocandoci insieme da svariato tempo Galhad non è certo il tipo ioioio pro tu un cazzo,è semplicemente uno a cui piace il suo pg ne ha appreso appieno i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli,non è certo uno che si mette a frignare xche ha scoperto che il war arrivato in melee ad un hunter lo apre -.-ma appunto sfrutta il suo pg appieno x nn farcelo arrivare e vi assicuro che quello che dice è vero,xche sa giocare il suo pg.

Galhad
24th May 2005, 17:37
Questione charge:

Se un war preme il tastino charge, quando arriva lo stun sul nemico?

Al primo che risponde correttamente, una notte con nazgul!
senti eppure scrivo in italiano, chi scova per primo l'altro? il warrior no.
tu hunter lo hai in target e frecci , gli si carica rage x charge, sta a te non fare il pollo e usare scatter prima del charge.
edit:e comunque il discorso e' sempre un circolo vizioso, non rieco a essere piu veloce di lui a premere un tastino(charge o scatter) arriva e si freeza

domanda facile facile quanto dura stun da charge e quanto una freeze trap?

per questo non rispondevo nello specifico ai casi virtuali citati, pensa non seguo piu' il calcio per le parole che ne fan su di esso.

Boroming
24th May 2005, 17:42
lolz gal si è trasformato in flammer:D

volevo dire solo una cosa,conoscendolo e giocandoci insieme da svariato tempo Galhad non è certo il tipo ioioio pro tu un cazzo,è semplicemente uno a cui piace il suo pg ne ha appreso appieno i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli,non è certo uno che si mette a frignare xche ha scoperto che il war arrivato in melee ad un hunter lo apre -.-ma appunto sfrutta il suo pg appieno x nn farcelo arrivare e vi assicuro che quello che dice è vero,xche sa giocare il suo pg.

e nn sara "ioioio pro tu un cazzo" pero dirmi che si mangia i war come niente...

come ho scritto prima finche nn mi dimostra il contrario (video visto che nn giokiamo sullo stesso server) le sue parole hanno poko valore

Boroming
24th May 2005, 17:46
senti eppure scrivo in italiano, chi scova per primo l'altro? il warrior no.
tu hunter lo hai in target e frecci , gli si carica rage x charge, sta a te non fare il pollo e usare scatter prima del charge.
edit:e comunque il discorso e' sempre un circolo vizioso, non rieco a essere piu veloce di lui a premere un tastino(charge o scatter) arriva e si freeza

domanda facile facile quanto dura stun da charge e quanto una freeze trap?

per questo non rispondevo nello specifico ai casi virtuali citati, pensa non seguo piu' il calcio per le parole che ne fan su di esso.

1 nota charge nn rikiede rage, intercpet ne rikiede 10 che prendo istant da bloodrage... se mi frecci da lontano prima di charge premo 2 tasti e ti so addoso... fai 2 sec max... le trap le metti fuori combat quindi ne metti 1 al max... se prendo la prima (devo essere proprio distratto per prenderla e) tu nn esci dal combat quindi nn ne piazzi un altra...
e se prendo una trap dubito che in 20-25 sec (prima del prox intercpet) tu possa tojermi 5200 pf

Galhad
24th May 2005, 17:48
e nn sara "ioioio pro tu un cazzo" pero dirmi che si mangia i war come niente...

come ho scritto prima finche nn mi dimostra il contrario (video visto che nn giokiamo sullo stesso server) le sue parole hanno poko valore

ecco appunto rimanete legati alle cagate tipo devo dimostrare questo e quell altro, io intanto mi diverto a giocare come farebbe un bambino.

video storie e quant altro le lascio ai Pro come te che al 90% batton hunter e non so quante altre belle percentuali ti sarai fatto (lol)

mai missato harmstring he? mai freezati mai rallentati o mai preso belle frecciate prima di capire cosa fare, eggia' ma voi vi battete sulla carta...

Ladro di anime
24th May 2005, 17:48
e ne ripropongo un altra dando un consiglio a tutti gli hunter a cui fosse sfuggito: Sai cosa succede se sul tuo Charge-stun io riesco a spararti in faccia uno scatter shot?

Charge - stun = istant = non puoi sparare uno scatter shot sul charge, casomai lo lanci quando ti si avvicina, il che significa che tu pensi che farà charge non che lo sta facendo.

Galhad
24th May 2005, 17:51
1 nota charge nn rikiede rage, intercpet ne rikiede 10 che prendo istant da bloodrage... se mi frecci da lontano prima di charge premo 2 tasti e ti so addoso... fai 2 sec max... le trap le metti fuori combat quindi ne metti 1 al max... se prendo la prima (devo essere proprio distratto per prenderla e) tu nn esci dal combat quindi nn ne piazzi un altra...
e se prendo una trap dubito che in 20-25 sec (prima del prox intercpet) tu possa tojermi 5200 pf

ripeto sulla carta coi numeretti son bravi tutti poi tocca vedere "tra il dire e il fare" se c'e' un mare o un oceano, ma per te di sicuro sara' una pozzanghera piccola piccola vero? troppo forte :)


p.s. speriam che questa campagna per riempire l'orda su shadowmoon di italiani funzioni perche' mi sto rompendo eh :p

Boroming
24th May 2005, 17:53
ecco appunto rimanete legati alle cagate tipo devo dimostrare questo e quell altro, io intanto mi diverto a giocare come farebbe un bambino.

video storie e quant altro le lascio ai Pro come te che al 90% batton hunter e non so quante altre belle percentuali ti sarai fatto (lol)

mai missato harmstring he? mai freezati mai rallentati o mai preso belle frecciate prima di capire cosa fare, eggia' ma voi vi battete sulla carta...

vedi io nn sono un di quelli che pensa alle classiche o alle ladder o ai rank... odio tm-ss, odio lo zerg.. gioko per divertirmi... ma quando sento na cagata mi girano abbastanza le balle....

io faccio pvp solo a burning steppes e ep...

ti ricordo che harmstring nn ha recast.. (giusto il classico secondo che hanno tutte le skill) e mai detto che nn l'ho missato... pero in quei casi esiste dazed pbaoe.. sopratutto nei casi stile evasion dei rogue etc... che u naltro snare 50% per 6 sec che puo essere solo resistito ( e mi davvero capitato pokissime volte, tanto da poterle contare sulle dita di un tauren [che ne hanno 3])

nn vedo perke fai fatica ad ammtere che war>>hunter...
ogni classe ha la sua bestia nera...
mage fire>>>>war se sa giokare lo perfetta...

Boroming
24th May 2005, 17:56
ripeto sulla carta coi numeretti son bravi tutti poi tocca vedere "tra il dire e il fare" se c'e' un mare o un oceano, ma per te di sicuro sara' una pozzanghera piccola piccola vero? troppo forte :)


p.s. speriam che questa campagna per riempire l'orda su shadowmoon di italiani funzioni perche' mi sto rompendo eh :p

quando davvero sukero da hunter in 1v1 ti postero avevi ragione... fino a quel giorno nn ce una pozzanghera... ce uno sputo...

Galhad
24th May 2005, 18:04
Charge - stun = istant = non puoi sparare uno scatter shot sul charge, casomai lo lanci quando ti si avvicina, il che significa che tu pensi che farà charge non che lo sta facendo.

lo lanci quando sei a range un warrior lo pulli non da massimo range ma a un passo dallo scatter(avendo charge e' inutile non sfruttare questa possibilita' cercando di guadagnare metri). e comunque in questo enorme circolo vizioso tutti si dimenticano di concussive shot e l'aimed tirato per pullare.
In questo o l'altro post lo dissi puo' essere che voi su BH avete tutti gia il max del gear droppabile i war giran tutti con arcanite reaper(qui la recipe vista una volta sola all ah a 500 bid)e questa diminuzione del danno ,: che ripeto ora mi capita veramente molto di rado vedere crit su aimed inferiori a 800 su un war e spesso superare 1k; tutto questo dominio del war non lo avverto...anzi.

N.B. ribadisco il concetto warrior=best melee class ma ci deve arrivare e li mi potete elencare tutte le tabelline e regolette del mondo ci son troppe variabili da entrambi i lati da considerare....e inoltre si puo' ritornare in ranged da un incontro ravvicinato con un war grazie alla fortuna si(improved wing clip) ma neanche tanta dato che wingclip non ha cooldown...certo io sto meglio se gli resto alle dovute distanze.

Arkamir
24th May 2005, 18:06
gia' ti rispondono gli altri evito puredi postare

Galhad
24th May 2005, 18:10
gia' ti rispondono gli altri evito puredi postare

in pratica pero' lo hai fatto per sottolineare cosa , vabbhe almeno mi fai fare due risate.

l'invito e' sempre aperto: shadow moon sta li' ,rollati un bel orchetto warrior di cui tanto decanti le possibilita' e insegnami il buon gioco :)

Azalinn
24th May 2005, 18:24
Galhad sarò scarso io, ma un war che sa giocare non lo tiro giù manco se mi entrano solo critici, con tutte le altre classi me la gioco, mi danno molti meno problemi i priest dei war. almeno con quelli qualche volta me la gioco

Galhad
24th May 2005, 18:27
Galhad sarò scarso io, ma un war che sa giocare non lo tiro giù manco se mi entrano solo critici, con tutte le altre classi me la gioco, mi danno molti meno problemi i priest dei war. almeno con quelli qualche volta me la gioco
migliora allora giovane padawan lol, scherzi a parte ma dove giocate cavolo? tutti questi professionisti del gioco che usano esclusivamente warrior.

Che ti devo dire a me un warrior se non e' ben equipaggiato(e son curioso di vedere con il top da entrambe le parti) e usato veramente bene non mi crea tutti questi problemi che state montando su voi.

Arkamir
24th May 2005, 18:44
Mio simpatico bimbonutella non vorrei svegliarti dal sogno della marmotta ma stai facendo passare ilt empo in divertimento a tutto il forum con le tue teorie divertentissime sull'hunter.
Solo perche' mi fai pena ti svelo un arcano, NON puoi sparare scattered mente il war usa Intercept perche' appena lui preme il pulsante tu sei stunnato e dopo fa il movimento quindi semplicemente e' impossibile. Volevo vedere se c'arrivavi ma alla fine mi hai fatto troppa pena. Altra notiziona charge la usa fuori dal combat e intercept in combat, quando parlavo di charge intendevoentrambe le cose a seconda che si parlava di combat o fuori.
Ora ti prego facci fare altre risate sui tuoi danni da 2k su war in plate i tuoi mirabolanti numeri o le tue tecniche super skillate pro.

kraus
24th May 2005, 19:11
Questione charge:

Se un war preme il tastino charge, quando arriva lo stun sul nemico?

Al primo che risponde correttamente, una notte con nazgul!

appena clicchi il tastino mo voglio la notte con naz

Nazgul Tirith
24th May 2005, 19:29
appena clicchi il tastino mo voglio la notte con naz


:>

Galhad
25th May 2005, 01:50
Mio simpatico bimbonutella non vorrei svegliarti dal sogno della marmotta ma stai facendo passare ilt empo in divertimento a tutto il forum con le tue teorie divertentissime sull'hunter.
Solo perche' mi fai pena ti svelo un arcano, NON puoi sparare scattered mente il war usa Intercept perche' appena lui preme il pulsante tu sei stunnato e dopo fa il movimento quindi semplicemente e' impossibile. Volevo vedere se c'arrivavi ma alla fine mi hai fatto troppa pena. Altra notiziona charge la usa fuori dal combat e intercept in combat, quando parlavo di charge intendevoentrambe le cose a seconda che si parlava di combat o fuori.
Ora ti prego facci fare altre risate sui tuoi danni da 2k su war in plate i tuoi mirabolanti numeri o le tue tecniche super skillate pro.

senti è assodato che hai problemi di lettura io a differenza tua leggo e magari apprendo anche dai niubbi come te.

se ti vuoi attaccare a un presunto errore di "forma" nell esporre una situazione di gioco a parole, fai pure ma era ovvio e ho pure specificato in seguito mi pare che io intendessi chi preme prima il tastino io hunter su scatter shot, o lui su charge. ps i 2k eran su un warlock e ti ho allegato lo sshot, sul war mi capito' 1700 al 57 su un war 60 ma ripeto non ho idea se fosse in sick o cosa. il mio consiglio rimane quello di giocare di piu' e mettere da parte tabelle e pippe mentali, se fosse vero cio' che tu hai scritto, stesso tu non dovresti proprio giocarlo un hunter, in quanto inefficace nella maggior parte dei casi, continua a lamentarti sui forum io continuo a divertirmi giocando un hunter :)

che poi io non ci volevo proprio entrare in questo "circolo vizioso"; rileggi quante volte ho usato questi due termini e cerca di collegarli a tabelle e pippe mentali.Puoi fare gli esempi che ti pare sulla carta poi conta il gioco puro e semplice, ora tu sei arrivato al risultato che Hunter non fa danno etc etc, io forse perche' in server piu' giovane, forse perche' lo gioco diversamente da te la penso diversamente .

Galhad
25th May 2005, 02:10
"senti eppure scrivo in italiano, chi scova per primo l'altro? il warrior no.
tu hunter lo hai in target e frecci , gli si carica rage x charge, sta a te non fare il pollo e usare scatter prima del charge.
edit:e comunque il discorso e' sempre un circolo vizioso, non rieco a essere piu veloce di lui a premere un tastino(charge o scatter) arriva e si freeza

domanda facile facile quanto dura stun da charge e quanto una freeze trap?

per questo non rispondevo nello specifico ai casi virtuali citati, pensa non seguo piu' il calcio per le parole che ne fan su di esso."

e

"lo lanci quando sei a range un warrior lo pulli non da massimo range ma a un passo dallo scatter(avendo charge e' inutile non sfruttare questa possibilita' cercando di guadagnare metri). e comunque in questo enorme circolo vizioso tutti si dimenticano di concussive shot e l'aimed tirato per pullare."

poco prima del tuo intenso pregnante ed educato reply non li avevi letti vero?

e un paio di pagine prima ti era sfuggito questo:"P.s. per arakoso:i certo non vado a girare un video x dimostrare a te come si usa lo scatter prima che ti carichino, gioca un po' magari senza troppe seghe mentali vedrai che sperimenterai pure l'ebbrezza delle trappole da te reputate inutili "

Gate
25th May 2005, 07:20
nei duelli si vede pen poco .. perche' per assurdo potrei correre in giro per tutta la mappa, tenerti a 40 yarde e ammazzarti di dot .. solo che uscirei dal campo di battaglia

di trappole ne posso mettere 2 e fartici passare sopra quando mi pare o quando ho bisogno di curarmi .. visto che la limitazione pesante del war e' che puo' andare solo in melee


cmq domandate a maccuzzo degli urkraft (che e' vestito meglio di tutti i war che parlano su sto post) dei duelli che abbiamo fatto .. quando usa spada e scudo, in defensive o quel che e', non ne ho mai perso 1 .. con l'arcanite reaper cambia un po' :sneer:

cmq se volete qualche delucidazione basta un send in game

Kappa
25th May 2005, 07:59
io vs war e rogue suko a nastro >_<

Arkamir
25th May 2005, 10:15
A parte che io niubbo detto da te e' a limite della blasfemia. Tutti quelli che hanno repliato hanno provato a spiegarti il perche' non fosse sensato quello che dicevi e il perche' in genere l'hunter soka, tu parlavi dei war e sono intervenuti vari war a dirtelo e persino alcuni hunter. La tua saccenza fa si che tu invece ti creda il Dio supremo degli hunter e solo tu sappia come usare il pg mentre tutti gli altri sono dei nerd che sicuramente no nhanno appreso i mille segreti che tu padroneggi.
Tanto per tagliare sulle stronzate, anche ammesso che tu gli tiri scatteredche vantaggio hai? 4 scondi di dazed per un war in full defensive sono max 2 frecce pe quanto 400 danni? mm grande svolta. Detto questo lo scattered mi pare abbbia 5 yrds meno dell'intercept quindi tutto il discorso decade.
Le trappole te l'hanno spiegato anche i war che andarci sopra e' da imbecilli completi e che le prendono estremamente di rado.
Detto questo per fare danno rilevante a un war tanto da ucciderlo vuol dire fargli + di 6k di danni tra pozze e bendaggio e come hunter devi fare 6k+ di danno tutti tranne lo scattered in 20yrds cio' dalle 40 alle 20 con un DPS troppo basso e bassissime possibilita' di kitare, mentre il war appena arivato in melee non ti si stacca + e in pochi colpi ti apre.
Detto questo chiudo che mi sono stancato di ripetere le solite azzate che son 6 pagine che la gente prova a spiegarti e tu continui a citare lo scattered e le trap.....o fai a posta per umiliarti davanti a tutti o sei proprio stupido non ci son altre spiegazioni.

Gate
25th May 2005, 10:27
:rotfl:
vaaaa bene ooooook :ranzani:

:rotfl:

Devon
25th May 2005, 10:54
tu stai facendo roaming vedi un war e si presuppone che ti veda anche lui, ti inchini per mettere una trap e lui lo vede, carichi aimed si mette fuori range tu ti avvicini e perdi la trappola fai quello che vuoi ti fa charge e intercept, se tu riesci ad allontanarti e puoi avere quello che vuoi hai un culo sbalorditivo, ricordo che il war ha snare da 18 secondi che ti spara subito e a quel punto hunter e' morto senza problemi, le trappole in PvP sono totalmente inutili funzionano solo se giocate contro i bambini del Cottolengo e forse neanche li, il famoso improved wing clip entra 1/5 maxato e puo' essere parato e dodgato quindi non ci farei affidamento come fosse una cosa sublime.


rispondo solo a questo perche "no time per pippe mentali"

scusa eh, ma elencami i nomi dei sig, coglioni che, se un war si allontana per pullarlo, fargli perdere la trap ecc, lo va a inseguire :rotfl:

kraus
25th May 2005, 11:29
quando davvero sukero da hunter in 1v1 ti postero avevi ragione... fino a quel giorno nn ce una pozzanghera... ce uno sputo...

boro io ieri ho sokato con un hunter in 1vs1 peccato che lui fosse 55 e io 42 e come sempre subivo piu danni dal pet che da lui pigliavo circa sui 300 di danno a freccia e sui 70 danni con shield wall avrei voluto essere quei 4/5 liv sopra per vedere come andava a finire

Sintak
25th May 2005, 11:46
Questione charge:

Se un war preme il tastino charge, quando arriva lo stun sul nemico?

Al primo che risponde correttamente, una notte con nazgul!


arriva appena premo charge!!!! pero la notte con naz la lascio a te ^^

Ieri sera inco un warrior, ci picchiamo un po' e lo scontro entra nel vivo, io provo ad infilargli un fear mentre gli giro intorno per farmelo allontanare almeno un po'.. Ora non ricordo come si era evoluto lo scontro e perchè lui era distanziato quando gli ho infilato fear, fatto sta che nel momento in cui finivo di caricare fear, ho sentito il classico suono del charge (quell fiuuuu o qualcosa del genere per intenderci :awk: )..

Fatto sta che alla fine io ero in ginocchio stunnato dal charge, e lui vagava spaesato con il teschietto sulla testa..

E questa cosa non me la so spiegare..

EDIT: Sottolineo il fatto che sono niubbo nell'anima e leggo per imparare :angel:

kingale
25th May 2005, 12:59
ieri sera ho incato un hunter ?? fuori uldaman.... era li per farmare poverino... da solo l'ho portato sotto meta' vita... poi ditemi che l'hunter e' forte... bah

Azalinn
25th May 2005, 13:17
Gate io son qui per capire in che modo poter essere il più competitivo, e oltre ai pareri dei miei gildani volevo avere anche il vostro, ho detto gate , ma vale benissimo per Naz e tutti gli altri hunter che sappian giocare il loro pg. Al momento si suka pesante, e volevo capire cosa modificare. Sono bm/mark 31- 20 penso che respeccherò in un piu classico template MM il problema è come migliorare l'equip? Il set beast fa abb pena, pensavo di tenere solo piedi spalline e bracciale ( sempre che non droppi la ricetta in dire maul per l'altro) e fare tutto il resto dell'equip con drop di dire maul. La domanda è: non ci conviene pompare al massimo la stamina piuttosto che cercare di arrivare al 20% di critico e 300 di agi? i danni si abbasserebbero, ma oggettivamente credo di fare almeno un 35% di danno in pvp con i vari sting , trap e shot istant che cmq non sono influenzati nè dal critico nè dall'agi. Arrivare ad avere un 5000 pf senza buff non sarebbe meglio? illuminatemi :)

Ladro di anime
25th May 2005, 13:20
Ieri sera inco un warrior, ci picchiamo un po' e lo scontro entra nel vivo, io provo ad infilargli un fear mentre gli giro intorno per farmelo allontanare almeno un po'.. Ora non ricordo come si era evoluto lo scontro e perchè lui era distanziato quando gli ho infilato fear, fatto sta che nel momento in cui finivo di caricare fear, ho sentito il classico suono del charge (quell fiuuuu o qualcosa del genere per intenderci :awk: )..

Fatto sta che alla fine io ero in ginocchio stunnato dal charge, e lui vagava spaesato con il teschietto sulla testa..

E questa cosa non me la so spiegare..

EDIT: Sottolineo il fatto che sono niubbo nell'anima e leggo per imparare :angel:

Semplice coincidenza di tempistica tra le due cose, mi è successo tante volte di lanciare un root su un war e questo chargare un'altro, un po come in daoc quando tutti e due morivano in un duel.

sbrodolina
25th May 2005, 13:27
boh che vi devo dire... sarò stato fortunato a non incontrare war ma con l'hunter di 27 e pet di 26 mi son fatto priest di 31, hunter du 29 30 e rogue di 30 er druido di 31... boh per ora mi pare Ok! poi si sa al 60 è tutto diverso

Galhad
25th May 2005, 14:03
A parte che io niubbo detto da te e' a limite della blasfemia. Tutti quelli che hanno repliato hanno provato a spiegarti il perche' non fosse sensato quello che dicevi e il perche' in genere l'hunter soka, tu parlavi dei war e sono intervenuti vari war a dirtelo e persino alcuni hunter. La tua saccenza fa si che tu invece ti creda il Dio supremo degli hunter e solo tu sappia come usare il pg mentre tutti gli altri sono dei nerd che sicuramente no nhanno appreso i mille segreti che tu padroneggi.
Tanto per tagliare sulle stronzate, anche ammesso che tu gli tiri scatteredche vantaggio hai? 4 scondi di dazed per un war in full defensive sono max 2 frecce pe quanto 400 danni? mm grande svolta. Detto questo lo scattered mi pare abbbia 5 yrds meno dell'intercept quindi tutto il discorso decade.
Le trappole te l'hanno spiegato anche i war che andarci sopra e' da imbecilli completi e che le prendono estremamente di rado.
Detto questo per fare danno rilevante a un war tanto da ucciderlo vuol dire fargli + di 6k di danni tra pozze e bendaggio e come hunter devi fare 6k+ di danno tutti tranne lo scattered in 20yrds cio' dalle 40 alle 20 con un DPS troppo basso e bassissime possibilita' di kitare, mentre il war appena arivato in melee non ti si stacca + e in pochi colpi ti apre.
Detto questo chiudo che mi sono stancato di ripetere le solite azzate che son 6 pagine che la gente prova a spiegarti e tu continui a citare lo scattered e le trap.....o fai a posta per umiliarti davanti a tutti o sei proprio stupido non ci son altre spiegazioni.

senti niubbetto hai fatto pessime figure(due su tutti: track e trap per te son inutili:ergo gioca a barbie gira la moda fidati hai un futuro li') e stai cercando di mettermi in cattiva luce ma non avevi fatto un calcolo : a me tutti questi piagnucolosi discorsi mi fan semplicemente cadere le braccia a terra, ora io torno a giocare e mi diverto pure, con una classe che a te fa invece schifo e ti costringe a piangere sui forum vari per quanto e' debole .

kraus
25th May 2005, 14:29
senti niubbetto hai fatto pessime figure(due su tutti: track e trap per te son inutili:ergo gioca a barbie gira la moda fidati hai un futuro li') e stai cercando di mettermi in cattiva luce ma non avevi fatto un calcolo : a me tutti questi piagnucolosi discorsi mi fan semplicemente cadere le braccia a terra, ora io torno a giocare e mi diverto pure, con una classe che a te fa invece schifo e ti costringe a piangere sui forum vari per quanto e' debole .

Mi quanto e'pro sto uomo, poi dare del noob a unoche gioca da parecchio + tempo di te un hunter e che lo ha vissutoappieno sticazzi. Khadia senza skill mmmmh me sembra un po difficile siccome con lui ci ho giocato e so che gli piace usarlo al 100% il suo pg

Oppure fai il forte e pro come il noob hunter 55 di ieri sera che si metteva fuori dal villaggio ally ad Ash. V. a skillare liv altissimi (il piu alto sostato io 42) e che quando il combo con moloc (rogue 44) l'abbiamo ownato (veramente un pro player che continua a mena un rogue in evasion mentre io a ognidodge gli sparavo un overpower sullegengive) ha pensato bene di sloggare e tornare 2 ore dopo quando ha ripreso con sta tattica da skillato.

Bass
25th May 2005, 14:50
senti niubbetto hai fatto pessime figure(due su tutti: track e trap per te son inutili:ergo gioca a barbie gira la moda fidati hai un futuro li') e stai cercando di mettermi in cattiva luce ma non avevi fatto un calcolo : a me tutti questi piagnucolosi discorsi mi fan semplicemente cadere le braccia a terra, ora io torno a giocare e mi diverto pure, con una classe che a te fa invece schifo e ti costringe a piangere sui forum vari per quanto e' debole .

Ma veramente...

manca solo che cominci a dire che le frecce dell'hunter colpiscono al cuore e ti mando il premio Misteronero dell'anno :sneer:

Sintak
25th May 2005, 14:57
Semplice coincidenza di tempistica tra le due cose, mi è successo tante volte di lanciare un root su un war e questo chargare un'altro, un po come in daoc quando tutti e due morivano in un duel.

Capito, quindi semplice coincidenza, e non per charge che non funziona come credevo.. tnx

Arkamir
25th May 2005, 15:17
senti niubbetto hai fatto pessime figure(due su tutti: track e trap per te son inutili:ergo gioca a barbie gira la moda fidati hai un futuro li') e stai cercando di mettermi in cattiva luce ma non avevi fatto un calcolo : a me tutti questi piagnucolosi discorsi mi fan semplicemente cadere le braccia a terra, ora io torno a giocare e mi diverto pure, con una classe che a te fa invece schifo e ti costringe a piangere sui forum vari per quanto e' debole .

eh beh pessime figure....guarda un consiglio torna nell'ovetto di pasqua con la nutella e non rompere vai. Te l'hunter pro che sei e le idee da pro come le trap e lo scatteredtirato sul war che tira intercept che imbecille che sei madonna mia.

Nazgul Tirith
25th May 2005, 15:20
Tralasciando il flame che per 7 pagine si e' trascinato fra cui neanche ho la minima idea nell'entrarci, galhad e per gli altri hunter la storia e' semplicemente una.


In termini di gioco high-end, dove si intende per pg almeno con un minimo di set completo e un arma quale arcanite reaper o simili, un war e' nettamente superiore a pari skill di gioco ad un hunter.
Tralasciando che su un server ben avviato da mesi, quasi il 50% viaggia su con roba viola o armi con 60 e passa di dps, ma scendendo al paragone un set completo del Valor (che a comparar le statistiche di norma solo il valor e' nettamente superiore ad un beaststalker) e ad un warrior, che se gioca bene a distanza switcha in defensive, e con ottimo equip il 90% dei tuoi attacchi ranged (Concussive,aimed qls cosa) viene bloccato, e soprattutto una volta ingaggiato in melee, difficilmente un hunter ne riesce a uscire, se il war sa realmente usare la classe che ha in mano. Per quanto tu possa usare, wingclip e tenerlo rotato lui puo' benissimo riswichare in defensive, e ricarsi quel poco di rage, per farsi che alla fine del root, possa usare intercept (30sec di cooldown..).

Tralasciando che il danno massimo con un war in set, viola o non, arriva e non supera gli 800, massimo 900 di aimed in critico, il resto di aggira sul 200 di danno.
5-6k di pf, 800 danni contro un war che se critica con tp arms/fury,e equip full critico, ti infila MS o altre varie cazzate da 1700 di critico, e subito dopo altre 2-3 swingate con una media da 700-800 di danno, sui circa 4.5k di pf di un hunter avendo buon equip, non hai un gran possibilita' di vittoria. Tutto questo in 4 mesi di pvp, vedendo la crescita esponenziale, del war da vestito con i verdi e arma di recupero = si faceva fatica, a: set completo e arma da minimo 55 di dps, = morte.

Con questo mi tiro fuori direttamente da una discussione che mi sembra piu' uno schernimento sul quanto chi ce l'abbia piu' lungo dell'altro, frega zero, continuate pure .)

Galhad
25th May 2005, 16:54
Tralasciando il flame che per 7 pagine si e' trascinato fra cui neanche ho la minima idea nell'entrarci, galhad e per gli altri hunter la storia e' semplicemente una.


In termini di gioco high-end, dove si intende per pg almeno con un minimo di set completo e un arma quale arcanite reaper o simili, un war e' nettamente superiore a pari skill di gioco ad un hunter.
Tralasciando che su un server ben avviato da mesi, quasi il 50% viaggia su con roba viola o armi con 60 e passa di dps, ma scendendo al paragone un set completo del Valor (che a comparar le statistiche di norma solo il valor e' nettamente superiore ad un beaststalker) e ad un warrior, che se gioca bene a distanza switcha in defensive, e con ottimo equip il 90% dei tuoi attacchi ranged (Concussive,aimed qls cosa) viene bloccato, e soprattutto una volta ingaggiato in melee, difficilmente un hunter ne riesce a uscire, se il war sa realmente usare la classe che ha in mano. Per quanto tu possa usare, wingclip e tenerlo rotato lui puo' benissimo riswichare in defensive, e ricarsi quel poco di rage, per farsi che alla fine del root, possa usare intercept (30sec di cooldown..).

Tralasciando che il danno massimo con un war in set, viola o non, arriva e non supera gli 800, massimo 900 di aimed in critico, il resto di aggira sul 200 di danno.
5-6k di pf, 800 danni contro un war che se critica con tp arms/fury,e equip full critico, ti infila MS o altre varie cazzate da 1700 di critico, e subito dopo altre 2-3 swingate con una media da 700-800 di danno, sui circa 4.5k di pf di un hunter avendo buon equip, non hai un gran possibilita' di vittoria. Tutto questo in 4 mesi di pvp, vedendo la crescita esponenziale, del war da vestito con i verdi e arma di recupero = si faceva fatica, a: set completo e arma da minimo 55 di dps, = morte.

Con questo mi tiro fuori direttamente da una discussione che mi sembra piu' uno schernimento sul quanto chi ce l'abbia piu' lungo dell'altro, frega zero, continuate pure .)

e infatti Naz se rileggi io avevo detto piu' volte che probabilmente voi su Bh avete tutti il max del gear da entrambi i lati, accentuandosi magari queste differenze che ora non vedo sul mio server se non in rari casi.

il 90% delle persone che posta qui mi pare pero' sia su un server giovane come il mio, e ripeto qui ad esempio ho visto una sola volta arcanite reaper(il plans) a 500g bid 750g buyout, dubito che ve ne siano una marea in giro, addirittura dubito che esistano warrior in set viola stesso dicasi per hunter.
Il flame nato e' un semplice circolo vizioso pieno di retorica, anche io non volevo entrarci ma se offeso rispondo a tono :)

P.s. per Arkamir al paese mio chi non ha argomenti passa a offendere gratuitamente(ti avevo gia quotato dove spiegavo che devi tirare PRIMA scatter di charge in piu' reply, ma np ho capito che ti devon dare ragione a priori e non ti rispondo +)

Galhad
25th May 2005, 17:12
Ma veramente...

manca solo che cominci a dire che le frecce dell'hunter colpiscono al cuore e ti mando il premio Misteronero dell'anno :sneer:

tu torna a rifarti il template ice che hai tanto osannato ;)

frega un cavolo di questi reply pieni di significato :)

Boroming
25th May 2005, 18:02
e infatti Naz se rileggi io avevo detto piu' volte che probabilmente voi su Bh avete tutti il max del gear da entrambi i lati, accentuandosi magari queste differenze che ora non vedo sul mio server se non in rari casi.

il 90% delle persone che posta qui mi pare pero' sia su un server giovane come il mio, e ripeto qui ad esempio ho visto una sola volta arcanite reaper(il plans) a 500g bid 750g buyout, dubito che ve ne siano una marea in giro, addirittura dubito che esistano warrior in set viola stesso dicasi per hunter.
Il flame nato e' un semplice circolo vizioso pieno di retorica, anche io non volevo entrarci ma se offeso rispondo a tono :)

P.s. per Arkamir al paese mio chi non ha argomenti passa a offendere gratuitamente(ti avevo gia quotato dove spiegavo che devi tirare PRIMA scatter di charge in piu' reply, ma np ho capito che ti devon dare ragione a priori e non ti rispondo +)


server giovane? ce gente che ha gia mezzo equip viola...
arcanite reaper in giro ce ne a iosa... cosi a memoria ne ricordo minimo 30.. e una decina di titan.... gli altri usano (MOLTI) la barbarus blade... che skifo nn fa
io ho il reaper... e fidati che quando quado ti prendi 2000 di ms vai nel panico ^^

Galhad
25th May 2005, 18:03
server giovane? ce gente che ha gia mezzo equip viola...
arcanite reaper in giro ce ne a iosa... cosi a memoria ne ricordo minimo 30.. e una decina di titan.... gli altri usano (MOLTI) la barbarus blade... che skifo nn fa
io ho il reaper... e fidati che quando quado ti prendi 2000 di ms vai nel panico ^^

tu mi vuoi dire che il 90% dei war ha un reaper? e mezzo equip viola o son cmq una percentuale minima?

edit: qui su shadow moon la situazione e' che pochissimi hanno mezzo equip magari viola o set tipo valor etc.; mentirei se dicessi che ogni warrior che incontro ha minimo addosso un set valor e un arma liv max dps.

Boroming
25th May 2005, 18:13
tu mi vuoi dire che il 90% dei war ha un reaper? e mezzo equip viola o son cmq una percentuale minima?

edit: qui su shadow moon la situazione e' che pochissimi hanno mezzo equip magari viola o set tipo valor etc.; mentirei se dicessi che ogni warrior che incontro ha minimo addosso un set valor e un arma liv max dps.

quando ho detto "90% dei war ha un reaper? e mezzo equip viola" scusa?:P

ho detto che che i war sono cmq vestiti bene.... ce so pg che hanno mezzo equip viola (nn era riferito solo ai war) di reaper ce ne parekkie in giro cosi a memoria ricordo almeno 30 horde con sta bellezza di axe... ally anche di piu

Arkamir
25th May 2005, 18:16
il server giovaneimplica che l'equip di TUTTI e' ancoraprovvisoria ego un war con equip media contro un hunter di equip media vince non c'e' isogno di un war con pezzi di MC+ titan per aprire un hunter.
Oppure tu hai dragonstalker + arco epico da 44 DPS?
Giovane o vecchio il server non conta contano le skill e un giocatore mediocre, certo con una arcanite reaper un war potrebbe trishottare un hunter mentre con una barbarous, niente di eccezionale, magari ci perde 10/20 secondi tutta qui la differenza.


EDIT: hai cominciato te col niuetto e aria saccente non io a insultarti non giriamo la frittata perche' le unghie si son consumate a forza di aggrapparsi agli specchi pls.

Galhad
25th May 2005, 18:17
quando ho detto "90% dei war ha un reaper? e mezzo equip viola" scusa?:P

ho detto che che i war sono cmq vestiti bene.... ce so pg che hanno mezzo equip viola (nn era riferito solo ai war) di reaper ce ne parekkie in giro cosi a memoria ricordo almeno 30 horde con sta bellezza di axe... ally anche di piu

ecco appunto quindi il danno cosi abbassato si ha in rari casi, e comunque necessita di un giocatore abile nell'usare il warrior (cosa ancor piu rara degli item a mio avviso).Inoltre gia' dall avvento dei trinket la situazione e' cambiata notevolmente, e fino al punto in cui arriveremo tutti al max possibile nell equip cambiera' ancora....per questo dicevo piu' gioco meno tabelle etc etc

Galhad
25th May 2005, 18:20
il server giovaneimplica che l'equip di TUTTI e' ancoraprovvisoria ego un war con equip media contro un hunter di equip media vince non c'e' isogno di un war con pezzi di MC+ titan per aprire un hunter.
Oppure tu hai dragonstalker + arco epico da 44 DPS?
Giovane o vecchio il server non conta contano le skill e n giocatore mediocre, certo con una arcanite reaper un war potrebbe trishottare un hunter con una arbarous niente di eccezionale magai ci perde 10/20 secondi tutta qui la differenza.

scusa allora spiegami, perche' ,se questo a tuo dire avviene da sempre, non hai abbandonato hunter prima ancora di 60ntarlo addirittura? e magari creato un Warrior, che per altro non ti vedo in firma.

edit: rileggi con attenzione e vedrai che hai usato modi scortesi e io ti ho semplicemente risposto, niubbo al max niubbetto in risposta :)

"Ma c'e' sempre un Proton della situazione che deve dire che uccide tutto che fa il pro perche' lui la sua classe la sa usare e bla bla bla??? Attualmente l'hunter e' la classe + debole del gioco secondo tutti, colpi da 2k li fai con un'armacon swing oltre i 2.7 su uno vestito di cartone 20 livelli sotto contro un pg pari livello e con un'arma normale con un avversario vivo e non seduto afk che ti permette di usare archi o gun o balestre da 9.0 di swing li sogni la notte."
hai iniziato qui, Proton lo dici a uno con il quale hai pranzato non a me(lol)

e questo perche' ? perche' mi son permesso di dire che ancora escon frecciate da 1k e 2k?(sshot allegato)

Arkamir
25th May 2005, 18:25
quando con la gilda aiamo cominciato a giocare all'apertura dei server US in eta ero arrivato al 35/40 e il war era stato gimpato prima del secondo stress test ancora di PvP i sapeva molto poco. I limiti dell'hunter si palesano al 60 contro pg 60 fino al 30 col pet e contro classi ancora aceresi e' fortissimi, poi + si va avanti + le cose peggiorano. Io non sono un fan del warrior, lo reputo un el pg ma non adatto a me peferisco i caster il tank non mi e' mai piaciuto tanitssimo. Io non sto facendo un elogio del war ma un'analisi purtroppo triste su una classe hunter che contro la maggior parte delle classi giocate a parita' di skill del player purtroppo perde e i prolemi principali sono il range ridicolo dell'arco 43/20 yrds la deadzone che abbinati ad un danno troppo asso non permetono di uccidere in range ne di kitare non avendo armi efficaci per farlo.

Galhad
25th May 2005, 18:31
quando con la gilda aiamo cominciato a giocare all'apertura dei server US in eta ero arrivato al 35/40 e il war era stato gimpato prima del secondo stress test ancora di PvP i sapeva molto poco. I limiti dell'hunter si palesano al 60 contro pg 60 fino al 30 col pet e contro classi ancora aceresi e' fortissimi, poi + si va avanti + le cose peggiorano. Io non sono un fan del warrior, lo reputo un el pg ma non adatto a me peferisco i caster il tank non mi e' mai piaciuto tanitssimo. Io non sto facendo un elogio del war ma un'analisi purtroppo triste su una classe hunter che contro la maggior parte delle classi giocate a parita' di skill del player purtroppo perde e i prolemi principali sono il range ridicolo dell'arco 43/20 yrds la deadzone che abbinati ad un danno troppo asso non permetono di uccidere in range ne di kitare non avendo armi efficaci per farlo.

tutto questo magari su Bh dove ripeto per ennesima volta avete tutto e si accentua sta grossa differenza di cui parlate di riduzione danno e eccessivo del war.

ripeto gia' ora con i trinket si scappa piu facilmente di prima, e fino a quando i nostri server(ricordati che il 10% tenendomi largo degli utenti del forum gioca in usa il resto qui in Eu) raggiungeranno il limite per equip droppabile quant altro cambiera' ancora: ecco cosa intendevo per circolo vizioso, ora io spero che la situazione vostra odierna magari serva proprio a rendere piu' equilibrate le classi in futuro.

Goram
27th May 2005, 14:33
l'altro giorno sono stato incato da un war mentre ero in mare aperto beh...è morto e non l'ho nemmeno visto :rotfl: .
Porello :(