PDA

View Full Version : Inc!



Lank
14th February 2004, 20:19
Ciao ragazzuoli ho deciso di venire in usa pure io con la "formula mens" cioè usa nei tempi morti di cerid (taaaaaaanti -.-).
Se mi posso aggregare a voi so contento che almeno di "vista" vi conosco tutti, e poi gira voce che siate tutti froci quindi mi trovo a mio agio :lol:

Per quanto riguarda la classe eviterei passarte esperienze, quindi pala/infi/arci/caba che ho su vorti e curatore imbelle che ho su cerid.
Quindi pensavo ad un arms picca o ibrido ghei tipo pagaz/cerid.

See yaaaa

Arcotemo
14th February 2004, 20:33
ciao....



ma sei quel pacco di ivel?

Lank
14th February 2004, 21:10
O pd mi son dimenticato le referenze :awk:
Son Lankhmar il druido MaelstromS :) pakko si, ma come ivel me pare esagerato :p

leonfir
15th February 2004, 01:58
Ciao ragazzuoli ho deciso di venire in usa pure io con la "formula mens" cioè usa nei tempi morti di cerid (taaaaaaanti -.-).
Se mi posso aggregare a voi so contento che almeno di "vista" vi conosco tutti, e poi gira voce che siate tutti froci quindi mi trovo a mio agio :lol:

Per quanto riguarda la classe eviterei passarte esperienze, quindi pala/infi/arci/caba che ho su vorti e curatore imbelle che ho su cerid.
Quindi pensavo ad un arms picca o ibrido ghei tipo pagaz/cerid.

See yaaaa


la formula mens come vedete porta annessa pacchi e bidoni di prima categoria hggh :D

darkolo
15th February 2004, 02:01
upupupupup

ma raga vedete se riuscite a convincere qualcuno che venga a fare il nuker.. tutti tank siamo-.-

leonfir
15th February 2004, 02:09
upupupupup

ma raga vedete se riuscite a convincere qualcuno che venga a fare il nuker.. tutti tank siamo-.-

eh io faccio lo strego vediamo se si rimedia un nukker.. a chierici e pala ci siamo?

la lista l'ho letta ma mi sembra che manchi un altro chierico almeno

Anywyn
15th February 2004, 02:34
eh io faccio lo strego vediamo se si rimedia un nukker.. a chierici e pala ci siamo?

la lista l'ho letta ma mi sembra che manchi un altro chierico almeno

Asd Lank lo hai fatto davvero il 3d ... ghghg mitico :awk:

Secondo me servirebbe ancora 1 pala e ancora un chierico (ne abbiamo solo 2) ... e servirebero maghi ( non ice ke ne abbiamo gia ... al max ancora uno strego .. dovremmo gia averne 3 .. con Mens 4 ... :sneer: ) : serve qualche cabalista e qualke teurgo ... di cabalisti ancora nessuno (forse 1 in arrivo) di teurgo dovrebbe esserci solo Arco per ora ... quindi almeno un altro schifo non fa ;)

Rantolo
15th February 2004, 03:31
Ripeto che visto che con l'arrivo di mens siamo in 4 stregoni io riparto volentieri con un pala o un chierico, rantolo lo tirerò su in un secondo momento....

Non c'è problema per me

Arcotemo
15th February 2004, 04:05
allora vediamo di aggiornare la lista classi, poi in caso green si butta sull cleric

Arcotemo
15th February 2004, 04:06
ah, pure mens e lank arruolati


me piace sta nuova avventura :cool:


Siamo uber raga, prendiamone coscienza

IveL
15th February 2004, 12:21
Ao ma io che centro? :swear:

darkolo
15th February 2004, 12:30
Ao ma io che centro? :swear:


che manchi solo te nel paradiso dei culi movite ti aspetiamo a chiapp... ehm braccia aperte

leonfir
15th February 2004, 12:38
allora vediamo di aggiornare la lista classi, poi in caso green si butta sull cleric

raga aggiornate le classi che ci sono pls che forse con la formula pacchi/bidoni mens viene anche yrin il pala yakuza ma non sa che classi servono per decidere:)

IveL
15th February 2004, 12:38
che manchi solo te nel paradiso dei culi movite ti aspetiamo a chiapp... ehm braccia aperte
:look:

Passante
15th February 2004, 13:12
raga martedì mi arriva la gold e il chierico lo fo io :D

Anywyn
15th February 2004, 13:39
raga martedì mi arriva la gold e il chierico lo fo io :D

:D :clap:

Rantolo
15th February 2004, 13:54
No, ci ho ripensato, un chierico nn lo faccio, so di nn saperlo usare, se aggiorniamo la lista vedo cosa fare, nn mi dispiacerebbe farmi un mene, ma vedremo...

Bisognerebbe fare un bel censimento

leonfir
15th February 2004, 14:59
scusate ma i chierici giocanti allora quanti sarebbero certi?noi le rullate +grosse con yaku le avemo fatte quando avevamo 2 chierici e 2 pala per party ...siamo lontani da questi numeri?:-)

Palur
16th February 2004, 01:09
mancano 2 chierici 2 mene e 1 pala.Diciamo che queste sono quelle proprio necessarie ecco.

Devo dire so abbastanza contento di come van le cose pero ora.

Pensavo peggio.

Daxan
16th February 2004, 01:33
se sto cazzo di server non crashasse sarebbe ancora meglio.....

Arcotemo
16th February 2004, 01:36
boni che forse ci scappa la flat isdnm domani vedo

Rhapsody
16th February 2004, 10:08
Bhahahaha!!

Se Leon/Mens culo viene con lo stregone. il suo culo è mio!!!! :laugh: :laugh:

..... :shocked: ..... Non aver paura!!! :D Intendevo che te lo proteggo io appena 50° con il Raever!!!

Sarebbe troppo un paradosso !!! :sneer:

Karidi
16th February 2004, 10:29
Ciauz e Benvenuto :)

leonfir
16th February 2004, 13:06
Bhahahaha!!

Se Leon/Mens culo viene con lo stregone. il suo culo è mio!!!! :laugh: :laugh:

:

:look:

Anywyn
16th February 2004, 13:19
Bhahahaha!!

Se Leon/Mens culo viene con lo stregone. il suo culo è mio!!!! :laugh: :laugh:

..... :shocked: ..... Non aver paura!!! :D Intendevo che te lo proteggo io appena 50° con il Raever!!!

Sarebbe troppo un paradosso !!! :sneer:


:sneer: