PDA

View Full Version : MLF\Mid Game Over Video



NoeX
21st May 2005, 20:54
Scusate il titolo provocatorio, era per attirare l'attenzione :P

Dopo giorni e giorni di prove con Vegas ho finito di renderizzare il video dei GO

Server:
MLF \ Galahad Cluster

PoV:
Warrior ( più che warrior un bg+testudo bot ma non scendiamo nei dettagli )

Spero vi piaccia :)

http://neoblack.interfree.it/GO.avi

VORFIRA
21st May 2005, 20:55
e quando minchia lo hai fatto pacco!

NoeX
21st May 2005, 20:58
e quando minchia lo hai fatto pacco!

New ADSL INC !

Tanti esami però :cry: :cry:

Guarda qua

http://richard.jones.name/google-hacks/gmail-filesystem/gmail-filesystem.html
http://fuse.sourceforge.net/

;)

Naine
21st May 2005, 21:19
lol :rotfl:

W Noex il nuovo George Lucas

VORFIRA
21st May 2005, 21:25
bello e sopratutto mi ricorda i bei tempi... :(

BlackCOSO
21st May 2005, 22:04
si vabbe , ma non si vede quando sbaglio SoS ,....

Epilol
21st May 2005, 22:47
Noex gioki ancora su galahad mlf almeno tu?

elarn
22nd May 2005, 11:58
ma quando inizierete a compressare in modo decente? cazzo 260mb di video...ma che cazzo ci mette dentro? Io vedo video americani fatti bene 80-90mb al max....bah

Razj
22nd May 2005, 11:59
ma soprattutto mi scarica a 20kb/s :gha:

Griffin
22nd May 2005, 12:33
9 kb/s -.-

Naine
22nd May 2005, 12:50
Portate pazienza , ho gia inviato il tutto a rpgfilms.net devo solo aspettare che mi diano l'ok per dirmi che e' up :)

SharTeel
22nd May 2005, 13:45
in questo video si vede chiaramente l'utilizzo del radar del driver! (e il fatto che nessuno fa panning su quel server o quasi :gha: )
cmq i combattimenti so carini :D

BlackCOSO
22nd May 2005, 14:22
in questo video si vede chiaramente l'utilizzo del radar del driver! (e il fatto che nessuno fa panning su quel server o quasi :gha: )
cmq i combattimenti so carini :D

...Ci sono stati degli scontri , molto piu belli e immensamente lunghi :D , ma qualcuno non aveva acceso fraps :gha: ....

Si cmq il driver Evon , usa il radar , gli ho fornito personalmente il link , anzi se volete sapere il radar che non viene individuato mandatemi un pm :D

Darkwarrior
22nd May 2005, 14:22
in questo video si vede chiaramente l'utilizzo del radar del driver!
?
cmq è stato girato in 4-5 serate..peccato manchino tantissimi scontri e soprattutto nemici precedenti a quel periodo.

Darkwarrior
22nd May 2005, 14:23
...Ci sono stati degli scontri , molto piu belli e immensamente lunghi :D , ma qualcuno non aveva acceso fraps :gha: ....

Si cmq il driver Evon , usa il radar , gli ho fornito personalmente il link , anzi se volete sapere il radar che non viene individuato mandatemi un pm :D
edita





:sneer:

Geoffry
22nd May 2005, 15:06
meglio di darkwarrior che girava con i noti radaristi di mid, e dopo che li hanno piallati al suolo, vedi ban etc, ha lasciato il gioco per spiaggie migliori...

Darkwarrior
22nd May 2005, 15:44
questo è faeviis il coglione? uauau
cmq chi han bannato vorrei sapere? dei Go nessuno sicuro.
blablablabla bannatelo al piu presto cosi nn fa laggare il forum

SharTeel
22nd May 2005, 15:56
...Ci sono stati degli scontri , molto piu belli e immensamente lunghi :D , ma qualcuno non aveva acceso fraps :gha: ....

Si cmq il driver Evon , usa il radar , gli ho fornito personalmente il link , anzi se volete sapere il radar che non viene individuato mandatemi un pm :D

hai 1 pm!


?
cmq è stato girato in 4-5 serate..peccato manchino tantissimi scontri e soprattutto nemici precedenti a quel periodo.

ironia questa sconosciuta!

Lastdruid
22nd May 2005, 16:12
non mi piace perchè non ci sono i nick, non so manco che rr sono

Naine
22nd May 2005, 18:36
ma io purtroppo gioco senza nomi , quindi il video e' uscito cosi.
se per un bel video servono i nomi mi pare un po na cavolata , se vuoi dirmi che non vedi il rank e quindi pensi che abbiamo killato dei mirmidoni e' un altro discorso.Giustamente chi non e' di Mlf o galahad non sa contro chi ci menavamo , ma chi gioca su questi 2 server puo tranquillamente dirti che i party che vedi in questo video sono tutti rank medio alto, e molto bravi a giocare.

Evon.

SharTeel
22nd May 2005, 19:31
le mie fonti indicano il rank medio intorno al rr6, rank medio grp frapsante 6-7
cmq nel video ci andavano anche 1 paio di inc con nemici che scoppiano in 3 secondi imo :p

BlackCOSO
22nd May 2005, 20:38
le mie fonti indicano il rank medio intorno al rr6, rank medio grp frapsante 6-7
cmq nel video ci andavano anche 1 paio di inc con nemici che scoppiano in 3 secondi imo :p

Io gli avevo detto di non postarlo , ma hanno voluto farlo lo stesso :) ...

Cmq nel video dovrebbero esserci un paio di inc Alb con il " solito " party di Nest , e non mi sembrano rank 6Lx :P , visto gia solo come merce nel video c'e zerkerwannabe , e di solito in quel party il minimo e un rank 7 :P (tipo toadfish ecc..)

Per il resto non vedete neanche il nostro rank ...non eravamo gente che ha zergato fino al 7-8 rank ( fra l'altro manco ce siamo arrivati :P ) per far pr e poi se fatto il figo creando una gank :D

Cmq ripeto per me doveva essere un video che ricordasse un bel periodo -Nostro-...ma adesso va di moda fare sti video

bla bla ;)

SharTeel
22nd May 2005, 21:23
io riporto quello che dicono le mie fonti! :p
cmq i video con la gente che esplode è bello è_é
tipo ci metti 2-3 bombate di zerg per concludere l'opera o per spezzare 1 pò fra gli inc seri :p

Naine
23rd May 2005, 01:04
Le tue fonti sono sbagliate , oppure al party di nest hanno tolto un po di milioni di pr. heheh :)
Cmq scaricatelo e divertitevi , la prox metto i nomi cosi nun me fregate piu' :)

Evon.

krieg
23rd May 2005, 01:15
io riporto quello che dicono le mie fonti! :p
cmq i video con la gente che esplode è bello è_é
tipo ci metti 2-3 bombate di zerg per concludere l'opera o per spezzare 1 pò fra gli inc seri :p

Noi su morgan cercavamo un gioco più tecnico, ci piaceva killare singolarmente i nostri target con precisione chirurgica piuttosto che godere nel farli saltare in aria tutti insieme (cosa che abbiam già fatto in passato su altri lidi e quindi volevamo cambiare un pò :awk: ).


Ps ovviamente sto scherzando, meglio specificarlo :p

PS2: per il ns rank, 2 li vedi in firma ;)

Naine
23rd May 2005, 10:47
Ok finalmente e' up su Rpgfilms , spero di non avere ciccato il link fatemi sapere in caso :)

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=666

Evon.

Darkwarrior
23rd May 2005, 22:55
up visto che è stato cambiato il titolo :p

Darkwarrior
26th May 2005, 13:55
uppo :p

Wulfila
26th May 2005, 14:08
ma voi GO avete rerollato o avete chiuso?
bello il video cmq...molto belle pure le musiche,la prima soprattutto!:-)

viking
26th May 2005, 15:14
penso abbiano rerollato.... e io so dove ghghgh... MLF fa cagare ultimamente :-P

Naine
26th May 2005, 18:28
io ho rerollato a barbie gira la moda e gioco con grencia. :D

lol

Darkwarrior
26th May 2005, 18:39
penso abbiano rerollato.... e io so dove ghghgh... MLF fa cagare ultimamente :-P
fatti i fatti tuoi tu chi ti conosce.


:sneer:


hai rovinato i miei piani di reroll segreto su gaheris...

viking
26th May 2005, 21:09
uhm gaheris si si

serpe
26th May 2005, 22:52
ci sono anche io nel video? :gha:

Naine
28th May 2005, 13:33
ci sono anche io nel video? :gha:

Yes :) :wave:

Ulrikh com'e' l'rvr ora su MLF e Galahad c'e' gente la sera ? Nest e le altre gank ci sono ancora?