PDA

View Full Version : problema pagamento wow



Arakno
22nd May 2005, 12:38
ho ricaricato wow di 1 mese a mio fratello ma la domenica che è venuto gli ha dato già account scarico...abbiam ricaricato di nuovo di 1 mese e l ha rifattto..
sapete cosa è sta cazzata?

vince
22nd May 2005, 12:51
lo ripeto , cmq basta leggere uno dei tanti post vecchi.

usi postpay?

la bliz ha problemi con la postpay..

Rhye/Mucci
22nd May 2005, 18:43
Se non ho capito male forse ha problemi con tutte le carte che usano il circuito Visa Electron (poste pay e altre che non conosco). Comunque io ho poste pay e sino ad ora non ho avuto problemi, tranne oggi che non posso loggare poichè non ho potuto effettuare il pagamento (non ho abbastanza soldi per pagare l'abbonamento) se funziona come al solito non dovrei avere problemi.

tajodeasso
22nd May 2005, 20:10
Il problema mi sa che è di postepay, infatti ho provato con la carta che si fa alle ricevitorie superenalotto (Kalibra) che è sempre circuito visa electron e nn ho avuto problemi, mentre con postepay nn sono riuscito a rinnovare

PuPpEt
23rd May 2005, 12:12
si con postpay ha problemi, però se hai postpay vuota e rinnovi ti fa giocare 1 giorno gratis, poi il giorno dopo torna frozen lol

Mez
23rd May 2005, 16:00
idem con circuito visa, fatta l'altro ieri e oggi chiede il pagamento, sustema dei poor hanno

PuPpEt
24th May 2005, 01:15
comunque anche Mastercard da problemi... io ho rinnovato il 9 ed è ok sto giocando ma ci prova mio fratello accetta, gioca 1 giorno, e il giorno dopo account frozen, come la postpay =.. mah .. voi problemi mastercard?

sbrodolina
24th May 2005, 01:22
sistemato sembra...

Mez
24th May 2005, 20:56
spero, vorrei giocare senza stare li a far finta di rinnvare ogni 2 giorni

heartless
25th May 2005, 14:54
io ho rinnovato ieri per 1 mese è tutto è andato, cosi come ad altri membri della gilda. Credo che ormai il problema sia in risoluzione.