PDA

View Full Version : [Lancelot]Arancia Meccanica



Brendoh
22nd May 2005, 19:01
bello giocare con voi
3 party a camperare un ponte.
nice!!

GG

P.S. inquadrature del cazzo, non si vedono gli altri dell'altro ingresso (altri 5-6)
ovvio non tutti so arancia meccanica nello screen..

Hador
22nd May 2005, 19:08
stuzzicamento inc :sneer:

rehlbe
22nd May 2005, 19:08
questo lo lockano in fretta me sa QQ

Pioggia
22nd May 2005, 19:12
questo e' rosik :) i PRO non passano mai dai ponti :rotfl:

Brendoh
22nd May 2005, 19:12
e mi dispiace x luceen che è in ts con noi ora :(

ah ed è tornato slashino..sarà un caso ?

jsv1984
22nd May 2005, 19:13
bello giocare con voi
3 party a camperare un ponte.
nice!!

GG

P.S. inquadrature del cazzo, non si vedono gli altri dell'altro ingresso (altri 5-6)
ovvio non tutti so arancia meccanica nello screen..

si siam 15p di gilda ... rosika de meno brendah nessuno ti ha detto di incare sul ponte... prova a chiedere alla marmaglia di savant che c era sotto ^^ poi se so radunati tutti gli alb qua... e come dite voi... ma al ponte si sa che ci si ammucchia gente.. embe mo che vuoi ?

edit.. prima inchi relli poi fai post sei il massimo :devil:

ps. abbiam girato 3 ore tra hib mid alb nn c era un caxxo di nulla in giro se non i sakura... l unica zona dove cera qlc era li :)

Brendoh
22nd May 2005, 19:15
si siam 15p di gilda ... rosika de meno brendah nessuno ti ha detto di incare sul ponte... prova a chiedere alla marmaglia di savant che c era sotto ^^ poi se so radunati tutti gli alb qua... e come dite voi... ma al ponte si sa che ci si ammucchia gente.. embe mo che vuoi ?

edit.. prima inchi relli poi fai post sei il massimo :devil:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15 di gilda a camperare un ponte roflamo, :rotfl: :rotfl: :sneer:

jsv1984
22nd May 2005, 19:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15 di gilda a camperare un ponte roflamo, :rotfl: :rotfl: :sneer:


sisi 15party de guild :nod:

Brendoh
22nd May 2005, 19:18
sisi 15party de guild :nod:

vabbeh buon divertimento,
vado a giocare a gta3..meglio

buona camicia a tutti

Gg.

Falcodiluce
22nd May 2005, 19:22
vabbeh buon divertimento,
vado a giocare a gta3..meglio

buona camicia a tutti

Gg.

san andreas?
pz se e' quello mi dici xke' con il vestito da poliziotto nn posso entrare nelle zone militari? che rabbia..a vice city mi faceva entrare..





ps: tanto per dire una cosa su daoc e gli albion ne abbiamo appena presi una 40ina ad una torre (loro) :awk:

Brendoh
22nd May 2005, 19:23
san andreas?
pz se e' quello mi dici xke' con il vestito da poliziotto nn posso entrare nelle zone militari? che rabbia..a vice city mi faceva entrare..
liberty city..credo sia ancora il 1 gta3..
:D cmq è arte imo sto gioco

Dictator
22nd May 2005, 19:31
Brendah, te posti a sproposito visto che anche te sei stato "pizzicato" piu' di una volta sui ponti.

Brendoh
22nd May 2005, 19:33
Brendah, te posti a sproposito visto che anche te sei stato "pizzicato" piu' di una volta sui ponti.

fammi screen che lo camperavo dai, c'è una differenza tra passare di la e camperarlo..
pizzicato ìda chi da te lol? fammi vedere sscreen o stai zitto.

Saffo
22nd May 2005, 19:43
Il modo di giocare di oggi ha fatto staccare anche noi....

Eravamo 3/4 di gilda decidiamo di girellare:

TP x Bled non disponibile
Dock di Glen camperato dal party di Liili + 2 infi per sgamare gli hiddati e mine sparse....

Al crau 20 hibby con ranger ovunque...
Poi arrivato lo zerg albion.....

Siamo andati nel BG di merlin.....

Saffo

MBK
22nd May 2005, 19:43
drama inc... (vabbè brè sempre a flammà stai, ebbasta su!)

Brendoh
22nd May 2005, 19:46
a me da fastidio personalmente il comportamento di chi fa il pro, di chi inca vicino un ponte, si becca assjamm (giustamente) e accusa di girare in zerg o con ranger stikkati.. voglion fare i precursori del buon gioco, e spesso li becchi in 2+ grp sopra un ponte..

Vindicare
22nd May 2005, 19:46
io sono andato a farmi un giro a thid :nod:

[T]iaz
22nd May 2005, 19:46
Siamo andati nel BG di merlin.....


che reame ?

Brendoh
22nd May 2005, 19:47
questo era di qualche sera fa..dove se si guarda bene si riconoscono sempre i soliti

Saffo
22nd May 2005, 19:48
iaz']che reame ?

Lol me so confuso....eravamo su MLF, io ero col teurgo....abbiamo pure acquistato per l'occasione Rizlax :awk:

Saffo

Luceen
22nd May 2005, 19:50
questo era di qualche sera fa..dove se si guarda bene si riconoscono sempre i soliti

a sto giro noi si passava x caso di lì...

Jingle
22nd May 2005, 19:50
Lol me so confuso....eravamo su MLF, io ero col teurgo....abbiamo pure acquistato per l'occasione Rizlax :awk:

Saffo

pz, deleta quel teurgo e vai su hib che ci scambiamo qualche platino!!! ç_ç

Brendoh
22nd May 2005, 19:50
a sto giro noi si passava x caso di lì...

scusa se ho imprecato un po troppo in ts.. :(

Luceen
22nd May 2005, 19:54
scusa se ho imprecato un po troppo in ts.. :(

ce so abituato np :D

SharTeel
22nd May 2005, 19:57
luce scambiamoci i pg stasera imo, te usi il bot a snowdonia e io uso il teurgo così frapso e ti faccio vedere come NON si crepa 3 volte a inc :p

Brendoh
22nd May 2005, 19:58
chi vuole usare un eroe ? :D

Pazzo
22nd May 2005, 19:59
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh Teneteeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiii Tenetemiiiiiiiiiiiiiii Piddiiiiiiiiiiiiiiiiii Tenetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhh!!!!!!!!!!11!! !!1!!one!!!!!!1!

Brendoh
22nd May 2005, 20:00
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh Teneteeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiii Tenetemiiiiiiiiiiiiiii Piddiiiiiiiiiiiiiiiiii Tenetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhh!!!!!!!!!!11!! !!1!!one!!!!!!1!

vai flamma che cazzo aspetti..
sono qui ehh! se vuoi tornare sui vecchi discorsi fa pure..
dai!!!
sai benissimo che mi stai sui coglioni, mi sei sempre stato sul cazzo, un flame in meno o in + non mi cambia..ti aspetto

Razj
22nd May 2005, 20:00
:rotfl:

Slash
22nd May 2005, 20:00
e mi dispiace x luceen che è in ts con noi ora :(

ah ed è tornato slashino..sarà un caso ?

ma vai in culo pirla

Brendoh
22nd May 2005, 20:01
ma vai in culo pirla

vacci piano con le paroline sfigato ok?
non mi sembra di averti offeso..
si sa te saigiocare solo alla vorty style..sei tornato e stranamente gli arancia li si becca camperare..

strano ehh!! la rivincita dei rewind!! :rotfl:

Luceen
22nd May 2005, 20:03
luce scambiamoci i pg stasera imo, te usi il bot a snowdonia e io uso il teurgo così frapso e ti faccio vedere come NON si crepa 3 volte a inc :p

ho capito come si fà^^ resta solo farlo :p

Pazzo
22nd May 2005, 20:03
vai flamma che cazzo aspetti..
sono qui ehh! se vuoi tornare sui vecchi discorsi fa pure..
dai!!!
sai benissimo che mi stai sui coglioni, mi sei sempre stato sul cazzo, un flame in meno o in + non mi cambia..ti aspetto

:look:

Slash
22nd May 2005, 20:04
vacci piano con le paroline sfigato ok?
non mi sembra di averti offeso..
si sa te saigiocare solo alla vorty style..sei tornato e stranamente gli arancia li si becca camperare..

strano ehh!! la rivincita dei rewind!! :rotfl:

spe te lo rispiego :

MA VAI IN CULO

e' facile non e' troppo complesso ... significa non scassarmi la minkia coi tuoi flame da sfigato.

recepito ?

Cicul
22nd May 2005, 20:05
ke bello un flame ^_^
e con tutti i miei supereroi preferiti !!!!!!!!
:p

Brendoh
22nd May 2005, 20:05
spe te lo rispiego :

MA VAI IN CULO

e' facile non e' troppo complesso ... significa non scassarmi la minkia coi tuoi flame da sfigato.

recepito ?
qui di sfigato c'è ne suno solo, e non sono io..
in 3 gruppi mo ti si becca rofl su un ponte mi seghi, e fai ancora emote?
ma ripigliate il mentalista su vorti lol

rewind! :rotfl:

Brendoh
22nd May 2005, 20:05
ke bello un flame ^_^
e con tutti i miei supereroi preferiti !!!!!!!!
:p
dovevi vedere che show al mk!
dovevi esserci

Slash
22nd May 2005, 20:06
vabbeh rellare ti fa sukare ma non pensavo cosi' tanto ... ed invece nonostante tutto sto tempo sei rimasto lo sfigato paura di sempre che basa la sua vita sul counter dei suoi PR.

gioka e non scassare la minkia (ovvero = vai in culo)

Vindicare
22nd May 2005, 20:06
ke bello un flame ^_^
e con tutti i miei supereroi preferiti !!!!!!!!
:p

:rotfl:

Pioggia
22nd May 2005, 20:07
dovevi vedere che show al mk!
dovevi esserci
io cero ora e me li so fatti :rotfl:

Luceen
22nd May 2005, 20:08
ke bello un flame ^_^
e con tutti i miei supereroi preferiti !!!!!!!!
:p

cicul scendi in campo!! susu che nn ho un cazzo da fare :D

Saffo
22nd May 2005, 20:10
Boh raga io sono arrivato da vari mesi al punto ke dei PR personalmente me ne frega un cax....

Baso il mio log sul divertimento, che dal mio punto di vista si basa sulla competizione e possibilità di giocarsela.....
...per questo se siamo in 8 e vedo un solitario se guido io cerco di graziarlo
...se sono in solo e vedo 1vs1 li lascio fare....
...dopo un bello scontro pulito mi aspetto i /bow o kiss altre sbavate....

Se non vedo possibilità di divertimento (come oggi in camping mode ovunque) sloggo....e non e' per rosik QQ...io la chiamo solo intelligenza....

Saffo

Brendoh
22nd May 2005, 20:11
vabbeh rellare ti fa sukare ma non pensavo cosi' tanto ... ed invece nonostante tutto sto tempo sei rimasto lo sfigato paura di sempre che basa la sua vita sul counter dei suoi PR.

gioka e non scassare la minkia (ovvero = vai in culo)
aspetta sukare nel mio vocabolario = a rellare 8vs8 e li suko! sono onesto, ma qui si tratta di gente come te che ha solo "sukato" e x fare pr ora si ritrova a dover giocare di massa come sempre ha fatto..stile vorti..
pensi che non ci ricordiamo come giravi in rvr tu e i tuoi 2 gruppi? o delle tue affermazioni, che se potevi girare in 4 fg lo avresti fatto, ma purtroppo nella tua gilda non eravate cosi tanti.

Brendoh
22nd May 2005, 20:12
Boh raga io sono arrivato da vari mesi al punto ke dei PR personalmente me ne frega un cax....

Baso il mio log sul divertimento, che dal mio punto di vista si basa sulla competizione e possibilità di giocarsela.....
...per questo se siamo in 8 e vedo un solitario se guido io cerco di graziarlo
...se sono in solo e vedo 1vs1 li lascio fare....
...dopo un bello scontro pulito mi aspetto i /bow o kiss altre sbavate....

Se non vedo possibilità di divertimento (come oggi in camping mode ovunque) sloggo....e non e' per rosik QQ...io la chiamo solo intelligenza....

Saffo

ti garantisco che quel poco di significato che avevan i pr dopo il 10L scompare del tutto.. la scusa del counter dei pr la usano gli sfigati x arrampicarsi sugli specchi..

Slash
22nd May 2005, 20:15
aspetta sukare nel mio vocabolario = a rellare 8vs8 e li suko! sono onesto, ma qui si tratta di gente come te che ha solo "sukato" e x fare pr ora si ritrova a dover giocare di massa come sempre ha fatto..stile vorti..
pensi che non ci ricordiamo come giravi in rvr tu e i tuoi 2 gruppi? o delle tue affermazioni, che se potevi girare in 4 fg lo avresti fatto, ma purtroppo nella tua gilda non eravate cosi tanti.

ti abbiamo fatto rellare spesso e volentieri in ste sere in 8vs8 ... peccato ci fosse gia' lo strego e usavo pg di altri quindi i miei emotes non ti hanno fatto andare il sangue al cervello come quello di oggi pero' la mia soddisfazione IN GAME era tanta ... IN GAME perk'e diversamente da te non mi spippetto davanti al pc per aver fatto rellare qualcuno.

e ora corri che a perdere tempo a replyare sul forum la tua media RP/hour scende drasticamente .... e sei solo terzo nella classifica HERO!

presto!

AceGentile
22nd May 2005, 20:16
this thread has potential

+1

Saffo
22nd May 2005, 20:16
ti garantisco che quel poco di significato che avevan i pr dopo il 10L scompare del tutto.. la scusa del counter dei pr la usano gli sfigati x arrampicarsi sugli specchi..

Ma infatti a volte guarda preferirei che i PR quasi non ci fossero, o che fossero calcolati in altro modo...o nn lo so....sembra che il metro per valutare se ci si sta divertendo o che si sia pro sia /stat, poi magari ti becchi davanti quello che ha fatto 20k in 2 ore e ti rendi conto che e' scarso come la merda....la cosa buffa e' ke il farmerCamper manco si rende conto di esse scarso, pensa solo "fico ho fatto 20k" e magari se ti sega in 20 ti fa pure emote perche' in scontro alla pari e' stato ownato...

PR di MEDDHAAAAAA!!11!11!!!!ein!!1!!!1uno!11!!!!one!1!!! ena!1!!

Saffo

Cicul
22nd May 2005, 20:19
io vorrei vederlo luceen ke tira giu il party di brendah....
il napoletano non ha tutta sta skill

Brendoh
22nd May 2005, 20:22
ti abbiamo fatto rellare spesso e volentieri in ste sere in 8vs8 ... peccato ci fosse gia' lo strego e usavo pg di altri quindi i miei emotes non ti hanno fatto andare il sangue al cervello come quello di oggi pero' la mia soddisfazione IN GAME era tanta ... IN GAME perk'e diversamente da te non mi spippetto davanti al pc per aver fatto rellare qualcuno.

e ora corri che a perdere tempo a replyare sul forum la tua media RP/hour scende drasticamente .... e sei solo terzo nella classifica HERO!

presto!
certo rellare, rello in continuazione, specie se il mio party ancora non è completo, ho l'umilta' di girare in pug, vedi io non sono come te, che scappa dal server dopo tutte le mazzate prese nei denti pure dai cool clan..
o forse rullavi coi rewind, o forse non è vero che hai rerollato xkè rellavi troppo (questa non l'ho detta io ehh :D )
pr dopo il 10L e per quale motivo?
compra na vocale forse ti aiuta :sneer:

P.S. ma pensi davvero che i tuoi emote siano stati a innervosirmI lol pensi di aver tanta importanza x me LOL ?
mi fa schifo l'unico giorno non lavorativo, passarlo con certa gente.
tutto qui! e siccome non mi va ho semplicemente quittato, e lasciato a voi poveri di spirito una buon farmata di turchi cinesi che giocano ora su hib lance..

gg

Brendoh
22nd May 2005, 20:23
poi magari ti becchi davanti quello che ha fatto 20k in 2 ore e ti rendi conto che e' scarso come la merda....la cosa buffa e' ke il farmerCamper manco si rende conto di esse scarso, pensa solo "fico ho fatto 20k" e magari se ti sega in 20 ti fa pure emote perche' in scontro alla pari e' stato ownato...

PR di MEDDHAAAAAA!!11!11!!!!ein!!1!!!1uno!11!!!!one!1!!! ena!1!!

Saffo
pare la storia degli arancia sul ponte mk e di slashino..lmao

Slash
22nd May 2005, 20:25
certo rellare, rello in continuazione, specie se il mio party ancora non è completo, ho l'umilta' di girare in pug, vedi io non sono come te, che scappa dal server dopo tutte le mazzate prese nei denti pure dai cool clan..
o forse rullavi coi rewind, o forse non è vero che hai rerollato xkè rellavi troppo (questa non l'ho detta io ehh :D )
pr dopo il 10L e per quale motivo?
compra na vocale forse ti aiuta :sneer:

P.S. ma pensi davvero che i tuoi emote siano stati a innervosirmI lol pensi di aver tanta importanza x me LOL ?
mi fa schifo l'unico giorno non lavorativo, passarlo con certa gente.
tutto qui! e siccome non mi va ho semplicemente quittato, e lasciato a voi poveri di spirito una buon farmata di turchi cinesi che giocano ora su hib lance..

gg

bene ora che ti sei sfogato e hai detto tutte le tue minkiate su di me .. ti senti sollevato e domani potrai andare a lavoro felice... mi spiace averti rovinato il giorno non lavorativo ... faro' ammenda scappando a rerrollare su qualche altro server ... ma poi tornero' per camperare e farti aprire un nuovo fantastiko post come questo

CIAO!

Brendoh
22nd May 2005, 20:44
bene ora che ti sei sfogato e hai detto tutte le tue minkiate su di me .. ti senti sollevato e domani potrai andare a lavoro felice... mi spiace averti rovinato il giorno non lavorativo ... faro' ammenda scappando a rerrollare su qualche altro server ... ma poi tornero' per camperare e farti aprire un nuovo fantastiko post come questo

CIAO!
pensi che ho fatto post x te lol? te sei uno dei tanti, un numero, niente di +, ammetto che non sei nemmeno un numero vincente, o neanche una valida pedita da menzonare ergo puoi fare quello che cazzo ti pare..a me non importa..fossero tutti come te i giocatori ora sarei 13L..
:D
mmm si sa ci vorrebbe il bug del los dei vari gate x farti fare il 10L qui.. :rotfl:

Ingirird[KL]
22nd May 2005, 20:45
:gha: io aggiungerei pochi ranger/ns pochi sb/hunter pochi infi/scout/mene

kiss saffo :love:

Slash
22nd May 2005, 20:46
pensi che ho fatto post x te lol? te sei uno dei tanti, un numero, niente di +, ammetto che non sei nemmeno un numero vincente, o neanche una valida pedita da menzonare ergo puoi fare quello che cazzo ti pare..a me non importa..fossero tutti come te i giocatori ora sarei 13L..
:D
mmm si sa ci vorrebbe il bug del los dei vari gate x farti fare il 10L qui.. :rotfl:
fumati meno canne.

Helrohir
22nd May 2005, 20:46
su sta board flamano di + i mod che tutti gli altri user messi insieme lol

Brendoh
22nd May 2005, 20:46
fumati meno canne.
e te fumatene di + :rotfl:

Vindicare
22nd May 2005, 20:48
http://www.guardiani.it/images/smilies/boni3.gif

Brendoh
22nd May 2005, 20:49
http://www.guardiani.it/images/smilies/boni3.gif
baushash bellissima

[T]iaz
22nd May 2005, 20:50
e te fumatene di + :rotfl:

offrite kkthx !

Brendoh
22nd May 2005, 20:51
iaz']offrite kkthx !
volentierissimo!
se una sera ti va di andare verso nord fammi un fischio..dico verso nord pur non sapendo dove abiti, xkè tanto abiterai sicuro + a sud di me :D se no non abiti in italia :D

[T]iaz
22nd May 2005, 20:53
vieni tu a sud !
(milano :p )

Saffo
22nd May 2005, 20:57
']:gha: io aggiungerei pochi ranger/ns pochi sb/hunter pochi infi/scout/mene

kiss saffo :love:

Kiss al tuo avatar :drool:

Saffo

Brendoh
22nd May 2005, 20:59
iaz']vieni tu a sud !
(milano :p )
è troppo a sud :/

Wulfila
22nd May 2005, 23:34
volentierissimo!
se una sera ti va di andare verso nord fammi un fischio..dico verso nord pur non sapendo dove abiti, xkè tanto abiterai sicuro + a sud di me :D se no non abiti in italia :D


sicuro sicuro che quel paesotto sia ancora italia? :sneer:

x4d00m
22nd May 2005, 23:40
suki suki

Falcodiluce
23rd May 2005, 00:17
vabbeh rellare ti fa sukare ma non pensavo cosi' tanto ... ed invece nonostante tutto sto tempo sei rimasto lo sfigato paura di sempre che basa la sua vita sul counter dei suoi PR.

gioka e non scassare la minkia (ovvero = vai in culo)



nn voglio difendere nessuno e n ndico niente...pero' nn poter giocare xke' c'e' gente che rende impossibile sta cosa fa rosikare tutti :)


1)nn gioco su lancelot
2)era solo per dire che magari nn e' che ha sukato, ma gli rompe le balle nn poter giocare ...come dargli torto...te saresti contento se 20 nemici nn ti permettono di divertirti come meglio credi?

Cicul
23rd May 2005, 00:19
nn voglio difendere nessuno e n ndico niente...pero' nn poter giocare xke' c'e' gente che rende impossibile sta cosa fa rosikare tutti :)


1)nn gioco su lancelot
2)era solo per dire che magari nn e' che ha sukato, ma gli rompe le balle nn poter giocare ...come dargli torto...te saresti contento se 20 nemici nn ti permettono di divertirti come meglio credi?

quel tipo di nemici anche se in 20 li dovresti far implodere cmq, a prescindere.


edito perche magari sono stato troppo enigmatico ma ho sonno : un party di rr alto e ben organizzato dovrebber far implodere senza problemi 20 pg di rank prossimi al 5 o inferiore.
almeno su daoc è così

SharTeel
23rd May 2005, 00:27
quel tipo di nemici in 20 puoi benissimo ignorarli e lasciarli li sul ponte, se stanno camperando su alla torre sei anche fesso tu che te vai a cercare la zergata...non è come i gate di emain che ce dovevi passà in mezzo per forza :D
li lasci marcire e prima o poi si spaccano il cax, isy

Slash
23rd May 2005, 00:48
ma farla tanto lunga per una cazzata del genere e' normale? secondo me no

si e' girato per 2 ore senza incare niente (in assetto come ama definirlo il grande Hero "PUG" visto che c'erano 3 non di gilda) .. si e' passati dal crau e come spesso succede si e' formato il classico campo di palla guerra (ci giocavate?)

15 alb da una parte (ombre , scout e qualche soloing piu' noi) e 20 hibbie dall'altra (fritto misto)

si e' cominciato a fare un po di kill sia noi che loro e siamo rimasti li ... se poi un party di 4000LX decide di venire a "stappare" come spesso succede (con tanto di messagggio su msn "ora tiriamo su un party e vi famo rellare"), si assume la sua responsabilita' che in mezzo a quella fajolata ci puoi anche rimanere fregato ... ma anzike' aprire il classico rosik post (questo) prendi relli ,ritorni e vai 20 metri piu' a sinistra dove ti attende il fantastico dock..prendi la nave e te ne vai visto che quel gioco lo ripudi... (o si preferiva far pr pensando di farci rellare?).

c'e' bisogno di menare il torrone con sti toni del cazzo su come gioka tizio e caio buttando merda random perke' relli in mezzo a una fajolata? perke' le stesse persone che hanno aperto sto topic secondo voi non si sono mai trovate in mezzo a una fajolata? per piacere su ... che l'altra sera mentre ci menavamo coi middi sulle coste di albion e' arrivato il nostro supereroe del buon gioco con al seguito mezza hibernia (che era chiusa dentro una torre) e ci ha asfaltato bellamente.

e allora? stiam qui ad aprire topic ogni volta? no .. si gioca e amen... ma evidentemente c'e' chi prende cosi' sul serio sto gioco che se non spacca il kazzo o non giudica gli altri non si sente in pace con se' stesso ... e la dimostrazione e' sto topic dove me l'ha menata su a me alludendo al mio modo di giocare quando io negli arancia non sono ne il gm ne il driver ..pero' facevo figo tirar merda.

Per la cronaca e giusto per annoiare ulteriormente chi sta leggendo sto topic .. da una settimana sono tornato a giokare e non ci e' mai capitato di camperare ..e brendha lo sa perke' ci ha incato per parecchie sere in 8vs8 ... pero' ovviamente basta una rellata a un ponte per aprire un topic cercando di infamare. Ma si sa.. come nel calcio daoc si basa sui pettegolezzi , le chiacchere e le moviolone (o screens che dir si voglia)

bye

Lastdruid
23rd May 2005, 00:55
quel tipo di nemici anche se in 20 li dovresti far implodere cmq, a prescindere.


edito perche magari sono stato troppo enigmatico ma ho sonno : un party di rr alto e ben organizzato dovrebber far implodere senza problemi 20 pg di rank prossimi al 5 o inferiore.
almeno su daoc è così

eravamo decj brendah io e bortek in gruppo

lol, e cmq con ice e caster vari + stunner varie e' dura salire

edit: ah cmq,slash, quel gruppo zer0 che dici aver fatto rellare parecchie volte era senza bardo, dai, l'ha pure ammesso luceen su msn che diceva, ma avete il bardo cieco?

appena torna ozn e ci piallerete allora potrete dire che ci avete segato :D

Saffo
23rd May 2005, 00:57
Noi noi noi dalle 00.30 alle 00.50 finito l'RvR di roaming (legio e AM staccato)abbiamo fatto camping sotto il ponte del crau in acqua!!111!!11!!!due :scratch: !!!!

Saffo

Brendoh
23rd May 2005, 01:06
ma farla tanto lunga per una cazzata del genere e' normale? secondo me no

si e' girato per 2 ore senza incare niente (in assetto come ama definirlo il grande Hero "PUG" visto che c'erano 3 non di gilda) .. si e' passati dal crau e come spesso succede si e' formato il classico campo di palla guerra (ci giocavate?)

15 alb da una parte (ombre , scout e qualche soloing piu' noi) e 20 hibbie dall'altra (fritto misto)

si e' cominciato a fare un po di kill sia noi che loro e siamo rimasti li ... se poi un party di 4000LX decide di venire a "stappare" come spesso succede (con tanto di messagggio su msn "ora tiriamo su un party e vi famo rellare"), si assume la sua responsabilita' che in mezzo a quella fajolata ci puoi anche rimanere fregato ... ma anzike' aprire il classico rosik post (questo) prendi relli ,ritorni e vai 20 metri piu' a sinistra dove ti attende il fantastico dock..prendi la nave e te ne vai visto che quel gioco lo ripudi... (o si preferiva far pr pensando di farci rellare?).

c'e' bisogno di menare il torrone con sti toni del cazzo su come gioka tizio e caio buttando merda random perke' relli in mezzo a una fajolata? perke' le stesse persone che hanno aperto sto topic secondo voi non si sono mai trovate in mezzo a una fajolata? per piacere su ... che l'altra sera mentre ci menavamo coi middi sulle coste di albion e' arrivato il nostro supereroe del buon gioco con al seguito mezza hibernia (che era chiusa dentro una torre) e ci ha asfaltato bellamente.

e allora? stiam qui ad aprire topic ogni volta? no .. si gioca e amen... ma evidentemente c'e' chi prende cosi' sul serio sto gioco che se non spacca il kazzo o non giudica gli altri non si sente in pace con se' stesso ... e la dimostrazione e' sto topic dove me l'ha menata su a me alludendo al mio modo di giocare quando io negli arancia non sono ne il gm ne il driver ..pero' facevo figo tirar merda.

Per la cronaca e giusto per annoiare ulteriormente chi sta leggendo sto topic .. da una settimana sono tornato a giokare e non ci e' mai capitato di camperare ..e brendha lo sa perke' ci ha incato per parecchie sere in 8vs8 ... pero' ovviamente basta una rellata a un ponte per aprire un topic cercando di infamare. Ma si sa.. come nel calcio daoc si basa sui pettegolezzi , le chiacchere e le moviolone (o screens che dir si voglia)

bye

ah ma fotrse non è chiaro, te lo ripeto visto che il non aver finito la scuola l'obbligo ti impedisce di capire
ti pare che sto rosikando xkè vengo ucciso in zerg su un ponte ? Oo
ma che stracazzo me ne frega..ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..dove erano oggi ieri e spesso? su un fottuto ponte.
e se questo coincide col tuo ritorno non lo so..certo che è strano.
te slash sei stato sempre sinonimo su lance di menefreghismo del roaming, hai fatto sempre come cazzo volevi, sei come i midgard revenge..stessa pasta..mo fai tanto il pro di sto cazzo, ma vai su deira no ? a giocare col tuo mentalista uberdotter..
è isi.,
ah c'era pure un party full ombre btw..

anche ora alle 1.05 al ponte dle mk c'erano 48 albion (spam guardie torre) su un ponte..ma nessuno di questi 48, che io sappia mi ha fatto discorsi su come uno deve giocare come voi, quindi non serve aprire un post sulle vn :D

poi se credi che sto rosika, credilo pure non hai capito un cazzo as usual..
aveva ragione erfico :rolleyes:

@cicul
in 4 non fai un cazzo..non c'entra un cazzo il rank.. 4 contro 30 ? -_-
la vedo dura

Slash
23rd May 2005, 01:11
ah ma fotrse non è chiaro, te lo ripeto visto che il non aver finito la scuola l'obbligo ti impedisce di capire
ti pare che sto rosikando xkè vengo ucciso in zerg su un ponte ? Oo
ma che stracazzo me ne frega..ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..dove erano oggi ieri e spesso? su un fottuto ponte.
e se questo coincide col tuo ritorno non lo so..certo che è strano.
te slash sei stato sempre sinonimo su lance di menefreghismo del roaming, hai fatto sempre come cazzo volevi, sei come i midgard revenge..stessa pasta..mo fai tanto il pro di sto cazzo, ma vai su deira no ? a giocare col tuo mentalista uberdotter..
è isi.,
ah c'era pure un party full ombre btw..

anche ora alle 1.05 al ponte dle mk c'erano 48 albion (spam guardie torre) su un ponte..ma nessuno di questi 48, che io sappia mi ha fatto discorsi su come uno deve giocare come voi, quindi non serve aprire un post sulle vn :D

poi se credi che sto rosika, credilo pure non hai capito un cazzo as usual..
aveva ragione erfico :rolleyes:

@cicul
in 4 non fai un cazzo..non c'entra un cazzo il rank.. 4 contro 30 ? -_-
la vedo dura

brendha e' inutile risponderti .... sei troppo pieno di te per capire l'italiano e ragionare su quello che dici. ogni tuo post e' ricco di strafottenza e richiami a deira... che per te sia stato cosi' traumatico sukare li che ora che qua hai fatto un rank alto ti senti di poter giudicare tutti? probabilmente....

di fatto sei solo un poveretto e credo che tutti l'hanno capito ormai.

ps vuoi sfidarmi a Duello Mortale? :rolleyes:


ah ma fotrse non è chiaro, te lo ripeto visto che il non aver finito la scuola l'obbligo ti impedisce di capire

mi sa che chi non l'ha finita non sono io......

Cicul
23rd May 2005, 01:15
@cicul
in 4 non fai un cazzo..non c'entra un cazzo il rank.. 4 contro 30 ? -_-
la vedo dura
mica c'ho la palla de vetro, che ne sapevo che eravate in 4 >.<

e cmq bre, fidati....lascia perdere sti posts per una rellata, tanto su lance si sa cosa hanno fatto i rewind, quindi ripeterglielo a lui ( ke poi, un pg non fa una gilda intera. nn si vince perche uno è uber così come non si perde perche uno è eccessivamente scarso ) serve a ben poco.

finisci di sistemarti il party e bona, soprattutto dai 4 scalpellotti correttivi in testa a kuroko che sta diventando eterosessuale.

Ungrim
23rd May 2005, 01:17
ah ma fotrse non è chiaro, te lo ripeto visto che il non aver finito la scuola l'obbligo ti impedisce di capire
ti pare che sto rosikando xkè vengo ucciso in zerg su un ponte ? Oo
ma che stracazzo me ne frega..ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..dove erano oggi ieri e spesso? su un fottuto ponte.
e se questo coincide col tuo ritorno non lo so..certo che è strano.
te slash sei stato sempre sinonimo su lance di menefreghismo del roaming, hai fatto sempre come cazzo volevi, sei come i midgard revenge..stessa pasta..mo fai tanto il pro di sto cazzo, ma vai su deira no ? a giocare col tuo mentalista uberdotter..
è isi.,
ah c'era pure un party full ombre btw..

anche ora alle 1.05 al ponte dle mk c'erano 48 albion (spam guardie torre) su un ponte..ma nessuno di questi 48, che io sappia mi ha fatto discorsi su come uno deve giocare come voi, quindi non serve aprire un post sulle vn :D

poi se credi che sto rosika, credilo pure non hai capito un cazzo as usual..
aveva ragione erfico :rolleyes:

@cicul
in 4 non fai un cazzo..non c'entra un cazzo il rank.. 4 contro 30 ? -_-
la vedo dura

il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni......
uno vuole darsi delle regole??8vs8?no assjam?girare x zona??bene puo farlo tranquillamente e comportarsi come meglio crede ma non vedo perche deve insultare chi la pensa diversamente....
gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese...
a me pare che piu passa il tempo piu si fanno discorsi assurdi...
ci stanno 30 mirmidoni che camperano il ponte??se vuoi rischiare vai e cerchi di farmarli..se non vuoi rischiare gli spari con le catapulte....se invece vuoi fae 8vs8 pigli la barca e te ne vai......uno vi adda gli inc??vi assjama??daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri........
ovviamente parlo in generale....

Dictator
23rd May 2005, 01:17
ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..


Te hai aperto un post pubblico perche' ti hanno detto/fatto cose in privato su msn? :scratch:

No perche' a sto punto dovresti spiegare qualcosa in piu' visto che sui forum gli AM non mi pare facessero i pro.

Slash
23rd May 2005, 01:17
mica c'ho la palla de vetro, che ne sapevo che eravate in 4 >.<

e cmq bre, fidati....lascia perdere sti posts per una rellata, tanto su lance si sa cosa hanno fatto i rewind, quindi ripeterglielo a lui ( ke poi, un pg non fa una gilda intera. nn si vince perche uno è uber così come non si perde perche uno è eccessivamente scarso ) serve a ben poco.

finisci di sistemarti il party e bona, soprattutto dai 4 scalpellotti correttivi in testa a kuroko che sta diventando eterosessuale.

mi mancava il saggio cicul...

Cicul
23rd May 2005, 01:19
il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni......
uno vuole darsi delle regole??8vs8?no assjam?girare x zona??bene puo farlo tranquillamente e comportarsi come meglio crede ma non vedo perche deve insultare chi la pensa diversamente....
gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese...
a me pare che piu passa il tempo piu si fanno discorsi assurdi...
ci stanno 30 mirmidoni che camperano il ponte??se vuoi rischiare vai e cerchi di farmarli..se non vuoi rischiare gli spari con le catapulte....se invece vuoi fae 8vs8 pigli la barca e te ne vai......uno vi adda gli inc??vi assjama??daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri........
ovviamente parlo in generale....

purche i 30 mirmidoni di cui parli non inizino a fare roaming sempre in 30.
finche restano in un ponte o in un keep ok li eviti
ma...te li ricordi i midgard revenge si ?

Cicul
23rd May 2005, 01:20
mi mancava il saggio cicul...

e quindi ?
nn mi pare di aver scritto stronzate.
brendah ha fatto un thread del cazzo e tu hai semplicemente dato risposte ancora piu del cazzo, isi mi pare.

Slash
23rd May 2005, 01:28
e quindi ?
nn mi pare di aver scritto stronzate.
brendah ha fatto un thread del cazzo e tu hai semplicemente dato risposte ancora piu del cazzo, isi mi pare.

io ho dato risposte del cazzo? ma stai leggendo le minkiate che scrive o ti interessa solo flammicchiare? Date su ai rewind come se girassimo in 30 ..quando era una gilda di 15 persone che s'e' trovata a girare in piu' di un party qualche volta... ma tu sapevi che tipo di persone c'erano? chi ci giokava? perke' non siamo riusciti a fare dei party da 8 indipendenti? no... giudichi la gilda senza saperne un cazzo .. non abbiamo mai rovinato il gioco di nessuno, abbiamo cercato di girare in 8 ma non sempre ci siamo riusciti e quindi ?

Non eravamo una gank certo .. e allora? possono giokare solo le gank? tutti i pr che sono stati fatti dai pro di lancelot sono stati fatti in 8 fissi? devo postare anche io gli screen di camperaggi e assjam e unioni di gruppi perke' "il reame era invaso ed era necessario"

cicul .. per piacere dai .. vi divertite a prendere per il culo ma non avete idea di cosa state dicendo... a sentire voi dovrei vergognarmi perke' con un gruppo di amici giokavo e mi divertivo ... lol

decj
23rd May 2005, 01:32
Vabbe' troppo lungo questo post.


Vado a letto :wave:

Saffo
23rd May 2005, 01:34
.. a sentire voi dovrei vergognarmi perke' con un gruppo di amici giokavo e mi divertivo ... lol

Con dispiacere mi tocca ammettere che e' questo il punto.....

...Daoc Lancelot e questa mentalità, che per carità mi piace, ha distrutto l'unità di tante gilde (tra cui la nostra, ma anche tante altre) e amicizie...
...è l'evoluzione di un game, certo, anche se nonostante tutto forse, dico forse, dovremmo tenere presente che non tutti sono ganker 99,9% e sono cmq giocatori/esseri umani.....

Saffo

Zi Piè
23rd May 2005, 01:34
Cicul è come un portiera o come mia nonna, deve mette bocca su tutto non sapendo di cosa si parla. :laugh:

Ungrim
23rd May 2005, 01:37
purche i 30 mirmidoni di cui parli non inizino a fare roaming sempre in 30.
finche restano in un ponte o in un keep ok li eviti
ma...te li ricordi i midgard revenge si ?

stasera abbiamo iniziato..arriviamo emain e troviamo albion allo sbarco....
morale della favola un inc di 5 minuti in campo aperto alla fine 5k per noi...erano tutti mirmidoni quindi a kill si piglia pure di meno quindi manco mi va di conta quanti erano...
sta di fatto che noi ci siamo divertiti ed abbiamo pure frappato(se rellavamo rosikavamo ovviamente:))..loro hanno rellato e si so rimbarcati e tutti vissero felici e contenti....
alla fine è vero che magari 8vs8 è bella blabla bla ma io mi ricordo na barca di inc di macello 8vs10vs20vs5 + add + assjam ecc..alla fine erano divertenti uguali ed idem era divertente pure ogni tanto che in 8 ne tiravi giu una 20-30(tipo na volta su vortigen che ad erasleig ne segammo 60 in 8 dal lord quella si che fu na goduria:))...
ergo alla fine giocate e postate di meno su ste cazzate specialmente brendah che tra ponti e trabucchi lo conoscuno tutti:)

Cicul
23rd May 2005, 01:39
Cicul è come un portiera o come mia nonna, deve mette bocca su tutto non sapendo di cosa si parla. :laugh:


ho i pg su lancelot e ci ho giocato fino a 1 settimana fa. so benissimo di cosa parlo.

ps : famme conosce tua nonna, si sa mai che m'assomigli davvero

Slash
23rd May 2005, 01:41
Con dispiacere mi tocca ammettere che e' questo il punto.....

...Daoc Lancelot e questa mentalità, che per carità mi piace, ha distrutto l'unità di tante gilde (tra cui la nostra, ma anche tante altre) e amicizie...
...è l'evoluzione di un game, certo, anche se nonostante tutto forse, dico forse, dovremmo tenere presente che non tutti sono ganker 99,9% e sono cmq giocatori/esseri umani.....

Saffo

saffo non ho mai cercato di girare in piu' di quelli che era necessario ... si e' cercato di farlo su igraine spesso riuscendoci spesso non riuscendoci .. ma le persone che formavano la gilda erano anche persone adulte .. che volevano solo rillassarsi e giokare 2 orette.. Si e' cercato di girare stando agli standard del server nonostante il rank nonostante l'inesperienza e nonostante la skill media non era certo quella di una gank da 8 pro e forte....

a volte lo si e' riuscito a fare (e di scontri in 8vs8 ne ho fatti tanti) a volte no .. ma non mi pare che uno debba vergognare per un gioko.. soprattutto perke' nessuno qua puo' dire di non aver mai assjammato , camperato , girato sempre in 8 ...

Cicul
23rd May 2005, 01:42
io ho dato risposte del cazzo? ma stai leggendo le minkiate che scrive o ti interessa solo flammicchiare? Date su ai rewind come se girassimo in 30 ..quando era una gilda di 15 persone che s'e' trovata a girare in piu' di un party qualche volta... ma tu sapevi che tipo di persone c'erano? chi ci giokava? perke' non siamo riusciti a fare dei party da 8 indipendenti? no... giudichi la gilda senza saperne un cazzo .. non abbiamo mai rovinato il gioco di nessuno, abbiamo cercato di girare in 8 ma non sempre ci siamo riusciti e quindi ?

Non eravamo una gank certo .. e allora? possono giokare solo le gank? tutti i pr che sono stati fatti dai pro di lancelot sono stati fatti in 8 fissi? devo postare anche io gli screen di camperaggi e assjam e unioni di gruppi perke' "il reame era invaso ed era necessario"

cicul .. per piacere dai .. vi divertite a prendere per il culo ma non avete idea di cosa state dicendo... a sentire voi dovrei vergognarmi perke' con un gruppo di amici giokavo e mi divertivo ... lol

ma perche scrivi al plurale ?

i tempus fugit (mid ), gli exit ( hib )

queste gilde non sono gank, eppure in 8 ci girano cmq.
poi boh parli di screens.....postali -.- . ad ogni modo te la piji tanto co brendah quando hai iniziato te a offenderlo dandogli del pirla bohhhh ma pensa te -.-

cmq non ho letto interamente il tuo reply, mi sono fermato a metà, troppo sonno e ho sveglia tra 5 ore

Zi Piè
23rd May 2005, 01:49
Sei l'avvocato di tutti hahaha

Cicul
23rd May 2005, 01:51
Sei l'avvocato di tutti hahaha

hahahahahahahahahahahahahahahha oddio che battutona !!!!!!!!
sei una sagoma !

vo davvero a dormì, che so cotto.

Slash
23rd May 2005, 01:51
ma perche scrivi al plurale ?

i tempus fugit (mid ), gli exit ( hib )

queste gilde non sono gank, eppure in 8 ci girano cmq.
poi boh parli di screens.....postali -.- .


to... visto che seno' pare che invento... sono di qualche tempo fa quando noi si girava in 30 gli altri in 8.

Cicul
23rd May 2005, 01:52
to... visto che seno' pare che invento... sono di qualche tempo fa quando noi si girava in 30 gli altri in 8.

sarà che ho sonno eh, però non riesco a vedere il mio pg nè qualcuno della mia gilda lì in mezzo >.<

Saffo
23rd May 2005, 01:53
saffo non ho mai cercato di girare in piu' di quelli che era necessario ... si e' cercato di farlo su igraine spesso riuscendoci spesso non riuscendoci .. ma le persone che formavano la gilda erano anche persone adulte .. che volevano solo rillassarsi e giokare 2 orette.. Si e' cercato di girare stando agli standard del server nonostante il rank nonostante l'inesperienza e nonostante la skill media non era certo quella di una gank da 8 pro e forte....

a volte lo si e' riuscito a fare (e di scontri in 8vs8 ne ho fatti tanti) a volte no .. ma non mi pare che uno debba vergognare per un gioko.. soprattutto perke' nessuno qua puo' dire di non aver mai assjammato , camperato , girato sempre in 8 ...

Sì forse nn mi sono spiegato bene....volevo dire proprio questo....

poi vorrei uppare anke Krag (Ungrim) che in fondo alla fine conta solo divertirsi e amen....

P.S. se poi 1 vuole gli 8vs8 senza sorprese: Mirc, MSN ecc.....

Saffo

Zi Piè
23rd May 2005, 01:54
hahahahahahahahahahahahahahahha oddio che battutona !!!!!!!!
sei una sagoma !



Non era mica una battuta 3>

Cicul
23rd May 2005, 01:56
Non era mica una battuta 3>

ah .....
basta stop, devo proprio andare a dormire.
leggo domattina >.<

Slash
23rd May 2005, 01:56
sarà che ho sonno eh, però non riesco a vedere il mio pg nè qualcuno della mia gilda lì in mezzo >.<


ah volevi una tua performance? ok to.. chissa chi e' quel mentalista che spamma laugh a sinistra dello zerg

Cicul
23rd May 2005, 01:58
guarda che quel pg non ha la staffa, anzi sembra un ranger lol,
ma che ti sei fumato slashino

ricontrollato, è un ranger....cioè asuhsahusauhashusahuashuasuhashuasuhashu


SCAMBI UN MENTALISTA CON TARTARO PER UN RANGER CON ARCO E ARMI ASHUASUHASHUASHUASHUASUHASUHASHUASUHASUHASHUSAHASU SHAUSHAUSAHUASHUSAUHSAHUASHUASHUSHAUSAUHASUASUHAS

ODDIO IMPAZZISCO

Saffo
23rd May 2005, 01:58
ah volevi una tua performance? ok to.. chissa chi e' quel mentalista che spamma laugh a sinistra dello zerg

Magari stava difendendo il reame no? :confused:

Saffo

Zi Piè
23rd May 2005, 01:58
ah volevi una tua performance? ok to.. chissa chi e' quel mentalista che spamma laugh a sinistra dello zerg

Mentalista sottolineo Shar :sneer: !

Notte Cicul !!!

Slash
23rd May 2005, 01:59
guarda che quel pg non ha la staffa, anzi sembra un ranger lol,
ma che ti sei fumato slashino

ascolta ... ha la staffa solo che la qualita' e' bassa.. anche perke' a spammarmi laugh c'eri tu .,.non un ranger ... :) buona notte cicul

Cicul
23rd May 2005, 01:59
DE-FI-CENTI , è UN RANGER. mi volete pigliare per il culo ?

coccy
23rd May 2005, 01:59
visto ke si parla degli AM e io (fino a quando non mi cacciano) sono 1 dei gm AM mi sento in diritto/dovere di replicare.
oggi pome si era 4/5 di gilda. abbiam provato a fare PUG e girare in 8 e non abbiamo trovato na mazza. allora ci siamo diretti al crau per fare 2 kill...da cosa nasce cosa e ci siam trovati coinvolti nello zergone generale. non ci trovo nulla di sbagliato. anzi si. brendah ke come al solito rompe i cojoni.
eppure caro bre lo sai ke noi giriamo sempre e solo in 8 e facciamo roaming e di botte in qs ultimi gg ne hai prese abbastanza. pure quando eri con gruppo perfetto di gilda. bah
quindi hai scassato la fava di gettare merda su una gilda ke gioca correttamente e in 8 dal 2l. se hai qualcosa da dire hai il mio msn. non venire a fare l'avvocato delle cause perse sul forum solo xchè rosiki.
riguardo al discorso dei rewind beh ke dire. io non sò come giocavano all'epoca nè quali erano i loro probl. nella mia gilda abbiamo accolto alcuni ex-rewind ke si sono rivelati ottimi giocatori e bravissime persone.
e cmq negli AM sono altre le persone ke guidano la gilda e decidono lo stile di gioco. non slash. a me è sempre piaciuto fare na capatina ai ponti quando si è in 3/4. non lo faccio xchè me lo dice slash. e non ci trovo nulla di male. finkè ci sono scarsi ke mi vengono a dare rp io (se non riesco a fare party serio di gilda) 1 salto ce lo faccio. stop :p


spero di essere stato kiaro.

ciao coccy

Zi Piè
23rd May 2005, 01:59
DE-FI-CENTI , è UN RANGER. mi volete pigliare per il culo ?


Si !

Saffo
23rd May 2005, 02:00
guarda che quel pg non ha la staffa, anzi sembra un ranger lol,
ma che ti sei fumato slashino


Sei tu morphatoooo!!!!!!! :madd:
Pure citter!!11!!!11!!!

ao' finitela :)

Saffo

Cicul
23rd May 2005, 02:02
Sei tu morphatoooo!!!!!!! :madd:
Pure citter!!11!!!11!!!

ao' finitela :)

Saffo

sisi che tanto devo andare proprio a dormire. lol questa mi mancava, un ranger vestito di rosso e nero e slashino dice che ero io ( notare, mentalista vestito verde militare con tartaro ....UGUALI :nod: )

noche

Slash
23rd May 2005, 02:03
quello scontro lo ricordo bene perke' poi venne mosina in ts a dirmi che avevi rosikato da paura perke' eri morto per primo e volevi il ress istant per segarmi LOL

PS non sei tu lo shar eri da qualche altra parte a spammare laugh non ti preoccupare

edit : cmq ci qua nessuno puo' dire di non aver mai fatto qualcosa di sbagliato ..ed e' inutile che fai la morale dicendo che si sa come giravano i rewind...

anzike' fare post sul forum bisognerebbe solo giokare e divertirsi non spakkare i coglioni su come giokano gli altri... e questo e' quanto

Cicul
23rd May 2005, 02:14
oh parliamoci chiaro. questo è l'ultimo reply che faccio per stanotte perche per sta cosa rischio di nn svegliarmi in orario domattina.

che tu dica che io sono li in mezzo è solo un bla bla bla, io li vedo un ranger, fornisci screen di me che zergo poi potresti anche disquire sulla cosa no ?

forse non capisci che dal tuo zergare( passato, del presente nn lo so visto che nn gioco da un po di giorni ) gli altri non traggono divertimento, perche si rompono le palle ( mi riferisco a quando giravi coi tuoi rewind , in pratica stile midgard revenge ), poi se vuoi girare in 20 o in 30 alla fine ci giri comunque, perche la mythic questo purtroppo ancora nn l'ha vietato.

noi in 8 c'abbiamo sempre girato, questo lo sai tu, lo sanno i nemici, e lo sa pure luceen col quale ora ti ritrovi in gilda. tu non l'hai fatto ? okay sti cazzi amen, è passato. poi se a te ti piace litigà co brendah per sto momento a me diverte anche la cosa.

lui non puo fare discorsi del genere perchè sostieni sia un camper ? ( cazzata ma vabbeh ammettiamo che sia vero )
ok ma sticazzi no ?
intendo dire, a me la discussione non tange neanche piu di tanto.ma non ti mettere a spiattellare screens di zerg presunti perchè nn conviene. lo sai te, lo so io, lo sa pure la tartaruga da terra di mio fratello ( a proposito, si chiama Cecilia, ti saluta ) .

notte ! ( spero stavolta sia davvero così )

jsv1984
23rd May 2005, 02:19
ah ma fotrse non è chiaro, te lo ripeto visto che il non aver finito la scuola l'obbligo ti impedisce di capire
ti pare che sto rosikando xkè vengo ucciso in zerg su un ponte ? Oo
ma che stracazzo me ne frega..ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..dove erano oggi ieri e spesso? su un fottuto ponte.
e se questo coincide col tuo ritorno non lo so..certo che è strano.
te slash sei stato sempre sinonimo su lance di menefreghismo del roaming, hai fatto sempre come cazzo volevi, sei come i midgard revenge..stessa pasta..mo fai tanto il pro di sto cazzo, ma vai su deira no ? a giocare col tuo mentalista uberdotter..
è isi.,
ah c'era pure un party full ombre btw..

anche ora alle 1.05 al ponte dle mk c'erano 48 albion (spam guardie torre) su un ponte..ma nessuno di questi 48, che io sappia mi ha fatto discorsi su come uno deve giocare come voi, quindi non serve aprire un post sulle vn :D

poi se credi che sto rosika, credilo pure non hai capito un cazzo as usual..
aveva ragione erfico :rolleyes:

@cicul
in 4 non fai un cazzo..non c'entra un cazzo il rank.. 4 contro 30 ? -_-
la vedo dura


brendah nn dire cavolate in msn ti rompevo le balle quando ci incavi mentre eravamo in inc con un altro gruppo. te sul ponte del cavolo potevi nn salirci e dato che nn c era un caxxo in roaming se nn i sakura a odin, hadrian c era 1p middo che provava una torre e mille alb che li han fatti esplodere, al crau c era gente e che vuoi fare tornare dove nn c e nulla?... cmq e durato poco xche poi son saliti in MILLLE e siam morti...

ps. se tu fossi furbo manco li apriresti sti post... avessimo il pbaoer sul setup.. theurg cc x camping ?(nn c era xche era di la col bardo che minacciava la nostra morte luxeen) ... evita fai piu bella figura... sto accanimento x 1 episodio che e durato poco pure ( ricordo i mid 1 settimana fissi sul ponte del bold xo nessuno si lamentava)... poi nn te ne frega un cazzo alla faccia :oro:

pps. stasera napallino( infi ) diceva in ts hib sul ponte bold... ----> teleport benow ----> ticket to bledmeer faste e gg nemmeno c siam avvicinati anche xche hib in camping con sboller stanno li a marcire x me, e si son fatti scontri molto belli al maze con verminithalon bt ecc .P legio che nn ci han segati dopo 1 inc con verminithalon, eravam rimasti in 3 vivi son arrivati ci han mez e se ne so andati tranne quel lamer di shar che nukava xo alla fine abbiam recollato :devil: ty legioz x la correttezza di nuovo.

pps. last, ozn c era qlc volta che gli facevo wave e nn potevo parlare xche nn ero 8lx xo il wave si :confused: e diciamo che il bardo dell altra sera era penoso :nod: detto anche in ts a kuroko...capita nn aver il gruppo messo bene sempre anche noi si raccatta qlc ammerigano, a volte capita bravo a volte no tipo c era un mene... hai sos ? e spara sos (-.- vabe avra sbagliato a cliccare) dopo un po sos up? e spara sos di nuovo :ach: il panico :nod:

Slash
23rd May 2005, 02:20
oh parliamoci chiaro. questo è l'ultimo reply che faccio per stanotte perche per sta cosa rischio di nn svegliarmi in orario domattina.

che tu dica che io sono li in mezzo è solo un bla bla bla, io li vedo un ranger, fornisci screen di me che zergo poi potresti anche disquire sulla cosa no ?

forse non capisci che dal tuo zergare( passato, del presente nn lo so visto che nn gioco da un po di giorni ) gli altri non traggono divertimento, perche si rompono le palle ( mi riferisco a quando giravi coi tuoi rewind , in pratica stile midgard revenge ), poi se vuoi girare in 20 o in 30 alla fine ci giri comunque, perche la mythic questo purtroppo ancora nn l'ha vietato.

noi in 8 c'abbiamo sempre girato, questo lo sai tu, lo sanno i nemici, e lo sa pure luceen col quale ora ti ritrovi in gilda. tu non l'hai fatto ? okay sti cazzi amen, è passato. poi se a te ti piace litigà co brendah per sto momento a me diverte anche la cosa.

lui non puo fare discorsi del genere perchè sostieni sia un camper ? ( cazzata ma vabbeh ammettiamo che sia vero )
ok ma sticazzi no ?
intendo dire, a me la discussione non tange neanche piu di tanto.ma non ti mettere a spiattellare screens di zerg presunti perchè nn conviene. lo sai te, lo so io, lo sa pure la tartaruga da terra di mio fratello ( a proposito, si chiama Cecilia, ti saluta ) .

notte ! ( spero stavolta sia davvero così )

cicul ascolta a me delle tue frecciatine frega poco .. cosa facevo coi rewind lo so bene e non ho niente di cui vergognarmi visto che non ho mai girato in 20 ... cosa faccio ora non credo manco ti interessi visto che nemmeno giochi ... di fatto sono in una gilda dove non guido e non sono gm .. ma vego tirato in mezzo come se fossi un camperer...

non lo sono .. semplicemente gioco e mi diverto .. e non ho mai rovinato il gioco altrui...

per il discorso zerg... ti ripeto nemmeno tu e la tua ex gilda puo' dire di non avere mai zergato .. capita... ma la differenza sta nel saper far finta di niente o fare post idioti come questo ....


in quello screen c'eri tu .. c'erano mosina e co .. ma visto che non ti fidi te ne metto uno dove si vede pure lo spam di uno della tua gilda (non ricordo se eravate in gilda insieme ma giravi con lui).. cosi almeno la finisci di tirarti fuori come se tu non avessi mai partecipato a camperaggi o assjam o zerg,

buona notte.

Cicul
23rd May 2005, 02:23
ok letto e rispondo al volo poi sveglio mio padre, gli faccio staccare il modem e nasconderlo.

allora quando giocavate tu e erfico ti ricordo che :

mosina = THE ANSWER GUILD
Yashaz = DEUS EX GUILD.

stessa gilda ? naaaa....
notte davvero slash cazzo nn scrivere che senno nn mi ci mandi piu a dormire perdio. pd pd devo andare

Slash
23rd May 2005, 02:24
ok letto e rispondo al volo poi sveglio mio padre, gli faccio staccare il modem e nasconderlo.

allora quando giocavate tu e erfico ti ricordo che :

mosina = THE ANSWER GUILD
Yashaz = DEUS EX GUILD.

stessa gilda ? naaaa....
notte davvero slash cazzo nn scrivere che senno nn mi ci mandi piu a dormire perdio. pd pd devo andare
vabbeh giravate insieme in quel periodo cicul dai ziokane non fare il finto tonto

mosina veniva a salutarci in ts e ci raccontava delle tue bestemmie su ... adesso va be prenderci in giro ma non fino a sto punto

x4d00m
23rd May 2005, 03:00
a parte i bellissimi screen di tutti dove si vede un ponte con dello zerg sopra (OMMIODDIO!!!!), io direi che potete evitare pure di arrampicarvi sugli specchi da entambe le parti.....chi va su un ponte e poi si lamenta di morire da zerg e' un emerito coglione perke' dopo cosi' tanti rank dovrebbe capirlo che i ponti si devono evitare ma che soprattutto nn ce ne frega un cazzo di come e cosa e' successo.....chi invece posta a random screen inventandoci storie sopra e vedendo pg che nn esistono farebbe bene, piuttosto di fare codeste magre figure, a ignorare cio' che gli viene detto e passare sopra

DuranD The Crazy Bard
23rd May 2005, 04:01
non vedo cosa c'è di male nel camperare un ponte bho...
se uno non ha gruppo per rommare l'unico posto di incontro è il ponte dato che i zerg per i gate non esistono +

poi da li a dire o criticare la skill di uno o l'altro... ah bhe è tutto da vedere :)

cmq bentornato slashino, sei solo o siete tornati tutti?

edito e aggiungo:
i ponti possono essere evitati, soprattutto se conosci quelli che sono perennemente "in fiamme" se ci vai è per fare pr o per essere farmato :P

Medrich
23rd May 2005, 04:36
Brendah, te posti a sproposito visto che anche te sei stato "pizzicato" piu' di una volta sui ponti.

La differenza fondamentale nel camperare 1 ponte con 1 party con una miriade di minchioni albionesi che giran sotto e camperarlo con 4 party è decisamente rilevante.... ma nn potevate farvi una casa di gilda come fanno tutti invece di occupare abusivamete un ponte?

Medrich
23rd May 2005, 05:21
il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni......
uno vuole darsi delle regole??8vs8?no assjam?girare x zona??bene puo farlo tranquillamente e comportarsi come meglio crede ma non vedo perche deve insultare chi la pensa diversamente....
gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese...
a me pare che piu passa il tempo piu si fanno discorsi assurdi...
ci stanno 30 mirmidoni che camperano il ponte??se vuoi rischiare vai e cerchi di farmarli..se non vuoi rischiare gli spari con le catapulte....se invece vuoi fae 8vs8 pigli la barca e te ne vai......uno vi adda gli inc??vi assjama??daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri........
ovviamente parlo in generale....

Ti vorrei ricordare che prima dell'arrivo degli italiani lancelot era puramente 8vs8, agli inizzi difficilmente vedevi gli americani assjammare e tutti facevano roaming...
Sono arrivati gli italiani e le cose sono iniziate a precipitare (non a caso gli americani ci odiano e dicono che siamo una massa di coglioni): zerg al G1 (ai tempi non c'era ancora frontiers), 3 party in stic e assjam a schifo.

Vista la situazione alcune gilde di hibernia (the answer, deus ex, legio e pochi altri) hanno deciso di andare sempre e solo 8 vs 8 come facevano gli americani.... ora dimmi te, se un server intero (prima dell'arrivo di certa gente) si comporta in un certo modo perchè si deve rovinare il bel gioco che c'è con queste zergate mostruose? ma vi sentite veramente pro e forti a far sucare 8 persone in 40?

tu hai detto "gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese..." i mr non vogliono o non possono..... non POSSONO? ma stiamo scherzando? Anche altri che cercano di fare del buon gioco girando in 8 e solo in 8 pagano il mese come loro e pensi che il 10L glie lo abbiano regalato appena creato il pg o abbiano zergato in 4 party le varie zone?
La gente si è fatta un culo capanna per farsi ml, artefatti, equip e RR e si deve veder rovinare il gioco da 4 stronzi che non sanno giocare se non in 4 party?

Qua poi ti vorrei rispondere io per Brendah: "il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni".... indovina la risposta? ti do un'aiutino: inizia per S e finisce per I, 2 lettere.



Con questa finisco che vado a letto: "daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri".... tu come vorresti chiamarli quelli che rovinano il gioco altrui? gentiluomini? :rotfl:

SharTeel
23rd May 2005, 05:46
tranne quel lamer di shar che nukava xo alla fine abbiam recollato

era maddelin :gha:
io stavo a usà il firbo bm ciccione :p

Luceen
23rd May 2005, 09:23
era maddelin :gha:
io stavo a usà il firbo bm ciccione :p

mi ha lasciato a 10 pf maddelin :awk:


btw cicul è uno zerger e lo sanno anche le grogan di emain :sneer:

Brendoh
23rd May 2005, 09:27
visto ke si parla degli AM e io (fino a quando non mi cacciano) sono 1 dei gm AM mi sento in diritto/dovere di replicare.
oggi pome si era 4/5 di gilda. abbiam provato a fare PUG e girare in 8 e non abbiamo trovato na mazza. allora ci siamo diretti al crau per fare 2 kill...da cosa nasce cosa e ci siam trovati coinvolti nello zergone generale. non ci trovo nulla di sbagliato. anzi si. brendah ke come al solito rompe i cojoni.
eppure caro bre lo sai ke noi giriamo sempre e solo in 8 e facciamo roaming e di botte in qs ultimi gg ne hai prese abbastanza. pure quando eri con gruppo perfetto di gilda. bah
quindi hai scassato la fava di gettare merda su una gilda ke gioca correttamente e in 8 dal 2l. se hai qualcosa da dire hai il mio msn. non venire a fare l'avvocato delle cause perse sul forum solo xchè rosiki.
riguardo al discorso dei rewind beh ke dire. io non sò come giocavano all'epoca nè quali erano i loro probl. nella mia gilda abbiamo accolto alcuni ex-rewind ke si sono rivelati ottimi giocatori e bravissime persone.
e cmq negli AM sono altre le persone ke guidano la gilda e decidono lo stile di gioco. non slash. a me è sempre piaciuto fare na capatina ai ponti quando si è in 3/4. non lo faccio xchè me lo dice slash. e non ci trovo nulla di male. finkè ci sono scarsi ke mi vengono a dare rp io (se non riesco a fare party serio di gilda) 1 salto ce lo faccio. stop :p


spero di essere stato kiaro.

ciao coccy
party di gilda perfetto? e quando..
da 3 mesi che ci siamo, e party gilda non lo abbiam mai fatto se ci tieni a saperlo..eh si ma se ti diverti a battere un pug e a sboronare, mica ti posso dir niente..
scrivere su msn ? ma come non sai leggere? quando fai ste porcate..che sei sui ponti in zerg, non rispondi mai..strano!
quando eravamo gruppo serio, ycl, quante volte rellavate ( e in quanto tempo :D )? e quante scuse offese mi dovevo sorbire? che giravo in 2 gruppi, che i ranger mi stikkavano lol..mi incavi su un ponte mentre si passava ed ero un camper..rofl o di quando mi sbrodolavi 3kg di bile su msn, che tu giravi in 2, io in 3 ti segavo e ti lamentavi che venivi zergato..che non era giusto di qua e di la :rotfl:
sei sempre stato un rosikone del cazzo sin dai tei tempi di vorti, dove il fatto che eri RH ti dava il permesso di "consigliare" a tutti buon gioco.
vai con slashino foppa su un ponte e restace...o ripassati qc tempo nell' "accademy" :sneer: se no se suki a nastro, ti vien da sederti :rotfl:

.....chi va su un ponte e poi si lamenta di morire da zerg e' un emerito coglione perke' dopo cosi' tanti rank dovrebbe capirlo che i ponti si devono evitare ma che soprattutto nn ce ne frega un cazzo di come e cosa e' successo.....
oh ma te chi cazzo ti credi di essere.. che posti a nastro in questuioni che non ti ruiguardano..COGLIONE A CHI? piano con le parole ok?
zio porco sta cazzo di gente che non c'entra un cazzo e posta da anni in questioni estranee, e non solo giudicano e OFFENDONO pure.. i tuoi genitori non ti han mollato abbastanza schiaffoni..dovrebbero farlo finche sei ancora minorenne

@slashino
giochi a daoc da 4 anni e ancora non sia riconoscere le classi ? :rotfl:
@ungrim
mi puo dire, o puo dire alla community se non si vergogna troppo, con chi abbiamo il piacere di parlare dopo 1 anno e mezzo? si puo finalmente sapere chi è lei, e in che gilda bazzica. grazie..se no vale discorso xadoom x quanto mi riguarda..
la ringrazio, Colgo l'occasione inoltre per porre i miei più sentiti

Distinti Saluti

Pioggia
23rd May 2005, 09:29
Ti vorrei ricordare che prima dell'arrivo degli italiani lancelot era puramente 8vs8, agli inizzi difficilmente vedevi gli americani assjammare e tutti facevano roaming...
Sono arrivati gli italiani e le cose sono iniziate a precipitare (non a caso gli americani ci odiano e dicono che siamo una massa di coglioni): zerg al G1 (ai tempi non c'era ancora frontiers), 3 party in stic e assjam a schifo.

Vista la situazione alcune gilde di hibernia (the answer, deus ex, legio e pochi altri) hanno deciso di andare sempre e solo 8 vs 8 come facevano gli americani.... ora dimmi te, se un server intero (prima dell'arrivo di certa gente) si comporta in un certo modo perchè si deve rovinare il bel gioco che c'è con queste zergate mostruose? ma vi sentite veramente pro e forti a far sucare 8 persone in 40?

tu hai detto "gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese..." i mr non vogliono o non possono..... non POSSONO? ma stiamo scherzando? Anche altri che cercano di fare del buon gioco girando in 8 e solo in 8 pagano il mese come loro e pensi che il 10L glie lo abbiano regalato appena creato il pg o abbiano zergato in 4 party le varie zone?
La gente si è fatta un culo capanna per farsi ml, artefatti, equip e RR e si deve veder rovinare il gioco da 4 stronzi che non sanno giocare se non in 4 party?

Qua poi ti vorrei rispondere io per Brendah: "il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni".... indovina la risposta? ti do un'aiutino: inizia per S e finisce per I, 2 lettere.



Con questa finisco che vado a letto: "daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri".... tu come vorresti chiamarli quelli che rovinano il gioco altrui? gentiluomini? :rotfl:

sotto un certo aspetto hai ragione, sono piu soddisfatto a segare 2 party anziche 1 :)

Zi Piè
23rd May 2005, 09:44
Dopo 8 pagine si può dire che sukare a un ponte fa male ?? :sneer:

Pioggia
23rd May 2005, 09:53
Dopo 8 pagine si può dire che sukare a un ponte fa male ?? :sneer: senza ombra di dubbio :rotfl:

SharTeel
23rd May 2005, 10:00
sukare fa male a prescindere >_<

BlackCOSO
23rd May 2005, 10:30
sono gay!!!

Med Soka :sneer:

( io sono stato un MR per un po di mesi !!! e ne sono fiero!!! )

Brendoh
23rd May 2005, 10:35
Med Soka :sneer:

( io sono stato un MR per un po di mesi !!! e ne sono fiero!!! )
dove giochi ora?

BlackCOSO
23rd May 2005, 10:41
dove giochi ora?

in Usa su un server dove non ci sono italiani , ...il perche ? ( sempre se ti interessa) , lancelot ha fatto vedere la vera ipocrisia delle persone ( almeno fino a quando giocavo io ), Brendah ti dico una cosa , spero tu capisca quello che intendo e che non conoscendoti bene non e espressamente diretto nei tuoi confronti..

gli Mr zergheranno , e non ti posso dare torto , possono camperare ponti in 2 in 4 in 6 ecc , e non ti posso dare torto, stanno nelle torri in 400 , e non ti posso dare torto , ....ma non postano il buon gioco sul forum e poi in game ne fanno un altro ;)

edito: ripetonon conosco la situazione di adesso , ogni mia parola e relativa a molto tempo fa' :p ...quando ogni sera al Bledmeer c'era il ritrovo sociale di tutti party hibbi italiani, che poi si lamentavano di essere segati dalla massa Midda che usciva dal keep :P

Brendoh
23rd May 2005, 10:43
gli Mr zergheranno , e non ti posso dare torto , possono camperare ponti in 2 in 4 in 6 ecc , e non ti posso dare torto, stanno nelle torri in 400 , e non ti posso dare torto , ....ma non postano il buon gioco sul forum e poi in game ne fanno un altro ;)
ti do pienamente ragione! anzi bravo hai colto il significato di questo mio post come di altri in passto. IPOCRISIA. la gente che gioca a fare i belli sul forum, con un sacco di faccine belle e poi in game, fa il contrario.
cambiando discorso scorpion? lo senti o hai qc suo contatto=?

BlackCOSO
23rd May 2005, 10:46
ti do pienamente ragione!
cambiando discorso scorpion? lo senti o hai qc suo contatto=?

Nu :( , non ho nessun contatto suo , se ti serve mi informo dagli Urk ( se qualcuno di loro lo sa) e ti mando Pm

Brendoh
23rd May 2005, 10:46
Nu :( , non ho nessun contatto suo , se ti serve mi informo dagli Urk ( se qualcuno di loro lo sa) e ti mando Pm
zi, tanto x salutarlo..quel povero fallito :D

decj
23rd May 2005, 11:10
visto ke si parla degli AM e io (fino a quando non mi cacciano) sono 1 dei gm AM mi sento in diritto/dovere di replicare.
oggi pome si era 4/5 di gilda. abbiam provato a fare PUG e girare in 8 e non abbiamo trovato na mazza. allora ci siamo diretti al crau per fare 2 kill...da cosa nasce cosa e ci siam trovati coinvolti nello zergone generale. non ci trovo nulla di sbagliato. anzi si. brendah ke come al solito rompe i cojoni.
eppure caro bre lo sai ke noi giriamo sempre e solo in 8 e facciamo roaming e di botte in qs ultimi gg ne hai prese abbastanza. pure quando eri con gruppo perfetto di gilda. bah
quindi hai scassato la fava di gettare merda su una gilda ke gioca correttamente e in 8 dal 2l. se hai qualcosa da dire hai il mio msn. non venire a fare l'avvocato delle cause perse sul forum solo xchè rosiki.
riguardo al discorso dei rewind beh ke dire. io non sò come giocavano all'epoca nè quali erano i loro probl. nella mia gilda abbiamo accolto alcuni ex-rewind ke si sono rivelati ottimi giocatori e bravissime persone.
e cmq negli AM sono altre le persone ke guidano la gilda e decidono lo stile di gioco. non slash. a me è sempre piaciuto fare na capatina ai ponti quando si è in 3/4. non lo faccio xchè me lo dice slash. e non ci trovo nulla di male. finkè ci sono scarsi ke mi vengono a dare rp io (se non riesco a fare party serio di gilda) 1 salto ce lo faccio. stop :p


spero di essere stato kiaro.

ciao coccy


coccy siamo sempre in pug.....massimo 5 di gilda e last stacca alle 11.30 quindi rimaniamo in 4. se vuoi fare il pro non importa...finche riesci a farlo....
/bow

Luceen
23rd May 2005, 11:11
btw ungrim è un healer dei Bt mi pare...

Pioggia
23rd May 2005, 11:18
riguardo al discorso dei rewind beh ke dire. io non sò come giocavano all'epoca nè quali erano i loro probl. nella mia gilda abbiamo accolto alcuni ex-rewind ke si sono rivelati ottimi giocatori e bravissime persone.
ciao coccy

ricordo male io o i Rewind giravano in 2f o cmq 10 11 personaggi, xche dicevano che se no nn potevano giocare dato il loro rank??

E' solo una curiosita', x vedere se il mio cervello, gestisce ancora i pochi pachetti che gli arrivano dal passato, pero' mi ricordo bene, da qualche parte qualcuno disse che giravano in piu d 8 xche erano di rank basso!!

Asd ricordo ancora quando sgamavo thaira a buttare fop :rotfl: (quanto mi mancano quei tempi :cry:)

decj
23rd May 2005, 11:21
Dopo 8 pagine si può dire che sukare a un ponte fa male ??

9 pagine +1

Vindicare
23rd May 2005, 11:23
hmbo slash dai tuoi screen si vede un cazzo, se non uno spam di mosina...
btw anche a me piace camperare un ponte quando si è 4-5 (come è successo ieri sera del resto)

-edit: ah grazie saffo che ieri hai smesso di pestarmi :kiss:

SharTeel
23rd May 2005, 11:39
vindi camper!

Vindicare
23rd May 2005, 11:44
io non nego che con mosina quando in gilda siamo pochissimi vado a camperare il ponte :p
è così bello vedere 2-3 ombre che poppano insieme sul mago e vengono bloccate da bg :sneer:

SharTeel
23rd May 2005, 11:50
uff sei 1 flammer del casso non devi darmi ragione devi controbattere e flammare -.-
che noiah!

Vindicare
23rd May 2005, 11:53
zitto radarista!!

SharTeel
23rd May 2005, 11:53
aridaje quante volte devo dirlo che io uso SOLO lo speedhack??? il radar sto mese non l'ho ancora pagato :cry:
torna a camperare i ponti te è_é

Pioggia
23rd May 2005, 11:57
uff sei 1 flammer del casso non devi darmi ragione devi controbattere e flammare -.-
che noiah!

NERD del casso, sei gia al liv 20 pm, ma quanto cazzo giochi????????????

Vindicare
23rd May 2005, 11:59
ah già è acerra che usa CHIARAMENTE radar è_é cmq usare lo sh non ti salva dalle tue 2/3 morti a inc è_é

Pioggia
23rd May 2005, 12:01
ah già è acerra che usa CHIARAMENTE radar è_é cmq usare lo sh non ti salva dalle tue 2/3 morti a inc è_é
e' vero, usa il radar, si vede benissimo xche quando mezza siccome vai in face, si gira dalla parte dei pg, quindi vuol dire che prima sapeva dove erano :rotfl: (bauuahuahuahu questa e' noob)

astes
23rd May 2005, 12:13
e' vero, usa il radar, si vede benissimo xche quando mezza siccome vai in face, si gira dalla parte dei pg, quindi vuol dire che prima sapeva dove erano :rotfl: (bauuahuahuahu questa e' noob)
vorrei farmelo un viaggetto dalle sue parti, lo sai che ha 3 sorelle di 17-18 e 20 anni? :sbav:

SharTeel
23rd May 2005, 12:14
ah già è acerra che usa CHIARAMENTE radar è_é cmq usare lo sh non ti salva dalle tue 2/3 morti a inc è_é

magari usasse il radar, magari la smetterebbe di sparare sos sugli hibby -_-

astez ci andiamo insieme ok? io me accontento di una di quelle di 17-18 :p

Pioggia
23rd May 2005, 12:18
vorrei farmelo un viaggetto dalle sue parti, lo sai che ha 3 sorelle di 17-18 e 20 anni? :sbav:

cosa?????

asdadsasdasdass W LA SVEZIA , quasi quasi, ci vado in interrail, lo famo quest'estate? :rotfl:

Vindicare
23rd May 2005, 12:19
sì e magari le volete pure gnocche che aspettano solo voi :sneer:

Pioggia
23rd May 2005, 12:22
sì e magari le volete pure gnocche che aspettano solo voi :sneer:

te pensa a soddisfare durand :fuck:

Vindicare
23rd May 2005, 12:34
:bleach:

maverich
23rd May 2005, 13:07
Non volevo mettere becco su questa discussione perchè inutile, ma è troppe volte che sento : è ma non eravamodi gilda non c'èra tizio non c'èra caio, ok abbiamo vinto controparty alla cazzo, contenti?
Possibile ogni volta che si rella, la prima cosa che dite è : ma non eravamo apposto col party c'èra quelo scarzo la ecc ecc.
Ma sbaglio o nessuno ha detto mai no AM siamo i più pro del server noi owniamo tutti :scratch:

jsv1984
23rd May 2005, 13:41
party di gilda perfetto? e quando..
da 3 mesi che ci siamo, e party gilda non lo abbiam mai fatto se ci tieni a saperlo..eh si ma se ti diverti a battere un pug e a sboronare, mica ti posso dir niente..
scrivere su msn ? ma come non sai leggere? quando fai ste porcate..che sei sui ponti in zerg, non rispondi mai..strano!
quando eravamo gruppo serio, ycl, quante volte rellavate ( e in quanto tempo :D )? e quante scuse offese mi dovevo sorbire? che giravo in 2 gruppi, che i ranger mi stikkavano lol..mi incavi su un ponte mentre si passava ed ero un camper..rofl o di quando mi sbrodolavi 3kg di bile su msn, che tu giravi in 2, io in 3 ti segavo e ti lamentavi che venivi zergato..che non era giusto di qua e di la :rotfl:
sei sempre stato un rosikone del cazzo sin dai tei tempi di vorti, dove il fatto che eri RH ti dava il permesso di "consigliare" a tutti buon gioco.
vai con slashino foppa su un ponte e restace...o ripassati qc tempo nell' "accademy" :sneer: se no se suki a nastro, ti vien da sederti :rotfl:

oh ma te chi cazzo ti credi di essere.. che posti a nastro in questuioni che non ti ruiguardano..COGLIONE A CHI? piano con le parole ok?
zio porco sta cazzo di gente che non c'entra un cazzo e posta da anni in questioni estranee, e non solo giudicano e OFFENDONO pure.. i tuoi genitori non ti han mollato abbastanza schiaffoni..dovrebbero farlo finche sei ancora minorenne

@slashino
giochi a daoc da 4 anni e ancora non sia riconoscere le classi ? :rotfl:
@ungrim
mi puo dire, o puo dire alla community se non si vergogna troppo, con chi abbiamo il piacere di parlare dopo 1 anno e mezzo? si puo finalmente sapere chi è lei, e in che gilda bazzica. grazie..se no vale discorso xadoom x quanto mi riguarda..
la ringrazio, Colgo l'occasione inoltre per porre i miei più sentiti

Distinti Saluti

nn ho parole sei sempre il solito caxxone io pro io qua io la io ycl ownavo tutto... chi di noi ti ha mai detto noi AM owniamo tutto te hai sukato ecc ecc ? fatti meno seghe mentali brendah... ogni volta che si incava e si vinceva ti dicevo bell inc ecc ecc xche duravano una vita e tu .. be ma ho il ma che si fa le seghe il bardo nn mette end che gruppo di coglioni meglio che staccavo come se noi avessimo sempre il gruppo perfetto... fatti meno SEGHE mentali su sto giochino sei ridicolo.poi parli tu di offese ? xche ti ho bannato da msn ? figlio di pu a chi lo dicevi ? vengo a perugia a spaccarti la faccia a chi lo dicevi ? allora dato che fai il figo diciamole le cose... ti aspetto a perugia vieni pure magari torni a rate a casa.



era maddelin :gha:
io stavo a usà il firbo bm ciccione :p
a ecco lol cmq soka uguale :oro:

Shub
23rd May 2005, 13:45
Un'altro che minaccia in RL e poi quando gli dai indirizzo un si presenta?

Aho famo una Royal Rumble e chi rimane in piedi per ultimo ha 1 anno gratis di flame in ogni forum inerente Daocche?

frenz79
23rd May 2005, 13:49
io me so veramente rotto i coglioni su questi discorzi de merda.
Quando ero 2lx e tu brendah giocavi con bodino ecc io rellavo e stavo zitto
Tu ora con gli 0 relli sei 10lx e rompi le palle
Ora se tu vuoi trovare una scusa per dire che siamo zergoni ,e a me non me ne frega una bella e ricca sega.
Come gli altri hanno gia scritto noi abbiamo girato 2 ore per odino e adrian non trovando nulla finche non abbiamo trovato un po di gente sul ponte del crau.
A questo punto sorgono le domande spontanee e infatti ho pensato:
"Cazzo non posso stare qui perche altrimenti brendah dice che so un camperatore di ponti"
oppure "azz non posso fare pr facili perche arrivano altri albion"
secondo te io mi dovrei fare ste seghe mentali?
vedi di gettare meno merda su di noi quanto tu stai sempre ad addarci (ogni volta che capita che ci scontriamo coi middi arriva lui e killa prima noi mai una volta i middi)

jsv1984
23rd May 2005, 13:49
Un'altro che minaccia in RL e poi quando gli dai indirizzo un si presenta?

Aho famo una Royal Rumble e chi rimane in piedi per ultimo ha 1 anno gratis di flame in ogni forum inerente Daocche?

si ma da brendah che vuoi pretende ? rosika talmente tanto che in chat private inizia a offendere la famiglia e minacciare tanto che ho dovuto bannarlo x non sentirlo... se c parlo lo faccio sul forum dove leggono tutti cosi magari evita le offese pesanti.

Shub
23rd May 2005, 13:55
Digli che lo picchi e fatti dare l'indirizzo ma poi vacci a menarlo non fare come altri.

Io cmq ripropongo, RR ndo vi pare e giù botte da orbi!

jsv1984
23rd May 2005, 14:04
Digli che lo picchi e fatti dare l'indirizzo ma poi vacci a menarlo non fare come altri.

Io cmq ripropongo, RR ndo vi pare e giù botte da orbi!

no non hai capito... chi se lo inc.ula, lui minaccia, che venga io ci vado tutti i fine settimana a perugia :) cmq ormai l han capito pure i muri... ha un accanimento vs di noi molto forte e deve rompere le balle ma io mi ci diverto con sti post.