PDA

View Full Version : use1 e use2 sulla skin???



Ungrim
22nd May 2005, 20:34
mi pare di aver visto qualche video dove nell'info degli item ci stavano 2 pulsanti per attivare direttamente l'use 1 e l'use2 qualcuno sa dirmi di piu??:)

nortis
22nd May 2005, 22:54
fatti na macro in una seconda quick:P

edorapiangi
22nd May 2005, 23:01
/quickbar 2 1

ci metti

/attack
arte ci vai di destro......poi
/use1
/use2

e voila'

Falcodiluce
23rd May 2005, 00:06
mi pare di aver visto qualche video dove nell'info degli item ci stavano 2 pulsanti per attivare direttamente l'use 1 e l'use2 qualcuno sa dirmi di piu??:)


mhmm nn ho capito cosa vuoi dire...cmq se ti puo' essere utile io ho settato use 1 con "u" e use 2 con "i" ...e l'artefatto che uso piu' spesso in combat con "y"(con il qbind l'ultimo) ...quindi in combat magari levo arma faccio i+y e uso l'artefatto ...per gli artefatti invece con timer 10min nn li metto neanche in qbind li uso con i+click...
spero di esserti stato utile anke se nn ho capito la domanda:p

Ungrim
23rd May 2005, 01:04
su un video dei rush si vedeva un chierico che aveva una skin che funzionava cosi....
clic col destro su un item e si apriva la tabelletta solita dove stava scritto cost durata ecc....
ora in quella skin ci stavano 2 pulsanti use1 e use2....
in pratica uno puo aprire 2-3 artefatti e li lascia aperti..se deve usarli basta premere il pulsante.....
scaricando delle skin ci stanno delle cose del genere ma fatte per le macro che aprendo un oggetto ti ci scrive salvage repair ecc....
volevo sape do trovavo quello per gli usi:)

rehlbe
23rd May 2005, 01:33
mmh mi sa che ti sbagli... non credo esista ancora un adattatore per le funzioni use e use2

cmq in quale video e a che minuto hai visto questa skin all'opera?

Falcodiluce
23rd May 2005, 08:59
su un video dei rush si vedeva un chierico che aveva una skin che funzionava cosi....
clic col destro su un item e si apriva la tabelletta solita dove stava scritto cost durata ecc....
ora in quella skin ci stavano 2 pulsanti use1 e use2....
in pratica uno puo aprire 2-3 artefatti e li lascia aperti..se deve usarli basta premere il pulsante.....
scaricando delle skin ci stanno delle cose del genere ma fatte per le macro che aprendo un oggetto ti ci scrive salvage repair ecc....
volevo sape do trovavo quello per gli usi:)


ah ora ho capito :) no nn so niente...
cmq il mio metodo e' utile:p i tasti sono vicini ed e' veloce da sparare l'artefatto :)

Gathz
23rd May 2005, 10:39
artefatti nella seconda barra /use /use2 :nod: :nod: :nod:
clik destro sull arte e su /use /use2 rapido veloce e indolore ;)