PDA

View Full Version : Nuovo acquisto per la Fiorentina



Sakugochi
23rd May 2005, 10:08
Ingaggiato giovane giocatore Cinese: Chao A
Povera Fiorentina...ecco che succede a cercare di mettere le mani sul giocattolino di Simpaty-Moggi e dello Zio Fester

Alla prossima

Drako
23rd May 2005, 10:16
Je sta bene, perchè non dovrebbe essere dov'è ora..

Smoker
23rd May 2005, 10:24
Ingaggiato giovane giocatore Cinese: Chao A

asuhuahsuahsuahs

ma dai che ce la fanno a salvarsi :D

Gen. Iron
23rd May 2005, 10:28
La Juve ruba
Il Milan ruba
Alla juve c'è il dopinghe
E' tutto un complotto del palazzo (questa la dice anche PERLAMADO' * quando trova la macchina rigata)
Non ci sono più le bandiere nel calcio
Le romane hanno contro il palazzo
Le romane sono aiutate dal palazzo
Spira il vento del nord
Il vento è cambiato
La Lazio doveva andare in C2 come la fiorentina
La Roma doveva andare in C2 come la fiorentina
La Fiorentina non doveva saltare la C1
La Juve ruba
Il Milan ha culo
C'è la sudditanza psicologica
Moggi è il padrone del calcio
Galliani è il padrone del calcio
Moratti è stupido
Qualcuno vuole la fiorentina in serie B
Le piccole sono svantaggiate
Ecco, ora arriva bojinov




* se non sapete chi è PERLAMADO', questo è un vostro problema.

Palur
23rd May 2005, 10:36
Perlamadò , Perla per gli amici.

Arthu
23rd May 2005, 10:38
Sono di pistoia e non posso che essere contento ma ieri e' stata una cosa CLAMOROSA.

Palur
23rd May 2005, 10:40
non sono della fiorentina ma pure contro il milan è stata una vergogna (vabbe lo ammetto sono interista , non posto piu , e comunque è stata na vergogna).

Brukus
23rd May 2005, 10:40
E meno male che per andare in B ci dà na mano zauri :nod:

Come se da soli non fossimo già bravi abbastanza....sempre
e comunque Forza Viola !!!

Sakugochi
23rd May 2005, 10:43
No, è solo sfortuna ed il calcio è lo sport più serio e pulito d'Italia
:nod:
Dio benedica il basket

Alla prossima

Boroming
23rd May 2005, 10:50
Moratti è stupido

qualkosa di vero ce^^

mrburns
23rd May 2005, 12:28
Je sta bene, perchè non dovrebbe essere dov'è ora..



pensa a giocare coi pupazzetti virtuali su daoc che manco sai di cosa cazzo stai parlando

Durncrag
23rd May 2005, 12:39
La Juve ruba
Il Milan ruba
Alla juve c'è il dopinghe


la sintesi del calcio italiano in 3 righe

Drako
23rd May 2005, 15:10
pensa a giocare coi pupazzetti virtuali su daoc che manco sai di cosa cazzo stai parlando
Ti han separato dall'educazione da piccolo eh ?

La Fiorentina è stata sparata in A solo perchè è la Fiorentina, altre squadre con le stesse "colpe" sono sparite o hanno subito il percorso contrario, talvolta sono state persino sdoppiate, manco fossero squadre di città che potevano permettersi un "derby".
Di certo non si è meritata una permanenza in A, un altro annetto in B a meditare le farebbe proprio bene.

Gathz
23rd May 2005, 15:18
Dio benedica il basket



UP :nod: :nod: :nod:


la sintesi del calcio italiano in 3 righe

UP UP UP

mrburns
23rd May 2005, 15:24
Ti han separato dall'educazione da piccolo eh ?

La Fiorentina è stata sparata in A solo perchè è la Fiorentina, altre squadre con le stesse "colpe" sono sparite o hanno subito il percorso contrario, talvolta sono state persino sdoppiate, manco fossero squadre di città che potevano permettersi un "derby".
Di certo non si è meritata una permanenza in A, un altro annetto in B a meditare le farebbe proprio bene.

ma te cosa ne sai della fiorentina piccolo gobbo in similpelle, ci sono squadre ancora militanti in serie A che hanno attraversato situazioni economiche societario ben peggiori della fiorentina ma che non hanno subito lo stesso trattamento, se vuoi ti dico 2\3 nomi tipo parma roma e lazio ma te guardi le partite su sky che ce parlo a fa co te.

Drako
23rd May 2005, 15:42
Come dare fiato alla bocca senza sapere di che si parla e con chi si parla, complimentoni. E per tua informazione, io sky non ce l'ho e andavo volentieri allo stadio ogni domenica per tifare la mia squadra, finchè non me l'hanno buttata in D e divisa senza motivo in 2 ciofeche. Io ho perso la mia squadra, tu che scusa hai ?

mrburns
23rd May 2005, 15:50
a bhe sto parlando co uno che avendo perso la sua squadra e' tranquillamente passato ad un altra piu forte che vince tutto, continuo a domandarmi che cazzo ce parlo a fa co te io cercavo tifosi di fede sportiva non bambini dallo zapping facile su skysport 123455

Drako
23rd May 2005, 16:16
Io non sono mai passato ad un'altra squadra. Ho sempre tifato per la squadra della mia città e simpatizzato per la Juve, ma poi la stessa "giustizia sportiva" che ha mandato su la tua fiorentina, ha distrutto la mia squadra. Mi scuserai se non ritengo proprio corretto che i viola stiano lì, poi se i tuoi soli argomenti sono: sei un bambino, buuu sky, mi sa che l'unico poppante qui sei tu.
Io sto cercando di discutere, soldi a sky non ne do, l'unica cosa per cui rosiko sono i mondiali, ma andrò a scroccarli da qualche parte :sneer:
Se per te i tifosi di fede sportiva possono essere tutto tranne che juventini, direi che il primo non tifoso sei tu. Ora se vuoi continuare costruttivamente il discorso bene, altrimenti non mi andrò certo a chiudere nello stanzino a piangere perchè un testardo di prima categoria si impunta...
:wave:

Palur
23rd May 2005, 17:25
Burns voglio provare a spiegarti qualcosa che nemmeno io comprendo molto bene.
Che tu ci creda o no gli juventini esistono , non sono frutto di una fantasia perversa , e qualcuno pensa persino di tifare per una squadra veramente forte , quindi non ti ci mettere nemmeno che hai perso in partenza.

mrburns
23rd May 2005, 19:13
Io non sono mai passato ad un'altra squadra. Ho sempre tifato per la squadra della mia città e simpatizzato per la Juve, ma poi la stessa "giustizia sportiva" che ha mandato su la tua fiorentina, ha distrutto la mia squadra. Mi scuserai se non ritengo proprio corretto che i viola stiano lì, poi se i tuoi soli argomenti sono: sei un bambino, buuu sky, mi sa che l'unico poppante qui sei tu.
Io sto cercando di discutere, soldi a sky non ne do, l'unica cosa per cui rosiko sono i mondiali, ma andrò a scroccarli da qualche parte :sneer:
Se per te i tifosi di fede sportiva possono essere tutto tranne che juventini, direi che il primo non tifoso sei tu. Ora se vuoi continuare costruttivamente il discorso bene, altrimenti non mi andrò certo a chiudere nello stanzino a piangere perchè un testardo di prima categoria si impunta...
:wave:


le mie discussioni sono provocatorie anche offensive ( sempre a livello sportivo) come e' divertente che sia tra tifosi opposti puo dare fastidio o meno nn la mettere sul personale senno non gioco piu con te


per personale intendo te hai detto pio sei te il bambino, io ti dico coglione te mi ridici faccia di merda fiorentino mangia fagioli

Zi Piè
23rd May 2005, 19:17
lo stesso trattamento, se vuoi ti dico 2\3 nomi tipo parma roma e lazio ma te guardi le partite su sky che ce parlo a fa co te.

Per la roma al massimo puoi pronunciare il fatto delle fidejussione false, (riscontrata poi come parte lesa insieme al Napoli). Il presidente ha venduto mezzo patriomonio per risanare il bilancio.
E' una società quotata in borsa qundi puoi verificare il tutto.

mrburns
23rd May 2005, 19:34
Per la roma al massimo puoi pronunciare il fatto delle fidejussione false, (riscontrata poi come parte lesa insieme al Napoli). Il presidente ha venduto mezzo patriomonio per risanare il bilancio.
E' una società quotata in borsa qundi puoi verificare il tutto.


resta sempre na squadra di pescivendoli e na tifoseria di statali part time.

Gathz
23rd May 2005, 19:41
resta sempre na squadra di pescivendoli e na tifoseria di statali part time.
bhahahahaha parla il tifoso della fiorentina a ki kazzo dici difosi statali part time? ke siamo la migliore tifoseria del mondo.. mahahaha questa era davvero bella.. ah solo x fartelo sapere la squadra di pescivendoli e salva restera in serie A e giochera la coppa uefa e la finale di coppa italia... continua a rosicare e salutami la B

mrburns
23rd May 2005, 19:47
bhahahahaha parla il tifoso della fiorentina a ki kazzo dici difosi statali part time? ke siamo la migliore tifoseria del mondo.. mahahaha questa era davvero bella.. ah solo x fartelo sapere la squadra di pescivendoli e salva restera in serie A e giochera la coppa uefa e la finale di coppa italia... continua a rosicare e salutami la B


migliore tifoseria? ti concedo la B e bla bla ma questa no daje so stato a roma una decina di volte tra lazio e lupetti ed il massimo che ho visto fare e' battere le mani a tempo come mia nonna alla tombola il martedi sera, almeno che la squadra non vinca ste tifoserie cosi blasonate co curve da 20 mila pezzi so tutti muti e zitti a sedere come al teatro daje.

Gilles
23rd May 2005, 19:56
migliore tifoseria? ti concedo la B e bla bla ma questa no daje so stato a roma una decina di volte tra lazio e lupetti ed il massimo che ho visto fare e' battere le mani a tempo come mia nonna alla tombola il martedi sera, almeno che la squadra non vinca ste tifoserie cosi blasonate co curve da 20 mila pezzi so tutti muti e zitti a sedere come al teatro daje.

cioe ma che parli a fa' -.- ve dovete salva' e ieri siete venuti in 300 :rotfl:

sisi poi si sa la tifoseria viola è famosa in tutto il mondo :nod:

ma vattene in b e nun rompe er cazzo :wave:

Gathz
23rd May 2005, 19:58
ma che cazzo dici... non so per caso hai visto udinese roma coppa italia (nota bene udinese roma se vuoi ti faccio un disegnino significa cha la roma giocava a udine) e si sentivano solo i tifosi romanisti per 90 dico 90 minuti... 1000 tifosi? 2000 tifosi? nn di piu ... e si sentivano solo loro... chi canta prima di tutte le partite grazie roma? o il suo inno a squarcia gola... la fiorentina manco l'inno c'ha... silenzio... per cortesia... le coreografie come le facciamo noi NESSUNOOO silenzio ... tifoseria roma e una spanna su tutti sela gioca solo con il milan .. propio di tifoseria nn puoi parlare ... :oro: :wave:
P.S. mahahaha mo come finisce campionato che scendete in B (perche ci scendete spero che tu nn stia ancora sperando :bleach: ) vendete tutto addio bojinov addio maresca addio miccoli mahahah se avete culo l'anno prossimo rimanete in B altro che salire in A
rosika in pace e nn me tocca la mia tifoseria SUKA :cool:

Gathz
23rd May 2005, 20:00
cioe ma che parli a fa' -.- ve dovete salva' e ieri siete venuti in 300 :rotfl:

sisi poi si sa la tifoseria viola è famosa in tutto il mondo :nod:

ma vattene in b e nun rompe er cazzo :wave:
UP

Dictator
23rd May 2005, 20:09
Ma questi della fiorenzuola... della fiorentina... insomma sti sfigati vestiti di viola ancora che parlano?

vabbo

la tifoseria di Roma ve la sognate a Firenze, come un po tutto dall'arte alle persone.

E non vi meritate di stare in A, per questo dovreste tornare in B se poi restate in A buon per noi, 6 punti facili.

Sempre e solo ASRoma

mrburns
23rd May 2005, 20:11
cioe ma che parli a fa' -.- ve dovete salva' e ieri siete venuti in 300 :rotfl:

sisi poi si sa la tifoseria viola è famosa in tutto il mondo :nod:

ma vattene in b e nun rompe er cazzo :wave:



eravamo 2 mila tutti in piedi e senza voce voi laziali do stavate? io ho visto tante famigliole sedute col panierozzo da pic nic HAhahaahah BELLA TTIFOSERIA DE BURINI.

manco sai che la fiorentina c'ha l'inno come fai a parlare fammi capire, a ho capito te sei di quelli che vanno allo stadio 4 volte l'anno di cui 2 derby e fanno 2 trasferte, firenze perche ce vo poco napoli perche ce vo de meno, l'inno della roma? che e' un inno quello, e' na merda de canzone da balera anni 40 e manco la sapete cantare all'olimpico , datemi una fiesole da 20 mila posti come la sud e ti faccio saltare i bulloni della ferrovia veloce che passa dietro lo stadio, v'e' proprio rimasta solo la ferilli da venerare a voi tra baresi butterati e analfabeti ingelatinati.

mrburns
23rd May 2005, 20:13
Ma questi della fiorenzuola... della fiorentina... insomma sti sfigati vestiti di viola ancora che parlano?

vabbo

la tifoseria di Roma ve la sognate a Firenze, come un po tutto dall'arte alle persone.

E non vi meritate di stare in A, per questo dovreste tornare in B se poi restate in A buon per noi, 6 punti facili.

Sempre e solo ASRoma


quando finisce il turno di 3 ore 1\4 all'ufficio reclami del ministero della voglia di non fare un cazzo perche so romano de roma di piazzale clodio se vede proprio de tutto in giro.

Dictator
23rd May 2005, 20:17
tra baresi butterati e analfabeti ingelatinati.

Oddio, non toccherei gli attacchi delle due squadre lol

Ti presenti con Bojinov, che vabbo e' bravo ma ormai lo vendete.
Hai Miccoli, campioncino ormai fallito che va in giro col tatuaggio di guevara (pessimo e triste), hai Rigano che ha dimostrato di essere un giocatore da serie b insieme a Pazzini e Fantini che non fanno in 2 un Totti o un Cassano.
Quindi direi di lasciare perdere le rose. :)

Dictator
23rd May 2005, 20:18
quando finisce il turno di 3 ore 1\4 all'ufficio reclami del ministero della voglia di non fare un cazzo perche so romano de roma di piazzale clodio se vede proprio de tutto in giro.

ma ce le avete le scuole li oppure parlate coi dei codici particolari? :scratch:

Gathz
23rd May 2005, 20:20
.
manco sai che la fiorentina c'ha l'inno come fai a parlare fammi capire, a ho capito te sei di quelli che vanno allo stadio 4 volte l'anno di cui 2 derby e fanno 2 trasferte, firenze perche ce vo poco napoli perche ce vo de meno, l'inno della roma? che e' un inno quello, e' na merda de canzone da balera anni 40 e manco la sapete cantare all'olimpico , datemi una fiesole da 20 mila posti come la sud e ti faccio saltare i bulloni della ferrovia veloce che passa dietro lo stadio, v'e' proprio rimasta solo la ferilli da venerare a voi tra baresi butterati e analfabeti ingelatinati.

bahahahahahaha nn lo so xke nn lo sa nessuno, manco voi lo sapete, ma n cela fai propio a nn rosikare :D suka SERIE B
cmq io vivo in sardegna e purtroppo ci posso andare poco a vedere la mia squadra ma se propio dovessi scegliere na partita all anno andrei a firenze siete cosi scarsi che di sicuro vinciamo :cool: (acc dall anno prossimo nn potro neanche serie B pz...) cmq il barese butterato si mangia la tua "difesa" e fa gol come cazzo gli pare ( e se vuole rompe pure la bandierina del calcio d'angolo :sneer: xke e un campione cosi grande che nessuno osa dirgli nulla ... voi na cosa cosi vela sognate )
cmq noi abbiamo ANCHE la ferilli voi manco quella quindi suka ragazzo suka
a dimentikavo... lo stadio lo fai salta in aria tu da solo? perche a quanto tifosi scarseggiate un poketto... :bored:

mrburns
23rd May 2005, 20:20
Oddio, non toccherei gli attacchi delle due squadre lol

Ti presenti con Bojinov, che vabbo e' bravo ma ormai lo vendete.
Hai Miccoli, campioncino ormai fallito che va in giro col tatuaggio di guevara (pessimo e triste), hai Rigano che ha dimostrato di essere un giocatore da serie b insieme a Pazzini e Fantini che non fanno in 2 un Totti o un Cassano.
Quindi direi di lasciare perdere le rose. :)


la piccolissima differenza ma proprio minuscola e' che io c'ho na squadra de merda e sto in una classifica de merda te c'hai la squadrona forte forte e stai in una classifica de merda, ancora stai a parla'?

Gilles
23rd May 2005, 20:20
muahahaha me mancava er clown :D

mo te do na notizia Voi non contate un cazzo ne come squadra ne come tifosi,e zauri ve lo dimostra,poi i 2000 ieri li hai visti solo te eravate 300 e nn di piu ma cmq stai su di morale che il prox in b in trasferta con l'albino leffe in 300 farete un figurone :D

mrburns
23rd May 2005, 20:22
ma ce le avete le scuole li oppure parlate coi dei codici particolari? :scratch:


si la scuola cel'ho ed e' una merda di servizio, forse perche la gestiscono da un ministero che sta a roma?

Dictator
23rd May 2005, 20:23
la piccolissima differenza ma proprio minuscola e' che io c'ho na squadra de merda e sto in una classifica de merda te c'hai la squadrona forte forte e stai in una classifica de merda, ancora stai a parla'?

alla fine mi gioco la coppa uefa l'anno prossimo, mi giochero' a breve la finale coppa Italia e mi preparo ad affrontare la prossima stagione in Serie A.
Te invece incomincia ad andare in giro a fare colletta cosi' magari qualche "campione" ve lo tenete. :wave:

Dictator
23rd May 2005, 20:25
si la scuola cel'ho ed e' una merda di servizio, forse perche la gestiscono da un ministero che sta a roma?

bo la mia funziona, forse perche' ci vanno studenti di Roma.
Boh
:wave:

mrburns
23rd May 2005, 20:25
muahahaha me mancava er clown :D

mo te do na notizia Voi non contate un cazzo ne come squadra ne come tifosi,e zauri ve lo dimostra,poi i 2000 ieri li hai visti solo te eravate 300 e nn di piu ma cmq stai su di morale che il prox in b in trasferta con l'albino leffe in 300 farete un figurone :D


un laziale che parla de serie b ? mmmm e' proprio cambiato il mondo c'hai fatto la fossa in serie B per 20 anni ahahahah ma do vai a bello

Gathz
23rd May 2005, 20:26
la piccolissima differenza ma proprio minuscola e' che io c'ho na squadra de merda e sto in una classifica de merda te c'hai la squadrona forte forte e stai in una classifica de merda, ancora stai a parla'?
ripeto(madonna e duro sto qui) SOKA
disegnino per te : NOI (roma) seria A VOI (fiorntina) serie B
penso sia sufficente...
coppa uefa finale coppa italia rosika da un altra parte pls e nn mi toccare dicta che e un genio :D

mrburns
23rd May 2005, 20:26
alla fine mi gioco la coppa uefa l'anno prossimo, mi giochero' a breve la finale coppa Italia e mi preparo ad affrontare la prossima stagione in Serie A.
Te invece incomincia ad andare in giro a fare colletta cosi' magari qualche "campione" ve lo tenete. :wave:


la finale la perdi a mani basse co sta squadra de fotomodelli la uefa? mmmm ma sei sicuro de fa vede sta squadra pure fuori italia?

Arthu
23rd May 2005, 20:27
Vi ricordo che parlano 3 squadre che dovevano essere a giocare col cervia , tipo ieri camaiore-viareggio .
Ha vinto il viareggio ed è andato in B.C'ho un amico capo ultras e' venuto con un bandierone biancogrigio AVANTI ZEBRE bahhahaha :sneer:

Gathz
23rd May 2005, 20:27
un laziale che parla de serie b ? mmmm e' proprio cambiato il mondo c'hai fatto la fossa in serie B per 20 anni ahahahah ma do vai a bello
i laziali l'anno prossimo staranno in serie A :nod: :nod: :nod: :nod:

mrburns
23rd May 2005, 20:28
ripeto(madonna e duro sto qui) SOKA
disegnino per te : NOI (roma) seria A VOI (fiorntina) serie B
penso sia sufficente...
coppa uefa finale coppa italia rosika da un altra parte pls e nn mi toccare dicta che e un genio :D


bhe ammiro veramente lo spirito di adattamento, da squadrona pronta a lottarsi il tricolore ancora una volta lassu tra le vere grandi a ritrovarso il 22 di maggio a bergamo per lottarsi la salvezza, sinceramente vero spirito di adattamento.

Dictator
23rd May 2005, 20:29
la finale la perdi a mani basse co sta squadra de fotomodelli la uefa? mmmm ma sei sicuro de fa vede sta squadra pure fuori italia?

noi intanto ci giochiamo la nostra finale, e anche se la perdiamo possiamo dire di esserci arrivati.
La coppa uefa la giocheremo l'anno prossimo e nessuno puo' dire come andra' ad ogni modo ci siamo arrivati.

Voi che fate l'anno prossimo?
Al posto dei borghetti ve venderanno i legnetti per rosikare, almeno non ve rovinate la fiesole.
:wave:

Gathz
23rd May 2005, 20:30
no si chiama amare la propia squadra anche in situazioni difficili non come voi4 coglionotti che vi giocavate la permanenza in serie A e siete andati in 300
ma nn ci terrete troppo alla vostra squadra ... cazz eravate cosi tanti che a momenti crollava l'olimpico :nod: :nod: :nod: :bleach:

Zi Piè
23rd May 2005, 20:30
Mrcome ti chiami, ti saluta Carnevale, ti ricordi si ? ;)

Gathz
23rd May 2005, 20:31
noi intanto ci giochiamo la nostra finale, e anche se la perdiamo possiamo dire di esserci arrivati.
La coppa uefa la giocheremo l'anno prossimo e nessuno puo' dire come andra' ad ogni modo ci siamo arrivati.

Voi che fate l'anno prossimo?
Al posto dei borghetti ve venderanno i legnetti per rosikare, almeno non ve rovinate la fiesole.
:wave:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mrburns
23rd May 2005, 20:32
Mrcome ti chiami, ti saluta Carnevale, ti ricordi si ? ;)

zicometechiami te saluta pruzzo telo ricordi? aHAHAHAAHAH

Zi Piè
23rd May 2005, 20:33
zicometechiami te saluta pruzzo telo ricordi? aHAHAHAAHAH

Con la sola differenza che noi non siamo andati in UEFA in quello spareggio.
E quella partita ve la ricordate dove siete andati ? :)

mrburns
23rd May 2005, 20:35
no si chiama amare la propia squadra anche in situazioni difficili non come voi4 coglionotti che vi giocavate la permanenza in serie A e siete andati in 300
ma nn ci terrete troppo alla vostra squadra ... cazz eravate cosi tanti che a momenti crollava l'olimpico :nod: :nod: :nod: :bleach:

mi basta semplicemnte sta risposta per capire che parli perche l'hai sentito al barrettino sotto casa.


chievo verona la fiorentina era penultima in classifica, per caso hai sentito in televisione quanti fiorentini c'erano? ecco se nn l'hai sentito telo dico io , piu di quanta gente canta all'olimpico la domenica.


e poi a nerone me stai a parlare di permanenza in A per dio hai perso 9 partite de fila stavi a 1 punto dalla B fino a 24 ore fa ma nn dovevi vince lo scudetto ?

Dictator
23rd May 2005, 20:38
veramente quest'anno eravamo partiti per il 4° posto.
Solo che sai come', se non fai la preparazione l'estate non avrai un campionato stellare...

mrburns
23rd May 2005, 20:39
veramente quest'anno eravamo partiti per il 4° posto.
Solo che sai come', se non fai la preparazione l'estate non avrai un campionato stellare...



nn hanno fatto la preparazione perche i gioielli di famiglia stavano alle serali ?^ahahahahahaha

Gathz
23rd May 2005, 20:39
mi basta semplicemnte sta risposta per capire che parli perche l'hai sentito al barrettino sotto casa.


chievo verona la fiorentina era penultima in classifica, per caso hai sentito in televisione quanti fiorentini c'erano? ecco se nn l'hai sentito telo dico io , piu di quanta gente canta all'olimpico la domenica.


e poi a nerone me stai a parlare di permanenza in A per dio hai perso 9 partite de fila stavi a 1 punto dalla B fino a 24 ore fa ma nn dovevi vince lo scudetto ?
ah una partita all anno vela paga la societa per caso? xke solo in quella partita c'era gente ( se cen'era effettivamente ... nn lo so a dir la verita...)
ma x il resto a quanto pare eravate un po pokini (resto della stagione intendo)
nerone e salvo e tu rosiki... ocio a nn troncare la scrivania col pc su

Gathz
23rd May 2005, 20:40
nn hanno fatto la preparazione perche i gioielli di famiglia stavano alle serali ?^ahahahahahaha
questo dimostra quanto siete scarsi... squadra ke nn fa preparazione (roma) salva voi che l'avete fatta poerelli.... serie B inc....
(ovviamente scarsi sia come tifoseria che come squadra)

Dictator
23rd May 2005, 20:40
nn hanno fatto la preparazione perche i gioielli di famiglia stavano alle serali ?^ahahahahahaha

No perche' purtroppo il nostro allenatore ha avuto dei problemi.
Poi non e' una cosa da sfottere andare alle serali, comunque consiglio di andarci anche te visto che le "diurne" non ti bastano.

Gathz
23rd May 2005, 20:42
No perche' purtroppo il nostro allenatore ha avuto dei problemi.
Poi non e' una cosa da sfottere andare alle serali, comunque consiglio di andarci anche te visto che le "diurne" non ti bastano.
e ci aggiungerei pure un bel rosika in serie B

mrburns
23rd May 2005, 20:42
Mrcome ti chiami, ti saluta Carnevale, ti ricordi si ? ;)


bel coraggio a tirare fuori un personaggio di merda come quello , i veri giocatori che hanno affondato il calcio so questi e un altro cel'hai ancora in attivita tra sputi da quinta elementare e mosse di karate amatoriale quello al massimo dovrebbe avere na bella stretta di mano na bella medaglietta al collo e via sui colli romani a fare la vendemmia come i suoi simili

mrburns
23rd May 2005, 20:44
e ci aggiungerei pure un bel rosika in serie B

questa non mi fa piu effetto ormai inventateve qualcosaltro che nn mi sto piu a incazzare e se nn mi incazzo che sto a fa qua

Dictator
23rd May 2005, 20:47
questa non mi fa piu effetto ormai inventateve qualcosaltro che nn mi sto piu a incazzare e se nn mi incazzo che sto a fa qua

boh, t'ho detto cominciate a fa colletta
o studiati qualche nozione di grammatica italiana

Brukus
23rd May 2005, 22:16
Cazzo c'avete ragione su tutto, stiamo andando (tornando) in B,
la Curva non è più quella di una volta, però sapete com'è, non
sempre nella vita ci s'innamora della più bella, di quella perfetta,
a volte una acida e pure brutta ti pare la Naomi,le altre ti sembrano
inguardabili.
Per me la Fiorentina resta la più bella, ed anche se non è il top e
spesso mi fà incazzare ci faccio poco.Quando entrano in campo e
si accendono i fumogeni ho i brividi, e spero che proviate le stesse
sensazioni, perchè sono stupende, anche se sò che alla fine verrò
via dallo stadio col giramento di palle nel 99% dei match.

Tutto il resto è bla bla bla, ma forse è più interessante continuare
col flame, quindi Roma Merda, Lazio Merda e bla bla bla.

:wave:

Dictator
23rd May 2005, 22:41
Tutto il resto è bla bla bla, ma forse è più interessante continuare
col flame, quindi Roma Merda, Lazio Merda e bla bla bla.



Se non avessi fatto quest'ultimo intervento sarebbe stato un bel post.
Peccato che questo probabilmente e' dovuto al reale rosikamento della situazione della vostra squadra, visto che il flame e' stato cominciato da un viola e fermatosi e' stato riaperto da un viola.

Pero' come dire... Piatto ricco mi ci ficco!!! :D

Brukus
23rd May 2005, 22:43
Se non avessi fatto quest'ultimo intervento sarebbe stato un bel post.
Peccato che questo probabilmente e' dovuto al reale rosikamento della situazione della vostra squadra, visto che il flame e' stato cominciato da un viola e fermatosi e' stato riaperto da un viola.

Pero' come dire... Piatto ricco mi ci ficco!!! :D

Gli stolti rosicano, io sono dispiaciuto, e realista.

E tu invece non hai capito il sento ironico
del finale del mio reply.

Dictator
23rd May 2005, 23:31
Gli stolti rosicano, io sono dispiaciuto, e realista.

E tu invece non hai capito il sento ironico
del finale del mio reply.

L'ironia e' relativa.

Zi Piè
24th May 2005, 00:11
bel coraggio a tirare fuori un personaggio di merda come quello , i veri giocatori che hanno affondato il calcio so questi e un altro cel'hai ancora in attivita tra sputi da quinta elementare e mosse di karate amatoriale quello al massimo dovrebbe avere na bella stretta di mano na bella medaglietta al collo e via sui colli romani a fare la vendemmia come i suoi simili

Ma che fai ora mi rosichi ? Ma nuuuuuuuuuuu, te scherzi a modo tuo no ? Stai al gioco senno vai a casa ;)

ahzael
24th May 2005, 04:56
eravamo 2 mila tutti in piedi e senza voce voi laziali do stavate? io ho visto tante famigliole sedute col panierozzo da pic nic HAhahaahah BELLA TTIFOSERIA DE BURINI.



Scusa mai del cornuto al bue -.-

i laziali sono rinomati per essere burini, non e' una cosa nuova.
I romanisti li riconosci perche cantano Grazie Roma a squarcia gola.

I laziali li senti in lontananza sull autostrada arrivare sui pullman cantando
"Anvediiiiiiii ecco marinooooooooooooooo
la sagra c'e del vinooooooooo"

ahzael
24th May 2005, 04:58
Cazzo c'avete ragione su tutto, stiamo andando (tornando) in B,
la Curva non è più quella di una volta, però sapete com'è, non
sempre nella vita ci s'innamora della più bella, di quella perfetta,
a volte una acida e pure brutta ti pare la Naomi,le altre ti sembrano
inguardabili.


:wave:

si vede che non hai mai visto i tifosi del frascati, io facevo il cronista la domenica per le partite locali e questi erano piu hooligan dei tifosi del liverpool...........

Triagon
24th May 2005, 05:12
Muahh che ridere.
I romani lol, un popolo che vive ancora sul ricordo di un impero che fu (2000 anni fa).
Se vai a roma ad un museo devi andarci tra le 9 e le 11 perche alle 11 e 30 ti chiudono, se gli chiedi come mai, ti rispondono : AHOO, e' da stamani che siamo aperti ce vorrai far mangia' pure a noi? (stamani = 2 ore e mezzo prima) successo a me 3 anni fa.
Popolo svogliato che nun cia voglia di fare una sega tutto il giorno, potreste fare tuttuno con napoli.
Per il calcio avete poco da bearvi siete diventati lo zimbello delle grandi, tanto a far la voce grossa e debiti per vincere 1 scudetto a testa e ora dovete lecca e per bene i culi di sior galliani e Moggi per raccogliere le briciole.
gioite gioite che in pochi anni vi ritroverete nella merda piu profonda per come le vostre societa' gestiscono gli affari e per i presidenti che vi ritrovate : 1 che quando parla gli torna il cibo in gola e l'altro che passa piu tempo a impararsi a memoria frasi a effetto in latino per far vedere che e' erudito, quando finoa 4 giorni fa raccoglieva carciofi nei campi o spazzatura agli aeroporti.
Fate bene a tacere popolo di stolti.

Zi Piè
24th May 2005, 08:11
Oddio Triagon ahahhahahahahah l'ex clow di GR(sei te?), potemo pure chiude LOL.
Nella prima parte mi sembri Bossi.

BlackCOSO
24th May 2005, 08:50
Ao! prima di parlare della lazio " mettetevi un dito nel culo " !!

quest'anno c'e ben poco da fare gli sboroni sia per roma , che per Lazio che per fiorentina , ....

Attendo con ansia che qualche gioiellino vada via da roma tipo Er CosoPupone , ...quest'anno potrebbe essere la volta buona :sneer: ...

Per la storia di domenica , mi spiace per la fiorentina , Zauri andava sbattuto fuori e dato il calcio di rigore ...boh..

Shub
24th May 2005, 09:07
La fiorentina va giustamente in B e non perchè un complotto alieno la vuole in seconda divisione ma solamente perchè Della Valle ha fatto una squadra da fantacalcio.

Il mano di Zauri è clamoroso ma aggrapparsi ad 1 evento per giustificare una stagione di merda oltre che da perdenti è pure umiliante per la tifoseria. Come detto ieri su Canale 10 il mani non visto non può essere un facile alibi dietro il quale nascondersi, ne un motivo per non giocare con il Brescia alla morte.

Poi ripeto, cazzo pretendete, fate una squadra con Delli Carri, Dainelli e Ariatti in difesa ma a chi la volete dar ad intendere?
Miccoli è una mezzapunta, Maresca grandissimo giocatore out per 3 mesi e chi speri faccia gioco in quella squadra Nakata? UAUAUAUAU
Avete preso Bojinov e a parte 1mese e mezzo sta giocando di merda, perchè? E chi cazzo gli fa arrivare i palloni lassù?

Ultime 2 giornate un goal su tiro dalla distanza di Maresca e un gollonzo domenica scorsa.

Ecco a voi la formazione viola:

lupatelli (e vabbè)

chiellini (grezzo ma il pezzo meglio in difesa, il che è tutto un dire)
dainelli (eh?)
ufjalusi (peccato giochi dove non gli compete ma visti gli altri difensori)
delli carri (ma ancora gioca a calcio?)

maresca (unico degno, il faro di sta squadra mio pallino da sempre)
jorgensen (gran giocatore a fasi alternanti non ci puoi fa una squadra sopra)
donadel (giocato di merda e pure del milan quindi ciao ciao)
obodo (e bhè vuoi mettere il giocatorore che è obodo?ex panchinaro del perugia)

miccoli (discontinuo e senza un centrocampo che fa gioco e porta palla ha fatto goal prevalentemente su tiro dalla distanza e punizione)
bojinov (zoff è come Re Merda, sto gioiellino riva a firenze e diventa no scarpone, come mai? Vedi sopra)

Uno poi dice...ma la fiorentina cmq ha una panchina solida...


viali
maggio
nakata
fantini
ariatti
riganò
di livio
pazzini

che devo andare avanti o meglio che fermo sto necrologio?

Vedete domenica di sputare sangue in campo o vedrai i calci in culo che la tifoseria viola vi da fuori dallo stadio.

Ah per tornare al discorso retrocessioni..la fiorentina pagò unica nel calcio colpe che cmq poteva evitare, Cecchi Gori poteva fare quello che fecero fare a Sensi, vendere roba sua per coprire i debiti.

La viola pagò per tutti e la FIGC accortasi dell'errore a calci in culo gli spianò la già facile strada per tornare in A.

Ora 99% tornate in B e ve lo meritate.

Ceo.

Sakugochi
24th May 2005, 09:37
la tifoseria di Roma ve la sognate a Firenze, come un po tutto dall'arte alle persone.

Quì stiamo un attimino trascendendo: sfanculatevi pure sulle squadre che me ne sbatto abbondantemente, ma Firenze come città (così come Roma) le lasciamo fuori, eh!
:nono:

Alla prossima

Sakugochi
24th May 2005, 09:47
Sono di pistoia e non posso che essere contento

Ecco, questa è una cosa che veramente non ho mai capito: io sono sempre stato contento se una squadra/atleta toscano fa bene (a parte Pisa, ma quello è un altro discorso, scusa Gil :D ), mi spiegate che senso ha, per un Pistoiese, Senese, Livornese, etc. essere contro una squadra toscana?
Mah...

Alla prossima

Brukus
24th May 2005, 09:48
La Fiorentina và in B perchè questi figuranti di merda hanno
giocato senza metterci le palle, dal primo all'ultimo e non han
fatto altro che facilitare le antipatie che il fesso di DDV si è
voluto creare facendo la guerra al pelato.

Permettimi di contraddirti su un paio di commenti:

Lupatelli: vabbè cosa? forse con un portiere si aveva qualche
punto in più e non si era a scrivere in sto 3d.

Maresca: come fai a dire " il faro " lo sai solo te, ha giocato
3 partite benino, tutte le altre da dimenticare, ah ma si era
infortunato, ah ma era fuori forma, ah ma gioca nella Fiorentina
è normale che non si impegni, si adegua al resto del gruppo.

Bojinov: si è imborghesito non appena arrivato, è diventato un
vitello (come Miccoli del resto, pare Maradona), c'entra poco
Zoff ma piuttosto la Società poteva fare qualcosa (premesso
che Zoff è un pianta non una persona).

Come vedi io dò più colpe a giocatori e società che al complotto
anche se bene non ce n'hanno voluto.

Ultima cosa, Lo Stupido non poteva fare come Sensi, tutti i
suoi beni erano vincolati fino alla morte della Madre, poi quando
è deceduta (r.i.p.) il tempo per vendere non c'era più e la pratica
del fallimento già in tribunale.

Edit: corretto errore.

Shub
24th May 2005, 10:10
Lupatelli fa ride i polli
Maresca ha giocato poco e il poco che ha giocato lo ha fatto alla grande, guarda media voti e goal. Il problema è che chi lo sostituiva? Nakata? Ariatti? Mia nonna?

Bojinov come Miccoli stanno giocando di merda perchè se non hai un centrocampo che costruisce gioco come vuoi che giocano? Senza contare che poi anche Bojinov rotto quasi 2 mesi. Altro che imboerghesirsi, va Miccoli appena arrivato come giocava con Mondonico, quello che avete cacciato a calci in culo.

Con chi lo vuoi fare gioco? Maresca out ci stava nakata e jorgensen, il primo è bollito ormai da 4 anni il secondo mai stato un regista ma un interditore con spiccate doti offensive.
O vuoi fare affidamento su Donadel, giovane imberbe e inconstrista? Ariatti...sinceramente chi cacchio è?

Leggiti la formazione viola e guarda chi ci sta, gente che vale 0 o è alla fine della carriera.

La rivelazione dicevano insieme al Palermo, io quando vidi la squadra dissi, "sarà..."

Arthu
24th May 2005, 10:16
Ecco, questa è una cosa che veramente non ho mai capito: io sono sempre stato contento se una squadra/atleta toscano fa bene (a parte Pisa, ma quello è un altro discorso, scusa Gil :D ), mi spiegate che senso ha, per un Pistoiese, Senese, Livornese, etc. essere contro una squadra toscana?
Mah...

Alla prossima
Cioè te mi chiedi perche pistoiesi e fiorentini si odiano in sostanza?AHAHHAHA
Vai a chiedere a un pisese se gli garba un livornese.
E cmq a livello calcistico ci odiano da quando in serie a 80-81 si vinse 2-1 al franchi.Poi si torno' in b perche si fece 3 punti nel girone di ritorno ma vabbe.

ahzael
24th May 2005, 10:19
Muahh che ridere.
I romani lol, un popolo che vive ancora sul ricordo di un impero che fu (2000 anni fa).
Se vai a roma ad un museo devi andarci tra le 9 e le 11 perche alle 11 e 30 ti chiudono, se gli chiedi come mai, ti rispondono : AHOO, e' da stamani che siamo aperti ce vorrai far mangia' pure a noi? (stamani = 2 ore e mezzo prima) successo a me 3 anni fa.
Popolo svogliato che nun cia voglia di fare una sega tutto il giorno, potreste fare tuttuno con napoli.
Per il calcio avete poco da bearvi siete diventati lo zimbello delle grandi, tanto a far la voce grossa e debiti per vincere 1 scudetto a testa e ora dovete lecca e per bene i culi di sior galliani e Moggi per raccogliere le briciole.
gioite gioite che in pochi anni vi ritroverete nella merda piu profonda per come le vostre societa' gestiscono gli affari e per i presidenti che vi ritrovate : 1 che quando parla gli torna il cibo in gola e l'altro che passa piu tempo a impararsi a memoria frasi a effetto in latino per far vedere che e' erudito, quando finoa 4 giorni fa raccoglieva carciofi nei campi o spazzatura agli aeroporti.
Fate bene a tacere popolo di stolti.

cioe lol , venire a insultare roma citta , ma quanto sei povero ?(dico dentro perche del tuo portafogli mi interessa zero).
aho e' gia martedi , dovevi sta in fabbrica da ieri, vai vai, vai a leccare il culo al tuo padrone.

Shub
24th May 2005, 10:27
..un pisese..

Un che?

Cmq...la storia della Toscana insegna, granducato, campanilismo, faide tra fazioni cittadine diverse, calcio in costume, palio di siena, giostra ad arezzo.
Il vernacoliere, le prese di culo, i detti.....

E te speri che io da Livornese e tifoso Juventino, un son contento se il Pisa va in interregionale o la Fiorentina va in B?

Soccia

Darkzinger
24th May 2005, 10:39
Muahh che ridere.
I romani lol, un popolo che vive ancora sul ricordo di un impero che fu (2000 anni fa).
Se vai a roma ad un museo devi andarci tra le 9 e le 11 perche alle 11 e 30 ti chiudono, se gli chiedi come mai, ti rispondono : AHOO, e' da stamani che siamo aperti ce vorrai far mangia' pure a noi? (stamani = 2 ore e mezzo prima) successo a me 3 anni fa.
Popolo svogliato che nun cia voglia di fare una sega tutto il giorno, potreste fare tuttuno con napoli.
Per il calcio avete poco da bearvi siete diventati lo zimbello delle grandi, tanto a far la voce grossa e debiti per vincere 1 scudetto a testa e ora dovete lecca e per bene i culi di sior galliani e Moggi per raccogliere le briciole.
gioite gioite che in pochi anni vi ritroverete nella merda piu profonda per come le vostre societa' gestiscono gli affari e per i presidenti che vi ritrovate : 1 che quando parla gli torna il cibo in gola e l'altro che passa piu tempo a impararsi a memoria frasi a effetto in latino per far vedere che e' erudito, quando finoa 4 giorni fa raccoglieva carciofi nei campi o spazzatura agli aeroporti.
Fate bene a tacere popolo di stolti.

(non son di roma, preciso, così la risposta non vien scambiata per un "essersi sentito offeso") una delle peggiori e ridicole accozzaglie di luoghi comuni lette su questo forum.

Sir Phava
24th May 2005, 11:28
Ecco, questa è una cosa che veramente non ho mai capito: io sono sempre stato contento se una squadra/atleta toscano fa bene (a parte Pisa, ma quello è un altro discorso, scusa Gil :D ), mi spiegate che senso ha, per un Pistoiese, Senese, Livornese, etc. essere contro una squadra toscana?
Mah...

Alla prossima

Be' Saku, il tuo e' il discorso teorico che va molto bene e approvo, ma il campanilismo e' campanilismo...
Chiaramente quello che e' successo alla Fiorentina, non mi e' piaciuto molto, ma si ritorna al discorso che non mi e' piaciuto neanche la promozione gratuita. Che poi l'hanno promossa per pareggiare la non retrocessione delle Romane questo e' un altro discorso (e questo e' per chi fa paragoni tra Firenze e Roma, e chiudo).

Per esperienza personale nel campo cestistico, io riconosco a Siena, Livorno e anche a (molto a fatica e sapendo che mi fustighero' i coglioni per due ore)Montecatini Terme :gha: il merito di essere dove sono e di aver vinto tutto cio' che hanno vinto, cosa che a noi (intendo PT e FI) non e' riuscita.
Ma quanto so che hanno perso in cuor mio sono contento, non ci posso fare nulla.

Shub
24th May 2005, 11:32
Puppamelo te e la Rarinantes!
Gne gne gne

Sakugochi
24th May 2005, 11:52
Bono, che però poi nessuno si sfavi se a Istambul si tifa Liverpool, eh!
:D

Alla prossima

Sir Phava
24th May 2005, 11:55
Il brutto e' che il Liverpool ricorda cose tristi... certo non e' colpa della squadra se i tifosi non capiscano nulla, cmq...

Bortas
24th May 2005, 12:14
No diciamocela il calcio fa caa, io che so d'Empoli spero che tutti possano provare prima o poi la B così si diacciano, per la Fiorentina gni ci sta bene, i fiorentini so tutti allenatori e tutti ganzi, hanno cacciato Mondonico per un par di partite andate male quando era costretto a giocare con le riserve, che si godano la B do so voluti andare. I gobbi han rivinto, niente di nuovo sotto il sole, manco esultano più a gobbolandia, appendono l'ennesimo scudetto e si scambiano sorrisi compiaciuti, bel tifo si...
Roma e Lazio dovrebbero essere in c2 assieme a tutte le squadre che falsano i bilanci...
Ok so stato pari coi luoghi comuni?
Va bene mo ne dico uno non comune, pure alla pallcanestro rubano e fanno caa, ho ancora impresso nella mente il furto della Philips Milano verso i Livornesi che gli avevano spaccato il culo, magari i cestofili ravanando nell'hard disk si ricordano di sta cosa, vi regalo infine il luogo comune migliore, negli sport quando comincia ad avere troppa importanza il quattrino fan caa e tutti trovano il modo di rubà...

Triagon
24th May 2005, 12:15
A shub di calcio non ci intendi proprio una sega se giudichi Dainelli scarso.

E cmq per giudica i romani basta vedere le immagini di qualche partita stile derby andata o partita di champions e altre ancora ...civilta' all'ennesima potenza (dell'ignoranza).
Poi Un livornese che tifa Juve non dovrebbe manco ave' diritto di parola Imho (come dicono gli eruditi).
CHe tanto tempo un paio di anni e tornate a giocare col cecina.

mrburns
24th May 2005, 12:29
rispondo solo a shob che che mi ricordo il post, hai fatto una descrizione della squadra che fa capire quanto poco tu ci capisca di pallone ma daltronde tifi pe na squadra de merde e i conti tornano, dainelli? spero tu stia scherzando tra i migliori difensori della stagione 5 gol piu dei centrocampisti, 26 anni e una buona carriera davanti, ariatti? che cazzo dentra ariatti colla difesa fammi capire che fa l'ala destra, maresca buon giocatore? ahahaha ma daje quello ha fatto 14 gol in 6 stagioni di serie A se non smette di pensare ai soldi e alla fica nn andra mai da nessuna parte nel calcio rimanendo sempre un potenziale campione, pazzini do lo metti scusa?,obodo? 20 anni e gia 3 stagioni di serie A un grande futuro come centrale spero con la nostra maglia.


con calma me rileggo gli altri .

Shub
24th May 2005, 12:37
Sisis Dainelli futuro terzino della nazionale..ma andate a dare il ramato ai pomodori!

Maresca ha il solo gran difetto di stare sui coglioni a molti allenatori, o forse vi siete scordati cosa ha fatto per il Piacenza tanto per dire le ultime stagioni ndo ha giocato?

Giocate al fantacalcio e fate formazioni con 3 goleador forse li dimostrate che vince la squadra che segna di più.

Io tifo Juve come tifo il bel calcio, quando ero piccino io esisteva la grande Juve di Platini ed era uno spettacolo vederla giocare, come era stupendo vedere il Milan, prima che Sacchi esasperasse il pressing e il fuorigioco.
Come è divertente vedere l'Udinese o la Samp e come invece è divertente stocazzo vedere il Lecce che farà si 100 goal ma fa ride i polli.

Aritonfa salutatemi Avellino che vedrai il prossimo anno ite li a giocare, vi ricorda niente Avellino?

Arisaluti.

mrburns
24th May 2005, 12:42
noi coll'avellino riempiamo gli stadi voi manco colle finali di coppa .



aritonfa

Shub
24th May 2005, 12:51
Miccoli ATT 6.2
Lupatelli POR 6.2
Maresca CEN 6.06
Ujfalusi DIF 6.05
Bojinov ATT 5.97
Chiellini DIF 5.93
Dainelli DIF 5.9
Pazzini ATT 5.89
Obodo CEN 5.88
Jorgensen CEN 5.83
Ariatti CEN 5.8
Viali DIF 5.79
Donadel CEN 5.74
Delli Carri DIF 5.72
Fantini ATT 5.69
Nakata CEN 5.68
Piangerelli CEN 5.65
Maggio DIF 5.61
Rigano' ATT 5.57


Ecco la grandiosa media voto dei giocatoroni della viola.

Allora notare il grande Dainelli, media voto di tutto rispetto, azzolo votoni a gogò.
Farei notare anche i voti di sor Maresca, uno scarso di primo pelo e notate anche i voti dei suoi naturali sostituti...da ciò si evince che..tolto lui dentro il nulla.

Ma che dire, Dainelli ha fatto tanti goals.... 4 usti sono tantissimi quindi essendo un difensore e fa 4 goal vuol dire che è forte, azzo allora Bojinov è na pippa che ne ha fatto solo 2 nella Fiorentina e Maresca come da voi detto un coglione ceh ne ha fatti solo 4.

Azzo ma guarda un pochetto, gente come Emerson e Pizarro, sisi 2 scarponi hanno fatto 2 goal...che scarsi.

Il problema è che la Fiorentina ha in Miccoli il suo cannoniere 11 goal e il secondo è appunto Dainelli che ne ha fatti 4 ciò dimostra che con il potenziale offensivo che si ritrova non da abbastanza supporto alle punte, non fa gioco, non è una squadra e campa sulle individualità di pochi.

Fatela finita ridicoli e andate ad arare i campi di baccelli che di calcio voi ci capite stocazzo.


Bravoooo hai la tifoseria figa sai che me ne fotte a me, il calcio non è la tifoseria ma le squadre in campo e a dirtela tutta il calcio lo schifo da almeno 10 anni, tanto per farti capire da quando la Juve è tornata a vincere dopo l'epoca dei vari Maifredi&C.

Solo che a differenza di voi ottusi tifosi Fiorentini so essere obiettivo e quando la mia squadra fa cacare lo dico chiaro e non grido "MESSICO MESSICO!"

Ora tornate in 40k ad Avellino e fate il pienone in serie B.

Acheron
24th May 2005, 12:56
Sai che se per caso restiamo in serie A mi occupero' personalmente di ridere in questo post per circa 40k di post?

Beleriand
24th May 2005, 12:59
Dico solo una cosa. Ho visto l'azione incriminata in TV a velocità normale e non mi mi sono accorto di nulla, solo con i replay sono riuscito a vedere il fallo di mano.

Palur
24th May 2005, 12:59
io dico solo na cosa , la juve fa caare

Arthu
24th May 2005, 13:01
Un che?

Cmq...la storia della Toscana insegna, granducato, campanilismo, faide tra fazioni cittadine diverse, calcio in costume, palio di siena, giostra ad arezzo.
Il vernacoliere, le prese di culo, i detti.....

E te speri che io da Livornese e tifoso Juventino, un son contento se il Pisa va in interregionale o la Fiorentina va in B?

Soccia
Meglio un morto in casa che un pisese all'uscio.
Pisese solo perche in quella zona siamo tutti in ese.
Massese,lucchese,livornese,pisese,pratese,pistoies e.

BlackCOSO
24th May 2005, 13:02
io dico solo na cosa , la juve fa caare

Na ormai questa frase e' un luogo comune....non fa piu breccia nei nostri cuori flammer , la frase che va di moda adesso e' :" il Milan meritava di vincere lo scudetto , per il bellissimo gioco creato quest'anno "....( poi arrivano le iene , le hai mai viste? :sneer: ...eh..........tutti insieme : muahahahahahahhahhh)

:sneer:

Shub
24th May 2005, 13:09
Se rimanete in A tanto di guadagnato vuol dire che ce ne sono 3 peggio, io ho postato solo dopo aver letto le stronzate scritte dai soliti intenditori di calcio fiorentini.

La viola ha da fa solo una cosa vincere e poi si starà a vedere chi tra Bologna e Fiorentina schizza in B

Shub
24th May 2005, 13:13
Chissà come mai...PisANO e GrossetANO

:D

Palur
24th May 2005, 13:19
Meglio un morto in casa che un pisese all'uscio.
Pisese solo perche in quella zona siamo tutti in ese.
Massese,lucchese,livornese,pisese,pratese,pistoies e.

Massesi lasciali perdere , sono i peggio :clap:

Triagon
24th May 2005, 13:48
Il fatto e' che shub tu parli di bel gioco.
La juve di platini aveva i migliori giocatori oltre che ai migliori arbitri (ora se li divide con il Milan il Messina ), in quel periodo la gente alla fiat andava in cassa integrazione e gli Agnelli (dio benedica la loro sparizione) finanziavano il calcio con i soldi presi allo stato e quindi anche a te caro livornese.
Negli anni al crescere del potere del Napoleone di Arcore la juve ha dovuto fare ciccia e si e' accordata con il pelatone commercialmente per rimanere a galla tramite i diritti tv, ma in europa col passare del tempo ha contato sempre meno e vinto sempre meno.
Tu dirai almeno la Juve ci arriva in europa, e certo quando ogni anno per un torto arbitrale subito riceve almeno 4 o 5 episodi netti a suo favore non e' poi cosi difficile mantenersi ad alti livelli. Avete tanti tifosi? si tifosi dell'ignoranza che vanno dietro alle mode del momento e oggi tifano Juve e domani tifano Milan l'importante e' vincere.
Lo sport e' anche aggragazione e tifosi della Juve certo son tutto tranne che aggragati, non avete identita' ( a torino l'80% della gente tifa toro) nn avete patria (piu volte si sente dire che la juve andra' a giocare a palermo, a napoli etc.).
La juve e' come aiazzone, quando fallira' rinascera' con un'altro nome, magari rubentus
o senilititade e per la gente senza bandiera e senza patria per la quale la cultura si ferma ai primi 7 o 8 tasti del telecomando tv diventera' la nuova casa.
Ciao pescivendolo asd.

Shub
24th May 2005, 14:03
Hai ragione infatti gli arbitri tutti a casa con macchine FIAT tornavano, infatti la Juve è servita da capro espiatorio del doping e come avevo scritto a suo tempo non è successo nulla, infatti la Juve ha notoriamente pagato arbitri, giocatori, guarda caso negli scandali delle scommesse e parlo pure di quelle dell'epoca di Pablito Rossi, c'è rimasta coinvolta.

Voi date fiato alla bocca perchè col culo un vi riesce parlare ma il risultato sempre quello è, fuoriescono solo stronzate.

E mo tornatene a parlare di Roma e quanto fa schifo.

Triagon
24th May 2005, 14:19
Rossi nn era alla juve al tempo del calcio scommesse.
Agricola condannato passato in giudizio di primo grado e chissa come mai chi aveva responsabilita' superiore ad agricola e' rimasto pulito (il tempo cmq spesso e' galantuomo).
Si parecchi arbitri avevano macchine fiat che pagavano molto meno della gente che si spaccava il culo a farle, quei troiai di macchine.
Capro espiatorio lo si e' si subisce delle punizioni nn solo se se ne parla sulla stampa e non mi sembra che abbiate subito nulla di che, saro' contento di leggere i commenti sui poveri juventini che verranno colpiti da malattie strane prima dei 50, ma sara' sempre sfiga e mai responsabilita' di qualcuno vero?
FIno a prova contraria esiste liberta' di parola e quella non ce la toglierete mai nemmeno con gli atteggiamenti mafiosi tipici di chi controlla stampa televisione e sedie politiche.


P.s VIA LA MERDA DA FIRENZE

Shub
24th May 2005, 14:20
Sisi parla parla parlate pure e rendetevi ridicoli pure, io ora vo a casa a godermi la mia fiat ammafiata e pagata meno, poi mi sparo qualche dose di creatina e dopo chiamo moggi e la sacra trimurti per diventare divino otelma.

Aribuffoni.

Dictator
24th May 2005, 14:42
Muahh che ridere.
I romani lol, un popolo che vive ancora sul ricordo di un impero che fu (2000 anni fa).
Se vai a roma ad un museo devi andarci tra le 9 e le 11 perche alle 11 e 30 ti chiudono, se gli chiedi come mai, ti rispondono : AHOO, e' da stamani che siamo aperti ce vorrai far mangia' pure a noi? (stamani = 2 ore e mezzo prima) successo a me 3 anni fa.
Popolo svogliato che nun cia voglia di fare una sega tutto il giorno, potreste fare tuttuno con napoli.
Per il calcio avete poco da bearvi siete diventati lo zimbello delle grandi, tanto a far la voce grossa e debiti per vincere 1 scudetto a testa e ora dovete lecca e per bene i culi di sior galliani e Moggi per raccogliere le briciole.
gioite gioite che in pochi anni vi ritroverete nella merda piu profonda per come le vostre societa' gestiscono gli affari e per i presidenti che vi ritrovate : 1 che quando parla gli torna il cibo in gola e l'altro che passa piu tempo a impararsi a memoria frasi a effetto in latino per far vedere che e' erudito, quando finoa 4 giorni fa raccoglieva carciofi nei campi o spazzatura agli aeroporti.
Fate bene a tacere popolo di stolti.

Quando parli di Roma pulisciti la bocca col sapone.
Che mai vedrai citta' piu bella di Roma.
La tua ignoranza fa capire cosa sei: uno stupidotto che non avendo le capacita' di pensare e fare un discorso comprensibile crea un miscuglio di frasi fatte per farsi grande.
Vai, vai a cercare altre frasette cosi' poi magari fai un altro post.
Stupidotto

ihc'naib
24th May 2005, 15:43
mi spiace per chi stava conducendo la discussione in maniera civile.