PDA

View Full Version : [OT]@Alice



Epilol
23rd May 2005, 11:12
ehm e' un problema mio o oggi nn va nulla, tranne wayne e msn? O _ o

Pioggia
23rd May 2005, 11:14
te lo dico quando vo a casa :) cmq stamattina andava bene da me!

Epilol
23rd May 2005, 11:16
te lo dico quando vo a casa :) cmq stamattina andava bene da me!
ieri mentre guidavo ml7 ho avuto botta di lag ke nn finiva + (verso le 21:45). oggi sembra impazzito tutto

Axelfolie
23rd May 2005, 11:30
spegni il pc ed esci nerd del caxxo ^^

/kiss Osajino ^^

Epilol
23rd May 2005, 11:36
spegni il pc ed esci nerd del caxxo ^^

/kiss Osajino ^^
nn posso uscire, vivo in una prigione buia e desolata con un pc in un angolo i topi ke ballano sul letto e alice come connessione :sneer:

Pioggia
23rd May 2005, 11:36
ieri mentre guidavo ml7 ho avuto botta di lag ke nn finiva + (verso le 21:45). oggi sembra impazzito tutto

hai mandato a puttane tutto o sei riuscito a salvare il bg?

Epilol
23rd May 2005, 11:38
hai mandato a puttane tutto o sei riuscito a salvare il bg?
dopo 2 minuti di pallino rosso e' tipo esplosa la chat ma nn sono crashato :). cmq raid finito in meno di 2 ore ^_^

Pioggia
23rd May 2005, 11:59
che bravooooooooo , mica sei come galimoor che organizza prestep ml7 con 2 valewalker !!!

Epilol
23rd May 2005, 12:54
che bravooooooooo , mica sei come galimoor che organizza prestep ml7 con 2 valewalker !!!
tsk :bleach:

Falcodiluce
23rd May 2005, 15:37
ehm e' un problema mio o oggi nn va nulla, tranne wayne e msn? O _ o


no hai ragione nn va un casso..

Tunnel
23rd May 2005, 15:39
A me funzia tutto perfettamente :/

Edit.:Ah, han iniziato l'upgrade delle linee a 4 mega in qualche zona. Potrebbe essere questo il motivo dell'instabilità della linea. Ovviamente è solo un'ipotesi :)

Falcodiluce
23rd May 2005, 15:56
A me funzia tutto perfettamente :/

Edit.:Ah, han iniziato l'upgrade delle linee a 4 mega in qualche zona. Potrebbe essere questo il motivo dell'instabilità della linea. Ovviamente è solo un'ipotesi :)
ma questa e' a pagamento vero? cmq io l'up a 1.5 l'ho avuto 1 settimana e mezzo fa lol...dopo 2 mesi che facevano lavori...

Tunnel
23rd May 2005, 15:57
ma questa e' a pagamento vero? cmq io l'up a 1.5 l'ho avuto 1 settimana e mezzo fa lol...dopo 2 mesi che facevano lavori...
No è gratuito. Sempre per allinearci con lo standard di banda europeo. :)
Verrà per altro rimessa la possibilità di farsi una 640 a prezzi finalmente accessibili a tutti :)

Falcodiluce
23rd May 2005, 16:11
No è gratuito. Sempre per allinearci con lo standard di banda europeo. :)
Verrà per altro rimessa la possibilità di farsi una 640 a prezzi finalmente accessibili a tutti :)

bah io quando sento di sti up con alice ho sempre paura invece di essere felice...ho paura che mi sparisca la linea per qualche mese :gha:

Drako
23rd May 2005, 16:22
Tunnel se vai sul sito la 4mega si paga 3€ in più e devi richiedere l'upgrade. Io ho la richiesta dal 29 aprile, penso proprio non sia fattibile, per quanto strano, altrimenti sarebbe troppo anche per la telecom.
Operatore - Dobbiamo controllare la sua zona per vedere se è possibile fare l'upgrade
Io - 10 giorni per controllare ? Cazzo usate un microscopio ?