PDA

View Full Version : Credete che l'hunter necessiti di essere migliorato?



Rhye/Mucci
23rd May 2005, 11:45
Come da titolo credete che l'hunter necessiti di essere potenziato o migliorato?

Chiedo, visto quello che stanno facendo allo shamano e hanno fatto alle altre classi (vabbè, alcune sono anche state depotenziate).

Galhad
23rd May 2005, 11:59
Come da titolo credete che l'hunter necessiti di essere potenziato o migliorato?

Chiedo, visto quello che stanno facendo allo shamano e hanno fatto alle altre classi (vabbè, alcune sono anche state depotenziate).

finche mi escon frecciate da 1k a 2 k va bene cosi'

Arkamir
23rd May 2005, 13:23
Ma c'e' sempre un Proton della situazione che deve dire che uccide tutto che fa il pro perche' lui la sua classe la sa usare e bla bla bla??? Attualmente l'hunter e' la classe + debole del gioco secondo tutti, colpi da 2k li fai con un'armacon swing oltre i 2.7 su uno vestito di cartone 20 livelli sotto contro un pg pari livello e con un'arma normale con un avversario vivo e non seduto afk che ti permette di usare archi o gun o balestre da 9.0 di swing li sogni la notte.

raisdragon
23rd May 2005, 13:43
si va potenziata , viene detto in tutti i forum .

Comuqnue già qualcosa stanno progettando per il pet .

per il resto vedremo

Valecron
23rd May 2005, 13:56
per me l'unica cosa che potrebbero veramente fare e che darebbe a noi poveri hunter un bel boost sarebbe mettere al concussive shot la possibilita' al 100% di stunnare l'avversario.... in fondo se ci pensate quasi tutte le classi hanno una abilita' di questo tipo... noi no...

Azalinn
23rd May 2005, 17:02
oppure togliere o diminuire sensibilmente la zona "morta" anche a logica con un fucile ti posso sparare anche a 2 cm di distanza, balestra idem, per l'arco no, a meno che tu non sia il Legolas del film, che li ammazza usando sole le frecce :), però gia così ce la giocheremmo molto meglio. Il problema dell'hunter è che alcuni classe sono palesemente al di fuori delle nostre possibilità.

Rhye/Mucci
23rd May 2005, 18:07
Io dico che il danno dovrebbe essere incrementato, i talenti mi vanno quasi bene così forse il concussive shot dovrebbe essere 50% di probabbilità di stunnare (100% mi sembra troppo), Mortal shots io aumenterei dal 50% al 75% il danno bonus che fa un critico e toglierei i vari ritardi dati dall'aimed shot che in totale tra ritardo di lancio 3 sec. e recast time dovrebbe essere di 10 sec. (recast time 6 sec + 3 sec. per il lancio= 9 sec.) invece è di 13 sec.

Per survival e beast Maestry non mi pronuncio perchè non le conosco.

Galhad
23rd May 2005, 19:42
Ma c'e' sempre un Proton della situazione che deve dire che uccide tutto che fa il pro perche' lui la sua classe la sa usare e bla bla bla??? Attualmente l'hunter e' la classe + debole del gioco secondo tutti, colpi da 2k li fai con un'armacon swing oltre i 2.7 su uno vestito di cartone 20 livelli sotto contro un pg pari livello e con un'arma normale con un avversario vivo e non seduto afk che ti permette di usare archi o gun o balestre da 9.0 di swing li sogni la notte.

se vuoi ho sshot di 2k su warlock che mi pulla lui, (io aggrato da mob) primo colpo aimed 2k e passa, ora nn so' come fosse equip lui, io di sicuro non sono al top, c'e' solo da dire che avevo buff agi mi pare e songflower, ne ricordo un altro al 57 su un warrior 60 di 1700 e passa, in sostanza intendevo dire che i danni li facciamo eccome.

la classe piu' debole del gioco non mi pare proprio.Tre tipi diversi di stun piu due diversi di snare ; output damage alto rispetto alle altre classi di gioco...che volete stun a 100% cosi ve ne state li a pullare beati dietro un albero et similia? a mio avviso a distanza rimane una delle classi migliori.

P.s. usavo un arco da 2.10 un banalissimo quillfire of the monkey mi pare, ora che sto sempre con un monkey pero' a 29 dps e 1.70 vel non mi lamento proprio.

Arkamir
23rd May 2005, 20:52
allora tu vorresti dirmi che tu eri 57 lui 60 war in plate sui 5k di AF tu avevi un arco da 28 di DPS agi diciamo anche 350 e non credo un DPS di 140 e mi tengo larghissimo e hai fatto 1600 danni...................guarda solo per dirti in full beastmastery set + dvarwen non arrivi su un war 60 a + di 800 danni di aimed criticato e devi stare fermo 6 secondi ( in 6 secondi lui o e' oltre i 43 yrds o entro i 20della dead zone quindi diciamo mi sembra poco credibili a meno che lui non fosse in death sickness

Galhad
23rd May 2005, 21:01
allora tu vorresti dirmi che tu eri 57 lui 60 war in plate sui 5k di AF tu avevi un arco da 28 di DPS agi diciamo anche 350 e non credo un DPS di 140 e mi tengo larghissimo e hai fatto 1600 danni...................guarda solo per dirti in full beastmastery set + dvarwen non arrivi su un war 60 a + di 800 danni di aimed criticato e devi stare fermo 6 secondi ( in 6 secondi lui o e' oltre i 43 yrds o entro i 20della dead zone quindi diciamo mi sembra poco credibili a meno che lui non fosse in death sickness

senti il problema principale sta' secondo me che tu parli con tutto prestabilito a tavolino: hunter al max del gear e warrior idem, io parlo di gioco vissuto, non penso di essere nel server uno di quelli con rank equip piu' alto(penso di stare nella media) mi son capitati casi limite in cui mi poni tu(il mio server è + giovane rispetto al tuo, ma ripeto come io son magari nella media cosi i war miei nemici , e cosi sara' in futuro quando entrambi avrem ottenuto il set desiderato).

anche io posso arrivare a 300 in piu stat 5k pf e boato di armor (per un hunter) in party cosi come diventa un astronave il war etc...

ora le cose son due o voi li siete gia' arrivati al limite equip etc e notate piu' le differenze o giochiamo in modo diverso.

P.s. che tu ci creda o no: si al livello 57 ho tirato un aimed su un warrior 60 a gadgetzan di 1700 passa pf ovviamente non avevam entrambi iper&pro equip eran i primi 60 del server.....

Arkamir
23rd May 2005, 21:48
Allora io parlo di PvP fatto e esperienze mie e di Naz speccato diverso da me. Alla fine io avevo il template full critic arrivavo a 27% critic chance + hurricane , Naz Gorewood e full beastmastery set. I danni che dici tu un hunter semplicemente non li fa purtroppo , neanche con l'arco epico arriva a 1700 danni , un semplice calcolo un war 60% in media ha un absorbdel 45/50% tu hai un danno di arco se usi uno lento di 80/130+600ranged che equivale ad un boost di 300 danni + il critico arrivi senza absorb sui900 danni sull'absorb di un war scendi facilmente a 5/600 pe farne 1700 era in sickness o nudo.
La cosa che mi divete e' che su Crushridge chiunque ci giochi dice che owna qualunque classe abbia, per me sarebbe molto + semplice dire le cose come stanno senza dare esempi da favolette come colpi da 2k su war in plate, hunter bilanciati, shaman personaggi equilibrati etc etc.

Rhye/Mucci
23rd May 2005, 21:53
Se posso:

hunter con un'arma di liv 57 con 31.5 Dps fa circa 225 danni, quindi anche se viene fatto un critico il danno massimo che fai è di 350, quindi come è possibile fare 1700 danni di aimed shot su un pg livello 60 che ha armor factor superiore e quindi resiste di + al danno?

p.s.: nonso quanto possa avere di armor factor un war a livello 60 ma credo molto!

Galhad
23rd May 2005, 22:08
Allora io parlo di PvP fatto e esperienze mie e di Naz speccato diverso da me. Alla fine io avevo il template full critic arrivavo a 27% critic chance + hurricane , Naz Gorewood e full beastmastery set. I danni che dici tu un hunter semplicemente non li fa purtroppo , neanche con l'arco epico arriva a 1700 danni , un semplice calcolo un war 60% in media ha un absorbdel 45/50% tu hai un danno di arco se usi uno lento di 80/130+600ranged che equivale ad un boost di 300 danni + il critico arrivi senza absorb sui900 danni sull'absorb di un war scendi facilmente a 5/600 pe farne 1700 era in sickness o nudo.
La cosa che mi divete e' che su Crushridge chiunque ci giochi dice che owna qualunque classe abbia, per me sarebbe molto + semplice dire le cose come stanno senza dare esempi da favolette come colpi da 2k su war in plate, hunter bilanciati, shaman personaggi equilibrati etc etc.
e probabilmente sara' stato in sick... non ho idea parlavo di danni cmq fatti in gioco non sto a controllare come son vestiti o a rintracciarli sul forum per chiedere: scusa ma quel giorno che ti sei beccato una pigna di 1700 pf cosa avevi la febbre? eri nudo malato o che?Resta il fatto che quel warlock ad esempio era di 60 e 2k se li e' presi uguale e tanti altri esempi mi vengon in mente; io non sto a fare i conti con calcolatrice tabelle etc. citavo fatti accaduti in game.

P.s. non gioco su crushridge. sono : Knight-Eclissi NightElf Hunter ShadowMoon
http://www.feasoft.it/public/favoletta.jpg