Log in

View Full Version : Tuscaran Glacier

delta_forceses
23rd May 2005, 12:47
ciao all,
ho un sm invo jugg+ml9, shammo e magari anche un healer aug con fop. Volevo sapere al tusca apparte i concili che son quasi certo di riuscire a fare, cosa questo setup era in grado di farmare nel TG, pensavo in particolare ai vari named nella stanza di Isso che dovrebbero droppare corpetti con restrizioni alle varie classi.
Inoltre mi sapete dire le tinte cura e ablativa quanto sono farmabili? cioe droppano 1 volta su 100 o sono abbastanza comuni?

ty:wave:

mahoney
23rd May 2005, 13:16
ciao all,
ho un sm invo jugg+ml9, shammo e magari anche un healer aug con fop. Volevo sapere al tusca apparte i concili che son quasi certo di riuscire a fare, cosa questo setup era in grado di farmare nel TG, pensavo in particolare ai vari named nella stanza di Isso che dovrebbero droppare corpetti con restrizioni alle varie classi.
Inoltre mi sapete dire le tinte cura e ablativa quanto sono farmabili? cioe droppano 1 volta su 100 o sono abbastanza comuni?

ty:wave:

Le tinture di cura saranno 1 su 10000, cmq tutti i mob del dungeon possono dropparli, e da capire che tipo di raggionamento hanno messo per quali mob devo droppare meglio, cioe i primi che incontri nel dungeon non droppano.(qualche tintura per armi)

Con sm ml9 puoi fare tutto il dungeon.

delta_forceses
23rd May 2005, 13:27
1 su 100000000000 noooooooooooooooo eccheccazz, cmq tutto il dungeon :D? anche mob over lvl 80 tipo regina kula o come si kiama e roba varia?

mistik
4th June 2005, 12:53
io le poche tinture di cura che ho visto droppare .. le han cagate le serpi nello stanzone dove si cammina sopra la spina dorsale e gli scheletri che si trovano sempre in quella stanza (per andare da issorden)