PDA

View Full Version : Spot per Negromante



Anywyn
14th February 2004, 23:07
Lista Spot & Mob

Come richiesto da Daxan ecco una lista con un po di posti dove expare il Negromante (e volendo poware)

1-5: Scheletri e Zombie (Sotto Caer Gothwaite, Isola di Vetro)
3-7: Zombie (Accanto Entrata DF, Colline di Camelot)
4-6: Scheletri Giganti (Colline di Camelot)
5-7: Filidh Non Morti (Colline di Camelot, Piane di Salisbury)
8-11: Druidi Non Morti (Colline di Camelot, Piane di Salisbury)
7-15: Tomba di Mithra – Tutti i Mob Non Morti
8-11: Fantasmi (Isola di Vetro)
8-11: Entità Rocciose (Colline di Camelot)
10-12: Entità Rocciose Giganti (Montagne Nere Nord, Vicino Avamposto Snowdonia)
12-14: Mefite del Vento (Piane di Salisbury)
13-15: Golem di Fango (Palude di Avalon)
13-16: Guerrieri Inzuppati (Isola di Vetro)
14-16: Gwr-drwgiaids (Llyn Barfog)
16-18: Centurioni Scheletrici Minori (Cornwall)
17-19: Legionari Scheletrici (Cornwall)
18-22: Ghoul Guerreri, Ghoul Lord (Palude di Avalon)
20-23: Cythrauls (Llyn Barfog)
21-23: Non Morti Seminatori (Bordo Isola di Vetro, Vicino Alberi Infestati)
24-28: Wicked Cythrauls (Llyn Barfog)
24-29: Fantasmi Grigi (Isola di Vetro, Vicino Non Morti Seminatori)
25-29: Scheletri Giganti (Piane di Salisbury)
26-30: Bwgwl (Llyn Barfog)
27-28: Legionari (Cornwall)
28-35: Catacombe di Cordova (Cornwall Dungeon)
29-34: Non morti Raccoglitori di Mele (Vicino Villaggio di Weryall e Dungeon Avalon)
29-42: Fantasmi di DF
30-36: Dunter (Lyonesse)
32-38: Non Morti Ganger (Vicino Wearyall)
35-40: Danaoin Ecclesiastici (Lyonesse)
35-40: Giganti Granitici (Dartmoor)
38-41: Non Morti (Nord e Est di Caddug Keep)
38-41: Non Morti Barrows (Piane di Salisbury Dungeon)
38-42: Danaoin Pescatori (Lyonesse)
40-42: Stanza degli Echi (Barrows)
40-45: Arcimaghi Spettrali (Barrows)
40-45: Danoian Fattori (Lyonesse)
42-43: Druidi Scheletrici (Barrows)
42-45: Danaoin Marinai ?? (Lyonesse)
43+: Non Morti Caldey
44-48: Essenze spettrali (Barrows)
45-48: Picchieri (Lyonesse)
45+: Scheletri dei Picchi (Vicino Cliffton)
46+: Entità Megalitiche, Guerrieri Celtici Sepolcrali e Druidi Scheletrici (Barrows)
48+: Danaoin Soldati (Lyonesse)
48+: Dissacratori Ghoul (Gwyddneau)
48+: Nonne (Emain Macha)
49+: Luci Bianche (Caldey)
49+: Cyhraeths (Frontiera, Vicino il Berkstead)
50: Zombie Ancestrali ecc ecc. (Vicino Caer Sidi)

Arcotemo
15th February 2004, 04:08
al 50 per poware ti chiudi direttamente dentro barrows

Bilu
15th February 2004, 04:11
al 50 per poware ti chiudi direttamente dentro barrows
e poi implodi per gli altri 150 necri

49+: Cyhraeths (Frontiera, Vicino il Berkstead) .. assolutamente no fanno troppo male questi mob con l'ista dd (che interrompe pure..)

darkolo
15th February 2004, 12:28
ehm mi sa tanto di lista costruita a tavolino... nel senso che alcuno mob indicati sono veramente tre quattro, se anche repoppano in fretta, comunque il necro se li magna a velocità assurda e gli tocca reccà.
Un'altra cosa.. gli zombie ancestrali vicino a sidi sono rossi al 50 (edito, li vicino ci sono degli zombie gialli ara, ma non mi ricordo se sono ancestrali... vabbe' prima che arriviamo vicini al 50 c'è tempo direi...)... non credo sarebbe exp veloce.. c'è un bellissimo spot dal 47-48 in su, ottimo per powerare a SI, chiedete a grey che ci ha fossilizzato le chiappe del teurgo :sneer: speriamo solo qui sia uno spot poco conosciuto :look:

Anywyn
15th February 2004, 20:18
ehm mi sa tanto di lista costruita a tavolino... nel senso che alcuno mob indicati sono veramente tre quattro, se anche repoppano in fretta, comunque il necro se li magna a velocità assurda e gli tocca reccà.
Un'altra cosa.. gli zombie ancestrali vicino a sidi sono rossi al 50 (edito, li vicino ci sono degli zombie gialli ara, ma non mi ricordo se sono ancestrali... vabbe' prima che arriviamo vicini al 50 c'è tempo direi...)... non credo sarebbe exp veloce.. c'è un bellissimo spot dal 47-48 in su, ottimo per powerare a SI, chiedete a grey che ci ha fossilizzato le chiappe del teurgo :sneer: speriamo solo qui sia uno spot poco conosciuto :look:

Io la lista lo'ho presa dal forum dei Necro ... Dax me l'aveva chiesta e glie l'ho postata ... cmq molti posti sono da verificare ... io col Necro su Argain l'ho testata fino al 24 ... e non tutti gli spot/mob sono buoni/adatti, pian piano provandoli postate le vostre opinioni/obbiezzioni , cosi miglioriamo la lista. ;)

Jethro
16th February 2004, 18:59
ma sukate voi e i necro uhuhuhuhu

Dusk
16th February 2004, 19:10
ma sukate voi e i necro uhuhuhuhu
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anywyn
17th February 2004, 03:18
ma sukate voi e i necro uhuhuhuhu


Gghghgh te inizia a loggare :wave:

Hide
25th February 2004, 00:37
Barrows qui e' ottimo per poware per chi gioca mattino e pomeriggio, visti gli orari USA è sempre libero.

Lars
25th February 2004, 05:49
Barrows qui e' ottimo per poware per chi gioca mattino e pomeriggio, visti gli orari USA è sempre libero.


peccato che la telecom si oppone a farmi giocare in quelle ore :D :D

kraus
5th March 2004, 15:37
Vi do un consiglio se dovete powerare col necro al 50 andate alle luci bianche a Gwyddneau dove ci sono i 3 acquedotti sono tutte ara e red al 50 e ci sono 3 spot in 5 gg di play fai dall' 1 al 50.
Se avete 2 necro 50 ancora meglio ci sono i cadaveri gambizzati e gli scheletroni sul costone a sx guardando l'acquedotto centrale e sono tutti red e easy viola

Saluti

P.S. ciao Karidi

Anywyn
5th March 2004, 15:59
Vi do un consiglio se dovete powerare col necro al 50 andate alle luci bianche a Gwyddneau dove ci sono i 3 acquedotti sono tutte ara e red al 50 e ci sono 3 spot in 5 gg di play fai dall' 1 al 50.
Se avete 2 necro 50 ancora meglio ci sono i cadaveri gambizzati e gli scheletroni sul costone a sx guardando l'acquedotto centrale e sono tutti red e easy viola

Saluti

P.S. ciao Karidi


Tnx mille per i consigli ;)

Ma quersto spot vanno bene anche per fare soldi? io il necro + ke per poware l'ho fatto per raccimolare la grana per fare SPellcrafting :p

Karidi
16th March 2004, 13:27
P.S. ciao Karidi

Ciauz Kraus :)

Kuroko
29th March 2004, 18:58
Scusate se mi intrometto ma Uppo la scelta dello spot luci bianche, exp a rullo e soldi a gogo :)

ps: se hai un buff bot per buffare l'abominio non ti ferma nessuno :D

Hide
16th April 2004, 19:54
Le luci sono ottime, ci ho fatto 2 50 li, ma non sono al lvl di barrows se trovi posto dai mega. Le luci pur essendo di lvl altino quando finisce il bonus camp (ovvero dopo 20 mob) pagano la metà di un giallo di barrows