PDA

View Full Version : vediamo se c'e' qualche tifoso che si incazza come si deve



mrburns
23rd May 2005, 15:06
vediamo di animare un po sto forum che piu che un forum sullo sport e quindi di tifosi e quindi di rivalita' me pare na riunione de vecchie signore che discutono di taglio e cucito.


prima cosa la juve, la solita manco da commentare, vince sempre vince perche se chiama juve, basta manco me spreco non c'e' neanche piu tanto gusto .tanto i tifosi della juve manco leggono so tutti svizzeri o palermitani emigrati in germania, pero forse qualche provincialotto toscano con il complesso di inferiorita' per il GranDucato di Toscana lo trovo ancora.

la roma, da serie B, hanno messo il vecchio cotonato dal'accento trasteverino per alimentare i cuori giallorossi, ma me pare che ce capisca meno di un cazzo di pallone quello, giocano co 2 pescivendoli miliardari, uno c'ha i segni del passaggio terreno degli alieni in faccia, l'altro a stare larghi ha il q.i. di un porcellino d'india. hanno vinto uno scudetto per grazia ricevuta co mister capello e batistuta ora pe altri 50 anni state in seconda colonna.

il milan, poco da dire ha fatto una fatica immane quest'anno e probabilmente non vincere un emerito cazzo finendo a livelli di obbiettivi stagionali peggio dell'inter.

livorno e siena 2 squadre di merda piu propense a vendersi le partite al primo coglione di turno che a giocare una serie A dignitosa, disgustose, in culo al platonico gemelaggio mai sostenuto tra livorno e fiorentina.


inter, per come la vede uno che e' tifoso di un altra squadra e quindi nn gliene puo fregare un emerito cazzo dell'inter, me pare che siano un po tutti piu propensi alla telenovelas ed alla brillantina sui capelli che a giocare a pallone.meglio pensare che sia tutta sfiga va fa meno male .

lazio non commento, mi e' bastato vedere oggi una foto di di canio che a petto nudo mostra a milioni di persone con fierezza la scritta DVX sul braccio destra, significativa immagine di una societa' e tifoseria destinata all'anonimato per ancora molti molti campionati, in quanto estremamente provinciale e limitata.


atalanta, se meritano di tornare in B e speriamo che ce restino per qualche millennio sti contadini mangia bacche.

jamino
23rd May 2005, 15:15
Azz è dura trovarsi all'ultima giornata praticamente in serie B dopo aver cullato illusioni di tornare grandi...




Coraggio.... vi resta sempre il mitico soldatino per riprovare l'assalto alla A il prox anno













PS mi è arrivata or ora una eMail dalla svizzera....


c'è scritto 28!!!!!!!!!!!!



Che vorrà dire???'

Gathz
23rd May 2005, 15:23
mrburns, giusto per curiosita, che squadra tifi ?

mrburns
23rd May 2005, 15:27
mrburns, giusto per curiosita, che squadra tifi ?



che nn lo vedi la fiorentina sta andando in B un altra volta accidenti al quel maiale di galliani pelato e fatto male.

Gathz
23rd May 2005, 15:33
la roma, da serie B, hanno messo il vecchio cotonato dal'accento trasteverino per alimentare i cuori giallorossi, ma me pare che ce capisca meno di un cazzo di pallone quello, giocano co 2 pescivendoli miliardari, uno c'ha i segni del passaggio terreno degli alieni in faccia, l'altro a stare larghi ha il q.i. di un porcellino d'india. hanno vinto uno scudetto per grazia ricevuta co mister capello e batistuta ora pe altri 50 anni state in seconda colonna.


bahahaha tifi la fiorentina che manco selo merita di stare in serie A e parli cosi della mitica AS Roma :cool: ? (cmq e vero meritiamo di andare in serie B ma x grazia divina c'e siamo salvati ;) )

a mio parere portandola su senza nessun motivo la fiorentina (l'anno passato) gli han solo fatto male mi piace come squadra ma quest'anno avette fatto piu schifo di noi ( e bisogna impegnarsi eh...) anche se galliani na mano vel'ha data ....

mrburns
23rd May 2005, 15:48
guarda il fatto di non meritare di essere quest'anno in A si compensa con il mancato tentativo di recupero della fiorentina a livello economico ai tempi del falimento cecchi gori, cosa applicata per altre societa meno scomode di noi.

Gathz
23rd May 2005, 15:56
no, e solo che noi (parma lazio roma) almeno un po c'abbiamo provato a tirarci su a voi cecchi gori vel'ha propio messa in culo abbandonandovi.. cmq mio pensiero quest'anno che si sta concludendo vedevo fiorentina in B che saliva in A ripeto la troiata di farla salire di una categoria nn aveva senso...

Gathz
23rd May 2005, 16:48
da parte di un mio amico (E TUTTA COLPA DI ZOFF)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.s. il mio amico e milanista.... (buuu) :bored:

Palur
23rd May 2005, 16:53
guarda che la fiorentina è andata in b perche cecchi gori (che comunque è un coglione) stava sui maroni a qualcunaltro , di cui non faccio il nome .

Triagon
24th May 2005, 13:54
PS mi è arrivata or ora una eMail dalla svizzera....


c'è scritto 28!!!!!!!!!!!!



Che vorrà dire???'

Che sanno che sei analfabeta e ti rendono facile le email scirvendo solo numeri.

BlackCOSO
24th May 2005, 14:03
lazio non commento, mi e' bastato vedere oggi una foto di di canio che a petto nudo mostra a milioni di persone con fierezza la scritta DVX sul braccio destra, significativa immagine di una societa' e tifoseria destinata all'anonimato per ancora molti molti campionati, in quanto estremamente provinciale e limitata.


.

vedi oggi mi ero alzato di buon umore , e a desso mi girano i testicoli...

La lazio ha fatto un campionato DI MERDA , giocando di merda , con giocatori di merda ( tranne un paio ) , con tifosi che cmq hanno continuato a seguirla nel bene e nel male..

Ma adesso spiegami che cazzo centrano tatuaggi vari sul corpo di alcuni calciatori .......hanno sbrangato il cazzo ( scusate il termine) per i vari gesti di Di Canio , hanno rotto le palle sui giornali per settimane , sembrava quasi esserci stato un colpo di stato , chissa quale atroce fraternita osava minacciare la " democrazia italiana" , finche coglioni come il " bomber " del livorno gireranno con sotto la maglia di calcio , la figura di quel dio del -Che- , e oseranno anche dire che la figc ce l'ha con loro perche palesemente di destra anti comunisti , ...questi discorsi vari continuano a sembrarmi nettamente di parte .
ah Marx era un coglione , che per tirave fuori le sue teorie innovative doveva gia far ben uso quotidiano di popper .

Bye


( se volete fare discorsi sul calcio e sulle squadre e sull'andamento di una squadra , evitate giudicando di finire su cazzate come quelle quotate sopra)

Shub
24th May 2005, 14:06
Ehehehhe aho quando non si sa più a che aggrapparsi ci si attacca anche al cazzo sai? :D
Black non t'incazzare tanto mo sbraitano e dirranno "complotto del palazzo!!!" invece devono dire grazie ai 3 allenatori cambiati allo schifo di campagna acquisti e a sto gran cazzo.

mrburns
24th May 2005, 14:09
te ringrazia agricola per almeno almeno 4 scudetti

Shub
24th May 2005, 14:11
Sisi grazie Agricola, grazie anche agli arbitri e ad Agnelli che mandava in cassa integrazione gli operai per pagare le bustarelle.

Ridicoli.

Triagon
24th May 2005, 14:24
vedi oggi mi ero alzato di buon umore , e a desso mi girano i testicoli...

La lazio ha fatto un campionato DI MERDA , giocando di merda , con giocatori di merda ( tranne un paio ) , con tifosi che cmq hanno continuato a seguirla nel bene e nel male..

Ma adesso spiegami che cazzo centrano tatuaggi vari sul corpo di alcuni calciatori .......hanno sbrangato il cazzo ( scusate il termine) per i vari gesti di Di Canio , hanno rotto le palle sui giornali per settimane , sembrava quasi esserci stato un colpo di stato , chissa quale atroce fraternita osava minacciare la " democrazia italiana" , finche coglioni come il " bomber " del livorno gireranno con sotto la maglia di calcio , la figura di quel dio del -Che- , e oseranno anche dire che la figc ce l'ha con loro perche palesemente di destra anti comunisti , ...questi discorsi vari continuano a sembrarmi nettamente di parte .
ah Marx era un coglione , che per tirave fuori le sue teorie innovative doveva gia far ben uso quotidiano di popper .

Bye


( se volete fare discorsi sul calcio e sulle squadre e sull'andamento di una squadra , evitate giudicando di finire su cazzate come quelle quotate sopra)


Parli dei tifosi che hanno minacciato e mesos in atto atti vandalici per ottenere che fosse accettata transazione per dilatare debito in 23 anni di una societa' che dovrebbe essere fallita????????
Parli di quei tifosi?

Allora nn meriti nemmeno risposta.

mrburns
24th May 2005, 14:32
Sisi grazie Agricola, grazie anche agli arbitri e ad Agnelli che mandava in cassa integrazione gli operai per pagare le bustarelle.

Ridicoli.


saranno anche i soliti luoghi comuni fatto e' che agricola e' colpevole e non si capisce come nn lo sia la juve

BlackCOSO
24th May 2005, 14:34
Parli dei tifosi che hanno minacciato e mesos in atto atti vandalici per ottenere che fosse accettata transazione per dilatare debito in 23 anni di una societa' che dovrebbe essere fallita????????
Parli di quei tifosi?

Allora nn meriti nemmeno risposta.

Eccone un altro....

parli della fiorentina ?...che se la squadra gioca male , tirano sassate al pullman della loro squadra , ancora un po ammazzando i giocatori stessi.....o fino a poco tempo fa' , quando a Fiorentina-Juve , dovevano attivare i Nocs e centri speciali , militari dell'esercito, pompieri , aviazione , incursori della marina ecc...perche ogni volta era la 3° guerra mondiale ?

Parli della Roma ?...rognosi al punto giusto , o si dimentica sempre troppo spesso?
Parli dell'atalanta ? ogni occasione e buona per spaccare tutto ...
o quelli del Brescia ?...( poteri continuare all'infinito )

Ogni tifoseria ha la parte scalmanata e quella no , a me da Laziale non mi vedrai mai spaccare un cazzo in giro , sopratutto per un gioco che nelle mie tasche fra l'altro non porta niente.

ripeto ( devo scriverlo in maiuscolo ? )

Parlate di calcio si o no ?.......se dovete nascondere un annata di merda di alcune squadre dietro alla politica , dietro al minacciare uno stato ( :rotfl: ) se la propria squadra va in serie B....., dietro cazzetti vari...., dovete avere proprio rosicato duro :sneer:

Ave DVX

jamino
24th May 2005, 14:34
Che sanno che sei analfabeta e ti rendono facile le email scirvendo solo numeri.

Grazie di avermelo spiegato caro... per fortuna posso abbeverarmi a pozzi di scienza qual tu sei ;)

Triagon
24th May 2005, 14:40
Nah nn perdo il mio tempo con te

jamino
24th May 2005, 14:43
Immagino che tu sia impegnatissimo a scrivere sonetti e voci per l'enciclopedia Treccani


;)

BlackCOSO
24th May 2005, 14:45
edito :> meglio :P

gallack
24th May 2005, 14:52
La cosa + bella quando vince la juve? Vedere na massa di sfigati informi che rosica come non mai.
Vincono solo quelle due squadre e non vi va bene? Andate a giocare nel campionato del Bangladesh o dell'Afghanistan.

Per inciso in riferimento allo sfigato fiorentino che ha iniziato il thread Galliani (che mi sta pure sulle palle) è stato eletto (il primo mandato) anche con il voto di Della Valle perchè pensava di spartirsi pure lui la torta, quindi quando spari certe cose accertati di avere la mira accorta altrimenti caghi fuori dall tazza.

Se vuoi ti spedisco un paio di ceppi di legno per domenica prossima

mrburns
24th May 2005, 14:54
La cosa + bella quando vince la juve? Vedere na massa di sfigati informi che rosica come non mai.
Vincono solo quelle due squadre e non vi va bene? Andate a giocare nel campionato del Bangladesh o dell'Afghanistan.

Per inciso in riferimento allo sfigato fiorentino che ha iniziato il thread Galliani (che mi sta pure sulle palle) è stato eletto (il primo mandato) anche con il voto di Della Valle perchè pensava di spartirsi pure lui la torta, quindi quando spari certe cose accertati di avere la mira accorta altrimenti caghi fuori dall tazza.

Se vuoi ti spedisco un paio di ceppi di legno per domenica prossima



eccone un altro, escono dalle fottute pareti .


siamo invasi da sti esseri, molte cose si spiegano.

Taran
24th May 2005, 15:13
eccone un altro, escono dalle fottute pareti .


siamo invasi da sti esseri, molte cose si spiegano.

Forse non hai seguito il mio consiglio, oppure non ci hai pensato abbastanza.

Guarda che non e' sempre per forza colpa degli altri eh? Spesso il problema e' in noi stessi.

Bortas
24th May 2005, 15:27
Ave DVX

Black l'intervento era carino perchè lo devi finire con ste cavolate da ventennio nero che ormai manco più gli ex di Salò ci credono, mbo io un lo so. Vabbè che la gente scazza sul calcio ma qui si sta pisciando fori dal vaso fatevi un valium e spegnete sto teatrino, siete dietro a no sport che non ha più nulla di sport ormai è uno schifo reiterato, date retta ad altri e datevi al Basket o ad altro ma veramente e lo dico a tutti col cuore in mano state litigando e vi state scannando su uno sport che in Italia è morto nel 1982, non vi pare un pò troppo per abusare di un cadavere...

Per le fave di Firenze gli chiedo di ghiacciarsi perchè se vanno in B è merito loro e lo sanno bene il perchè, d'altronde in serie A non ci sono per meriti...
Per i brodi gobbi, state calmi avete rubato tanti campionati lo sanno tutti e l'Italia intera ve lo dice, fate come tutti i gobbi, sorridete di circostanza state zitti tanto lo sapete anche voi che han ragione...
Per i Laziali/Romani abbassate il pelo chi non tifa per le vostre squadre sa che dovreste essere lisci a cercare di risalire dalla c2...
Per gli Interisti, tutta la mia compassione X...
Per i Milanisti sta cambiando il vertice forse arriverete al pari coi gobbi a furti...
Per tutte le altre squadrette, mani alle palle, perchè se un chinate il capo alle grandi si estrae una squadra nuova che respiri in serie A...

Ho finito di scrivere sta cazzata mo vo a scrivere la parola calcio a schizzi di vomito sull'asfalto...

gallack
24th May 2005, 15:39
eccone un altro, escono dalle fottute pareti .


siamo invasi da sti esseri, molte cose si spiegano.

Mi ha quotato, ma salvo sta cagata non hai detto nulla di interessante, salvo sottolineare nuovamente il livello estramo di rosicamento che stai raggiungendo.
Spiegami perchè Della Valle da sostenitore di Galliani è divento il suo maggior oppositore?

Perchè la fiorentina, causa fallimento societario, non è stata fatta retrocedere in Eccellenza? Forse quest'anno avrebbe giocato contro il Cervia

ihc'naib
24th May 2005, 15:44
mi spiace per chi stava conducendo la discussione in modo civile