PDA

View Full Version : Assurdo



bocconibmw-falconedelmale
23rd May 2005, 15:14
Kain sei veramente una cosa assurda; sei te che hai imposto l'uso degli hack alla gilda, ci sono ancora i tuoi post sul forum gilda in cui hai scritto che chi non aveva il radar e speed veniva sgildato all' istante... (mi raccomando corri subito a cancellarli eh come hai fatto con i miei post...)

Te speed l'hai sempre usata da ancor prima creassimo la gilda, hai avuto solo un gran culo e basta a non essere bannato pure te; scommetto che sei stato te stesso a farmi appeal perchè mi bannassero...

Avete smesso di usarli solo dopo l'account terminated di Alecita cabby RR 6 e Seevine cabby RR 5... E' tutta colpa tua se sono stati bannati e lo sai benissimo quindi è inutile che ti inventi storie e vuoi far ancora vedere che hai ragione...

Ti sei comportato con una scorrettezza incredibile nei miei confronti e poi ti inventi storie in cui vuoi far vedere che sei te il buono...

Muhahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

Mi piace che cmq dopo averti difeso dopo tutte le scorrettezze che hai fatto e tutto quello che hai fregato vai addirittura a dire che i pg di Galaphine sono nei miei account...

Una persona più stronza di te proprio non l'ho mai conosciuta...

Tunnel
23rd May 2005, 15:17
Quel 3d aveva troppo potenziale per morire così :nod:

Aioros
23rd May 2005, 15:17
O_O ma risolvere la questione in privato tra voi no?

Tunnel
23rd May 2005, 15:19
O_O ma risolvere la questione in privato tra voi no?
Ma perchè ?
è così bello vederli squartarsi pubblicamente l'uno con l'altro senza considerare che gli spettatori ridono d'entrambi :D

9-3v4iM-9
23rd May 2005, 15:21
:nod:

azz seevine terminated? pensavo solo ban temporaneo :(

Cicul
23rd May 2005, 15:21
io sto pensando a cosa farà Wayne quando vedrà che il tipo ha riaperto un nuovo thread :D

se lo conosco almeno un pò , si incazzerà come una biscia ghggh

nexo
23rd May 2005, 15:21
Ma perchè ?
è così bello vederli squartarsi pubblicamente l'uno con l'altro senza considerare che gli spettatori ridono d'entrambi :D

ma te saresti un mod del forum?

Jarkheld
23rd May 2005, 15:22
Ma perchè ?
è così bello vederli squartarsi pubblicamente l'uno con l'altro senza considerare che gli spettatori ridono d'entrambi :D


up!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....

Firkraag
23rd May 2005, 15:22
resta il fatto che kain imho nn è un cazzo di buono ma nn puoi dare la colpa a lui x una strada che avete deciso voi di prendere... lui vi ha solo dato l'input e voi avete seguito come pecore...

morale: imho so zzi vostri se vi bannano e cmq esistono i pm :P

Verci
23rd May 2005, 15:23
Kain sei veramente una cosa assurda; sei te che hai imposto l'uso degli hack alla gilda, ci sono ancora i tuoi post sul forum gilda in cui hai scritto che chi non aveva il radar e speed veniva sgildato all' istante... (mi raccomando corri subito a cancellarli eh come hai fatto con i miei post...)

Te speed l'hai sempre usata da ancor prima creassimo la gilda, hai avuto solo un gran culo e basta a non essere bannato pure te; scommetto che sei stato te stesso a farmi appeal perchè mi bannassero...

Avete smesso di usarli solo dopo l'account terminated di Alecita cabby RR 6 e Seevine cabby RR 5... E' tutta colpa tua se sono stati bannati e lo sai benissimo quindi è inutile che ti inventi storie e vuoi far ancora vedere che hai ragione...

Ti sei comportato con una scorrettezza incredibile nei miei confronti e poi ti inventi storie in cui vuoi far vedere che sei te il buono...

Muhahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

Mi piace che cmq dopo averti difeso dopo tutte le scorrettezze che hai fatto e tutto quello che hai fregato vai addirittura a dire che i pg di Galaphine sono nei miei account...

Una persona più stronza di te proprio non l'ho mai conosciuta...


Certo che imporre alla gilda i cheat per non sukare troppo... :rotfl: :rotfl:




dai dai continuate che necessito di fresche risate :sneer:

Tunnel
23rd May 2005, 15:25
ma te saresti un mod del forum?
Sì xchè ? Problemi ?
Per ogni lamentela sull'operato dei mod rivolgiti a wayne/jarsil/smoker.
Ciao :nod:

Cicul
23rd May 2005, 15:27
ma te saresti un mod del forum?

è mod di una specifica sezione, non puo locckarli qui sul principale, c'arrivi ? >.<

nexo
23rd May 2005, 15:27
Sì xchè ? Problemi ?
Per ogni lamentela sull'operato dei mod rivolgiti a wayne/jarsil/smoker.
Ciao :nod:

grazie della info ... sai com'è un mod ke fomenta il flame su un post già kiuso da wayne... fatti due conti.. bye



P.S. fomentare è ben diverso dal lockare ci arrivi? magari con un disegno. ciau

Falcodiluce
23rd May 2005, 15:29
"e pensa che fino ad ieri erano i 2 gm!
non voglio neanche pensare a chi sono i membri "


postato da te sul post di falconedelmale....

cioe'.....
secondo te i gm sono meglio dei membri della gilda?
IO SAREI PIU' SCEMO DI SILLYBEE?!?!?! :awk:

arggggggggggggg appena ti becco in rvr ti sadomizzo con la sok!







x l'autore del post e per l'altro accusato...tralasciando le accuse che vi lanciate siete 2 cojoni dementi xke' avete e/o state usando cheat...

Tunnel
23rd May 2005, 15:30
grazie della info ... sai com'è un mod ke fomenta il flame su un post già kiuso da wayne... fatti due conti.. bye



P.S. fomentare è ben diverso dal lockare ci arrivi? magari con un disegno. ciau
Mettergli in faccia il fatto dell'inutilità del 3d dicendo che tutti gli ridon dietro = formentare il flame
Capisco :nod:

Edit.: per la cronaca avevo tentato di contattare W su icq per fargli lockare il post ma non è reperibile...

Pioggia
23rd May 2005, 15:31
spero che kappa anticipi wayne se no viene fuori la 4rta guerra mondiale :rotfl:

Cicul
23rd May 2005, 15:31
ma fomenta cosa...c'e poco da fomentare, sti 2 tizi che stanno animando sto flame in 2 thread sono stupidi di loro, non è che se li incitano continuano o se nessuno li caga la smettono.

questi qui nn ci dovrebbero proprio flammare per il semplice motivo che sul forum nn c'hanno mai scritto, e vengono qui a farsi giudicare. aridateme brendah e pazzo pd >.<

Brendoh
23rd May 2005, 15:31
un flame nel flame?

Razj
23rd May 2005, 15:31
cazzo devo sbrigarmi a postare prima che wayne chiuda pure questo!

ciao mamma ci sono anch'io! :sneer:

Kainblade
23rd May 2005, 15:33
Non replico manco più, è inutile dalla mole di scemenze che dice, io che avrei imposto a lui di usare uno speedhack sul suo Scout non so a quale merito.

Stop non voglio manco piu entrare nell'argomento.

Falcodiluce
23rd May 2005, 15:35
un flame nel flame?


Ma per te un flame e' come per obelix una rissa? :sneer:

Cicul
23rd May 2005, 15:35
Non replico manco più, è inutile dalla mole di scemenze che dice, io che avrei imposto a lui di usare uno speedhack sul suo Scout non so a quale merito.

Stop non voglio manco piu entrare nell'argomento.

uhm......ma perche alterni post provocatori a post da martire ? la cosa me puzza :nod:

cmq basta è deciso...sei il mio nuovo idolo.

Tunnel
23rd May 2005, 15:36
uhm......ma perche alterni post provocatori a post da martire ? la cosa me puzza :nod:

cmq basta è deciso...sei il mio nuovo idolo.
Ha addirittura scalzato erfico ? :sneer:

aste
23rd May 2005, 15:39
sbagliato account so delo -.-

bocconibmw-falconedelmale
23rd May 2005, 15:39
Kain sei proprio un tenero angioletto

Io ho detto solo la verità ed ho piacere che tutti la sappiano;nessuna scemenza...

Dopo un mese che non ho giocato la dirigenza della gilda è passata in mano a te ed ecco cos' hai portato; chi c'e' loggato ? 3 pg:

Kainbladell (te)
Khainus (il tuo secondo pg)
Kaindisciple (il tuo bot)

Continua a comportarti così anche in futuro e resterai solo a vita....

Muhahahahahahahhahahahahahahaha

Le persone di merda meritano di rimanere sole come te kain....

Con questo post chiudo...

Adiossss Kainuccioooooooooooooooooo

elroniel
23rd May 2005, 15:39
+1

Kainblade
23rd May 2005, 15:39
E cosa vuoi aggiungere, uno che bannato per speedhack viene a postare spudoratamente cose del genere, inventando fandonie del tipo "eri tu che me lo imponevi".

Come gia detto lui ha causato prima la sospensione del suo acc. più la terminazione di altri due gildani, da li io parlai chiaro a lui primo nel suo interesse che finiva a perdere account, poi in quello della gilda di non usarlo più, ha continuato ed è stato terminato.

Tutto il resto è frutto della fantasia, ma lo potete capire da solo dato che sono balle senza le gambe.

delo
23rd May 2005, 15:40
AHAHHAHAHAHAH falcone non sai quanto sono contento che te lo sei preso nel culo anche tu, chissa se hai imparato la lezzione.. la prossima volta pensaci bene prima di difendere i lamer come KAIN..

Cicul
23rd May 2005, 15:40
Ha addirittura scalzato erfico ? :sneer:

no vabbeh, erfico resterà sempre nel mio cuore. così come brendah,pazzo,hador,pioggia,sharteel,faeevis ecc, ecc, pero' quando uno ha dei meriti è giusto che nn gli vengano negati.

queste performance sono da antologia, anche pensandoci 1 anno nn arriverei a fare dei post così.

Kainblade
23rd May 2005, 15:40
Veramente in gilda ci sono tutti, controlla araldo anche questa è una tua fantasia, tranne alcuni players che sono tornati su Deira e altri che hanno smesso DAoC non se ne' andato nessuno.

Razj
23rd May 2005, 15:41
sto thread sembra tipo uno di quei processi in quel programma di rete4 dove ci sono sempre i vari vicini che si scannano rofl :clap:

Kuroko
23rd May 2005, 15:41
Guarda Falcone, tu puoi piangere, lamentarti, puoi fare quello che vuoi. Fatto sta che anche tu utilizzavi cheat, minacciato o volontariamente poco importa.

QUINDI ORA FAI IL PIACERE, DI ANDARE ALL'INFERNO :clap:

Tunnel
23rd May 2005, 15:42
chissa se hai imparato la lezzione..
Lui non so, te sicuramente no :D
Ecco questo me lo potevo evitare :nod:

Kainblade
23rd May 2005, 15:42
AHAHHAHAHAHAH falcone non sai quanto sono contento che te lo sei preso nel culo anche tu, chissa se hai imparato la lezzione.. la prossima volta pensaci bene prima di difendere i lamer come KAIN..

E cosa gli avrei fatto? non se se qui capiamo che il suo acc. è stato terminato dalla Mythic non certo da me, e non certo per colpa mia ma per SpeedHack, hack oltre tutto ampiamente detectabile.

elroniel
23rd May 2005, 15:43
la cosa più divertente è che loro non ci cagano nemmeno di striscio e continuano a insultarsi >_<

Averok
23rd May 2005, 15:43
La cosa figa è che l'hanno usato tutti il radar e si scannano tra di loro perchè 1 ha detto all'altro di usarlo.. come dire, a fare cose illegali corri il rischio ma se lo fai devi accettarne le conseguenze e credo che un cervello per capire cosa è giusto o sbagliato fare dovreste averlo...
Oltre a rendervi ridicoli sul forum vi siete pure marchiati come cheater ...

p.s. se proprio volete cheattare non usate lo speedhack che vi bannano in non meno di 15 minuti è troppo sgamoso :wave:

Kuroko
23rd May 2005, 15:43
E cosa gli avrei fatto? non se se qui capiamo che il suo acc. è stato terminato dalla Mythic non certo da me, e non certo per colpa mia ma per SpeedHack, hack oltre tutto ampiamente detectabile.

Tu zitto, che prima o poi segano le gambe anche a te. Fate il piacere di lasciare in pace questa board con le vostre porcate.

Grazie

delo
23rd May 2005, 15:44
E cosa gli avrei fatto? non se se qui capiamo che il suo acc. è stato terminato dalla Mythic non certo da me, e non certo per colpa mia ma per SpeedHack, hack oltre tutto ampiamente detectabile.

kain torna ad assjamare col tuo radar

bocconibmw-falconedelmale
23rd May 2005, 15:44
Kain sei una cosa fantasticaaaaa !!!!!

Ti amooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

Mhuhahahahahahahahhahahahahaha

Mi piace troppo come ti difendi quando non hai nulla da difendere....

Mhuahahahhahahahaahahahahahahahahah

Aioros
23rd May 2005, 15:45
stica...ho dovuto seguire il lavoro 10 min e siam già a tre pagine :D

Cicul
23rd May 2005, 15:45
la cosa più divertente è che loro non ci cagano nemmeno di striscio e continuano a insultarsi >_<


asdaddadaa lì sta il bello

Jarsil
23rd May 2005, 15:47
snip

Amico, non so chi tu cazzo sia, ma ti è stato già detto che ste storie te le risolvi altrove.

Vedi di fare che la smetti, un altro thread e fai ciao ciao a tutti.