View Full Version : @rhap
Arcotemo
23rd May 2005, 15:42
nel post degli item hai 2 gemme
Come anelli hai immolated, crocco e cerchi zahur.
Vedi qual'è il tp che usi/vuoi fare , e correggi plz
Rhapsody
23rd May 2005, 16:12
Il mio template e' con l'immolated e lo zahur. il crocco lo expo per swicciarlo con lo zahur se son unico bardo in rvr.
Per le gemme sto' cercando di incastrare l'egg. La Dream è l'attuale gemma nel mio template.
Non ho mai chiesto di far Egg per questo.
..... son stato sufficientemente esaustivo???
AngerDany
23rd May 2005, 16:40
Se ti serve Dream e sul mio mercante ^^
x il resto soooka... e farmami un immolated anke a me^^
Rhapsody
23rd May 2005, 16:43
Grazie 1000 Ange!!!!
Per me np!! Visto che serve ad altri si puo' dedicare una nottata anche a Farm vari.
non rinuncerei mai al crocco x nessun altro anello, cioé il crocco ti da la riduzione del danno subito del 5% su tutti i tipi di danni sia melee che magici, x mettere lo zahur, non ha senso.
Rhapsody
23rd May 2005, 18:03
non rinuncerei mai al crocco x nessun altro anello, cioé il crocco ti da la riduzione del danno subito del 5% su tutti i tipi di danni sia melee che magici, x mettere lo zahur, non ha senso.
.... da buon pakko ... non lo sapevo
AngerDany
23rd May 2005, 18:03
Scusa l'ignotantità ma è passiva sta cosa?
tajodeasso
23rd May 2005, 18:18
y è passiva
p.s: SO_Oka
che culi :nod:
cmq non è 5% effetivo, ma entra in gioco come aom, cioè dopo che si sono calcolate le resistenze di "base" (di razza, da equip e da buff)
di solito è sul 3%, ma cercando sul forum trovate info più esatte
e' un 5% quasi, pulito pulito, ho fatto i calcoli sui danni subiti quando giocavo col mene. Anche io nn ci rinuncerei mai.
Il 5% di riduzione del crocco si calcola dopo che al danno subito son state sottratte le resistenze del pg.
dannosubito = [(danno-resistenzedelpg)-ulterioreriduzione5%croccoring]
praticamente su 100 di danno si tolgono 26 di resist, ai 74 di danni che si dovrebbe subire si toglie un ulteriore 5%(calcolato su 74) dando una effettiva diminuzione del 3.7% su qualsiasi tipo di danno.
Logico che se si calcola x es con res al 50% l'effettiva diminuizione del danno e' del 2.5%.
Secondo me e' irrinunciabile questa abilita' passiva x chi puo' permettersi di metterlo, infatti sto cercando di inserirlo in template x la bainshee, lo Zahur x ottimo che sia non vale il crocco.
Rhapsody
24th May 2005, 10:34
... e di questi che mi sapete dire????
Foppish Sleeves