PDA

View Full Version : lancelot

decj
23rd May 2005, 20:43
Avete finito con il ponte di mk?

Che tristezza

Saffo
23rd May 2005, 20:48
Chi c'era oggi?

(btw se non camperano gli albion, lo fanno i middy...e se non ci sono loro ...lo camperano gli hibby....delle volte arrivo con lo sb e vedo 20 hibby, vampiri svolazzanti, funghi, SW, PR node tra il keep e lo sbarco...faccio /who emain: 1) Jeek Shadowblade 50 <Black Tear> :gha: )

Saffo

[T]iaz
23rd May 2005, 20:52
eravamo 5 e siam passati a raccogliere un po' di pr mentre aspettiamo che logghino gli altri per fare party :D

Arakno
nn passate li

DAoC-Dipendente
Mi sa che prima o poi vado a camperarmi il poc con il bot :gha:

Saffo
23rd May 2005, 20:53
iaz']eravamo 5 e siam passati a raccogliere un po' di pr mentre aspettiamo che logghino gli altri per fare party :D

mmm ma quindi chi c'era?

Sulle Vn ho letto che ci stavano tonnellate di hibby....

Saffo

jsv1984
23rd May 2005, 20:53

Che tristezza

vabe che non ci vedi nemmeno bene ti abbiam segato alla porta del crauc... manco veid do stai e poi siam 5 aspettiamo che logga gente... che triste che sei nemmeno nn avessi mai perso da noi in campo aperto in 8vs8 allora potevi dire che eravamo dei camperoni... falla finita sei ridicolo piu di brendah.

[T]iaz
23rd May 2005, 20:54
abbiam fatto mezz'oretta a girare tra ponte e mk in 4 arancia(campers :rotfl: ) e 1 h&D !

jsv1984
23rd May 2005, 20:54
mmm ma quindi chi c'era?

Sulle Vn ho letto che ci stavano tonnellate di hibby....

Saffo

io tiaz slashino e ruja piu c era grumo scarsumo al crauc x segare il rosikone di decj che appena e uscito ha rellato mhauhauua poi fa il post ...

ps. camperiamo xche nn si fan pr in campo aperto e x camperare si expa un theurg cc ! mica un pbaoer che spettacolo che siete :clap:

Saffo
23rd May 2005, 20:56
nn passate li

ma che c'entra lol....

Certi ponti per me sono carini quando sei in 1/2/3/4 pg, quando sono con lo sb non e' che posso muovermi come mi pare, vado a speed 0,4....
dovrebbe rimanere il buon senso pero'...ad esempio se vedo un paio di nemici al ponte bled resto li', se pero' mentre passo vedo tipo N ombre midde piglio la barca....ma se poi arrivo al crau e trovo 30 nemici che camperano....posso prova un altro ponte....poi sloggo e fo altro ;)

Saffo

Slash
23rd May 2005, 20:59
LOL

jsv1984
23rd May 2005, 20:59
ma che c'entra lol....

Certi ponti per me sono carini quando sei in 1/2/3/4 pg, quando sono con lo sb non e' che posso muovermi come mi pare, vado a speed 0,4....
dovrebbe rimanere il buon senso pero'...ad esempio se vedo un paio di nemici al ponte bled resto li', se pero' mentre passo vedo tipo N ombre midde piglio la barca....ma se poi arrivo al crau e trovo 30 nemici che camperano....posso prova un altro ponte....poi sloggo e fo altro ;)

Saffo

no ma quando c era bodino che faceva 1k a pbaoe nn erano mai in camper mode NOOOO che scherzi son pro sti qua :nod:

Saffo
23rd May 2005, 21:00
io tiaz slashino e ruja piu c era grumo scarsumo al crauc x segare il rosikone di decj che appena e uscito ha rellato mhauhauua poi fa il post ...

ps. camperiamo xche nn si fan pr in campo aperto e x camperare si expa un theurg cc ! mica un pbaoer che spettacolo che siete :clap:

Lol se e' cosi' ste cose nn le capisco....delle volte vedo ranger che girano a braccetto.....caster con bg e bardo annesso, torrette (a volte persino crystal titan) mine ovunque....

Per 4 pg....magari fosse sempre cosi'.....

P.S. argh...se venivo con lo Sb vi farmavo tutti assieme!!1!1!!11!!!!

Saffo

Rujada
23rd May 2005, 21:00

Che tristezza

come disse un vecchio eremita: suki suki? :D

Scherzo, io non centro niente io curo solo lo giuro! è stato Slashino Farmino! :angel:

jsv1984
23rd May 2005, 21:01
Lol se e' cosi' ste cose nn le capisco....delle volte vedo ranger che girano a braccetto.....caster con bg e bardo annesso, torrette (a volte persino crystal titan) mine ovunque....

Per 4 pg....magari fosse sempre cosi'.....

P.S. argh...se venivo con lo Sb vi farmavo tutti assieme!!1!1!!11!!!!

Saffo

:bow:

decj
23rd May 2005, 21:04
vabe che non ci vedi nemmeno bene ti abbiam segato alla porta del crauc... manco veid do stai e poi siam 5 aspettiamo che logga gente... che triste che sei nemmeno nn avessi mai perso da noi in campo aperto in 8vs8 allora potevi dire che eravamo dei camperoni... falla finita sei ridicolo piu di brendah.

Pro +1

jsv1984
23rd May 2005, 21:09
Pro +1

che c entra pro +1 ? c e bisogno di aprire 1post x ogni volta che qlc di noi vi sega :nod:? cioe ma ti rendi conto che siete patetici e che c facciam risate grasse dietro di voi che rosikate cosi di brutto ?nn smettete vi prego :kiss:

decj
23rd May 2005, 21:10

Per l'esattezza stavo andando a exparmi un artefatto allo spot mk infatti c'era anche il bot con me....

Ma non si spiega perche' uno apre un post e ci sono persone con la coda di paglia e si difendono subito :rotfl:

jsv1984
23rd May 2005, 21:12
Per l'esattezza stavo andando a exparmi un artefatto allo spot mk infatti c'era anche il bot con me....

Ma non si spiega perche' uno apre un post e ci sono persone con la coda di paglia e si difendono subito :rotfl:

nono chi si difende io mi sto pisciando sotto dalle risate che e diverso... me lo immaginavo che facevi post xche hai istarellato :roftl:

ps. se ti killo alle porte del mk mi devo difendere x cosa ? mica ti ho killato dentro con qlc bug >_<

Saffo
23rd May 2005, 21:13
Cmq Decj ti avrei voluto vedere se eri middo negli ultimi giorni....uscivi dal bled e ti nukavano gli albion....
4 ore dopo il tp per Bled non c'era piu'....
Uscivi dal glen....
"sembra safe :look: "
vai al porto felice :)
non vedi il tracker :scratch:
sbuca dall'acqua il party di liili ke ti farma :gha:

2ndo tentativo: mandi un'ombra a prendere la barca e gli altri la prenderanno al volo (l'ombra ero io)
prendo il ticket
vedo un infi davanti a me e uno dietro che si allontanano :look:
pesto una mina di Nitros mentre Eklyps mi sfila davanti e riscappo al keep...

3zo tentativo, passo dall'acqua e prendo una mina di Liili...vanisho e riscappo...

4to tentativo da Arvark :bored:

Arriviamo al crau: 42 dava lo /who emain hibbo :ach:

Siam andati in BG :awk:

Saffo

Pioggia
23rd May 2005, 21:13
domani chi lo fa il post, Lastdruid? :rotfl:

jsv1984
23rd May 2005, 21:14

puoesse lol :D

[T]iaz
23rd May 2005, 21:14
no last ci owna di pet imho !

jsv1984
23rd May 2005, 21:15
Cmq Decj ti avrei voluto vedere se eri middo negli ultimi giorni....uscivi dal bled e ti nukavano gli albion....
4 ore dopo il tp per Bled non c'era piu'....
Uscivi dal glen....
"sembra safe :look: "
vai al porto felice :)
non vedi il tracker :scratch:
sbuca dall'acqua il party di liili ke ti farma :gha:

2ndo tentativo: mandi un'ombra a prendere la barca e gli altri la prenderanno al volo (l'ombra ero io)
prendo il ticket
vedo un infi davanti a me e uno dietro che si allontanano :look:
pesto una mina di Nitros mentre Eklyps mi sfila davanti e riscappo al keep...

3zo tentativo, passo dall'acqua e prendo una mina di Liili...vanisho e riscappo...

4to tentativo da Arvark :bored:

Arriviamo al crau: 42 dava lo /who emain hibbo :ach:

Siam andati in BG :awk:

Saffo

dai saffho x quanto poco conosco il server ( nn da molto si fa rvr qua su lance) ho imparato a capire che va a periodi... periodi only zerg trovi mentre altre volte fai solo 8vs8... almeno dal lato alb io l ho capita cosi :)

Kuroko
23rd May 2005, 21:15
iaz']no last ci owna di pet imho !

last forse no, ma io di sicuro ti owno :nod:

asd

jsv1984
23rd May 2005, 21:18

asd

tu SOKA e dopodomani mi raccomando flame vs am che sicuro andiam su qlc ponte... ho mandato l infi piu bravo a scoutare la miglior front x camping. :rolleyes:

decj
23rd May 2005, 21:19
Se non rimane altro che far pr sui ponti o sulle porte del keep....sono io quello che rido

[T]iaz
23rd May 2005, 21:20

asd

io mocco metto speed e scappo !
e se mi stunni purge e sos ! :rotfl: :rotfl:

jsv1984
23rd May 2005, 21:20
Se non rimane altro che far pr sui ponti o sulle porte del keep....sono io quello che rido

vabbe scusa decj se in 4 di gilda nn seghiamo i gruppi full xo ao nn si puo aver tutto dalla vita :D

ps. ancora con sta storia x 20min di ieri... avete rotto le balle Z_z come t ho gia detto dal 3l si gira in 8, ponti quando nn c era gente in roam o nn c era gruppo x farlo e sei ridicolo se dici che nn sei mai stato su un ponte a farmare-.-

[T]iaz
23rd May 2005, 21:21

quindi secondo te finche' non si fulla il party dobbiam stare a cs a dormire ? :sleep:

Kuroko
23rd May 2005, 21:21
tu SOKA e dopodomani mi raccomando flame vs am che sicuro andiam su qlc ponte... ho mandato l infi piu bravo a scoutare la miglior front x camping. :rolleyes:

L'unico flame che vedrai da me Gur sarà quello che ti ritroverai sotto le chiappe, precisamente nel buco del sedere.

jsv1984
23rd May 2005, 21:23
L'unico flame che vedrai da me Gur sarà quello che ti ritroverai sotto le chiappe, precisamente nel buco del sedere.

:gha:

MBK
23rd May 2005, 21:25

caliente il tipo :nod:

jsv1984
23rd May 2005, 21:26
caliente il tipo :nod:

naa, in fondo e un bravo ragazzo :nod: suka un po troppo in duel però... :angel:

[T]iaz
23rd May 2005, 21:28
stun levia levia.. forte !

jsv1984
23rd May 2005, 21:28
iaz']stun levia levia.. forte !

no isi mode on e me ne vanto :nod:

Kuroko
23rd May 2005, 21:30
naa, in fondo e un bravo ragazzo :nod: suka un po troppo in duel però... :angel:

Ok bambino mangia nutella, io soko in duel con te ? ma quando ti pare, larva che non sei altro, aspetto solo il momento :nod:

jsv1984
23rd May 2005, 21:31
Ok bambino mangia nutella, io soko in duel con te ? ma quando ti pare, larva che non sei altro, aspetto solo il momento :nod:

sese bugiardo :devil:

Brendoh
23rd May 2005, 21:32
volevo rispondere a sto ragazzetto dell84, nell'altro non ho fatto in tempo causa lock.
tu mi hai bannato da msn...LOL ho levato il tuo contatto dalla lista 1 mesetto fa..
ti ho eliminato semplicemente xkè sei un maleducato del cazzo. o forse ricordiamo quando sukavi in msn quello che mi scrivevi? ecco..gente cosi, xkè dovrei averla in msn..
ti aspetto in ts, quando te la senti..
per il resto mo scrivi quel cazzo che ti pare, vado a tirar su il mio pug

Kuroko
23rd May 2005, 21:33
ma bugiardo cosa, devo ricordarti che senza pozze ti owno. tu e i tuoi 2 ? forse 1 leviathan nonostante lo stun ? minchia sei pro allora.

GG Tiaz che in duel sossa e scappa.

jsv1984
23rd May 2005, 21:35
volevo rispondere a sto ragazzetto dell84, nell'altro non ho fatto in tempo causa lock.
tu mi hai bannato da msn...LOL ho levato il tuo contatto dalla lista 1 mesetto fa..
ti ho eliminato semplicemente xkè sei un maleducato del cazzo. o forse ricordiamo quando sukavi in msn quello che mi scrivevi? ecco..gente cosi, xkè dovrei averla in msn..
ti aspetto in ts, quando te la senti..
per il resto mo scrivi quel cazzo che ti pare, vado a tirar su il mio pug

lol io maleducato del cazzo ? vai a giocare a gta3 va che e meglio.
e in ts a me col cavolo che mi ci vedi entrare.. gente come te nn merita nulla dopo le offese avute su msn e quello che hai detto a coccy.
ps. kuroko deleta quella specie di pg

[T]iaz
23rd May 2005, 21:38
GG Tiaz che in duel sossa e scappa.

io non ho mai accettato un duel !

Cicul
23rd May 2005, 21:39
non me toccate kuroko.

SharTeel
23rd May 2005, 21:40
someone got killed in a rvr zone

[T]iaz
kuroko è bravo tranne quando mi fa 570 di anni quando son seduto ;_;

jsv1984
iaz']io non ho mai accettato un duel !

tiaz nn e capace a usare il mene... a malapena mette spid :nod:

jsv1984
23rd May 2005, 21:41
someone got killed in a rvr zone

tu zitto va che camperi il maze alb ! nn hai abbastanza skll x roamare :nod:

SharTeel
23rd May 2005, 21:43
iaz']kuroko è bravo tranne quando mi fa 570 di anni quando son seduto ;_;

solo 570 su un pg seduto? :D

tu zitto va che camperi il maze alb ! nn hai abbastanza skll x roamare :nod:

farmavo le guardie per la personal mission è_é

[T]iaz
23rd May 2005, 21:44
solo 570 su un pg seduto? :D

eran 670 - 70 abla e 30 crocco ^^

Kuroko
23rd May 2005, 21:46
tiaz nn e capace a usare il mene... a malapena mette spid :nod:

Eh bravo invece, 0.2 di hp, sossa , mocca e mette speed...

570 da seduto si, non mi lamento sai perche ? perche quando sei in piedi c'è piu gusto a farti crepare con 3 colpi LOL.

[T]iaz
23rd May 2005, 21:46
quando voi famo duel a jamtland pero' dimmelo che respecco warlord :p

SharTeel
23rd May 2005, 21:47
ma che warlord...
sojourner lo zephyri via e gg :P

[T]iaz
23rd May 2005, 21:48
warguard+battler + stallone e gg !

frenz79
23rd May 2005, 21:49
stasera offro il grillo a tutti
soprattutto a rujada

Rujada
23rd May 2005, 21:50
stasera offro il grillo a tutti
soprattutto a rujada

mmmmmmh

Saffo
23rd May 2005, 21:54
iaz']warguard+battler + stallone e gg !

si dice VANGUARD!!!1111!!!!1!!!1! è____é

Saffo

jsv1984
23rd May 2005, 21:56
si dice VANGUARD!!!1111!!!!1!!!1! è____é

Saffo

si e tiaz sossa quando vede gli H&D !

ps. shar tu zitto che giochi in isi mode :nod:

SharTeel
23rd May 2005, 22:05
puah era + isy mode su bors!

Rujada
23rd May 2005, 22:07
:rotfl: questa viene a pennello, gruppiamo sto paladino ammereccano e...

SharTeel
23rd May 2005, 22:10
forteh quel tizio!

jsv1984
23rd May 2005, 22:15
un mito reliam !

Lastdruid
23rd May 2005, 23:33
difficile

Pioggia
24th May 2005, 00:40
difficileera ovviamente ironico :)

x4d00m
24th May 2005, 00:48
LAL! ancora un post sui ponti camperati? :rotfl: :rotfl:

what a nub? :scratch: :rotfl:

Xangar
24th May 2005, 01:11
no ma quando c era bodino che faceva 1k a pbaoe nn erano mai in camper mode NOOOO che scherzi son pro sti qua :nod:

quando parli di bodino lavati la bocca perche gente che sa usare l'eldritch bene come lui in 8vsWorld ce ne sono pochi su Daoc e quando era sui ponti era perche era da solo o al massimo in 3 e non aveva gruppo perche magari il resto della gilda era gia a letto, altrimenti era sempre in roaming in gruppo da 8

poi per cortesia evita di parlar male di persone che non leggono la board, tnx

poi mi spieghi cazzo centra bodo con decj ?

Cicul
24th May 2005, 01:20
eldritch bene

un nome su tutti. rocco = selenaz.

jsv1984
24th May 2005, 03:55
quando parli di bodino lavati la bocca perche gente che sa usare l'eldritch bene come lui in 8vsWorld ce ne sono pochi su Daoc e quando era sui ponti era perche era da solo o al massimo in 3 e non aveva gruppo perche magari il resto della gilda era gia a letto, altrimenti era sempre in roaming in gruppo da 8

poi per cortesia evita di parlar male di persone che non leggono la board, tnx

poi mi spieghi cazzo centra bodo con decj ?

we guarda che nessuno dice che bodino e scarso anzi io ho sempre detto che e molto bravo e che faceva un pacco di danni-.-e c entra xche capita a tutti di esser stati su un ponte o a camperare qualche torre, e prima c era lui nn decj con brendah e co... solo che qua sembra che han fatto tutti i pr in 8vs8 e in campo aperto... ma x piacere-.-

ps. stasera eravamo 4 pure noi e stavamo al crau io nn posso farlo dato che mezza gilda nn c era? poi se decj si incazza e posta quando crepa davanti le porte del keep....... GG

maverich
24th May 2005, 09:36
Ao ragazzi ma che sono queste pillole di saggezza?
Quel ragazzino dell'84, prima di parlare lavati la bocca, i 4L che vogliono fare gli esperti di daoc; ma chi dice ste fresi, ci crede forte è!!!! :scratch:

Thor
24th May 2005, 09:37
Lavatevi La Boccah Quando Parlate Di Diegoh!!!

Piola
24th May 2005, 09:39
Lavatevi La Boccah Quando Parlate Di Diegoh!!!
E te fatti 2 gargarismi, ti sto spinando una birra media... :sneer:

Brendoh
24th May 2005, 09:40
FAMMI CAPIRE MA TE ORA SEI IN SPIAGGIA A FARE IL BARISTA ?

Thor
24th May 2005, 09:43

bastardo! spero venga na tromba d'aria che ti spari i lettini da tutte le parti così almeno lavori un po' pd!

Pioggia
24th May 2005, 09:44
chiamate il Tsunami :rotfl:

Piola
24th May 2005, 09:50
:rotfl:
Ieri c'era una tromba d'aria in aria... Nulla di fatto!
Si comunque sono a spiaggia a fare il barista, anzi il cliente, c'e' un aria gelida stamattina che non si sta quindi ho ben pensato di fare il cliente :cool:

1° aperitivo andato :oro:

p.s. ma quanto sono andato ot!

Brendoh
24th May 2005, 09:53
chiamate il Tsunami :rotfl:
-.-
LO Tzunami

Si comunque sono a spiaggia a fare il barista, anzi il cliente, c'e' un aria gelida stamattina che non si sta quindi ho ben pensato di fare il cliente :cool:

1° aperitivo andato :oro:

p.s. ma quanto sono andato ot!
io sono in uffico e ci rimarrò x tutta l'estate, escluse 2 settimane merdose..
bella merda -.- facciamo cambio vita x 1 mese ? :bow:

Piola
24th May 2005, 10:02
Mohahaahahhaahh...
Ehm scusa :angel:
Credo non mi sia cosi' conveniente... vuoi mettere la mia vusta "Culi sul mare" con la tua? :D
Boh, magari ci mettiamo daccordo...
PM per trattative :oro:

Brendoh
24th May 2005, 10:09
Mohahaahahhaahh...
Ehm scusa :angel:
Credo non mi sia cosi' conveniente... vuoi mettere la mia vusta "Culi sul mare" con la tua? :D
Boh, magari ci mettiamo daccordo...
PM per trattative :oro:
decidi tu il prezzo! barista su una spiaggia, il sogno di una vita..

Sagrat
24th May 2005, 10:14
Ieri sera ci ho fatto 10k al crau...mi sembrava de sta al bg vorti style...giro intorno al keep e si incava da lato keep il ponte...tutti i niubbi giù per terra!!!

PS piantiamola di fare questi post ognuno è libero di giocare come e dove cazzo gli pare...se non ti sta bene muovi le chiappe e vai da un altra parte...frontiers è grande!!

Bye

Pioggia
24th May 2005, 10:18
-.-
LO Tzunami

io sono in uffico e ci rimarrò x tutta l'estate, escluse 2 settimane merdose..
bella merda -.- facciamo cambio vita x 1 mese ? :bow:

NON mi faccio dare lezioni di italiano da un crucco di bressanone, per di piu SCHUTZEN!!!

IL TSUNAMI, lo albero, a me mi piace il zerg!!
io o lo radar e il uso sempre!

Brendoh
24th May 2005, 10:19
Ieri sera ci ho fatto 10k al crau...mi sembrava de sta al bg vorti style...giro intorno al keep e si incava da lato keep il ponte...tutti i niubbi giù per terra!!!

PS piantiamola di fare questi post ognuno è libero di giocare come e dove cazzo gli pare...se non ti sta bene muovi le chiappe e vai da un altra parte...frontiers è grande!!

Bye
solito discorso di convenienza..sai c'era una gilda che lo faceva =
però aggiungevano a noi piace giocare xkè siamo tutti amici..
(40 amici) oppure come i mr..o come i lost vikings..
se tutti facessero come dici te, e non ci fossero + limiti, nessuno mi impedirebbe di girare in 10 gruppi e spaccare tutto..
ognuno è libero di girare come vuole no? lo hai detto te..
anzi posso pure comprarmi radar speedhack usare ogni tipo di bug, tanto sono libero di fare quel cazzo che mi pare no? lo haidetto te..

NON mi faccio dare lezioni di italiano da un crucco di bressanone, per di piu SCHUTZEN!!!

IL TSUNAMI, lo albero, a me mi piace il zerg!!
io o lo radar e il uso sempre!
non sono di bressanone -.- sukkia trentino polentone!! :D

Pioggia
24th May 2005, 10:22
se tutti farebbero come dici te, e non ci fossero + limiti, nessuno mi impedirebbe di girare in 10 gruppi e spaccare tutto..
anzi posso pure comprarmi radar speedhack usare ogni tipo di bug, tanto sono libero di fare quel cazzo che mi pare no? lo haidetto te..

non ci sei nato.....

MA CI MORIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAHUAUAHUAHUAHUAHU aspettami che vengo a OWNARTI con 2 katerpillar (Easy Rapina alle Poste STYLE)

Arakno
24th May 2005, 10:22
hsdauasdasd uno schutzen hasdhasd

Brendoh
24th May 2005, 10:25
il mio vicino di casa lo è, tacci sua e della sua banda d merda che vengono a suonare proprio quando dormo e sono in ferie (tipo 7 del mattino mi sento tutti sti tizi ridicoli che cantano e suonano pd) arakno è un krukko!!

Shalee
24th May 2005, 10:26
se tutti farebbero come dici te, e non ci fossero + limiti, nessuno mi impedirebbe di girare in 10 gruppi e spaccare tutto..

Mitico!!! Galeazzi mode on!!

(scherzo) :rotfl:

Brendoh
24th May 2005, 10:27
Mitico Lapsus froidiano !

(scherzo) :rotfl:
facessero ?

Sagrat
24th May 2005, 10:35
se tutti facessero come dici te, e non ci fossero + limiti, nessuno mi impedirebbe di girare in 10 gruppi e spaccare tutto..

Non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Daoc per me è sempre stato un gioco di massa sai è reame vs reame non 8 cojoni contro 8 cojoni...al contrario di alcuni su questo forum non mi sono mai lamentato e mai mi lamenterò di essere stato ass jammato (lol è incredibile quanti termini fantasiosi si riescono a inventare) o di avere trovato zerg...se una sera non mi piace quello che il gioco mi propone o modifico la mia tipologia di gioco o cambio gioco. La questione degli 8v8 è stata imposta da sfigati 10L0 che visto che in 8 arano anche gesù cristo impongono sta tipologia di gioco...io mi ci adatto ma nn mi dovete rompere le palle se una tantum mi va di camperare il poc o un ponte e uccidere dei niubbi che vengono a farsi farmare...d'altronde c'è gente che ha fatto fior di pr mettendosi in torri con porte aperte senza uccidere il lord e segando tutto ciò che entrava.

Io non ho detto che puoi usare il radar ho detto che ciascuno è libero di fare quello che gli pare nei limiti che il gioco permette...che poi ci siano persone scorrette che usano questi metodi per giocare mi fa solo venire tristezza...poveri sfigati che non riescono a vincere uno scontro se nn usano i trucchetti.

enjoi

Brendoh
24th May 2005, 10:52
La questione degli 8v8 è stata imposta da sfigati 10L0 che visto che in 8 arano anche gesù cristo impongono sta tipologia di gioco...enjoi
vero, come ho fatto a non pensarci prima!

Sagrat
24th May 2005, 10:58
Mai capito perchè 8v8 è divertente 16v16 e na merda di zergata...io mi son sempre divertito anche 16v16 e nn solo mi ricordo di scontri 50v50 stra belli su vorti.

E edito: non sono certo stati quelli della mitic a spingere all' 8v8 anche perchè se no nn proponevano n classi diverse di cui nei vari reami ne possono essere usate 4/5 per fare un grp competitivo...il tutto è nato e stato attivato da gente che una volta diventata immortale zergando ha iniziato a fare post e lamentarsi se la gente gli rovina i loro inc, a insultarti se sticcavi ecc ecc...questa cosa già è nata su vorti e ovviamente ora è normale che sia così ma mi spiace ma daoc nn è stato creato con questa idea e tutt'ora nn ha questa finalità.

Thor
24th May 2005, 11:02
ma dai brenda sei pure un crucco tonino di merda!!!!!!!

è___________é

Brendoh
24th May 2005, 11:14
ma dai brenda sei pure un crucco tonino di merda!!!!!!!

è___________é
sono + italiano di te!!

Darkmind
24th May 2005, 11:16
La questione degli 8v8 è stata imposta da sfigati 10L0 che visto che in 8 arano anche gesù cristo impongono sta tipologia di gioco...
trucchetti.

Vermente il fatto di giocare 8Vs8 e stato scelto e non imposto dai giocatori di Lancelot perche si preferivan gli scontri piccoli dove si nota maggiormente la bravura del gruppo divertendosi anche di piu .

Se per il 10Lx ti riferisci a Brandah per quanto non mi stia simpatico ti faccio presente che la sua gilda , al contrario delle altre hibbe , ha sempre girato in 8 da quando era 1Lx attuando anche un ottimo fair play assieme ai Legionaries .

Riguardo alla condotta di una gilda per quanto riguarda il PvP non si puo star tanto a sindacare in quanto oguno gioca come crede , ma di certo quando il comportamento di uno va a dar fastidio a molti si dovrebbe rivedere alcuni modi di giocare sempre secondo quanto una gilda vuole dare una buona immagine anche secondo il punto di vista della condotta - stile di gioco .

Piola
24th May 2005, 11:16
ma dai brenda sei pure un crucco TONINO di merda!!!!!!!

è___________é

:nono:
Si dice TUGNINO, Tonino e' quello Carino di Ascoli!

Vindicare
24th May 2005, 11:22
ahhh si sono così belli gli inc NvsN, non si capisce un cazzo, ti arrivano cast da tutte le parti, implodi per la lag, e i tank stanno a guardare mentre i maghetti del suo grp licciano pr anche per lui! che divertente!

Sagrat
24th May 2005, 11:39
Vermente il fatto di giocare 8Vs8 e stato scelto e non imposto dai giocatori di Lancelot perche si preferivan gli scontri piccoli dove si nota maggiormente la bravura del gruppo divertendosi anche di piu .

Il discorso degli 8v8 nn è limitato a lance ma a tutti i server.

Se per il 10Lx ti riferisci a Brandah per quanto non mi stia simpatico ti faccio presente che la sua gilda , al contrario delle altre hibbe , ha sempre girato in 8 da quando era 1Lx attuando anche un ottimo fair play assieme ai Legionaries .

assolutamente non mi riferisco a nessuno anzi ho sottolineato che la cosa è nata già da vorti.

Riguardo alla condotta di una gilda per quanto riguarda il PvP non si puo star tanto a sindacare in quanto oguno gioca come crede , ma di certo quando il comportamento di uno va a dar fastidio a molti si dovrebbe rivedere alcuni modi di giocare sempre secondo quanto una gilda vuole dare una buona immagine anche secondo il punto di vista della condotta - stile di gioco .

Quello che volevo far notare è che dei rosikoni mi rompono le palle perchè alle 5 di pomeriggio in 5 mi metto a girellare intorno al ponte del crau e a segare gente...questo è capitato già due volte negli ultimi 2 giorni prima vs gli arancia e poi verso arancia + io ... visto che sia gli arancia che gli H&D la sera costantemente girano in 8 e fanno roaming ho solo suggerito di piantarla di fare sti post inutili che tanto cmq continuo a fare la ceppa di minkia che mi pare in particolare se nn ho i numeri per poter fare roaming.

Sagrat
24th May 2005, 11:44
ahhh si sono così belli gli inc NvsN, non si capisce un cazzo, ti arrivano cast da tutte le parti, implodi per la lag, e i tank stanno a guardare mentre i maghetti del suo grp licciano pr anche per lui! che divertente!

se giochi con un 486 nn è colpa mia :D (scherzo eh)

Cmq nn ho detto che tutti gli inc NvsN sono divertenti ho detto che ne ho fatti di divertenti. La bravura di un pg sta nel saper adattarsi al tipo di inc sia questo 8v8 che 30v30.

Thor
24th May 2005, 11:49
sono + italiano di te!!

seeeeeeeeeeeeeeeee sto cazzo!!!

BlackCOSO
24th May 2005, 11:56

Cmq nn ho detto che tutti gli inc NvsN sono divertenti ho detto che ne ho fatti di divertenti. La bravura di un pg sta nel saper adattarsi al tipo di inc sia questo 8v8 che 30v30.

Il problema e' quando la proporzione giornaliera e' 30vs8 , e come pensano molti ( spero :gha: ) qua uno zerg composto anche solo da rank -0L0 ma con artefatti e Ml a 10 di sicuro fa piu danno dei vecchi zergatron vorti style :D

Sagrat
24th May 2005, 12:00
Il problema e' quando la proporzione giornaliera e' 30vs8 , e come pensano molti ( spero :gha: ) qua uno zerg composto anche solo da rank -0L0 ma con artefatti e Ml a 10 di sicuro fa piu danno dei vecchi zergatron vorti style :D

beh su questo concordo ma se sei furbo eviti il punto dove sta lo zerg...tanto so sempre i soliti posti.

Thor
24th May 2005, 12:01
beh su questo concordo ma se sei furbo eviti il punto dove sta lo zerg...tanto so sempre i soliti posti.

il radar è stato inventato apposta!!!! :rotfl:

Sagrat
24th May 2005, 12:08
il radar è stato inventato apposta!!!! :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vindicare
24th May 2005, 12:16

gli unici che si divertono sono i maghi purtroppo, i tank se fanno 2 passi troppo avanti vengono raggiunti da 4-5 bolt+dd vari, mezz, malattia, negavista (!!!) e chi più ne ha più ne metta :p
gli healer cosa fanno? piazzano fop e chaincurano i poveri disgraziati che si sono avvicinati troppo :p

fortunatamente ho un pc uber io :D

jsv1984
24th May 2005, 12:36

up ! e io suko Z_z damn noob tank :nod:

jsv1984
24th May 2005, 12:41
Ao ragazzi ma che sono queste pillole di saggezza?
Quel ragazzino dell'84, prima di parlare lavati la bocca, i 4L che vogliono fare gli esperti di daoc; ma chi dice ste fresi, ci crede forte è!!!! :scratch:

no ale nn sei aggiornato... ho fatto il 6l e mo posso parlare :nod:

Dream Healer
24th May 2005, 13:04
Mai capito perchè 8v8 è divertente 16v16 e na merda di zergata...io mi son sempre divertito anche 16v16 e nn solo mi ricordo di scontri 50v50 stra belli su vorti.

E edito: non sono certo stati quelli della mitic a spingere all' 8v8 anche perchè se no nn proponevano n classi diverse di cui nei vari reami ne possono essere usate 4/5 per fare un grp competitivo...il tutto è nato e stato attivato da gente che una volta diventata immortale zergando ha iniziato a fare post e lamentarsi se la gente gli rovina i loro inc, a insultarti se sticcavi ecc ecc...questa cosa già è nata su vorti e ovviamente ora è normale che sia così ma mi spiace ma daoc nn è stato creato con questa idea e tutt'ora nn ha questa finalità.

eh beh giusto... secondo me farei 1 bella frontiera stile bg co 2k di persone dentro ke si zergano stile Fosso di Elm (nn ricordo mai come si scrive) e via di lag e cast aoe... (mancanza di vorti style emain si sente eh)... ma perfavore... ognuno gioca come vuole a me piace 8vs8 e gioco cosi altri piace stare su 1 ponte e farmare? ok mejo... poi diventan 9 o 10L e nn san manco usa il pg e GG (mika era riferito a te brendah ne a nessuno)

Thor soka pakko!!! (me mancava)

Edit: erore ortografico :rotfl:

jsv1984
24th May 2005, 13:28

eh beh giusto... secondo me farei 1 bella frontiera stile bg co 2k di persone dentro ke si zergano stile Fosso di Elm (nn ricordo mai come si scrive) e via di lag e cast aoe... (mancanza di vorti style emain si sente eh)... ma perfavore... ognuno gioca come vuole a me piace 8vs8 e gioco cosi altri piace stare su 1 ponte e farmare? ok mejo... poi diventan 9 o 10L e nn san manco usa il pg e GG (mika era riferito a te brendah ne a nessuno)

Thor soka pakko!!! (me mancava)

Edit: erore ortografico :rotfl:

w i ponti ! se volete un setup alb x camperare copiate il nostro che rende :nod: ( lo dicono gli altri é_è ) un bel theurg cc davanti alle scale e chi sale :confused:

ps. il nostro di theurgist e scarso e nn fa mai haste :devil:

Trish
24th May 2005, 13:48
w i ponti ! se volete un setup alb x camperare copiate il nostro che rende :nod: ( lo dicono gli altri é_è ) un bel theurg cc davanti alle scale e chi sale :confused:

Scusate l'intrusione...Jsv dici perfavore a Coccy di rispondere al mio pm?grazie^^

elroniel
24th May 2005, 13:56

luceen?

[T]iaz
24th May 2005, 14:51
luceen?

si :cry: :cry:

coccy
24th May 2005, 15:06
Scusate l'intrusione...Jsv dici perfavore a Coccy di rispondere al mio pm?grazie^^

ma ti ho risposto lol....

per la precisione 2 gg fà...

ciau coccy

jsv1984
24th May 2005, 16:27
luceen?

ovvio il napoletano mi fa incazzare che nn rinnova mai i timed é_è

ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9 :devil:

maverich
24th May 2005, 16:39
ovvio il napoletano mi fa incazzare che nn rinnova mai i timed é_è

ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9 :devil:
up :rotfl:

Saffo
24th May 2005, 19:03

.

Mah...guarda di Daoc mi piace ogni tipo di scontro giocabile: 1vs1, 2vs2, 8vs8, 16vs16 eccetera.....c'e' pero' un piccolo problema....1vs4 si perde, come 8vs16 di solito si perde senza giocarsela....e siccome Daoc non da' la possibilità di sapere quanti sono i nemici il fatto di girare in 8 e' uno standard accettato dalla maggior parte e per di piu' semplice da gestire e inoltre un gruppo da 8 e' autosufficiente.
Se si iniziasse a girare in 16 allora anche gli altri party si unirebbero e via di escalation per arrivare a 3 singoli treni di reame......

Allo stesso modo potrei dirti che pure 2 ombre vs 2 ombre e' divertente ma anche in questo caso.....o siete in lan o in TS oppure lo scontro e' impari a priori......

Dopo 4 anni cmq leggere ancora DAOC e' reame vs reame :nod:
Il fatto e' che se noi siamo 8 e troviamo solo zerg....slogghiamo e gli altri sono senza nemici...chi si diverte alla fine?

Saffo

frenz79
24th May 2005, 21:21
ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9 :devil:[/QUOTE]

uppete :laugh: