PDA

View Full Version : Recipe: thistle Tea



sbrodolina
23rd May 2005, 21:11
leggendo su thot è tutto molto confuso, dicono di fantomatici npc in mezzo a una montagna, dicono come reward alla quest possible but not probable, ma in fondo dove sta la verità? dove si prende sto ricettone one one? :elfhat:

Scult
23rd May 2005, 21:53
da una quest del rouge mi pare

Axet
23rd May 2005, 22:00
solo rogue, quest lvl 15 o 20 atm non ricordo :O

Galandil
23rd May 2005, 22:46
Reward quest Rogue lvl 20. Inutilizzabile da qualsiasi altra classe (giustamente, che se ne fanno di Energy a parte il druido in cat form? :D).

sbrodolina
23rd May 2005, 22:51
eh la vorrei fare anche solo per il gusto di poterla fare... ma come hunter mi sa che devo sokare è_é

Galandil
23rd May 2005, 22:55
eh la vorrei fare anche solo per il gusto di poterla fare... ma come hunter mi sa che devo sokare è_é

Allora fai na cosa: fatti un Rogue, expalo fino al 20, fatti la quest e passati la recipe. :D

Se non ricordo male la recipe la può imparare e fare chiunque, ma il Tea può essere usato ovviamente solo dai Rogue.

Eric
24th May 2005, 01:13
boh, io in beta ce l'avevo con il mio war. Infatti ci craftavo i the per i rogue

sbrodolina
24th May 2005, 01:14
ok ma ndo l'avevi presa? :D

Matley
24th May 2005, 01:49
io la ho sullo shamano lol.. l'ho trovata in vendita alle ah mesi fa.. e l'ho presa.. :D

Pastorius
24th May 2005, 12:00
Te la danno come reward della quest detta sopra, e se per caso la dovessi distruggere o vendere perchè non hai cooking (come ho fatto io -__-), la vende un npc nei fondi del keep dei rogue sperduto nelle montagne nelle hillsbrad o come si chiamano (non ricordo il nome del keep).

Se non sbaglio, pero', la vedono nella lista degli oggetti acquistabili solo i rogue che per qualche motivo non l'hanno più (almeno, questo è quello che dicono su thottbot).

IamRoland
24th May 2005, 15:53
Io ce l'ho sul rogue, ricompensa della quest dei veleni se nn sbaglio, si binda quando te la danno ergo nn si può passare ad altri pg.

Bortas
24th May 2005, 16:20
Io ce l'ho sul rogue, ricompensa della quest dei veleni se nn sbaglio, si binda quando te la danno ergo nn si può passare ad altri pg.

Il thè dissetante è na gran cosa per ogni rogue, vale tutti i 50 in cucinare che richiede, si ottiene con lo step prima della quest finale sui veleni, controllerò se lo vendono anche alla manor... Tanto ci devo ripassare...

serbellone
24th May 2005, 16:37
Io ce l'ho sul rogue, ricompensa della quest dei veleni se nn sbaglio, si binda quando te la danno ergo nn si può passare ad altri pg.

Nu, io al tempo l'avevo passata ad un minirogue di gilda che stava skillando cooking e lui mi ha in seguito passato la sua.

IamRoland
25th May 2005, 11:09
Boh, io dico solo che l'ho imparata 2 giorni fa che mi scocciava tirare su cooking e la recipe era soulbound....

serbellone
25th May 2005, 17:01
Boh, io dico solo che l'ho imparata 2 giorni fa che mi scocciava tirare su cooking e la recipe era soulbound....

La mia esperienza risale alla prima settimana di vita del server, potrebbero aver reso soulbound la recipe in seguito (anche se onestamente non mi pare di ricordare di aver letto nulla del genere nelle patch notes).