PDA

View Full Version : Ma cosa combinano i nostri Rangers? Ce l'hanno con Life..



Piola
23rd May 2005, 23:25
Lollone che "odio" hanno nel sangue questi qua!?!? :D

@Liferaiser (http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/87089011/?13)

Vindicare
24th May 2005, 00:21
avrà licciato a troppi inc :p

Omnio
24th May 2005, 16:23
avrà licciato a troppi inc :p

confermo e sottoscrivo

ciau Fraaaaa

Brendoh
24th May 2005, 16:37
confermo e sottoscrivo

ciau Fraaaaa
curiosità: quando c'hai messo a far la firma? c'hai messo + a fare il 50 ai pg o a far la firma?

Omnio
24th May 2005, 17:55
curiosità: quando c'hai messo a far la firma? c'hai messo + a fare il 50 ai pg o a far la firma?

ripresa da un altro forum (fatta in tutto l'anno che sono stato in america, ma non piu' di 10 min x volta, in termini di tempo circa 3 orette in totale penso)...

via via che mi veniva in mente una cosa la aggiungevo, poi esiste il copia incolla (me la sono salvata ovviamente su word).
cmq quando hai capito come fare e' molto veloce...

non ti piace?

:awk:


p.s.: Brendah ora che mi viene in mente, non e' che mi sono colorato da me tutte le parole una x una eh...lol esiste sto sito: http://www.sfumatore.com :gha: (alle frasi che scrivi devi solo aggiungere gli spazi)...lol mica son così fuso

Liferaise
28th May 2005, 12:28
Allora chiarisco quì, dicono che uso DI bot: non sapevo manco cosa fosse fino a quel post, uso un bot che ha una manciata di pr che loggo sullo stesso pc, quindi non posso di certo portarmelo a spasso, probabilmente ero in gruppo col bm (liferaise) e ovviamente mi curavano.. poi il resto sono cazzate aoe, uno mi da del lamer perche' inco uno sb rank 3.. ma dai, troppi bimbi in giro.. e troppe seghe adolescenziali :D

PS: xandorr e' uno sb che va sempre in gruppo stealth, un giorno l'ho beccato da solo e ovviemente l'ho mandato al bind 5/6 volte di fila, a quel punto si e' fatto un pg liv 20 trollo col mio nome storpiato ed e' andato in giro qualcosa come 4 ore con quel pg.. fatevi i conti di come stanno messi male :D

Liferaise
28th May 2005, 12:29
avrà licciato a troppi inc :p

Leecho non piu' di tutti gli altri.. compresi i gruppi da 8: appena poppa un hiddato e ci sono i giusti presupposti per fare un divertente 1 vs 1 il classico gruppo da 8 pro e forte carica a speed 5 per 20 pr a testa.. :clap:

Saffo
28th May 2005, 12:33
Life quando giro con lo SB ti ho SEMPRE visto addare gli 1vs1 anche quando in zona Emain ci sono 5 pg in croce totali (bot compresi), ti ho visto addare piu' e piu' volte negli 8vs8 in zona odino, se la gente dice certe cose è perchè spesso spacchi le OO alla gente....

Saffo

Liferaise
28th May 2005, 12:39
Life quando giro con lo SB ti ho SEMPRE visto addare gli 1vs1 anche quando in zona Emain ci sono 5 pg in croce totali (bot compresi), ti ho visto addare piu' e piu' volte negli 8vs8 in zona odino, se la gente dice certe cose è perchè spesso spacchi le OO alla gente....

Saffo

Al ponte di emain ci sto io, e ti assicuro che c'e' zerg hiddato 24h su 24h in pratica, che pretendi che me ne stia a guardare nella speranza di non essere addato o nella speranza che un amico non venga addato? se si zerga mi adeguo...

ps: cmq il post degli yankee non c'entra nulla col leech..

Saffo
28th May 2005, 12:44
Al ponte di emain ci sto io, e ti assicuro che c'e' zerg hiddato 24h su 24h in pratica, che pretendi che me ne stia a guardare nella speranza di non essere addato o nella speranza che un amico non venga addato? se si zerga mi adeguo...

ps: cmq il post degli yankee non c'entra nulla col leech..

Life cazzo di discorso fai?
A me hanno zergato N volte ma questo non significa che devo farlo sempre agli altri..... quando vedo degli 8vs8 io sto buonino e guardo..... quando vedo un 1vs1 sto buonino e guardo....
Punti di vista diversi, ma non lamentarti se ti danno dell'assjammer/zergher, fai piu' bella figura a dire "e' vero, ma il gioco lo consente quindi continuero' a farlo e non me ne frega un cazzo di quel che dite"

P.S. il post parla del fatto che oltre ai vari arty up non ti trovino mai da solo...

Saffo

Saffo
28th May 2005, 12:52
Che ci sia lo zerg hiddato sempre sono cagate immani, tante volte faccio /who emain e siamo 3 sb....lontani 2k loc uno dall'altro e quando c'e' uno scontro non interviene nessuno.....
A volte come in tutte le aree di daoc sì puo' esserci lo stealth zerg ma non e' di certo la prassi....

Altre volte sbarco ad Emain (/who emain 1) Jeek SB (io)) mi accolgono festosi vampiri svolazzanti....giro 20 cazzo di minuti cercando di incarne uno in mezzo ai PR node, maghetti vamp e cadesse il mondo se non hai addato ogni volta che hai potuto, le uniche volte che non hai addato è perchè ho incato te.....

Saffo

Piola
30th May 2005, 23:00
Lol era per aprire un post "risata" ma mi si e' infiammato :gha:
Mi manca daoc e lavoro troppo...

Ciao ragazzi :kiss:

Liferaise
31st May 2005, 12:34
Che ci sia lo zerg hiddato sempre sono cagate immani, tante volte faccio /who emain e siamo 3 sb....lontani 2k loc uno dall'altro e quando c'e' uno scontro non interviene nessuno.....
A volte come in tutte le aree di daoc sì puo' esserci lo stealth zerg ma non e' di certo la prassi....

Altre volte sbarco ad Emain (/who emain 1) Jeek SB (io)) mi accolgono festosi vampiri svolazzanti....giro 20 cazzo di minuti cercando di incarne uno in mezzo ai PR node, maghetti vamp e cadesse il mondo se non hai addato ogni volta che hai potuto, le uniche volte che non hai addato è perchè ho incato te.....

Saffo

bravo, tutte stronzate, una dietro l'altra... :clap: :clap:

serkan
31st May 2005, 12:49
PRRRRRRRRRRRRRRRRR :wave:

Liferaise
1st June 2005, 14:12
PRRRRRRRRRRRRRRRRR :wave:

ciao jaco pd! come va? ma hai visto che cazzate saltano fuori? che uso fiore come id bot, che inco solo rank 3, che ho sempre tutte le ra up, che vado in stelth zerg e che sego sb seghe e sono lamer perchè non inco solo rank 10..
..ma dimmi te :D

Fiammante
1st June 2005, 14:45
solo invidia Life ;)

serkan
1st June 2005, 15:26
Ciao Fra! Tutto bene :) Su Deira ho il ranger quasi pronto= a Sher ma lame (Malice+Battler+Legendary) e la Gov sisi! :cool:

Che ci vuoi fare Fra, abbiam combattuto in coppia abbastanza per capire che un player come te nn ha bisogno di cagate per vincere. E quando uno e' forte negli altri provoca le reazioni piu infime. Poi di certo non lasciavo l acconto della mia amata Fiore ad un coglione ;) Per quanto riguarda gli add negli inc.. la guera e' guera, ognuno agisce come piu si sente. Fai il bravo e non litigare con Saffo! (ciao jeek!)

La Fiorentina si e' salvata (GODO) e mo so tutti cattivi! Difendila!

Omnio
1st June 2005, 17:25
Ciao Fra! Tutto bene :) Su Deira ho il ranger quasi pronto= a Sher ma lame (Malice+Battler+Legendary) e la Gov sisi! :cool:


Jacopo Nerd!!!!in un mese ha fatto tutto...

:look:

Saffo
1st June 2005, 19:20
bravo, tutte stronzate, una dietro l'altra... :clap: :clap:

Life sia chiaro che io nn ce l'ho con te....

Tipo il /bow che ti ho fatto 3 gg fa mentre eri 1vs1 con un infi e sono rimasto immobile a guardarvi era solo perche' volevo che tu sapessi che io ero li' e vi ho lasciato fare, non era ironico.....

Certo che se mi dici che spesso al ponte Crau (riconosciuto piu' volte dagli hibby stessi sulle VN) ci sono 10/20 hibby che camperano e sono pronti ad assjammare per 1 pr a testa qualsiasi cosa si muova, con un numero di nemici che varia tra lo 0 e il 2....abbiamo finito di parlare....

Che ti devo dire, hai ragione tu, non addi mai e giri sempre solo, ok?

Di fare bella figura qui sopra non me ne frega un cazzo, ti dico il mio punto di vista e come ti ho già detto sei libero di giocare come ti pare, certo che se dici che sono cagate ti mandero' via posta gli SS di 8 prescience node tra il keep e lo sbarco, lo who emain con 1) Jeek e 20 hibby con circa 30 funghi tra il keep e lo sbarco....

Ti parlo da persona obiettiva, se tu mi kiedessi "hai mai visto mentre passavi dal ponte del Bled lo zerg middo hiddato?" ti risponderei "Sì, gli ho spammato /laugh e sono andato a prendere la barca", non mi inventerei cazzate dicendoti "stronzate"....

Saffo

edorapiangi
2nd June 2005, 10:05
8 prescience node tra il keep e lo sbarco, lo who emain con 1) Jeek e 20 hibby con circa 30 funghi tra il keep e lo sbarco....

Saffo


Ti parlo da persona obiettiva, se tu mi kiedessi "hai mai visto mentre passavi dal ponte del Bled lo zerg middo hiddato?" ti risponderei "Sì, gli ho spammato /laugh e sono andato a prendere la barca", non mi inventerei cazzate dicendoti "stronzate"....

Saffo


:angel: :rolleyes: heheheh :sneer: :look:

saffho.....la candida voce della verità :bow: