PDA

View Full Version : Danno stili 2h e come trainare



B1sMarck
24th May 2005, 00:26
Partendo dal presupposto di arrivare a 51 in taglio (pensavo di tenerlo a 39+bonus+rank), il danno degli stili 2h come sarebbe ? Dipende anche da quanti punti in 2h si spendono,o il danno dipende solo dalla skill taglio e trainare 2h influisce solo sugli stili disponibili ?

Risolvendo questo mio dubbio saprei come piazzare gli ultimi punti, non mi dpisacerebbe prender la combo back di 2h per potere fare + danno su bersagli di spalle,ma se il danno di quegli stili varia molto con 2h bassa non ne vale la pena e meglio avere 6\7 punti in + su parry.

Probabilmente questa cosa l'han già chiesta in molti,ma ogni volta che in game sendo qualche paladino mi danno risposte diverse, quindi preferisco aprire direttamente un post,che se devo mettermi a cercare poi sklero >_<

BlackCOSO
24th May 2005, 11:53
Mah guarda , prima di tutto , SECONDO ME ( e lo specifico ) , devi decidere se il tuo pala deve essere S/S o 2h , a me le spec via di mezzo cioe pala2h/scudo , non piace proprio.....Ora se non erro ( spero..) potresti fare 50 2h , 39 taglio( +11 bonus in modo da averlo almeno a 50 sotto il 5L0 ), 42 Lini , e 6 parata.Con autotrain non so .......

Penso ti convenga portare 2h il piu alto possibile primo per lazare il danno massimo ,inoltre la ws dovrebbe essere calcolata in base a quello , invece taglio/impatto basta averlo al 50 sotto il 5L0 e 51 sopra per capparlo.

Parata non ti serve piu di tanto se giri in party ,e cmq 4 punti in piu sono insulsi , se giri da solo , paladino 2h non e il massimo , ne ho battuti easy anche con lo skald pacco rank basso e loro erano superiori al 5L0 :D

Spero di esserti stato utile :P

[T]iaz
24th May 2005, 15:05
2h a 50 per gli stili e la ws
tipo di danno a 50/51 per la stabilità

per pally fai 50 2h 42/3 litu o 50 48

B1sMarck
25th May 2005, 02:03
il fatto è che il pala mi piace spada\scudo,ma litu oltre 46 lo userei poco.Ok il canto di Af del pala è ubero,ma non tutti son sempre in raggio, poi puo' capitare che son impicciato coi tasti e perdo 1 giro, oppure muoio,e in quei casi tutto il gruppo è senza af doppia,a mio avviso meglio l'af spec del clerik sempre.
I punti in parry poi mi son sempre sembrati abb inutili, tanto in Pve blocco tutto di scudo,e se voglio girare da solo uso lo strego :P

L'idea è

39 taglio
42 scudo
46 litu
21 2h

Purtroppo non ho sfruttato tutto l'autotrain e perdo punti :|
ho notato che anche con 2h bassina la combo back e lo stile laterale fanno dei discreti danni, in questo modo alzo il dps quando vado in assist con altra gente senza perdere nulla di essenziale.

B1sMarck
30th May 2005, 14:55
21+9 2h (non ho ancora la spellata,mi mancan 2 punti) mi son entrati 400+ danni di back in duel (entrambi pg buffati).

Son abb soddisfatto del mio tp strano, in pve paro meno ma almeno in assist aggiungo un discreto dps.