Log in

View Full Version : Offerta Tiscali

Beleriand
24th May 2005, 13:03
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/

Ci sto seriamente pensando per levarmi dalle palle Alice a quasi 40€.
Qualcuno che usa Tiscali sa se ci sono problemi?

Drako
24th May 2005, 13:23
Ti dico solo che le linee su cui tutti gli altri operatori girano sono sempre telecom...

Palur
24th May 2005, 13:28
mica vero.
Semmai è telecom l'ultimo miglio , ma per il territorio non ha piu manco un metro di fibra (tranne quella tirata da dopo il decreto legge in poi)

Edit : Pare che tiscali vada bene . Ma dipende sempre dalla zona.
Vedi se qualcuno li intorno a te l'ha attivata e senti come va.

Tunnel
24th May 2005, 13:33
Come al solito ci son zone in cui va di merda e zone in cui è ottima

x4d00m
24th May 2005, 14:19
per farti un esempio nella mia zona va di merda, ma di merda merda merda....roba da 40% packet loss :)

San Vegeta
24th May 2005, 14:44
quando ce l'avevo io e ce l'aveva anche un amico di venezia, avevamo gli stessi identici problemi: a salti uno loro hop in germania saltava e le comunicazioni col resto del mondo andavano a farsi benedire... ovviamente siccome in italia riuscivi a navigare a loro non gliene sbatteva niente

hanno perso 2 clienti di sicuro

Drako
24th May 2005, 16:37
Io so solo che già con infostrada ho avuto pessime esperienze; francamente, a meno di avere il vicino di casa a cui va bene, non rischierei :rolleyes:

frezzy
24th May 2005, 17:21
Anch'io voglio l'ADSL :(

Wayne
24th May 2005, 17:35
Qui Pistoia: ADSL Tiscali fenomenale :D

Attiva da 2 anni e mezzo, due serate intere sole di downtime, e poi 10-15 minuti qua e la... per il resto sempre tutto ok, e ora anche veloce ;)

Rashin
24th May 2005, 18:09
se qualcuno vuole attivare tiscali me lo dica che gli regalo 30€ di sconto che mi han dato cn la scatola di Guild Wars, io non so cosa farmene

Beleriand
24th May 2005, 18:12
Insomma è un terno al lotto -___-. Di sicuro ha un prezzo ottimo rispetto a quei ladri di Telecom.

mistik
26th May 2005, 19:56
scommetto pero' che nel contratto te la devi tenere per 1 anno prima di poter disdire :P

Tunnel
26th May 2005, 20:41
scommetto pero' che nel contratto te la devi tenere per 1 anno prima di poter disdire :P
tu hai visto adsl che ti consentono di fare il recesso prima senza rimetterci i soldi di tutto l'anno ?

Acheron
26th May 2005, 20:47
tu hai visto adsl che ti consentono di fare il recesso prima senza rimetterci i soldi di tutto l'anno ?

Spe controllo il mio abbonamento alla tin , non vorrei dire cazzate ma mi pare sia 6 mesi

Wayne
27th May 2005, 11:22
Considerando i tempi biblici di attivazione di una ADSL, chi e' che la disdice cosi' presto? :scratch:

Acheron
27th May 2005, 14:01
Considerando i tempi biblici di attivazione di una ADSL, chi e' che la disdice cosi' presto? :scratch:

Bhe spe io con le minacce sono riuscito a farmela attivare in 10 giorni, vuoi il culo, vuoi la mafia che ho alla telecom :P

Morpheus
27th May 2005, 14:19
Spe controllo il mio abbonamento alla tin , non vorrei dire cazzate ma mi pare sia 6 mesi

sempre un anno... e nn solo... quella merda di modem che ti danno te lo devi tenere 3 anni se poi continui e vuoi farti un modem tuo :madd:

Beleriand
27th May 2005, 18:31
A me a novembre fanno giusto tre anni di Alice dopo di che disdico tutto e mi faccio mettere nel programma di protezione dell'antimafia così mi cambiano identità e non mi beccano più.