Log in

View Full Version : Help!

Katmandu
15th February 2004, 04:00
L'enorme sfiga e la telecom mi hanno colpito durissimo: crash durante lo step finale della ml7 (Thyphhon era al 3%) e trial non accreditata.

Per poterla rifare (aiutando anche chi ml7 non l'ha finita - darrs, morghul ecc da noi, speedy negli SvX ecc ecc) vorrei organizzare un raid per fare le step di BG (le piu' complicate).

Requisito per entrare nel dung e' la ml3. Vantaggi: aiutando me a chi mancano le ultime step sicuramente verranno droppate molte drop rare vulcaniche e alcuni drop uber.

Se l'idea vi piace fisseremo presto una data.

Conto sul vostro aiuto raga

sankio
15th February 2004, 10:09
facciam la ml3 poi ti aiuto :p

x4d00m
15th February 2004, 11:09
facciam la ml3 poi ti aiuto :p

idem :sneer:

Revolution
15th February 2004, 13:07
Io ringrazio soltanto che a me ha iniziato a rompere le palle prima, ho staccato tutto e intanto ero al telefono con Sanve per capire com'era messo Typhoon (odioso figlio di puttana), ho riattaccato il modem, sono rientrato e in quel momento il cane rognoso ha iniziato a subire mica male.

edotrek
15th February 2004, 14:12
una sfiga senza limiti veramente... muore typhon, e dopo meno di 5 secondi joinni il bg :/ io ci sono per darti una mano, chissà non mi ci scappi anche lo scudino piccolo triangolare che ieri sera ho mancato per un soffio