PDA

View Full Version : Noob!



CrescentMoon
24th May 2005, 17:20
Salve a tutti...sleggiucchiando qui e la mi avete fatto venir voglia di provare sto GW...mi sapete consigliare una classe/combinazione di classi divertente da giocare?anche che sia da gruppo e che da solo risulti una sola incredibile...

-=Rho=-
24th May 2005, 17:44
iL " da solo " in gw non esiste , almeno per quello che riguarda il pvp sarai sempre gruppato con qualcuno e nn esistono 1 vs 1 ( grazie a dio niente esaltati alla io io io io spacco tutto ) con la classe fotm :D

Per il pve ci soon gli enchman , o ancora meglio le persone " vere " con cui farlo , e le classi o combo di classi sono bene o male tutte buone dipende da cosa preferisci tu , un tank , un caster , un healer e via dicendo :D

Suppa
24th May 2005, 18:03
Ciccio chiamami che te lo regalo io :D :D :D :D

CrescentMoon
24th May 2005, 18:04
embo' e' proprio questo il mio dubbio...non mi spiacerebbe un guerriero/mistico....ma risulterebbe il classico paladino...anche un war/elementalist non mi dispiacerebbe...ma la skin del war mi fa cagare :look:
alla fine mi sa che provero' il mistico puro o al max con una seconda classe...boh

CrescentMoon
24th May 2005, 18:05
l'ho gia preso scuba...gia installato...va che non e' male...mo ti chiamo che si logga e si fanno un paio di piggi che mi spieghi tutto
[edit] anzi se sei ancora al lavoro appena esci passa di qui che mi spieghi a voce e comprami le paglie che le ho finite :D

Suppa
24th May 2005, 18:06
tra 20 min sono a casa... i miei pg sono in firma ^^