PDA

View Full Version : Idea per un ammazzamaghi



CrescentMoon
24th May 2005, 21:48
Mi e' venuta l'idea di creare un pg specializzato nel bloccare gli incantesimi e in particolar modo nel segare i maghetti...io vorrei farlo warrior/mesmer...il problema e' che dando un'occhiata ai vari tipi di equip non mi sembra che per war ci sia nulla che da un bonus decente all'energy( a parte il set da gladiatore ma che da cmq uno striminzito +8)...potrebbe essere cmq attuabile?voglio dire...usando il set gladiator potrebbe venire un pg decente?o mi conviene cmq fare un mesmer/warrior?e secondo voi un tipo di pg cosi' puo' essere competitivo(visto ovviamente in ottica di gruppo)?E ancora che tipo di arma mi conviene trainare?

Controller
25th May 2005, 00:48
Non funziona come ammazzamaghi di sicuro...per ammazzarli li ammazzi ma come un war qualsiasi.
A sto punto fatti Es/Me che vai molto meglio.

CrescentMoon
25th May 2005, 04:36
Magari se invece di fare il forteh&proh mi spieghi anche perche' non funziona mi fai un favore, visto che ilgioco l'ho preso ieri e ci ho giocato 2 ore.tnx

Controller
25th May 2005, 12:08
Perchè hai poco mana e poco mana regen.

CrescentMoon
25th May 2005, 12:45
ecco allora i miei dubbi erano corretti...e un mesmer/war?potrebbe funzionare invece?

Randolk
25th May 2005, 12:55
Pure mesmer FTW :)

Controller
25th May 2005, 12:55
ecco allora i miei dubbi erano corretti...e un mesmer/war?potrebbe funzionare invece?

Secondaria War presuppone che tu vada in melee, Mesmer ha armor bassissima, non mi sembra una grande idea ;)

Controller
25th May 2005, 12:57
Pure mesmer FTW :)

Come master interrupter vedo bene Mesmer/esploratore, puoi usare skills di tutti e 2 x interruptare e sopratutto colpo di arco che crippla x pararti il culo.

Randolk
25th May 2005, 13:09
Secondaria War presuppone che tu vada in melee, Mesmer ha armor bassissima, non mi sembra una grande idea ;)

Mai sentito parlare di illusionary weapon? ;)
Ci sono build me/w molto in voga e parecchio efficienti che ruotano attorno a quella skill. Tipicamente illusion e tactics a 10+ con stance di difesa della linea tactics e skill di health degen da quella illusion, oltre naturalmente a illusionary weapon che è un elite.


Come master interrupter vedo bene Mesmer/esploratore, puoi usare skills di tutti e 2 x interruptare e sopratutto colpo di arco che crippla x pararti il culo.

La linea illusion è farcita di crippling spell già di suo e per interrompere ho tutto il ben di dio in domination. Più che per l'arco mi interessa la linea della trappole ma non riesco ad incastrarla per adesso.

Controller
25th May 2005, 13:17
Illusionary weapon è elite e di solito la usano i W/me non i ME/w. Un meleer vestito di carta dura poco.

SharTeel
25th May 2005, 13:23
come antimago ci vedo bene 1 esploratore/mesmer anche per via del suo colpo con arco che toglie 10 energy oltre ai vari powerdrain e interupt vari del mesmer stesso...
solo che nn saprei come speccarlo :D

CrescentMoon
25th May 2005, 13:26
in sostanza ad un mesmer cosa ci abbineresti come secondaria?e con quali scopi?
ad un war invece?
ho provato a girare qualche sito per vedere vari build e i loro utilizzi , ma o sono decerebrato o non li ho trovati...

Controller
25th May 2005, 13:34
in sostanza ad un mesmer cosa ci abbineresti come secondaria?e con quali scopi?
ad un war invece?
ho provato a girare qualche sito per vedere vari build e i loro utilizzi , ma o sono decerebrato o non li ho trovati...

In sostanza non amo mesmer primario :) Meglio ranger mesmer come ho scritto a inizio post o monk mesmer, se proprio ti piace mesmer primario ci metterei diverse secondarie a seconda dello scopo che vuoi raggiungere:
Ele x qualche snare AE che ti para il culo
Ranger x danno/ciucciamana/cripple/trappole
Monk x supporto cure
Necro x qualche buon hex

Per un war da Pve W/mo è imbattibile, x PvP è il peggiore, ci sono combo W/ele (quello che preferisco) devastanti. Cmq anche W/Necro W/mesmer rullano.

Cmq potenzialmente Mesmer è il pg piu' rompiballe di tutti e di conseguenza è il primo nella lista dei target x molti gruppi...

CrescentMoon
25th May 2005, 13:39
In sostanza non amo mesmer primario :) Meglio ranger mesmer come ho scritto a inizio post o monk mesmer, se proprio ti piace mesmer primario ci metterei diverse secondarie a seconda dello scopo che vuoi raggiungere:
Ele x qualche snare AE che ti para il culo
Ranger x danno/ciucciamana/cripple/trappole
Monk x supporto cure
Necro x qualche buon hex

Per un war da Pve W/mo è imbattibile, x PvP è il peggiore, ci sono combo W/ele (quello che preferisco) devastanti. Cmq anche W/Necro W/mesmer rullano.

Cmq potenzialmente Mesmer è il pg piu' rompiballe di tutti e di conseguenza è il primo nella lista dei target x molti gruppi...

Con un war/ele(che ho attualmente) cosa ci infileresti?ho visto nei pg pregenerati un war/ele ice...che nn mi garba tantissimo...a sto punto lo preferire fire per l'offensiva...ma che skill ci metteresti tu?

Controller
25th May 2005, 13:44
Con un war/ele(che ho attualmente) cosa ci infileresti?ho visto nei pg pregenerati un war/ele ice...che nn mi garba tantissimo...a sto punto lo preferire fire per l'offensiva...ma che skill ci metteresti tu?

Puoi farti la combo KnockDown Aftershock o combo con ae/dd veloci di fuoco o altre cosine simpatiche :) Studiateli un po' ;)
Cmq tutte e 4 le linee offrono roba valida.

-=Rho=-
25th May 2005, 14:19
In sostanza non amo mesmer primario :) Meglio ranger mesmer come ho scritto a inizio post o monk mesmer, se proprio ti piace mesmer primario ci metterei diverse secondarie a seconda dello scopo che vuoi raggiungere:
Ele x qualche snare AE che ti para il culo
Ranger x danno/ciucciamana/cripple/trappole
Monk x supporto cure
Necro x qualche buon hex

Per un war da Pve W/mo è imbattibile, x PvP è il peggiore, ci sono combo W/ele (quello che preferisco) devastanti. Cmq anche W/Necro W/mesmer rullano.

Cmq potenzialmente Mesmer è il pg piu' rompiballe di tutti e di conseguenza è il primo nella lista dei target x molti gruppi...

Come credi di riuscire a fare entrare un counterspell senza fastcasting :D ?
E il mesmer e' una classe ottima anche senza seconda spec , template piu' in voga sono tutti 3 trispec ( 4 se si conta anche il fastcast , ignorando totalmente la classe secondaria )

Randolk
25th May 2005, 14:30
Come credi di riuscire a fare entrare un counterspell senza fastcasting :D ?
E il mesmer e' una classe ottima anche senza seconda spec , template piu' in voga sono tutti 3 trispec ( 4 se si conta anche il fastcast , ignorando totalmente la classe secondaria )

Te l'appoggio :D
Tra l'altro c'è da considerare il discorso arrows vs spell...gli spell atterrano finito il casting time (e tipicamente quelli da interrupt sono instant o quasi già senza fast cast), una freccia prima di compiere il suo lavoro oltre il casting time deve arrivare al bersaglio. Quindi connessione senza lag modello frag-games e riflessi di un puma :D