PDA

View Full Version : Cosa mi piace di questo gioco



Randolk
25th May 2005, 02:46
Ho un mesmer da pve di (quasi) 17, nessuna elite skill ancora sbloccata, nessuna runa superiore, niente chincaglieria uber. Solo le skill sbloccate normalmente facendo missioni e qualche runetta trovata, cmq roba da poco.

E quindi? Creato mesmer da pvp con un build che avevo in mente e cazzo, funziona :D
Oddio ci devo prendere la mano eh. Ma finalmente un gioco dove l'equip conta al 10% si e no, forse anche meno...il resto è puro manico e divertimento :clap:

Controller
25th May 2005, 12:13
Ho un mesmer da pve di (quasi) 17, nessuna elite skill ancora sbloccata, nessuna runa superiore, niente chincaglieria uber. Solo le skill sbloccate normalmente facendo missioni e qualche runetta trovata, cmq roba da poco.

E quindi? Creato mesmer da pvp con un build che avevo in mente e cazzo, funziona :D
Oddio ci devo prendere la mano eh. Ma finalmente un gioco dove l'equip conta al 10% si e no, forse anche meno...il resto è puro manico e divertimento :clap:

Purtroppo l'equip conta piu' del 10%, non ai livelli di Daoc ma cmq conta parecchio, lo vedi sopratutto sul war (che può mettersi piu' rune addosso).

Randolk
25th May 2005, 12:16
Mi stai dicendo che in un ipotetico 8vs8 in HoH l'equip fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta? Io sono convinto che 8 persone che sanno giocare fanno 8 pg premade e ottengono gli stessi risultati.

Controller
25th May 2005, 12:23
Mi stai dicendo che in un ipotetico 8vs8 in HoH l'equip fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta? Io sono convinto che 8 persone che sanno giocare fanno 8 pg premade e ottengono gli stessi risultati.

A parità di setup/skill la differenza la senti eccome pensa solo che su alcune cure tra 13 e 15 ci sono 20 punti di differenza e che se ti metti runa massima di healing senza runa massima di vigore e armi/ankh che danno tanti pf sei un suicida...
Ora runa max di vigore se hai un culo esagerato la trovi a 50k, runa massima di healing non la ho mai vista in vendita (non oso pensare al prezzo), armi o ankh seri partono da 30k....
Su un war puoi mettere runa max di assorbimento danni (prezzo non disponibile quindi 50k non bastano) che fa moolta differenza, armi con +20% danno vs pg (mai vista una neanche sui forum, fai te...) ecc ecc
Poi se x te fare 20% di danno in piu' o curare 10% in piu' non fa la differenza...beh, non sono d'accordo :)

Wolfo
25th May 2005, 13:18
Diciamo però che tutti in poco tempo avranno l'equip cappato e la differenza la farà solo la skill....