PDA

View Full Version : gilde



ghoulnero
25th May 2005, 09:48
weeee tra poche ore dovrebbe arrivare ilcorriere con la scatola ubba di GW w mi chiedevo su che continente dei 3 c sono maggiori giocatori ita.. :look:

astes
25th May 2005, 11:44
La maggioranze penso sui sever EU anche se alcuni giocano su quelli US

Pioggia
25th May 2005, 11:59
io sono su server europei, pg in firma, cerco una gilda ma non x fare il nerd d GW, gioco quando ho tempo, estate INC!

Controller
25th May 2005, 12:10
Pensare che ci sono gilde italiane che danno un aiuto x il favore divino agli americani mi fa rabbrividire, già gli americani sono il triplo degli europei...

Rashin
25th May 2005, 12:33
se cercate gilda noi siamo un piccolo gruppo, da ieri si è unito anche crescentmoon (un altro qui di wayne), siamo in 5 x ora, lo scopo è il pvp chiaramente, se vi va mandatemi pm oppure in game:
Shogun Shinden

ghoulnero
25th May 2005, 13:05
thx

..Omega.Rav..
25th May 2005, 17:10
Pensare che ci sono gilde italiane che danno un aiuto x il favore divino agli americani mi fa rabbrividire, già gli americani sono il triplo degli europei...

non è questione di favore divino o meno, è che per trovare un party decente in EU devi passare magari le ore a rifare le missioni (tanto basti sapere che quando ho provato le missioni con altri giocatori siamo sempre finiti malamente arati dai mob, sono al livello 19 e le ho fatte tutte con i bot, dalla prima all'ultima nessuna esclusa) quindi chi ha gilda è un discorso, per chi gioca da solo è spesso e volentieri una tragedia

Controller
25th May 2005, 17:22
non è questione di favore divino o meno, è che per trovare un party decente in EU devi passare magari le ore a rifare le missioni (tanto basti sapere che quando ho provato le missioni con altri giocatori siamo sempre finiti malamente arati dai mob, sono al livello 19 e le ho fatte tutte con i bot, dalla prima all'ultima nessuna esclusa) quindi chi ha gilda è un discorso, per chi gioca da solo è spesso e volentieri una tragedia

Stai dicendo che il giocatore medio americano è piu' forte del giocatore medio europeo?

-=Rho=-
25th May 2005, 17:24
Da quello che si vede al momento si ... il favore divino all'europa nn ricordo piu' quando lo abbiamo tenuto l'ultima volta

Controller
25th May 2005, 18:00
Da quello che si vede al momento si ... il favore divino all'europa nn ricordo piu' quando lo abbiamo tenuto l'ultima volta

Ieri, x ore...cmq effettivamente era tanto tempo che non succedeva.
Il problema è che molto spesso su 6 teams 1 solo è europeo e a volte contro 5 kor che prima segano i nonkor poi combattono, non si tratta di bravura ma di preponderanza numerica.

-=Rho=-
25th May 2005, 18:16
Quella e' una cosa che fanno tutti us kr o eu che siano

..Omega.Rav..
25th May 2005, 18:59
Stai dicendo che il giocatore medio americano è piu' forte del giocatore medio europeo?

ora come ora sì. Poi più di una volta mi sono trovato davanti al dispiacere del "gruppiamo solo francesi" "gruppiamo solo tedeschi" "grupamos solos spagnolis" . Gente che NON sa formare i gruppi (partono in 6 Necro/Ranger, crepano, rosicano, staccano) e che non sa come funzionano le classi (io ho un Mesmer/Monk, fatico a trovare gruppo... la cosa più frequente che mi dicono è "sorry, mesmer is for pvp, not for pve"
I migliori sono quei soggettoni che, dopo l'inizio della missione naturalmente, se ne saltano fuori con (ex.) "any spanish?" e alla risposta "no sorry" escono dal gruppo.
I francesi non gruppano con gli italiani perchè gli stanno sul cazzo, gli inglesi non gruppano con i francesi perchè son stati in guerra per mille anni, i tedeschi non gruppano con nessuno perchè se la tirano, gli italiani gruppano con gli spagnoli ma gli spagnoli non gruppano con i danesi, ecc. ecc.

no vabè sto esagerando. ma anche no.
giuro che se non avessi trovato gilda da poco avrei fatto anche io cambio zona per andare in america

Controller
25th May 2005, 19:12
Boh, sarà xchè sono monaco (e nelle ultime missioni del gioco sono sempre stato l'unico monaco) ma tutto sto razzismo e sta niubbaggine non li ho visti :)

astes
26th May 2005, 01:42
mah allora son contento letto questo di giocare sui server US :P
di difficoltà a trovare gruppo mai avute nemmeno a orari europei...

Controller
26th May 2005, 02:41
mah allora son contento letto questo di giocare sui server US :P
di difficoltà a trovare gruppo mai avute nemmeno a orari europei...

Se già non lo hai fatto trasferisciti in RL in Usa almeno porterai la "tag" America come un vero americano.
Per me state cercando solo l'easy game (non so xchè mi stupisco ancora...)

astes
26th May 2005, 10:49
Se per easy game si intende trovare gruppo praticamente sempre ad ogni ora si lo è abbastanza, ma almeno nei server US non rischierai mai di non essere gruppato perchè non sei Americano/Spagnolo/Francese/Tedesco... e nei gruppi tutti parlano inglese al contrario dei server europei dove ti puoi trovare benissimo gruppi dove si parla francese tedesco...

Burbero
27th May 2005, 11:37
certo che di cazzate ne dite con la pala... ma dove si è mai visto che non si gruppa perkè uno è straniero??? gioco dalla beta non mi è MAI sottolineo MAI successo di non essere gruppato perkè sono italiano MAI.
Avete problemi che fanno i gruppi scarsi??? siete voi dei perdenti perchè non riuscite a FARLO VOI un gruppo invitanto KI DITE VOI.

Una manica di puttanate Astes, L'ISI game è bello, almeno posso dire di essermi goduto il game, e di Giocare PEr l?Europa e di dare il mio piccolo insignificante contribbuto, chissà un domani non riesca a prendere e mantenere la HoH ....

Ma dove si è mai visto Un Italiano che pur di avere vita facile si abbassa ad andare a giocare su un server diverso Bha. Non ho MAI incontrato Un koreano in Euro oppure un Americano in Euro ma nessuno si stupirà di trovare GLi italiani All'estero

Pioggia
27th May 2005, 11:52
Ma dove si è mai visto Un Italiano che pur di avere vita facile si abbassa ad andare a giocare su un server diverso Bha. Non ho MAI incontrato Un koreano in Euro oppure un Americano in Euro ma nessuno si stupirà di trovare GLi italiani All'estero

Burbero Arms 8lX ML8 Mordred The boss! Motinculo Teurgio 6lx ML5 Mordred The bich! Coleraa Infiltratore 3lx Mordred The Stelth!
Bonazza Cleric 5lx ML8 HiperBot Mordred! Biraldan Necromancer 4l5 ML1 Mordred The PowerLVL MASTER!
Platone Reaver 5lx ML8 Mordred The new Creation!


:shocked: :shocked:

Blinck
27th May 2005, 12:14
I francesi non gruppano con gli italiani perchè gli stanno sul cazzo, gli inglesi non gruppano con i francesi perchè son stati in guerra per mille anni, i tedeschi non gruppano con nessuno perchè se la tirano, gli italiani gruppano con gli spagnoli ma gli spagnoli non gruppano con i danesi, ecc. ecc.

Ho fatto due Coop mission ieri sera, con 3 gruppi differenti (una volta son crashato :gha: )

Nella prima c'erano 2 tedeschi, un finlandese,un inglese,io e un francese
Nel secondo gruppo 3 spagnoli, 2 francesi, io
Nel terzo gruppo 1 tedesco, un portoghese,un inglese,un francese,un russo,io

Nessuno...ripeto NESSUNO ha mai detto/fatto/scritto qualche cosa di vagamente lontano ad un offesa razzista perchè io sono italiano,tu sei tedesco o che altro.

Poi è ovvio il modo con cui vi presentate eh...
Se in un gruppo di 5 francesi pretendete che questi si mettano a scrivere inglese..(che magari sarebbe anche corretto certo..ma sticazzi..ho fatto un gruppo con 5 tedeschi e io di tedesco non so una sillaba..)

Non so..io quando trovo un gruppo, saluto, chiedo se gentilmente possiamo tutti parlare in inglese, magari si fa un abbozzo di tattica e basta..mai avuto nessun problema..di nessun tipo...

Poi..che 5 francesi vogliano fare un gruppo only french..bhe scusate..ma mi pare una cosa più che normale..ora non mi venite a dire che "noi" italiani non cerchiamo semrpe di stare tutti assieme in gruppo eh..

Controller
27th May 2005, 12:19
Poi è ovvio il modo con cui vi presentate eh...
Se in un gruppo di 5 francesi pretendete che questi si mettano a scrivere inglese..(che magari sarebbe anche corretto certo..ma sticazzi..ho fatto un gruppo con 5 tedeschi e io di tedesco non so una sillaba..)

Non so..io quando trovo un gruppo, saluto, chiedo se gentilmente possiamo tutti parlare in inglese, magari si fa un abbozzo di tattica e basta..mai avuto nessun problema..di nessun tipo...


Io saluto e non parlo piu' fino alla fine della missione, il gioco offre gli strumenti x fare in modo che la chat sia assolutamente inutile.

Blinck
27th May 2005, 12:23
Io saluto e non parlo piu' fino alla fine della missione, il gioco offre gli strumenti x fare in modo che la chat sia assolutamente inutile.

Mi dici cove stà lo strumento per dire "afk bio"..?
non lo trovo...


Non ho mica detto che si debban fare dei monologhi da teatro greco..giusto dire 4 cazzate ogni tanto, riflettere un secondo in un punto che potrebbe essere complicato da passare, sopratutto se mancano classi quali monk, warrior etc..

Controller
27th May 2005, 12:25
Mi dici cove stà lo strumento per dire "afk bio"..?
non lo trovo...


Non ho mica detto che si debban fare dei monologhi da teatro greco..giusto dire 4 cazzate ogni tanto, riflettere un secondo in un punto che potrebbe essere complicato da passare, sopratutto se mancano classi quali monk, warrior etc..

Volendo esiste l'emote afk, in ogni caso io piscio/bevo/mangio prima delle missioni :p

Blinck
27th May 2005, 12:29
Volendo esiste l'emote afk, in ogni caso io piscio/bevo/mangio prima delle missioni :p

Spettacolo...hai temporizzato la pisciata col game ?
Sei troppo avanti..

:rotfl:

Controller
27th May 2005, 12:36
Spettacolo...hai temporizzato la pisciata col game ?
Sei troppo avanti..

:rotfl:

We, mica ho 70 anni e problemi di vescica, se piscio una volta in una serata basta e avanza, e guarda caso di solito piscio prima di entrare in game.
Non si tratta di essere avanti, a me gli afkers stanno sui maroni xchè fanno perdere tempo quindi cerco di essere il primo a non andare afk.

Blinck
27th May 2005, 12:47
We, mica ho 70 anni e problemi di vescica, se piscio una volta in una serata basta e avanza, e guarda caso di solito piscio prima di entrare in game.
Non si tratta di essere avanti, a me gli afkers stanno sui maroni xchè fanno perdere tempo quindi cerco di essere il primo a non andare afk.

E per gli imprevisti come fai...? Cioè..hai bevuto un bicchiere di più..sei in game e ..cazz..devi pisciare..oh non riesci a tenerla..come ti comporti ?
Io ho provato col pannolone..ma della mia misura non ne trovo..il catetere è un pochino scomodo..si..potrei farla sulla sedia ma poi mi tocca pulire.. :shy:

Dai su..non dico di andare afk le ore...ne ogni 10 minuti..ma un afk di un minuto può capitare a tutti..

Ehm..ma cosa ci ha condotto a parlare di quanto spesso pisciamo..?
Ah si..ok..la chat in game..

Pioggia
27th May 2005, 12:56
lol, buy vaso da notte !!!
se non e' abbastanza, buy catetere :rotfl:

Sharku
27th May 2005, 16:16
Io se finisco la birra devo andare a prenderla in cucina.

Il Frigobar in camera potrebbe essere un'idea, però poi mi sento alcolizzato...

Randolk
27th May 2005, 18:54
I miei afk cagata giurassica INC sono entrati nella leggenda :nod:

Drako
7th June 2005, 19:30
Scusate se uppo questo post. Volevo solo dire se c'erano gilde che accoglierebbero uno che è terrorizzato dagli inviti di queste gildone con server ts sponsorizzato, latrine personalizzate e jet ultrasonico :look:
Si voglio fare pvp, non mi dispiacerebbe far bene, ma non voglio daoc 2 la vendetta O_o
C'è qualche gruppo di amicici di questo forum che vuole un liv 8 da coccolare ghghgh ?

Rashin
7th June 2005, 19:36
Vieni da noi drako,
Italian Enigma
Shogun Shinden in game
c stiamo sempre tutti sistemando e saresti il benvenuto