Log in

View Full Version : lettore di mp3/hd portatile

gorgon
25th May 2005, 10:07
ave

sto cercando un lettore di mp3/hd portatile (per intenderci: capacità minima 20Gb, 40 sarebbe l'optimum), con la radio, possibilmente che funzioni con batterie stilo/ministilo, che funzioni "plug&play" senza bisogno di interfacce software ad hoc (ma tramite il classico "esplora risorse" di winpork o konqueror&affini)

del display per le foto nun me ne po' fregà de meno :look: mi basta un classico lcd come quello dei normali lettori mp3

per il momento fra la roba che ho visto quello che s'avvicina di più alle mie esigenze è lo zen della creative, ma non ha la radio (almeno, non ce l'ha nelle versioni da 20Gb in su)

avete qualcosa da consigliarmi?

[astenersi per carità la roba della famiglia iPod, almeno finché la sincronizzazione dei files non verrà gestita da un sistema decente]

Durncrag
25th May 2005, 17:00
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3Dhdd070_00_it_con sumer%26fh_view%3Ddetail%26fh_location%3D%2F%2Fcon sumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2 Fcategories%3C%7BPORTABLE_ENTERTAINMENT_GR_IT_CONS UMER%7D&productId=HDD070_00_IT_CONSUMER&activeCategory=PORTABLE_ENTERTAINMENT_GR_IT_CONSUM ER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=2M1YH01AAVA5FJ0RMRESHP3HKFSEKI5P

a me la philippes è sempre stata sul cacchio, perciò tu consiglio lo zen della creative (io ho un muvo tx fm da 256MB e la qualità audio si può paragonare a quella di un sony).

a proposito di sony, ha appena dichiarato che uscirà un lettore MP3 portatile con HD capiente, per ora c'è il vaio ma mi pare di capire che tu cerchi solo lettore e non una mediastation portatile.

altro non conosco

Morpheus
25th May 2005, 18:19
come lettori mp3 la philips fa cagare

gorgon
27th May 2005, 20:12
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3Dhdd070_00_it_con sumer%26fh_view%3Ddetail%26fh_location%3D%2F%2Fcon sumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2 Fcategories%3C%7BPORTABLE_ENTERTAINMENT_GR_IT_CONS UMER%7D&productId=HDD070_00_IT_CONSUMER&activeCategory=PORTABLE_ENTERTAINMENT_GR_IT_CONSUM ER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=2M1YH01AAVA5FJ0RMRESHP3HKFSEKI5P

a me la philippes è sempre stata sul cacchio, perciò tu consiglio lo zen della creative (io ho un muvo tx fm da 256MB e la qualità audio si può paragonare a quella di un sony).

il muvo ce l'ho anche io, e mi ci trovo molto bene :)
solo volevo qualcosa da 20Gb in su (un vero e proprio hd portatile, dove la musica sarebbe passata in secondo piano)... e non mi pare che il philips sia adatto (solo 2Gb)

Kinson
28th May 2005, 15:31
prenditi un modello ipod , son indiscutibilmente i migliori

gorgon
30th May 2005, 08:53
finché non si inventano una gestione non psicopatica della sincronizzazione dei files, l'ipod Steve Jobs può tranquillamente tenerselo :nod:

Boroming
30th May 2005, 19:35
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=10274