PDA

View Full Version : Per Gilles e Ihc



Sakugochi
25th May 2005, 11:14
Cari amici miei, sembra che l'esperimento O'brien sia già finito per i Sixers: Cheeks è tornato a Philly da allenatore:
http://www.nba.com/sixers/news/cheeks_050523
Che ne pensate? Ok che Cheeks è un pallino da sempre per i tifosi di Philadelphia, ma non era giusto concedere una seconda possibilità a O'brien, visto che comunque era arrivato ai PO, giocando anche bene con Detroit, e l'anno prossimo avrebbe potuto giocare con Webber fin dall'inizio?
Intanto Milwaukee, Atlanta, Portland sono le prime tre squadre a scegliere nel prossimo draft.

Alla prossima

Darkzinger
25th May 2005, 11:37
e l'anno prossimo avrebbe potuto giocare con Webber fin dall'inizio?


Uno dei motivi del cambio potrebbe ritrovarsi proprio in questa tua frase, sembra che webber e o'brian non andassero precisamente "d'amore e d'accordo" ^^

ihc'naib
25th May 2005, 12:45
boh. non sono un drastico che crede nel cambio di allenatori.. ma in cheeks speravo gia' ai tempi in cui ando via Larry...
in linea di massima non mi spiace. credo che cheeks dopo esserci riuscito per un po' a POR possa gestire quasi tutti gli spogliatoi... a AI piace, e' afro.. boh.. speriamo bene. per il gioco, dobbiamo aspettare l'autunno...

Gilles
25th May 2005, 21:54
da una parte son contento xro 1 altro anno glielo lasciavo ad o'brien,ma credo che darkziger abbia ragione credo ci sia stato piu di 1 problema con webber.
Cheeks è una bella persona si fa amare da i suoi giocatori,pur avendo lavorato x anni con brown è un po il suo contrario sotto il profilo umano.vedremo :D