PDA

View Full Version : Video Infiltratore...



Trish
25th May 2005, 12:50
Ciau ragazzi scusate ma guardando nella sezione apposita nn ho trovato nulla...cercavo qualke video di infiltratori,magari merceinfi ankora meglio...avete qualke link da darmi pls?

Pioggia
25th May 2005, 12:54
io ne ho un paio, ma nn ricordo i link, un giorno che li metto sul mio aruba ftp poi te li linko!!
cmq se vuoi cercarti un infi che rulla, cerca il video di Lindbergh e' un infi alto d lance che spacca da morire hghg

Piola
25th May 2005, 13:08
L'ho sentito... mena forte di brutto ma bruttobrutto! E' uno dei pochi che mi ha fatto un PA :gha:
A titolo info e' Lord, TL infi

Pioggia
25th May 2005, 13:23
eh gia.. ghghgh

leia
25th May 2005, 14:30
mi piacerebbe sfidarlo

AceGentile
25th May 2005, 16:34
il primo video di face è carino, lo trovi su rpgfilms(ora nn ho link sorry) o su perforateartery.com(ti devi registrare)

Saffo
25th May 2005, 18:21
Come stile di gioco il mio prediletto e' Fuo, un vero signore, oltreche' davvero bravo...

Saffo

AceGentile
25th May 2005, 18:24
WTB link :D

visto che siamo in tema hiddati, visto ieri video di ns rr7 di igraine davvero bello

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=660

Pioggia
25th May 2005, 18:53
mi piacerebbe sfidarlo
si basta che nn fai come quando giri su mlf, che stai tu con un ombra 7L0 ghghhg mi avevate incato sotto ponte a mk, di li ho visto quanto sei pro :)

leia
26th May 2005, 01:08
vuoi un duel pioggia? no dillo subito...quando dove come vuoi....ma non te lo consiglio

tanto ormai va di moda sfidarmi su mlf per far vedere che ci sono i pro...peccato sukano tutti sempre.

Shadyr
26th May 2005, 01:29
vuoi un duel pioggia? no dillo subito...quando dove come vuoi....ma non te lo consiglio

tanto ormai va di moda sfidarmi su mlf per far vedere che ci sono i pro...peccato sukano tutti sempre.

e basta dai .. sembra che stai a owna la gente, usando gli spiedini grigi :rolleyes:

leia
26th May 2005, 01:38
e basta dai .. sembra che stai a owna la gente, usando gli spiedini grigi :rolleyes:

lol

no e' che sono un po stanco di dover sempre dimostrare qualcosa, pm per duel..post rosik sui forum, e di qua e di la....chissa perche so fissati con sti duel con me-.-
io non dico mai nulla.mi incazzo quando mi si infama apertamente cosi a gratis, non mi vanto di essere ,che so ...babbo natale.ma quando ci si bulla,"e ma io ti oneshotto,e ma si vede come sei pro" ETC..beh allora cercate gloria coi fatti invece che sparare a zero...
:oro:

Pioggia
26th May 2005, 08:01
lol

no e' che sono un po stanco di dover sempre dimostrare qualcosa, pm per duel..post rosik sui forum, e di qua e di la....chissa perche so fissati con sti duel con me-.-
io non dico mai nulla.mi incazzo quando mi si infama apertamente cosi a gratis, non mi vanto di essere ,che so ...babbo natale.ma quando ci si bulla,"e ma io ti oneshotto,e ma si vede come sei pro" ETC..beh allora cercate gloria coi fatti invece che sparare a zero...
:oro:

non giudico il tuo pg e come lo giochi, intendo la capacita' di usare il ranger, piu di una volta ti ho visto gruppato in party con un'altro ns x di piu 7L0 ..

Drako
26th May 2005, 08:39
Non sai quanto c'ho rosikato quando l'avevo beccato da dietro e mi è spuntato il ns davanti >.<

Brendoh
26th May 2005, 08:48
vuoi un duel pioggia? no dillo subito...quando dove come vuoi....ma non te lo consiglio

Senza offesa ma questo è un discorso da" pro"
spesso dai tuoi post sembra che sei immortale, o invincibile..che spacchi tutto..
te lo dico da esterno e dall'impressione che dai a chi non ti conosce! senza giudicarti, ma semplicemente a sensazione leggendo cio che scrivi..
ciau!
sinceramente mi verrebbe voglia ogni volta che ti leggo di charcopiare sul tuo server x duellare con te..
quindi non credo che se ricevi pm, è xkè la gente si è innamorata di te, ma forse xkè ostenti troppa sicurezza dando un messaggio forse non voluto..
(se è voluto charcopio su pendragon :rotfl: )

Pioggia
26th May 2005, 08:58
Senza offesa ma questo è un discorso da" pro"
spesso dai tuoi post sembra che sei immortale, o invincibile..che spacchi tutto..
te lo dico da esterno e dall'impressione che dai a chi non ti conosce! senza giudicarti, ma semplicemente a sensazione leggendo cio che scrivi..
ciau!
sinceramente mi verrebbe voglia ogni volta che ti leggo di charcopiare sul tuo server x duellare con te..
quindi non credo che se ricevi pm, è xkè la gente si è innamorata di te, ma forse xkè ostenti troppa sicurezza dando un messaggio forse non voluto..
(se è voluto charcopio su pendragon :rotfl: )

grazie brendah, sei riuscito a scrivere quel che volevo fare io, ma non volevo essere cosi diretto, anche perche conoscendo poco sia leiaa che l'infi che ho su quel server, NON sono in grado e NON ho l'esperienza x fare un duel ad "armi pari", ma il fatto che faccia il figo nonostante giri al 9L1, con un Nightshade 7L0 in gruppo, mi spiace, xche un ranger cosi e' davvero forte.

X leiaa se la gente ti sbava nei pm a me poco importa, io ti ho visto su 4 5 volte che ho loggato MLF e mi sono fatto un giro, 3 volte eri inp arty con qualcuno, magari sono sfigato io, ma io ho visto questo, e infatti come ti ripeto, non posso giudicarti in quanto ti conosco poco come persona e come player!! Ho incontrato ranger MOLTO piu forti di te, che gira in solo, ma pero' ero nei panni di Shadowblade e non di Infiltratore!

BlackCOSO
26th May 2005, 09:42
Senza offesa ma questo è un discorso da" pro"
spesso dai tuoi post sembra che sei immortale, o invincibile..che spacchi tutto..
te lo dico da esterno e dall'impressione che dai a chi non ti conosce! senza giudicarti, ma semplicemente a sensazione leggendo cio che scrivi..
ciau!
sinceramente mi verrebbe voglia ogni volta che ti leggo di charcopiare sul tuo server x duellare con te..
quindi non credo che se ricevi pm, è xkè la gente si è innamorata di te, ma forse xkè ostenti troppa sicurezza dando un messaggio forse non voluto..
(se è voluto charcopio su pendragon :rotfl: )

beh , il mio non e il difendere Leia , anche perche su MLF mi rompeva il cazzo in molti inc :gha: come tanti altri ranger ( il prob e che la' ce stanno 2 milioni de ranger :gha: )...

Pero' Gioca il ranger da Vortigern , gia allora se non erro provo' a speccarlo in un modo particolare ( era lui no ramirez? ) , ..se devo essere sincero , penso che in passato sia stata l'unica ombra insieme a un topino di nome moriarty, che si beccavano da soli e LONTANI dai wall al contrario degli altri , " io giro sempre solo !!!Sul forum pero' !!!!! in game invece sono il cagnolino di antonius " ( per gli hibbi sostituite anotnius e mettete , comitiva topica ) :sneer:

Pioggia
26th May 2005, 09:56
beh , il mio non e il difendere Leia , anche perche su MLF mi rompeva il cazzo in molti inc :gha: come tanti altri ranger ( il prob e che la' ce stanno 2 milioni de ranger :gha: )...

Pero' Gioca il ranger da Vortigern , gia allora se non erro provo' a speccarlo in un modo particolare ( era lui no ramirez? ) , ..se devo essere sincero , penso che in passato sia stata l'unica ombra insieme a un topino di nome moriarty, che si beccavano da soli e LONTANI dai wall al contrario degli altri , " io giro sempre solo !!!Sul forum pero' !!!!! in game invece sono il cagnolino di antonius " ( per gli hibbi sostituite anotnius e mettete , comitiva topica ) :sneer:
su vorti allora era un'altra persona :)

leia
26th May 2005, 13:14
Pioggia sei ridicolo...Breandah dai miei post ostento cosa,? qua chi ha cominciato a infangare e' stata pioggia stessa, e io le ripsondo per le rime...hai incontrato ranger piu forti? e da cosa lo deduci?
i pm che mi mandano sono 80% di stealther Breandah, fai il figo pure te allora se vuoi sfidar un ranger tu che sei tank 10l.

sul forum io mai fatto lo spaccone...lo divento quando mi si infanga a gratis.

ripeto pioggia, tu parli tanto per parlare...vuoi un duel? facciamolo..poi faccio video e lo posto pero'.

gruppo con una ns? si ci gruppo ogni tanto...visto che di questi giorni trovo solo zerg di stelthers, lo chiami zerg?

il fatto e' che sei/siete forti come sempre a parlare (PER PRIMI, quando nessuno vi dice nulla) poi nei fatti la musica cambia.

VORFIRA
26th May 2005, 13:21
beh , il mio non e il difendere Leia , anche perche su MLF mi rompeva il cazzo in molti inc :gha: come tanti altri ranger ( il prob e che la' ce stanno 2 milioni de ranger :gha: )...

Pero' Gioca il ranger da Vortigern , gia allora se non erro provo' a speccarlo in un modo particolare ( era lui no ramirez? ) , ..se devo essere sincero , penso che in passato sia stata l'unica ombra insieme a un topino di nome moriarty, che si beccavano da soli e LONTANI dai wall al contrario degli altri , " io giro sempre solo !!!Sul forum pero' !!!!! in game invece sono il cagnolino di antonius " ( per gli hibbi sostituite anotnius e mettete , comitiva topica ) :sneer:


stai zitto te non sei 10L e nonpuoi postare!

BlackCOSO
26th May 2005, 13:29
stai zitto te non sei 10L e nonpuoi postare!

Vabbe quanto vuoi per il tuo skald ? :D e' 10L no? :> .....

(dove sei finito ? é_é )

VORFIRA
26th May 2005, 13:30
Vabbe quanto vuoi per il tuo skald ? :D e' 10L no? :> .....

(dove sei finito ? é_é )


lavoro............................................ ............

Pioggia
26th May 2005, 13:42
oh, mica ti ho mandato pm x segarci... cazzo centrano i pm con sta storia??

ti ripeto, su 4 volte che ti ho incato (avro' giocato l'infi 10 11 volte da quando l'ho) 3 volte eri con un Nightshade 7L0, aoh che vuoi ch eti dica, se sei pro, a me fotte un cazzo, io ti sto solo dicendo che a differenza mia, te nn giri in solo, e fai lo sborone che seghi tutti, ma poi intanto giri con le ombre!!

leia
26th May 2005, 13:48
giro con 1 sola ombra (mio amico in real) 40% del mio rvr, e' un problema?

Pioggia
26th May 2005, 13:50
giro con 1 sola ombra (mio amico in real) 40% del mio rvr, e' un problema?
NOOOOOOOOO cazzo, e' questo che voglio farti capire, x me nn ce nessun problema, se sei bravo a giocare cosi, chi ti puo impedire d giocare diversamente?

leia
26th May 2005, 14:09
sai cosa vuol dire 40% del mio rvr?

ah...perche parlo ci sono due video in firma da sempre, dove si vede chiaramente come gioco, eh si sono bravo a giocare in gruppo..nel secondo in particolare e' tutto in solo, quello parla chiaro.
come al solito mi piace essere cristallino nelle cose...parlare fino a un certo punto...ecco i fatti, vedi firma


il resto e' tutto Bla Bla bla

Pioggia
26th May 2005, 14:15
sai cosa vuol dire 40% del mio rvr?

ah...perche parlo ci sono due video in firma da sempre, dove si vede chiaramente come gioco, eh si sono bravo a giocare in gruppo..nel secondo in particolare e' tutto in solo, quello parla chiaro.
come al solito mi piace essere cristallino nelle cose...parlare fino a un certo punto...ecco i fatti, vedi firma


il resto e' tutto Bla Bla bla
infatti, tutto il resto lo stai facendo te!

Brendoh
26th May 2005, 14:24
ma figurati duello..contro un tank pesante non puoi niente..(e ci mancherebbe il contrario) almeno dai duel che ho fatto con crysalis ranger rr10 speccato melee senza usare scudo.. (l'ho trishottato quando ero 9L)
almeno in duello, magari in rvr mi avrebbe messo + in difficolta' o magari chi lo sa mi avrebbe battuto..
e non sto parlando del mio pg xkè è + bello ma di classe contro classe..

leia
26th May 2005, 14:42
ma figurati duello..contro un tank pesante non puoi niente..(e ci mancherebbe il contrario) almeno dai duel che ho fatto con crysalis ranger rr10 speccato melee senza usare scudo.. (l'ho trishottato quando ero 9L)
almeno in duello, magari in rvr mi avrebbe messo + in difficolta' o magari chi lo sa mi avrebbe battuto..
e non sto parlando del mio pg xkè è + bello ma di classe contro classe..

infatti in duello aperto contro un tank (alto rank) e' dura, quasi impossibile...in rvr cambiano le cose. puoi pure farti i mercenari 10l tipo un certo jawn lol

Brendoh
26th May 2005, 14:49
infatti in duello aperto contro un tank (alto rank) e' dura, quasi impossibile...in rvr cambiano le cose. puoi pure farti i mercenari 10l tipo un certo jawn lol
da parte mia invece credo che contro i mercenari rank alto me le prenderei..
mi piacerebbe provare..anche se con quella polverina del cazzo..

Pioggia
26th May 2005, 15:00
il ranger melee rank alto e' un pg direi stupendo, forse il piu bello da giocare in fatto di soloin, hai tuto zephry se sei in difficolta', meni come un fabbro, secondo me la logica tank grosso che nn viene battuto da un ranger non ha senso con toa, gli ml se giocati bene, possono decidere alcuni scontri!!

leia
26th May 2005, 15:04
da parte mia invece credo che contro i mercenari rank alto me le prenderei..
mi piacerebbe provare..anche se con quella polverina del cazzo..

beh per segare mercenari devo avere tutto carico : quindi pure zefiro...ora pero sono battlemaster quindi cambio modo di giocare, grapple finche nn gli passa la polverina

Brendoh
26th May 2005, 15:05
il ranger melee rank alto e' un pg direi stupendo, forse il piu bello da giocare in fatto di soloin, hai tuto zephry se sei in difficolta', meni come un fabbro, secondo me la logica tank grosso che nn viene battuto da un ranger non ha senso con toa, gli ml se giocati bene, possono decidere alcuni scontri!!
è impossibile..
quando ero rr6 guardavo dei duellini tra dynastywarrior (arms picca perf rr7 )contro crysalis rr8 beh perfect..ok altra spec, ok 2 rank in meno...però ora il risultato non cambierebbe,
ok ranger forte in melee son daccordo, ma cmq ha dei limiti..come giusto che sia..

Trish
26th May 2005, 17:38
Io di scontri contro ranger ne ho fatti e la maggior parte penso fossero speccati arco perche finche' ero a distanza facevano maluccio ma quando entravano i melee me li mangiavo...solo una volta e' spuntato fuori un ranger arco+zephyro+melee e mi ha killato...

Hudlok
26th May 2005, 18:00
tanto dovete sukare l unico vero ranger sono io :oro:

AceGentile
26th May 2005, 18:04
boh ora nn voglio assolutamente attaccare leiaa che non conosco come player e manco come persona, xo davvero (imo) l'atteggiamento che si ricava(o almeno x come la vedo io) dai tuoi post è quello del player uber che pretende di ownare tutto e tutti

oppure boh 1altra cosa che mi ha lasciato perplesso nel video(nn ricordo quale ora) è 1scena in cui ti inca inf vicino a 1 ponte, 6 tipo a 50% hp che passa fg hibbo e scrivi sulle schermo che nessuno di loro ti ha aiutato.

cioe boh io sarei anche stato contento, incontri 1 tipo che nn venga killato in 3 colpi mi sarebbe piaciuto fare fight pulito

edit visto che dicevi che 6pieno di post sulle vn sono andato a vedere ed in effetti è vero, prima pagina post rosik di 1 sb rr4 che fa scenate xke è stato killato da te(e ci mancherebbe lol) xo se è vero quello che dice con tutte le skills fighe di ranger devi pure mettere veleni su armi?=(

leia
26th May 2005, 18:53
tutte le skills fighe che il ranger ha secondo quel sb rr4 non puoi usarle...non devi usare nulla mentre lui puo usare veleni etc, sapendo che grow rate degli stili degli sb e' piu alto degli stili di un ranger a parte questo

i veleni li metto perche giro spesso solo e sono costantemente zergato...unico modo per fare un kill contro 500 niubbi che zergano e' questo.
l'arma l'avevo gia avvelenata come tutte le altre che ci posso fare, cmq veleno o no io so rimasto a full vita, lui mi ha sfidato 3 volte (2 volte senza veleni morto,1 con veleni) ha pure accusato laprima volta di aver usato empty mind...

poi..quali post dico di ownare tutto? feci solo 1 post mesi e mesi fa dove postai un scontro contro un infi 11 l io ero 6l STOP.

se leggi bene il trhead ha cominciato pioggia a infangare...e io se permetti rispondo.
ripeto per l'800 sima volta...io non parlo mai, poi mi si attacca e io rispondo.

leggi cosa ho scritto a inizio di questo thread : Mi piacerebbe sfidarlo (non ho detto altro...) da li e' arrivato il flame e mi sono incazzato.
smettetela di flammare a gratis e io sto zitto come sempre.

edit. per quanto riguarda i video se li guardi bene sopratutto il secondo c'e' poco da trovar scuse su i risultati dei miei scontri.

Saffo
26th May 2005, 19:02
Il discorso di usare un venombot riguarda solo la disponibilità di account/team mate...

E' ovvio che la mithyc lo consente ma con questa logica allora se io avessi tanti pc prima di partire i miei bot sarebbero:

Shammo Aug (buff e resist)
Healer Aug (Haste e resist)
BD (absorb 9%)
Rune darkness/suppression (add damage e bolla)
Valchiria (Proc)

E' ovvio che se perdessi 1vs1 sarebbe il caso che deleto.....
Cmq io mi vergognerei a girare così....punti di vista diversi....

Saffo

AceGentile
26th May 2005, 19:07
leiaa nn hai capito io non ho mai detto di aver visto 1 tuo post con AHAHAHHAHA IO VI OWNO TUTTI NIUBBI DI MERDA FATEVI SOTTO :D

dico che, nel modo in cui leggo io i post, sembra che ostenti troppa sicurezza(magari meritatamente eh, non sono io a giudicare)

tutto qui, solo 1 mio parere niente flame :)

edit il mio modo di pensare è diverso da quello dell'sb, hai wh xke mythic lascia che ranger lo indossino?usalo!hai db?usalo ecc

l'unica cosa su cui nn sono d'accordo è l'utilizzo dei veleni, io anche volendo 1 giorno nn è che dico oh bella oggi x fare rvr mi vesto di plate, ma uso le skills che mamma mythic ha concesso alla mia classe.

poi de gustibus

MBK
26th May 2005, 19:09
Il discorso di usare un venombot riguarda solo la disponibilità di account/team mate...

E' ovvio che la mithyc lo consente ma con questa logica allora se io avessi tanti pc prima di partire i miei bot sarebbero:

Shammo Aug (buff e resist)
Healer Aug (Haste e resist)
BD (absorb 9%)
Rune darkness/suppression (add damage e bolla)
Valchiria (Proc)

E' ovvio che se perdessi 1vs1 sarebbe il caso che deleto.....
Cmq io mi vergognerei a girare così....punti di vista diversi....

Saffo

Un FG di bot muahahahhaha :rotfl:

p.s. : 500 ^_^!

AceGentile
26th May 2005, 19:14
grow rate degli stili degli sb e' piu alto degli stili di un ranger a parte questo

il fatto che gr degli stili di sb sia + alto cosa significa oO 6 tu che hai scelto di fare melee, lui può dire che con arco a distanza fai male lo stesso. se voleva fare archer si rollava 1hunter però

cioè nn puoi lamentarti che assassini hanno gr + alto su stili, loro possono fare solo melee ci mancherebbe lol

ora nn mettiamoci a recriminare pure sui gr di stili vi prego




per quanto riguarda i video se li guardi bene sopratutto il secondo c'e' poco da trovar scuse su i risultati dei miei scontri

io nn sto cercando di trovare scuse sui tuoi risultati, dico solo che quell'inf lo avresti ugualmente killato in solo, nn capisco il senso della frase "molti hibs nei dintorni e nessuno che mi aiuta"

Saffo
26th May 2005, 19:22
Leia domanda stupida.....

la scelta di BM la vedo utile in generale soltanto per 2 cose:

BG su qualcuno
Grapple per usare veleni

(non prendo in considerazione nemmeno l'ipotesi di grapple per farsi aiutare da altri come fanno certi ranger su lancelot perchè sarebbe di una tristezza infinita)

Saffo

leia
26th May 2005, 21:56
saffo fatto battlemaster per nessuna delle due tue sopracitate motivazioni ;)


ps. veleni li uso da quando mi sono rotto di rellare perche trovo sempre 3 4 stelther e io sempre solo. infatti li uso quasi sempre negli 1vsx
non ho bisogno di quelli per vincere 1 scontro


Ace...dici che ho il winged helm usalo!..beh secondo quell'sb quando fai duel non puoi usare nulla! quindi no artefatti, no ip , no ra ...infatti la prima volta usai empymind e mi ha accusato di aver lamerato perche l'ho usato (usai solo quello)e ho vinto per quello, la seconda volta non usai nulla ma avevo il wingeed helm attivo (era gia castato tra l'altro) e mi ha detto che avevo il winged quindi per quello ho vinto, la terza per il veleno....cioe la prossima volta mi metto nudo seduto ok?e magari trova da ridire che non ero afk.

il fatto nobody helps me (tra l'altro l'unica cosa in 20 e piu min di video) era per far notare che in quell'inc non sono stato aiutato e mi ero preso pa.


io voglio e ci tengo a sottolineare che chi flamma e cerca il flame non viene criticato chi si difende invece passa per lo sborone....eppure io avevo solo detto "Mi piacerebbe sfidarlo"

sono un po costernato

Saffo
26th May 2005, 21:57
Ehm.....e perke' avresti fatto BM allora? :lick:

Saffo

leia
26th May 2005, 22:05
perche sfrutto il massimo dal mio pg...dopo 4 e piu anni di ranger cerco di perfezionarlo.

l'ho preso per essence flames + essence dampen+essence shatter.
il primo mi da il proc da essenza che random procca un dd da 140 circa per arma che colpisce
poi essence dampen per debuffare 60 Dex/agi ad area
e essence shatter per togliere un buff a caso.

ovvio che per questo nuovo modo di giocare go dovuto prendere second wind per avere istant end ogni 5 min...la combo sopracitata ti toglie una linea intera di end,

non per dire da quando lo sto testando mi so arrivati gia pm di hunter che vogliono respeccare sojorner a battlemaster -.-


l'ultima chicca e' quando becco tank pesante usare in seconda mano traitor e se procca sparare grapple in modo che gli spiritelli mi curino senza essere colpito.


esauriente la mia spiegazione? :)

Saffo
26th May 2005, 22:07
esauriente la mia spiegazione? :)

Yep! ;)

Saffo

AceGentile
26th May 2005, 22:13
allora x la roba del vid l'hai vinta tu, avevo interpretato male :D

poi io nn cerco il flame tantomeno partivo dalla frase "mi piacerebbe sfidarlo"
visto che sono il primo che si diverte a fare duelli con gente di rr + alto sul mio server(vedi drakzon bittersweet chubchub etc)

x quanto riguarda i veleni nn so xke temevo facessi come 1 melee ranger sul KIP cluster che in giro con 44!!!(o giu di li) leggendarie tutte avvelenate che è 1 po eccessivo, se ti limiti al mezz quanto 6 outnumbered nessun problema :)

leia
26th May 2005, 22:18
ace guarda che il fatto del flame era rivolto a pioggia NON a te...ripeto leggi il thread..io ho solo scritto quella frase e pioggia ha lanciato il flame..sono quese le cose che odio.

il mezz poison non posso averlo sempre purtroppo..puoi castarne 1 ogni 30 min e il 90% di quelli servono alla mia amica ombra, uso quindi piu i debuff quando sono in minoranza.

ma allora ho torto sul fatto che e' qualcun altro ad avere lanciato il flame? e io non ho assolutamente ostentato sboronaggine? (prima del flame)

AceGentile
26th May 2005, 22:20
mi sa che siamo entrambi troppo sulla difensiva lol :D

se posso chiedere come mai nn hai partecipato al torneo gala/mlf tra hiddati?ho visto 1 sacco di post a riguardo

leia
26th May 2005, 22:59
perche l'han stabilito quando ero assente per due settimane per esame universitario

edit. sfidero il vincitore faccio prima :laugh:

Brendoh
27th May 2005, 09:22
io sono bm, e chain ml9-10 mi leva sempre 85%-90% di end..se sono in gruppo ok ho reg end..ma se sei solo o hai pozze reg end4 o debuffi e shari (se non ti resiste all'effetto :rotfl: ) e ti fai il resto dell 'inc senza end..

edorapiangi
27th May 2005, 13:06
:scratch: :scratch: :scratch: su 4 pagine solo 1 link di video infi :look:

dasdsadsadsadsadsa cmq bel dibattito dai :lick: :drool: :elfhat: :clap:

Pioggia
27th May 2005, 13:44
:scratch: :scratch: :scratch: su 4 pagine solo 1 link di video infi :look:

dasdsadsadsadsadsa cmq bel dibattito dai :lick: :drool: :elfhat: :clap:

tutto grazie a me :rotfl:

leia
27th May 2005, 14:12
brendah io ho 3 file di end a ogni inc..quindi posso tranquillamente permettermi di usare quegli stili ;)

Brendoh
27th May 2005, 14:53
brendah io ho 3 file di end a ogni inc..quindi posso tranquillamente permettermi di usare quegli stili ;)
cioè?

leia
27th May 2005, 15:31
1 end normale (quella che han tutti lol)
2 end full istant data da secondwind 2 (ogni 5 minuti quindi sempre carico)
3 gemma end.

e l'80% delle volte mi bastano i primi due punti (la gemma non la sparo ) negli 1vs1

Brendoh
27th May 2005, 15:46
capito..
beh cmq sia interessante un ranger battle..fa un po strano rinunciare a souj, ma se ti trovi bene te..

Trish
27th May 2005, 15:47
Certo che second wind sono punti spesi ma posso fare davvero comodo...come ti ci trovi Leia?

Theodentk
27th May 2005, 17:10
Ciau ragazzi scusate ma guardando nella sezione apposita nn ho trovato nulla...cercavo qualke video di infiltratori,magari merceinfi ankora meglio...avete qualke link da darmi pls?

http://perforateartery.com/infils/viewforum.php?f=5 qui trovi i 2 video di face ( a mio parere fantastico :D ) e forse anke altri ma non ho tempo di scaricarli....

:wave:

leia
27th May 2005, 18:38
punti spesi bene se sai usare bene gli stili di battlemaster ;)
quando ero soj manco mi sognavo di prendere second wind 1

zefiro ogni 15 min..stili battlemaster sempre ativi invece :P