PDA

View Full Version : Se invece vi propongo degli rpg



Arcotemo
25th May 2005, 17:06
Mi è venuto il voglino di qualche rpg sborone tipo quelli della squaresoft, ne conoscete qualcuno per pc?

ahzael
25th May 2005, 17:54
ba, se dici rpg come final fantasy gli unici che mi vengonoin mente sono gli emulatori del gameboy -.-
golden sun FTW

Faramjr
25th May 2005, 17:58
Prova Vampires: Bloodlines.

Arcotemo
25th May 2005, 18:14
k , thx

Hasley
25th May 2005, 18:45
rpg classico? altrimenti emulatore e final fantasy tactics :sneer:

Tibù
25th May 2005, 19:17
Legend of Dragoons,però nn son sicuro ci sia pure per pc^^

gallack
25th May 2005, 19:26
legend of dragoon è solo per ps1/ps2, ottimo gioco , bellisima la storia, finale molto bello purtroppo il tutto rovinato da un doppiaggio audio in italiano dei personaggi abbastanza scandaloso (salvo il doppiatore del protagonista che è statp fatto dalla stessa persona che da la voce a cristal dei cavalieri dello zodiaco)
Dopo FFVII e FF tactics il miglior gdr fantasy a cui abbia mai giocato :love:

Brcondor
25th May 2005, 20:04
Giochi così nn ne esitono:( io ho cercato qualcosa alla final fantasy per anni ma nulla. Leggend of dragoon è un capolavoro, golden sun non dico che sia meno bello però è assolutamente difficile(ho finito tutti i final dal 8 al X2 senza problemi) tanto che mi sono bloccato. Un bel gioco che ti consiglio è kingdom hearts: se riesci a non legarti al fatto che i co-protagonisti sono pippo paperino e pluto, è un gioco fantastico complesso divertente con una storia assolutamente stravagante ma mai banale e un finale a sorpresa da oscar... sempre che riesci

Arthu
25th May 2005, 20:32
Rigioca a tutti gli rpg del snes :sneer:
Ti metti li e fai :
1) illusion of gaia
2) secret of mana 1/2/3
3) secret of evermore
4) ff a caso
5)crono trigger/crono cross :)

Se hai gia giocato a tutto ce ne sarebbero alcuni sul cubo carini,
Skyes of arcadia legends,tales of symphonia,tutti in stile square con battaglie in tempo reale ma a conto suo.(ovviamente se non hai il cubo suka )

Drako
25th May 2005, 22:26
Io trovai qualcosa alla final fantasy per pc ambientato nel futuro, ma ora vatti a ricordare come si chiamava.

Arcotemo
25th May 2005, 22:52
final fantasy x2 è un insulto all'intelligenza, ho fatto il primo boss l'ho messo da parte^^

cmq ora cercerò vampires, e sicuramente un occhio lo do pure a final fantasy tactics.

ps: mi hanno detto di andare a vedere il trailer di FF7 per psx3... ora vedo poi vi dico

SharTeel
27th May 2005, 11:25
tales of phantasia, per quanto ne so è stato il primo gioco per snes con il parlato...
assolutamente fantastico :D

Drako
27th May 2005, 11:38
final fantasy x2 è un insulto all'intelligenza, ho fatto il primo boss l'ho messo da parte^^

cmq ora cercerò vampires, e sicuramente un occhio lo do pure a final fantasy tactics.

ps: mi hanno detto di andare a vedere il trailer di FF7 per psx3... ora vedo poi vi dico
Non ti far strane idee, era solo un tech demo per far vedere come sarebbe uscito su ps3 :rolleyes:

Boroming
27th May 2005, 15:07
kotor 1 e 2... rpg ambientati nel mondo di star wars... 4000 anni prima della storia cinematografica...

decisamente belli complessi e completi... dagli autori di bg

Anim
30th May 2005, 15:28
kotor 1 e 2... rpg ambientati nel mondo di star wars... 4000 anni prima della storia cinematografica...

decisamente belli complessi e completi... dagli autori di bg

concordo pienamente :)

Sturm
31st May 2005, 14:51
Ma chrono cross per che console è uscito? E semmai per pc dove si puo rimediare?
Ho giocato il primo chrono trigger e dire che è stato strabiliante è fargli un insulto,ho visto anche un mini trailer del cartone disegnato da Akira che dire superbo è dir poco :D