PDA

View Full Version : Druido ancora una bestia nera per il warr...



Khorne
25th May 2005, 19:41
Premessa ho un warr 60 non da molto (sarà 2 settimane) , quindi lascio molto a desiderare come equip tp classico da ms/enrage, come arma ho la gravestone war axe...

allora mi è capitato proprio oggi di beccare un druido 60 (con mount epic quindi penso anche con un buon equip), non c'è stato verso di ucciderlo... lo porto a pochi pf mi roota e si cura... all'inizio ho pensato vo di recklness in modo da fare solo crit, peccato che in orso form gli facessi 400 di critico -.-,

risultato a un certo punto mi roota (uso trinket) mi riroota resto li ... mi spamma un paio di moonfire... si cura... mi ri roota... si orsizza mi carica... mi riroota ... fa /dance... moonfire.... muoio...

torno ovviamente era a camperare ... solita situazione solo son durato di meno...

qualche consiglio?

dato che non scappi da un druido, dato che non posso dargli via perchè non ho mount epica... l'unica cosa che mi rimane mi siedo? ^^

Ciauz

Ladro di anime
25th May 2005, 20:22
Fatti un eq decente.

Boroming
25th May 2005, 20:23
se nn hai problemi di soldi ...

http://www.thottbot.com/index.cgi?i=4568

no recast time (spammabili) e nn sono sul timer pozza vita...

Khorne
25th May 2005, 20:28
Interessante.. anche se però ti giochi la possibilità di usare la pozza... cè da dì che è da provare... ^^

thx dell'info

Sylent
25th May 2005, 20:30
Interessante.. anche se però ti giochi la possibilità di usare la pozza... cè da dì che è da provare... ^^

thx dell'info

come scritto sopra... NONsono sul timer della pozza

Khorne
25th May 2005, 20:36
ahhhh ho letto di furia non ho visto... allora son veramente ottime ^^

anche se però dalla descrizione dice curse, poison, disease... non menziona root..

cmq le provo ^^

IamRoland
25th May 2005, 20:36
Mica ho capito da dove si prendono....

Boroming
25th May 2005, 20:40
ahhhh ho letto di furia non ho visto... allora son veramente ottime ^^

anche se però dalla descrizione dice curse, poison, disease... non menziona root..

cmq le provo ^^

root druid = magic effect

Boroming
25th May 2005, 20:41
con la prox patch purtroppo ci mettono timer cmq... ma la cambiano... per 30 secondi hai un buff che toje 1 effetto ogni 5...
se nn sara sul timer pozza vita sara cmq buono

Khorne
25th May 2005, 21:13
sicuramente dà una chanche in + contro druidi mage a sto punto ^^

letta ora la patch

Restorative Elixir name changed to Resorative Potion with potion cooldown timer. Functionality has been changed so it should be more effective as it now dispels one harmful effect every 5 seconds for 30 seconds.


:(

Sintak
25th May 2005, 23:42
se nn hai problemi di soldi ...

http://www.thottbot.com/index.cgi?i=4568

no recast time (spammabili) e nn sono sul timer pozza vita...

Continuo a non capire come ottenere il recipe..

Khorne
26th May 2005, 00:45
se non ho letto male una quest da fare a uldaman... ci dò un'occhio poi che ho mio fratello con alch a 300 gliela faccio fare se gia' non l'ha fatta^^

Trooper
26th May 2005, 02:00
sicuramente dà una chanche in + contro druidi mage a sto punto ^^

mage in 1vs1 ho rinunciato ad incarli... per loro sono 270 cp gratis :|

Sintak
26th May 2005, 02:58
se non ho letto male una quest da fare a uldaman... ci dò un'occhio poi che ho mio fratello con alch a 300 gliela faccio fare se gia' non l'ha fatta^^

Anche io ho alchemy a 300.. ma non conoscevo sta cosa :D

Ora mi informo in giro

Galandil
26th May 2005, 03:27
Questa recipe la ricevete come reward della quest Uldaman Reagents Run, che lato Ally prendete a Thelsamar dallo stesso NPC che vi da l'altra quest Badlands Reagent Run.

Prima fate la Badlands, e poi potete prendere la Uldaman.

Rottura di palle di sta recipe è che bisogna avere l'Elemental Earth per fare l'elixir.

PuPpEt
26th May 2005, 10:12
l'unica è capire quando casta il root e andare di pummel, poi vabbè io essendo dw gli ostacolo il cast + facilmente quindi ho + tempo per vedere l'animazione

Sintak
26th May 2005, 10:34
Questa recipe la ricevete come reward della quest Uldaman Reagents Run, che lato Ally prendete a Thelsamar dallo stesso NPC che vi da l'altra quest Badlands Reagent Run.

Prima fate la Badlands, e poi potete prendere la Uldaman.

Rottura di palle di sta recipe è che bisogna avere l'Elemental Earth per fare l'elixir.

ok vista, tnx :D

Metto il link di tutta la trafila, se servisse http://www.thottbot.com/?s=Reagent+Run