View Full Version : Campioni d'europa
Darkzinger
28th May 2005, 09:55
Già gia quel gioco catenacciaro che a loro a fatto vincere la coppa e a noi la sfida di San Siro e lo scudetto... ho presente ho presente...;)
e si disse cosa simile della grecia agli ultimi europei...
forse qualche santone che del calcio capisce tutto solo lui dovrebbe riconsiderar lievemente le proprie teorie.
Già gia quel gioco catenacciaro che a loro a fatto vincere la coppa e a noi la sfida di San Siro e lo scudetto... ho presente ho presente...;)
Guarda, del campionato non rosiko perchè è stato palesemente viziato da "errori arbitrali sfavorevoli al milan ma favorevoli alla juve", della champions si perchè nonostante gli errori non avrebbero dovuto buttare via la partita a quel modo.
Ma il gioco della juve e del liverpool è veramente ridicolo.. poi oh, se mi vuoi dire che la juve gioca BENE, contento tu :sneer:
Glorifindel
28th May 2005, 14:44
Guarda, del campionato non rosiko perchè è stato palesemente viziato da "errori arbitrali sfavorevoli al milan ma favorevoli alla juve", della champions si perchè nonostante gli errori non avrebbero dovuto buttare via la partita a quel modo.
Ma il gioco della juve e del liverpool è veramente ridicolo.. poi oh, se mi vuoi dire che la juve gioca BENE, contento tu :sneer:
La juve gioca meglio di come giocava la stagione scorsa imho...
davanti Ibrahimovic fa girare bene la palla, qualche intesa in + con Del Piero o Nedved s'è vista, mentre in passato la tattica era lancio in profondità dal centro campo e chi la prende la prende...
almeno sto campionato s'è vista qualche triangolazione in +
E poi già sta squadra vince il campionato, ce mancherebbe pure che la si obbligasse a giocare il calcio spettacolo dopo aver speso meno nel calciomercato di molte altre grandi.
E' il Milan che si è comprato Shevcenko, Rui Costa, Crespo, Inzaghi (da tenere in panchina), Seedorf, Cafù, Nesta, Stam e qualche altro calciapalloni da milioni di euro annui... quindi che giochi il Milan il calcio spettacolo, io sinceramente preferisco un campionato vinto col risultato portato a casa che non uno perso con gli applausi del pubblico...
jamino
28th May 2005, 15:34
Guarda, del campionato non rosiko perchè è stato palesemente viziato da "errori arbitrali sfavorevoli al milan ma favorevoli alla juve"
E' il bello è che ci credono quando lo dicono... memoria selettiva....
gallack
30th May 2005, 08:55
azzo significa? allora se io perso 3-0 posso fare tutti i falli che voglio tanto l'arbitro fa questi ragionamenti?
ottimo :) magari scrivo una mail a gattuso ( lo saprà usare il pc :\?)
Ciao ringhio, se state perdendo fai tutti i falli che vuoi tanto lìarbitro non ti espelle se no ucciderebbe la partita, mentre tu sei libero di uccidere chi vuoi, mi raccomando di ai tuoi colleghi di aspettare almeno 2-3 morti avversari prima di rimontare
questa è stata davvero bella Gallak :rolleyes:
La partita è stata sostanzialmente corretta, se fosse stato il secondo o terzo intervento del genere il cartellino rosso doveva scattare anche sul 10 a 0.
L'arbitro può decidere di applicare il regolamento alla lettera oppure usando un po' di intelligenza può decidere diversamente.
Un arbitro che segue alla lettera il regolamento? ogni partita finirebbe prima del tempo regolamentare per insufficienza di giocatori.
/buy cervello e conta fino a 100 prima di quotare :nod:
Darkzinger
30th May 2005, 09:24
L'arbitro può decidere di applicare il regolamento alla lettera oppure usando un po' di intelligenza può decidere diversamente.
Un arbitro che segue alla lettera il regolamento? ogni partita finirebbe prima del tempo regolamentare per insufficienza di giocatori.
E questa (Che è una verità) è anche (imho) il più grosso difetto del calcio.
Il regolamento VA applicato alla lettera, se farlo comporta la distruzione delle partite significa che
1) il regolamento è sbagliato
oppure
2) i calciatori debbon imparare a rispettarlo a costo di finire le prime partite in 3 vs 3
Finchè si permette, giustifica e anche "invoglia" l'arbitro a interpretare il regolamento con la propria "sensibilità e intelligenza" si avran partite che finiscono 11 vs 11 (circa) ma anche enormi disparità di giudizio tra arbitro e arbitro (X forza ognuno ha intelligenze diverse), e anche dello stesso arbitro in partite diverse, e persino nella stessa.
Preciso non è intervento mirato a milan-liverpool ma molto più generico. (Che il milan ha perso non mi spiace più di tanto ^^)
Guarda, del campionato non rosiko perchè è stato palesemente viziato da "errori arbitrali sfavorevoli al milan ma favorevoli alla juve",:sneer:
Ma l'hai vista qualche partita di campionato o parli giusto perchè avete perso la coppa in maniera ridicola e siete arrivati due volte secondi e allora per giustificare una stagione fallimentare ci si attacca agli arbitri?
Revolution
30th May 2005, 10:44
La sottile differenza tra un vincente e un perdente si può vedere analizzando il comportamento dopo una sconfitta. Il vincente si potrà pure incazzare quanto gli pare, ma alla fine ammetterà che la colpa della sconfitta è sua.
Il perdente invece frigna e da la colpa agli arbitri.
Sakugochi
30th May 2005, 11:05
http://www.giuda.it/Nicola%20Brusco/passaatre.jpg
:sneer:
Alla prossima
Bortas
30th May 2005, 11:08
A una cosa, leggo stamani che la Fiorentina si è salvata e rimane in A...
Palur
30th May 2005, 11:20
sto post deve essere stikkato ^^ .
Sul mio personalissimo tabellino un +10 carisma a controller e arthu ^^ .
Cmq il milan qualcosa ha vinto http://it.sports.yahoo.com/050529/8/8gdw.html
Drako
30th May 2005, 11:20
E una tra parma e bologna finisce in b....bella schifezza :p
Palur
30th May 2005, 11:25
TRADUZIONE DAL MILANISTESE - Di seguito la traduzione in italiano dell'editoriale di Mauro Suma su Acmilan.com dopo la sconfitta di Champions.
Titolo: Delusione cocente [Mamma, ho perso la Champions] - Difficile a dirsi, duro, troppo duro da spiegarsi. [Duro, troppo duro (questa è letterale)]. Maldini che segna dopo pochi secondi, gioia incontenibile, Crespo raddoppia e poi triplica, è fatta, almeno sembrava. E proprio nel verbo sembrare è chiusa tutta l' essenzialità fredda di un duro verdetto, il Milan pareva campione d'Europa, ma alla fine dei conti il Liverpool è sul tetto d'Europa. [Di tutte le cose viste su Quark, nessuna è paragonabile a un gol di Maldini col destro e a una doppietta volontaria di Crespo, almeno sembrava. E proprio nel verbo sembrare è chiuso tutto il perché il mondo si sbellica da due giorni; e io, che avevo stappato lo champagne e ho dovuto rovesciarlo tutto nel ficus benjamin dell'ufficio.] Sette minuti che lasceranno il segno quelli che hanno portato i rossoneri ad un terribile sbandamento, che hanno portato Maldini e compagni a farsi raggiungere da un incredulo Liverpool. [Sette minuti che lasceranno il segno, come disse il recluso all'Ucciardone abbandonato momentaneamente dai secondini nel braccio E, quello dei sodomiti.] Forse nemmeno i Reds di Rafael Benitez avrebbero pensato di recuperare tre gol al Milan. [Porca troia, avevo già scritto un editoriale pieno di "i Meravigliosi", "la famiglia Milan", "i contratti in firmati bianco", "lo scudetto non vale una Champions" e invece ho dovuto metter su questa ignobile sbobba.] Così è andata, i calci di rigore hanno fatto poi il resto, evidenziando gli errori di Serginho, Pirlo e Shevchenko, portando poi sugli scudi un irritante Dudek in versione Grobelaar. [Così è andata, i calci di rigore hanno fatto poi il resto, evidenziando gli errori di tre brocchi strapagati, portando poi sugli scudi un Dudek che magari non sarà un Fenomeno ma rispetto a Dida gode almeno di un'espressione intelligente.] La sconfitta di Yokohama era stata dura d'accettare, ma oggi lo è ancora di più. Il Milan allora aveva altri obiettivi da raggiungere, un tricolore poi puntualmente vinto, ora per quanto può servire rimane solo un'estate di riposo a leccarsi amare ferite. Il Milan certo si aspettava qualcosa di diverso. [La sconfitta di Yokohama aveva fatto ridere l'Europa, ma oggi so che il buon umore permea l'intero mondo. Il Milan allora aveva altri obiettivi da raggiungere, di certo non il pareggio di bilancio che da 18 anni è un'utopia anche se proprio noi parliamo di moralizzare il calcio. Ora, per quanto può servire, rimane solo un'estate di riposo che io passerò sbertucciato a leccare il Calippo e che invece questi quattro pelandra di giocatori saluteranno tra un'isola tropicale e un ballo notturno.] Con filosofia sportiva verrebbe da dire che l'importante è stato esserci, che il Milan ha comunque lottato fino alla fine, ma certo l'andamento dei novanta minuti di Istanbul lascia attoniti, straniti. Ci sarà modo e tempo per capire, analizzare, ma questo rimane certo il momento della delusione, per aver anche solo assaggiato per quarantacinque minuti la settima coppa dei campioni. [Con filosofia sportiva verrebbe da dire che l'importante è stato esserci, ma suvvia non prendiamoci in giro, che il Milan abbia lottato fino alla fine posso raccontarlo solo a mia zia Elsa che è rincoglionita. Ci sarà modo e tempo per capire con che faccia sfotteremo più l'Inter che in 45 minuti ha perso un campionato che, come ho scritto sopra e abbiamo ripetuto in tutti questi giorni, vale meno di una Champions.] In ogni caso onore alla stagione rossonera, come non mai carica di impegni, di autentiche finali, settimana dopo settimana, lo sforzo profuso dai ragazzi di Carlo Ancelotti è stato unico, sorprendente, capace di portare il Milan in fondo ad ogni competizione. [In ogni caso onore al Liverpool, perché anche quando si perde noi sappiamo essere sportivi, prendendo ad esempio lo stile con cui il Psv aveva accettato di uscire ingiustamente in semifinale. E' stata una stagione carica di impegni, abbiamo giocato addirittura una partita in più dell'Inter, autentiche finali, settimana dopo settimana, lo sforzo profuso dai ragazzi di Carlo Ancelotti è stato unico, soprendente e capace di portare il Milan in fondo ad ogni competizione, tranne che poi è toccato a me giustificare la montagna di puttanate fatte quando si doveva quagliare.] Si vince e si perde, accettare le sconfitte, anche quelle più amare, fa parte del gioco. [Si vince e si perde, accettare le sconfitte, anche quelle più amare, fa parte del gioco. Ma giuro che se interisti.org mi offre un lavoro, vado e smetto di sudare per questi perdenti].
Palur
30th May 2005, 11:30
http://www.interisti.org/rubriche/pagelle.php
Uauauauau aho ma ancora a frignare state? Avete giocato di merda ergo giusto che perdete, e cmq nel calcio vince chi la stiocca dentro una volta in più dell'avversario.
Azzo il gusto di ricevere il premio da Galliani...uauauauau
Lui firmerebbe ad arrivare l'anno prossimo come st'anno?
Bel pensiero da perdente, come quegli 11 conigli bagnati che hanno giocato una partita contro degli uomini!
Blablabla....
Drako
30th May 2005, 11:47
Quelle del milan no ?
EDIT: Trovate :rolleyes:
Taran
30th May 2005, 12:34
E questa (Che è una verità) è anche (imho) il più grosso difetto del calcio.
Il regolamento VA applicato alla lettera, se farlo comporta la distruzione delle partite significa che
1) il regolamento è sbagliato
oppure
2) i calciatori debbon imparare a rispettarlo a costo di finire le prime partite in 3 vs 3
Finchè si permette, giustifica e anche "invoglia" l'arbitro a interpretare il regolamento con la propria "sensibilità e intelligenza" si avran partite che finiscono 11 vs 11 (circa) ma anche enormi disparità di giudizio tra arbitro e arbitro (X forza ognuno ha intelligenze diverse), e anche dello stesso arbitro in partite diverse, e persino nella stessa.
Preciso non è intervento mirato a milan-liverpool ma molto più generico. (Che il milan ha perso non mi spiace più di tanto ^^)
Parole santissime: un regolamento NON deve essere interpretabile, deve essere preciso e univoco e l'arbitro deve solamente applicarlo alla lettera cosi' com'e'.
Sakugochi
30th May 2005, 12:34
Questa è meravigliosa:
Barros 6.5: Rispetto al giocatore ammirato dieci anni fa nella Juventus, è molto cresciuto: venti centimetri in altezza. Avanti così e nel 2015 giocherà pivot titolare nei San Antonio Spurs.
:D
Up per Taran e Darkzinger!
Alla prossima
Palur
30th May 2005, 12:39
dudek : Ai rigori, impressiona i milanisti saltellando in modo scomposto: sembra strategia, in realtà anche lui come noi sta solo capottandosi dal ridere.
[Si vince e si perde, accettare le sconfitte, anche quelle più amare, fa parte del gioco. Ma giuro che se interisti.org mi offre un lavoro, vado e smetto di sudare per questi perdenti.
Detto da interisti.org fa un certo effetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La colpa è stata sia degli errori arbitrali, sia di un milan che è sceso in campo convinto di aver vinto e l'ha presa nel culo in 6 minuti, ok. Ma gli errori arbitrali, se non ci fossero stati, non avrebbero permesso la rimonta del liverpool.. :rolleyes:
Palur
30th May 2005, 14:19
Gli errori arbitrali sono come il buco del culo , ognuno ne ha 1.
Bortas
30th May 2005, 15:10
Si errori arbitrali di vi, errori arbitrali di la etc etc...
Si si qui a Empoli si dice "scaldatevi a codeste fascine"...
Taran
30th May 2005, 15:26
Gli errori arbitrali sono come il buco del culo , ognuno ne ha 1.
Tranne Shub che ne ha 2 (io la sapevo cosi')
Palur
30th May 2005, 15:59
Tranne Shub che ne ha 2 (io la sapevo cosi')
uashuashuashasdffgasd