PDA

View Full Version : Campioni d'europa



Pages : [1] 2

Arthu
25th May 2005, 21:29
vabbè li state prendendo a pallonate.:sneer:
e io sono qui a studiare java per domani mi tocca leggerlo su internet come va il match...

By uno juventino che vi ha sul cazzo

Hagnar
25th May 2005, 21:39
Mai vista na cosa del genere........... differenza di tasso tecnico assurda........ la domanda sorge spontanea : ma come caxxo ha fatto il liverpool ad arrivare in finale? :scratch: complimenti al milan , ma tutti devono ammettere che l'avversario nn è all'altezza

Drako
25th May 2005, 21:44
Perchè c'è un avversario ? Non me ne sono accorto :sneer:

Io mi chiedo come ha fatto la Juve a farsi buttare fuori da questa squadra di caproni...

Gilles
25th May 2005, 21:48
e se fanno giocare kaka' tra le linee senza spezzargli le gambe thx alla cippa che je fanno 3 gol -.- boh da benitez nn me l'aspettavo questa

Dalamar
25th May 2005, 21:48
Perchè c'è un avversario ? Non me ne sono accorto :sneer:

Io mi chiedo come ha fatto la Juve a farsi buttare fuori da questa squadra di caproni...


Perchè fra andata e ritorno la Juve ha giocato si e no un tempo....il secondo della partita d'andata per intenderci...e con un po di fortuna sarebbe bastato per passare.

Drako
25th May 2005, 21:49
Già... Benitez ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare stasera.

Dalamar
25th May 2005, 21:59
Lol 3-2

[Crilin]
25th May 2005, 22:00
:rotfl:

Drako
25th May 2005, 22:00
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã² !!!!!!! Non ci credoooooo !!!

Zi Piè
25th May 2005, 22:04
Perchè è finita ?

[Crilin]
25th May 2005, 22:04
3-3

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
25th May 2005, 22:05
Ma dai......3-3 lol.
verro' maledetto in eterno per questa gufata.Come cazzo avete preso 3 gol in 5 minuti?Roba da inter - sampdoria.

Drako
25th May 2005, 22:05
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalamar
25th May 2005, 22:05
Cmq il Milan ce le ha ste cose nel dna....basti pensare la semifinale col psv....il ritorno doveva essere una passeggiata e ha rischiato fino all'ultimo. Al Milan bastava gestire il secondo tempo e si sta complicando la vita.

Acheron
25th May 2005, 22:06
15 minuti che manco il cervia avrebbe giocato cosi'

x4d00m
25th May 2005, 22:06
ROTOLO :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
25th May 2005, 22:11
Cmq il Milan ce le ha ste cose nel dna....basti pensare la semifinale col psv....il ritorno doveva essere una passeggiata e ha rischiato fino all'ultimo. Al Milan bastava gestire il secondo tempo e si sta complicando la vita.

Che c'entra la partita con il Psv, qui è tutta un altra situazione sia di punteggio che psicologica. Il paragone non c 'azzecca proprio.

Dalamar
25th May 2005, 22:14
Che c'entra la partita con il Psv, qui è tutta un altra situazione sia di punteggio che psicologica. Il paragone non c 'azzecca proprio.


Veramente è la stessa cosa....il Milan è entrato nel secondo tempo con la stessa sufficenza con cui ha giocato la partita del ritorno col psv. Pensava di avere già la coppa in mano, come al ritorno col psv pensava di essere già in finale.

Drako
25th May 2005, 22:15
Hanno ricominciato la farsa del primo tempo i reds.

Mez
25th May 2005, 22:18
moreno 2

Hagnar
25th May 2005, 22:21
Caxxo che gufata... ritiro tutto quello che ho detto ......... cmq sono degli imbecilli ........ ROTFL :D

Cicul
25th May 2005, 22:22
datemi info -.- ke è successo ? nn la accendo la tv.....odio troppo il milan

Drako
25th May 2005, 22:24
Il milan vinceva 3a0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo dall'ottavo ha preso 3 gol in 7 minuti, ora i reds si son chiusi di nuovo e l'arbitro segna un pò i falli come gli garba.

Iscariot
25th May 2005, 22:29
lol inizio post

Drako
25th May 2005, 22:35
Adoro il tatoo sui capelli di Cissè :drool:
Ai rigori perde il liverpool.

Cicul
25th May 2005, 22:38
Il milan vinceva 3a0 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo dall'ottavo ha preso 3 gol in 7 minuti, ora i reds si son chiusi di nuovo e l'arbitro segna un pò i falli come gli garba.

SIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Warbarbie
25th May 2005, 22:39
moreno 2

HAHHAAHHA ma chi sei Galliani

Beleriand
25th May 2005, 22:43
Che strano. Ho digitato Milan su google ed è uscito un risultato strano è_é

Drako
25th May 2005, 22:55
Il liverpool si è vegetalizzato di nuovo, gerrard sta facendo una partita assurda, ma non hanno sbocchi. Puntare ai rigori con una squadra come il Milan è stupido.

Warbarbie
25th May 2005, 22:59
Il liverpool si è vegetalizzato di nuovo, gerrard sta facendo una partita assurda, ma non hanno sbocchi. Puntare ai rigori con una squadra come il Milan è stupido.

E sì perchè ai rigori vince notoriamente chi è più forte tecnicamente :laugh:

Drako
25th May 2005, 23:00
Sarà, ma il milan ha molti più "piedi fini" del liverpool. Oltre ad avere un portiere che in quanto ad istinti felini non è secondo a nessuno.

Zi Piè
25th May 2005, 23:01
Veramente è la stessa cosa....il Milan è entrato nel secondo tempo con la stessa sufficenza con cui ha giocato la partita del ritorno col psv. Pensava di avere già la coppa in mano, come al ritorno col psv pensava di essere già in finale.

NO. Era lecito aspettarsi l'assalto del psv nella gara di ritorno. In piu c'era pure un po di stanchezza.

Zi Piè
25th May 2005, 23:02
Il liverpool si è vegetalizzato di nuovo, gerrard sta facendo una partita assurda, ma non hanno sbocchi. Puntare ai rigori con una squadra come il Milan è stupido.

Ai rigori è 50% e 50% è :D

Drako
25th May 2005, 23:12
CAZZO come si son salvati qua !!!!!
Il liverpool ora scoppia.

Acheron
25th May 2005, 23:14
si son mangiati un goal de nulla -.-

[Crilin]
25th May 2005, 23:14
CAZZO come si son salvati qua !!!!!
Il liverpool ora scoppia.

a me sembrano già scoppiati... Non ce la fanno più a correre.

evvabbè: anche stò schema del cazzo all'ultima occasione per segnare... :gha:

Drako
25th May 2005, 23:18
Ma che punizione era quella ? O_o

Beleriand
25th May 2005, 23:18
Una differenza tecnica assurda, è come se il Milan stesse giocando con una di serie B.
A Proton gli saranno venuti i capelli bianchi ç_ç

x4d00m
25th May 2005, 23:18
moreno 2

eh si sempre colpa degli arbitri :confused:

Acheron
25th May 2005, 23:19
no voci di corridoio dicono che Proton sia all'ospedale con attacco di cuore :>

Drako
25th May 2005, 23:22
:shocked: :shocked: :shocked:

Drako
25th May 2005, 23:25
Ma loooooool

IveL
25th May 2005, 23:25
mitico il portiere del liverpool altro che un rigore gli tirerei un mattone in testa e statte fermo :D

x4d00m
25th May 2005, 23:29
io direi petizione per mandare i giocatori del Milan in miniera e sostituirli con quelli del Cervia :rotfl: :rotfl:

Acheron
25th May 2005, 23:29
non l'ha vinta il liverpoll ma diciamo che l'avete buttata al cesso voi

[Crilin]
25th May 2005, 23:29
....
Ai rigori perde il liverpool.

:confused: :confused: :confused:


:rotfl:

Shagan
25th May 2005, 23:29
Ma il portiere un tempo non doveva starsene fermo sulla linea?

IveL
25th May 2005, 23:30
capisco la tensione, pero che rigore ha tirato sheva..

Revolution
25th May 2005, 23:30
Godo

Mez
25th May 2005, 23:30
che culo di merda ha avuto il portiere a parare ai suplementari, manco lui sa come ha fatto

Beleriand
25th May 2005, 23:30
Mi ricorda la Grecia campione d'Europa -______-

Kuroko
25th May 2005, 23:30
Ahahahaahahhaaahahahahaahhauhahuauhuhaahuauh E Dai Che Ve Rifate L'anno Prossimo.

Drako
25th May 2005, 23:30
Ahahahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
25th May 2005, 23:31
']:confused: :confused: :confused:


:rotfl:

È tutto gufaggio professionale !!!! :clap: :clap: :clap:

Emerash
25th May 2005, 23:32
il portiere DEVE stare fermo sulla linea...non può fare il coglione ne tantomeno uscire quanto è uscito dudek sul secondo rigore...

Arthu
25th May 2005, 23:32
Vi ricordo che questo post è stato aperto con sincerità sul 3-0 per il milan.
Dio se porto male.....

SharTeel
25th May 2005, 23:33
per quanto ne so non potrebbe avanzare (deve tenere i piedi sulla linea) e basta, cmq il milan ha fatto la cazzata di rilassarsi alla fine del primo tempo sul 3-0, la rimonta se l'è cercata...

ah blade fai te io alle 21.43 (controllato l'history su msn) avevo detto a coccy che finiva 3-3 e si andava ai rigori :sneer:

Controller
25th May 2005, 23:33
Perchè c'è un avversario ? Non me ne sono accorto :sneer:

Io mi chiedo come ha fatto la Juve a farsi buttare fuori da questa squadra di caproni...

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

[Crilin]
25th May 2005, 23:33
È tutto gufaggio professionale !!!! :clap: :clap: :clap:

Si, ma anche Arthu devo dire che se la cava bene!! :rotfl:

Beleriand
25th May 2005, 23:34
Vi ricordo che questo post è stato aperto con sincerità sul 3-0 per il milan.
Dio se porto male.....
Aspettiamo il tuo 3d ai primi exitpol delle prossime politiche :sneer:

Acheron
25th May 2005, 23:34
Dio io ancora non ho parole -.-

Shagan
25th May 2005, 23:34
il portiere DEVE stare fermo sulla linea...non può fare il coglione ne tantomeno uscire quanto è uscito dudek sul secondo rigore...

Oggettivamente, tirare un rigore con uno che si muove in quel modo è impossibile credo ... ah io non sono milanista, però semplicemente mi ha stupito il modo in cui si è mosso ed è addirittura uscito dalla porta, mi ricordavo che non si poteva fare.

Marphil
25th May 2005, 23:34
Tralasciando il gol annullato al Milan, l'azione non fermata sul secondo gol del Liverpool, i 2 salvataggi sulla linea, e il miracolo finale che manco Dudek sa come ha fatto, sono contento per il Liverpool perchè perdere una finale di champions con 3 gol di vantaggio, cmq sia, non è ammissibile.

Se mandano a fare in culo Ancelotti godo giuro.

Controller
25th May 2005, 23:36
Il Milan è molto forte, non HA VINTO UN CAZZO.
Rosikate pure tifosi degli scarsi.

Emerash
25th May 2005, 23:37
Oggettivamente, tirare un rigore con uno che si muove in quel modo è impossibile credo ... ah io non sono milanista, però semplicemente mi ha stupito il modo in cui si è mosso ed è addirittura uscito dalla porta, mi ricordavo che non si poteva fare.

muoversi ancora ...non in quel modo

uscir eno zero non esiste

Ged
25th May 2005, 23:37
E' bello, poi, leggere i primi reply di questo post ^O^

Fate finire la partita prima di esultare ;)

Beleriand
25th May 2005, 23:37
Se mandano a fare in culo Ancelotti godo giuro.
Come si può criticare una squadra/allenatore che ha fatto quella partita lì? Decine di occasioni e supremazia per 110 minuti su 120. Senza quei dieci minuti di follia finiva 5-0.

Arthu
25th May 2005, 23:37
la cosa che sfava e' che ora l'inter vince la coppa italia e vi rompe il cazzo a vita. :sneer:

Emerash
25th May 2005, 23:37
Il Milan è molto forte, non HA VINTO UN CAZZO.
Rosikate pure tifosi degli scarsi.

magari sei pure juventino :sneer:

x4d00m
25th May 2005, 23:39
Come si può criticare una squadra/allenatore che ha fatto quella partita lì? Decine di occasioni e supremazia per 110 minuti su 120. Senza quei dieci minuti di follia finiva 5-0.

a me pare che il liverpool abbia dominato senza troppi problemi nel secondo tempo, si e' pure permesso di abbassare i ritmi x arrivare ai supplementari e rigori

Hagnar
25th May 2005, 23:39
Vi ricordo che questo post è stato aperto con sincerità sul 3-0 per il milan.
Dio se porto male.....

Asd , sei 1 mito! cmq..... milan..... stagione che sembrava trionfale......... beh.....direi fallimento sui 2 fronti.......si attendono dichiarazioni da parte del silvio e di zio fester........ :laugh:

Controller
25th May 2005, 23:40
magari sei pure juventino :sneer:

Guarda..sinceramente detto abolissero il calcio domani non me ne fotterebbe un cazzo, diciamo che simpatizzo juve (manco guardo le partite tranne finali etc) ma dato che conosco molti milanisti e interisti strippati godo a pensare quanto rosikano quando la loro squadra perde.

Marphil
25th May 2005, 23:40
Come si può criticare una squadra/allenatore che ha fatto quella partita lì? Decine di occasioni e supremazia per 110 minuti su 120. Senza quei dieci minuti di follia finiva 5-0.

Come si può criticare?

Allo stesso modo di come critichi una squadra che va a La corunça credendo di aver vinto e si fa prendere a pallate

Al Milan ancora non gli è entrato nella testa che non si può mai adagiare sul risultato, gli è capitato spessisissiamo di adagiarsi sul risultato e farsi rimontare.

Questa sera è solo la punta dell'iceberg.

E te lo dice uno che le ha viste tutte le partite del Milan, quest'anno e gli anni passati.

Mez
25th May 2005, 23:41
Vi ricordo che questo post è stato aperto con sincerità sul 3-0 per il milan.
Dio se porto male.....
porti sfiga si pddddddddddddddddd

Shagan
25th May 2005, 23:41
muoversi ancora ...non in quel modo

uscir eno zero non esiste

Boh, magari nei regolamenti internazionali è cambiato qualcosa, vedo che nessuno si lamenta o protesta, perciò credo sia tutto normale.

Beleriand
25th May 2005, 23:41
a me pare che il liverpool abbia dominato senza troppi problemi nel secondo tempo, si e' pure permesso di abbassare i ritmi x arrivare ai supplementari e rigori
Se per abbassare i ritmi intendi chiudersi e passaggiare dal 3-3 fino alla ok. Io ho visto solo 10-15 minuti di Liverpool.

Emerash
25th May 2005, 23:41
Guarda..sinceramente detto abolissero il calcio domani non me ne fotterebbe un cazzo, diciamo che simpatizzo juve (manco guardo le partite tranne finali etc) ma dato che conosco molti milanisti e interisti strippati godo a pensare quanto rosikano quando la loro squadra perde.

direi che dicendo che simpatizzi per la juve puoi pure andare a letto evitando di perdere tempo :)

Emerash
25th May 2005, 23:42
Boh, magari nei regolamenti internazionali è cambiato qualcosa, vedo che nessuno si lamenta o protesta, perciò credo sia tutto normale.

il regolamento è uno :\ allora io mi metto davanti al dischetto... vediamo come tiri..

Cicul
25th May 2005, 23:45
Grande Liverpoooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll

ora mi metto la maglia di owen che ho e vado a strombazzare in giro con la macchina

Arthu
25th May 2005, 23:46
Informo tutti quelli che protestano che hanno preso 3 gol in 7 minuti.
Solo la samp con l'inter ha fatto meglio prendendoli in 5 minuti.
Quindi lamentarsi quando si perde da 3-0 mi pare un po' penoso.Potete solo farvi prendere per il culo temo.....

x4d00m
25th May 2005, 23:46
e' inutile lamentarsi dei rigori o dei falli, la partita l'avevate persa al 3 a 3.....farsi rimontare cosi' e' da imbecilli e il milan nn si e' tirato indietro dal dimostrarlo

Controller
25th May 2005, 23:46
direi che dicendo che simpatizzi per la juve puoi pure andare a letto evitando di perdere tempo :)

Direi che tu potresti andare a letto a mangiarti il cuscino.

Beleriand
25th May 2005, 23:49
Come si può criticare?

Allo stesso modo di come critichi una squadra che va a La corunça credendo di aver vinto e si fa prendere a pallate

Al Milan ancora non gli è entrato nella testa che non si può mai adagiare sul risultato, gli è capitato spessisissiamo di adagiarsi sul risultato e farsi rimontare.

Questa sera è solo la punta dell'iceberg.

E te lo dice uno che le ha viste tutte le partite del Milan, quest'anno e gli anni passati.
Boh forse non capisco veramente un cazzo di pallone ma io in campo ho visto una sola squadra che ha buttato via una coppa giocando molto meglio dell'avversario.

x4d00m
25th May 2005, 23:51
Boh forse non capisco veramente un cazzo di pallone ma io in campo ho visto una sola squadra che ha buttato via una coppa giocando molto meglio dell'avversario.

puoi giocare bene quanto vuoi, ma se nn hai la passione nn farai mai un cazzo.....ma avete visto il liverpool, i giocatori che si gettavano come burattini a costo di prendere il pallone, si saranno stirati 20mila muscoli nel match a forza di dare il 150% di loro stessi....dai....volevano vincere, psicologicamente la situazione era liverpool>milan

Shagan
25th May 2005, 23:53
Certo che la faccia di Sheva non era di quelle che ti danno sicurezza nel vederlo tirare un rigore ...
non l'ho vista, ma prendere 3 goal in 6 minuti è un suicidio sportivo.

SharTeel
25th May 2005, 23:56
per me meritava di prendere anche il quarto gol e non arrivarci nemmeno a sperare nei supplementari-rigori per come è entrata in campo nel secondo tempo...

Arthu
25th May 2005, 23:57
Solo con la juve quei maledetti nerd non sbagliarono un cazzo ai rigori.
Cioè ne hanno sbagliati 3 su 5 ma state male peggio di italia-brasile.
Dovevano richiamare chicco evani e albertini :sneer:

Marphil
26th May 2005, 00:01
Ma scusate vi stupite?

2 anni fa quarti di champions Vs Deportivo vi dice niente?

Neanche le conto quest'anno le partite di campionato dove il Milan s'era fatto il suo golletto, e amministrava a passaggini il tutto per poi farselo mettere nel culo dall'avversario alla prima occasione.

Poi l' 80% delle partite gli dava una riaddrizzata al 91' le altre volte non ci riusciva.

Regà io so il primo a tifarla sta squadra, ma vedere i campioni che ha il Milan con "il braccio corto" onestamente fa veramente girare le balle.

Il liverpool cazzo avrà giocatori di classe sicuramente molto inferiore rispetto al Milan (tranne Gerrard) ma porca puttana c'hanno lasciato i polmoni sul campo.

Onore al Liverpool, /laugh al Milan, si merita solo questo.

Amareggiato.

galazon
26th May 2005, 00:07
Mai vista na cosa del genere........... differenza di tasso tecnico assurda........ la domanda sorge spontanea : ma come caxxo ha fatto il liverpool ad arrivare in finale? :scratch: complimenti al milan , ma tutti devono ammettere che l'avversario nn è all'altezza
:nod:


GRAZIE LIVERPOOL

Mez
26th May 2005, 00:10
Grande Liverpoooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll

ora mi metto la maglia di owen che ho e vado a strombazzare in giro con la macchina
e poi la gente ti tira sotto

laphroaig
26th May 2005, 00:10
.......

prima che questo 3d degeneri, cosa che domattina farà sicuramente

complimenti questo si chiama tifare (e non sono ironico a scanso di equivoci)

ps fa piacere anche vedere Maldini che richiama i compagni sul campo mentre già stavano andando sotto la doccia

chissà che vedendo certe cose non si ricominci a considerarlo come lo sport che è

Hagnar
26th May 2005, 00:10
:nod:


GRAZIE LIVERPOOL

Quando ho postato eran sul 3 a 0 eh...... per quel che si è visto del primo tempo il milan ha DOMINATO ........ poi vabbè lasciamo stare :rotfl:

Mez
26th May 2005, 00:11
cmq il don della parrocchia sotto casa mia arbitrava meglio, potevano mettere giuffrida a sto punto

Arthu
26th May 2005, 00:13
cmq il don della parrocchia sotto casa mia arbitrava meglio, potevano mettere giuffrida a sto punto
Ne hai di fegato mez a rammentare l'arbitro con 3 pappine in 5 minuti a tuo carico.

Mez
26th May 2005, 00:14
ne ho di fegato lo so

Malbrouk
26th May 2005, 00:14
affanculo,
by un anonimo interista :sneer:

Drako
26th May 2005, 00:16
Bè, buona notte a tutti, è stato emozionante :look:

Mez
26th May 2005, 00:17
torno a fare il nerd, bye a tutti

Taran
26th May 2005, 00:22
Qualcuno si sente come mi sentivo io 2 anni fa :D

Un bacio a Proton :kiss:

Cicul
26th May 2005, 00:26
you ll never walk aloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Wolfo
26th May 2005, 00:30
l'abbiamo persa noi ma: gol regolare annullato , gol subito in un azione che andava fermata per fuorigioco SEGNALATO ma l'arbitro ha fatto finta di non vedere , fallo da ultimo uomo su kakà assegnato che per regolamento andava punito con il rosso diretto , rigore parato uscendo poco poco un metro e mezzo dalla porta prima che venisse calciata la palla , quindi irregolare.
queste sono cose oggettive su cui non si può discutere.

Rimane il fatto che sul tre a zero non puoi fare certe figure ma se l'arbitraggio fosse stato all'altezza della finale avremmo vinto.

BlackCOSO
26th May 2005, 00:33
il regolamento è uno :\ allora io mi metto davanti al dischetto... ..

be quella e una cazzata ovviamente :gha: , che sappia io il portiere puo muoversi lateralmente e fare qualche passo in avanti ..., adesso io il rigore non l'ho visto , ...e magari non e neanche correttissimo che il portirere ti venga incontro , ma credo che puo avere il suo pro e contro , ..e poi ammettere la sconfitta con un po di dignita' , vincevate 3 a0 alla fine del 1° tempo , su'...un po di autocritica , e non sempre critica agli altri :p , visto che come dice/diceva Marphil ( milanista) quest'anno avete vinto un bel po di partite in zona dopo la cesarini :p ....ma era merito del Milan che ci credeva , questa sera seppur la qualita tecnica del Liverpool fosse inferiore , hanno messo il 200% ...

Triagon
26th May 2005, 00:34
YOU 'LL NEVER WALK ALONE


godo come un riccio in calore

Marphil
26th May 2005, 00:35
In questo momento mi sento come Chicco dei Ragazzi della Terza C.

Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Thor
26th May 2005, 00:36
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proton dov'è??????????????


AHUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDH AUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHS UAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHD HUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUS UHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAU HDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHH USHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSH AUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAH USDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHS AUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHD UAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHU AHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAG HDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUA SUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUA HUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHU SDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAA AAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHD UAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAH USHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHU SUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHU SHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUA HSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSU HAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAA AAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHD UAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUAS UHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHAS UAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAU HUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUA HSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHU ADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUH AAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHD UAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUS HUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAU SHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUS DHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAU HSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUA HDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAH USUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHD AUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASU HHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHU SHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSD AHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAA HSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUA HDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUS HUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSU AGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSH UASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHS UAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHA HUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAA AAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUA HDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUH AHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUA HUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHU HUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHS UAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUAD SUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAA AAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUA HDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHU ASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSH ASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDH AUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHS UAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHD HUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUS UHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAU HDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHH USHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSH AUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAH USDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHS AUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHD UAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHU AHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHASUAHUSUAG HDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHUSDAHUSDHAUHUHUSHUA SUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAAAAHSAUHSUAHSUAHSUA HUSHAUSHASUAHUSUAGHDAUHDUAHDUAHDUAHDUAHDHUADSUHAHU SDAHUSDHAUHUHUSHUASUHHUSHUASUHAHUSHUAHUSUHAAAAAAAA AAHSAUHSUAHSUAHSUAHUSHAUSHAS

Thor
26th May 2005, 00:45
cazzo mi sto guardando le foto dei bambacioni n piazza del duomo adsadsasdasd

vè come zigano!!

bravi!

tifate pure ste squadre di merda! diamogli ancora + soldi a sti calciatori ignoranti di merda che non ne prendono abbastanza!

buhahahahahha

Gilles
26th May 2005, 00:48
In questo momento mi sento come Chicco dei Ragazzi della Terza C.


la partita non è mai stata giocata :D?

superstrike :cool:

Garyon Z
26th May 2005, 01:00
HAHAAHAAHAHAAHAHAAHA BELLO STO POST :rotfl:

Iscariot
26th May 2005, 01:02
il Milan in due anni ha fatto fare la partita della vita prima al deportivo e adesso al Liverpool grandi ^^ penso che neanche chi scriva le storie di Holly e bhangy possa fare di meglio

SharTeel
26th May 2005, 01:09
eh è sempre colpa dell'arbitro!

Zi Piè
26th May 2005, 01:14
la partita non è mai stata giocata :D?

superstrike :cool:

si parlava di roma liverpool ? :D

Marp ma davvero credi che sia colpa del Tecnico ?

Jingle
26th May 2005, 01:16
Boh, magari nei regolamenti internazionali è cambiato qualcosa, vedo che nessuno si lamenta o protesta, perciò credo sia tutto normale.

anche nella finale dell'84 a roma, roma-liverpool finì ai rigori e c'era il portiere del liverpool ( mò adesso nn mi ricordo come si chiama ) si muoveva come se fosse ubriaco e fece il fenomeno quella sera, forse pochi di voi l'avranno vista quella finale.......

nn mi sembra che ci sia una regola x il portiere che deve stare x forza fermo eh, è tutto normale, può muoversi a sx e a dx quanto je pare, ma sul secondo vi posso dar ragione che uscito in anticipo, anche se pirlo la tirato de merda!!


primo tempo il liverpool nn era la squadra che avevo visto contro la juve e chelsea, secondo tempo i giocatori del milan già stavano pensando come spendere il mezzo miliardo in palio........

dico solo complimenti agli inglesi che ci hanno creduto fino alla fine!

Marphil
26th May 2005, 01:19
Marp ma davvero credi che sia colpa del Tecnico ?

Ovvio, è il tecnico che da la mentalità alla squadra.

Ripeto, squadra da fenomeni ma dal braccino corto.

Zi Piè
26th May 2005, 01:20
Ora il portiere si puo' movere sulla linea, prima no se ricordo bene.
Il portiere si chiamva Grobbelar

Zi Piè
26th May 2005, 01:22
Ovvio, è il tecnico che da la mentalità alla squadra.

Ripeto, squadra da fenomeni ma dal braccino corto.

Non sono d'accordo. La mentalità è vincente, sicuramente negli spogliatoia non gli avra' certo detto è fatta.

Edito: Se vinceva ovviamente era mentalità vincente ? Cioè non ritengo tanto giusto ora mettere sul banco degli imputati Carletto.

Marphil
26th May 2005, 01:25
Non sono d'accordo. La mentalità è vincente, sicuramente negli spogliatoia non gli avra' certo detto è fatta.

La mentalità è vincente quando vinci, non quando vai vicino al risultato e poi perdi.

Io sono il primo a dire che Ancelotti è un bravo tecnico per molti aspetti, ma che il Milan abbia il "braccino corto" è un dato di fatto.

E' molto spesso avere il braccino corto a questi livelli ti frega.

Stasera, Deportivo e molte altre partite dove si sono persi punti "facili" ne sono la prova.

Marphil
26th May 2005, 01:28
Edito: Se vinceva ovviamente era mentalità vincente ? Cioè non ritengo tanto giusto ora mettere sul banco degli imputati Carletto.

Non è tanto una questione di mentalità vincente o no, è questione di non adagiarsi sugli allori e di non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco :).

Ancelotti l'aveva già pagata dura Vs Deportivo, l'hanno rischiato con il PsV e stasera so ricaduti nello stesso errore.

Non sono coincidenze, sorry.

Mez
26th May 2005, 01:28
il Milan in due anni ha fatto fare la partita della vita prima al deportivo e adesso al Liverpool grandi ^^ penso che neanche chi scriva le storie di Holly e bhangy possa fare di meglio
bhangy è 1 arcimago :D

Zi Piè
26th May 2005, 01:29
Dal 2003 scudetto e Champion, la mentalità è vincente marp. Questo è un dato di fatto, ci manca solo che lo mandate via.

Marphil
26th May 2005, 01:32
Dal 2003 scudetto e Champion, la mentalità è vincente marp. Questo è un dato di fatto, ci manca solo che lo mandate via.

Sicuro ma non la può neanche mettere sempre a Tarallucci e vino quando non sprona nel giusto modo la squadra.

Il Milan la sfida di oggi l'ha persa semplicemente perchè credeva di aver già vinto, fine della storia.

Idem Vs Deportivo e quasi idem vs PsV.

Io non dico che Ancelotti non sia bravo ci mancherebbe altro, ma non venitemi a dire queste sono coincidenze e che il tecnico non ha colpa.

Cicul
26th May 2005, 01:58
anche nella finale dell'84 a roma, roma-liverpool finì ai rigori e c'era il portiere del liverpool ( mò adesso nn mi ricordo come si chiama ) si muoveva come se fosse ubriaco e fece il fenomeno quella sera, forse pochi di voi l'avranno vista quella finale.......

nn mi sembra che ci sia una regola x il portiere che deve stare x forza fermo eh, è tutto normale, può muoversi a sx e a dx quanto je pare, ma sul secondo vi posso dar ragione che uscito in anticipo, anche se pirlo la tirato de merda!!


primo tempo il liverpool nn era la squadra che avevo visto contro la juve e chelsea, secondo tempo i giocatori del milan già stavano pensando come spendere il mezzo miliardo in palio........

dico solo complimenti agli inglesi che ci hanno creduto fino alla fine!

il portiere del liverpool era grobbelar ?

Sillybee
26th May 2005, 02:25
Avrei giurato finisse 12-0 visto l'inizio...

Va beh meglio cosi: FORZA DORIA :clap:

Taran
26th May 2005, 02:29
http://forum.m4d.it/showthread.php?s=&postid=10486714#post10486714

Leggetevela tutta perche' e' geniale :D

Acheron
26th May 2005, 02:49
http://forum.m4d.it/showthread.php?s=&postid=10486714#post10486714

Leggetevela tutta perche' e' geniale :D

cazzo hahahahahahahaha :rotfl:

ahzael
26th May 2005, 02:59
Sono strafelice, non esiste niente di peggio al mondo che arrivare secondo. GratzZZZZZZZ Milan, adesso tutti a casa a farvi pelati E_E

Marphil
26th May 2005, 03:02
http://forum.m4d.it/showthread.php?s=&postid=10486714#post10486714

Leggetevela tutta perche' e' geniale :D

Da milanista mi so pisciato sotto dal ridere (ed era dura stasera eh)

C'ha delle perle geniali veramente :D

Darkzinger
26th May 2005, 03:03
http://forum.m4d.it/showthread.php?s=&postid=10486714#post10486714

Leggetevela tutta perche' e' geniale :D

ho rischiato di morire :D

Shub
26th May 2005, 06:46
Io veramente fossi in Ancelotti prima, in Galliani poi e in Berlusconi alla fine....negli spogliatoi a fine partita....dovevano incatenarmi al radiatore per non prendere a calci nei coglioni quelle 11 donnicciole, professionisti una sega, sono solamente mercenari attaccati ai soldi, niente anima, niente palle.

E' tutta la stagione che il grande Milan arranca, prima aveva una forma atletica che lo sorreggeva, poi finita quella qualche colpo di genio, poi pirlo e sheva out l'hanno fatta diventare una squadra come tante altre. Il culo l'ha sorretta alla grande e alla fine...nella partita della stagione vincono DOMINANDO una squadra catenacciara alla Herrera andando sotto la doccia sul 3-0

Si riparte e...dopo 3min cambia la partita, il Milan dominante diventa una squadra di pulcini bagnati e di cacasotto.....erano rimasti a fare la doccia quei pischellini, davanti una squadra solida e con i coglioni, che mordeva ogni metro del campo sono spariti.

Dopo 5 min che il Milan stava dominando e facendo che voleva io dico "Finisce 5-0", rientrano nel secondo tempo...e dopo il primo goal inizio a cacarmi....e zacchete.

Attaccarsi ad errori arbitrali? Patetici, poteva andare anche sul 5-0 recuperavano il risultato lo stesso, il Milan non stava giocando, non c'era nel secondo tempo.

Dida dormiente su 2 dei 3 goal, difesa...eh? Ah ci stava una difesa? Kakà irritante, Seedorf sono 3 mesi che fa SCHIFO! Sheva ieri inguardabile e da quando si è fatto male ed è tornato che sta giocando malissimo. Pirlo sottotono, Nesta-Stam-Maldini-Cafù non li voglio manco nominare. Crespo morto di sonno ne ha cmq messi dentro 2 e tanto basta, Gattuso ha corso ma a vuoto spesso.

Inutile recriminare sul miracolo di Dudek a 3 min dalla fine su incornata di Sheva, a sto giro il culo non vi ha dato mano ma ha guardato altri, e le Grobbelate...bhè, bastava guardare gli occhi di quei bimbetti per capire come sarebbero andati i rigori.

Il Milan si è svegliato alla fine della partita, quando dovevano tirare i rigori e sti bimbi avevano il culo talmente stretto che se scoreggiavano i cani di 3 isolati sarebbero scappati via!

Ieri degli uomini hanno battuto dei bambini viziati.

Onore al Liverpool e ortaggi agli sconfitti.

Quello scritto sopra era un commento da Italiano, passo ora al commento da Juventino.

Alla fine il grande Milan ha vinto un bel cazzo di nulla, niente scudetto, niente champions ma almeno è in coppa Italia o è fori pure da li?

Ancellotti fossi in lui...mi cacherei in mano che il Berlusca non lo ha mai amato....e adesso ha pure le "scuse" buone per cacciarlo via.

Enjoy.

Shub
26th May 2005, 07:03
UAUAUAUAUAUAUAUUAUAAUAUAUAUUAUA DIVINAAAAAAAAA!!!!

Presa dal link postato sopra ma questa è superlativa!

Allora ecco qui la cronaca della giornata.....con inclusa la cronaca della partita in ordine cronologico e tutto messo per bene.

A voi....26 maggio un giorno da ricordare


Ore 03:08 - Primo atterraggio di emergenza di un charter diretto a Instanbul.

Ore 12:30 - I tifosi a Istanbul applaudono Arrigo Sacchi. Qualcuno lo riconosce anche.

Ore 12:50 - Ancelotti conferma: 'Crespo sarà titolare'. Parte il primo carosello a Liverpool.

Ore 13:15 - Nota dal Ministero degli Esteri: Berlusconi arriverà all'ultimo e cercherà di trovare un bagarino.

Ore 14:12 - Il ct della Francia convoca Dhorasoo in Nazionale per la partita Francia-Ungheria del 31 maggio.

Ore 14:15 - Esonerato il ct della Francia.

Ore 14:49 - Rush professa cautela: 'Farò fcaramantico, gli fpaccheremo il ...'.

Ore 14:50 - SuperJack: 'Hey, Ian. Chi te l'ha fuggerito?'

Ore 15:38 - La Questura di Istanbul rassicura: ancora nessun arresto tra gli accompagnatori del Milan.

Ore 15:47 - Nel ritiro dei rossoneri si contesta una fattura inevasa di 12.000 € per massaggi in camera.

Ore 15:58 - I dirigenti tentano di saldare il conto offrendo all'hotel la comproprietà di Gattuso.

Ore 16:09 - Gli albergatori rompono la trattativa: 'Gattuso non ci interessa, nel ruolo di sguattero siamo coperti'.

Ore 16:14 - Crespo titolare? Klaus Davi interrompe Biscardi e afferma: 'Aldo, dalla Turchia ti danno ragione: stasera ci sarà la moviola in campo'.

Ore 16:27 - Un giornale turco titola: 'I giornali italiani scrivono che i turchi tiferanno Milan'. Tutto normale?

Ore 16:43 - Il ministro per le Politiche comunitarie annuncia nei dettagli l'accordo con l'UE per il salva-calcio: da oggi le squadre italiane pagheranno quello che vorranno quando cazzo vorranno.

Ore 16:53 - Un charter con 25 parlamentari milanisti decolla da Roma. Buon viaggio e tranquilli: per quella faccenda della recessione ci pensiamo noi.

Ore 17:01 - Berlusconi: 'Senza vittoria è una stagione deludente'. Beh, non buttiamo via un bel secondo posto in campionato con tre turni di anticipo.

Ore 17:13 - SuperJack: 'Tranquillo, Filvio: la voftra ftagione è già una merda cofì'.

Ore 17:25 - Moggi: 'Auguri al Milan'. Oltre quattro milioni di tifosi rossoneri ricoverati in ospedale per abrasioni allo scroto.

Ore 17:28 - Si annuncia tribuna vippissima all'Ataturk: probabile la presenza di Jo Squillo. Ancora incerti Fabrizia Carminati, Nicoletta Orsomando, Luis Moreno e il suo pupazzo Rockfeller.

Ore 17:36 - Inciso. Del Piero: 'Il prossimo anno si ricomincia da qui'. Ormai si muove solo su appuntamento per sua stessa ammissione.

Ore 17:45 - 10000 poliziotti circonderanno lo stadio. Previti: 'Io magari la vedo da casa'.

Ore 18:11 - Amarcord. Un passo dell'editoriale che precedette Milan-Boca di Intercontinentale scritto da Mauro Suma su acmilan.com: 'I tifosi argentini sono di buon umore per l'assenza di Nesta. Non sanno per che al posto del campione di Colleferro, c'è un certo Billy...'

Ore 18:13 - Il rigore decisivo di quel certo Billy sembrò inizialmente una stron*ata, invece rivoluzionò le metodologie di carotaggio del terreno facendo rinvenire un giacimento da 5000 barili di greggio proprio nel cuore dello stadio.

Ore 18:30 - L'edizione pomeridiana era intitolata: 'You will never work alone'

Ore 20:00 - ...

Ore 20:05 - Ancelotti non tradisce le aspettative. Confermata la formazione ad una sola punta: Shevchenko e Crespo.

Ore 20:11 - Inzaghi andrà in tribuna, ma buone notizie per il Trap: il centravanti dovrebbe essere pronto per gli Europei.

Ore 20:23 - Tifosi turchi molto eccitati, quelli curdi addirittura gasatissimi. Ma l'Unione Europea ignora.

Ore 20:25 - L'arbitro fischia un rigore per il Milan. Il delegato Uefa lo avvisa che la partita non è ancora iniziata.

Ore 20:34 - Rivaldo segna il gol vittoria e l'Olimpiakos vince lo scudetto. Se segna anche Crespo, questo è il giorno dell'Apocalisse.Crespo

Ore 20:35 - Inizia il collegamento con Istanbul. Mentre Piccinini ciarla a vuoto le immagini mostrano l'esercito turco si schiera a bordo campo in assetto da guerriglia.

Ore 20:38 - Prima pubblicità dedicata all'acqua Brio. Un'indicazione premonitrice: Hateley, flagello di Brio.

Ore 20:40 - 10.000 arcieri tentano di colpire Berlusconi.

Ore 20:43 - Galliani agghindato con la divisa sociale dell'equipe medica rossonera: un lungo impermeabile e due gocce di colonia all'inguine.

Ore 20:44 - Ancora nessuna inquadratura per Jo Squillo.

Ore 20:45 - Il Liverpool prova l'ammucchiata prima del calcio d'inizio. Un medico sociale chiede il pass per entrare in campo

Ore 20:46 - Comincia il match. Il Milan attacca da destra verso sinistra, tranne Gattuso, che all'inizio deve sempre orientarsi.

Ore 20:47 - Primo minuto. I rossoneri sembrano timidi, anche se riescono a segnare un gol.

Ore 20:49 - Milan in vantaggio, ma tutto il mondo si domanda cosa ci faccia quella figa accanto a Galliani.

Ore 20:53 - Il pareggio è nell'aria.

Ore 20:55 - Dopo il forcing iniziale per il Liverpool è il momento di tirare il fiato. I rossoneri battono un corner dubbio.

Ore 20:56 - Maldini tradisce l'età pisciandosi addosso per l'emozione.

Ore 20:58 - Al 10' comincia la melina: Dida sequestra il pallone e chiede alla tribuna che gli lancino dei bengala.

Ore 21:02 - Salvataggio sulla linea dopo colpo di testa involontario di Crespo. Ma chi lo marca? Yoko Ono?

Ore 21:06 - Gli inglesi imbrigliano il Milan, costretto a tenere la palla in continuazione.

Ore 21:09 - Crespo si rimprovera imitando il vecchietto del Benny Hill Show, battendosi ripetutamente il capo a mano aperta.

Ore 21:11 - Al 20' esce Kewell. Complimenti: bell'impatto sulla partita.

Ore 21:12 - Ancelotti interpreta il precedente segnale di Crespo e manda Benny Hill a scaldarsi.

Ore 21:13 - Primo pericolo per Dida: Stam gli passa lemme lemme la palla indietro.

Ore 21:16 - Il Liverpool dà la sensazione di poter segnare da un momento all'altro. Magari non in questa partita.

Ore 21:17 - Scatta un l'oliato meccanismo del fuorigioco inglese: lo sbagliano in 4 ma l'arbitro annulla giustamente il gol di Shevchenko.

Ore 21:24 - Primo pericolo per Dida: Stam gli passa lemme lemme la palla indietro.

Ore 21:26 - Gol di Crespo. Si salvi che può, è l'Apocalisse.

Ore 21:27 - Per festeggiare Ancelotti salta. Ricadendo forma una roggia naturale.

Ore 21:29 - Doppietta di Crespo. Questa era sfuggita anche a San Giovanni.

Ore 21:30 - Al Liverpool manca un Cauet per completare la collezione di mostri.

Ore 21:31 - Fine primo tempo.

Ore 21:32 - Caro Dio, certo che comportandosi così in tempi di Irpef non si fa incetta di 8 per mille.

Ore 21:44 - Primo tempo del Milan così così e risultato in bilico. Scrivi a postaramaya per il tuo punto tecnico.

Ore 21:52 - Ci scrive El Berto: 'Intendete commento tecnico su Incantesimo 7? Sono sconvolto dalle parole di Stella'

Ore 21:53 - Ci scrive Ale: 'Un po' per il Milan mi dispiace: perdere 4-3 dopo essere stati in vantaggio per 3-0 è proprio una bella botta...'

Ore 21:54 - Ci scrive Roberto: 'Ecco perchè Moratti era innamorato di Kewell...'

Ore 21:57 - GOOOOOOOOOL. Che non vi sembri che rosichiamo.

Ore 21:58 - Ci scrive Davide: 'Auspico un' invasione di pitbull a metà della ripresa'.

Ore 21:59 - ARIGOOOOOOOL. Smicer, cavallo della prateria, sciogli ancora le tue briglie.

Ore 22:00 - Siamo a 30 email e nessuno si è ancora accorto che il Liverpool ha messo il double

Ore 22:01 - RIGORE. NETTISSIMO.

Ore 22:04 - UN'EIACULAZIONE DI GRUPPO COME NON SE NE VEDEVA DAI TEMPI DI 'ROCCO INVADE LA POLONIA'

Ore 22:07 - Ci scrive Aristotele: 'Be quiet, guys. Let's pray together.'

Ore 22:08 - Il riferimento all'otto per mille non dev'essere sfuggito. Sapevamo che ogni uomo ha un prezzo, ma qui si punta in alto

Ore 22:09 - Il Milan dichiara il silenzio stampa.

Ore 22:15 - Il Liverpool salva sulla linea. Ancelotti manda una email a Manpower.

Ore 22:16 - Ci scrive Gio da NYC : 'Vi segnalo dal sito di Repubblica: finito il primo tempo della finalissima europea a Istanbul, il gruppo Ancelotti ha dominato, schiantando gli inglesi. [...] Coppa a un passo'.

Ore 22:19 - Ci scrive Francesco: 'Esigo il replay del presidente del consiglio festoso sul 3-0.'

Ore 22:22 - L'arbitro condiziona la gara: ammonito Carragher, il terzo degli Oasis.

Ore 22:26 - Milan rinunciatario: le miniere di Sassu Scriptu stanno per assumere 20 nuovi dipendenti.

Ore 22:27 - Follini: 'Il Presidente del Consiglio sono io'.

Ore 22:29 - Nel Liverpool entra Chicazzè con una calzamaglia in testa .

Ore 22:33 - Il Milan muove le sue pedine: esce Crespo, entra Tomasson. Tassotti fa i cambi perché Ancelotti sta battendo il record a Donkey Kong.

Ore 22:35 - Due minuti di recupero. OTTO PER MILLE (chi ha orecchie per intendere...)

Ore 22:36 - Ci scrive Nicol: 'E' il quarto segreto di Fatima'.

Ore 22:37 - Supplementari: tempo per una carica al pacemaker.

Ore 22:43 - Il Milan è ancora lucido: Pirlo prova il tiro da Ankara.

Ore 22:46 - Si scalda Costacurta. Una sorta di cremazione in vita.

Ore 22:47 - Punizione rossonera: Pirlo torna ad Istanbul e ritira la palla ad Ankara.

Ore 22:48 - Ci scrive Matteo: 'Inizia il secondo tempo e Piccinini esordisce così: con il milan di oggi è impensabile un recupero di 3 gol....... se perdono, Controcampo sarà condotto da Biscardi'.

Ore 22:50 - Ci scrive Piergiorgio: 'Sto telefonando al mio commercialista: se va come tutti auspichiamo potrei arrivare all'8 per cento!!!!!!'.

Ore 22:57 - Un minuto alla fine del primo supplementare: entra la barella per Smicer. Ancelotti tenta di abbandonare lo stadio con gli infermieri.

Ore 23:01 - Inizia il s.t.p. col legittimo dubbio di Daniele: ' Chi ha notizie del figlio di Galliani? Non l'ho mica visto in tribuna..'

Ore 23:05 - Chicazzé ciabatta da 90 metri: non lo scambieremmo con Dino Marino.

Ore 23:07 - Spazio alla cultura: entra Rui Costa, testimone abbastanza vivente dell'Impero di Prussia.

Ore 23:11 - Il Liverpool asserraglia il Milan nell'area inglese.

Ore 23:12 - Grida selvagge. Due parate da zero metri per Dudek: la camminata sull'acqua ci aveva impressionato meno.

Ore 22:15 - Rui Costa prova il dribbling, inutile sottolineare che non ci riesce.

Ore 23:16 - Finiti i tempi regolamentari. Complimenti: i rossoneri sono riusciti a difendere il vantaggio di 3-0 del primo tempo.

Ore 23:17 - Calci di rigore. L'arbitraggio si conferma di parte: li tirerà anche il Milan.

Ore 23:18 - Ci scrive Nicky: "Alzo la posta: verso l'80 per cento del reddito".

Ore 23:23 - Serginho tira e uccide Ocalan in tribuna.

Ore 23:23 - Hamann segna e pratica l'Eichmann a Ocalan.

Ore 23:24 - Pirlo: dopo Yokohama, missione compiuta. Torna a casa, lesso.

Ore 23:24 - Segna persino Chicazzé.

Ore 23:25 - Errore di Dudek. Tomasson in gol.

Ore 23:26 - Riise bene chi Riise ultimo.

Ore 23:26 - Calma: il disegno del Signore è imperscrutabile ma ha una logica.

Ore 23:27 - Kakà segna. OTTO PER MILLE. RIPETIAMO: OTTO PER MILLE.

Ore 23:28 - Smicer, cavallo brado, mette la boccia.

Ore 23:29 - SHEVA SBAGLIA: DIO, CI HAI RIPRESO NEL TUO GREGGE.

jamino
26th May 2005, 07:12
Non sono d'accordo. La mentalità è vincente, sicuramente negli spogliatoia non gli avra' certo detto è fatta.

Edito: Se vinceva ovviamente era mentalità vincente ? Cioè non ritengo tanto giusto ora mettere sul banco degli imputati Carletto.

Personalmente ho sempre ritenuto Ancelotti un gran signore, in'ottima persona e un buon tecnico. Credo che gli manchi, tuttavia, un briciolo di capacità a motivare, come dimostrano questa finale e le annate con la juventus. A sua discolpa va detto che ha un presidente che vuole decidere come mettere la squadra in campo e a suo "carico" va detto che non riesce ad evitarne le pressioni.

Ricordiamoci anche però che il primo anno al Milan Ancelotti era dato per licenziato prima della finale di Champpions vinta ai rigori e che così come dopo fu esaltato ora probabilmente sarà demolito. Complimenti a Marphil per la serenità dell'analisi.

Shub
26th May 2005, 07:19
Sarà un signore ma quel PORCO D....mandata in mondovisione l'hanno visto tutti :D Era pure in Slow Motion eheheheh

Tanto per sdrammatizzare un pò e farci 2 risate.

Kappa
26th May 2005, 07:50
asd che gufata

Drako
26th May 2005, 07:56
Favoloso :rotfl:

Rise-the-Sky
26th May 2005, 08:25
UAUAUAUAUAUAUAUUAUAAUAUAUAUUAUA DIVINAAAAAAAAA!!!!

Presa dal link postato sopra ma questa è superlativa!

Allora ecco qui la cronaca della giornata.....con inclusa la cronaca della partita in ordine cronologico e tutto messo per bene.


Quel post arrivava dal blog degli interisti.

http://www.interisti.org/

Wolfo
26th May 2005, 08:26
Allora per tutti quelli che parlano ma di calcio non dsanno una fava , il portiere PUO' MUOVERSI SOLO LATERALMENTE SULLA LINEA DI PORTA se viene in avanti prima che la palla sia calciata è da ripetersi.quindi il rigpore era da annullare netto. non ci sono repliche.

Il primo gol del liverpool è nato da una segnalazione di un chiarissimo fuorigioco che l'arbitro ha beatamente ignorato , e non si discute.

Fallo da ultimo uomo se lo fischi dai il rosso senno sbagli , il liverpool doveva giocare in 10 , e su questo non si discute.

Glorifindel
26th May 2005, 08:28
Ore 20:49 - Milan in vantaggio, ma tutto il mondo si domanda cosa ci faccia quella figa accanto a Galliani.

SACROSANTO! :D

Ore 21:06 - Gli inglesi imbrigliano il Milan, costretto a tenere la palla in continuazione.

OMG!

Ore 22:22 - L'arbitro condiziona la gara: ammonito Carragher, il terzo degli Oasis.

LOL

Ore 23:17 - Calci di rigore. L'arbitraggio si conferma di parte: li tirerà anche il Milan.

BASTA VE PREGO BASTA rotolo...

E finiamo questa raccolta di chicche con:

Ore 23:26 - Riise bene chi Riise ultimo.

So davvero malati sti qua :D

Tibù
26th May 2005, 08:30
non capisco perchè gia sul 2-0 nn abbia tolto una punta e nn abbia iniziato a giocare il classico calcio degli italiani....sicuramente una noia mortale poi ma almeno vincevano.
Credo che si debba ringraziare Silvio e la sua idea delle 2 punte.......
Fessi 45 volte a credere che sul 3-0 nn avrebbero mai recuperato...proprio contro gli inglesi che son maestri in questo genere di cose.

cmq... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
26th May 2005, 08:35
Wolfo io l'ho visto muoversi in avanti molto sul rigore che avete segnato e magari un pò su quello di pirlo, sugli altri si è mosso lateralmente ed ha fatto il classico passo avanti che fan tutti i portieri per ridurre lo specchio della porta agli occhi del rigorista. Che l'arbitro fosse cieco è chiaro, ma ha anche dato dei falli agli attaccanti del liverpool assurdi e gliene ha negati molti altri.
Il fuorigioco del gol di sheva regolare non è che fosse facilissimo eh ? A me sembrava fuorigioco persino in moviola :look:
Tanto per fallo su ultimo uomo...il rigore per il liverpool non era ultimo uomo ^^?

Shub
26th May 2005, 08:41
Ora vi attaccate agli errori arbitrali? Eddai su, Gattuso da espulsione, rigore di Nesta fallo di mano.

Tanto per farti capire che l'arbitro ha cannato su tutti i fronti, quindi inutile attaccarsi a ste cose.

I salvataggi sulla linea...buttala dentro e poi ne riparliamo, il culo a sto giro è finito e avete perso, giocando di merda e perdendo giustamente.

Pioggia
26th May 2005, 09:12
Bella partita nel primo tempo, netta supremazia da parte del milan, poi visto che erano in vantaggio, hanno mandato tutto all'aria come sempre!
Mi spiace xche sono sorti i soliti problemi, concentrazione, lucidita', cosa che nel primo tempo non mancavano!
io da tifoso milanista, da una parte sono contento e dall'altra ovviamente no, ma il fatto che il liverpool dopo 21 anni si riprenda la coppa mi fa piacere, il milan invece, troppo sicuro di sè, se ne torna a casa a mani vuote con una stagione da dimenticare, in quanto 2 obbiettivi piu importanti se li sono giocati davvero male :(

galazon
26th May 2005, 09:15
Allora per tutti quelli che parlano ma di calcio non dsanno una fava , il portiere PUO' MUOVERSI SOLO LATERALMENTE SULLA LINEA DI PORTA se viene in avanti prima che la palla sia calciata è da ripetersi.quindi il rigpore era da annullare netto. non ci sono repliche.

Il primo gol del liverpool è nato da una segnalazione di un chiarissimo fuorigioco che l'arbitro ha beatamente ignorato , e non si discute.

Fallo da ultimo uomo se lo fischi dai il rosso senno sbagli , il liverpool doveva giocare in 10 , e su questo non si discute.
secondo me e' colpa della Juve......si e' comprata pure la CL.....

kopl
26th May 2005, 09:33
le prime 3 pagine del thread andrebbero salvate come "Miglior Gufate del 2005"

gallack
26th May 2005, 09:48
Allora per tutti quelli che parlano ma di calcio non dsanno una fava , il portiere PUO' MUOVERSI SOLO LATERALMENTE SULLA LINEA DI PORTA se viene in avanti prima che la palla sia calciata è da ripetersi.quindi il rigpore era da annullare netto. non ci sono repliche.

Il primo gol del liverpool è nato da una segnalazione di un chiarissimo fuorigioco che l'arbitro ha beatamente ignorato , e non si discute.

Fallo da ultimo uomo se lo fischi dai il rosso senno sbagli , il liverpool doveva giocare in 10 , e su questo non si discute.

Galliani, nelle veci di Presidente di Lega, ha detto, a seguito del fallo di mani di zauri in Lazio - Fiorentina, che l'albitro può anche sbagliare.... mai fu più funeste profeta :sneer:

Disse pure che non scambierebbe mai uno scudetto per una finale di champions.... :rotfl:

Diablo
26th May 2005, 10:03
secondo regolamento il portiere non può muoversi verso il dischetto quindi in avanti prima dell'impatto sul pallone da parte del rigorista, lateralmente può far quel che vuole anche abbracciarsi un palo

detto questo, milan...hihihihi un altro capitolo su come suicidarsi con classe

Sakugochi
26th May 2005, 10:04
Onore al Liverpool per aver dimostrato di avere due cojones di dimensioni bibliche, credo che praticamente nessuno ci avrebbe creduto dopo l'irrisoria facilità con cui il Milan è andato sul 3-0. Onore a Benitez che, pur sbagliando completamente l'approccio iniziale, è riuscito a rivoluzionare sia tatticamente che, soprattutto, mentalmente la gara dei suoi nei 15 minuti d'intervallo. Onore ad una squadra di giocatori in scadenza di contratto che, dopo la figuraccia iniziale, ha giocato come fosse in missione con gambe, testa e tantissimo cuore. Onore al capitano Gerrard, forse anche lui in partenza, che ha giocato un primo tempo come Paul Ince ubriaco ed il resto della partita come George Best sobrio. Onore a Dudek che non è un fenomeno, ma chi dice che le due parate su Sheva nel finale sono solo culo si vada a rivedere il replay sulla ribattuta: le mani ce l'ha messe lui, e se nei rigori i bambini del Milan si sono fatti distrarre da uno che agita le manine farebbero bene a giocarle alla Playstation le finali. Onore a Gilles che ha azzeccato la citazione e mi ha fatto scendere una lacrimuccia a ripensarci! :D
Disonore ad un Milan strepitoso per 45 minuti ma supponente e incapace di reagire alla prima difficoltà, che ha i piedi buoni ma non ha un leader in campo che sappia mostrare gli attributi quando conta. Disonore a Galliani, che fa dei versi come un tarantolato della curva e si tromba una figa che non merita :D .
You neve walk alone!

Alla prossima

ihc'naib
26th May 2005, 10:06
Io _non_ ho visto la partita di ieri ne' i rigori. Quando ci fu la finale con la juve _non_ pensai a niente del genere, ma un paio di mesi fa e' arrivata una lettera a un giornale sportivo con un tifoso sfegatato che pregava di far vedere come Dida su almeno uno dei rigori parati agli juventini fosse due passi oltre la linea.
Non e' per dire "San Giovanni 'un vole inganni".. e' per dire.. i portieri fanno cosi' abbastanza sempre e comunque.

ihc'

Smoker
26th May 2005, 10:18
Ieri sera, signori, Milano era uno spettacolo... vorrei essere stato una mosca su piazza del Duomo per vedere le facce della gente senza rischiare di scoppiargli a ridere in faccia e andare all'ospedale.

Ma ieri sera Milano era meravigliosa.

Ah e si è festeggiato eh!

Dibbrutto anche :D :rotfl:

San Vegeta
26th May 2005, 10:53
Ai rigori perde il liverpool.



Il liverpool si è vegetalizzato di nuovo, gerrard sta facendo una partita assurda, ma non hanno sbocchi. Puntare ai rigori con una squadra come il Milan è stupido.


Sarà, ma il milan ha molti più "piedi fini" del liverpool. Oltre ad avere un portiere che in quanto ad istinti felini non è secondo a nessuno


Il liverpool ora scoppia.


Vi ricordo che questo post è stato aperto con sincerità sul 3-0 per il milan.
Dio se porto male.....

minkia se vi odio...

Shub
26th May 2005, 11:02
Ma che figa...è sua moglie dio caro! Da qui si capisce che avendo i soldi anceh se sei un vecchio di merda, odioso come galliani puoi scopare fighe immense!

Donne---soldi---potere 3 cose che vanno insieme da che il mondo esiste.

Zi Piè
26th May 2005, 11:08
X Marp poi cmq secondo me sbagli a paragonare le 2 partite della disfatta del Milan negli ultimi 2 anni cioè quella di ieri e quella con il Depo.
Come ha giustamente sottolineato Ancellotti con il Depo non sei MAI entrato in partita, nella finale di ieri sei stato assente 6 minuti ( e li hai pagati giustamente cari), finiti i 6 minuti il milan ha rigiocato bene, certo il contraccolpo psicologico era pesantissimo.
Poi che carletto non sia un grande motivatore alla CApello tanto per citare uno carismatico, hai ragione.

Vindicare
26th May 2005, 11:28
belle gufate drako :sneer:

Darkzinger
26th May 2005, 11:47
belle gufate drako :sneer:

già.. direi che si può aprire una società, scritturar drako e poi minacciare le varie società di fargli far i suoi auguri a metà partita..
iniziando dalla finale di coppa italia.. vogliam farla vincere all'inter o alla roma? :D :sneer:

Jingle
26th May 2005, 11:51
il portiere del liverpool era grobbelar ?

si cico, me la ricordato zipiè dopo il mio reply :D

Triagon
26th May 2005, 12:00
Allora per tutti quelli che parlano ma di calcio non dsanno una fava , il portiere PUO' MUOVERSI SOLO LATERALMENTE SULLA LINEA DI PORTA se viene in avanti prima che la palla sia calciata è da ripetersi.quindi il rigpore era da annullare netto. non ci sono repliche.

Il primo gol del liverpool è nato da una segnalazione di un chiarissimo fuorigioco che l'arbitro ha beatamente ignorato , e non si discute.

Fallo da ultimo uomo se lo fischi dai il rosso senno sbagli , il liverpool doveva giocare in 10 , e su questo non si discute.

L'arbitro puo' sbagliare sono cose che succedoo vano accettate con sportivita', soprattutto quando te ne capita 1 ogni 10 anni, perche' ci sta gente a cui capita tutte le domeniche.

Asd

Triagon
26th May 2005, 12:14
UAUAUAUAUAUAUAUUAUAAUAUAUAUUAUA DIVINAAAAAAAAA!!!!

Presa dal link postato sopra ma questa è superlativa!

Allora ecco qui la cronaca della giornata.....con inclusa la cronaca della partita in ordine cronologico e tutto messo per bene.

A voi....26 maggio un giorno da ricordare


Ore 03:08 - Primo atterraggio di emergenza di un charter diretto a Instanbul.

Ore 12:30 - I tifosi a Istanbul applaudono Arrigo Sacchi. Qualcuno lo riconosce anche.

Ore 12:50 - Ancelotti conferma: 'Crespo sarà titolare'. Parte il primo carosello a Liverpool.

Ore 13:15 - Nota dal Ministero degli Esteri: Berlusconi arriverà all'ultimo e cercherà di trovare un bagarino.

Ore 14:12 - Il ct della Francia convoca Dhorasoo in Nazionale per la partita Francia-Ungheria del 31 maggio.

Ore 14:15 - Esonerato il ct della Francia.

Ore 14:49 - Rush professa cautela: 'Farò fcaramantico, gli fpaccheremo il ...'.

Ore 14:50 - SuperJack: 'Hey, Ian. Chi te l'ha fuggerito?'

Ore 15:38 - La Questura di Istanbul rassicura: ancora nessun arresto tra gli accompagnatori del Milan.

Ore 15:47 - Nel ritiro dei rossoneri si contesta una fattura inevasa di 12.000 € per massaggi in camera.

Ore 15:58 - I dirigenti tentano di saldare il conto offrendo all'hotel la comproprietà di Gattuso.

Ore 16:09 - Gli albergatori rompono la trattativa: 'Gattuso non ci interessa, nel ruolo di sguattero siamo coperti'.

Ore 16:14 - Crespo titolare? Klaus Davi interrompe Biscardi e afferma: 'Aldo, dalla Turchia ti danno ragione: stasera ci sarà la moviola in campo'.

Ore 16:27 - Un giornale turco titola: 'I giornali italiani scrivono che i turchi tiferanno Milan'. Tutto normale?

Ore 16:43 - Il ministro per le Politiche comunitarie annuncia nei dettagli l'accordo con l'UE per il salva-calcio: da oggi le squadre italiane pagheranno quello che vorranno quando cazzo vorranno.

Ore 16:53 - Un charter con 25 parlamentari milanisti decolla da Roma. Buon viaggio e tranquilli: per quella faccenda della recessione ci pensiamo noi.

Ore 17:01 - Berlusconi: 'Senza vittoria è una stagione deludente'. Beh, non buttiamo via un bel secondo posto in campionato con tre turni di anticipo.

Ore 17:13 - SuperJack: 'Tranquillo, Filvio: la voftra ftagione è già una merda cofì'.

Ore 17:25 - Moggi: 'Auguri al Milan'. Oltre quattro milioni di tifosi rossoneri ricoverati in ospedale per abrasioni allo scroto.

Ore 17:28 - Si annuncia tribuna vippissima all'Ataturk: probabile la presenza di Jo Squillo. Ancora incerti Fabrizia Carminati, Nicoletta Orsomando, Luis Moreno e il suo pupazzo Rockfeller.

Ore 17:36 - Inciso. Del Piero: 'Il prossimo anno si ricomincia da qui'. Ormai si muove solo su appuntamento per sua stessa ammissione.

Ore 17:45 - 10000 poliziotti circonderanno lo stadio. Previti: 'Io magari la vedo da casa'.

Ore 18:11 - Amarcord. Un passo dell'editoriale che precedette Milan-Boca di Intercontinentale scritto da Mauro Suma su acmilan.com: 'I tifosi argentini sono di buon umore per l'assenza di Nesta. Non sanno per che al posto del campione di Colleferro, c'è un certo Billy...'

Ore 18:13 - Il rigore decisivo di quel certo Billy sembrò inizialmente una stron*ata, invece rivoluzionò le metodologie di carotaggio del terreno facendo rinvenire un giacimento da 5000 barili di greggio proprio nel cuore dello stadio.

Ore 18:30 - L'edizione pomeridiana era intitolata: 'You will never work alone'

Ore 20:00 - ...

Ore 20:05 - Ancelotti non tradisce le aspettative. Confermata la formazione ad una sola punta: Shevchenko e Crespo.

Ore 20:11 - Inzaghi andrà in tribuna, ma buone notizie per il Trap: il centravanti dovrebbe essere pronto per gli Europei.

Ore 20:23 - Tifosi turchi molto eccitati, quelli curdi addirittura gasatissimi. Ma l'Unione Europea ignora.

Ore 20:25 - L'arbitro fischia un rigore per il Milan. Il delegato Uefa lo avvisa che la partita non è ancora iniziata.

Ore 20:34 - Rivaldo segna il gol vittoria e l'Olimpiakos vince lo scudetto. Se segna anche Crespo, questo è il giorno dell'Apocalisse.Crespo

Ore 20:35 - Inizia il collegamento con Istanbul. Mentre Piccinini ciarla a vuoto le immagini mostrano l'esercito turco si schiera a bordo campo in assetto da guerriglia.

Ore 20:38 - Prima pubblicità dedicata all'acqua Brio. Un'indicazione premonitrice: Hateley, flagello di Brio.

Ore 20:40 - 10.000 arcieri tentano di colpire Berlusconi.

Ore 20:43 - Galliani agghindato con la divisa sociale dell'equipe medica rossonera: un lungo impermeabile e due gocce di colonia all'inguine.

Ore 20:44 - Ancora nessuna inquadratura per Jo Squillo.

Ore 20:45 - Il Liverpool prova l'ammucchiata prima del calcio d'inizio. Un medico sociale chiede il pass per entrare in campo

Ore 20:46 - Comincia il match. Il Milan attacca da destra verso sinistra, tranne Gattuso, che all'inizio deve sempre orientarsi.

Ore 20:47 - Primo minuto. I rossoneri sembrano timidi, anche se riescono a segnare un gol.

Ore 20:49 - Milan in vantaggio, ma tutto il mondo si domanda cosa ci faccia quella figa accanto a Galliani.

Ore 20:53 - Il pareggio è nell'aria.

Ore 20:55 - Dopo il forcing iniziale per il Liverpool è il momento di tirare il fiato. I rossoneri battono un corner dubbio.

Ore 20:56 - Maldini tradisce l'età pisciandosi addosso per l'emozione.

Ore 20:58 - Al 10' comincia la melina: Dida sequestra il pallone e chiede alla tribuna che gli lancino dei bengala.

Ore 21:02 - Salvataggio sulla linea dopo colpo di testa involontario di Crespo. Ma chi lo marca? Yoko Ono?

Ore 21:06 - Gli inglesi imbrigliano il Milan, costretto a tenere la palla in continuazione.

Ore 21:09 - Crespo si rimprovera imitando il vecchietto del Benny Hill Show, battendosi ripetutamente il capo a mano aperta.

Ore 21:11 - Al 20' esce Kewell. Complimenti: bell'impatto sulla partita.

Ore 21:12 - Ancelotti interpreta il precedente segnale di Crespo e manda Benny Hill a scaldarsi.

Ore 21:13 - Primo pericolo per Dida: Stam gli passa lemme lemme la palla indietro.

Ore 21:16 - Il Liverpool dà la sensazione di poter segnare da un momento all'altro. Magari non in questa partita.

Ore 21:17 - Scatta un l'oliato meccanismo del fuorigioco inglese: lo sbagliano in 4 ma l'arbitro annulla giustamente il gol di Shevchenko.

Ore 21:24 - Primo pericolo per Dida: Stam gli passa lemme lemme la palla indietro.

Ore 21:26 - Gol di Crespo. Si salvi che può, è l'Apocalisse.

Ore 21:27 - Per festeggiare Ancelotti salta. Ricadendo forma una roggia naturale.

Ore 21:29 - Doppietta di Crespo. Questa era sfuggita anche a San Giovanni.

Ore 21:30 - Al Liverpool manca un Cauet per completare la collezione di mostri.

Ore 21:31 - Fine primo tempo.

Ore 21:32 - Caro Dio, certo che comportandosi così in tempi di Irpef non si fa incetta di 8 per mille.

Ore 21:44 - Primo tempo del Milan così così e risultato in bilico. Scrivi a postaramaya per il tuo punto tecnico.

Ore 21:52 - Ci scrive El Berto: 'Intendete commento tecnico su Incantesimo 7? Sono sconvolto dalle parole di Stella'

Ore 21:53 - Ci scrive Ale: 'Un po' per il Milan mi dispiace: perdere 4-3 dopo essere stati in vantaggio per 3-0 è proprio una bella botta...'

Ore 21:54 - Ci scrive Roberto: 'Ecco perchè Moratti era innamorato di Kewell...'

Ore 21:57 - GOOOOOOOOOL. Che non vi sembri che rosichiamo.

Ore 21:58 - Ci scrive Davide: 'Auspico un' invasione di pitbull a metà della ripresa'.

Ore 21:59 - ARIGOOOOOOOL. Smicer, cavallo della prateria, sciogli ancora le tue briglie.

Ore 22:00 - Siamo a 30 email e nessuno si è ancora accorto che il Liverpool ha messo il double

Ore 22:01 - RIGORE. NETTISSIMO.

Ore 22:04 - UN'EIACULAZIONE DI GRUPPO COME NON SE NE VEDEVA DAI TEMPI DI 'ROCCO INVADE LA POLONIA'

Ore 22:07 - Ci scrive Aristotele: 'Be quiet, guys. Let's pray together.'

Ore 22:08 - Il riferimento all'otto per mille non dev'essere sfuggito. Sapevamo che ogni uomo ha un prezzo, ma qui si punta in alto

Ore 22:09 - Il Milan dichiara il silenzio stampa.

Ore 22:15 - Il Liverpool salva sulla linea. Ancelotti manda una email a Manpower.

Ore 22:16 - Ci scrive Gio da NYC : 'Vi segnalo dal sito di Repubblica: finito il primo tempo della finalissima europea a Istanbul, il gruppo Ancelotti ha dominato, schiantando gli inglesi. [...] Coppa a un passo'.

Ore 22:19 - Ci scrive Francesco: 'Esigo il replay del presidente del consiglio festoso sul 3-0.'

Ore 22:22 - L'arbitro condiziona la gara: ammonito Carragher, il terzo degli Oasis.

Ore 22:26 - Milan rinunciatario: le miniere di Sassu Scriptu stanno per assumere 20 nuovi dipendenti.

Ore 22:27 - Follini: 'Il Presidente del Consiglio sono io'.

Ore 22:29 - Nel Liverpool entra Chicazzè con una calzamaglia in testa .

Ore 22:33 - Il Milan muove le sue pedine: esce Crespo, entra Tomasson. Tassotti fa i cambi perché Ancelotti sta battendo il record a Donkey Kong.

Ore 22:35 - Due minuti di recupero. OTTO PER MILLE (chi ha orecchie per intendere...)

Ore 22:36 - Ci scrive Nicol: 'E' il quarto segreto di Fatima'.

Ore 22:37 - Supplementari: tempo per una carica al pacemaker.

Ore 22:43 - Il Milan è ancora lucido: Pirlo prova il tiro da Ankara.

Ore 22:46 - Si scalda Costacurta. Una sorta di cremazione in vita.

Ore 22:47 - Punizione rossonera: Pirlo torna ad Istanbul e ritira la palla ad Ankara.

Ore 22:48 - Ci scrive Matteo: 'Inizia il secondo tempo e Piccinini esordisce così: con il milan di oggi è impensabile un recupero di 3 gol....... se perdono, Controcampo sarà condotto da Biscardi'.

Ore 22:50 - Ci scrive Piergiorgio: 'Sto telefonando al mio commercialista: se va come tutti auspichiamo potrei arrivare all'8 per cento!!!!!!'.

Ore 22:57 - Un minuto alla fine del primo supplementare: entra la barella per Smicer. Ancelotti tenta di abbandonare lo stadio con gli infermieri.

Ore 23:01 - Inizia il s.t.p. col legittimo dubbio di Daniele: ' Chi ha notizie del figlio di Galliani? Non l'ho mica visto in tribuna..'

Ore 23:05 - Chicazzé ciabatta da 90 metri: non lo scambieremmo con Dino Marino.

Ore 23:07 - Spazio alla cultura: entra Rui Costa, testimone abbastanza vivente dell'Impero di Prussia.

Ore 23:11 - Il Liverpool asserraglia il Milan nell'area inglese.

Ore 23:12 - Grida selvagge. Due parate da zero metri per Dudek: la camminata sull'acqua ci aveva impressionato meno.

Ore 22:15 - Rui Costa prova il dribbling, inutile sottolineare che non ci riesce.

Ore 23:16 - Finiti i tempi regolamentari. Complimenti: i rossoneri sono riusciti a difendere il vantaggio di 3-0 del primo tempo.

Ore 23:17 - Calci di rigore. L'arbitraggio si conferma di parte: li tirerà anche il Milan.

Ore 23:18 - Ci scrive Nicky: "Alzo la posta: verso l'80 per cento del reddito".

Ore 23:23 - Serginho tira e uccide Ocalan in tribuna.

Ore 23:23 - Hamann segna e pratica l'Eichmann a Ocalan.

Ore 23:24 - Pirlo: dopo Yokohama, missione compiuta. Torna a casa, lesso.

Ore 23:24 - Segna persino Chicazzé.

Ore 23:25 - Errore di Dudek. Tomasson in gol.

Ore 23:26 - Riise bene chi Riise ultimo.

Ore 23:26 - Calma: il disegno del Signore è imperscrutabile ma ha una logica.

Ore 23:27 - Kakà segna. OTTO PER MILLE. RIPETIAMO: OTTO PER MILLE.

Ore 23:28 - Smicer, cavallo brado, mette la boccia.

Ore 23:29 - SHEVA SBAGLIA: DIO, CI HAI RIPRESO NEL TUO GREGGE.

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dovrebbe anda sui libri di storia asd

Axet
26th May 2005, 12:20
Non ho letto tutti i reply, cmq fanculo per la gufata, e fanculo ai non-milanisti che prendono per il culo ^^

La partita del milan è stata perfetta, eccetto quei fottuti 6 minuti in cui nessuno ha capito che cazzo è successo.

Quando la juve o l'inter esprimeranno lo stesso calcio del milan del primo tempo, chiamatemi (guardatevi COSA HA FATTO KAKA' sul secondo e terzo gol, per non parlare di cosa ha fatto sul gol iperregolare ANNULLATO.. sapete vero che se ci davano quel gol la partita era chiusa? :) ).
Cmq loro oltre a esser scandalosi hanno avuto un culo assurdo dai.. a parte il culo immenso di quei 6 minuti, ma cazzo, tiro di crespo salvato sulla linea da un difensore, tiro di sheva respinto sulla linea da un difensore, tiro di sheva respinto non si sa come da dudek e la ribattuta pure che dudek non sa manco come ha fatto..

E' brutto cmq che una partita come questa debba essere viziata da un errore arbitrale così evidente.. Alla fine come han detto più o meno tutti ieri, questo è il calcio.
Ha vinto il peggiore ^^

Axet
26th May 2005, 12:22
L'arbitro puo' sbagliare sono cose che succedoo vano accettate con sportivita', soprattutto quando te ne capita 1 ogni 10 anni, perche' ci sta gente a cui capita tutte le domeniche.

Asd

Al milan han rubato minimo 4 partite tra gol regolari annullati e rigori evidentissimi non dati in campionato. Quindi che parli a fare? :)

Nota: dimenticavo i rigori, già.. a casa mia non è regolare essere 3 passi avanti prima che il rigorista batta, però vabbè, come ci han annullato un gol.. :rolleyes:


edit:
lol@espulsione da ultimo uomo su gattuso, aveva maldini di fianco eh..
e lol@rigore sul "mani" di nesta, cioè era a terra la palla gli va addosso ed è anche rigore? Se guardi i replay lui non ha spostato le mani "al di fuori" del corpo, se non avesse avuto la mano li la palla gli si sarebbe fermata sulla testa, quindi :rolleyes:

Sakugochi
26th May 2005, 12:30
Se i milanisti continuano a pensare che hanno perso la partita perchè il Liverpool ha avuto solo culo, anche se la rigiocate altre 100 volte la riperdete tutte e 100.
Il Liverpool è tecnicamente inferiore ma ha giocato con più palle e cuore, e questo fa tutta la differenza del mondo.

Alla prossima

Liam
26th May 2005, 12:32
Se i milanisti continuano a pensare

Non esageriamo ora pls

Axet
26th May 2005, 12:33
Se i milanisti continuano a pensare che hanno perso la partita perchè il Liverpool ha avuto solo culo, anche se la rigiocate altre 100 volte la riperdete tutte e 100.
Il Liverpool è tecnicamente inferiore ma ha giocato con più palle e cuore, e questo fa tutta la differenza del mondo.

Alla prossima

Aspe, riscrivila così:
Il liverpool ha giocato con piu palle e cuore per 6 minuti. Poi non è esistito.
Guarda il primo tempo dai.. gol annullato senno si era 4 a 0. E gol salvati DI CULO sulla porta, senno si era già 5 a 0 alla fine del primo tempo..
Che poi loro han gerrard che è un signor giocatore e che in quei 6 minuti han avuto le palle ok, ma guarda poi il resto del secondo tempo.. dov'era il liverpool? E nei supplementari, dov'era il liverpool?
Ai rigori poi è solo una questione di culo, non c'entra tanto chi tira perchè li la pressione sballa tutto.
Basti notare la differenza tra lo sguardo di sheva durante il rigore di ieri e lo sguardo che aveva a manchester.. totalmente diversi. Ieri non era convinto, sapeva che andava male. A manchester invece sapeva di vincere.

Axet
26th May 2005, 12:34
Non esageriamo ora pls

Ma non siete ancora retrocessi? :sneer:

Wolfo
26th May 2005, 12:35
Io da grandissimo tifoso accetto la sconfitta e i grossi errori arbitrali , a patto che si sottolinei che su 120 minuti ne abbiamo dominati 110 , esprimendo un calcio direi eccezionale i primi 45 e dominando il campo gli altri 65 minuti , poi 10 minuti sbagliati e siamo stati puniti prima dall'arbitro e poi da un liverpool fortunatissimo che ha solo il merito di averci creduto.
I campioni sul campo siamo noi e lo abbiamo dimostrato , purtroppo il calcio e anche questo , complimenti al liverpool che ha colto le occasioni che gli si son presentate in 120 minuti , cioè quelle tre.

p.s. cmq il portiere è un pagliaccio.

Wolfo
26th May 2005, 12:37
Aspe, riscrivila così:
Il liverpool ha giocato con piu palle e cuore per 6 minuti. Poi non è esistito.
Guarda il primo tempo dai.. gol annullato senno si era 4 a 0. E gol salvati DI CULO sulla porta, senno si era già 5 a 0 alla fine del primo tempo..
Che poi loro han gerrard che è un signor giocatore e che in quei 6 minuti han avuto le palle ok, ma guarda poi il resto del secondo tempo.. dov'era il liverpool? E nei supplementari, dov'era il liverpool?
Ai rigori poi è solo una questione di culo, non c'entra tanto chi tira perchè li la pressione sballa tutto.
Basti notare la differenza tra lo sguardo di sheva durante il rigore di ieri e lo sguardo che aveva a manchester.. totalmente diversi. Ieri non era convinto, sapeva che andava male. A manchester invece sapeva di vincere.

Axet io ho l'amara consolazione di aver visto una della più belle partite del milan da molti anni a questa parte , siamo una grandissima squadra.

Axet
26th May 2005, 12:41
Axet io ho l'amara consolazione di aver visto una della più belle partite del milan da molti anni a questa parte , siamo una grandissima squadra.

E' appunto per questo che mi girano i coglioni di aver perso.. perchè NESSUNO in europa ha espresso il calcio del milan di ieri sera.. io ti dico che se non finiva così kakà si prendeva il pallone d'oro per quel primo tempo :O
Mo invece se lo piglia gerrard. Purtroppo, a merito

Taran
26th May 2005, 12:42
p.s. cmq il portiere è un pagliaccio.

Il portiere e' un pagliaccio che ha fatto la parata piu' importante dell'anno sul Pallone d'oro a 20 cm dalla porta.

Thor
26th May 2005, 12:43
beh pensa che oggi sti stronzi coi VOSTRI soldi sono di nuovo a girare in mercedes/porsche/ferrarri e a scoparsi le veline :rotfl:

x4d00m
26th May 2005, 12:44
eh gli specchi....ehhh

Axet
26th May 2005, 12:46
Il portiere e' un pagliaccio che ha fatto la parata piu' importante dell'anno sul Pallone d'oro a 20 cm dalla porta.

Sheva ha tirato un rigore pessimo perchè non ci è andato convinto, e si vedeva lontano 3 km. cmq anche se lo segnava non sarebbe cambiato sto granchè imho.. avremmo avuto una possibilità in piu ma nn ci avrei sperato molto visto come si eran messe le cose

Sakugochi
26th May 2005, 12:47
...ma guarda poi il resto del secondo tempo.. dov'era il liverpool? E nei supplementari, dov'era il liverpool?...

Io ti potrei rispondere: e il Milan dov'era?
Sono daccordissimo che nel primo tempo poteva finire 5-0 e che il Milan ha giocato in maniera perfetta, tanto che sembrava la finale di Atene ed anch'io non avrei scommesso un centesimo sulla rimonta. Ma dopo il 3-3 non mi puoi dire che il Milan ha dominato: ha tenuto palla ma non ha creato più nulla, tranne l'azione di Sheva al 120esimo. I giocatori del Liverpool erano sfiniti, caracollavano, ma non hanno mai mollato un secondo, mentre quelli del Milan erano più freschi ma sempre in ritardo, incartati, farraginosi. Kakà ha fatto un primo tempo da applausi ma poi non s'è più visto, l'unico che ha cercato di fare qualcosa fino alla fine è stato Pirlo, ma da solo era impossibile. Sempre IMO, eh :D


Ai rigori poi è solo una questione di culo, non c'entra tanto chi tira perchè li la pressione sballa tutto.
Basti notare la differenza tra lo sguardo di sheva durante il rigore di ieri e lo sguardo che aveva a manchester.. totalmente diversi. Ieri non era convinto, sapeva che andava male. A manchester invece sapeva di vincere.

Lo dici anche da solo, più che di culo è questione di convinzione: Serginho e Sheva l'hanno tirati quasi per forza e si vedeva dalla faccia che si cacavano in mano, Pirlo sembrava Baresi a USA 94, non si reggeva in piedi.

Alla prossima

Taran
26th May 2005, 12:48
Sheva ha tirato un rigore pessimo perchè non ci è andato convinto, e si vedeva lontano 3 km. cmq anche se lo segnava non sarebbe cambiato sto granchè imho.. avremmo avuto una possibilità in piu ma nn ci avrei sperato molto visto come si eran messe le cose

Ovviamente parlavo della conclusione allo scadere dei regolamentari.

Garyon Z
26th May 2005, 12:50
Forte vedere gente cha parla di culo e furti arbitrali, dopo anni di vittorie raggiunte al 95 di culo e rubando si si... :nod:

Axet
26th May 2005, 12:50
Io ti potrei rispondere: e il Milan dov'era?
Sono daccordissimo che nel primo tempo poteva finire 5-0 e che il Milan ha giocato in maniera perfetta, tanto che sembrava la finale di Atene ed anch'io non avrei scommesso un centesimo sulla rimonta. Ma dopo il 3-3 non mi puoi dire che il Milan ha dominato: ha tenuto palla ma non ha creato più nulla, tranne l'azione di Sheva al 120esimo. I giocatori del Liverpool erano sfiniti, caracollavano, ma non hanno mai mollato un secondo, mentre quelli del Milan erano più freschi ma sempre in ritardo, incartati, farraginosi. Kakà ha fatto un primo tempo da applausi ma poi non s'è più visto, l'unico che ha cercato di fare qualcosa fino alla fine è stato Pirlo, ma da solo era impossibile. Sempre IMO, eh :D

Il milan, dopo i 6 minuti, ha dominato cmq, visto che il liverpool appena toccava palla la perdeva e ripartivamo noi.. tanto per dirti, il tiro di sheva salvato sulla linea, o il gol sbagliato da tomasson al volo..


Lo dici anche da solo, più che di culo è questione di convinzione: Serginho e Sheva l'hanno tirati quasi per forza e si vedeva dalla faccia che si cacavano in mano, Pirlo sembrava Baresi a USA 94, non si reggeva in piedi.

Alla prossima

Serginho era convinto imho, si è fatto fottere da dudek e dalle sue mosse da coglione. Pirlo era disfatto ok. L'unico che non ci è andato convinto è stato sheva, ma non penso che dopo tutto quello che ha fatto per il milan gliene si possa fare una colpa

Axet
26th May 2005, 12:51
Ovviamente parlavo della conclusione allo scadere dei regolamentari.

Quella parata sulla linea? Vabbe li non poteva farci niente.. Alla sinistra di dudek era pieno di gente, impossibile farla passare di la, gliel'ha tirata nell'unico spazio libero ma ha trovato lo stronzo sulla linea della porta..

Un po come la doppia conclusione nei supplementari: sfiga

Bortas
26th May 2005, 12:52
Nessuno mi commenta il mitico balletto del portiere liverpoolese? La magia ipnotica che ha permesso 3 parate, pure quella su Sheva, il vero eroe della partita è stato lui, con due versi a presa di culo ieri ha abbracciato la coppa, mentre Galliani rosicava la poltroncina in plastica...

jamino
26th May 2005, 12:59
Quando il liverpool eliminò la juve ci fu un errore grosso come una casa, fu annullato un gol a Del Piero assolutamente regolare. Sarebbe stato 2-2 in casa loro e 0-0 a torino, ossia il passaggio della juve.
Eppure, se vai a rivederti il 3D dopo l'eliminazione nessuno juventino disse "dovevamo passare noi" perché il Liverpool meritò di passare. Se non sei in grado di segnare un goal a torino ti meriti di uscire.
Allo stesso modo se vai 3 a 0 in una finale e ti fai raggiungere in 7 minuti meriti di perdere. Nel calcio non esiste "dominare per 110 minuti" ma poi sbandare per 10 e prendere 3 goal. Se basteasse esprimere un bel gioco il Brasile avrebbe vinto il 90% dei campionati mondiali, ma non è così.

Il milan ieri, a mio parere, ha mostrato evidenti limiti di concentrazione dimostrandosi, complessivamente, una squadra peggiore del Liverpool per questo. alla fine, non può che recriminare con se stesso.

Axet
26th May 2005, 13:04
Quando il liverpool eliminò la juve ci fu un errore grosso come una casa, fu annullato un gol a Del Piero assolutamente regolare. Sarebbe stato 2-2 in casa loro e 0-0 a torino, ossia il passaggio della juve.
Eppure, se vai a rivederti il 3D dopo l'eliminazione nessuno juventino disse "dovevamo passare noi" perché il Liverpool meritò di passare. Se non sei in grado di segnare un goal a torino ti meriti di uscire.

Vero. Solo che noi abbiam dominato, e loro han avuto culo a non esser sommersi di gol.. perchè a casa mia salvataggio sulla linea da parte di un difensore = culo


Allo stesso modo se vai 3 a 0 in una finale e ti fai raggiungere in 7 minuti meriti di perdere. Nel calcio non esiste "dominare per 110 minuti" ma poi sbandare per 10 e prendere 3 goal. Se basteasse esprimere un bel gioco il Brasile avrebbe vinto il 90% dei campionati mondiali, ma non è così.

Meriti di perdere se quei 3 gol son stati frutto di occasioni. Invece il milan, nel complesso, doveva stare 5 a 0 alla fine del primo tempo..


Il milan ieri, a mio parere, ha mostrato evidenti limiti di concentrazione dimostrandosi, complessivamente, una squadra peggiore del Liverpool per questo. alla fine, non può che recriminare con se stesso.

Vabbe questa è la stronzata piu grande del 3d, se hai visto la partita si è visto qual'era la squadra piu forte. Purtroppo, non quella che ha vinto. Ma questo è il calcio, no?

Acheron
26th May 2005, 13:07
Vedere Berlusconi festante alla fine del primo tempo , e rivedere la sua faccia sul 3-3?

Priceless

Taran
26th May 2005, 13:10
Vero. Solo che noi abbiam dominato, e loro han avuto culo a non esser sommersi di gol.. perchè a casa mia salvataggio sulla linea da parte di un difensore = culo


A casa mia, invece, e' pollo chi tira, pensa un po' :D

Acheron
26th May 2005, 13:10
P.s. Il milan avra' pure dominato la partita e blablubli ma la coppa al cielo l'ha alzata Gerard .

Jingle
26th May 2005, 13:12
io sono convinto che se maldini nn buttava la palla dentro dopo 40 sec. la partita sarebbe stata diversa, era evidente che il gol iniziale ha mandato in tilt la squadra inglese, i 3 gol li avrebbe fatti anche il lecce!!

poi vabbè, nel secondo tempo avete pagato caro, la coppa nn si vince con il dominio della partita, vince chi fà meno errori :)

Axet
26th May 2005, 13:13
A casa mia, invece, e' pollo chi tira, pensa un po' :D

Tiri salvati sulla linea: quello di crespo di testa, e dove la doveva tirare?
Quello di sheva, e dove la doveva tirare?
La doppia di conclusione di sheva, e dove la doveva tirare?

Bho mi sa tanto di stronzata questa :)

Shub
26th May 2005, 13:16
Hai perso perchè ieri il milan è rimasto negli spogliatoi.
Perchè i suoi campioni hanno fatto cacare e perchè una volta tanto il culo non vi ha dato una mano.

Ora trova tutte le scusanti che vuoi, se rigiochi la partita probabile vinci il 99% delle volte ma ieri, in quella che contava hai perso e lo sai perchè? Perchè dei professionisti hanno mostrato al mondo cosa vuol dire dare l'anima e cacare sangue.

Ciao.

jamino
26th May 2005, 13:33
Axet il Liverpool ha fatto fuori Juventus, Chelsea e Milan, complessivamente ha mostrato una solidità difensiva impressionante e una forza di carattere che non ha uguali, poi, come giustamente notava Jeroz, non si può parlare di fortuna altrui e dimenticarsi che il Milan nel primo tempo si è trovata la strada spianata da un goal al 57 secondo che ha costretto il Liverpool a cambiare radicalmente i piani tattici della partita (Gaol bello ma anche il rimbalzo sul terreno ha causato una traiettoria beffarda che non era propriamente voluta...).
Ora il punto è che il calcio è fatto di tanti fattori, la tecnica, l'atletismo, la capacità di rimanere concentrati 90 minuti su 90.
Se è vero che da un punto di vista tecnico e come classe il Milan è oggettivamente molto più forte del Liverpool va ammesso che come capacità di concentrazione e di tenuta mentale il Liverpool è stato assolutamente superiore. Rimontare dal 3 a 0 è un autentica impresa. Per questo ritengo che il liverpool sia stato complessivamente migliore del Milan. Considera che hai quarti quando alla juve usci il liverpool io mi ero sbilanciato dicendo che a mio parere era la squadra più debole del lotto (anche del PSV) ... be i fatti mi hanno abbondantemente smentito e ne prendo atto. Quest'anno secondo me il Liverpoll ha ampiamente meritato di alzare la coppa, non solo per la finale, ma anche per il suo cammino.

Ged
26th May 2005, 13:51
i 3 gol li avrebbe fatti anche il lecce!!

Il Lecce ha fatto più gol del milan in campionato :rolleyes:

Garyon Z
26th May 2005, 14:32
Hai perso perchè ieri il milan è rimasto negli spogliatoi.
Perchè i suoi campioni hanno fatto cacare e perchè una volta tanto il culo non vi ha dato una mano.
Ora trova tutte le scusanti che vuoi, se rigiochi la partita probabile vinci il 99% delle volte ma ieri, in quella che contava hai perso e lo sai perchè? Perchè dei professionisti hanno mostrato al mondo cosa vuol dire dare l'anima e cacare sangue.
Ciao.

Il succo della sconfitta del Milan e' riassumibile nella frase scritta in grande si shub.

E ricordate Milanisti, quando il culo la forza contrasta... vince il culo la forza non basta.(dovreste saperlo bene ;) )

Marphil
26th May 2005, 14:39
X Marp poi cmq secondo me sbagli a paragonare le 2 partite della disfatta del Milan negli ultimi 2 anni cioè quella di ieri e quella con il Depo.
Come ha giustamente sottolineato Ancellotti con il Depo non sei MAI entrato in partita, nella finale di ieri sei stato assente 6 minuti ( e li hai pagati giustamente cari), finiti i 6 minuti il milan ha rigiocato bene, certo il contraccolpo psicologico era pesantissimo.
Poi che carletto non sia un grande motivatore alla CApello tanto per citare uno carismatico, hai ragione.

Non cambia la sostanza, che tu hai avuto un vuoto per 10 min o per tutta la partita (stessa cosa contro il PsV) l'hai pagato carissima uguale ed è cmq un tuo errore ed un fatto di testa. Voul dire che scendi in campo credendo di aver già vinto, non ci metti la giusta cattiveria che serve, soprattutto contro una squadra inglese che sa di essere inferiore tecnicamente e sull'agonismo e sul cuore punta tutto.

Perchè sti black-out accadano solamente al Milan? Il telecronista di Sky gli ha fatto giustamente la domanda appropriata, Ancelotti ha glissato e messa a tarallucci e vini as usual, ma anche in campionate decine di volte il Milan una volta andato in vantaggio amministrava con troppa, troppa calma (cosa che non faceva l'anno scorso dove i vantaggi li amministrava notevolmente meglio senza veramente quasi mai rischiare un cazzo) il vantaggio per poi farsi raggiungere un boato di volte.

Anzi strano che non abbiamo preso gol sul calcio-piazzato, altra magagna incredibile di questa stagione, visto che la metà di gol l'abbiamo presa su calci da fermo.

Per quanto riguarda la condizione fisica onestamente il Milan l'ho visto bene, ma bisogna sempre tener conto che la testa va di pari passo con le gambe.

Quando nei supplementari un Gerrard monumentale ma fisicamente stanchissimo mi ferma sistematicamente il Concorde (?) sulla fascia sx, capisci proprio la differenza di "cattiveria agonistica" che hanno messo le 2 squadre in campo.

Onore al Liverpool veramente, il Milan spero faccia il salto di qualità dal punto di vista dell'aggressività e cattiveria, gli manca "solo" questo per essere una squadra formidabile.

Taran
26th May 2005, 14:42
Quando nei supplementari un Gerrard monumentale ma fisicamente stanchissimo mi ferma sistematicamente il Concorde (?)

Ahahah, "Concorde" e' geniale cmq :p Ma l'ha coniato Caressa sto soprannome? In Milan-Juve se ne e' uscito con un "ecco il Concorde in fase di decollo, ma sbaglia l'atterraggio e si schianta a terra" (o una roba del genere) son morto dal ridere. Grande Fabietto.

Triagon
26th May 2005, 14:43
Al milan han rubato minimo 4 partite tra gol regolari annullati e rigori evidentissimi non dati in campionato. Quindi che parli a fare? :)

Nota: dimenticavo i rigori, già.. a casa mia non è regolare essere 3 passi avanti prima che il rigorista batta, però vabbè, come ci han annullato un gol.. :rolleyes:




Poverino 4 partite con errori, saresti in serie B allora?
Ci sono squadre che tutte le domeniche hanno 1 o piu eventi scazzati contro.

Dida nell'altra finale vinta fece la stessa cosa avanzando prima che partisse il tiro su un rigore.
Coerenza e Umilta' queste sconosciute

Wolfo
26th May 2005, 14:47
Quest'anno secondo me il Liverpoll ha ampiamente meritato di alzare la coppa, non solo per la finale, ma anche per il suo cammino.

Dai Don......queste sono eresie.....

3-0 quarta rete annullata per fuorigioco insesistente.....
3-0 fallo da ultimo uomo FISCHIATO ma non punito come il REGOLAMENTO prevede.
3-1 segnalato fuorigioco dal guardalinee , sacrosanto direi , l'arbitro fa proseguire e segnano

commentami questi tre episodi , esiste un regolamento e non è stato applicato , erano episodi chiari privi d'interpretazioni.Se poi riesci a dire che ho torto su questo allora devo riconsiderare tutto quello che so del calcio , ma non credo sia così.

questo per quanto riguarda gli errori arbitrali che hanno pesantemente sfavorito il milan.

Buttandola sulla fortuna si possono elencare almeno 4 chiare occasioni da goal SALVATE in modo molto molto fortuito.

quindi Don , il calcio è anche questo , su questo siamo d'accordo ma sia per il cammino , ma soprattutto per la finale ...permettimi ma la meritava il Milan

Marphil
26th May 2005, 14:47
Ahahah, "Concorde" e' geniale cmq :p Ma l'ha coniato Caressa sto soprannome? In Milan-Juve se ne e' uscito con un "ecco il Concorde in fase di decollo, ma sbaglia l'atterraggio e si schianta a terra" (o una roba del genere) son morto dal ridere. Grande Fabietto.

Penso Pellegatti, solitamente è lui che conia a destra e a sinistra i soprannomi per tutti i giocatori del Milan.

Wolfo
26th May 2005, 15:02
Non cambia la sostanza, che tu hai avuto un vuoto per 10 min o per tutta la partita (stessa cosa contro il PsV) l'hai pagato carissima uguale ed è cmq un tuo errore ed un fatto di testa. Voul dire che scendi in campo credendo di aver già vinto, non ci metti la giusta cattiveria che serve, soprattutto contro una squadra inglese che sa di essere inferiore tecnicamente e sull'agonismo e sul cuore punta tutto.

Perchè sti black-out accadano solamente al Milan? Il telecronista di Sky gli ha fatto giustamente la domanda appropriata, Ancelotti ha glissato e messa a tarallucci e vini as usual, ma anche in campionate decine di volte il Milan una volta andato in vantaggio amministrava con troppa, troppa calma (cosa che non faceva l'anno scorso dove i vantaggi li amministrava notevolmente meglio senza veramente quasi mai rischiare un cazzo) il vantaggio per poi farsi raggiungere un boato di volte.

Anzi strano che non abbiamo preso gol sul calcio-piazzato, altra magagna incredibile di questa stagione, visto che la metà di gol l'abbiamo presa su calci da fermo.

Per quanto riguarda la condizione fisica onestamente il Milan l'ho visto bene, ma bisogna sempre tener conto che la testa va di pari passo con le gambe.

Quando nei supplementari un Gerrard monumentale ma fisicamente stanchissimo mi ferma sistematicamente il Concorde (?) sulla fascia sx, capisci proprio la differenza di "cattiveria agonistica" che hanno messo le 2 squadre in campo.

Onore al Liverpool veramente, il Milan spero faccia il salto di qualità dal punto di vista dell'aggressività e cattiveria, gli manca "solo" questo per essere una squadra formidabile.

oooo raga' tutto sto black-out è partito da un azione irregolare segnalata dal guardalinee non dimentichiamecelo....se io faccio scattare il fuorigioco alla perfezione , tant'è che è stata alzata la bandierina , e l'arbitro non ferma che colpe si hanno???? un goal è un goal mica mica cazzi...

Marphil
26th May 2005, 15:13
oooo raga' tutto sto black-out è partito da un azione irregolare segnalata dal guardalinee non dimentichiamecelo....se io faccio scattare il fuorigioco alla perfezione , tant'è che è stata alzata la bandierina , e l'arbitro non ferma che colpe si hanno???? un goal è un goal mica mica cazzi...

Il mio discorso comprendeva + partite che quest'anno ha affrontato il Milan non solo la finale di ieri di champions.

Se la squadra fosse entrata nel secondo tempo come aveva finito il primo, pure se c'avesse avuto una terna arbitrale composta da Moreno et cloni, avrebbe stravinto lo stesso.

Wolfo
26th May 2005, 15:17
Se la squadra fosse entrata nel secondo tempo come aveva finito il primo, pure se c'avesse avuto una terna arbitrale composta da Moreno et cloni, avrebbe stravinto lo stesso.

No dai , fare 90 minuti come i primi 45 era impensabile , e un arbitro può condizionare una partita come e quando vuole , ieri è successo.
Poi percarità onore a una squadra che ci ha creduto fino in fondo e ha raddrizzato una partita che sembrava ormai persa , ma senza l'aiuto degli errori arbitrali la coppa ora sarebbe a milano.

Wolfo
26th May 2005, 15:20
Raga quando ci penso sto male....mi sa che al bar non ci vado per almeno 15 gg , non posso reggere lo sfotto' di 15 e più persone fra gobbi e interisti.....

SharTeel
26th May 2005, 15:24
chissà perkè quando si perde si da sempre la colpa agli arbitri :angel:
come letto in precedenza, una squadra che si fa fare 3 gol in 6 minuti e si fa rimontare dal 3-0 al 3-3 non meritava nemmeno di esserci in quella finale.

Wolfo
26th May 2005, 15:48
chissà perkè quando si perde si da sempre la colpa agli arbitri :angel:
come letto in precedenza, una squadra che si fa fare 3 gol in 6 minuti e si fa rimontare dal 3-0 al 3-3 non meritava nemmeno di esserci in quella finale.

allora era regolare il gol di Sheva??? rispondi pls
Il secondo loro non era su azione in netto fuorigioco segnalato ma non fischiato?? rispondi pls
a calcio il fallo da ultimo uomo non va punito con il cartellino rosso? rispondi pls

gallack
26th May 2005, 16:28
allora era regolare il gol di Sheva??? rispondi pls
Il secondo loro non era su azione in netto fuorigioco segnalato ma non fischiato?? rispondi pls
a calcio il fallo da ultimo uomo non va punito con il cartellino rosso? rispondi pls

Vedere solo le cose a sfavore e i prosciutti sugli occhi quando sono a favore.
Avete perso e lo pigliate in saccoccia, suka galliani, suka il berlusca, suka Crudeli e soookate pure voi.
La stagione potrebbe finire ancor meglio......... :rotfl:

frezzy
26th May 2005, 17:09
Vedere solo le cose a sfavore e i prosciutti sugli occhi quando sono a favore.
Avete perso e lo pigliate in saccoccia, suka galliani, suka il berlusca, suka Crudeli e soookate pure voi.
La stagione potrebbe finire ancor meglio......... :rotfl:

Bella la foto :rotfl:
Però mi girano gli zebedei a mille vedere buttare via una partita cosi :mad:

jamino
26th May 2005, 17:30
Wolfo vai tranquillo al bar e abbozza... Mica si può presentarsi solo quando si vince.... proprio perché uno tifa per una squadra forte ha il dovere morale di prendersi lo sfottò di tutti quando le cose van male.....


te lo dice uno juventino romano, che si è beccato (come è giusto che fosse) le prese per il (_:_) dopo 4 finali di champions perse (la più dolorosa delle quali fu quella di atene)...


Onori e oneri!

Kolp
26th May 2005, 17:42
cmq il milan ha giocato in 10 contro 11 per tutta la partita in pratica. seedorf CAMMINA per il campo da 3-4 mesi ormai!

Randolk
26th May 2005, 17:54
E' colpa di Crespo.

http://digilander.libero.it/bolzonialbe/doppiette450.jpg

Galaphine
26th May 2005, 18:04
E' colpa di Crespo.

http://digilander.libero.it/bolzonialbe/doppiette450.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oro
26th May 2005, 18:25
...e lo sai perchè? Perchè dei professionisti hanno mostrato al mondo cosa vuol dire dare l'anima e cacare sangue.


guarda shubbo che non c'e' mica niente di strano... in una competizione per professionisti ha vinto una squadra di professionisti e ha perso la squadra di belle fighette mestruate che preferiscono intasare le copertine di Troia Moderna e Mammella 2000 al LAVORO per cui sono ABBONDANTEMENTE PAGATI.

/chee

Wolfo
26th May 2005, 19:23
Vedere solo le cose a sfavore e i prosciutti sugli occhi quando sono a favore.
Avete perso e lo pigliate in saccoccia, suka galliani, suka il berlusca, suka Crudeli e soookate pure voi.
La stagione potrebbe finire ancor meglio......... :rotfl:

vedo che non rispondi nemmeno a uno dei quesiti , tanto basta per farmi capire che giustamente state godendo una marea ma che in realtà la ragione sta dalla mia parte.
Continuate a godere , noi rosikiamo , ma vedrete che avremo la nostra vendetta....

Alkabar
26th May 2005, 19:42
allora era regolare il gol di Sheva??? rispondi pls
Il secondo loro non era su azione in netto fuorigioco segnalato ma non fischiato?? rispondi pls
a calcio il fallo da ultimo uomo non va punito con il cartellino rosso? rispondi pls

Tifosi milan in lutto ghghghg?
Per fortuna che a me non mi tangono ste cose ... e dire che sono simpatizzante milan ..... dai hanno perso, fine, hanno anche fatto la figura dei polli ahahahhahaah AHAHAHAHAAHAHAHHA.

A me il milan piace, ed è la squadra per cui tengo però è anche vero che è la squadra di berlusconi, e il fatto che lui stia a rosikare mi rende la giornata felice ahahahahahahah....

gallack
26th May 2005, 19:44
vedo che non rispondi nemmeno a uno dei quesiti , tanto basta per farmi capire che giustamente state godendo una marea ma che in realtà la ragione sta dalla mia parte.
Continuate a godere , noi rosikiamo , ma vedrete che avremo la nostra vendetta....

Scusa ma pensi che il milan visto certe partite di campionato e di champions sia ancora in credito o è andato alla pari con ieri sera?
Certe facili affermazioni del presidente del milan/presidente di lega sono state ripagate ieri sera, te ne cito alcune delle + interessanti:
1) non scambierei mai una finale di champions per uno scudetto
2) in merito al mani del giocatore della lazio (lazio - fiorentina) ha detto che l'albitro può anche sbagliare in buona fede (nelle tre occasioni da te citate l'albitro per le stesse parole di galliani di tre giorni prima ha sbafliato in buona fede)


Tornando sulle tue ricriminazioni:

1) il fuorigioco/non fuorigioco di sheva è una questione di cm (non di metri) o sei una macchina o rischi di sbagliare
2) il giocatore del Liveerpool andava si espulso, probabilmente l'arbitro ha fatto questo ragionamento: milan 3- liverpool 0 se butto fuori un giocatore del liverpool ammazzo la partita e cmq il milan ha la partita in mano (sul 1 a 0 per il milan lo avrebbe sicuramente espulso)
3) il guardalinee segnala, è l'arbitro che arbitrariamente fischia o meno il fuorigioco e vedi al punto 1)

Ti bastano come risposte? ;)

Axet
26th May 2005, 20:40
guarda shubbo che non c'e' mica niente di strano... in una competizione per professionisti ha vinto una squadra di professionisti e ha perso la squadra di belle fighette mestruate che preferiscono intasare le copertine di Troia Moderna e Mammella 2000 al LAVORO per cui sono ABBONDANTEMENTE PAGATI.

/chee

Oro guarda che stiam parlando del milan, non dell'inter.
Se c'è una squadra italiana che annovera dei professionisti tra le sue fila è proprio il milan.. guarda rui costa o ambrosini. Giocano poco e quando giocano ci mettono l'anima. Quando non giocano li hai mai visti lamentarsi?
E' all'inter & società simili che se uno non gioca va a lamentarsi con la stampa ^^

Se c'è una cosa che non si può dire del milan è che non siano professionisti (tanto per dirti, si sa tutto della vita privata di vieri, totti & co.. di quelli del milan? Hai mai visto gossip su sheva o maldini? eddai ^^)


Scusa ma pensi che il milan visto certe partite di campionato e di champions sia ancora in credito o è andato alla pari con ieri sera?
Certe facili affermazioni del presidente del milan/presidente di lega sono state ripagate ieri sera, te ne cito alcune delle + interessanti:
1) non scambierei mai una finale di champions per uno scudetto
2) in merito al mani del giocatore della lazio (lazio - fiorentina) ha detto che l'albitro può anche sbagliare in buona fede (nelle tre occasioni da te citate l'albitro per le stesse parole di galliani di tre giorni prima ha sbafliato in buona fede)


Tornando sulle tue ricriminazioni:

1) il fuorigioco/non fuorigioco di sheva è una questione di cm (non di metri) o sei una macchina o rischi di sbagliare
2) il giocatore del Liveerpool andava si espulso, probabilmente l'arbitro ha fatto questo ragionamento: milan 3- liverpool 0 se butto fuori un giocatore del liverpool ammazzo la partita e cmq il milan ha la partita in mano (sul 1 a 0 per il milan lo avrebbe sicuramente espulso)
3) il guardalinee segnala, è l'arbitro che arbitrariamente fischia o meno il fuorigioco e vedi al punto 1)

Ti bastano come risposte? ;)

bastano e sono vere, ma questo non cambia il fatto che questi episodi hanno pesantemente condizionato la partita :)

Drako
26th May 2005, 20:50
belle gufate drako :sneer:
Ao, sono un professionista certificato io :nod:

Drako
26th May 2005, 22:58
http://www.eurocup.altervista.org/7minuti/berlusca.jpg

http://img62.echo.cx/img62/3575/image0016ms.jpg

:sneer:

Zi Piè
26th May 2005, 23:15
Il fallo di Hyppia su Kaka' manco c'era. Ha fatto un tuffo degno di Nedved.

p.s. Avete menzionato questa azione nelle "recriminazioni" ?

Shub
26th May 2005, 23:45
Il rigore di nesta per fallo di mano? E non venitemi fuori con la storia proteggeva il suo bel visino....
Mo vo a letto che son tornato ora da una serata beona.
Ceo.

Gilles
26th May 2005, 23:50
Il rigore di nesta per fallo di mano? E non venitemi fuori con la storia proteggeva il suo bel visino....


oltretutto da li parte l'azione del 3 a 0 -.-

Wolfo
27th May 2005, 02:15
Tornando sulle tue ricriminazioni:

1) il fuorigioco/non fuorigioco di sheva è una questione di cm (non di metri) o sei una macchina o rischi di sbagliare
2) il giocatore del Liveerpool andava si espulso, probabilmente l'arbitro ha fatto questo ragionamento: milan 3- liverpool 0 se butto fuori un giocatore del liverpool ammazzo la partita e cmq il milan ha la partita in mano (sul 1 a 0 per il milan lo avrebbe sicuramente espulso)
3) il guardalinee segnala, è l'arbitro che arbitrariamente fischia o meno il fuorigioco e vedi al punto 1)

Ti bastano come risposte? ;)

si mi bastano , il primo cm o non cm era fuorigioco , accetto l'errore ma ci è costato un goal regolare
il secondo l'arbitro ha fatto un ragionamento senza tenere conto di un regolamento che lui dovrebbe sempre far rispettare
il terzo l'arbitro ha sbagliato.

quindi 3 episodi che non necessitavano d'interpretazione ma erano chiaramente sbagliati.

Il mani di Nesta non è stato fischiato in quanto Nesta stesso cade per una trattenuta e l'arbitro lascia correre.Cmq classico episodio d'interpretazione neanche lontanamente paragonabile ai precedenti infatti con la moviola si è chiarito subito.

Wolfo
27th May 2005, 02:18
Dai ragazzi , i fatti parlano , abbiamo perso la coppa , si rosika ma passa , almeno ammettete che un arbitraggio non all'altezza ha pesantemente sfavorito il milan , con un arbitraggio giusto avrebbe vinto. Poi che siamo stati dei polli sono il primo a dirlo , in 6 minuti abbiamo buttato una stagione , ma rimane il fatto che una partita dominata è stata stortata da grossi errori arbitrali.

Drako
27th May 2005, 02:28
L'arbitro ha fatto degli errori in più a sfavore del milan, ma fischiava a casso da entrambe le parti. Pure sul rigore per il liverpool doveva starci un rosso a quel punto, ma son robe campate per aria. I giocatori del milan hanno sbagliato a farsi il berlucchi invece del classico te negli spogliatoi :sneer:

Triagon
27th May 2005, 03:40
Il punto e' che in Inghilterra esiste una maggiore cultura sportiva e un senso della lealta' che in Italia ci sogniamo (almeno alcuni di noi lo fanno).
Il pubblico anche grazie a una politica repressiva efficace e non solo fatta di parole, non ha transenne davanti alla visione della partita e in campo i simulatori i furbi vengono puniti e fischati anche dalla propria squadra.
In italia si fanno leggi spalma debiti, spalma punti spalma coglioni.........
Non esiste una cultura dello sport perche' a capo della struttura ci sono persone senza cultura e obBedienti al solo dio quattrino, una struttura autoreferenziale che trova sempre il modo di rigenerarsi.
Occorrerebbe che i tifosi iniziassero dagli stadi a fischiare anche i propri giocatori che simulano a fischiare i propri dirigenti quando sono portatori di interessi sbagliati e se stessi quando mettono in azione la violenza.

Purtroppo vedo lontana dal nostro paese questo tipo di cultura.

PER QUESTO SONO CONTENTO CHE ABBIA VINTO IL LIVERPOOL

ahzael
27th May 2005, 05:33
si mi bastano , il primo cm o non cm era fuorigioco , accetto l'errore ma ci è costato un goal regolare
il secondo l'arbitro ha fatto un ragionamento senza tenere conto di un regolamento che lui dovrebbe sempre far rispettare
il terzo l'arbitro ha sbagliato.

quindi 3 episodi che non necessitavano d'interpretazione ma erano chiaramente sbagliati.

Il mani di Nesta non è stato fischiato in quanto Nesta stesso cade per una trattenuta e l'arbitro lascia correre.Cmq classico episodio d'interpretazione neanche lontanamente paragonabile ai precedenti infatti con la moviola si è chiarito subito.


puoi dire quello che ti pare, quando ti fai rimontare da 3 a 0 in in 15 minuti non hai scuse, tutte le scuse del mondo non potranno mai salvare quegli undici cojoni

ahzael
27th May 2005, 05:55
Ha vinto il peggiore ^^

e han perso i cojoni ^^

SharTeel
27th May 2005, 07:50
e han perso i cojoni ^^

owned :devil:

Wolfo
27th May 2005, 08:49
owned :devil:


figa axet siamo stati ownati da tutta la community , arrendiamoci :(


cmq i più forti siamo noi!!!!!

cuga
27th May 2005, 10:15
Dai ragazzi , i fatti parlano , abbiamo perso la coppa , si rosika ma passa , almeno ammettete che un arbitraggio non all'altezza ha pesantemente sfavorito il milan , con un arbitraggio giusto avrebbe vinto. Poi che siamo stati dei polli sono il primo a dirlo , in 6 minuti abbiamo buttato una stagione , ma rimane il fatto che una partita dominata è stata stortata da grossi errori arbitrali.

Neanche gli interisti avrebbero avuto il coraggio di dire che la sconfitta è scaturita da errori arbitrali, credo che sia più pesante l'errore si Sheva sul 3-3 che un fuorigioco sbagliato quando cmq la partita era nelle vostre mani!

Capita a tutti di rosikare! :sneer:

Arthu
27th May 2005, 10:48
Che ve ne frega dell'arbitraggio?Tanto se il primo tempo finiva 5-0 ne pigliavate 5 lo stesso :sneer:

Wolfo
27th May 2005, 11:29
mi arrendo perchè non capite una fava di calcio , inutile parlare con tecnici da bar dello sport

cuga
27th May 2005, 11:38
mi arrendo perchè non capite una fava di calcio , inutile parlare con tecnici da bar dello sport

Scusa Carlo Ancelotti tu si che ne capisci...Muhahahahahahhahahahah!!




Non prendertela su dai si scherza

Drako
27th May 2005, 11:39
Chissà perchè quando si tratta della propria squadra gli altri diventano tutti incompetenti ed allenatori da bar :rolleyes:

SharTeel
27th May 2005, 11:45
a me i discorsi da bar dello sport sembrano proprio quelli del tipo "eh ma l'arbirtro..." :sneer:

Axet
27th May 2005, 11:51
e han perso i cojoni ^^

Vabbe detto da uno che è l'esempio della stupidità umana, non me ne rammarico :D

Arthu
27th May 2005, 12:41
mi arrendo perchè non capite una fava di calcio , inutile parlare con tecnici da bar dello sport
Scusa fenomeno dei miei coglioni tu in quale categoria militi se mi e' dato saperlo?
Sei un arbitro?Un presidente di una squadra?
E' inutile che tu ti incazzi.
Hai perso il campionato perche hai venduto le ultime 3 partite.
Hai perso la coppa perche ti sei addormentato per 15 minuti e a questi livelli bastano e avanzano.
Non rifartela con gli arbitri perche squadre come atalanta e fiorentina ti dovrebbero prendere a calci nelle palle dalla mattina alla sera per le tue lamentele.E te lo dice uno juventino che sa benissimo quanto gli arbitri lo favoriscono.

frezzy
27th May 2005, 12:45
Dai raga, ormai abbiamo perso, siamo entrati in coma quel che bastava per far ribaltare la situazione. Incazzarsi ormai è inutile, mica si può morire di eccesso di bile :nod:

Beleriand
27th May 2005, 13:00
Questa non la sapevo. Al TG (oddio Studio Aperto) hanno appena detto che il Liverpool non potrà nemmeno difendere il titolo perchè è arrivato 5° in campionato.

Axet
27th May 2005, 13:02
Questa non la sapevo. Al TG (oddio Studio Aperto) hanno appena detto che il Liverpool non potrà nemmeno difendere il titolo perchè è arrivato 5° in campionato.

Già -_______________-

Vincono una champ giocando 6 min + rigori, e l'anno prossimo manco la possono rigiocare.. lol

SharTeel
27th May 2005, 13:11
Questa non la sapevo. Al TG (oddio Studio Aperto) hanno appena detto che il Liverpool non potrà nemmeno difendere il titolo perchè è arrivato 5° in campionato.

eh gia, grande cazzata che i campioni uscenti non possano difendere il titolo solo perkè non son riusciti ad arrivare in zona champion's...

jamino
27th May 2005, 13:21
Già -_______________-

Vincono una champ giocando 6 min + rigori, e l'anno prossimo manco la possono rigiocare.. lol

Azz ho appena scoperto che il Liverpool quest'anno era stato promosso in finale d'ufficio...

Resteranno un po sconcertate le seguenti squadre che erano convinte di essere state eliminate dal Liverpool:

GAK (preliminare)

Deportivo
Olimpiacos (girone di qualificazione)

Bayer Leverkusen (ottavi)

Juventus (quarti)

Chelsea (semifinale)


E già han giocato solo 6 minuti e tirato un paio di rigori....

Drako
27th May 2005, 13:22
Già -_______________-

Vincono una champ giocando 6 min + rigori, e l'anno prossimo manco la possono rigiocare.. lol
Il che è una cazzata di proporzioni bibliche...

gallack
27th May 2005, 13:43
e' da quando esite la champions league che la detentrice non partecipa automaticamente l'anno successivo, in precedenza era successo al Real Madrid che potè partecipare alla CL dell'anno successivo perchè prese il posto del Real Saragozza. Il liverpool potrebbe partecipare alla Champions se la federazione Inglese decide di iscriverlo al posto dell'Everton (arrivato 4o).

Glorifindel
27th May 2005, 13:45
http://www.eurocup.altervista.org/7minuti/berlusca.jpg

http://img62.echo.cx/img62/3575/image0016ms.jpg

:sneer:

:rotfl:

Acheron
27th May 2005, 13:48
Ripeto sarete pure i + forti, ma quest'anno se l'inter vince la coppa italia, ha vinto + di voi

Hagnar
27th May 2005, 14:06
http://www.eurocup.altervista.org/7minuti/berlusca.jpg

http://img62.echo.cx/img62/3575/image0016ms.jpg

:sneer:

OMG ahaaahahahaah drako for president :D :D :D :D

Taran
27th May 2005, 14:07
e' da quando esite la champions league che la detentrice non partecipa automaticamente l'anno successivo, in precedenza era successo al Real Madrid che potè partecipare alla CL dell'anno successivo perchè prese il posto del Real Saragozza. Il liverpool potrebbe partecipare alla Champions se la federazione Inglese decide di iscriverlo al posto dell'Everton (arrivato 4o).

Avevo letto ieri che i campioni del Galles si sono offerti di cedere al Liverpool il loro posto ai preliminari di Champions.

Axet
27th May 2005, 16:02
Azz ho appena scoperto che il Liverpool quest'anno era stato promosso in finale d'ufficio...

Resteranno un po sconcertate le seguenti squadre che erano convinte di essere state eliminate dal Liverpool:

GAK (preliminare)

Deportivo
Olimpiacos (girone di qualificazione)

Bayer Leverkusen (ottavi)

Juventus (quarti)

Chelsea (semifinale)


E già han giocato solo 6 minuti e tirato un paio di rigori....

Parlavo della finale :rolleyes:

E cmq cosa vuol dire, ha SEMPRE giocato un calcio ridicolo.

In pratica fa lo stesso gioco della juve, cioè catenacciaro, solo che (gerrard escluso) non ha i campioni della juve.. forti!

Controller
27th May 2005, 16:08
http://www.bastardidentro.it/node/view/10582

:clap: :clap: :clap:

Rise-the-Sky
27th May 2005, 16:26
Avevo letto ieri che i campioni del Galles si sono offerti di cedere al Liverpool il loro posto ai preliminari di Champions.

Hanno sfidato il Liverpool a una gara secca in cui al vincitore andrà il diritto al partecipare al primo turno (!) dei preliminari della Champions.
La squadra gallese ovviamente è certa di perdere però con l'incasso della partita conta di finanziarsi per alcuni anni.

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo259133.shtml

Gilles
27th May 2005, 16:28
Il liverpool potrebbe partecipare alla Champions se la federazione Inglese decide di iscriverlo al posto dell'Everton (arrivato 4o).

no,l'everton andra' giustamente in champions.

al limite la federazione inglese puo decidere di mettere in palio il posto dei campioni del galles facendo una specie di miniplayoff(farsa ovviamente)

Glorifindel
27th May 2005, 16:34
http://www.bastardidentro.it/node/view/10582

:clap: :clap: :clap:

LoL ma il tipo che si chiama Odio quanto ha sukato... proprio uno che non ha un caxx da fare nella vita e si attacca al calcio in sta maniera.
Poi ci si chiede il perchè della violenza negli stadi, va che gente ci entra negli stadi lol
Uno così, che posta commenti con quella "nonchalanse", potrebbe essere un potenziale terrorista, teppista mi pare poco.
Roba da un paio di mesetti di carcere così magari smette di avercelo duro il piripicchio come nel fumetto...

edit: cmq secondo me il Liverpool vince contro il Tns per 3 - 0 nel primo tempo, poi in 7 minuti il Tns pareggia e passa ai rigori... :look: no spe :look: dove l'ho già vista questa? :angel:

Beleriand
27th May 2005, 18:26
Cazzo si fanno le regole a conto loro? Anche se non ho mai capito perchè nel Regno Unito non hanno un unico campionato e una sola nazionale.

Taran
27th May 2005, 18:28
Niente, devo bere meno di pomeriggio.

Darkzinger
27th May 2005, 19:27
Anche se non ho mai capito perchè nel Regno Unito non hanno un unico campionato e una sola nazionale.

La risposta la trovi nel nome "regno unito" ^^

Emerash
27th May 2005, 21:02
Tornando sulle tue ricriminazioni:


2) il giocatore del Liveerpool andava si espulso, probabilmente l'arbitro ha fatto questo ragionamento: milan 3- liverpool 0 se butto fuori un giocatore del liverpool ammazzo la partita e cmq il milan ha la partita in mano (sul 1 a 0 per il milan lo avrebbe sicuramente espulso)


azzo significa? allora se io perso 3-0 posso fare tutti i falli che voglio tanto l'arbitro fa questi ragionamenti?

ottimo :) magari scrivo una mail a gattuso ( lo saprà usare il pc :\?)

Ciao ringhio, se state perdendo fai tutti i falli che vuoi tanto lìarbitro non ti espelle se no ucciderebbe la partita, mentre tu sei libero di uccidere chi vuoi, mi raccomando di ai tuoi colleghi di aspettare almeno 2-3 morti avversari prima di rimontare

questa è stata davvero bella Gallak :rolleyes:

jamino
28th May 2005, 08:49
Parlavo della finale :rolleyes:

E cmq cosa vuol dire, ha SEMPRE giocato un calcio ridicolo.

In pratica fa lo stesso gioco della juve, cioè catenacciaro, solo che (gerrard escluso) non ha i campioni della juve.. forti!


Già gia quel gioco catenacciaro che a loro a fatto vincere la coppa e a noi la sfida di San Siro e lo scudetto... ho presente ho presente...;)

Glorifindel
28th May 2005, 08:57
Già gia quel gioco catenacciaro che a loro a fatto vincere la coppa e a noi la sfida di San Siro e lo scudetto... ho presente ho presente...;)

Strategie sofisticatissime, anni e anni di studi tattici, campioni da milioni di euro, tutti fregati da un semplice zerg in difesa :sneer:

Quand'è così bisogna per forza andare aoe e fare piazza pulita ;)