PDA

View Full Version : Il suicidio di mascellone e mortazza



Shub
26th May 2005, 07:47
Ma è vero quello che ho sentito stamani alle 06,00 dopo l'inno di Mameli?

Rutello corre da solo e Prodi incazzato come una biscia annuncia al popolo della sinistra che formera un nuovo correntone che correrà da solo?

Ossia la Sinistra ha riconsegnato l'Italia in mano a Berlusconi?

Così fosse, si pole abrogare una legge che vieti a Rutelli e a molti leader della sinistra di poter entrare in parlamento e fare politica?

Che deficienti
Che imbecilli
Che persone tristi
Che schifosi

Prepariamoci ad altri 8 anni di Berlusca.

Zig hail!

kopl
26th May 2005, 08:55
all'incirca è quella la situazione così


e guarda, fino a 2 settimane fa ero indeciso su come sarebbero andate le prossime elezioni, do sta puttanata mi sa che siano a senso unico.

Nonostante sia la stessa "ala" mi dispiacerebbe rivedere su silvio, spero in qualche mossa intelligente di Fini

jamino
26th May 2005, 10:04
Rutelli andrebbe abrogato per via referendaria.... con obbligo di voto e deportazione per chi si astiene.

Sakugochi
26th May 2005, 10:12
Il problema non è mai stato sconfiggere il Bandana all'elezioni, e il non perderle da soli. Come succederà anche al prossimo giro...

Alla prossima

Sir Phava
26th May 2005, 10:21
Ma sopratutto che uno che e' gia' stato trombato alle scorse elezioni possa avere ancora cosi' importanza da poter metter in crisi tutto un meccanismo che stava andando molto bene (Regionali docet).
Quello che piu' rattrista era che fino ad un'anno fa la Margherita accusava i DS di non volere la lista unica, e ora che erano tutti d'accordo vedi che hai voti in piu' allora ti tiri fuori... sarebbe da mandarli in culo tutti e quanti sono, peccato che cosi' si perde le elezioni alla grande...

laphroaig
26th May 2005, 10:32
mi sembra prestino per intonare il de profundis, sono politici e manca 1 anno alle elezioni.
Stanno cercando di dimostrare chi ce l'ha più lungo nell'ambito dello schieramento in modo da ottenere più potere dopo aver vinto le elezioni.
Prodi si è arrogato la vittoria integrale delle regionali mettendo in ombra la corte dei miracoli e cominciando già a stabilire e dividere i posti del dopo Berlusconi, come da copione la corte dei miracoli si incazza e sta cercando di riprendere terreno.

Onestamente dubito molto che alla prova dei fatti rischino di perdere le elezioni correndo separati, mi preoccupa di più quello che succederà dopo averle vinte se queste sono le premesse: se continuano a fare sti giochetti anche dopo cambiano governo ogni 6 mesi.

L'errore vero che stanno commettendo è quello del milan di ieri sera imo, vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.

Shub
26th May 2005, 10:34
io il mio voto non glielo do fo scheda bianca prima di darlo a quei cretini.

Jarsil
26th May 2005, 10:34
E' l'errore tipico della sinistra, che in 50 anni non ha ancora imparato che vincere le regionali non significa automaticamente aver vinto le politiche (ed è esattamente l'errore che fecero alla prima vittoria di berlusconi anni fa...).

Ora ragionano come se avessero vinto, vedremo come va...

Sir Phava
26th May 2005, 10:41
Be' meno male che ancora di tempo c'e', ma dovrebbero essere a lavorare sul programma invece di fare le ripicchine per "Qualche voto in piu'"...

Bortas
26th May 2005, 10:44
Ok scaldo il biglietto per trasferirmi all'estero...

Shub
26th May 2005, 10:58
sto discorso lo fece qualcuno di mia conoscenza 8 anni fa dani, disse "se vince il berlusca vo in francia a vivere" io gli dissi "occhio che poi ti devi far piacere il patè".

Ancora sta in italia, anche se spesso era in finlandia per lavoro :D

Parlo del mucchi.

Bortas
26th May 2005, 12:28
sto discorso lo fece qualcuno di mia conoscenza 8 anni fa dani, disse "se vince il berlusca vo in francia a vivere" io gli dissi "occhio che poi ti devi far piacere il patè".

Ancora sta in italia, anche se spesso era in finlandia per lavoro :D

Parlo del mucchi.

Ti mando na boccia di vino per brindare al fallimento economico italiano quando si farà la fine dell'Argentina, preferisci un Bordeaux o un chianti australiano?

Thor
26th May 2005, 12:32
beh questa è l'ennesima dimostrazione di quanto vale la sinistra in italia.... un cazzo :D

berlusconi non è di certo meglio ma fossi in voi mi andrei a nascondere dalla vergona :rotfl:

Shub
26th May 2005, 12:36
Preferisco tu mi mandi una bella francesina dalla francia e una cavallona australiana dall'australia altro che vino...

Rise-the-Sky
26th May 2005, 12:38
Ok scaldo il biglietto per trasferirmi all'estero...

Effettivamente ste news fanno pensare che vogliano perdere di proposito perchè sapendo che ormai non c'è + scampo non vogliono almeno essere loro al governo quando la nave affonderà ... :look:

Sakugochi
26th May 2005, 12:51
beh questa è l'ennesima dimostrazione di quanto vale la sinistra in italia.... un cazzo :D

Rutelli sinistra? Dai, non scherziamo!

Alla prossima

Beleriand
26th May 2005, 13:13
Da qui alle elezioni litigheranno e faranno pace altre 100 volte.

ahzael
26th May 2005, 13:34
albergo ahza e' ancora aperto. E_E

Shub
26th May 2005, 13:36
Io conosco un paio di australiane e ad una sinceramente glielo apporrei volentieri nel marsupio....quasi quasi....

Necker
26th May 2005, 15:10
x me rutelli è tale quale a berlusconi, solo che nn ha ancora la fedina lercia come quell'altro.

Ma non avete mai notato come nel nostro paese più uno ha casini giudiziari di vario tipo più riesce a farsi strada? sia esso politico, industriale, imprenditore, magistrato....

Cioè non si trova mezzo pezzo grosso della politica, finanza, economia del nostro paese che non abbia le mani sporche! ma è cosi solo da noi?

Jarsil
26th May 2005, 15:14
Cioè non si trova mezzo pezzo grosso della politica, finanza, economia del
nostro paese che non abbia le mani sporche! ma è cosi solo da noi?

Se ti riferisci alla magistratura e le sue indagini, te ne do 2, uno per parte.

Giuliano Amato e Gianfranco Fini.

Thor
26th May 2005, 15:32
Rutelli sinistra? Dai, non scherziamo!

Alla prossima



aò tanto se non mettete insieme 100 partitelli e partitini non andate da nessuna parte... e le alzate di testa alla rutelli sono sempre state all'odine del giorno da voi...

almeno a destra ci stava un solo rompicazzo (bossi) voi ne siete pieni, ed è inutile sperare che quelli saranno meglio di questi.

Shub
26th May 2005, 16:03
io vojo fa il partito della coca e rhum chi partecipa?

programma elettorale:

-liberalizzare il rutto
-creare energia pulita, più coca a tutti più rutti = energia eolica


già solo ste 2 cose mi sembrano grandi.

saluti

Kuroko
26th May 2005, 16:17
aò tanto se non mettete insieme 100 partitelli e partitini non andate da nessuna parte... e le alzate di testa alla rutelli sono sempre state all'odine del giorno da voi...

almeno a destra ci stava un solo rompicazzo (bossi) voi ne siete pieni, ed è inutile sperare che quelli saranno meglio di questi.

Ma ancora con la storia dei partitelli ? E' una scusa dello stesso calibro di " La Lombardia vale come 5 regioni ". Ma vai a farti un giro piuttosto, che il tuo "rompicazzo" adesso ha solo una controfigura, ed è ancora Ministro delle Riforme (nonostante il NOTEVOLE RIMPASTO), e blatera sempre le stesse cazzate...

Se gli dici NO, crollate come un castello di carte.

Smoker
26th May 2005, 16:42
io vojo fa il partito della coca e rhum chi partecipa?

programma elettorale:

-liberalizzare il rutto
-creare energia pulita, più coca a tutti più rutti = energia eolica


già solo ste 2 cose mi sembrano grandi.

saluti

segna il mio voto.

Anzi se vuoi posso farti da ministro degli esteri, parlo correntemente inglese e tedesco e me la cavo con spagnolo e portoghese.

In quanto approvigionamento di materiale liquido ruttabile ho credenziali ottime :D

Sakugochi
26th May 2005, 16:47
Anzi se vuoi posso farti da ministro degli esteri, parlo correntemente inglese e tedesco e me la cavo con spagnolo e portoghese.

Ma devi essere come mio cuggino che parla coi rutti. Sai bello al G8!
:D

Alla prossima

Jarsil
26th May 2005, 17:08
In quanto approvigionamento di materiale liquido ruttabile ho credenziali ottime :D

In effetti, non ne conosco altri con credenziali al tuo livello :D

Shub
26th May 2005, 17:10
Uaiomingheeeeee

Kith
30th May 2005, 22:00
Beh come qualcuno ha gia detto Ruut helli vuole la leadership provolone mortadellone pure e mo fanno a gara.

Il piu lolloso è pecoraro scania che faceva QQ al tg di raidue dicendo:

Ma nohhhhhhh dobbiamo restare unitihhhhh ç_ç il nostr obiettivo è battere berlusconiihhhhh ç_ç QQ ç_ç , ma va pirla proponete un cazzo di programma invece che piangere in tivù uahauhauha.

Per il resto l'unico personaggio al quale darei voto ( se mai la pensassi in maniera opposta da come la penso uhguhg) sarebbe Peter Pan Fassino che mi sembra l'unico che sgobba poverello :ghigno1:
Nella sinistra italiana imho i politici degni di tal nome son 3 Amato, Fassino e Fauste Bertinotti.

Sakugochi
1st June 2005, 13:26
http://www.giuda.it/blog/matra/matra/antiulivo2.gif

Alla prossima

Shub
1st June 2005, 13:31
Bertinotti degno?

E vabbè....

Kith
1st June 2005, 16:31
imho Bertinotti è uno che insegue gli ideali, nelle cose che dice ci crede, ed è uno dei pochi comunisti in Italia che parla con cognizione di causa.

L'unica cosa che gli si può dire è che predica il comunismo poi va in giro in barca ma vabbè trovatemi un politico di sinistra coerente.