View Full Version : Rosiko!
Che ieri avete fatto ml 10 e io no :cry:, che alcuni hanno il titano, e io ce l'avro solo sulla bainshee e non sulla mentalista :cry:, che ieri dopo 3 ore di farming non ho droppato una scroll decente :cry:, ma soprattutto rosiko che stamattina la macchinetta del caffe' si e' rotta e io in ufficio e son costretto a ripiegare su quella sbobba di acqua colorata che vien chiamata caffe' dai Krukki :swear: :swear: :swear:
BlackCOSO
26th May 2005, 10:00
soprattutto rosiko che stamattina la macchinetta del caffe' si e' rotta e io in ufficio e son costretto a ripiegare su quella sbobba di acqua colorata che vien chiamata caffe' dai Krukki :swear: :swear: :swear:
Pensa che dove sono io , i dipendenti escono e vanno al bar in tutta tranquillita' :gha: ...si fermano li e fanno anche 2 chiacchere e leggono il giornale sportivo come fosse una mattina da tipico pensionato al bar dello sport :gha: ...
Pioggia
26th May 2005, 10:07
pure noi facciamo cosi, abbiamo 15 min di range di orario 8.30 8.45, 15 min di pausa dove si puo andare al bar sotto!
Il caffe della macchinetta fa schifo pz!!
Ho chiesto un caffe' e mi han portato una tazza da 0.20 piena di qualcosa colorato di scuro, rivoglio la schiumetta che faceva la macchinetta dell'espresso :cry: :cry:
Zerocento
26th May 2005, 12:38
Su su non fare così Ykk, magari nei coffee shop non avranno l'espresso napoletano ma in compenso... :p
buon lavoro
Zer0
Daxan
26th May 2005, 12:45
ykk ci 6??????
Arcotemo
26th May 2005, 12:50
si parla di ml10?
ioioioioioioioioioioioioioioioio
ps: ho attivato pure i maddening (morale: non mi servono + scroll :cool: )
ykk ci 6??????
no dai dax farmarmi anche sul forum e' un po troppo, certe cose manco uno della cinicita' di arco potrebbe farle o forse no :scratch:
ps: ho attivato pure i maddening (morale: non mi servono + scroll :cool: )
ecco mo via a farmarmi una mad 2 e una mad 3 che mi mancano :D
da me ci sono le assistenti in perizoma che mi portano il caffè ..... suka ...
E pure il pomeriggio ho dovuto bermi quella robaccia :cry: x fortuna che domani la macchinetta sara' riparata, cmq stasera saro' particolarmente incazzoso ^^ :mad:
AngerDany
26th May 2005, 16:45
io io io ml10
ma come azzo se usa... pd
La dicitura del cast, scritta un schifezza, dice aumenta il raggio della tua cura di gruppo... e su VoS dice invece ke fa diventare ad area 350radius da me un cura di gruppo nn spread...
per ora ho consatato ke Anf sta sepre fuori range... la storia sulla spread è leggittima e la cura di grp nn se cpisce se cura o no...
morale della storia... se me fermavo all ml8 è uguale...
macchinetta del caffe' riparata, ho di nuovo il mio espresso, che sokino gli olandesi che mi volevano rifilare la loro brodaglia di nuovo :D
Ero in pensiero infatti ... :)
leonfir
27th May 2005, 12:54
macchinetta del caffe' riparata, ho di nuovo il mio espresso, che sokino gli olandesi che mi volevano rifilare la loro brodaglia di nuovo :D
farei a cambio volentieri dandoti il caffè del mio bar di fronte con in coffee-shop che hai te di fronte :confused: :oro:
Daxan
27th May 2005, 13:33
drogati e comunisti!