PDA

View Full Version : Format



Sturm
26th May 2005, 16:44
Avendo un virus su portatile ho deciso di formattare visto che non c'e' un antivirus che riesca a toglierlo. Dato però che sono alle prime armi con il format mi chiedevo se qualcuno di voi potesse illuminarmi su come fare per formattare windows xp e di conseguenza rinstallarlo?

P.S. Un altro problema me lo da Trend Micro Internet Security un anti virus un po pacco che avevo deciso di disinstallare ma che mi da il seguente errore:

Errore interno: 2329.32,C:\Config.Msi\bea4.rbf

Sapete che devo fare? :awk:

Tnx in anticipo ;)

giaras
27th May 2005, 20:08
Avendo un virus su portatile ho deciso di formattare visto che non c'e' un antivirus che riesca a toglierlo. Dato però che sono alle prime armi con il format mi chiedevo se qualcuno di voi potesse illuminarmi su come fare per formattare windows xp e di conseguenza rinstallarlo?

P.S. Un altro problema me lo da Trend Micro Internet Security un anti virus un po pacco che avevo deciso di disinstallare ma che mi da il seguente errore:

Errore interno: 2329.32,C:\Config.Msi\bea4.rbf

Sapete che devo fare? :awk:

Tnx in anticipo ;)

Fai un bel backup di tutto e poi riavvii
entri nel bios lo setti per il boot da CD-Rom, salvi e riavvii.
Inserisci il CD di WinXP PRO e stai attento a quando ti chiederà se vuoi avviare dal CD.
Poi non devi fare altro che seguire le istruzioni, in bocca al lupo. :)

Tunnel
28th May 2005, 11:44
Se fai il backup di tutto e lanci qualcosa dal cd (in cui hai backuppato i dati) prima di aver installato ed AGGIORNATO l'antivius ti ribecchi tutto tempo 0. Ocio con i backup selvaggi che sono spesso una pessima scelta se non si ha cura di selezionare a modo cosa è salvabile e cosa no.