PDA

View Full Version : Template Warrior Offensivo



Talismano
27th May 2005, 00:18
visto che non sono esperto di warrior, come deve essere un template talent di un war 2h spiccatamente offensivo? voi che siete molto piu esperti di me, datemi consigli

ahzael
27th May 2005, 03:30
molto semplice, dato che non sei esperto hai gia fatto un errore, se fai uno spec pensando che userai solo un arma preparati a sukare di brutto, ma di brutto proprio. Il war deve obbligatoriamente allenare almeno 3 armi al massimo,
una 2h, una 1h e daga, senza se e senza ma. Devi switchare di continuo, fatti n macro.
capita tranquillamente in un combat che devi switchare da scudo a dual a 2h per poi tornare a dual.

secondo me dato che ora metteranno il talento per dual wield (25% di danno in piu) il miglior spec e' arms fino a impale2 e resto full furia.

IamRoland
27th May 2005, 09:55
Spetta eh.....e il mortal strike? In pvp l'ho trovato molto ma molto utile.....

PuPpEt
27th May 2005, 10:56
dico lol

kraus
27th May 2005, 11:06
molto semplice, dato che non sei esperto hai gia fatto un errore, se fai uno spec pensando che userai solo un arma preparati a sukare di brutto, ma di brutto proprio. Il war deve obbligatoriamente allenare almeno 3 armi al massimo,
una 2h, una 1h e daga, senza se e senza ma. Devi switchare di continuo, fatti n macro.
capita tranquillamente in un combat che devi switchare da scudo a dual a 2h per poi tornare a dual.

secondo me dato che ora metteranno il talento per dual wield (25% di danno in piu) il miglior spec e' arms fino a impale2 e resto full furia.

seee senza MS, troppo utile come talento

se lo specchi DW dovrai rinunciare a qualcosa

Fury so specc cosi' per il momento
Cruelty Rank 5
Improved Demoralizing Shout Rank 5
Piercing Howl Rank 1
Improved Battle Shout Rank 4
Enrage Rank 5
Fury Total: 20
ma col talento dw che e' sulla stessa lina di enrage dovro' sacrificare qualcosa per usarlo, nn so se fare un mix tipo enrage a 2 e dw a 3 poi vedròù

edit: per usare il war creati 2 macro di base
1hd/shield switch in 2hd
2hd switch DW

poi macro Overpower di 2hd che serve assolutamente
le altre le uso a mano

arms sono speccato cosi'
Deflection Rank 3
Improved Rend Rank 3
Tactical Mastery Rank 5
Improved Overpower Rank 2
Anger Management Rank 1
Deep Wounds Rank 3
Two-Handed Weapon Specialization Rank 5
Impale Rank 2
Sweeping Strikes Rank 1
Sword Specialization Rank 5
Mortal Strike Rank 1
Arms Total: 31

Trooper
27th May 2005, 11:27
secondo me dato che ora metteranno il talento per dual wield (25% di danno in piu) il miglior spec e' arms fino a impale2 e resto full furia.

il talento per dw sta a 15 fury, inutile andare oltre anche perché poi di davvero bello c'è flurry che è più utile sulle 2h che con le duali... se si vogliono usare prevalentemente armi duali il tp è arms/fury con switch 2h solo per alcuni stili (MS, overpower) dove si fa un danno serio usando un'arma lenta (arcanite reaper ftw)

Boroming
27th May 2005, 12:19
ms in se nn e sto granche... è solo un altro modo per scaricare la rage... se ci fosse na cosa equivalente senza l'effetto 50% cure con piu danno al talento 31 fury... quest'ultima sarebbe NETTAMENTE superiore ad arms...

ms e solo un modo di scaricare la rage istant... che purtroppo in pvp e indispensabile... perke i danni pikkoli i pg li assorbono bene... si vince col danno sekko...

ahzael
27th May 2005, 19:19
io cmq opto per
2h lenta per fare danni assurdi di overpower

spada lenta (2,50 per criticoni)
spada moooooolto veloce o daga (<2 sec)

kraus
30th May 2005, 10:05
ms in se nn e sto granche... è solo un altro modo per scaricare la rage... se ci fosse na cosa equivalente senza l'effetto 50% cure con piu danno al talento 31 fury... quest'ultima sarebbe NETTAMENTE superiore ad arms...

ms e solo un modo di scaricare la rage istant... che purtroppo in pvp e indispensabile... perke i danni pikkoli i pg li assorbono bene... si vince col danno sekko...

Boro cmq MS e' molto comodo negli scontri 5vs5, almeno a mio parere poi ognuno gioca alla sua:

Noi giochiamo cosi' e lo uso spesso:

War
Mage
Druid
Shammy/Priest (dipende cosa logga il culo di Arca)
Shammy/Rogue (dipende cosa logga il culo di Moloc)

e spesso uso MS quando facciamo inc grossi o contro 2 pally nel gruppo avversario. Poi al 60 forse cambia tutto , pero' per il momento lo uso spesso

santos
2nd June 2005, 01:38
x me MS è essenziale.. con i warrior nei duel soffro tantissimo hamstring/MS xkè mi tengono in melee e devo aspettare ke finisca MS prima di curarmi usando warstomp , insomma... continuano a dire ke son pakki sti warrior ma io cn il mio shammi nei duel fatiko e nn poco , diciamo ke x me scontrarmi con un war o con un rogue è la stessa cosa asd fate voi 2 conti :D

ahzael
6th June 2005, 01:49
io devo dire la verita. usando lo shamy l unica vera classe che mi owna se mi prende bene e' il war o il rogue se gli entra stun lock continuo.

Boroming
6th June 2005, 11:36
dipende da quanto procca wf a te... e quanti critici sui dd fai...
i nostri critici ci sono quasi sempre... un paio di crit su ms in piu cmq danno la vittoria....

diciamo 70 shammy 30 war senza botte di culo... se lo shammy sa giokare (o in gilda da me sono tutti fenomeni o bho lol)

Jayk & Ronerd
6th June 2005, 13:16
Contro rogue che stunlockano l'importante e' ricordarsi che la macro per equipaggiare lo scudo funziona anche da stunnati per cui ricordatevela :) funziona anche dentro la freeze trap degli hunter

Boroming
6th June 2005, 13:21
i rogue sono l'ultimo dei miei problemi.....

kraus
6th June 2005, 16:25
i rogue sono l'ultimo dei miei problemi.....

uppo :D

Jayk & Ronerd
6th June 2005, 19:53
Boro mo che ti guardo il profile , gli enchant +100 hp su elmo e gambe sono del libram of voracity? bisogna dropparne 1 a enchant?

Boroming
6th June 2005, 20:13
libram of constitution.... che so rari... presi all'ah...

cmq il giorno dopo aver messo +100 pf sulle gambe (50g totali spesi circa) ho scoperto le gambe del prince.... e giu madonne ^^


edit: ho aggiornato il profilo... mi mankano solo quei maledetti pantaloni e un anello tra ogre o painweaver (perke noi horde nn abbiamo il magni's will :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: )