PDA

View Full Version : Template Warrior Offensivo



Talismano
27th May 2005, 00:18
visto che non sono esperto di warrior, come deve essere un template talent di un war 2h spiccatamente offensivo? voi che siete molto piu esperti di me, datemi consigli

ahzael
27th May 2005, 03:30
molto semplice, dato che non sei esperto hai gia fatto un errore, se fai uno spec pensando che userai solo un arma preparati a sukare di brutto, ma di brutto proprio. Il war deve obbligatoriamente allenare almeno 3 armi al massimo,
una 2h, una 1h e daga, senza se e senza ma. Devi switchare di continuo, fatti n macro.
capita tranquillamente in un combat che devi switchare da scudo a dual a 2h per poi tornare a dual.

secondo me dato che ora metteranno il talento per dual wield (25% di danno in piu) il miglior spec e' arms fino a impale2 e resto full furia.

IamRoland
27th May 2005, 09:55
Spetta eh.....e il mortal strike? In pvp l'ho trovato molto ma molto utile.....

PuPpEt
27th May 2005, 10:56
dico lol

kraus
27th May 2005, 11:06
molto semplice, dato che non sei esperto hai gia fatto un errore, se fai uno spec pensando che userai solo un arma preparati a sukare di brutto, ma di brutto proprio. Il war deve obbligatoriamente allenare almeno 3 armi al massimo,
una 2h, una 1h e daga, senza se e senza ma. Devi switchare di continuo, fatti n macro.
capita tranquillamente in un combat che devi switchare da scudo a dual a 2h per poi tornare a dual.

secondo me dato che ora metteranno il talento per dual wield (25% di danno in piu) il miglior spec e' arms fino a impale2 e resto full furia.

seee senza MS, troppo utile come talento

se lo specchi DW dovrai rinunciare a qualcosa

Fury so specc cosi' per il momento
Cruelty Rank 5
Improved Demoralizing Shout Rank 5
Piercing Howl Rank 1
Improved Battle Shout Rank 4
Enrage Rank 5
Fury Total: 20
ma col talento dw che e' sulla stessa lina di enrage dovro' sacrificare qualcosa per usarlo, nn so se fare un mix tipo enrage a 2 e dw a 3 poi vedròù