View Full Version : quale server per un eventuale reroll?
Xanadas
27th May 2005, 08:42
quale server consigliereste per rerollare sia alb che hib?
esclusi lance che gia ci gioco e merlin che è la sagra del trenino più lungo :D
BlackCOSO
27th May 2005, 08:43
A me piace Kay :>
Pioggia
27th May 2005, 09:16
vai su GOA se giochi a orari italiani!
Excalibur Ftw :rotfl:
Sante
27th May 2005, 13:16
Boh è =, tanto dopo un mese che hai rerollato in base alle gank che c'erano, rirollano tutti in giro e ti ritrovi solo.
Galaphine
27th May 2005, 13:26
e merlin che è la sagra del trenino più lungo :D
questa dove l'hai letta? :scratch:
guarda che mid merlin rulla, trovi nemici a iosa
Xanadas
27th May 2005, 13:32
questa dove l'hai letta? :scratch:
guarda che mid merlin rulla, trovi nemici a iosa
mi hanno detto che su merlin nn ce un buon rvr, magari è frequentato poi nn so
tutti molto incoraggianti cmq :gha:
alexdragon
27th May 2005, 13:34
mi hanno detto che su merlin nn ce un buon rvr, magari è frequentato poi nn so
tutti molto incoraggianti cmq :gha:
mid merlin
Xanadas
27th May 2005, 13:38
gioco gia su mid e non rirollo per rifarmi mid :p
Pioggia
27th May 2005, 13:43
e allora resta dove sei, l'unico secondo me buon reame in america x gli italiani e' mid merlin ora come ora, sicuramente siete gli unici sul reame come italiani (GRANDE COSA), poi avrete nemici italiani che girano anche ai vostri orari, e poi tanta gente loggata sempre, quindi nn avrai mai momenti di solitudine quando gati in rvr !
alexdragon
27th May 2005, 13:50
e allora resta dove sei, l'unico secondo me buon reame in america x gli italiani e' mid merlin ora come ora, sicuramente siete gli unici sul reame come italiani (GRANDE COSA), poi avrete nemici italiani che girano anche ai vostri orari, e poi tanta gente loggata sempre, quindi nn avrai mai momenti di solitudine quando gati in rvr !
dai dai fai un post per chi vuole andare là cosi ci famo na bella serie di scontri
Luceen
27th May 2005, 13:52
up! :nod:
Pazzo
27th May 2005, 13:57
io penso che rollare da 0 mid (pve nightmare mode on già di suo) su un server non clusterizzato e grosso come merlin voglia dire passare le pene dell'inferno per equipparsi un pg purtroppo.
Pioggia
27th May 2005, 13:58
dai dai fai un post per chi vuole andare là cosi ci famo na bella serie di scontri
mi spiace e' un po troppo tardi ;)
Acheron
27th May 2005, 14:03
Gaheris.
rerolla in uno dei server clusterizzati cosi hai meno problemi a trovare artefatti up imo
Pazzo
27th May 2005, 14:21
rerolla in uno dei server clusterizzati cosi hai meno problemi a trovare artefatti up imo
si così fai due mesi di pve per scoprire che poi riesci a fa rvr decente una volta alla settimana se ti va di culo :gha:
i cluster sono davvero strani, magari con la 1,76 e le cross server guild verrà fuori qualcosa di bellino anche, magari qualche gilda si sistema con quelli rimasti di altre di altri server e gg
Cicul
27th May 2005, 14:24
io andrei su mid o su alb...
Pioggia
27th May 2005, 14:25
io sarei andato su mid o alb, perche ero appena uscito da lancelot hib, e pero' sti stronzi mi hanno fatto rerollare su hib, mannaggia la ....
Epilol
27th May 2005, 14:26
tutti su midgard/albion galahad pls
Cicul
27th May 2005, 14:30
tutti su midgard/albion galahad pls
se rerollo al max vado su merlin(mid ) o su un cluster a 3 server (alb )-.-
Aioros
27th May 2005, 14:43
Sarà ma da lato Albion sul BIT mai passata una serata noiosa ultimamente, senza fare orari killer (ok qualche volta fatti :D) a me il cluster piace molto, magari da lato hibbo è più noioso ma da lato Alb ci si diverte
Trish
27th May 2005, 15:01
Io a livello di albio farei rerol su MLF o su lato mid su merlin anke se secondo me merlin e' un po troppo zergosa...ma si fanno davvero tanti pr^^
Pazzo
27th May 2005, 16:13
Sarà ma da lato Albion sul BIT mai passata una serata noiosa ultimamente, senza fare orari killer (ok qualche volta fatti :D) a me il cluster piace molto, magari da lato hibbo è più noioso ma da lato Alb ci si diverte
dipende da cosa ti diverte, a me diverte l'8v8 pulito e ne ho fatti gran pochi su BIT finora, se a te piace anche la rissa vicino a u keep ponte ti diverti di più
(cmq da lato alb forse avete anche piu avversari in roamin, di fg hibbi ce ne sono di più magari)
Darkmind
27th May 2005, 16:26
:gha:
Per ora noi abbiam trovato pochissimo roamin , oltre alla gilda di Silly abbiam trovato solo un' altra gilda per quanto riguarda il fronte Mid , per per quello Alb invece raramente ho visto un grp Alb da 8 se non quello quello composto da caster che gira ogni tanto e che credo tu faccia parte .
Il resto solo ponti e keep che col rank ns e la sfiga che ultimamente gentilmente ci appoggia e meglio lasciar stare
Aioros
27th May 2005, 16:27
dipende da cosa ti diverte, a me diverte l'8v8 pulito e ne ho fatti gran pochi su BIT finora, se a te piace anche la rissa vicino a u keep ponte ti diverti di più
(cmq da lato alb forse avete anche piu avversari in roamin, di fg hibbi ce ne sono di più magari)
Se la sera becco il o i gruppi di gilda fullati vado con lo scout e quel che trovo e tutto buono basta killa :D se sono in gruppo da 8 io sinceramente di gruppi in roaming ne becco specie hibbi, poi ho culo che non dormo tantissimo e spesso riesco a star sveglio fino alle 2 senza esser in coma a lavoro la mattina e veramente il server cambia faccia dopo le 23, 23:30 almeno giocando lato Albion
Shalee
27th May 2005, 16:53
io pensavo Hib Lance....
Trish
27th May 2005, 17:01
io pensavo Hib Lance....
Dalla regia mi dicono che nn ci sono italiani li :D
Aioros
27th May 2005, 17:02
:gha:
Per ora noi abbiam trovato pochissimo roamin , oltre alla gilda di Silly abbiam trovato solo un' altra gilda per quanto riguarda il fronte Mid , per per quello Alb invece raramente ho visto un grp Alb da 8 se non quello quello composto da caster che gira ogni tanto e che credo tu faccia parte .
Il resto solo ponti e keep che col rank ns e la sfiga che ultimamente gentilmente ci appoggia e meglio lasciar stare
Il nostro gruppo caster pultroppo dipende molto dai chierici e son tutti yankee, se non loggano no party :D io piuttosto che riprendere il chierico mi amputo i coglioni con una mannaia :) però in genere ci siamo senza far orari killer. Gilde hibbe in roaming se ne trovano...servirebbero un paio di gilde su albion e midgard (sta a vedere che se rerolla qualcuno va su hib....)
Epilol
27th May 2005, 17:05
merlin fa skifo, veramente. nn ha senso rerollare cosi ! MLF - galahad e' stupendo -.-
Gramas
27th May 2005, 17:07
Venite tutti su merlin mid/alb!! nemici hibby ne trovate molti
Epilol
27th May 2005, 17:13
Venite tutti su merlin mid/alb!! nemici hibby ne trovate molti
buffone :rotfl: :clap: :rotfl:
ma tornate su galahad pd!
Warbarbie
27th May 2005, 17:18
merlin fa skifo, veramente. nn ha senso rerollare cosi ! MLF - galahad e' stupendo -.-
Veramente Merlin ultimamente sta migliorando^^
Trish
27th May 2005, 17:30
Boh a me ultimamente merlin mi sembrava in zerg mode on tutto il giorno...anke giando lontano da torri et simila eppure mi arrivavano sempre una miriade di nemici addosso ;_;
Gramas
27th May 2005, 18:22
buffone :rotfl: :clap: :rotfl:
ma tornate su galahad pd!
:D
Pioggia
27th May 2005, 19:29
Boh a me ultimamente merlin mi sembrava in zerg mode on tutto il giorno...anke giando lontano da torri et simila eppure mi arrivavano sempre una miriade di nemici addosso ;_;
nn sai quanto darei x avere un server con nemici tutto il giorno :), sul bit non si vede nulla fino alle 20, ogni tanto (raramente) un giro pomeridiano con alcuni, ma ultimamente neanche quello...
Aioros
27th May 2005, 20:10
nn sai quanto darei x avere un server con nemici tutto il giorno :), sul bit non si vede nulla fino alle 20, ogni tanto (raramente) un giro pomeridiano con alcuni, ma ultimamente neanche quello...
vabbe di pomeriggio io intendo verso le 18:30 quando torno a casa...però pioggia o siete sfigatissimi voi o noi di nemici ne troviamo anche il pomeriggio, specie hibbi. Non ti dico 1 inc al secondo...però male non va tutto sommato.
Non è che avete 1 gufo da 3 kilotoni in grp? :D
Pazzo
27th May 2005, 20:12
si bhe io porto una sfiga terrificante e questo è un dato di fatto, cmq di hibbi se ne trovano si, la sfiga è che noi non li possiamo killare^^
middi davvero pochi, alb pochetti e la maggior parte sono solo torri o camperano, a me personalmente è uun gioco che scoccia quello, quindi preferisco sloggare e fare altro^^
Epilol
27th May 2005, 20:14
Veramente Merlin ultimamente sta migliorando^^
anke galahad e' stupendo, 2 ore di roam facendo 200 pr, prendiamo torre e arrivano 952 gruppi di albi niubbi senza template tutti rr2 ke mi hanno stunnato mentre mio gruppo di pug niubbi presi a DE scappava via e mentre io ero stunnato tra una botta di lag e l'altra (x evitare ke scappassi via immagino) mi hanno tirato giu 443 twf e 219 st
Aioros
27th May 2005, 20:14
si bhe io porto una sfiga terrificante e questo è un dato di fatto, cmq di hibbi se ne trovano si, la sfiga è che noi non li possiamo killare^^
middi davvero pochi, alb pochetti e la maggior parte sono solo torri o camperano, a me personalmente è uun gioco che scoccia quello, quindi preferisco sloggare e fare altro^^
Infatti che da oggi viene a rerollare hib sul BIT è passibile di castrazione :D
Reroll Alb e passa la paura!
Pioggia
27th May 2005, 20:30
Infatti che da oggi viene a rerollare hib sul BIT è passibile di castrazione :D
Reroll Alb e passa la paura!
ormai i giochi son fatti!
Warbarbie
27th May 2005, 20:44
anke galahad e' stupendo, 2 ore di roam facendo 200 pr, prendiamo torre e arrivano 952 gruppi di albi niubbi senza template tutti rr2 ke mi hanno stunnato mentre mio gruppo di pug niubbi presi a DE scappava via e mentre io ero stunnato tra una botta di lag e l'altra (x evitare ke scappassi via immagino) mi hanno tirato giu 443 twf e 219 st
Beh io quelle 2/3 orette che giro con la gildina i miei 30k li porto a casa,c'e' lo zerg,ci so gli 8VS8 :clap: :clap:
Cicul
27th May 2005, 21:12
ormai i giochi son fatti!
stocazzo :D fa che rimedio 7 persone sveglie ce vengo de corsa su quel cluster versante albion ;)
tanto pur avendo i pg su igraine mid posso farli in alb in uno degli altri 2 cluster ya ?
stocazzo :D fa che rimedio 7 persone sveglie ce vengo de corsa su quel cluster versante albion ;)
tanto pur avendo i pg su igraine mid posso farli in alb in uno degli altri 2 cluster ya ?
YA!
Trish
27th May 2005, 21:24
Up...te ne mancano 6 ora...
Aioros
27th May 2005, 21:26
se trovi le persona e formi 1 gank europe su lato albion x farmare le tue scrolls ti metto a disposizione il menestrello mi basta di veder girare gank alb ad orari europei finalmente.
Cicul
27th May 2005, 21:37
se trovi le persona e formi 1 gank europe su lato albion x farmare le tue scrolls ti metto a disposizione il menestrello mi basta di veder girare gank alb ad orari europei finalmente.
se ce vado me expo necroservo e friar cure per l'hot, così si fanno gli encounters :p
il problema è trovare 7 persone sveglie ( per l'rvr ) e affidabili, per affidabili intendo gente che nn ti molla al 3L5 per intendersi >.<
Pazzo
27th May 2005, 21:40
non puoi fare pg su alb se hai già igraine mid, puoi creare pg solo sullo stesso reame in tutto il cluster a meno che non avevi già un pg su alb in un altro server dei 3, e in quel caso se slogghi da un reame non puoi loggare per 8 ore su un altro :\
Aioros
27th May 2005, 21:46
non puoi fare pg su alb se hai già igraine mid, puoi creare pg solo sullo stesso reame in tutto il cluster a meno che non avevi già un pg su alb in un altro server dei 3, e in quel caso se slogghi da un reame non puoi loggare per 8 ore su un altro :\
Cancella quel pacco di healer :D
Cicul
27th May 2005, 22:07
makke siete matti,
ho healer e shadowblade su igra -.-
vabbeh l'sb ha solo gov ed equip 100, ma l'healer c'ha 10 artefatti -.-
makke siete matti,
e allora soka! :nod:
Aioros
27th May 2005, 22:42
makke siete matti,
delete FTW e ti rolli 1 bel chierico su alb :D
Aioros
27th May 2005, 23:44
Ecco il Bit suka nelle serate come questa...x curiosità la cina popolare hibba nei pressi del beno vuol fare relic o semplicemente una scorribanda?
Darkmind
28th May 2005, 11:54
Ecco il Bit suka nelle serate come questa...x curiosità la cina popolare hibba nei pressi del beno vuol fare relic o semplicemente una scorribanda?
Venerdi sera si esce
astes
28th May 2005, 12:42
se ce vado me expo necroservo e friar cure per l'hot, così si fanno gli encounters :p
...
è inutile :lick: il necro ha già la sua self hot
Aioros
30th May 2005, 11:30
è inutile :lick: il necro ha già la sua self hot
Necroservo+cleric e passa la paura! Dai deleta l'healer che tanto nn lo usi e rerolla assieme ad altri 7 :D ad esser Albion o Middi ci si diverte, ci stan 5695848 hibbi la sera (si son pure lamentati sulla board di esser pochi pz=
Sante
30th May 2005, 12:37
Certo dal weekly il BIT non sembrerebbe così male...
Aioros
30th May 2005, 12:46
Certo dal weekly il BIT non sembrerebbe così male...
Basta non scegliere hib come reame son veramente TANTI, stamani son a casa dal lavoro e mi son messo a giocare un'pò....qualche sventurato Albions ha avuto l'idea di prendere una torre del crau x movimentare la zona...son uscite n hibbi più gank uber che roamma la zona :(
Darkmind
30th May 2005, 13:04
Basta non scegliere hib come reame son veramente TANTI, stamani son a casa dal lavoro e mi son messo a giocare un'pò....qualche sventurato Albions ha avuto l'idea di prendere una torre del crau x movimentare la zona...son uscite n hibbi più gank uber che roamma la zona :(
Si appunto e se pero hai la malaugarata idea di rerollare su Hib te la prendi ampiamente nel di dietro come abbiam fatto noi ^^
Aioros
30th May 2005, 13:34
Si appunto e se pero hai la malaugarata idea di rerollare su Hib te la prendi ampiamente nel di dietro come abbiam fatto noi ^^
In genere io ho visto che quando una gilda rerolla se sceglio alb su qualsiasi server o quasi ha più possibilità di beccare nemici perchè la maggior parte delle gilde che girano in 8 fissi sta su hib o mid, poi non avete fatto ancora molti rank siete sempre in tempo a rifare i pg su Albion che tanto ha un pve semplice come quello hibbo (necroservo e mins+sally) e ML raids non mancano davvero :)
Trish
30th May 2005, 13:51
In genere io ho visto che quando una gilda rerolla se sceglio alb su qualsiasi server o quasi ha più possibilità di beccare nemici perchè la maggior parte delle gilde che girano in 8 fissi sta su hib o mid, poi non avete fatto ancora molti rank siete sempre in tempo a rifare i pg su Albion che tanto ha un pve semplice come quello hibbo (necroservo e mins+sally) e ML raids non mancano davvero :)
Aioros mi stai davvero facendo venire voglia di giocare sul BIT in versione Albionese...
Aioros
30th May 2005, 14:05
per me 2 gilde albion e 2 midde ad orari nostri e diventa un gran bel server il bit x giocare
avevo una casetta tanto bella in erikstaad
con le casette buffe e canti culi trallallàààà
e tutti i busoni che passavano di la...mi cahavano nell'aiuola il tegame di su maaa!!!
Se in italia la lag continua così...quasi quasi riattivo reghin.
Aioros
30th May 2005, 14:36
e tutti i busoni che passavano di la...mi cahavano nell'aiuola il tegame di su maaa!!!
Vai che eri uno dei miei target preferiti, non vedo l'ora di ritrasformarti in 1 puntaspilli :D o ownarti con il sorc :D
Cicul
30th May 2005, 15:25
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH :sneer: :sneer:
Darkmind
30th May 2005, 17:31
Ancora reroll ... no grazie :awk:
Aioros
30th May 2005, 17:42
Ancora reroll ... no grazie :awk:
Un mese di pve e passa la paura :D
Shalee
30th May 2005, 17:46
e dopo questa buttiamo la chiave della tua cella nel cesso ok? :)
Pazzo
30th May 2005, 17:52
Un mese di pve e passa la paura :D
se prometti di equipparci bene 8 pg e farci gli ml veniamo al volo!!
cabalista pauah!!
Aioros
30th May 2005, 19:09
se prometti di equipparci bene 8 pg e farci gli ml veniamo al volo!!
cabalista pauah!!
Se avessi ancora tempo x giocare come 1 volta si :D pultroppo moglie e daoc non combaciano molto :D però vi posso mettere a disposizione necroservo e menestrello x farvi tutto il farming di sto mondo con la sally :D
Le ML so sempre 1 paicere da rifare dai :)
Pioggia
30th May 2005, 19:37
Se avessi ancora tempo x giocare come 1 volta si :D pultroppo moglie e daoc non combaciano molto :D però vi posso mettere a disposizione necroservo e menestrello x farvi tutto il farming di sto mondo con la sally :D
uhmmmmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmm
Cicul
30th May 2005, 20:20
ehhh un piacere che nn ti dico >.<
il reale problema è uno solo. trovare 7 persone skillate per un eventuale reroll, e questo non accadrà mai.
Aioros
30th May 2005, 21:22
il reale problema è uno solo. trovare 7 persone skillate per un eventuale reroll, e questo non accadrà mai.
senti se ci son sette persona che si son rotte del loro server reame e che non son lesse :) se riesco a convincere jaddi che forse forse la sorc ce l'avete anche ed è molto brava :) (solo che una donna in TS con te cico non la consiglio...)
Pioggia
30th May 2005, 21:30
8 cicul :rotfl:
Darkmind
30th May 2005, 23:57
uhmmmmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmm
NON PENSARE TI FA MALE !
Cicul
30th May 2005, 23:59
senti se ci son sette persona che si son rotte del loro server reame e che non son lesse :) se riesco a convincere jaddi che forse forse la sorc ce l'avete anche ed è molto brava :) (solo che una donna in TS con te cico non la consiglio...)
ghggh te lo ricordi allora ke le tratto de merda le donne in ts :D
beh guarda, trovare 7 persone " skillate " non è facile ( dove per skillate nn si intende fenomeni di daoc, s'intende persone sveglie che mentre fanno rvr nn si mettano a guardare amici di maria de filippi che poi fan crepare tutto il gruppo, e ti assicuro che ho visto anche questo )
Aioros
31st May 2005, 00:21
ghggh te lo ricordi allora ke le tratto de merda le donne in ts :D
beh guarda, trovare 7 persone " skillate " non è facile ( dove per skillate nn si intende fenomeni di daoc, s'intende persone sveglie che mentre fanno rvr nn si mettano a guardare amici di maria de filippi che poi fan crepare tutto il gruppo, e ti assicuro che ho visto anche questo )
Ci sta qualche ita nei Wanshee di Alb Tristan :D scoperto x puro caso stasera grazie all'inconfondibile /yell in madrelingua a CS :D
Cicul
31st May 2005, 00:34
Ci sta qualche ita nei Wanshee di Alb Tristan :D scoperto x puro caso stasera grazie all'inconfondibile /yell in madrelingua a CS :D
ok mi hanno contattato, arrivo con altre 7 persone.
siamo :
io
pioggia
pazzo
brendahh
sharteel
thorello
monotasto
faeevis
edit : dimenticavo erfico come jolly
Vindicare
31st May 2005, 00:37
noooo erfi senza figa non viene! ( :kiss: )
ah ops c'è bre <3
:sneer:
Pioggia
31st May 2005, 07:34
siamo :
io
pioggia
pazzo
brendahh
sharteel
thorello
monotasto
faeevis
preferisco sta con i porci ghghghgh :swear:
Brendoh
31st May 2005, 09:10
-.-
P.S.
anche se io avrei messo faeviis come jolly..visto che ha + pg da loggare :rotfl:
SharTeel
31st May 2005, 09:29
siamo :
io
pioggia
pazzo
brendahh
sharteel
thorello
monotasto
faeevis
ci sto!
però mi fai te 1-50 -> artefatti -> ml eh? :p
siamo :
io
pioggia
pazzo
brendahh
sharteel
thorello
monotasto
faeevis
ma fanculo io con shar non ci voglio giocare!
Pioggia
31st May 2005, 09:57
ci sto!
però mi fai te 1-50 -> artefatti -> ml eh? :p
c sto!! Shar che pg ti fai ? ghghgh arms picca?
SharTeel
31st May 2005, 10:01
thor ciuccia!
no pyo faccio il chierico così faccio crepare thor e sbrocca :sneer:
thor ciuccia!
no pyo faccio il chierico così faccio crepare thor e sbrocca :sneer:
sto cazzo, lo faccio io il chierico e mi autocuro e voi andate a far delle pugnette
SharTeel
31st May 2005, 10:22
no te 1 pg che casta non lo fai...
se no in vent diventa tipo: "peeeeeeeeeeh mi interuptano, peeeeeeeeeh ho il treno addosso, peeeeeeeeeeh siete fuori range" etc...
!!!
Pioggia
31st May 2005, 11:41
no te 1 pg che casta non lo fai...
se no in vent diventa tipo: "peeeeeeeeeeh mi interuptano, peeeeeeeeeh ho il treno addosso, peeeeeeeeeeh siete fuori range" etc...
!!!
LOL
ioio ho trovato cosa far fare a shar
Reaver bot TWF!!
Cicul
31st May 2005, 12:07
bahushasuasuhhassau :D
Pazzo
31st May 2005, 12:35
pz però se fossi in party e in TS assieme a pyo cicul thor shar brendah (e perchè non anche kaliz e durand a sto punto) deleterei qualsiasi pg per fare sto gruppo uahahahshashahah
bastardo non mi hai curato!!!!
peeeehhh assist!!!
zitto cojone vieni te in assist a me!!!
ahooooo pd dobbiamo gioca de loop!!!
aaaaaaaaaaaaaa dio /&$&/&$/&$/&$/&$!!!!
beissimo, la unova frontiera della bestemmia in ts sarebbe uahahahahah
SharTeel
31st May 2005, 12:37
sai che figata :D
Pioggia
31st May 2005, 12:38
pz però se fossi in party e in TS assieme a pyo cicul thor shar brendah (e perchè non anche kaliz e durand a sto punto) deleterei qualsiasi pg per fare sto gruppo uahahahshashahah
bastardo non mi hai curato!!!!
peeeehhh assist!!!
zitto cojone vieni te in assist a me!!!
ahooooo pd dobbiamo gioca de loop!!!
aaaaaaaaaaaaaa dio /&$&/&$/&$/&$/&$!!!!
beissimo, la unova frontiera della bestemmia in ts sarebbe uahahahahah
io ci credo!!
The best of Flame ci chiameremo!
Bg Thidranki su qualche server (ALBION OBBLIGATORIO)
MAuhauahuahauauhahu :rotfl:
Pazzo
31st May 2005, 12:39
pz roba da contattare anche galpeda e stargateemago e metterli dentro così almeno ogni tanto siamo tutti d'accordo nel dare la colpa a qualcuno uahahahshahsha
wtb reroll con brendah durand cicul kali shar thor pio + stargateemago capro espiatorio al border keep!!!
Pioggia
31st May 2005, 12:44
pz roba da contattare anche galpeda e stargateemago e metterli dentro così almeno ogni tanto siamo tutti d'accordo nel dare la colpa a qualcuno uahahahshahsha
wtb reroll con brendah durand cicul kali shar thor pio + stargateemago capro espiatorio al border keep!!!
Brendah Pally
Durand Sorcio
Cicul Teurgo
Kali Chierico
Shar Cabby
Thor Merce
Pyo Chierico
Pazzo Merce
Stargatemago (menestrellobot)
OWNNNNNNNNNNNNNNNNN
Pazzo
31st May 2005, 12:46
aho basta darmi taaaaank pd!!!
Cicul
31st May 2005, 12:48
buahusauhasuhsasahuasuhasuhhuasuashua zitto, ormai è deciso. fai il merce.
facciamo così, creiamo i pg uno de sti giorni, poi facciamo delle scommesse in euro su quanto resistiamo in ts senza insultarci tutta la sacra famiglia buhauasuhashusa
Pioggia
31st May 2005, 12:48
mahuahuahuahuahuahuhuahuahu
aspetta che mi passi il male, che se no nn posso ridere, e poi joino anche io ts ghghghghghghgh
Cicul
31st May 2005, 12:57
mahuahuahuahuahuahuhuahuahu
aspetta che mi passi il male, che se no nn posso ridere, e poi joino anche io ts ghghghghghghgh
btw io ci butterei dentro pure Kraus e Alkabar.
così alkabar ci spara 3-4 minchiate sulla fecondazione assistita o sulla pena di morte nello zaire durante l'inc, e kraus ce racconta di quando era cintura nera di nuoto gghghghg :sneer:
kiss kra :love:
Pioggia
31st May 2005, 12:58
:laugh:
btw io ci butterei dentro pure Kraus e Alkabar.
così alkabar ci spara 3-4 minchiate sulla fecondazione assistita o sulla pena di morte nello zaire durante l'inc, e kraus ce racconta di quando era cintura nera di nuoto gghghghg :sneer:
kiss kra :love:
no per favore, non voglio iniziare a insultare pesantemente AOE in ts, sputtanando la mia reputazione hghghghghg!!