PDA

View Full Version : Problemi con Alice



Anywyn
15th February 2004, 15:09
E' da sabato sera che Alice mi continua a dare problemi ... è come se mancasse la linea di continuo ... non riesco a restare in game per + di 30 secondi ... poi mi disconnette ... non riesco a capire di cosa si possa trattare ... :shy:

La cosa strana è che riesco a navigare in internet senza problemi ... ma non riesco a giocare a DAoC. :bored:

Ho chiamato anche la Telecom al 803380 e mi hanno detto "non abbiamo riscontrato nessun problema" ... non vi dico la mia gioia e le bestemmie che mi sono sforzato di trattenere. :swear: :fuck: :mad:

Qualcuno ha idea di cosa possa essere e nel caso di come possa risolvere il problema?


Spero di riuscire a loggare al + presto.

Byez :(

Bilu
15th February 2004, 15:17
prova a loggare su altri server vedi se hai gli stessi problemi

tajodeasso
15th February 2004, 15:46
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2937

prova a fare come descritto in sto post (fai un po di prove con gli IP e vedi se ne vieni fuori)

p.s: se non gioco io non deve giocare nessuno muhahahaha :sneer:

Arcotemo
15th February 2004, 15:56
p.s: se non gioco io non deve giocare nessuno muhahahaha :sneer:

UP !
:devil:

Anywyn
15th February 2004, 15:57
UP !
:devil:


Pd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear: :devil: :fuck: :mad:

Anywyn
15th February 2004, 16:11
Grey ci sto provando ... ma nn riesco a capire dove trovare il mio indirizzo ip attuale ... quindi nn so cosa mettere nello slot di settaggio manuale dellindirizzo ip :(

EDITO: ho trovato l'indirizzoi ip attuale ... ma ce ne sono 2, uno è l'indirizzo Ip del server , e uno è l'indirizzo ip del client ... qual'è che devo modificare?

tajodeasso
15th February 2004, 16:28
quello del client se nn sbaglio
p.s suka muhahaha

Anywyn
15th February 2004, 17:00
Vabbe li ho provati tutti e 2 ... nulla dafare ... nn mi accetta le modifiche (anzi nn mi loogga nemmeno se inserisco il mio attuale indirizzo IP ... misteri :scratch: ).

Ma i problemi nn sono finiti ... ora nn mi apre nemmeno DAoC ... quando lancio il gioco (momento in cui dovrebbe partire la verifica degli aggiornamenti) mi viene detto che non si puo collegare al server di aggiornamento e di contattare lo staff .... ora sto iniziando davvero a INCAZZARMI ... succede a qualcun altro? Magari patchano? :sneer: