PDA

View Full Version : dopo qualche mese di gioco:le mie impressioni.



lordlorenz
27th May 2005, 18:30
Innanzitutto inizio col dire che sono molto deluso,pensavo che il problema di WoW fosse la longevita sin dall'inizio ed in effetti e' stato cosi ,per i seguenti aspetti:

1)e' un gioco principalmente dedicato al pve anche se malgrado tutto questi imbecilli idella blizzard facciano di tutto per farlo sembrare sia pvp che pve:

-il pvp costa in termini di denari moltissimo(sono un rogue di rank 9)perche servono un sacco di soldi (o tempo che poi e' la stessa cosa) per fare delle pozze decenti come la major healing ,la restorative,la free action.

-le ricompense del pvp sotto il rank 10 non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai drop delle varie piccole istanze(grande considero MC),solo in termini di stamina che ,onestamente,per un rogue che e' critical non serve proprio a una sega visto che un rogue critical e' uccidere il piu velocemente possibile e scappare,non stare li emenare tipo palli o war.

-le ricompense del pvp ,finanche a quelle al rank 14, non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai drop di MC dove il pugnale piu scarso ha un dps 50+.

-il PvP e' fondamentalmente una schifezza perche' o vai a SS a niubbare e col culo meni tutto quello che ti capita a tiro e fai 500 kill in una sera per avere alla fine si e no 4000 cp,inoltre e' inesistente come tattica.

-non e' nemmeno paragonabile all'rvr di daoc (ma voi mi direte si ,ma anche daoc era cosi all'inzio,si io rispomndo,ma daoc era l'alba degli mmorpg,qui hanno l'esperienza di altri e avrebbero dovuto avere altri problemi quali cercare le novita,qui di novita manco l'ombra).

-oltretutto dopo mesi che ti ammazzi per fare rank alla fine se te ne vai 15 giorni in vacanza in papuasia torni e manco i tuoi rank hai piu,almeno fosse una cosa di gloria che si potesse mantenre,manco quello.

-i nuovi BG,be' se volevo fare bg e pigliare bandierine me ne restavo su daoc (dove purtroppo ho venduto i miei pg ,sigh!).

-le resistenze:arriva un livellino 30 e mi fa cheap shot,oppure fear e mi danneggia cmq il combat con un altro 60,invece un livello 30 o 40 contro un 60 non dovrebbe proprio avere la possibilita di intercedere se non con % bassissime.

-ne ho tante altre da dire,ma evito di dirle per non dilungarmi.

2)e' un gioco fondamentalmente razzista nel senso che e' eletta a pochi la presenza nei raid di MC (su daoc era un'alleanza che proggettava un ML e se si voleva ci si andava ,bastava joinare) perche' o hai una gilda con 50 pg o + oppure fai il ruffiano con una gilda grossa oppure te la fai a quel paese.

3)i soldi:voi dite,vabbe faii soldi ,e con cosa,e a che pro alla fin fine?i drop delle istance sono mehglio delle cose del craft tranne qualche caso,inoltre anche avendoli,dopo avere la monta epica non hai come spenderli perche', oltre ad essere un gioco razzista, i drop sono quasi tutti soulbound parlando di quelli seri.

4)concludendo e' un gioco noioso perche scopertye quelle 4 terre ,fatte quelle 4 quest o spammi a if per cercare gruppo oppure te ne vai a rompere i coglioni a chi expa per fare i cp,cp per i quali ne val poco la pena,inoltre le presunte novita che si prospettano sono tutto fuorche' novita',perche' sono cose viste e riviste,inoltre credo che appena scadra il mio abbonamento e non vedro delle cose che mi invoglino a giocare perche' per me l'mmorpg e' rvr o pvp mi trovero' qualche altra cosa da giocare.

Se la blizzard voleva copiare mythic e non dare l'illusione di non averlo fatto ,lo ha fatto e direi molto,ma molto male(tranne che per i motori grafici e le ambientazioni che per certi versi hanno piu fantasia e son in qualche caso + belle).

blaze
27th May 2005, 18:37
original posting! :D

sbrodolina
27th May 2005, 18:44
uau

lordlorenz
27th May 2005, 18:47
original posting! :D
in effetti non leggo il forum quindi non so se ne abbiano fatti altri simili,ma ripensandoci non faccio cosi male....anzi che non hai scritto il solito OLD....
ad ogni modo mi dispiace se avessi saputo o visto che ce ne erano altri mi sarei riallacciato a quelli.

blaze
27th May 2005, 18:57
in effetti non leggo il forum quindi non so se ne abbiano fatti altri simili,ma ripensandoci non faccio cosi male....anzi che non hai scritto il solito OLD....
ad ogni modo mi dispiace se avessi saputo o visto che ce ne erano altri mi sarei riallacciato a quelli.

hai demolito il mio umorismo dirompente

basta deleto, afk

Hank`
28th May 2005, 00:19
Sui resist ha perfettamente ragione, il resto non lo commento...il giudizio cambia da persona a persona. :)

Triagon
28th May 2005, 05:39
Ciao ciao :P

Nanoschifoso
28th May 2005, 09:19
la decisione della stragrande maggioranza delle persone verrà dall'introduzione dei bg.... poi si vedrà, e spero x la blizz che li faccia con un criterio

lordlorenz
28th May 2005, 10:55
la decisione della stragrande maggioranza delle persone verrà dall'introduzione dei bg.... poi si vedrà, e spero x la blizz che li faccia con un criterio
Si ,ma il problem non e' SS o il BG,il problema e' il PvP,come ho scritto neanche lontanamente le reward da pvp (che e' senza dubbio piu' massacrante ,piu' lungo,piu' costoso che fare un'istanza per fare 9 rank ci ho messo circa 6 settimane,avessi fatto MC ogni giorno oggi avrei un superequipe)e la soddisfazione che questo ti porta se ti piace il gioco per il PvP,bene o lo implementano o credo che come molti si stancheranno presto.
Ah nano,se non vincete domenica (rigori e falli dubbi a parte) ve la dovete prendere con della valle che non capisce una sega di calcio....la fiorentina salvi la reggina.
Ciau

Edeor
28th May 2005, 12:40
Considerando che MC ogni giorno nn lo fai e considerando che per farti un set lì devi avere più culo che anima mi sembra che il set pvp è sempre più accessibile. Poi nn so come funziona a rank molto alti ma io ho è da 3 settimane che nn faccio pvp e mantengo sempre il mio rank^^

Defender
28th May 2005, 12:55
Boh è pieno di contraddizioni e di cose campate per aria il tuo discorso :)

- dici che per far pvp servono un sacco di soldi (il che non è necessariamente vero ma vabbè, il discorso semmai è che se fai pvp non fai soldi) e te ne lamenti, dopo invece ti lamenti del fatto che i soldi non servono a nulla tranne che per la epica... qualcosa non torna.

- la cosa del "gioco razzista" non l'ho proprio capita, a parte l'utilizzo a sproposito del termine "razzista" che non c'entra proprio una fava, non ho capito proprio il problema qual è. C'è un'istanza come MC che richiede 40 pg per essere fatta? Ok, e allora? A Sidi/Galladoria/Tuscaran cos'è ci andavi in 8? Poi lol @ la cosa che ci si va solo di gilda, spesso e volentieri ho visto a IF spam di gente che cercava pg per fare MC, allo stato attuale delle cose nel server dove gioco io non esiste una gilda in grado di farsi da sola MC, è ovvio che si cerca gente col solito metodo dell'LFG, ripeto non vedo dove sia il problema.
Tra l'altro mica te lo ordina il medico di andarci sempre, ne fai una ogni tanto o non la fai proprio, non è che per quello il tuo pg diventa una mezza sega, l'equip è importante ma non è che se hai un 2% di critico o 10 stamina in più ti cambia la vita se giochi col culo. E qui passiamo alla "componente pvp":

- PvP: su WoW ho notato che è più presente la componente "skill" negli 1 vs 1 o negli scontri piccoli rispetto ad altri mmorpg, certo se tu come pvp mi prendi come esempio le hillsbrad c'è qualcosa che non va, è come uno che si lamenta dell'rvr di daoc perchè sta solo al g1 di emain e dice che ci passano solo treni e non si diverte.

E' ovvio che finchè non implementeranno i bg il pvp di WoW sarà "monco", ma una volta inseriti penso che non ci si potrà più lamentare visto che si risolverà il problema del "eh ma voi eravate di più gne gne gne" e si potrà far pvp con un obbiettivo e in una modalità divertente. Tra l'altro non capisco quelli che storcono il naso di fronte alla "modalità CTF", cos'ha che non va? Non è gidiere? Beh sveglia in sti giochi di GDR c'è solo l'ambientazione fantasy per il resto è un gioco dove ci si vuole divertire e per me il CTF è divertente, quelli che dicono "vabbè ma così sembra Unreal" non ho ancora capito che minchia vorrebbero...

- A te non piace il discorso delle "resist in pvp", ma è una tua opinione non è una falla del gioco: sinceramente io preferisco un sistema in cui un pg che ha 10 livelli in meno può in qualche modo giocarsela o almeno divendersi dagli attacchi, piuttosto che uno come su Daoc dove anche la differenza di un livello si faceva sentire...
Che c'è di male nel fatto che un livello 30 ti possa colpire? Perchè non dovrebbe poterlo fare? Allora ti contraddici quando dici che non bisognerebbe premiare solo chi gioca di più...

- Sul discorso delle ricompense anche lì non sono molto d'accordo, guarda che per farsi il set di MC ti devi sparare quell'istanza tipo 40 volte, delle due è più facile arrivare alle ricompense uber del pvp che al contrario di quello che dici tu spaccano veramente, soprattutto i set viola, e poi chissene se il tuo rogue è speccato critical invece che combat o salcazzo, sei il primo che vedo lamentarsi di stamina sugli oggetti, e poi mi pare che le aggiunte al % critico non manchino nel set da rogue.

- Sul gioco noioso anche qua è perfettamente opinabile, io mi diverto ancora a cazzeggiare in giro nelle zone contested a raccogliere erbette e a fare qualche 1 vs 1 quando capita, se tu ti annoi beh è legittimo, smetti di giocare, ma non è che per quello il gioco diventa una medda e ti senti in dovere di "convincere" anche gli altri. Inoltre se si riduce il discorso a "fai 4 quest (lol @ 4), esplori 4 terre (arilol @ 4) e fai un po' di pvp" direi che qualsiasi mmorpg si può dire che offra queste cose, daoc forse non è così?

- Da ultimo, per me non hai molto chiaro il metodo di "salita-discesa" per i rank pvp... Non è che se uno non gioca per 15 giorni perde TUTTI i rank, questo è stato specificato più volte dalla Blizzard, i rank è molto più facile farli che perderli, io la settimana che ero rank 5 ho fatto pochissimo pvp e nonostante questo ho mantenuto il rank, la settimana dopo ne ho fatto un po' di più e son salito. Certo se tu mi parli di mantenere il rank 14 ok, ma non è che se non giochi sprofondi dal rank 14 al rank 1, occorrono molte settimane di inattività perchè una cosa del genere si verifichi.

Thor
28th May 2005, 13:11
wow=gioco del caSSo

sempre detto :)

Xade
28th May 2005, 13:18
uppo Deffo

Axet
28th May 2005, 13:28
-le ricompense del pvp sotto il rank 10 non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai drop delle varie piccole istanze(grande considero MC),solo in termini di stamina che,onestamente,per un rogue che e' critical non serve proprio a una sega visto che un rogue critical e' uccidere il piu velocemente possibile e scappare,non stare li emenare tipo palli o war.

Non commento il resto che tanto ha già fatto deffo, ma questo..

LOL@STA COSA

Che il set pvp "blu" sia troppo sbilanciato verso la stamina ok, ma che a un rogue stamina non serve è la piu grande stronzata che io abbia mai letto..
Ah si, insieme a quella dove "un rogue non deve stare li e menare tipo palli o war." :rotlf:

Che poi da come la descrivi tu, giri sempre con free action potion, major healing, cazzi e mazzi? Che voglia ^^

lordlorenz
28th May 2005, 13:40
Boh è pieno di contraddizioni e di cose campate per aria il tuo discorso :)

hi.
evidentemente o non mi spiego io oppure non capisci tu,ma andiamo per punti:

-servono un sacco di soldi (o tempo ho messo pure),se io rogue mi crafto le pozze perdo tempo,ma se faccio soldi e mi crafto le pozze i soldi non mi servono a nulla,non c'e' nulla di comprabile per un rogue tranne la krol blade o l'earthseeker (e per 500 ori meglio l' HS) e qualche discombombulator.

-ti assicuro che avere un 10% in + di critico cambia la vita ,forse non sei informato ,ma coi drop di MC le res ti arrivano piu o meno al 50% e passare da un 5% a un 50% di res e' proprio una bella differenza,come passare da un 20% di critico a un 30% ti cambia la vita.

-evidentemente anche qua non hai capito o non mi sono spiegato,io ho preso come esempio ss per la stragrande maggioranza di gente che ci va e mi sembrano tanti matti che corrono avanti indietro,come su daoc continuo a giocare solo cosa che mi rende parecchio e non frequento affatto zone tipo SS dove la skill non ha nulla a che vedere col pvp.

-non ti seguo ,la seconda parte di sto punto non mi e' chiara non so cosa sia "gidiere" o "CTF",cmq anche qui co sti bg tranne il cap non vedo particoalri novita'.

-le resist in pvp:va bene passi per un livello 50 finanche un 48 visto che pagano se li killi,ma un livello 30 che mi fa fear o malattia non passa perche oltre a non pagarmi mi roviano magari un combat che posso anche perdere,per carita',ma mi leva soprattutto il divertimento.

-io non voglio convincere assolutamente nessuno,non sono ne' il berlusca ,ne' il duce che devo convincere il popolo,io ho espresso una mia opinione,ma quello che leggo e' solo fermarsi sui miei punti e non dare un'opinione,tranne che per qualcuno,assolutamente personale che prescinda dai miei punti,il motivo del topic e' questo.

-forse anche qui non hai letto bene o non sono chiaro io,prima di tutto ti assicuro che dopo il rank 5-6 e' molto difficile salire perche' io ho fatto 100k la settimana scorsa,ma non e' bastato per farmi saltare 2 rank,ma questo mi sta anche bene ,e' giusto che sia cosi,ne' ho detto cvhe perdi tutti i rank,ma se sei in pauasia per 15 gg e non fai 25 kill la settimana mi pare perdi il rank,se perdi il rank 5 e va bene lo rifai subito ma perdere 2 rank dal 14 al 12 e' unb po pesantuccio,e poi io arrivo al 14,dopo che mi faccio un mazzo in pvp arriva un bel grunt o scout o un bel corporate griffato col 50% di res in ice se sei per es. un frost e ti sega,ti pare una cosa giusta?e' adeguata la ricompensa a quello che fai in un gioco che si propone per meta' pvp e per meta'0 pve,non ti pare che le reward pve siano troppo squilibrate rispetto alle reward pvp.

spero di essere stato chiaro e cmq se la blizzard migliora sti punti sono perfettamente disposto a cambiare opinione.


Non commento il resto che tanto ha già fatto deffo, ma questo..

LOL@STA COSA

Che il set pvp "blu" sia troppo sbilanciato verso la stamina ok, ma che a un rogue stamina non serve è la piu grande stronzata che io abbia mai letto..
Ah si, insieme a quella dove "un rogue non deve stare li e menare tipo palli o war." :rotlf:

Che poi da come la descrivi tu, giri sempre con free action potion, major healing, cazzi e mazzi? Che voglia ^^
Non seguo manco te,e dopo che giro con le pozze?sono alchimista e' chiaro che giro con le pozze e allora?anche su daoc ero infi e giravo con 3 tipi di pozze,mi pare normale,se ci sono vanno usate.
A un rogue come me che sono speccato critical stamina serve poco(magari se uno e' speccato combat e magari con mazze e' un altro discorso,ma io infatti parlo per me e per la stragrande maggioranza deui rogue che conosco io (sottolineo che conosco io e speccati come me) ,certo serve di piu a un guerriero se la mia prerogativa e' uccidere il piu velocemente possibile in un gruppo da 5 (cosa che provo e ogni tanto mi riesce) se mi pigliano con 3000 pf o 4000 pf la cosa cambia poco mi segano lo stesso, non e' la mia stats primaria per me e' piu importante agilita/critico che poi sono l'una conseguenza dell'altra,e' chiaro che come stats secondaria mi interessa.
Un rogue contro un warrior?be' con tutte le abilita' up a me viene molto difficile segare un warrior,quindi ogni tanto gli 1v1 me li risparmio con rammarico,ad ogni modo non e' certo il warrior il mio target naturale,preferisco maghi e preti.
un rogue come un warrior o un palli?il rogue e' un light tank quindi di seconda linea,il warrior o il palli e' un heavy tank quindi di prima linea,fatti apposta per tenere aggro dare e prendere botte,il rogue,come nelle istance, deve solo dare e cercare di prendere il meno possibile,ti ricordo che il rogue veste pelle e i tank vestono plate ....scusami,ma se pensi che il rogue si possa equivalere a un heavy tank allora sei proprio niubbo.

Axet
28th May 2005, 13:55
Non seguo manco te,e dopo che giro con le pozze?sono alchimista e' chiaro che giro con le pozze e allora?anche su daoc ero infi e giravo con 3 tipi di pozze,mi pare normale,se ci sono vanno usate.
A un rogue come me che sono speccato critical stamina serve poco(magari se uno e' speccato combat e magari con mazze e' un altro discorso,ma io infatti parlo per me e per la stragrande maggioranza deui rogue che conosco io (sottolineo che conosco io e speccati come me) ,certo serve di piu a un guerriero se la mia prerogativa e' uccidere il piu velocemente possibile in un gruppo da 5 (cosa che provo e ogni tanto mi riesce) se mi pigliano con 3000 pf o 4000 pf la cosa cambia poco mi segano lo stesso, non e' la mia stats primaria per me e' piu importante agilita/critico che poi sono l'una conseguenza dell'altra,e' chiaro che come stats secondaria mi interessa.
Un rogue contro un warrior?be' con tutte le abilita' up a me viene molto difficile segare un warrior,quindi ogni tanto gli 1v1 me li risparmio con rammarico,ad ogni modo non e' certo il warrior il mio target naturale,preferisco maghi e preti.
un rogue come un warrior o un palli?il rogue e' un light tank quindi di seconda linea,il warrior o il palli e' un heavy tank quindi di prima linea,fatti apposta per tenere aggro dare e prendere botte,il rogue,come nelle istance, deve solo dare e cercare di prendere il meno possibile,ti ricordo che il rogue veste pelle e i tank vestono plate ....scusami,ma se pensi che il rogue si possa equivalere a un heavy tank allora sei proprio niubbo.

Così ti viene piu chiaro: io parlo di 1vs1 :rolleyes:

Defender
28th May 2005, 14:04
Sì ma guarda che non esiste il "50% resist a qualcosa" eh.

Le resist ora come ora sono molto poco influenti in pvp perchè per averle devi sacrificare le stat e cmq hanno un effetto molto marginale, non è che se tu hai 50 di resist a freddo significa che dimezzi i danni da freddo eh, l'effetto è MOOOLTO minore.

Ti basta pensare che io giro con resist shadow a 64 (mio buff di 60 + 4 del Dreadmist set) e me la segna ancora come "resist poor", fai te...

Per il resto ti ripeto, che uno si stanchi di giocare ci può stare e ci mancherebbe, ma giudicare il pvp prima dei bg mi sembra miope, e per il resto come sistema di gioco WoW non mi sembra proprio che abbia tutti i difetti che elenchi, come ho già spiegato nel mio reply precedente.

lordlorenz
28th May 2005, 14:10
Sì ma guarda che non esiste il "50% resist a qualcosa" eh.

Le resist ora come ora sono molto poco influenti in pvp perchè per averle devi sacrificare le stat e cmq hanno un effetto molto marginale, non è che se tu hai 50 di resist a freddo significa che dimezzi i danni da freddo eh, l'effetto è MOOOLTO minore..
ma lo vedi che parli senza cognizione di causa,ma tu un drop di MC da rogue lo hai mai visto,ha le stats maggiori di uno shadowcrafte in + ha le resist che non sacrificano affatto le stats,e cmq parlando di percentuale sul danno posso anche avere dei dubbi,ma io con un +5 di resist resisto certamente di piu a una magia di quanto resistessi prima e poi chi l'ha detto che non dimezzano i dannihai dait scientifici alla mano?

Ti basta pensare che io giro con resist shadow a 64 (mio buff di 60 + 4 del Dreadmist set) e me la segna ancora come "resist poor", fai te...


Per il resto ti ripeto, che uno si stanchi di giocare ci può stare e ci mancherebbe, ma giudicare il pvp prima dei bg mi sembra miope, e per il resto come sistema di gioco WoW non mi sembra proprio che abbia tutti i difetti che elenchi, come ho già spiegato nel mio reply precedente.
Il mio giudizio sul pvp prescinde dal bg che io credo frequentero' poco per il mio modo di giocare(appunto perche' gioco solo e perche' mi diverto di piu e perche lo trovo molto piu redditizio)e' molto piu ampio e ridurre il mio discorso solo a una contestazione sui bg e' molto riduttivo visto che io ho parlato dimoltissimi e di molti altri potrei parlarne aspetti del pvp che non va proprio cosi come e' ,almeno dal mio punto di vista.


Così ti viene piu chiaro: io parlo di 1vs1 :rolleyes:
e tu credi che in un 1v1 la mia percentuale di critico non conti di piu' dei miei pf?sta tranquillo che se avessi avuto le stesse stats dello shadowcraft,ma con + notevole % di critico sarei stato molto piu contento(certo forse se me la gioco con un warrior e ho 1000 pf in + mi fa piacere mantenendo il mio 20%,ma il warrior in 1v1 non ci penso affattto ad incarlo se non in rari casi),cmq il mio discorso non si ferma a questo ,vi appoggiatea dei piccoli punti di un discorso che e' molto piu ampio.
E sei pure un rogue,letto ora,ma giusto per sapere,visto che parli cosi e sei il primo rogue che giustificate le reward del pvp,ma come sei speccato?

Galandil
28th May 2005, 14:20
ma lo vedi che parli senza cognizione di causa,ma tu un drop di MC da rogue lo hai mai visto,ha le stats maggiori di uno shadowcrafte in + ha le resist che non sacrificano affatto le stats,e cmq parlando di percentuale sul danno posso anche avere dei dubbi,ma io con un +5 di resist resisto certamente di piu a una magia di quanto resistessi prima e poi chi l'ha detto che non dimezzano i dannihai dait scientifici alla mano?

Non entro nel merito del resto, ma hai detto una cagata mostruosa (non me ne volere, ma è così :) ).

Leggi qui, e renditi conto che le resist, ora come ora, sono assolutamente una presa per i fondelli: http://www.worldofwarcraft.com/info/basics/resistances.html

Axet
28th May 2005, 14:46
e tu credi che in un 1v1 la mia percentuale di critico non conti di piu' dei miei pf?sta tranquillo che se avessi avuto le stesse stats dello shadowcraft,ma con + notevole % di critico sarei stato molto piu contento(certo forse se me la gioco con un warrior e ho 1000 pf in + mi fa piacere mantenendo il mio 20%,ma il warrior in 1v1 non ci penso affattto ad incarlo se non in rari casi),cmq il mio discorso non si ferma a questo ,vi appoggiatea dei piccoli punti di un discorso che e' molto piu ampio.
E sei pure un rogue,letto ora,ma giusto per sapere,visto che parli cosi e sei il primo rogue che giustificate le reward del pvp,ma come sei speccato?

21/2/28 ^^

Ah, tanto per informarti, io con 6 pezzi dello shadowcraft (ma pure se li avessi tutti non cambierebbe ^^) ho 19.5% di crit, ma anche circa 3.800 hp :O

Ora, se secondo te 0.5% crit vale 600 hp.. che dire, gg!

lordlorenz
28th May 2005, 15:04
Non entro nel merito del resto, ma hai detto una cagata mostruosa (non me ne volere, ma è così :) ).

Leggi qui, e renditi conto che le resist, ora come ora, sono assolutamente una presa per i fondelli: http://www.worldofwarcraft.com/info/basics/resistances.html
garzie dell'info,ma infatti non ero certo di quello che dicevo e lo ho scritto...


21/2/28 ^^

Ah, tanto per informarti, io con 6 pezzi dello shadowcraft (ma pure se li avessi tutti non cambierebbe ^^) ho 19.5% di crit, ma anche circa 3.800 hp :O

Ora, se secondo te 0.5% crit vale 600 hp.. che dire, gg!
Ti ho fatto una domanda,come sei speccato?risposta nulla,vabbe.

io ho 6 pezzi dello sc e ho 20,33% in + di critico ,ma ti assicuro che stamina non mi interessa,il mio modo di giocare non si basa sulla stamina,cmq i miei risultATI SONO CHE DI PUNTI NE FACCIO PARECCHI (circa 10k al giorno e li faccio per i ciritci e la velocita non per le durate del combat) E GIOCANDO SOLO,MA NON CAPISCO PERCHE' CONTINUI AD APPIGLIARTI SU STA COSA CHE E' POI PERSONALE E DIPENDE APPUNTO DALLA SPEC E NON PARLI DEL RESTO ,vedi che la blizzard non ti da mangiare che li devi difendere per forza,ma se proprio li vuoi difendere una tua idea tirala fuori oppure tu e chi risponde ditemi che novita avete visto anziche andare a cercare il pelo nell'uovo delle mie affermazioni....

Axet
28th May 2005, 15:11
io ho 6 pezzi dello sc e ho 20,33% in + di critico ,ma ti assicuro che stamina non mi interessa,il mio modo fìdi giocare non si basa sulla stamina,cmq i miei risultATI SONO CHE DI PUNTYI NE FACCIO PARECCHI E GIOCANDO SOLO,MA NON CAPISCO PERCHE' CONTINUI AD APPIGLIARTI SU STA COSA CHE E' POI PERSONALE E DIPENDE APPUNTO DALLA SPEC E NON PARLI DEL RESTO ,vedi che la blizzard non ti da mangiare che li devi difendere per forza,ma se proprio li vuoi difendere uan tua idea tirala fuori....

Sai leggere? E' la prima cosa che ti ho scritto eh..

21/2/28

Se non sai manco come vanno letti cambia classe.

Cmq pensala come vuoi, ma le cose troppo sbilanciate sukano sempre, sia dalla parte della troppa stamina niente attacco (set pvp) sia come hai fatto tu solo attacco niente stamina (che poi, per curiosità, quanta ap hai?)

lordlorenz
28th May 2005, 15:16
Sai leggere? E' la prima cosa che ti ho scritto eh..

21/2/28

Se non sai manco come vanno letti cambia classe.

Cmq pensala come vuoi, ma le cose troppo sbilanciate sukano sempre, sia dalla parte della troppa stamina niente attacco (set pvp) sia come hai fatto tu solo attacco niente stamina (che poi, per curiosità, quanta ap hai?)
http://www.thottbot.com/?p=Infarto leva il ring e metti il magni's will,io ho 30 0 21 ,sta tranquillo che la mia classe la so giocare e sta anche tranquillo che per quello che voglio io suko molto poco....
niente dato occhiata so dati sbagliati quelli,ad ogni modo che e' l'AP?

Galandil
28th May 2005, 15:17
Sai leggere? E' la prima cosa che ti ho scritto eh..

21/2/28

Se non sai manco come vanno letti cambia classe.

Cmq pensala come vuoi, ma le cose troppo sbilanciate sukano sempre, sia dalla parte della troppa stamina niente attacco (set pvp) sia come hai fatto tu solo attacco niente stamina (che poi, per curiosità, quanta ap hai?)

Si, te cmq resti sega senza Free Action Potions sempre appresso. :D

(Just Jokin, mo capace che te metti pure a flammare con me ^^)

Axet
28th May 2005, 15:26
http://www.thottbot.com/?p=Infarto leva il ring e metti il magni's will,io ho 30 0 21 ,sta tranquillo che la mia classe la so giocare e sta anche tranquillo che per quello che voglio io suko molto poco....
niente dato occhiata so dati sbagliati quelli,ad ogni modo che e' l'AP?

attack power ^^
poi oh non accetti critiche, ti incazzi se dico che -IMHO- puntare tutto sui danni e basta è na cagata enorme che ti devo dire? Stai nel tuo brodo :D

edit: lol@template con SF a 5.. uno spreco di punti assurdo.. (scommettiamo che mo mi salta alla gola?)


Si, te cmq resti sega senza Free Action Potions sempre appresso. :D

(Just Jokin, mo capace che te metti pure a flammare con me ^^)

Costan troppo ^^

lordlorenz
28th May 2005, 15:29
Si, te cmq resti sega senza Free Action Potions sempre appresso. :D

(Just Jokin, mo capace che te metti pure a flammare con me ^^)
allora anzitutto io non faccio i post per flammare lungi da me l'idea,non so cosa sia ap cmq ho 3400 pf,sta tranquillo caro che se io prendo un rogue e ho le abilita up manco si muove che appena puo fare qualcosa e' morto....

Galandil
28th May 2005, 15:35
Costan troppo ^^

Ma vai a cagare! :D


allora anzitutto io non faccio i post per flammare lungi da me l'idea,non so cosa sia ap cmq ho 3400 pf,sta tranquillo caro che se io prendo un rogue e ho le abilita up manco si muove che appena puo fare qualcosa e' morto....

Delle 2 l'una, o hai cannato post da quotare o non hai proprio letto a chi mi riferivo! :gha:

Cmq AP sarebbe l'Attack Power, prot (nel senso di scureggia) usa le abbreviazioni dei pVo. :D

McLove
28th May 2005, 15:36
Io sono stato azzurro di sci! :look:

Galandil
28th May 2005, 15:38
Io sono stato azzurro di sci! :look:

E poi sei diventato ghei.

(TIV all'orizzonte ^^)

McLove
28th May 2005, 15:46
E poi sei diventato ghei.

(TIV all'orizzonte ^^)

lol no mi fa ridere che quando uno o piu rogue discutono esce sempre il fenomeno che shotta chi si muove.

ed escono le frasi io con un rogue in mano et blabla poi arricchite con

-sei proprio tu John Wayne ed io chi sarei?
-ehi ma te l'hai mai visto il fronte?
-sei forte a parole ma le palle le hai?
-ehhhh prima devi mangiare le noccioline della mia cacca!
-hai ragione iceman io sono pericoloso.

che fanno sempre piacere leggere

da cio deduco:


opzione A

il rogue (o rouge) e' un pg overpowered che suscita in chi lo usa sindrome di bramosia di onnipotenza.

opzione B

chi si rolla un rogue (o rouge) ha complessi di inferiorita' possibilmente scaturiti da sindrome di scarsezza pelvica-genitale

opzione C

franco


Nb sto a scherzare flamatemi sta coppola di minkia eh :)

Galandil
28th May 2005, 15:48
opzione A

il rogue (o rouge) e' un pg overpowered che suscita in chi lo usa sindrome di bramosia di onnipotenza.

40% dei casi.


opzione B

chi si rolla un rogue (o rouge) ha complessi di inferiorita' possibilmente scaturiti da sindrome di scarsezza pelvica-genitale

59,9 periodico % dei casi.


opzione C

franco

Il restante infinitesimo: io. :D

P.S. a tutti quelli che sparano le frasi alla "io so io e voi non siete un cazzo": se volete fare un test di "skill", /buy Q3 o UT, e vediamo chi sa davvero GIOCARE bene, senza differenze di classe e/o equip. :p

lordlorenz
30th May 2005, 09:28
attack power ^^
poi oh non accetti critiche, ti incazzi se dico che -IMHO- puntare tutto sui danni e basta è na cagata enorme che ti devo dire? Stai nel tuo brodo :D

edit: lol@template con SF a 5.. uno spreco di punti assurdo.. (scommettiamo che mo mi salta alla gola?)



Costan troppo ^^
AP dovrebbe essere 537,cmq a parte che io non salto alla gola a nessuno,la tua visione e' in un certo modo la mia e' in un altro modo,certo non mi convincerai,ma tu hai questa pretesa,io non ho la pretesa invece di convincerti,se a te il tuo pg piace come e' speccato e ti diverti son contento per te...
Ad ogni modo il topic non era stato fatto per portarla sul personale,cosa che molti utenti di molti forum fanno,ma era un discorso molto ,ma molto piu ampio che toccava parecchi argomenti,vabbe'.
editato:mi evito ulteriori polemiche.

Keldorn
30th May 2005, 10:10
A me attualmente WoW piace e anche parecchio.
Sicuramente ci sono alcuni aspetti del gioco che non sono ancora al top (pvp) o che dovrebbero essere rivisti (i cap di persone nelle istanze raid : es Mc/Onixia)
Sinceramente non credo che il gioco sia cosi' "monotono" anzi, probabilmente è l'approccio di alcuni giocatori a renderlo tale, se da un lato è vero che un gioco nuovo dovrebbe imparare dai giochi vecchi è anche vero che ciò non è sempre possibile per motivi di costi di sviluppo.
Non è pensabile che un mmorpg parta con tutti i pregi dei mmorpg dello stesso tipo precedenti, perchè un mmorpg per svilupparsi attorno alla propria community di giocatori ci mette anni, per me le pretese che avete spesso sono esagerate, a brevissimo poi introdurranno i bg , che personalmente non ho ancora provato ma che a detta di molti sono divertenti, poco mi frega se c'è da prendere una bandiera.. da sputare in un canestro o da sollevare della farina con dei peti, l'importante è che sia divertente.

Liam
30th May 2005, 10:11
Mo pure i giochi razzisti ci sono... :rotfl:

Bortas
30th May 2005, 10:45
da cio deduco:


opzione A

il rogue (o rouge) e' un pg overpowered che suscita in chi lo usa sindrome di bramosia di onnipotenza.

opzione B

chi si rolla un rogue (o rouge) ha complessi di inferiorita' possibilmente scaturiti da sindrome di scarsezza pelvica-genitale

opzione C

franco


Nb sto a scherzare flamatemi sta coppola di minkia eh :)

Mbo io ho fatto un Rogue perchè volevo cambiare tipo di pg dai giochi precedentemente giocati, nn avevo giocatoa wow in beta e iniziato al volo nella release Europea sapevo poco o nulla di questo pg, so rimasto colpito perchè apparte essere assurdamente forte come fast damage dealer, da anche un pacco di soddisfazioni in senso gdr, con qualche ammennicolino caruccio, mi sono divertito tantissimo a fare quest di tutti i tipi in stealt, rapinando mob e raggiungendo gli obiettivi rapidamente o scassinando, come si vede con gli assassini dei films, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di averlo scelto perchè ownava, certo è forte se stunlocki riesci a farti quasi qualsiasi pg in solo, personalmente non mi piace come pratica e cerco altri giochi che siano più divertenti che stunlockare...
Per il resto sti post non li capisco eppure con daoc la gente ha smesso e non ha detto nulla, qui sembra che se uno si stufa debba informare tutti dal primo all'ultimo giocatore sulle sue oscure motivazioni che portano solitamente al pubblico dileggio, come comprovato ampiamente da post precedenti non è che ci freghi molto perchè mollate il gioco o perchè lo criticate, io e molti altri ci divertiamo ancora, quindi nel momento in cui non sarà più cosi ci toglieremo, spero senza ste frignate e tiritere che mi puzzano tanto di rosicate malcelate su chi si aspettava un daoc 2...

McLove
30th May 2005, 13:33
Per il resto sti post non li capisco eppure con daoc la gente ha smesso e non ha detto nulla, qui sembra che se uno si stufa debba informare tutti dal primo all'ultimo giocatore sulle sue oscure motivazioni che portano solitamente al pubblico dileggio, come comprovato ampiamente da post precedenti non è che ci freghi molto perchè mollate il gioco o perchè lo criticate, io e molti altri ci divertiamo ancora, quindi nel momento in cui non sarà più cosi ci toglieremo, spero senza ste frignate e tiritere che mi puzzano tanto di rosicate malcelate su chi si aspettava un daoc 2...

esattamente la stessa impresione che ho io, o al massimo vogliono fare vedere che il pidocchio ha la tosse e che hanno scoperto la quinta essenza del gioco.
mandrie di player che dicono che farsi l'equip e' pesante, magari sono gli stessi che giocavano a daoc ed hanno inziato nell era "Mcdonald/spellcraft" di daoc dove per equippare un pg ci mettevi nulla.

zte' figli del benessere! (lol)

Bortas
30th May 2005, 14:50
esattamente la stessa impresione che ho io, o al massimo vogliono fare vedere che il pidocchio ha la tosse e che hanno scoperto la quinta essenza del gioco.
mandrie di player che dicono che farsi l'equip e' pesante, magari sono gli stessi che giocavano a daoc ed hanno inziato nell era "Mcdonald/spellcraft" di daoc dove per equippare un pg ci mettevi nulla.

zte' figli del benessere! (lol)

Quando ero a 52 come rogue subito il giorno dopo dell'onor system sono stato attaccato da un rogue 56 nella spiaggia dietro a booty, riesco a fuggire con un vanish improvviso recco e dopo che il tipo si era segato il mob che intanto si era aggrato lo inco di sorpresa e riesco a segarlo, l'incontro come tra due rogue solitamente si decide con l'eviscerate pompato, ma l'incontro è stato bellissimo e stringato adrenalinico, ricco di molteplici sfumature che con daoc non è stato possibile raggiungere mai, posto questa cosa non per una vanteria ma perchè WoW a mio modo di vedere premia maggiormente una bella giocata rispetto al vecchio f8 stick o f8 tastino, l'equip devo dire ci rientra sempre il giusto, al tempo avevo praticamente equip di 50 e dubito che il mio avversario fosse vestito peggio, chiaramente equip huber rulla ma non incide troppissimo.Magari ho azzaccato bene la catena di stili una volta tanto e utilizzato tutto l'utilizzabile, anche lui ha giocato ottimamente forse aveva già speso qualche abilità prima forse aveva sbagliato qualcosa ma è finita come è finita, poi più tardi a booty in città mentre lo menavano le guardie ha preso di sorpresa me e mi ha segato, però mi è piaciuta troppo la situazione, solo per momenti come questo butto felicemente nel cesso daoc e tutto quello che comporta, pienamente coscente di essermi divertito tanto negli anni in cui l'ho giocato...

lordlorenz
30th May 2005, 15:50
esattamente la stessa impresione che ho io, o al massimo vogliono fare vedere che il pidocchio ha la tosse e che hanno scoperto la quinta essenza del gioco.
mandrie di player che dicono che farsi l'equip e' pesante, magari sono gli stessi che giocavano a daoc ed hanno inziato nell era "Mcdonald/spellcraft" di daoc dove per equippare un pg ci mettevi nulla.

zte' figli del benessere! (lol)
Non e' questo il tono del mio discorso,non e' incentrato sul pve ne' sull'equipe' la mia e' principalmente a una critica al rapporto pvp/rewards,ma inutile reiterarlo,non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e fa il sordo a tutti i costi per essere simpatico non risultandolo affatto (parlo per me naturalmente)giusto per cercare il flame (in tutti i tuoi post hai sempre lo stesso stile,gli altri sono cosi' tu invece sei dritto) perche' e' ovvio che il tuo sarcasmo e' riferito in tutti i post all'autore del topic per quanto ti sforzi di usare un plurale maiestatis quindi non ritengo di darti spiegazioni su quasi nulla.Per l'era mcdonald spellcraft non rispondo neanche anche perche' la trafila di daoc me la so fatta tutta quindi probabilmente devi spostare il target su altri post.

Bortas
30th May 2005, 16:08
non e' questo il tono del mio discorso,non e' incentrato sul pve ne' sull'equipe' la mia e' principalmente a una critica al rapporto pvp/rewards,ma inutile reiterarlo,non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e fa il sordo a tutti i costi per essere simpatico non risultandolo affatto (parlo per me naturalmente)giusto per cercare il flame perche' e' ovvio che il tuo sarcasmo e' riferito in tutti i post all'autore del topic per quanto ti sforzi di usare un plurale maiestatis quindi non ritengo di darti spiegazioni su quasi nulla.Per l'era mcdonald spellcraft non rispondo neanche anche perche' la trafila di daoc me la so fatta tutta quindi probabilmente ti riferisci ad altri post.

Quello che non capisco allora è cosa si cerca da post come questo, do sta il problema è una cosa che vediamo tutti in maniera soggettiva, utilizzare tanta retorica non cambia i punti di vista della gente, vorrei comprendere perchà si tende a fare la piazzata appena uno decide di lasciare WoW...
Tu dici che non ti piace il sistema pvp/reward io ne prendo atto ma a me piace tale sistema, primo perchè è un pvp dove il risultato non è scontato tipo eroe vs savage 1.60, qui se sa giocare anche un warlock fa sucare un rogue, non f8 stick, sprint, stile apertura, secondo stile, tripla e ciao...
Stessa cosa i reward, meglio dare un equip decente come premio per chi vuole fare pvp al posto delle sbilancianti RA ci sono volute 10 patch a daoc per capire che sbilanciavano e renderle unificate, cose sempre assurde e sgravate che non promuovono il buon gioco in nessun modo vedi muro di rovi. Visto che vuoi il confronto dal mio modo di vedere WoW vince su tutte e due le cose alla grande quindi come vedi so solo pareri, cosa ci fai ancora qui se la pensi diversamente non piantarci sta lungagnara molla wow e riprendi con il tanto amato Daoc, ma non cercare di convincermi con chiacchere, a mio parere vuote, sulle tue convizioni da giocatore vissuto vai pure nessuno ti regge...

lordlorenz
30th May 2005, 16:28
Quello che non capisco allora è cosa si cerca da post come questo, do sta il problema è una cosa che vediamo tutti in maniera soggettiva, utilizzare tanta retorica non cambia i punti di vista della gente, vorrei comprendere perchà si tende a fare la piazzata appena uno decide di lasciare WoW...
Tu dici che non ti piace il sistema pvp/reward io ne prendo atto ma a me piace tale sistema, primo perchè è un pvp dove il risultato non è scontato tipo eroe vs savage 1.60, qui se sa giocare anche un warlock fa sucare un rogue, non f8 stick, sprint, stile apertura, secondo stile, tripla e ciao...
Stessa cosa i reward, meglio dare un equip decente come premio per chi vuole fare pvp al posto delle sbilancianti RA ci sono volute 10 patch a daoc per capire che sbilanciavano e renderle unificate, cose sempre assurde e sgravate che non promuovono il buon gioco in nessun modo vedi muro di rovi. Visto che vuoi il confronto dal mio modo di vedere WoW vince su tutte e due le cose alla grande quindi come vedi so solo pareri, cosa ci fai ancora qui se la pensi diversamente non piantarci sta lungagnara molla wow e riprendi con il tanto amato Daoc, ma non cercare di convincermi con chiacchere, a mio parere vuote, sulle tue convizioni da giocatore vissuto vai pure nessuno ti regge...
Guarda anzitutto io non voglio convincere nessuno,tantomeno voglio convincere te,non sono ne' un politico ne' un televenditore che devo convincere la gente ,il mio topic ha il solo scopo di capire cosa ne pensino gli altri e magari che mi facciano notare aspetti che io non ho messo in luce giocando e possibilmente avere un confronto costruttivo.
Se il tuo modo di vedere e' che WoW ti piace,ben venga,hai esposto le tue ragioni,fortunatamente siamo uno diverso dall'altro,ma quello che si evince dalle risposte e' che pochi sanno fare un discorso costruttivo (probabilmente neanche io,ma almeno ci provo),ma tendono ad attaccare giusto per fare qualche flame ed anche tu sei fra questi (per quanto il tuo discorso lo hai fatto elencando cio che ti piace) dicendomi che faccio chiacchiere vuote,che sono un giocatore vissuto,che nessuno mi regge,guarda a me che nessuno mi regge ,che sono uno vuoto,che io sia criticato,non mi cambia affatto la vita anche perche' siete degli estranei che hanno in comune come me una passione per l'mmorpg e aldila di quello non abbiamo niente da spartire.
Ma scusa se le mie chiacchiere sono vuote,visto che io non ti ho attaccato sul lato personale, ne' ho scritto:"ma che ci giocate affare a WoW?",che rispondi affare?

.....faccio bene a non leggere il forum o a non intervenire,per ogni post ,qualunque cosa si dica,anche se avessi detto che il gioco e' bellissimo avrei trovato come al solito quelli come te e altri che la mettono sul piano personale,spostando un topic che e' critico ,ma tranquillo,verso il necessario flame di cui (quasi) ogni abitudinario utente di sti forum non puo' farne a meno.

p.s.:ah io non ho deciso di lasciare WoW ,ho detto solo che se le cose non cambieranno per quanto riguarda le mie esigenze alla fine del mio periodo pagato lascero' il gioco (e non pretendo che gli altri mi seguano ,ne' pretendo che qualcuno pianga la mia assenza,i morti si piangono,non i vivi),se cambiano saro' ben contento di cambiare coerentemente opinione.

Bortas
30th May 2005, 16:39
...

Io ti ho risposto rispetto ad una tua infoiata che si legge qua sopra non certo per flammarti a gratis, non capisco una cosa ok esporre un problema e discuterne, ma non capisco l'insistere quando il problema che viene a galla è palesemente soggettivo, quando ho lasciato daoc non ha fatto un post formato famiglia cristiana per spiegare le mie motivazioni. Tutti hanno le proprie tu le hai dette qualcuno ti ha detto che la pensa come te altri ti han risposto che la pensano in maniera differente, la conclusione è che non ne veniamo a capo, quindi tutto il contorno il ribadire le tue posizioni e il ribadire le nostre comunque sono chiacchere vuote seppur motivate, perchè non portano ad un contatto, al che dico, che senso ha continuare su sta falsariga che motivo abbiamo per mantenere questa discussione che non ha meriti particolari se non quelli di tenerci saldi alle nostre posizioni dove sta il punto del discorso, io me lo so chiesto mo e lascio la discussione perchè continuare non ha senso, mbo senza importi nulla perchè non potrei, prova a farti le stesse domande magari cambiamo toni e tipi di post e ne possiamo discutere con una certa tranquillità, diversa dal "ho ragione io hai torto tu"...

McLove
30th May 2005, 16:48
Non e' questo il tono del mio discorso,non e' incentrato sul pve ne' sull'equipe' la mia e' principalmente a una critica al rapporto pvp/rewards,ma inutile reiterarlo,non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e fa il sordo a tutti i costi per essere simpatico non risultandolo affatto (parlo per me naturalmente)giusto per cercare il flame (in tutti i tuoi post hai sempre lo stesso stile,gli altri sono cosi' tu invece sei dritto) perche' e' ovvio che il tuo sarcasmo e' riferito in tutti i post all'autore del topic per quanto ti sforzi di usare un plurale maiestatis quindi non ritengo di darti spiegazioni su quasi nulla.Per l'era mcdonald spellcraft non rispondo neanche anche perche' la trafila di daoc me la so fatta tutta quindi probabilmente devi spostare il target su altri post.

guarda se cercavo il flame ti avrei perculato per il tuo parlare delle resist trascurando che esiste una tabella dove vengono spiegate, semplicemente non capisco l'esigenza di fare il sunto della situazione come betatester o come profondi conoscitori (quando te stesso ne sei la riprova sbagliata per il discorso delle resist ad esempio)
mi sono permesso di perndere per il culo i rogue dato che, dimostrami il contrario, ogni volta che parlano 2 rogue( o rouge) si vedono i siparietti di cui sopra su chi ha piu ap chi la mutanda che da 50 agi e chi usa chi tutti permeati da un arietta saccente e spocchiosetta.
te parli del pvp e delle reward del pvp evidentemente non vi entra in testa che il pvp attuale non e' il modo in cui si giochera ne riuscite a capire che il gioco e' uscito 4 mesi prima per mossa commerciale della vivendi per farlo uscire a natale o poco prima.
poi il resto sono gusti te sei libero di pensare che il pvp fa merda se vai in papuasia 15 gg io sono libero di pensare che sia una cosa giusta dato che e' sempre tutto in discussione e nulla di ladder solo in salita a mo di daoc (cosa che se ben ricordi i miei precendenti post su gr, mi e' sempre stata sul culo)
ed aspetta che tutti faranno pvp nei bg e vedi come i rank caleranno ad i pochi che attualmente fanno pvp con frequenza :)

pero se esprimi le tue opinioni devi avere il fegato di beccarti le critiche, per me la tua analisi e' parziale e piena di inesattezze, alcune cose sono gusti, altre avere la pappa pronta e mi riferisco ad altri post dove la gente molla (lol) perche deve fare le instances piu volte da li il mio riferimento al McDonald/spellcraft memore che per ottenere un itemuzzo nel piu bel mmorpg che c'e' stato in giro, fin ora ed a mio avviso distrutto da una molteplicita di fattori, dovevi sudare e molto di piu che con le instances.

come vedi nessun accusa personale, un paio di battute e mie opinioni che non screditano le tue che sono tue e sacre, ma semplicemente non le condivido senza per questo essere un fanBoy o uno che posta solo per mettere un +1

au revoir

scritto di fretta devo staccare perdonate gli "orrori" ortografici

Amnesty
30th May 2005, 16:51
Oddio l'ho letto solo ora.. copio incollo quello che ho scritto su altro forum dove il genio sta spammando gli stessi concetti a suo modo :

Scusate la persona che ha fatto il post ha fatto qualche rank segando afk e gente che scende dal grifone a tanaris e winterspring(uniche zone che conosce), e lo faceva H24 tipo farming scappando dai bruiser quando si inferocivano con vanish,grande skill e ottimo comportamento like lamer.
/who infarto rogue level 60 tanaris ....cosi per due mesi
Quindi pls questa è la sua ottica del gioco se dopo 2 mesi ancora si divertiva mi sarei stupito.
Non mi stupisce affatto la sua presunzione di sapere qualcosa del gioco invece , già mi era nota.

a p.s. sono rank 8 ma non ho tutto il giorno per giocare ma solo la sera e la gente che killo quando mi capita risponde alle botte non è afk o sta prendendo una quest o sta craftando.

solo una parola :

la pena di daggerspine.

lordlorenz
30th May 2005, 16:54
...
Non ho preteso di avere ragione,ho solo detto che la penso cosi e mi fa piacere se esponi le tue ragioni,altrimenti non avrei manco cercato il confronto....


come vedi nessun accusa personale, un paio di battute e mie opinioni che non screditano le tue che sono tue e sacre, ma semplicemente non le condivido senza per questo essere un fanBoy o uno che posta solo per mettere un +1

au revoir

scritto di fretta devo staccare perdonate gli "orrori" ortografici
Be' se le cose stanno cosi va meglio,probabilmente ho equivocato qualcosa..


Oddio l'ho letto solo ora.. copio incollo quello che ho scritto su altro forum dove il genio sta spammando gli stessi concetti a suo modo :

Scusate la persona che ha fatto il post ha fatto qualche rank segando afk e gente che scende dal grifone a tanaris e winterspring(uniche zone che conosce), e lo faceva H24 tipo farming scappando dai bruiser quando si inferocivano con vanish,grande skill e ottimo comportamento like lamer.
/who infarto rogue level 60 tanaris ....cosi per due mesi
Quindi pls questa è la sua ottica del gioco se dopo 2 mesi ancora si divertiva mi sarei stupito.
Non mi stupisce affatto la sua presunzione di sapere qualcosa del gioco invece , già mi era nota.

a p.s. sono rank 8 ma non ho tutto il giorno per giocare ma solo la sera e la gente che killo quando mi capita risponde alle botte non è afk o sta prendendo una quest o sta craftando.

solo una parola :

la pena di daggerspine.
Veramente non e' qualche rank,sono 9 rank...ma tralasciando questo aspetto dovreasti sapere che per 30 secondi chi scende dal grifone non da punti.
Devo dare conto a te delle mie ore di gioco o di quello che faccio della mia vita?no assolutamente no anche tu sei un perfetto estraneo che e' venuto a flammare.
Sego la gente afk e allora?peggio per loro che stanno afk al grifone o all'inn.
Sego la gente a tanaris o everlook,be' si non solo li ,ma
ometti di dire che quando lo faccio io in genere sono solo e ci sono altri 8 rogue li intorno che adottano il mio stesso comportamento(se sei rogue probabilmente sei fra questi,e mi apre proprio di si sei un roguino dell'orda e forse sei anche scarecrow,bella gilda vero col gm che ogni kill che fa con altri 30 pg di gilde italiane con le spalle coperte lo spamma sul forum),ma a me non frega nulla che adottino il mio comportamento o che io adotti il loro e perche lo fanno loro lo faccio anche io,certo non mi sogno di sfruttare bug come salire sui tetti,quindi non vedo dove ti devo dare conto?
mi sono strancato?be' e allora,posta quello che vuoi postare entra nel topic e di perche ti paice e perche non sei d'accordo sui miei punti ed evitati gli attacchi personali per qualche rosikata.
La mia presunzione sul gioco ti era gia' nota,vedo che ci tieni proprio a starmi dietro oltre che a fare /who infarto,
scrivo pochissimo sui forum e la mia non e' presunzione,ma aspetti che io vedo e che possono essere anche sbagliati,se sbaglio chiedo e dico che non lo sapevo come ho fatto gia in questo post e anche qui non ti devo dare conto.
Cmq non rispondero' piu ad altri attacchi con gente di questo tipo.

la pena di daggerspine?:ma va caca beddu.

EDITO:Ah ora ho capito chi sei,sei saxia,be' avessi saputo che eri l'invidioso degli invidiosi dell'alli di daggerspine ( e non un roguino rosicone in questo caso chiedo scusa agli scarecrows per averli messi nel mezzo)
insieme al tuo amichetto von(ma poi girate a coppia come girano a coppia i coglioni anche sui forum?) allora avrei capito subito (eh lo so sei in ignore quindi insulti non me ne puoi piu' sendare visto che non ricevevi risposta,ma solo un indifferente ignore perche solo di essere ignorato meriti,ecco tutto l'interesse e l'astio) e non avrei manco espresso questi 4 concetti che tu con la tua testolina vuota non sei manco capace di capire.

Amnesty
30th May 2005, 17:12
Be' se le cose stanno cosi va meglio.


Veramente non e' qualche rank,sono 9 rank...ma tralasciando questo aspetto dovreasti sapere che per 30 secondi chi scende dal grifone non da punti.
Devo dare conto a te delle mie ore di gioco o di quello che faccio della mia vita?no assolutamente no anche tu sei un perfetto estraneo che e' venuto a flammare.
Sego la gente afk e allora?peggio per loro che stanno afk al grifone o all'inn.
Sego la gente a tanaris o everlook,be' si non solo li ,ma
ometti di dire che quando lo faccio io in genere sono solo e ci sono altri 8 rogue li intorno che adottano il mio stesso comportamento(se sei rogue probabilmente sei fra questi,e mi apre proprio di si sei un roguino dell'orda e forse sei anche scarecrow,bella gilda vero col gm che ogni kill che fa con altri 30 pg di gilde italiane con le spalle coperte lo spamma sul forum),ma a me non frega nulla che adottino il mio comportamento o che io adotti il loro e perche lo fanno loro lo faccio anche io,certo non mi sogno di sfruttare bug come salire sui tetti,quindi non vedo dove ti devo dare conto?
mi sono strancato?be' e allora,posta quello che vuoi postare entra nel topic e di perche ti paice e perche non sei d'accordo sui miei punti ed evitati gli attacchi personali per qualche rosikata.
La mia presunzione sul gioco ti era gia' nota,vedo che ci tieni proprio a starmi dietro oltre che a fare /who infarto,
scrivo pochissimo sui forum e la mia non e' presunzione,ma aspetti che io vedo e che possono essere anche sbagliati,se sbaglio chiedo e dico che non lo sapevo come ho fatto gia in questo post e anche qui non ti devo dare conto.
Cmq non rispondero' piu ad altri attacchi con gente di questo tipo.




Hai ragione la stamina non ti serve se un target sta prendendo la quest o sta craftando basta che lo killi veloce e non ti aggrino i bruiser.

non venire qui a spammare di skill e di gameplay perchè ti hanno già sgamato che ne sai poco.

p.s. a finalemente hai scoperto che non pagano per i primi 30 secondi? azz chissa quanti cp hai perso allora hai visto?

lordlorenz
30th May 2005, 17:58
.
Facile insultare da una tastiera per te e il tuo collega scrotale vero?no comment

Triagon
30th May 2005, 18:28
ma tornatevene su gr

Xangar
30th May 2005, 22:02
chiudo che tanto non si risolve nulla, e ci scappa anche una richiesta di ban

1) Se dovete rosikare e insultare gente in modo anonimo fatelo via PM
2) Non mi frega nulla di chi siete, cosa fate, come giocate o altro, se infoiate questo forum con la merda vi deleto ogni singolo post

enjoy