PDA

View Full Version : Template per druido?



sbrodolina
27th May 2005, 18:31
anche cercando sul forum non trovo un barlume di template... consigli?

Ladro di anime
27th May 2005, 20:01
Ferocity Rank 5
Improved Bash Rank 2
Sharpened Claws Rank 3
Feral Charge Rank 1
Feral Combat Total: 11
Balance Mastery
Nature's Grasp Rank 1
Improved Nature's Grasp Rank 4
Improved Entangling Roots Rank 3
Nature's Reach Rank 1
Balance Total: 9
Restoration Mastery
Improved Mark of the Wild Rank 5
Furor Rank 5
Nature's Focus Rank 5
Gift of Nature Rank 1
Reflection Rank 5
Improved Rejuvenation Rank 3
Nature's Swiftness Rank 1
Improved Regrowth Rank 5
Innervate Rank 1
Restoration Total: 31
Total
Total Points Spent: 51
Level Required: 60

Liam
27th May 2005, 20:09
Improved Entangling Roots Rank 3


continuo a non capire chi spende punti per questo talento quando con barskin ottieni il medesimo risultato (ok 1 sec + lento ma reggi anche un po' meglio), considerando anche che nature's reach a 2 con le cure ti fa arrivare dove il priest non arriva (utile soprattutto x salvare le chiappe ai warrior).

Per il resto del tp dico ok.


Zurlo

Ladro di anime
27th May 2005, 20:18
semplici preferenze, bark mi fa alquanto cagare e perdere tempo a castare bark + ent preferisco il talento

mavry
30th May 2005, 11:33
concordo con Zurlo, e cmq di solito non perdo proprio tempo a fare un root castato.
Di solito uso root castato dopo aver fatto uno stun in bear form, seguito da un regrowth; altrimenti uso nature's grasp.

quei due punti in nature's reach mi mettono al sicuro dai purge e dai nuke dello shamano, e 2 punti in swiftshifting per combat lunghi dove ho bisogno di shiftare mi sembrano molto più azzeccati di un imp. root.
Cmq son modi diversi di giocare.A ognuno il suo.

Keldorn
30th May 2005, 11:35
Io c'ero.

LordOfIce
31st May 2005, 11:40
Io non capisco perchè vi fate i tp con il lato feral e non vi mettete enrage improvato..

invece, per il lato balance è solo questione di gusti, io son abbastanza fiero del mio:

Improved Wrath Rank 3
Nature's Grasp Rank 1
Improved Nature's Grasp Rank 1
Improved Entangling Roots Rank 1
Swiftshifting Rank 3

Se avessi i soldi da spendere, credo che cambierei del mio ramo balance i:e.roots da 1 a 0 e prenderei Nature's Reach Rank 1

mavry
31st May 2005, 12:11
io imp. enrage lo ho, ed è stato uno dei miei migliori investimenti, specie affrontando mago o prete in cui ho bisogno di avere subito 30/40++ rage per cura o altri scopi, unita a furor chiaramente.

per quanto riguarda il tuo ramo balance, come dici anche tu, imp root a 1 non ha molto senso.

io ho nature's reach a 2 e swiftshifting a 2, migliore configurazione di questa non penso sia possibile.

Liam
31st May 2005, 13:04
io imp. enrage lo ho, ed è stato uno dei miei migliori investimenti, specie affrontando mago o prete in cui ho bisogno di avere subito 30/40++ rage per cura o altri scopi, unita a furor chiaramente.

per quanto riguarda il tuo ramo balance, come dici anche tu, imp root a 1 non ha molto senso.

io ho nature's reach a 2 e swiftshifting a 2, migliore configurazione di questa non penso sia possibile.

concordo al 200%
Mi sa che abbiamo lo stesso tp spiccicato.. :D

Zurlo

LordOfIce
1st June 2005, 01:39
mi spiace ma con swiftshifting a 2 hai solo un risparmio nel passare da una forma a un'altra in poco tempo

con swiftshifting a 3 è conveniente passare prima per la travel e poi switchare forma di swift


secondo me questa cosa è molto più impagabile di 10% range


preferenze.