PDA

View Full Version : Aiuto! Dove scarico CoH per la trial?



Glorifindel
28th May 2005, 14:52
Un amico che ha vinto un posto in una beta di City of Villains mi ha regalato una key per giocare 14 gg a CoH e provarlo (chi vinceva sto posto in beta aveva anche la possibilità di passare a qualcuno una key per una trial di CoH classico).

Solo che non dice sul sito dove poter scaricare il client per provare la trial lol

qualcuno può aiutarmi plz?

Darkzinger
30th May 2005, 08:32
mi par strano che sul sito non ci sia il downloader, cmq seproprio non lo trovi basta che cerchi coh updater su emule, lo scarichi (son circa 800kb) lo lanci e il rest del client lo scarica lui.

X il tuo amico.. non ha vinto un posto in beta di CoV, quella mail è arrivata a tutti i possessori di acocunt di cov, e manderà posi in beta a sorteggio tra chi farà iscrivere gente con i 14 giorni (e tra l'altro concorso valido solo x i residenti usa ^^)

Glorifindel
30th May 2005, 13:23
Si poi l'ho trovato... già fatto i primi 10 livelli non è difficile expare, anzi

Darkzinger
30th May 2005, 15:07
i primi 10/15 lvl son facilissimi, poi lentamente rallenta per aver il periodo di exp peggiore attorno al 30/35 e rimigliorare poi continuando a salire.
Cmq si vero, non è difficile expare.

Glorifindel
30th May 2005, 19:19
Vabbè a me interessa prendere fly per svulazzare a na velocita' decente :P

Fatto il 12 oggi... domani dingo 14 e faccio a gara con Mary Poppins >_<

p.s.

certo che dopo 1 mese di solo kill di mob umanoidi sto gioco un po' deve stufare mi sa eh :D

Darkzinger
30th May 2005, 20:39
Vabbè a me interessa prendere fly per svulazzare a na velocita' decente :P

Fatto il 12 oggi... domani dingo 14 e faccio a gara con Mary Poppins >_<

p.s.

certo che dopo 1 mese di solo kill di mob umanoidi sto gioco un po' deve stufare mi sa eh :D

non ci son solo mob umanoidi.. ci son quelli robottoidi, quelli vegetali & other ^^ (Anche se si, la maggioranza è umanoide)