PDA

View Full Version : quali magie criticano ??!!!



Noem
28th May 2005, 15:50
potendo usare

# Inner Focus - 1/1 point
When activated, reduces the Mana cost of your next spell by 100% and increases its critical effect chance by 25% if it is capable of a critical effect.

se io di seguito usassi la cura di gruppo? curo tutti "a 0 costi mana" con 5 cure critiche????

ma soprattutto ce qualche brav'uomo che possa abbozzare una lista di tutte le magie cosi' dette Capable of a critical strike...
forse una domanda fin troppo scontata...ma magari ce ne qualcuna di queste spell che mi sfugge :D

p.s. letto un po' tutti i post...cercando queste risposte scusate se mi son perso un altro post dove già se ne parlava :scratch:

Galandil
28th May 2005, 15:52
Io ti posso assicurare che, quantomeno le cure singole, criticano senza problemi.

Quelle di gruppo non zo, vediamo Defic...ehm Defender che dice. :D

Tomb
30th May 2005, 08:53
incremente la critical chance del 25% cmq nn e' fisso il crit purtroppo
cmq si la prayer critica.. come il blast tutte le cure singole lo smite..la nova anche

si vocifera che dalla prossima patch anche il mana burn potra' criticare

Rise-the-Sky
30th May 2005, 09:42
CMq su Prayer i critici capitano singolarmente. Se casti una prayer dopo Inner focus di solito fai almeno 2 critici (di solito sulle 2 persone che non ne avevano bisogno :gha: )

Defender
30th May 2005, 10:00
Sì infatti con la cura di gruppo non è che puoi fare "o tutti critici o nessuno", ogni cura fa storia a sè.

Difatti Inner Focus si sposa molto bene con questa cura o con la Greater Heal massima (tralasciando il fatto che tempo che casti la G Heal il tank è già bello che morto, ma vabbè :gha: )

Ah aggiungo che un altro uso carino di Inner Focus è con Prayer of Fortitude, buff di stamina per tutto il gruppo a costo zero :P

Pic STK
30th May 2005, 21:01
le magie che criticano sono tutte quelle castate, gli istant non criticano :D

-=Rho=-
31st May 2005, 03:23
SWP critica :p

Siffredo
31st May 2005, 10:34
vampiric embrace critica :P

Siffredo
31st May 2005, 10:36
SWP critica :p

uh?

Pic STK
31st May 2005, 11:45
critica la cura di vampiric embrace che non è istant, ma noni l cast :P

gli istant del priest non criticano, vedi swp renew shield etc...

x4d00m
1st June 2005, 02:12
gli istant del priest non criticano, vedi swp renew shield etc...

almeno un critical sulla swp o sul renew potevano darcelo.....gli shaman hanno critical sul frost shock (e nn e' bello vedersi tra i 900 e i 1000 danni di frost shock nel culo) e noi nelle spell + inutili.....anche mindfly nn critica e il manaburn idem (e qui e' uno scandalo).....nn urlo al "povero priest" ma al bilanciamento del pd di shaman....nn li sopporto + >_>

Defender
1st June 2005, 03:46
No Xad devi capire siamo noi che non sappiamo giocare, lo shamano è bilanciatissimo!! :nod: :p

kopl
1st June 2005, 09:00
dai deffo, ammetti che il bilanciamento c'è

pensa: ieri sono riuscito a giocarmela bene e quasi tranquillamente con uno shaman di 4 liv sotto ^_^