PDA

View Full Version : Novità dal Nord



Bortas
30th May 2005, 12:32
Leggevo poco fa in un mio escursus di cazzeggio che il nostro amato premier, è stato infamato dalla folla e con un coro "scemo" "scemo" e fischi continuati giusto ieri, nientepopodimeno che nella nordica Bolzano, mbò pensavo che solo noi incivili del sud potessimo ardire a tanto, proprio vero che il mondo va al rovescio...

Mancava da un pò un post sul nano di Arcore ma leggere questa notizia è stato vermante sconvolgente...

Palur
30th May 2005, 12:34
Io ho sentito che urlavano inter inter cmq :look:

Bortas
30th May 2005, 12:38
Asd dell'Inter non la sapevo mi ha comunque fatto ridere questa notizia...

Sakugochi
30th May 2005, 12:40
I comunisti rossi ormai sono dappertutto. Pensa che per fargli rabbia gli hanno fatto perdere la coppa dei campioni proprio contro i rossi proletari del Liverpool!
:sneer:

Alla prossima

Alkabar
30th May 2005, 12:42
Io ho sentito che urlavano inter inter cmq :look:

ahh, non milan milan ????

Dictator
30th May 2005, 12:44
I comunisti rossi ormai sono dappertutto

Gia, ci vorrebbe na bella pulizia politica in sto paese.

Bortas
30th May 2005, 12:49
Gia, ci vorrebbe na bella pulizia politica in sto paese.

Lo dico sempre anche io, poi vedo sti cabarettisti che garantiscono sempre uno spettacolo valido pure senza pay per view, e capisco che in Italia visto che la satira non c'è più sono rimasti solo quelli di destra a far ridere, grazie iiiiilvio di esistere...

gallack
30th May 2005, 14:47
Bolzano, con Trieste, Aosta e non so quali altre provincie italiane sono a statuto Speciale, sapevo di una proposta per la eliminazione dello statuto speciale, probabilmente il nano veniva fischiato per quello, penso che il discorso rosso/nero, destra/sinistra centri poco poco in questo frangente.

Drako
30th May 2005, 15:12
Chissene : SCEMO SCEMO !!!
Povero Ilviooooo muahauhauahhua

Wulfila
30th May 2005, 16:26
io a bolzano ci vivo, e ieri ero in piazza,ne sotto al palco del berlusca ne tra quei 4 ragazzi che urlavano.
di persone ce ne erano qualche migliaio, 6-7 mila, poi c'erano 200 300 ragazzi tra i 16 e 20 anni, i classici comunistelli ribelli per intenderci.
il discorso dei vari politici della zona è stato da latte alle ginocchia ma mi sono meravigliato del berlusca invece, ha parlato bene, coerentemente e non si è fatto x nulla intimidire da 4 poveretti, anche xke da dove era lui c'erano troppe bandiere per vederli in faccia ( :awk: )
logicamente sui giornali si legge solo berlusconi contestato!
mi sono vergognato del comportamento dell'opposizione e mi sono meravigliato invece del berlusca,clap

: ponder :

Kith
31st May 2005, 13:44
ah beh fa figo offendere berlusconi, va di moda ya enjoy the noglobalcomunist experience :nod:

cioè io non lo so d'accordo protestare etc., ma dimostrare la propria ignoranza con certe affermazione e oltretutto postare sul forum bullandosi di sti poveretti che offendevano il presidente del consiglio è tanto più ridicolo lol

Io non ho belle opinioni di molti politici di sinistra ma mai mi sognerei di andare in piazza a offenderli....

ahzael
31st May 2005, 14:05
be dai , avevano censurato il concerto del primo maggio apposta per tagliare i vari canti contro berlusconi, non mi stupisco di niente.
be cmq mi pare una cazzata se erano 200 o 300 non finiva sui giornali, al massimo sui giornaletti privati.

Wulfila
31st May 2005, 14:10
be dai , avevano censurato il concerto del primo maggio apposta per tagliare i vari canti contro berlusconi, non mi stupisco di niente.
be cmq mi pare una cazzata se erano 200 o 300 non finiva sui giornali, al massimo sui giornaletti privati.

cazzata?t'ho detto che ero li, erano 2-300, che poi i giornali dicano quello che vogliono:)

btw se anche 20 dei 200 fischiavano nei vari fischietti che si erano portati da casuccia, il baccano c'era eccome.

Thor
31st May 2005, 14:34
pensa soloc he berlusconi se ne va a casa e medita inq uale delle sue 2534252 case dormire o conq uale delle sue 25252532 macchine girare... sempre che non vada col jet privato :D

voi barboni andate pure in bicicletta ;)

scemo scemo finchè vi pare ma sta sicuramente megliod i voi coyoti.

Wulfila
31st May 2005, 15:43
pensa soloc he berlusconi se ne va a casa e medita inq uale delle sue 2534252 case dormire o conq uale delle sue 25252532 macchine girare... sempre che non vada col jet privato :D

voi barboni andate pure in bicicletta ;)

scemo scemo finchè vi pare ma sta sicuramente megliod i voi coyoti.

e chi si lamenta :elfhat:

Sakugochi
31st May 2005, 15:55
pensa soloc he berlusconi se ne va a casa e medita inq uale delle sue 2534252 case dormire o conq uale delle sue 25252532 macchine girare... sempre che non vada col jet privato :D

voi barboni andate pure in bicicletta ;)

scemo scemo finchè vi pare ma sta sicuramente megliod i voi coyoti.

Anche Hitler aveva una bella villetta al Obersalzberg, ma non è che questo lo rendeva tanto meglio di altri, eh!
;)

Alla prossima

Thor
31st May 2005, 15:56
Anche Hitler aveva una bella villetta al Obersalzberg, ma non è che questo lo rendeva tanto meglio di altri, eh!
;)

Alla prossima


iperlol@paragone hitler-berlusconi

:rotfl:

Sakugochi
31st May 2005, 16:00
iperlol@paragone hitler-berlusconi

:rotfl:

Ho messo il sorriso apposta, è chiaro che è un paragone assurdo. Com'è assurdo valutare una persona per quello che ha. Berlusconi è meglio di un altro solo perchè ha le ville e chi lo critica lo fa solo perchè è invidioso?
:confused:

Alla prossima

Alkabar
31st May 2005, 16:16
pensa soloc he berlusconi se ne va a casa e medita inq uale delle sue 2534252 case dormire o conq uale delle sue 25252532 macchine girare... sempre che non vada col jet privato :D

voi barboni andate pure in bicicletta ;)

scemo scemo finchè vi pare ma sta sicuramente megliod i voi coyoti.

Di me no. Io ho ancora tutti i capelli in testa :D