PDA

View Full Version : ciao ciao gufacci



mrburns
30th May 2005, 12:57
ahahaha in culo ai gufi e forza viola


ciao shub

gallack
30th May 2005, 13:49
vi vediamo l'anno prossimo, noi per la corsa allo scudetto/champions, voi per rimanere nel limbo per un intero anno.

Smoker
30th May 2005, 13:50
io l'avevo detto che si sarebbe salvata :D

Shub
30th May 2005, 14:04
Meglio per voi cmq sempre na squadretta rimanete, scusa se io gioisco per uno scudetto invece che per una salvezza all'ultima giornata.

28

Acheron
30th May 2005, 14:06
shhh.

Palur
30th May 2005, 14:21
io son contento che la fiore si è salvata .

Triagon
30th May 2005, 14:21
Garrisca Al Vento Il Labaro Viola,
Sui Campi Della Sfida E Del Valore,
Una Speranza Viva Ci Consola,
Abbiamo Undici Atleti E Un Solo Cuore,

Oh Fiorentina !
Di Ogni Squadra Ti Vogliam Regina,
Oh Fiorentina !
Combatti Ovunque Ardita E Con Valor,
Nell'ora Di Sconforto O Di Vittoria,
Ricorda Che Del Calcio è Tua La Storia.

Maglia Viola Lotta Con Vigore,
Per Esser Di Firenze Vanto E Gloria,
Sul Tuo Vessillo Scrivi: Forza E Cuore,
E Nostra Sarà Sempre La Vittoria,

Oh Fiorentina !
Di Ogni Squadra Ti Vogliam Regina,
Oh Fiorentina !
Combatti Ovunque Ardita E Con Valor,
Nell'ora Di Sconforto O Di Vittoria,
Ricorda Che Del Calcio è Tua La Storia.

mrburns
30th May 2005, 14:22
vi vediamo l'anno prossimo, noi per la corsa allo scudetto/champions, voi per rimanere nel limbo per un intero anno.


chi vivra' vedra'

Sakugochi
30th May 2005, 14:32
io son contento che la fiore si è salvata .

Me too!
:D

Alla prossima

Drako
30th May 2005, 15:02
È una vergogna che bologna o parma debbano scendere in serie B mentre questi viola, che sono stati sparati letteralmente in A, ci restino così. Niente in particolare contro la squadra in se, ma contro il percorso che ha fatto per arrivare dov'è.

Shub
30th May 2005, 17:14
Ma dai vuoi mettere? Un'altro anno di sofferenze a lavoro godrò come un porco ai trogolo

Tibù
30th May 2005, 17:32
io son contento che la fiore si è salvata .

io no :swear:

Triagon
30th May 2005, 18:30
Quelli che parlano di regali.
Intanto la B l'abbiamo fatta e passati allo spareggio, molti di voi sono quelli che vincono scudetti con il 12esimo in campo, altri son quelli che gli fanno le leggine al momento giusto epr non fallire da buon stato delle banane.
Intanto sokate oer ritrovarci in A il prox anno.

Brukus
30th May 2005, 19:57
io no :swear:

'zzi tua , io godo principalmente per essere in A
poi per :

Morfeo e per uno striscione esposto dai bolognesi
all'ultima partita....forse qualcuno se lo ricorda ^^

Acheron
30th May 2005, 20:27
io no :swear:

mi spiace per il brescia :(

Arthu
30th May 2005, 20:58
Io ripenso a Perugia-Fiorentina :sneer:

Shub
31st May 2005, 06:44
Io a Fiorentina-Juventus finale di Coppa Uefa ad Avellino... :nod:

Sakugochi
31st May 2005, 09:43
io no :swear:

Sinceramente mi dispiace che a farne le spese sia stato il Brescia e, eventualmente, il Bologna, ero più contento se di sotto andavano direttamente il Siena ed il Parma

Alla prossima

mrburns
31st May 2005, 12:35
Io a Fiorentina-Juventus finale di Coppa Uefa ad Avellino... :nod:



io invece penso a quando qui a firenze ando' disgraziatamente a fuoco l'unico e ultimo juventus club mai esistito a....... :angel:



via via andate verso Massarosa e Viareggio a fa i club via via fuori la cacca dalla citta.

mrburns
31st May 2005, 12:37
Sinceramente mi dispiace che a farne le spese sia stato il Brescia e, eventualmente, il Bologna, ero più contento se di sotto andavano direttamente il Siena ed il Parma

Alla prossima



indifferente per chi va in B coi bolognesi non c'e' mai stata molta simpatia, coi bresciani manco a dirlo sempre botte da orbi, ma se ci va il parma preferisco cosi tutti i buoni giocatori rimasti a parma sene vengono da noi.

gallack
31st May 2005, 12:40
io invece penso a quando qui a firenze ando' disgraziatamente a fuoco l'unico e ultimo juventus club mai esistito a....... :angel:



via via andate verso Massarosa e Viareggio a fa i club via via fuori la cacca dalla citta.

Se parli di cacca, firenze ne è piena... e non è solo quella dei piccioni.

Mi ricordo ancora quando Baggio sbaglio un gol grosso come una casa nella finale di coppa eufa con la juve :confused:
L'anno dopo fu ceduto alla juve e da li inizio il rosik generale della firenze calcistica :rotfl:

Sakugochi
31st May 2005, 12:45
Se parli di cacca, firenze ne è piena... e non è solo quella dei piccioni.

Ciccino bello, parla del calcio quanto ti pare, ma la città la lasci stare, sennò anche a fanculo puoi andare (visto che poeta?)

Alla prossima

gallack
31st May 2005, 12:59
Ciccino bello, parla del calcio quanto ti pare, ma la città la lasci stare, sennò anche a fanculo puoi andare (visto che poeta?)

Alla prossima

ciccio,
il tuo bel compaesano parla di bruciare di qua, di la e dove gli pare (riferimento al suo ultimo intervento), calcisticamento parlando ci può stare lo sfottò, ma lui va oltre quasi all'odio sviscerato.
Per me se uno parla di dare fuoco o altro (e lo ha fatto intendere con .. :angel: ) è na merda sia se è di firenze, di milano o di Bolzano.

mrburns
31st May 2005, 13:06
ciccio,
il tuo bel compaesano parla di bruciare di qua, di la e dove gli pare (riferimento al suo ultimo intervento), calcisticamento parlando ci può stare lo sfottò, ma lui va oltre quasi all'odio sviscerato.
Per me se uno parla di dare fuoco o altro (e lo ha fatto intendere con .. :angel: ) è na merda sia se è di firenze, di milano o di Bolzano.


io parlo di fatti non di intenzioni manco sai leggere, non mi meraviglio, non ho idea da dove tu venga, immagino sicuramente non da torino visto che a torino la squadra della CITTA sono i granata i gobbi so sparsi nel mondo un po come gli albanesi, ma fai un favore a te stesso non parlare di Firenze citta che ti fai male da solo.

Dictator
31st May 2005, 13:14
Firenze citta' e' una pesello provinciale qualsiasi fino a prova contraria.

Sakugochi
31st May 2005, 13:18
Per me se uno parla di dare fuoco o altro (e lo ha fatto intendere con .. :angel: ) è na merda sia se è di firenze, di milano o di Bolzano.

Ti sei risposto da solo: ti sta sulle palle una persona? La offendi quanto ti pare, cosa vuoi che me ne freghi.

Alla prossima

mrburns
31st May 2005, 13:20
Firenze citta' e' una pesello provinciale qualsiasi fino a prova contraria.
ahahahahahahaahahahah

Triagon
31st May 2005, 13:50
Firenze citta' e' una pesello provinciale qualsiasi fino a prova contraria.

Si anche Roma in confronto a Parigi Londra e New York e' un paesello.
Di vantaggio ha solo una cosa........l'ignoranza, indi nulla vi tange, chi ignora vive beato nella sua pochezza. :lick:

Dictator
31st May 2005, 14:00
Si anche Roma in confronto a Parigi Londra e New York e' un paesello.
Di vantaggio ha solo una cosa........l'ignoranza, indi nulla vi tange, chi ignora vive beato nella sua pochezza. :lick:

Be' non mi pare.
Cos'ha Parigi che non ha Roma? Nulla, anzi e' Parigi che ha delle mancanze in confronto a Roma.
E New York? Ha piu' problemi New York che tutta l'Italia messa insieme penso.

mrburns
31st May 2005, 14:06
Roma e' una citta bellissima in se per se, il problema e' come viene trattata che pare na fogna piena di campi nomadi, quartieri degradati a livelli di terzo mondo e sporcizia per la maggior parte del centro storico senza che nessuno sene occupi, e parlo perche c'ho vissuto 12 anni e non perche l'ho vista 1 volta in gita scolastica come mi par di capire sia la tua esperienza con Firenze.

Morpheus
31st May 2005, 14:15
È una vergogna che bologna o parma debbano scendere in serie B mentre questi viola, che sono stati sparati letteralmente in A, ci restino così. Niente in particolare contro la squadra in se, ma contro il percorso che ha fatto per arrivare dov'è.
*

mrburns
31st May 2005, 14:31
scusami ma il percorso al contrario che ci hanno fatto fare nel 2001 fino alla serie C per fallimento , cosa evitabilissima con i famosississssissimi spalma debiti creati appositamente per alcune di A, tra cui parma e lazio ammanicate tra di loro coi pommodori e il latte scaduto, oltre tutto coi presidenti in galera.

questo e' parlare col culo se permetti.

Triagon
31st May 2005, 14:40
Be' non mi pare.
Cos'ha Parigi che non ha Roma? Nulla, anzi e' Parigi che ha delle mancanze in confronto a Roma.
E New York? Ha piu' problemi New York che tutta l'Italia messa insieme penso.


Ma parli per sentito dire? o ci sei stato sia a Parigi che Londra che New york?
Non guardare solo le rovine che ti sono rimaste di un impero di 2000 anni fa, guarda quello che e' stato fatto nell'ultimo secolo, della vivibilita'.
Parigi seppur con i problemi di tutte le metropoli offre un livello di servizi e vivibilita' che in Italia si sognano tutte le grandi citta'.
Firenze non e' metropoli, ancora, ma ahime lo sta diventando purtroppo, la preferivo come realta' piccola, un po come Siena ancora, dove la vivibilita' e i servizi riescono ancora farti apprezzare la vita' di citta'.
A Parigi ci ho vissuto per motivi di lavoro in passato ed e' 5 gradini sopra.

Bortas
31st May 2005, 14:41
Fateeeee caaa tutti in C2 e di corsa altrimenti silenzio...

Per Firenze paesello tra la la, mutismo! Firenze è arte! e ce ne sta talmente tanta da far sembrare il resto dell'Italia un posto da pecorai, Roma gran bella città, ma se ammucchi i musei capitolini e tutte le opere delle ville arrivi forse a farci 2/3 degli Uffizi, La biblioteca nazionale oltre ad essere la più grossa di Italia supera di un milione e dico un milione di volumi la seconda in classifica la Vaticana...
Paesone hahahaha...
Se poi volete dire che i Fiorentini sono gente di merda è tutta un altra cosa e vi posso pure dare ragione, ma se parlate di Firenze pulitevi la bocca e bene...

Dictator
31st May 2005, 19:13
Roma e' una citta bellissima in se per se, il problema e' come viene trattata che pare na fogna piena di campi nomadi, quartieri degradati a livelli di terzo mondo e sporcizia per la maggior parte del centro storico senza che nessuno sene occupi, e parlo perche c'ho vissuto 12 anni e non perche l'ho vista 1 volta in gita scolastica come mi par di capire sia la tua esperienza con Firenze.

Finche' saremo governati dalla sinistra sara' sempre cosi' -.-

@ Triagon: Parigi la conosco molto bene visto che ci sono andato svariate volte, e da quello che dicono i Parigini stessi le cose non vanno molto bene li, a partire dal costo della vita relazionata al guadagno netto di un lavoratore medio.
New York non l'ho mai potuta visitare, ma non mi pare che abbiano piccoli problemi tra kamikaze, torri abbattute e criminalita' tangibile e pesantemente onnipresente da sempre.
Londra: Londra forse e' l'unica che "apparentemente" non ha problemi, ma sai come' quando hai un governo forte e deciso la differenza si sente.

ihc'naib
31st May 2005, 22:12
ragazzi mi state inquietando. State veramente facendo " a chi ce l'ha piu' lungo" gasandosi della propria citta' perche' piu' bella delle altre?
Roma, Firenze, Timbuctu.. che siano belle o penose, che e', vostro? Vi rende migliori di uno di Vimercate, averci il Colosseo o il David?

Mah.

ihc

Vindicare
31st May 2005, 22:46
mi spiace per il brescia :(

a me no, così anche l'anno prox c'è il derby :p

Acheron
31st May 2005, 23:43
ragazzi mi state inquietando. State veramente facendo " a chi ce l'ha piu' lungo" gasandosi della propria citta' perche' piu' bella delle altre?
Roma, Firenze, Timbuctu.. che siano belle o penose, che e', vostro? Vi rende migliori di uno di Vimercate, averci il Colosseo o il David?

Mah.

ihc

io ce l'ho + lungo ! :cool:

gallack
1st June 2005, 00:26
Ma parli per sentito dire? o ci sei stato sia a Parigi che Londra che New york?
Non guardare solo le rovine che ti sono rimaste di un impero di 2000 anni fa, guarda quello che e' stato fatto nell'ultimo secolo, della vivibilita'.
Parigi seppur con i problemi di tutte le metropoli offre un livello di servizi e vivibilita' che in Italia si sognano tutte le grandi citta'.
Firenze non e' metropoli, ancora, ma ahime lo sta diventando purtroppo, la preferivo come realta' piccola, un po come Siena ancora, dove la vivibilita' e i servizi riescono ancora farti apprezzare la vita' di citta'.
A Parigi ci ho vissuto per motivi di lavoro in passato ed e' 5 gradini sopra.

Probabilemte Parigi l'hai vista solo nei quartieri Vips, vai in periferia e poi mi dici, al confronto quarto oggiaro a milano è un posto tranquillissimo.

Dictator
1st June 2005, 03:04
Probabilemte Parigi l'hai vista solo nei quartieri Vips, vai in periferia e poi mi dici, al confronto quarto oggiaro a milano è un posto tranquillissimo.

up

Triagon
1st June 2005, 03:46
Probabilemte Parigi l'hai vista solo nei quartieri Vips, vai in periferia e poi mi dici, al confronto quarto oggiaro a milano è un posto tranquillissimo.

Ah certo tutt ele periferie delle metropoli sono degradate, purtroppo come citta' parigi e' anche un tantino piu grande di Roma, ma giraci vivila e nn solo i campi elisi e vedrai che e' una spanna sopra. Per il costo della vita, lascia perde che le classifiche ci sono e son chiare in italia abbiamo costi piu alti in relazione a servizi e vivibilita', non siamo piu negli anni 80, gli altri si son mossi noi no e la differenza si vede.

gallack
1st June 2005, 08:18
Ah certo tutt ele periferie delle metropoli sono degradate, purtroppo come citta' parigi e' anche un tantino piu grande di Roma, ma giraci vivila e nn solo i campi elisi e vedrai che e' una spanna sopra. Per il costo della vita, lascia perde che le classifiche ci sono e son chiare in italia abbiamo costi piu alti in relazione a servizi e vivibilita', non siamo piu negli anni 80, gli altri si son mossi noi no e la differenza si vede.

se parliamo di costo della vita ti posso dare ragione, le città italiane costono di +.

Non mi è mai successo nell'hinterlad di Milano (Rozzano, quarto oggiaro, Cinisello etcetc a qualunque ora del giorno o della notte) che al semaforo qualcuno tentasse di aprirmi il bagagliaio o lo sportello posteriore per ciularmi qualcosa, Nella periferia di Parigi (ero di passaggio) oltre all'odore di merda (era proprio odore), hanno tentato due volte in due semafori consecutivi di ciularmi il bagaglio per fortuna che era tutto "lockato" il tutto alle 3 di pomeriggio..

Shub
1st June 2005, 09:05
io invece penso a quando qui a firenze ando' disgraziatamente a fuoco l'unico e ultimo juventus club mai esistito a....... :angel:



via via andate verso Massarosa e Viareggio a fa i club via via fuori la cacca dalla citta.

Te parli di cose che con il calcio stanno come il cazzo alla vecchia, non capisco se parli seriamente o meno, perchè se parli seriamente sei da compatire se invece scherzi..continuo a prenderti per il culo come sto facendo ora.

Ah e ringrazia chiellini, maresca e miccoli, sono juventini.

Enjoy.

Sakugochi
1st June 2005, 09:42
Miccoli non più, ce l'avete dato perchè non turbasse la psiche di "Uccelino parlante" Del Piero: ottima scelta direi!
:D
Non capisco come la Juve, che le si può dire tutto ma non che non sappia fare gli acquisti giusti al calciomercato, possa continuare a dare fiducia ad un giocatore così palesemente sopravvalutato (dimostrazione: da quando Lippi è in nazionale, pisellino la maglia azzurra la vede solo se va a Universo sport)

Alla prossima

gallack
1st June 2005, 10:13
Miccoli non più, ce l'avete dato perchè non turbasse la psiche di "Uccelino parlante" Del Piero: ottima scelta direi!
:D
Non capisco come la Juve, che le si può dire tutto ma non che non sappia fare gli acquisti giusti al calciomercato, possa continuare a dare fiducia ad un giocatore così palesemente sopravvalutato (dimostrazione: da quando Lippi è in nazionale, pisellino la maglia azzurra la vede solo se va a Universo sport)

Alla prossima

Quello che mi domando a che serve giocare in nazionale? Fama? Gloria se vinci? per il premio partita che ti danno che è una fama rispetto a quello che ti paga un club di serie A del calibro juve/milan/inter?
Non ci crede nessuno che giocano a calcio perchè gli piace, ci giocano perchè sono strapagati (dai club), se gli operai fossero stra pagati stai tranquillo che Nesta, Del Piero e Bobo vieri andavano a spaccarsi la schiena in miniera.

Shub
1st June 2005, 10:33
Non mi pare sia stato ceduto a titolo definitivo, cmq la noi l'anno prossimo abbiamo un mio pupillo fantacalcistico...Adrian Mutu.

Tornerà all'ovile, spero, l'altro mio pupillo che mi ha fatto vincere la coppa italia Maresca e forse chiellini si farà un'altro anno da voi.

Sul discorso Del Piero mi trovi pienamente daccordo, io sono contento capello lo fa giocare poco almeno gli torna l'incazzatura giusta che un giocatore dovrebbe avere.

Cips.

Sakugochi
1st June 2005, 10:53
Miccoli credo sia l'unico dei tre a titolo definitivo (e il trio Miccoli-Pazzini-Bojinov è l'unica cosa che mi fa ben sperare per la Fiorentina dei prossimi anni), ma non ci metterei la mano sul fuoco. Maresca, nessuno mette in dubbio il suo talento che è veramente tanto, ma anche quest'anno è stato tutto fuorchè continuo, e s'infortuna un po' troppo spesso, comunque anche lui è uno che è meglio averlo che non averlo. Chiellini è quello che se ne andrà quasi sicuramente, IMO vi farebbe comodo già dall'anno prossimo per svecchiare un po' in difesa ed ha grandissime potenzialità. Speriamo che quest'anno a Firenze si riesca a progettare una squadra più equilibrata, non raffazzonata come quella dell'anno scorso, magari anche senza grandi nomi ma capace di giocarsela almeno per una salvezza sicura-UEFA.

Alla prossima

Smoker
1st June 2005, 10:57
Per poter fare una Fiorentina degna il signorino Della Valle deve:

1) Capire che Moratti non è un esempio da seguire.
2) Rimettere Zoff sotto naftalina e prendere un allenatore giovane e più dinamico.
3) Comprare un portiere degno di nota.
4) Fare una difesa che difenda (magari male, ma che difenda).

Per il resto, tra prestiti e comproprietà probabilmente un po di "scarti ricchi" se li piglia anche l'anno prossimo :D

Shub
1st June 2005, 11:00
Ma non credo Chiellini verrà sai, thuram-cannavaro-zambrotta sono inamovibili. Parlavano di 2 difensori buoni in arrivo ma ancora è presto per parlare di fantamercato.

Bojinov non sperare che rimarrà a Firenze per molto anche se è un altro mio pupillo fantacalcistico...quando il Lecce lo ha ceduto ho perso il campionato.

Maresca st'anno si è rotto per 3 mesi ma è un grande, Piacenza per 2 anni è rimasto in A grazie a lui, media voto 6.45 mi pare 2 anni fa, miglior centrocampista con 8 goal all'attivo pure. :D

Miccoli...non sono dispiaciutissimo non giochi con noi, i "nostri" problemi sono altri che l'attacco.

Smoker
1st June 2005, 11:10
Chiellini lo prende l'inter per cercare (anche quest'anno) di pensionare j.zanetti.

(ma tanto non ce la si fa...)

Shub
1st June 2005, 11:31
See stai a vedere se la Juve da via un difensore all'inter :D

Ancora stiamo ridendo per lo scambio Carini-Cannavaro :D

Sakugochi
1st June 2005, 11:37
Più che altro un difensore buono. Mi meraviglio che Morattone non abbia comprato Iuliano.
:D

Alla prossima

Shub
1st June 2005, 11:41
Secondo me Moggi gli ha proposto:

Montero
Tudor
Iuliano
Le Grottaglie

Appena ha finito di scrivere sta cosa ha capito di essersi spinto troppo in la e che anche Moratti si sarebbe accorto dell'inculata.

:D

Acheron
1st June 2005, 13:01
Guarda Miche che Comproprieta' non vuol dire Juventino e'.

Shub
1st June 2005, 13:33
Seee sogna :D

Se lo rivuole secondo te la Fiorentina si mette a fare uno sgarbo alla Juve?

Lo sai come fungono ste cose, se la Juve vuole cederlo lo fa vincere alle buste alla Viola e poi si spartiscono i soldi sottobanco, almeno salvano faccia e cassa.

Dai che l'anno prossimo vi diamo in comproprietà Montero per rinforzare la difesa :D

Sakugochi
1st June 2005, 13:37
Magari, ora che c'è Del Neri, vi riesce di dare Le Grottaglie al Palermo!
:D

Alla prossima

Shub
1st June 2005, 13:43
Eheheh pol'essere :D

Ma che quel genio di Abramovich offrisse 30m di € per Del piero... :(

Cicul
2nd June 2005, 20:00
speriamo che del neri si ripigli pure perrotta oltre che legrottaglie -.-

jamino
3rd June 2005, 08:27
Ma parli per sentito dire? o ci sei stato sia a Parigi che Londra che New york?
Non guardare solo le rovine che ti sono rimaste di un impero di 2000 anni fa, guarda quello che e' stato fatto nell'ultimo secolo, della vivibilita'.
Parigi seppur con i problemi di tutte le metropoli offre un livello di servizi e vivibilita' che in Italia si sognano tutte le grandi citta'.
Firenze non e' metropoli, ancora, ma ahime lo sta diventando purtroppo, la preferivo come realta' piccola, un po come Siena ancora, dove la vivibilita' e i servizi riescono ancora farti apprezzare la vita' di citta'.
A Parigi ci ho vissuto per motivi di lavoro in passato ed e' 5 gradini sopra.

l'ultimo sondaggio fatto a livello europeo diceva che Roma è la cttà più vivibile tra le capitali europee mettendo alle spalle Parigi, Berlino e Londra... (per inciso).
A chi parla di campi nomadi e quartieri da terzo mondo dico che
a) si tratta di problemi di tute le metropoli (non è che la periferia parigina o quella londinese son posti tranquilli e non degradati per intendersi)
b) negli ultimi 15 anni (da dopo i mondiali per intenderci) Roma ha fatto un salto in avanti spaventoso (mmm non per gettarl in politica ma qui il passaggio dalle giunte pentapartito che han saccheggiato roma e quelle del centrosinistra si è visto parecchio).
Per ilr esto Firenze è una gran bella città sia da un punto di vista artistico che da un punto di vista di qualità della vita, ma non si possono fare paragoni tra una città, appunto, e una metropoli.

Shub
5th June 2005, 11:43
Ehm Jamino...paragonare Roma a Parigi è come paragonare Firenze a Roma.
Roma quanti ne fa 4m? Parigi arriva al doppio, Londra pure, Berlino non saprei.
Firenze ne fa 600k ergo ecco che non puoi paragonare la capitale della toscana con la capitale d'italia.
Sono uno zinzirello diverse a dimensioni e storia.

Per il resto....ho sonno e me so appena svejato.

Oro
5th June 2005, 12:19
beh Shubbolo.. anche Firenze è stata capitale :lick: :D

Shub
5th June 2005, 12:59
Si nell'era del bengodi :D