Log in

View Full Version : Ma Grapple.....

Suppa
30th May 2005, 13:24
:scratch: oh lo so che suko forte e son niubbo...

Ma la descrizione dice che vale per Enemy Realm e Controlled Pet ONLY..

OK... e allora perchè se fo' grapple su:

Underlil Ally
Dread Commander
Spirit Champion...

Grapple Entra, fa l'animazione, Io vengo stunnato bellamente per 12 sec...
Ma il *****to pet nemico SI MUOVE, MENA e se ne frega di tutto il resto??

La domanda è: Non sono pet questi? Sono considerati PET solo quelli dello strego,del mene, e dell'hunter?
sono considerate classi CASTER quindi grapple entra a metà?
Ma no.. nemmeno.. si muovono lo stesso e swingano...

è un bug? :scratch:

sono indeciso se fare feedback o meno.. ma mi pare cosi' assurdo ad una distanza tale dall'immissione di questa abilità...
Son buggato solo io?

Illuminatemi plssss :rolleyes:

Mosiah
30th May 2005, 13:56
a boh, chiedi ad Indipendent, è lui il super esperto in materia :D

Epilol
30th May 2005, 14:13
ma tanto piu ke cavolo ti frega di fare grapple su pet -.-

Suppa
30th May 2005, 14:25
Aho a me frega...
cosi' come mi frega avere una risposta.. DECENTE

kkthxbye :D

Epilol
30th May 2005, 14:32
Aho a me frega...
cosi' come mi frega avere una risposta.. DECENTE

kkthxbye :D
cmq boh dovrebbe essere un bug -.- nn lo so xke nn ho mai usato grapple in vita mia su un pet :gha:

Brendoh
30th May 2005, 14:36
cmq boh dovrebbe essere un bug -.- nn lo so xke nn ho mai usato grapple in vita mia su un pet :gha:
si neanche io sinceramente -_- è una cagata usarla su un pet..
cmq si fai appeal in game e vedi cosa ti dicono..feedback in questo caso finisce nel dimenticatoio mi sa, e te non avrai mai una risposta DECENTE.

btw se ti fa l'animazione e te rimani fermo, e il pet no, è un baco..
quindi appeal (x me ti regalano account a vita x aver scoperto un simile bug :sneer: )

Falcodiluce
30th May 2005, 15:17
:scratch: oh lo so che suko forte e son niubbo...

Ma la descrizione dice che vale per Enemy Realm e Controlled Pet ONLY..

OK... e allora perchè se fo' grapple su:

Underlil Ally
Dread Commander
Spirit Champion...

Grapple Entra, fa l'animazione, Io vengo stunnato bellamente per 12 sec...
Ma il *****to pet nemico SI MUOVE, MENA e se ne frega di tutto il resto??

La domanda è: Non sono pet questi? Sono considerati PET solo quelli dello strego,del mene, e dell'hunter?
sono considerate classi CASTER quindi grapple entra a metà?
Ma no.. nemmeno.. si muovono lo stesso e swingano...

è un bug? :scratch:

sono indeciso se fare feedback o meno.. ma mi pare cosi' assurdo ad una distanza tale dall'immissione di questa abilità...
Son buggato solo io?

Illuminatemi plssss :rolleyes:

mai fatto grapple su un pet ma nn e' che magari i caster hanno dei particolari smezz ml o roba varia da usare su pet? ( nn conosco bene le lienee "pet" dei maghi..)
ad esempio (ti fo esempio su tank) se uno grappola un merce che ha usato charge balli la suky suky dance....

Epilol
30th May 2005, 15:24
gia grapple nn va manco su uno sotto sos (cioe tu rimani stunnato 12 secondi) e l'altro se ne va in giro tranquillo

Suppa
30th May 2005, 16:04
mmhh ok va meglio :D

Cazzata la storia del SoS e di Charge IMO... -.-''
Sul pet non so.. oh l'ho fatto 2 volte in una sera per sfizio mentre giravo in duo cazzeggio...
E come ho scritto.. Spirit Champion e Underhill... se ne fottevano bellamente e mazzuolavano (l'aria visto che c'era pure BG ma vabbè...)..

se mi ricapita... ora quasi quasi di proposito provo lol :D

Brendoh
30th May 2005, 16:32
mmhh ok va meglio :D

Cazzata la storia del SoS e di Charge IMO... -.-''

?

Indios
30th May 2005, 16:42
brutto piccolo eldrich pacco e insignificante non invocarmi x chiedermi di elargire le mie gnosi di daoc...
..non aiuto i nemici :P

Suppa
30th May 2005, 16:52
?

nel senso che mythic poteva evitare di far resistere grap su charge e sos... o almeno evitare che chi lo fa si becchi lo stun..

non che voi spariate cazzate... almeno.. a parte morbozzz.. ma si sa che lui zerga! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Falcodiluce
30th May 2005, 17:43
o almeno evitare che chi lo fa si becchi lo stun..
:

up :gha:
ormai prima stunno di scudo se nn crepa e se e' rimasto stunnato dopo grappolo ...grapple prima dello stun su lighttank nn lo uso piu'...gia 3 volte sono rimasto li come un fesso..

Aioros
30th May 2005, 17:46
L'unico dubbio che mi viene oltre a quello del buggone: non è che hai sparato grapple su pet del cabalista e la sfiga vuole che avesse sparato RA5 che rende il pet immune ad ogni forma di cc?

Epilol
30th May 2005, 18:20
nel senso che mythic poteva evitare di far resistere grap su charge e sos... o almeno evitare che chi lo fa si becchi lo stun..

non che voi spariate cazzate... almeno.. a parte morbozzz.. ma si sa che lui zerga! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
crepa lol

Suppa
30th May 2005, 18:33
L'unico dubbio che mi viene oltre a quello del buggone: non è che hai sparato grapple su pet del cabalista e la sfiga vuole che avesse sparato RA5 che rende il pet immune ad ogni forma di cc?

sono un pala.... :gha: :awk:

Epilol
30th May 2005, 19:44
sono un pala.... :gha: :awk:
sei un niubbo

SharTeel
30th May 2005, 19:49
mai fatto grapple su un pet ma nn e' che magari i caster hanno dei particolari smezz ml o roba varia da usare su pet? ( nn conosco bene le lienee "pet" dei maghi..)
ad esempio (ti fo esempio su tank) se uno grappola un merce che ha usato charge balli la suky suky dance....

se grappli qualcuno che ha usato charge, continua a muoversi ma nn può attaccare ^^V
a meno che nn l'han fixato, mi ricordo di aver grapplato zerk in frenzy+charge e questo dopo nn attaccava +

Vindicare
30th May 2005, 21:49
se grappli qualcuno che ha usato charge, continua a muoversi ma nn può attaccare ^^V
a meno che nn l'han fixato, mi ricordo di aver grapplato zerk in frenzy+charge e questo dopo nn attaccava +

up è uguale grapple sui pet, si muovono ma non possono attaccare...cmq nn capisco xchè grappolare un pet lol