PDA

View Full Version : pdpdpd



Rantolo
15th February 2004, 16:11
Raga nn riesco a loggare, sento che hanno problemi anke ash triny e altri

Sinceramente sta roba mi demoralizza, sopratutto perchè il mio pc va bene, solo daoc usa mi dà problemi

Ho letto post in cui dicono che è normale che ogni tanto per 2-3 gg nn si riesce a loggare.... normale sta minchia

Arcotemo
15th February 2004, 16:13
tacci dei bone, m'hanno seccato al bg

Anywyn
15th February 2004, 16:13
Raga nn riesco a loggare, sento che hanno problemi anke ash triny e altri

Sinceramente sta roba mi demoralizza, sopratutto perchè il mio pc va bene, solo daoc usa mi dà problemi

Ho letto post in cui dicono che è normale che ogni tanto per 2-3 gg nn si riesce a loggare.... normale sta minchia


Up PD !!!!


Io sto provando a settarmi a mano l'ip ... ma mi sa che non cambiera un cazzo ... e se nn ho capito male non è nemmeno molto legale ... :gha:

Rantolo
15th February 2004, 16:56
No infatti nn è legale

frezzy
15th February 2004, 17:04
Nè oggi nè ieri sono riuscito a loggare, ieri loggavo e dopo 2 sec mi buttava fuori, oggi invece loggo riesco a farmi 1 mob (giallo eh) e dopo mi butta fuori. Di sto passo il 50 lo faccio nel 2232 :(

Anywyn
15th February 2004, 17:34
Nè oggi nè ieri sono riuscito a loggare, ieri loggavo e dopo 2 sec mi buttava fuori, oggi invece loggo riesco a farmi 1 mob (giallo eh) e dopo mi butta fuori. Di sto passo il 50 lo faccio nel 2232 :(

Mi succede la stessa cosa .. anzi fino a stamattina 1 mob me lo riuscivo a fare prima di crashare ... ora dopo 30 secondi mi disconnette :swear:

Arcotemo
15th February 2004, 17:40
ash, hai pg da bg? magari ombre :P

Anywyn
15th February 2004, 17:42
ash, hai pg da bg? magari ombre :P


No nulla .. i miei account sono scaduti ... quello del bot in realta dovrebbe averlo rinnovato Arbaal ...

Cmq io dovrei reinstallarmi DAoC ITA ... boh se me girano i maroni lo faccio ... nn ho nulla da fare a casa ... me sto scorticando i maroni :madd:

darkolo
15th February 2004, 17:44
ho lo stesso problema... mo addirittura non mi parte nemmeno il server di login... sperem ben... per oggi ho esaurito la pazienza.
bye

darkolo
15th February 2004, 17:54
e il fatto e' che mi crasha solo su galahad.. ho provato mid igraine e va che e' una meraviglia....

Anywyn
15th February 2004, 18:00
e il fatto e' che mi crasha solo su galahad.. ho provato mid igraine e va che e' una meraviglia....

Io ho provato su Ingraine (me so fatto un Champ shar) ma mi crasha pure li ... sto incazzatissimo :swear:

Passante
15th February 2004, 18:08
So che gente tempo fa aveva problemi di crash se giocava e teneva aperto un qualsiasi programma di P2P (kazaa emule et similia) poi non so se è il vostro caso, se non lo è chiedo perdono :bow:

darkolo
15th February 2004, 18:08
provato anche morganlefay va bene pure lì pz

IveL
15th February 2004, 18:25
c'era un mio amico che mi pare dicesse che non riusciva in nessun modo a giocare su Galahad (disconnessioni frequenti) ma in tutti gli altri server andava bene.. non so se abbia alice pero

Arcotemo
15th February 2004, 18:34
asd facciamo in tempo a cambiare server :P

cmq non conviene chiedere ai rush?

Dusk
16th February 2004, 11:44
Io ho Alice e non mi da problemi, ma voi siete sicuri che tenete aperto solo DAOC e non qlc programma P2P o ICQ o Internet Explorer?

Un'altra possibilità è che causa esodo DAOC qualche "nodo" verso l'estero li dalle parti vostre vada in sovraccarico.

darkolo
16th February 2004, 11:55
Io ho Alice e non mi da problemi, ma voi siete sicuri che tenete aperto solo DAOC e non qlc programma P2P o ICQ o Internet Explorer?

Un'altra possibilità è che causa esodo DAOC qualche "nodo" verso l'estero li dalle parti vostre vada in sovraccarico.

potresti avere ragione dusk, ieri notte (verso le 2) mi ha fatto loggare senza problemi... boh

Anywyn
16th February 2004, 13:40
Io ho Alice e non mi da problemi, ma voi siete sicuri che tenete aperto solo DAOC e non qlc programma P2P o ICQ o Internet Explorer?

Un'altra possibilità è che causa esodo DAOC qualche "nodo" verso l'estero li dalle parti vostre vada in sovraccarico.


Mmmmm non credo che nel mio caso sia la 1 ipotesi ... mai avuto problemi del genere ... e cmq nn li sto tenendo aperti in sto periodo per paura dei crash.


La 2 ipotesi mi pare + probabile ... ho telefonato in telecom ... al solito negano tutto , spero almeno che muovano il culo e risolvano il problema.

Uri e try mi hanno detto che sul forum di Vorti c'era un 3d sull'argomento in cui si diceva che fino almeno all'11 di marzo ci sarebbero stati probolemi del genere ... il perchè e il percome non li so perchè non sono riuscito a trovare il 3d. Se nel caso qualcuno puo mettere un link al suddetto 3d o fornire dei dettagli ulteriori mi fa un favore che almeno ce capisco qualcosa in +. :wave:

Palur
16th February 2004, 13:48
Si pare sia un temporaneo sovraccarico di alcuni nodi telecom per l instradamento internazionale , quindi state tranquilli che non scappa nulla.

Certo un po rode.......ma e temporaneo.

Anywyn
16th February 2004, 14:37
Si pare sia un temporaneo sovraccarico di alcuni nodi telecom per l instradamento internazionale , quindi state tranquilli che non scappa nulla.

Certo un po rode.......ma e temporaneo.

Guarda Pal ... ho appena provato a fare il tracert del server Mythic ... su 30 nodi fino al 15esimo tutto ok , dal 16 nodo in poi c'è una perdita di pacchetti (segnalato come "richiesta scaduta").

Ora la domanda è temporaneo si ... ma per quanto? e altra domanda come mai solo alcuni hanno problemi e non tutti?

Dusk
16th February 2004, 14:50
Guarda Pal ... ho appena provato a fare il tracert del server Mythic ... su 30 nodi fino al 15esimo tutto ok , dal 16 nodo in poi c'è una perdita di pacchetti (segnalato come "richiesta scaduta").

Ora la domanda è temporaneo si ... ma per quanto? e altra domanda come mai solo alcuni hanno problemi e non tutti?

Dipende dalle zone geografiche, probabilmente il problema lo hanno tutti quelli che vengono instradati verso quei nodi "deboli". E' probabile che Telecom stia lavorado per migliorali, ma se sperate che telefonandoli vi dicano qualcosa vi illudete.

Anywyn
16th February 2004, 19:13
Dipende dalle zone geografiche, probabilmente il problema lo hanno tutti quelli che vengono instradati verso quei nodi "deboli". E' probabile che Telecom stia lavorado per migliorali, ma se sperate che telefonandoli vi dicano qualcosa vi illudete.


Beh io almeno un tentativo l'ho fatto ... cmq nn mi aspettavo mi dicessero nulla di utile. :madd:

frezzy
16th February 2004, 23:54
Madonna che nervoso....sono riuscito a loggare 2 sec per poi crashare inesorabilmente....Se siete dentro il dung e droppate qualcosa per strego fatemelo sapere, anzi mandatemi una foto lol

Arcotemo
17th February 2004, 00:06
rimediato un modem 56k?